domenica 2 agosto 2015

Ma... a che servono le donne?


Prima che le femministe comincino a sbandierare slogan da scimmiette dementi e arteriosclerotiche con su' scritto: "Le donne servono anche a far nascere imbecilli cronici come te SAM!"... vorrei giocare d'anticipo e dirvi che se questo fosse vero... non ne fate una buona manco per sbaglio!!!
Questo post nasce da una conversazione recente fatta con un amico che non vedevo da diverso tempo. Ci stavamo scambiando le novità... poi mi sono ricordato della sua fidanzata storica (cosa piuttosto inusuale per uno come me che ha l'assoluta convinzione che le donne siano la genesi di ogni male) e lui mi informa dicendomi che la loro lunga relazione è ormai finita da un pezzo.
Ma anziché osservare la solita e patetica scena in cui lui è agonizzante per la perdita di lei, ho visto un uomo sereno e felice.
Tanto da rispondere ad un mio: "mi dispiace" con un: "ti dispiace??? E di cosa!!!? E' stata la cosa più positiva e rigenerante che mi sia capitata in tutta la mia vita! Ora vedo le donne sotto una luce diversa, più razionale e meno "romantica" e soprattutto le vedo con gli occhi ed il cervello e non con altre parti del mio corpo!!!"
Secondo questo mio amico, raggiunta una certa età e solo dopo aver sbattuto ripetutamente e violentemente l'apertura del dotto nasolacrimale... l'uomo, se non è scemo, realizza che tranne che per il sesso, la donna non serve proprio a niente!
Ed oggi, penosamente, nella maggioranza dei casi... non serve manco a quello!!!
"Santo Cielo!!!!!" Ho esclamato! Per poi continuare: "Ma allora è vero quel che sostengo faticosamente da anni! Le donne non servono proprio a niente, se non a deliziarci... come dire... sotto la cintola!"
Questo amico continua con la sua tesi: "Pensaci Sammy... nel momento in cui si mettono con te, loro si stanno innamorando solo di una tua immaginifica prospettiva, e cioè, di un Sam stravolto e cambiato a suo piacimento. Quando poi si fidanzano, hanno la consapevolezza che non appartieni ancora a loro e quindi urge o un "matrimostro" oppure un dolce bebé che ci incatena a quella vipera che s'è fatta mettere incinta "alla chetichella"!!! (PERCHE' UOMINI... DATEVI UNA SVEGLIATA!!!!! NON SIAMO NEL MEDIOEVO DOVE LA GENTE GETTAVA GLI ESCREMENTI DALLA FINESTRA, SIAMO NEL 2015 DANNAZIONE E SE UNA DONNA RESTA INCINTA... E' PERCHE' L'HA DECISO E BASTA!!! PORCO IL MONDO!!!) Poi cominciamo a rassegnarci... abbiamo un figlio ormai e SOPPORTIAMO per lui, andiamo avanti anni dopo anni stancamente, fino a rimpiangere ogni singolo istante della nostra vita pre-adolescenziale... e cioè quando ancora ragionavamo solo col cervello! La cosa ci fa incavolare e tanto anche... perché raggiungiamo la consapevolezza che "lei" sapeva tutto sin dall'inizio e ci ha attirato nella sua stramaledettissima "trappola" (posizionata ad arte dal Creatore in un posto BEN PRECISO del suo corpo!!!) sapendo bene come sarebbe stato il nostro futuro!
Ma poi capita che, magari dopo una sbornia colossale, una notte di passione senza freni ed una mattinata con la testa nel cesso con i Pink Floyd in sottofondo... si riaccende in noi il lume della ragione e.....  SBAMMMMM! Tutto ti è maledettamente chiaro, nitido e dettagliato... ora..... se sei furbo tagli immediatamente ogni rapporto sentimentale con le donne e ti dai esclusivamente al sano sport del sesso e... se sei demente... mestosamente torni a casa da quella arpia tanto scema quanto brutta come un parassita intestinale!
Capisci Sammy... una volta le donne servivano a tutto, a tenere caldo il bivacco ed il focolare, a rifocillare uomini valorosi e forti, a crescere famiglie... ora le donne non hanno un ruolo, in famiglia sono ininfluenti perché delegano tutto a tutti, sul lavoro rendono poco e male e scelgono solo lavori "femminili", alla faccia della PARITA', nel sociale sono solo delle lascive sgualdrine, poco nobili, poco serie, stupide come l'asino di Poitou... al cui aspetto somiglieranno non appena raggiunta la menopausa... ed in alcuni casi anche prima..... .......... .....ma guarda Sam che non ci vuole Charles Darwin per spiegare come s'è evoluta la donna di oggi!
Ormai sta uguagliando l'essenza del ciclo vitale di un parassita: nasce, si nutre a spese di un'altro essere vivente, più sano (di mente), più grande, più forte e... più utile (l'uomo), si riproduce a dismisura e poi muore tornando inevitabilmente, indecorosamente e tristemente alla polvere!"
Il caro amico... che ora mi è molto più caro vista la sua esagesi sulle donne... stava continuando a sciorinare perle di rara saggezza ma io lo interrompo e gli dico: "Hei ascolta Bob... tutto quello che dici è vero, ma non generalizziamo, non tutte sono così... voglio dire... su trecento milioni di femmine ce ne sarà una che è stata utile a questo mondo!!!"
E lui: "Sei più demente di quel che pensavo Sam!!! Allora... questo mondo l'abbiamo costruito noi, lo teniamo funzionante noi, lo miglioriamo noi... le donne ne usufruiscono soltanto! Prova ad obiettare se ci riesci! Poi è ovvio che una donna muratore se cerchi la trovi, ma è sicuramente lesbica!
Sam... le donne DICONO che valgono quanto gli uomini, che sono indispensabili, che possono tutto anche senza di noi... E CI CREDO!!!!! Ormai hanno tutto! Hai notato ad esempio che clamore sortisce se una donna va' nello spazio?
La medesima attenzione che verrebbe data ad un cane o uno scimpanzé se andasse su un astronave!!!
Noi invece lo facciamo per mestiere!
E c'è anche da sottolineare che TUTTO ciò che è stato progettato, costruito e reso funzionante... perfino la seggiola dove poggia il culo di "lady space"... l'abbiamo fatta noi uomini!
E' un po' come attribuire ad un solo medico di famiglia tutti i sacrosanti meriti per aver salvato la vita ad una persona affetta da una grave infezione con una fiala di penicillina dimenticandosi del tutto di chi ha avuto questa idea geniale... e cioè, per dovere di cronaca, a Fleming... guarda caso un uomo!
Capisci adesso Sam?
Magari Fleming poteva passare tutto il giorno in laboratorio senza troppi problemi proprio perché aveva una donna accanto che si prendeva cura di lui e così s'è potuto permettere di avere un'intuizione geniale! Anche e soprattutto a beneficio delle donne!
Sam... amico mio... le donne, stringi stringi, non servono poi a molto!"
La conversazione poi è passata all'ironia ed ai saluti, lasciandomi però una considerazione amara in testa: "Ma non era meglio quando sulle donne si faceva solo una cinica e spietata (ma innocua) ironia?"
No... perché oggi noi uomini stiamo veramente realizzando, con sempre più nitida, fredda e schietta precisione, il vero ed autentico ruolo che ha la donna moderna... NESSUNO!
Sam.