mercoledì 24 ottobre 2012
Donne assassine? E dov'è il problema?
Mi chiedo come affrontare questo incredibile, nuovo atto assurdo che, questa nostra disgustosa società ci ha sottoposto; me lo chiedo perchè non mi va' affatto di ironizzare, né di scherzarci sopra e se questo fosse per davvero un Bar … cercherei di non parlarne troppo e non alimenterei la discussione … perchè … volendo o no, anche io faccio parte di questa società … è solo che io me ne vergogno!
Succede a Roma, succede oggi, succede che una donna viene assolta per aver ammazzato suo marito a coltellate e successivamente, aiutata dall'amante, nascosto il corpo della vittima in un tappeto e poi gettato nel Tevere!
Nella nostra società se un tutore dell'Ordine (a cui va TUTTA la mia stima e vicinanza) si difende con la pistola d'ordinanza contro un delinquente che lo minaccia con un coltello … se ne va bello in carcere per aver utilizzato un'arma che è, di fatto, più potente e micidiale rispetto ad un coltello; nella nostra società la gente è tartassata ogni fottuto giorno dalle “crociate anti-violenza sulle donne” facendo apparire l'Uomo una specie pari alle bestie feroci dei campi; nella nostra società se una donna subisce violenza di ogni genere viene trattata con i guanti bianchi dai Governi, dalle Istituzioni, dall'opinione pubblica, dagli “altri” e da tutto e tutti; nella nostra società se una donna si reca in Ospedale per medicare un brutto ematoma sostenendo d'essere caduta dalle scale, compare immediatamente l'Assistente Sociale (quasi sempre femministarda) che le indica per filo e per segno come difendersi e dove trovare aiuto per rimediare alle “eventuali” violenze perpetrate dal solito maschio-bestia-violento-stupratore; in questa società una donna s'incendia da sola inscenando un'aggressione razzista; in questa società un'impressionante numero di denunce di casi di violenze sulle donne è frutto di menti malate, bugie ben architettate e dalla fantasia di donne che sanno che basta parlare di “violenza sulle donne” e tutto il mondo ti si inchina; in questa società se a situazioni inverse sarebbe stato il marito (per di più cornuto) ad uccidere lei con una coltellata per difendersi LUI da un'aggressione, oggi starebbe a marcire in galera con una bella condanna all'ergastolo ….. in questa società io ci vivo … e non ho parole!
I giudici … (donne … ma guarda un po') … hanno evidentemente sorvolato sul FATTO che moglie e il di lei amante, abbiano poi nascosto il cadavere gettandolo nel fiume e con questo gesto si sarebbero auto-condannati … perchè se uno cerca di strangolarti e tu lo ammazzi per difenderti e non c'è nulla di sbagliato in questo, perché premeditare e poi nascondere la cosa???
Hanno sorvolato sul fatto che già due dei bimbi era in cura dai genitori della vittima … evidentemente c'era già una ragione pregressa … o no?
Cosi come hanno sorvolato sul fatto che alla lettura della sentenza lei si dica soddisfatta e serena … già … perché mica ha ucciso una persona e reso 4 figli orfani di padre per mano di madre e compagno di lei!!!
Sapete come la penso?
Mi dispiace solo per una cosa … che lui non abbia ucciso lei e poi si sia dato fuoco!
Due violenti assassini in meno su questa terra!
Ma magari un bel colpetto sarebbe il caso che venga alle giudiCESSE che hanno fatto un così grosso e gravissimo sbaglio … facendo arrivare un messaggio forte e chiaro a tutte le donne, favorendo di fatto atti violenti in risposta ad altri atti violenti!
Perché sapete … se tu uomo picchi una donna, sei un verme senza onore, perché ti avvali di una forza fisica che la donna non ha e, per quanto mi riguarda, se tu donna prima tradisci, poi uccidi e poi butti il padre dei tuoi figli in un fiume … beh … è meglio che taglio corto … farei venire troppe facce tristi!
Una sola cosa … la violenza degli uomini sulle donne è un fatto che non si può negare e di cui noi maschi dovremmo vergognarcene, ma la violenza delle donne sugli uomini è altresì UN FATTO innegabile ma sottovalutato, taciuto, nascosto e non compreso!
Mi sarebbe piaciuto vivere in un altra epoca, magari 100 anni fa' … perché in cuor mio sapevo che prima o poi sarebbe successo che una donna omicida sarebbe stata assolta con chiari segni di discriminazione giuridica … ma avrei voluto non poterlo testimoniare!
Non dimentichiamo i fatti di Genova … Carabinieri presi d'assalto da quei pezzenti di manifestanti armati fino ai denti, uno di loro spara, il colpo uccide l'aggressore (che Dio sia lodato) e a chi dedicano la piazza? All'aggressore!!!
Hai capito che giustizia???
Manca pericolosamente poco al varo di una legge che leggittimizzi le donne ad uccidere gli uomini ... proprio poco!
Che schifo!
Non ho parole!
Sam.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sam,
RispondiEliminala donna che va in ospedale a farsi medicare per le botte prese dal marito e' solo una minoranza rispetto a quelle che le botte le prendono e in ospedale non ci vanno xche' hanno paura di prendere altre botte al ritorno a casa. E un altra buona parte non va in ospedale e non va a denunciare perche' ancore innamorate e illuse che "lui possa cambiare". Quindi non dire che le donne vittime di violenze inventano e che i casi sono meno di quelli che vengono a galla. La realta' e' completamente opposta.
E non puo' essere confutato il fatto che le donne ammazzate dagli uomini siano piu' degli uomini uccise dalle donne. E' realta', fatto quotidiano.
Quindi sono con te quando ironizziamo sulla stupidita' delle donne, ma non andiamo a stravolgere la realta' dei fatti.
Non conosco il fatto di cui parli (ora lo cerco), ma quella donna e quell'amante fanno schifo entrambi.
Buona giornata a tutti
Stella Stellina
P.S.
Normann, tutto bene??
“Stella Stellina”,
RispondiEliminanon mi stupisce questa tua risposta e nemmeno mi tocca molto a dire il vero.
Io l'ho sempre sostenuto su questo Blog e continuerò a farlo senza sosta!
Le donne sono violente quanto e spesso più degli uomini è solo che usano una violenza impalpabile, psicologica e poco “provabile”!
Questo è il quotidiano “Stella Stellina”, null'altro!
Noi usiamo le mani (e facciamo schifo per questo) e voi la psiche (e fate schifo per questo)!
Nulla di più, nulla di meno!
I dati sono fuorviati, manipolati e discriminatori e mi meraviglia che una Donna come te ne sia vittima.
