Ok "care" donne, oggi vi condurrò per mano in una area del vostro "cervello" che non avete mai frequentato troppo spesso, ma non preoccupatevi... non farà male, nemmeno se è "la prima volta"!
Allora... voi donne ci accusate di pensare sempre e solo al sesso; lo fate prendendoci in giro e magari supponendo che invece voi non ci pensate mai.
Ma... per un istante, togliete la vostra testa dal casco della parrucchiera e cominciate a ragionare per davvero.
Io già vi immagino... sedute, tutte concentrate e con l'espressione tipica di una donna che va' di corpo!
Ma abbiate fiducia in me... anche se sono bastardo non vi varò male... a meno che "ragionare" non vi faccia sanguinare il naso!
Comincerò a spiegarvi perché noi uomini pensiamo al sesso di continuo ponendovi una domanda:
Avete una idea, seppur vaga, di quanti stimoli sessuali ci fornite dalla mattina alla sera?
No... non cel'avete! Perché le uniche cose che sapete osservare nella vostra vita sono le vite degli altri, il pettegolezzo, la moda ed il gossip... e quindi sarò magnanimo e vi do' un aiutino; si esatto... come fanno i maestri di sostegno!
Allora, prendiamo i giornali... ma non i vostri amati giornali di gossip dove avidamente cercate foto rubate di star televisive che... "anche loro hanno la cellulite"... prendiamo un quotidiano!
Tra le righe di news da tutto il mondo c'è la pubblicità di una porcona che mostra il suo culo per pubblicizzare un negozio di scarpe!!!
Passiamo ad Internet... basta aprire una qualsiasi pagina per imbattersi in pubblicità per squallidi siti di incontri con la foto di una con le poppe al vento mentre beve un drink!
Vogliamo parlare di cosa c'è in televisione???
Ogni santissimo oggetto pubblicizzato ha una chiara allusione sessuale, fateci caso!
E' perfino peggio di Internet... e non fate finta che non sia così... la televisione è così intrisa di sesso che dopo 10minuti di visione hai imparato l'intero manuale del Kamasutra! Oggi siamo arrivati al punto che se un figlio maschio chiede al padre qualcosa sul sesso, il premuroso papà gli accende la TV e gli fa' vedere un video di Britney Spears, e il gioco è fatto!!!
E come la mettiamo con l'abbigliamento femminile sempre meno coprente e sempre più provocante???
Se per strada ci capita di vedere una con una minigonna che non ha segreti e le tette praticamente scoperte del tutto... mi dite a cosa deve pensare un uomo???
A come si cucina un pollo allo spiedo???
Ma fate meno ironia va'... la vostra ipocrisia "ari-care" donne è magistrale!!!
Detto questo... perché non provate ad analizzare il modo in cui da vigliacche cercate sempre e costantemente il complimento di un uomo ma una volta ricevuto lo snobbate???
Pian piano quella foschia grigia e fitta che gettava il vostro cervello nei più profondi abissi cerebrali si sta diradando vero?
C'è da ammettere che ci sono anche uomini che il più nobile concetto di "romanticismo" che hanno è una boccetta di cloroformio e una corda ma... non tutti sono così!
Specie oggigiorno che la società ci ha imposto una scomoda realtà: anche la donna deve provare piacere dal sesso!!!
Che ingiustizia!
Ad ogni modo... riuscite ancora a seguirmi o volete che vi faccia un breve riassuntino?
Brave!
Forse siete meno tonte di quel che ci date a credere!
Tornando a noi... preso atto che la vostra smania di esibizionismo, di volgarità e di protagonismo sono gli imput che ci spingono a pensare al sesso, ne consegue che per almeno il 70% delle volte che facciamo certi pensieri essi siano indotti da voi stesse... quindi se e solo "SE" vi da' fastidio che gli uomini pensino sempre e solo al sesso... cominciate a coprirvi di più e magari aprite un dizionario e cercate le parole: "decoro", "discrezione", "eleganza" ed infine: "demenza"... tanto per ricordarvi la vostra vera natura!
E il restante 30%???
Beh... quello mi sembra del tutto normale... diciamo "il minimo sindacale" dai!
Adesso non esageriamo!
Per sintetizzare: noi uomini pensiamo sempre al sesso perché le donne non ci danno altro su cui pensare!