Quella è un'assassina! Ha ammazzato un uomo e poi occultato il cadavere … punto e basta!!!!!
A situazione inversa sarebbero state solo queste due cose a determinare l'assoluta condanna di LUI, ma siccome la pora cocca è una donna … ora il messaggio è che se un uomo ti perseguita e ti rompe troppo … prendi un bel coltellino affilato e fallo fuori, tanto in giurisprudenza c'è già un precedente!!!
E poi vorrei farti notare una cosa che forse t'è sfuggita … lei E' un'assassina e secondo la sua difesa lui la stava strangolando (c'è pure una perizia medica a dimostrarlo) ed io ho detto che a crepare dovevano essere TUTTI E DUE … perchè entrambi violenti a dismisura!
12 coltellate DODICI!!!
Ma per carità di Dio non scherziamo nemmeno!
Hai idea di cosa causerà nell'idea di certe cretine, dementi di donne una sentenza del genere???
Ne hai una vaga idea prima di dissentire???
Non credo!
Perchè se domani danno l'ergastolo a quel demente bastardo di Palermo, starete tutte ad esultare, ma se viene assolta 'sta assassina che poi, a mente lucida, nasconde pure il cadavere … eh beh … “se l'è meritato”!!!
O non è cosi?
Sam.
Sam,
Eliminat'e' sfuggito che mi sono astenuta dal commentare il fatto in questione, proprio xche' t'ho detto che non ne sapevo nulla o quasi.
Le mie parole riguardano la violenza nella generalita' dei casi e se tu mi dici che la verita' viene manipolata, perdonami ma mi sa che farnetichi....
Le donne che fanno violenza psicologica fanno schifo quanto gli uomini che malmenano le donne, su questo siamo perfettamente d'accordo. Sul resto di cui io ho parlato no. La violenza fisica e' priorita' degli uomini.
Stella Stellina
Anzi ...
RispondiEliminaa dar forza a quanto tu stessa affermi ... io, alla tua affermazione: " quella donna e quell'amante fanno schifo entrambi" ... proprio per dimostrare in modo inequivocabile che il mio commento ed il mio personale parere non vuole stravolgere i fatti ma porre l'attenzione a quei FATTI che voi donne negate a voi stesse e che sapete così bene nascondere, aggiungo: anche la vittima faceva schifo se è vero che per anni aveva reso la vita di quella donna un'inferno!
"Stella Stellina" ... la violenza non ha sesso!
Ma per le giudiCESSE evidentemente ce l'ha eccome!!!
Sam.
Ciao Sam
RispondiEliminaBeh mi son ricordato del caso Burtone-Maricica, te lo ricordi?
Lei diede un pugno a lui, lui glielo ridiede e lei cadde e morì, ci sono ancora i filmati su youtube
Gli hanno dato 9 anni per omicidio preterintenzionale
In questo caso invece leggittima difesa?
Con 12 coltellate? e dove sono le prove dell'aggressione di lui?
Stella stellina, è vero che le donne uccise son di + degli uomini, ma mica per questo vanno assolte quando lo fanno. Le donne che ammazzano i figli son + degli uomini ma mica si prendono più anni di galera per questo
Lo sappiamo che molte donne non denunciano botte e stupri, ma mica per questo dobbiamo tacere su quelle (e sono tante) che se li inventano per rovinare qualcuno.
Ciao Sam e Stella stellina
War Pigs
War pigs,
Eliminaribadisco io non ho affatto assolto la donna che ha ucciso il marito, non ne so nulla.
E non ho mai detto di voler tacere sui crimini commessi dalle donne violente. Ma chi l'ha mai detto? Quando Sam afferma che le violenze inventate dalle donne son di piu' di quelle reali.... be' la' insorgo!!!
Ma son d'accordissimo quando affermiamo che la violenza fa cmq schifo!!!!!
Non so xche' la "signora" romana e il suo amante siano stati assolti, e anche se il marito l'avesse malmenata e tartassata per anni un omicidio non e' mai giustificato. Certo il fatto raccontato cosi' e' inverosimile.......
Stella Stellina
Un'ultima precisazione:
RispondiEliminail post vuole essere esclusivamente una riflessione sul come, oggigiorno, uomini e donne siano giudicati in base al loro sesso e non come persone colpevoli di questo o quel reato!
Tu chiedi a Norman come sta … beh forse lui eviterà di risponderti, dal momento che quasi tutti i figli gli sono stati portati via con UNA VIOLENZA e una malvagità di cui noi uomini siamo sprovvisti e che NESSUN giudice potrà mai capirne l'immane e sconfinato dolore di cui voi donne vi macchiate ogni sacrosantissimo giorno sotto questo dannato cielo!!!!!!!!!!
Ma chissene se a subire è un lui!!!
Ci sono delle volte che viene da me per potersi sfogare un po' … vorrebbe parlare ma la gola gli si chiude dal dolore e dal senso dell'abbandono da parte di tutti dico TUTTI … T.U.T.T.I.!!!!!!!!!!
Sam.
No War Pigs,
RispondiEliminanon ricordo il caso che ci sottoponi.
E forse sbagli, in parte, nel chiederti dove sono le prove dell'aggressione di lui … “in parte” perché considerando che c'è un referto medico e che grazie alla complicità dell'amante avrebbe ben potuto essere lui a stringerla in gola … non mi stupirebbe affatto!
E poi … come ce lo spieghiamo che in un contesto dove due ex coniugi che si sparano a vista lei invita a cena addirittura l'ex marito “che per anni l'ha picchiata, vessata” e chissà quant'altro???
Ma non ci prendete in giro per carità di Dio!
Un assassino è un assassino … maschio o femmina che sia e rigetto con forza e determinazione l'accusa di “Stella Stellina” di voler distorcere la realtà, perchè qui è stato distorto il senso della Giustizia con la “G” maiuscola a beneficio delle donne … in barba perfino ad ogni basilare principio “costituzionale”!!!
Con fermezza e determinazione ma con il solito rispetto … e spero che questo si capisca!
Sam.
Sam,
RispondiEliminae' chiaro che mi dispiace per Norm, conosco i fatti.
.......
Quella violenza e' peggiore di qualsiasi schiaffo dato..........
Stella Stellina
"Stella Stellina"
RispondiEliminaio forse non sto recependo bene il senso del tuo dissenso (scusa il gioco di parole) ma sembra che il fatto che gli uomini usino violenza sulle donne più che il contrario giustifichi quelle che li ammazzano?
Io mi auguro di no ... perchè allora io dovrei ucciderne circa una decina solo nella prossima settimana!!!
(qui stavo ironizzando ... ovvio)
Sam.
Saaaaaaaaaaaaaaam,
RispondiEliminatutte le mie parole riguardano NON IL CASO IN QUESTIONE, CHE NON CONOSCO, ma la violenza in generale............
Stella Stellina
Ohhh ...
RispondiEliminafinalmente un po' di luce!
"Quando Sam afferma che le violenze inventate dalle donne son di piu' di quelle reali...."
... scusa un attimo "Stella Stellina" ... se l'ho detto non lo penso, altrimenti avrei scritto i dati per dare forza alla mia opinione ... e rileggendo il Post trovo: "in questa società un'impressionante numero di denunce di casi di violenze sulle donne è frutto di menti malate, bugie ben architettate e dalla fantasia di donne che sanno che basta parlare di “violenza sulle donne” e tutto il mondo ti si inchina" ... dico: "impressionante numero" ... non che questi casi siano superiori alle reali violenze! E anche se lo fossero?
Si dovrebbe assolvere un uomo perchè ha ucciso una donna che l'ha accusato falsamente di violenza?
Certo che no!
Ma sarebbe bello che non si usassero due pesi e due misure!
Ari-ciao,
Sam.
Ah Sam!!!!
RispondiEliminaMa che te sei bevuto oggi?????????????????????????
Ma chi ha mai detto che la violenza giustifica altra violenza o addirittura un omicidio???
Ma quando mai l'ho detto o scritto???????? E su' Sam sii buono ...................
Stella Stellina
P.S.
LO' LO' LO' ......... aiuto , per favore puoi spiegare a Sam quel che intendevo dire??????????
Sam,
RispondiEliminami sono documentata e davvero questo caso sembrerebbe di rara INGIUSTIZIA. C'erano tutte le prove della premeditazione del delitto...... Intercettazioni, schede telefoniche acquistate apposta x non essere intercettati e davvero quella sera il marito era a cena a casa con la ex moglie.... e io sono cosi' sprovveduta da invitare a cena un uomo di cui ho paura??? Se lo faccio sono scema. E poi xche' a cena da soli senza i figli??? Ma 'sti giudici (uomini o donne che siano, xche' la stupidita' non ha sesso) dormono??
Io uscirei fuori tema e direi che davvero l'Italia e' in mano a incompetenti, in qualsiasi campo. Le vorrei conoscere le motivazioni di questa sentenza.... Magari Jan o l'attentissima Girasole possono illuminarci circa questo, anche se penso che essendo sentenza di questa mattina si dovra' ancora aspettare per conoscere i particolari.
Ma e' roba da matti pero'............
Stella Stellina
No "Stella Stellina" ...
RispondiEliminanon l'hai detto e sono assolutamente certo che nemmeno l'hai pensato ... ma vedi ... quando estrapoli da un intero post, una sola frase e la usi (non con cattive intenzioni, per carità) come per dire: "si ma gli uomini sono più violenti" ... a me pare proprio che, ma è solo una parvenza, che tu dica qualcosa come: "se l'ha ammazzato avrà avuto i suoi motivi" e so bene che tu non lo penseresti mai ma è proprio questo il punto: il fatto che oggi, 24 Ottobre del 2012, s'è creato un precedente in giurisprudenza che dona alla donna un'attenuante all'omicidio!
Ma pensaci suvvia ... sai quante donne che non ce la fanno più ad avere accanto un marito o compagno manesco, da oggi in poi si sentiranno "leggittimate" a compiere gesti violenti?
Vuoi dire chè stò vaneggiando?
Tu hai una vaga idea di quanti casi di violenza sugli uomini vengono taciuti per sempre perchè se vai dai Carabinieri a dire che tua moglie t'ha tirato il mattarello sulla testa la gente ti ride in faccia???
Eppure succede!
Succede che un pregiudicato chiede di ritornare in carcere perchè teme sua moglie ... te ne rendi conto???
Succede che agli uomini viene fatto il lavaggio del cervello dalle donne e ridotti a schiavetti senza spina dorsale ... succede ogni giorno; succede che una moglie con le sue menzogne, la sua falsità e la sua abilità nel manipolare gli altri, faccia terra bruciata intorno ad un uomo, un uomo che le ha dedicato 30 anni della sua vita per straviziarla d'amore, di fedeltà, di lealtà, di affetto, protezione e cuore, che gli toglie i figli con un sottile stratagemma, che gli stessi figli che fino a ieri erano assolutamente convinti d'avere il papà più buono della terra oggi lo criticano e lo abbandonano???
Io preferirei essere ammazzato una volta per tutte che vivere un dramma del genere che tutta la nostra schifosa società continua ad ignorare per concentrarsi ESCLUSIVAMENTE sulla violenza sulle donne!!!!!!!!!
Questo è il punto ... e tale fenomeno è così dilagante, ormai accettato a priori ed avvallato da tutti, che se un giudice assolve una fottuta assassina ha fatto bene e se invece ad essere assolto (medesimo errore) è un uomo, allora si tratta di un immane errore giudiziario!!!
La cosa è più grande di noi ... molto più grande di noi, purtroppo!
Un'altro esempio?
Quella demente della mussolini ha preso a sberle Sgarbi facendogli volare gli occhiali ... la reazione?
"Ha fatto bene, se l'è meritato" tuonavano i media! Tu pensa se fosse stato il contrario!
Prova solo ad immaginare che clamore avrebbe suscitato una sberla diretta da Sgarbi alla mussolini (la minuscola è voluta naturalmente)!!! Le immagini avrebbero fatto il giro del mondo al grido de: "gli Italiani sono violenti a maschilisti" ... facendo uscire lei come una vittima della SOLITA violenza maschile, e lui il solito manesco uomo/porco/maiale/ e chi più ne ha più ne metta!!!
Se ero io Sgarbi le avrei dato tanti di quei calci in quel flaccido culo da farla dimagrire di venti KG in meno di trenta secondi!!!
Due pesi e due misure e la famosa frase "La legge è uguale per tutti" è una chimera sempre più lontana da raggiungere!!!
Sam.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaStella stellina
RispondiEliminaa me sembra che Sam stia dicendo che le denunce false son + di quelle vere, non delle aggressioni (correggimi se sbaglio Sam)
La violenza fisica non e' priorita' degli uomini, almeno non sulle donne
lo sono i danni
Se ci diamo uno schiaffo a vicenda siamo 2 violenti, solo che magari io non mi faccio niente e sono un vigliacco, te ti ritrovi la faccia gonfia come un pallone e sei una demente, come direbbe Sam :D
War Pigs
OooooooooooooooooHHH!!!
RispondiEliminaE che diamine!
Sam!
No War Pigs,
RispondiEliminapermettimi di correggerti: io non dico che le denunce false siano più di quelle vere, non me ne frega nulla delle proporzioni ... io dico che non si può ignorare la cosa per diavolo!!!
E che non è giusto che una denuncia di violenza su un uomo non merità lo stesso grado di giudizio, di indagini e soprattutto di GIUSTIZIA solitamente riservata alle donne!
Sam.
Ciao Sam
RispondiEliminacorreggi correggi, dopo la castrazione di Caparexa aumenta a dismisura la mia demenza:D
Comunque ti volevo far leggere questo sulla violenza delle donne
http://italia.panorama.it/cronaca/Sesso-psiche-donne-violentano-uomini
Scommetto che sulle principali testate non lo troverai mai
Ciao Sam
War Pigs
L'avete vista la pora cocca che già sta in TV a dispensare lacrime a volontà e interviste?
RispondiEliminaSapete che ha detto?
Che ogni qualvolta sente di qualcosa che ha a che fare con la violenza lei piange ... pora cocca l'assassina!!!
Perchè invece dare 12 coltellate a un cristiano è come bere un caffè!
E poi ... sullo stesso TG ... le immagini di una maestra che schiaffeggia e da' calci a bimbi di 4 anni!!!
Insomma ... abbiamo donne che ammazzano mariti, donne che ammazzano sistematicamente figli attraverso l'aborto o peggio, donne che picchiano i vecchi negli ospizi, donne che manipolano la testa dei figli per sottrarli agli sfortunati padri e molto altro ... ma di che si parla solo e soltanto ogni santo giorno?
Della violenza sulle donne!!!
E' questo che io non accetto, solo questo ... perchè non posso accettare che parolisi (anche qui la minuscola è voluta) è in carcere giustamente ma vi è anche senza nessuna vera prova ma solo una marea di indizi e quella donna invece assolta con tanto di prove!!!
Chi uccide ... commette un reato gravissimo e questo va punito in egual misura, non importa il sesso di chi lo commette!!!
Ma vengo a sapere che ci sono ancora due gradi di giudizio ... e spero che a giudicare non sia una donna (in primis) perchè senza dubbio condizionata dall'opinione pubblica che vede sempre l'uomo come carnefice ... perfino se a crepare è lui e che questa volta si faccia GIUSTIZIA sulla base dei FATTI e non del sesso di chi s'è macchiato di tal reato ed aggiungo pure che, se è vero che quell'uomo aveva distrutto la vita di quella donna ... DOVEVA essere fatto qualcosa prima ... dal momento che c'erano già state più denunce!!!
Ma io sono solo un umile scemo di guerra che fa i conti con piante, terra, fatica e lavoro ... solo che talvolta anche l'opinione delle persone umili dovrebbero essere ascoltate e non solo quelle delle FEMMINISTARDE che amplificano il fenomeno della violenza sulle donne a dismisura e perfino a discapito di altre categorie ben più usurpate ed afflitte dalle ingiustizie!
E che diavolaccio 'nguastito, blasfemo e bastardo è!!!???
Buona serata.
Sam.
War Pigs ...
RispondiElimina... ho letto!
Incredibile!
Ascolta ... io voglio sinceramente ringraziarti di cuore per aver condiviso questa "notizia" con noi tutti e perchè attraverso di essa, forse, anche solo una donna su questo dannato buco dell'inferno, si dia una cavolo di regolata!!!
Sai che c'è?
Se io vedo un uomo che usa violenza contro una donna ... chiunque essa sia e qualunque sia il motivo per cui lui sia arrivato a tanto ... io corro e gli faccio fare i conti con uno di pari forza ... anzi, visto che zappo la terra ... di forza assolutamente superiore e poi vediamo se fa tanto il forte, il bullo, il potente ... gli sganascio il mento solo con lo sguardo ... perchè (che le donne non si sentano "violentate" da questa affermazione) una donna difficilmente riesce ad avere la meglio sulla forza fisica di un uomo ... ma ti giuro su Dio che se vedo una donna infierire su un uomo ... uso la stessa, medesima e ugualissima forza fisica per stenderla come un'asciugamano inamidato!!!
Non si toccano i più deboli, maschi e femmine che siano ... purtoppo da oggi, invece, è concesso alla DONNA!
Evviva l'uguaglianza, la parità dei sessi e la giustizia!!!
Chissà ... magari tra qualche ora, verso le 5 del mattino, nel buio e tra la nebbia, mi recherò nella serra per togliere vecchie piante per far posto a nuovi ortaggi e magari passerà di qui una donna che fa' corsa col suo bastardo cagnaccio disgustoso e magari quel cane mi cagherà sugli ortaggi ed io d'istinto lo sopprimerò ... beh ... mi aspetta il carcere a vita, multe di risarcimento da capogiro e l'incredibile vergogna suscitata dai media ... ma se scanni un uomo con 12 coltellate ... beh ... te la cavi con una bella e completa assoluzione ... ti basta solo avere tra le gambe quanto serve per fuorviare le GiudiCESSE e i giudici succubi del "gentil" (ma quando mai) sesso!!!
Vi auguro una buona notte a tutti ... vi mando i saluti di Normy che preferisce non esprimersi in merito perchè sarebbe piuttosto e COMPRENSIBILMENTE leggittimato, DAI FATTI, e non dalle chiacchiere, a tenere con onore, decoro, rispetto e garbo (tutte qualità assenti tra le donne) la bocca chiusa!
Una bocca che se avesse detto il vero avrebbe dato il giusto "peso" al disastro ed alle responsabilità ... ma che noi maschi ... per quanto bastardi, porci, violentatori, carnefici, assassini, violentatori e schifosi ... non riconosciamo, non sfruttiamo e di cui non beneficiamo MAI!!!
Un'altra osservazione!
Come mai un maschio che uccide una donna, nel 88% dei casi poi si suicida e nel caso delle donne assassine la percentuale è pari al 3%???
Vergognatevi donne ... dico sul serio ... vergognatevi!!!
Ma si lo so ... ora tacerete tutte come al solito ... perchè altro non siete che codarde ... ma chissene ... l'importante è che ci sia qualcuno con le PA...rticolari intenzioni di dirvi la verità IN FACCIA e senza filtri!!!
VERGOGNATEVI DONNE!!!
Sam.
PS. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando sono andato a commentare sulla pagina dove c'era la notizia (qui) leggo uno dei commenti di una certa Annalisa in risposta a Sebastiano che commenta in questo modo
RispondiElimina"la violenza non la si accetta mai, ma si può anche notare quanta giusta rilevanza hanno dato al caso di ieri in Sicilia, la morte di una povera ragazza innocente, ma perchè non dare risalto anche al caso accaduto a Sorso , si è tanto parlato di femminicidio, e quando avviene il contrario oggi seguivo una trasmissione e davano giustamente risalto alla violenza degli uomini sulle donne, noi siamo fisicamente più forti, ma se armati si l'uomo che la donna sono alla pari".
Annalisa
X SEBASTIANO... HAI RAGIONE LA VIOLENZA è VIOLENZA DA ENTRAMBI LE PARTI.. CERTO IO AVREI MESSO IN RISALTO IL CASO DI SORSO ..GIUSTO PER FAR NOTARE CHE OGNI TANTO SI INVERTONO I RUOLI ... ... NONOSTANTE TUTTO PER NOSTRO MALGRADO SIAMO SEMPRE IN MAGGIORANZA :-(VEDO CHE LA NOTIZIA HA TURBATO VOI UOMINI .. NOI DONNE SIAMO SICURAMENTE LIETE DI NN APPARIRE IN TV ECC... PER NOTIZIE DEL GENERE !!!!
Ma io mi chiedo, pensate voi... come si fa a etichettare una persona come vittima quando uccide qualcuno quando l'aggressione non c'è nemmeno stata!?
L'esempio di War Pigs, quello di Maricica uccisa... guardate ad esempio cosa viene detto dai TG: "Un certo tizio ammazza con un colpo una DONNA rumena di nome Maricica...".
Non giustifichiamo, ma entriamo nella situazione: perchè la ammazza? cosa c'è stato prima? Quasi nessuno si pone questa domanda: basta che sia ammazzata una donna ed è già una cosa più grave se fosse stato ammazzato un uomo?!?!?
Qui nel caso di Sassari prove dell'aggressione non ce ne sono, ma si parla già di un presunto vittimismo della donna, a punto perchè tale... quindi poveretta.
Vergognoso, davvero!
Come cazzo si fa ancora a dire che le donne siano il sesso oppresso non riesco proprio a comprenderlo...
Buongiorno Jan e buon dì a tutti,
RispondiEliminaper prima cosa grazie dell'ennesimo “supporto” che hai dato alla questione e poi … ….. … sai, questa mattina stavo ragionando, dopo aver sbollito la rabbia, ancora sulla questione … ho visitato per la prima volta alcuni Blog o Siti che snocciolano dati impressionanti, ma puntualmente e magistralmente taciuti o ridimensionati volutamente, sul fenomeno della violenza della donna verso l'uomo!
Come la pedofilia ad esempio … quando c'è un abuso su un minore, il primo pensiero scatta sempre verso “l'orco”, “il pedofilo”, il “mostro” ed altri aggettivi tipicamente maschili … ma si ignora che gli abusi sessuali sui bimbi maschi sono perpetrati per lo più dalle donne … madri dello stesso addirittura!
Tutto questo, i vostri commenti, le diverse reazioni e ciò che ne viene a galla mi ha spinto a pormi due specifiche domande:
La prima: perché a distanza di poche ore, nel nostro Paese, ci sono stati due delitti pressoché uguali ma che hanno causato reazioni in noi tutti del tutto differenti? Mi riferisco al caso di Palermo, dove si invita il Governo perché si inaspriscano le pene per i reati di violenza sulle donne, dove si è fatta una fiaccolata, dove tutti i salotti televisivi ne parlano, dove tutte le testate NAZIONALI seguono il caso e dove al funerale della ragazza uccisa c'era una folla incredibile e dove, noi tutti, ne siamo stati sgomenti, inorriditi, dispiaciuti e anche un po' arrabbiati … ed il caso Sardo di cui se ne sono occupati si è no i giornali LOCALI ... non sappiamo nemmeno se siano stati celebrati i funerali della vittima.
Adesso non negate che anche a voi sia saltata all'occhio questa incredibile differenza … è palese!
Ma perché?
Beh … dal basso della mia ignoranza sono sicuro che il movimento femminista abbia influito enormemente nel nostro comune modo di recepire le notizie che riguardano la violenza di genere; è andato oltre … si, dalla giusta e necessaria sensibilizzazione verso un fenomeno disgustoso, quello della violenza sulle donne … si è passati a giudicare una vittima uomo meno importante e degna delle medesime attenzioni che solitamente vengono riservate alle donne.
Questo però è disumano, è discriminatorio … QUESTA E' UNA VERA E PROPRIA “VIOLENZA”!!!!!
Ma c'è una sola cosa che mi tira un po' su il morale … per ragioni di tempo non posso stare molte ore al PC ma ho notato, escludendo i pochissimi casi di siti maschilisti, che noi uomini siamo molto simili nell'analizzare la questione e ne viene fuori questo: Noi contestiamo solo ed esclusivamente che nel giudicare, analizzare e vivere certe vicende si usino due pesi e due misure … relegando di fatto l'uomo (in senso di maschio) alla stregua di un essere inferiore, di serie B e mi chiedo: ma le donne … non ci hanno sempre criticato per il medesimo trattamento?
Ed ora che hanno modo, potere e maniera per dimostrarci che meritavano di essere trattate alla pari che fanno? Si comportano MOLTO peggio di noi e soprattutto si macchiano dello stesso crimine dell'anima di cui frignavano da secoli!
Se un tempo l'uomo esercitava la sua posizione nella società relegando la donna a posizioni più sottomesse, lo faceva per un errata cultura, perché era così che tutti facevano e quindi si adeguava … le donne di oggi invece lo fanno per scelta, ribellandosi con violenza psicologica e con l'intenzione di distruggere il nostro essere!
Complimenti donne … siete proprio furbe!
Sam.
Sam,
RispondiEliminascelgo di rimanere in disparte, e non e' perche' mi avete zittito........
Si sta davvero esagerando...., non sarai d'accordo con me ma questo penso.
Buona giornata a tutti
Stella Stellina
Va bene "Stella Stellina",
RispondiEliminacome vuoi ... nessun problema e soprattutto ci tengo a precisare che io per primo, e ritengo nessuno di noi desiderava "zittirti".
E ... si, in effetti non mi trovi proprio d'accordo ... ritengo invece che non si stia esagerando ma solo esprimendo opinioni senza che passino dalla censura mediatica e dalle femministe.
Ma penso tuttavia che dovrei pubblicare un'altro post per farci qualche bella risata alle spalle delle donne come ai vecchi tempi ... questo argomento mi metto troppo di malumore!
Grazie e ... a presto,
Sam.
Ciao War Pigs,
RispondiEliminagià ... alla faccia del decoro e dello scarso interesse che hanno le donne nei confronti degli uomini!
Ti prego di comprendere che non vorrei pubblicare, forse non è il caso.
Ma grazie, grazie davvero.
Sammy!
Buongiorno Sam e buongiorno a tutti.
RispondiEliminaSam solo una domanda "GENERALE":
Dici che la donna oggi ha tanti privilegi,che la LEGGE la tutela in tutto e x tutto ma ti domando:
davvero pensi che x una donna sia cosi semplice e reale, poter mettere fine attraverso la legge, a maltrattamenti di ogni tipo da parte di UN UOMO????
Xchè la legge nn ha pensato di prendere quell'uomo e sbatterlo in una cella?
Xchè la legge nn ha protetto quella donna?
Nn dire che nn si sia rivolta xchè il problema nn è se lo abbia fatto lei,altre donne lo fanno e allora xchè questi uomini continuano a fare del male??????
DIMMELO,SPIEGAMELO,NN CI ARRIVO,SONO TONTA,DIMMELO SAM!
Nn so se questo possa far stare bene te o quelli che la pensano allo stesso modo ma TI ASSICURO che la legge è un'utopia X MOLTE DONNE e sai xchè?
VA AVANTI CHI BATTE MONETA
E SOPRATTUTTO
MOLTI UOMINI SE NE SBATTONO DELLA LEGGE.
QUANDO TE LO TROVI DAVANTI,SAI CHE RISATE CHE SI FA, SE UNA DONNA DICE:IL GIUDICE HA DETTO...O STAMMI LONTANO O STAI FERMO O ...X FAVORE????????
O FORSE PENSI CHE TUTTE ABBIANO UN SAM A DIFENDERLE,TU CHE DICI CHE GLI FAI FARE I CONTI CON UNO DI PARI FORZA?????
Il fatto che tanti uomini siano delle bestie,lo so!
Nn ho bisogno della tv o delle femministe x farmi fare il lavaggio del cervello e saperlo.
Così come so anche che tante donne sono bestie + di tanti uomini,mi basta aprire gli occhi.
Vorrei solo che la realtà nn fosse nascosta o camuffata, sia x uomini che x donne.
LO
Vedi LO …
RispondiEliminavogliamo tutti fare un passo indietro e ri-focalizzare il messaggio che io desideravo vi arrivasse con il Post in questione e con i miei successivi commenti e ragionamenti?
Vogliamo?
Mi pare di capire che sia a te che a “Stella Stellina” sia arrivato (quasi sicuramente per colpa mia) un messaggio del tutto inesistente.
Bene …
alla prima domanda ti rispondo con una risposta (appunto) ma anche con una domanda.
No!!! Non penso nemmeno lontanamente che per una donna vessata, minacciata e perseguitata da un uomo sia semplice e reale trovare un “concreto” aiuto nella legge … per “legge” però, io intendo la giurisprudenza, la burocrazia, la lentezza e l'inefficacia di certi metodi intimidatori verso gli uomini violenti e … credimi … ci sono delle volte, quando tu ci scrivi accennando al tuo timore, che vorrei poterti difendere sul serio … perchè ritengo che nessuna donna meriti d'essere maltrattata … a volte mi preoccupi (anche se per tua stessa ammissione, a volte nei guai ti ci ficchi proprio tu e ti tirerei le recchie per questo) … penso altresì che se le donne che vivono certi drammi cercassero aiuto ad un'altro maschio, umilmente e senza compromessi di alcun genere, potrebbero beneficiare del cosiddetto “effetto divisa” … come il ladro che rinuncia al colpo perchè vede la Polizia che s'aggira nei paraggi … magari una presenza fissa maschile potrebbe dissuadere certi deficienti che osano maltrattarti/vi … ma questa non è una vera “cura” per il fenomeno e noi maschi, incapaci di usare il cervello favorendo invece l'uso della forza fisica, dovremmo solo vergognarci!
La domanda che ti pongo invece è questa: tu pensi davvero che per un uomo sia facile non lasciarsi irretire, soggiogare, rovinare, persuadere, “violentare” e circuire da una donna semplicemente rivolgendosi alle autorità?
In pratica ti ho fatto la stessissima domanda a cui spero tu risponda.
Alla tua seconda domanda invece rispondo che purtroppo i tutori dell'ordine sono vincolati dalle leggi e soprattutto dagli avvocati che tramutano Hitler in Gandi in men che non si dica! Ma insieme a te … anch'io mi chiedo se si fosse potuto agire prima con più forza!
Alla tua terza domanda (in due parti) ti dico che questi (che tu definisci uomini … ma che di maschio non hanno manco … vabbe' lasciamo perdere per non essere volgari, continuano a fare del male ed a terrorizzare i loro “amori” (se così vogliamo chiamarli) proprio perchè … appunto … “bestie”!!!
Ma poi … anche tu … dici che non vorresti che la realtà fosse camuffata o nascosta … e come mai non pensi lo stesso delle vittime di sesso maschile?
Chieditelo!
LO … io sono un uomo che detesta ogni forma di violenza … tranne sui cani che abbaiano … quella la adoro ma … scherzi a parte … non si può trasformare l'omicidio di una donna in un caso Nazionale e quello di un uomo come mera cronaca locale!!!
E' solo e soltanto questo quello che dovreste capire dal mio dissenso, null'altro, nessuno si sogna minimamente di trovare la più misera e becera giustificazione agli atti violenti degli uomini … ma non si può parlare solo e soltanto di questo … come se chi subisce violenza dalle donne, invece, vale poco meno di una loffa d'asino solo perchè è un maschio … perchè è questo che noi tutti recepiamo dalle vostre continue campagne diffamatorie e sporche contro il genere maschile TUTTO, bestie e santi allo stesso modo!
Mi aspetto che tu risponda … io l'ho fatto!
Sam.
Sam io sono d'accordo con te in toto! Le tue lettrici hanno travisato del tutto il significato delle tue parole e dammi retta,la colpa è tua!
RispondiEliminaMa io l'ho capito e so bene che tu non intendi nemmeno lontanamente giustificare la violenza contro le donne ma vuoi solo che sia dia la stessa attenzione anche ai casi (meno per fortuna)in cui è il maschio a soccimbere!
Hai ragione, è una sentenza ingiusta e un modo di “recepire” manipolato troppo e male.
Mariaelena.
Mariaelena …
RispondiEliminama che devo dirti?
Io non ho nemmeno capito come mai abbiano male-interpretato la mia posizione in merito … non mi resta che scusarmi sinceramente … pur ribadendo esattamente quello che tu, in estrema sintesi, hai … appunto … sintetizzato!
Grazie Mariaelena,
Sam.
Sam,
RispondiEliminaesco x un attimo dal mio "silenzio-stampa" (si' vabbe' perdonatemi n attimo di "vippismo"!).....
Io ho capito benissimo quello che hai detto al contrario di quello che pensa mariaelena. Ti ho infatti precisato piu' e piu' volte che siamo perfettamente d'accordo sul condannare qualsiasi tipo di violenza su qualsiasi tipo di essere vivente (tranne i cani che abbaiano, forse si'!!SCHERZO!).
Quello che invece volevo far capire a te e' che mi pare che qui si stia facendo vittimismo inutile, parlando di come le femministe (addirittura) riescano a manipolare i mass media (e su'!!) e il pensiero popolare .......
Sai perche' semplicemente la morte di una donna per mano di un uomo fa più notizia del contrario??? Perche' di donne ne ammazzano di piu!! E chi dice che non e' vero spara cavolate. Allora vi invito a riflettere : quante sono le mogli che dall'inizio dell'anno hanno ammazzato il marito/compagno/fidanzato?? Arriviamo a 5 facendo un sommario/grossolano/deplorevole conteggio??
Ebbene le mogli/compagne/fidanzate morte x mano del proprio uomo sono piu' di 100!!!!!
Tutti e 105 i morti meritano la nostra compassione, il nostro sdegno, il nostro dolore e tutte/i i 105 assassini meritano galera e forse ghigliottina, senza distinzione di razza, sesso, eta', ceto sociale. Va bene cosi?
Pero' se un crimine va ad allungare una lista gia' lunga e' chiaro che si parla di numeri grossi, E QUELLO FA NOTIZIA !!!!!!
Purtroppo, anzi per fortuna, la violenza psicologica uccide nell'anima e non nel corpo e quindi gli uomini che sono vittime della crudelta' mentale delle donne non muoiono se non "dentro", e questo mediaticamente non fa notizia.....
Questo volevo precisare.... LE DONNE CHE VENGONO AMMAZZATE DAGLI UOMINI CHE HANNO, O HANNO AVUTO VICINO, SONO IN NUMERO MAGGIORE RISPETTO AGLI UOMINI UCCISI "FISICAMENTE" DALLE DONNE, non credo questo si possa negare. Non volevo riaprire la polemica ma solo esprimere in maniera più chiara il mio pensiero.
Buona serata a tutti
Stella Stellina
P.S.
Lo', ti sono vicina, condivido in pieno cio' che hai scritto e ti abbraccio forte.
Sam, non sempre una donna ha la possibilita' di mandare un altro uomo a sistemare l'uomo che la tormenta. Sai perche'? Non tutte hanno padri, fratelli, nuovi compagni e non e' che se ne trovano tanti di uomini che si assumerebbero questo "incarico" "aggratis"..... Forse proprio xche' sono situazioni pericolose e non si sa come possa reagire il pazzo che minaccia/ tormenta/ molesta... magari per aiutare un'amica ti ritrovi con un coltello nello stomaco...
Buonasera “Stella Stellina”,
RispondiElimina… grazie per la precisazione.
Lo sai? Forse stiamo dicendo la stessa cosa ma in modi differenti e … senza alcun sarcasmo, senza ironizzare e senza prenderti affatto in giro … dico che dei due … il mio “modo” di espormi è quello sbagliato … visto che nonostante i molteplici tentativi di chiarire l'intento ed il senso del post … non ancora ci riesco!
Proviamo a fare un esempio!
Un vicino ha barattato con me un bel 5kg di olive verdi, quelle grosse e polpose … ed oggi pomeriggio le ho messe in salamoia per conservarle … nel mentre, mi capita di incrociare su Pomeriggio 5 la solita storia strappalacrime di cui è ghiotto il programma, ma stranamente questa volta si parlava di un uomo vittima della violenza di una donna!
Pensa … lei per gelosia ha arruolato due delinquenti per fermare e bloccare il suo ex e per buttargli in faccia un bel secchio di acido!
Lui è cieco ad un occhio, ha perso le orecchie, ha ustioni per il 30% del corpo, soffre come una bestia e l'altro occhio è quasi bello che andato … lei … libera, senza nessuna condanna, scrive su Facebook commenti addirittura offensivi verso la PERSONA che ha deturpato nell'animo e nel corpo!
Ora … a parte che i notiziari manco l'hanno tenuta da conto questa storia … ma tutta l'intervista era basata esclusivamente sul racconto della vicenda, qualche frase lacrimosa e basta!
Se fosse successo il contrario … sarebbe stato un servizio diverso … che avrebbe preso in considerazione tutta la sofferenza della vittima donna e tutto lo schifo della violenza maschile sulle donne!
Eddai … come si fa a non notare certe differenze?
E ti dirò di più … sai perchè la vicenda dei beagle nel canile leager mi fa una rabbia spaventosa? NON perchè sia sbagliato sottrarre animali a gratuite torture (se poi questo è vero) ma perchè non viene data la stessa attenzione ai vecchi picchiati e vessati negli ospizi di alcune città Italiane!
Di Green Hill se ne è parlato per mesi e mesi, s'è scomodata pure quella demente tinta male e tutta l'opinione pubblica, c'è chi s'è beccato delle denunce pur di liberare dei maledetti sacchi di pulci ed invece a difendere e spaccare il muso a quelle infermiere che hanno massacrato di botte i NOSTRI NONNI non se ne frega una beata proprio nessuno!
E' tutto qui, nient'altro … me se neppure questa volta sono stato chiaro … allora mi devo far vedere da uno bravo!!!
Ti auguro una serena serata.
Sam.
PS. mi spieghi che senso ha uscire e sottoporsi a silenzio se la propria opinione, seppur diversa, è esposta in modo intelligente, garbato, sensato e civile come fai tu?
Io e Normy stiamo sempre a bisticciare eppure io morirei adesso per lui!!!
Ari-ciao!
Sammy.
Sam,
RispondiEliminaio ti ador........ oddio!!! mo' me misuro la febbre!!!! Lo sai cosa mi e' piaciuto molto molto moltissimo? Il P.S. del tuo commento precedente...
Quello che scrivi sui "nostri vecchi" lo condivido in pieno e lo sottoscrivo.
E mi hai fatto ricordare la storia della pazza bastarda che ha fatto punire l'uomo colpevole di averla lasciata. Ecco, posso testimoniare che di quel caso si e' data notizia, pero' vedi? a me aveva colpito molto, pero' anche io l'avevo dimenticata, secondo me solo semplicemente perche' quasi unica, per fortuna.....
Stella Stellina
P.S.
Ma dov'e' finita RaffaellaR????
Un abbraccio al caro Normann.......
Sam,
RispondiEliminama davvero tu e Norm bisticciate??? Dai raccontaci.... morirei a vedervi...... cosa vi dite?
Stella Stellina
"Stella Stellina" ...
RispondiEliminagiuro su Dio ... ti do' una mezza risposta solo perchè sei tu ...!
La motozappa mi fa impazzire, la sera è un delirio di dolori ... e c'è sempre chi chiede attenzione, affetto, amore e altro ... è solo che a volte io sono SEMPLICEMENTE distrutto e stanco da non dar retta neppure a me stesso ... ma ritengo rispettoso concludere la giornata con chi ha la stoffa di misurarsi con gli altri in modo umano, civile, garbato e dignitoso ... come fai tu, SEMPRE!
Ora non sono in condizioni psico-fisiche ideali per descriverti cosa il "buon vecchio caro Norm" mi ha combinato questa mattina ... ma vi giuro che domani mattina presto, vi racconterò tutto!!!
Cosa ci diciamo?
E' meglio che nessuno lo sappia!
Adesso ... più che mai ... dico a tutti BUONANOTTE!
Sammy!
ciao..
RispondiEliminaLO
volevo scrivere buonanotte ed ho scritto ciao,insomma buonanotte Sam ,Stella Stellina, Noorm e a tutti.
RispondiEliminaPs:Sam scusami se nn rispondo alle tue domande,ma nn mi va di andare a fondo su questo argomento,nn ci riesco.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo post.
E' bellissimo sapere che ci siete.
Buonanotte ancora
LO
Ok maledette!
RispondiEliminaCome promesso vi racconto cosa mi ha combinato Norm questa mattina!
O almeno ci provo e lo faccio con la chiara intenzione di stemperare i toni!
Eravamo all'Eurospin per fare un po' di spesa … io … che sono un vero maniaco nello scegliere solo ed esclusivamente prodotti ITALIANI (la mozzarella Polacca 'nz'e po' sentì) ero lì tutto assorto a leggere l'etichetta del Parmigiano Reggiano per assicurarmi che fosse autentico!
Il malefico esserino bastardello di Norm, nel frattempo, ha notato uno stand dove c'erano le solite maschere per Halloween … sapete che fa?
Se ne mette una orribile in faccia e mi viene dietro alla spalla destra con fare minaccioso e voce da … “morto”!!!
Dopo essermi disegnato i cinque continenti nelle mutande, essere scappato per 15 isolati a nord, aver chiamato tutte, ma proprio TUTTE, le forze dell'Ordine … perfino quella cretina della brambilla … e rimesso a pari i battiti cardiaci con la “tre e venti” … gli ho tirato in faccia la confezione di Parmigiano … il tutto … sotto gli occhi attenti di un pubblico che s'è sbellicato dalle risate … mentre io me ne andavo in giro tra gli scaffali per cercare quel che restava di quel pezzo di cuore che m'era scappato via dal petto!!!
Norm sta ridendo ancora … anche se a quest'ora (4:46) dorme!!!
Come dice il grande Albanese: “Bastasu!!!”
Ok … un gran buongiorno a tutti!
Vedo che fuori c'è una nebbia fitta che si potrebbe tagliare col coltello … pensate se quella mente malata di Norm mi sbuca dall'angolo di casa proprio adesso, nel buio e nella nebbia … beh, non sarebbe una buona idea … visto che in mano tra pochi minuti non avrò una semplice confezione di Parmiggiano ma una solida vanga!!!
Andiamo a lavorare!
Sammy.
Buongiorno Sam :) :)
RispondiEliminaChe bello iniziare la giornata dopo aver letto quello che ti ha fatto Noorm.
Io al posto tuo mi vendicherei,pensa nn dovresti neanche indossare una maschera,la zucca di Halloweeen la tieni già :) :) :) :)ma Noorm è un grande nn si spaventerebbe e poi è abituato a vederti ;)
Scusa Sam,sto scherzando, ma nn sono riuscita a trattenermi :):) :)
Buona giornata anche a te !
Noorm forse è il caso che telefoni alla D'Urso x farla andare a casa di Sam,lei si, che riuscirebbe a consolarlo e farlo riprendere dallo spavento ;)
Buonissima giornata ancora
LO :P
corrooooooooooooooooooooooo
Buongiorno Sam e a tutti, come state? quì da me è la tipica giornata autunnale, grigio e sarà pioggia questo weekend...io invece vorrei il sole che ci scalda e dona solo energia, tutta positiva!
RispondiEliminaBravo Sam, la tua giornata inizia presto...ammiro chi inizia presto, non è facile, ho un'amica che lavora in un bar e anche lei si alza tutte le mattine ore 04.30, ma è già sveglia alle 04.00, per aprire il bar alle 05.30...metter fuori sedie e tavolini, accendere la macchina del caffè...e via alle 09.30 ha già fatto 100 scontrini....no stop fino le 14.00, poi avevo un amico panettiere e anche lui ricordo si alzava alle 03.00, poi molti altri...dico bravi a tutti coloro che la sveglia li desta nel cuore della notte, perchè le 04.00 è notte fonda!!!
Però devi ammettere Sam, sarebbe un'esperienza unica, tu nel campo a zappare, avvolto nella nebbiolina mattutina, sei lì un pò infreddolito, intorpidito dal sonno e ti sbuca dalla nebbia uno zombi (Norm ti ho dato un'idea), il ritorno dei morti viventi...eh? sai che stretta di stomaco? una botta di vita e poi lavoreresti come turbo per l'intera mattinata...
In merito al discorso fatto a proposito del post, vorrei dire solo una parola "onestà e responsabilità"...io non ho mai fatto distinzione fra uomo e donna, chi commette un crimine, omicidio o altro và punito sempre! Questo mi aspetterei dalla giustizia, un paese che non riesce a far rispettare la legge è giungla, noi siamo la giungla ormai...
La notizia da te riportata Sam l'ho sentita e mi ha lasciato un amaro in bocca terrificante...naturalmente non seguo avidamente la cronaca, perchè ultimamente ha il sopravvento sù tutto e non và bene, le notizie poi sono manipolate, la televisione e i telegiornali ci danno da mangiare solo pattumiera! Non ne posso più...
Buona giornata Sam e a tutti, e attenzione che Norm potrebbe essere ovunque alle vostre spalle, al supermercato, ma anche mentre scendete in cantina.....ahuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Norm sei forte!
Ciao.