Disarmante vero?
Pensateci... avete mai conosciuto un uomo che sia stato attratto da una donna perché la trova interessante, perché è affascinato dalla sua personalità o perché è piacevolmente intrigato dalle sue conversazioni?
Cosa rarissima vero?
Per voi donne invece è diverso... voi siete attratte dalla personalità, dal carattere, dal fascino, dall'idea del romanticismo e da un'altra infinità di qualità umane ed infine dalla bellezza e quindi dall'attrazione fisica!
Visto?
Noi abbiamo ben altro da offrire e non semplicemente la nostra presunta bellezza... oddio!!!
Dimenticavo: i soldi!!!
Quelli ci rendono ai vostri occhi belli come angeli, anche se siamo brutti come il peccato!!!
Che colpa ne abbiamo noi se guardandoci intorno non vediamo altro che oscene, irriverenti, irriguardose e sconce dimostrazioni della più bassa rappresentazione femminile???
Concludendo: so' bene che questo ragionamento vi ha provate mentalmente e so' anche che leggere tutte queste parole che non riguardino i soliti pettegolezzi vi ha davvero messo alla prova... brave! Nel prossimo post possiamo passare ai numeri, va bene?
E siate compassionevoli... non commentate sottoponendo noi uomini ad un estenuante dimostrazione della vostra plurimensile esperienza in scienza del ragionamento... perché noi uomini abbiamo altro a cui pensare... il sesso ad esempio!
Sam.
PS: ora date retta a me... sedetevi su una comoda poltrona e massaggiatevi delicatamente le tempie... non vorrei che una lancinante emicrania vi faccia svenire dal dolore... già... "non vorrei"(?????)!!!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Sam.Hai perfettamente ragione
RispondiElimina.Cè un detto che dice ;"Segui una donna per farti acchiappare da lei".Anche noi donne vogliamo il sesso, solo che a volte la tiriamo un po'per le lunghe per non sembrare poche di buono e altre volte (permettimi la mia femminilità soprattutto ora che ne ho 41 di anni )per essere desiderate.Ho incontrato molte donne che,stupidamente quando sono belle, sventolano le gambe e le tette e quando sono brutte, sventolano una presunta superiorità perché hanno studiato ma,da donna che non ha potuto studiare perché in famiglia serviva una mano e in Italia da straniera ha lavorato con onestà ti dico che,sono fiera di essere donna e credimi,vorrei continuare a rispettare come ho sempre fatto un compagno, senza per quello sentirmi inferiore.Ci sono un sacco di donne italiane e anche straniere ,bravissime a mio avviso.Tutto il mondo è paese si dice. Un saluto e al prossimo diverbio.☺Genty
Saam, non c'è un modo per scriverti da qualche parte? Devo chiederti una cosina :')
RispondiEliminaVabb, ma alla fine posso scriverti qui vah. Sono piccina ma non ridermi in faccia per favore! Da cinque anni penso allo stesso ragazzo - suppongo ne avrai sentite un botto di storie del genere. Solo che cinque anni sono un periodo abbastanza lungo per una ragazza della mia età, più di un quarto della mia vita. So che sembro infantile ma porca la miseria, non riesco davvero a uscirne! Non riesco a capire neanche io perché sono rimasta ferma e se da un lato mi appare evidente il fatto che io abbia fatto molti passi avanti, dall'altro mi sembra di essere cambiata solo apparemente e di essere sempre la dodicenne stupida e spaventata di una vita fa. Lui non mi guarderà mai, non sono completamente il suo tipo e per una cosa del genere dubito che a qualcosa possano servire manuali o consigli di vario genere. Però non so cosa fare. Mi condiziona, non riesco a chiudere questa storia mai iniziata e allo stesso tempo non mi permette di dare una possibilità a qualche altro. Ho l'impressione che anche quando non lo vedrò più - a giugno si diploma - continuerò a pensarci e conoscendomi potrei anche sentire la sua mancanza. A volte penso che dovrei fare tutto ciò che mi sento perché lo sto perdendo - anche se non l'ho mai avuto - e che in questi mesi dovrei fare qualcosa... Giocarmi tutte le carte - che non penso di avere - e rimetterci anche la faccia se necessario. Ma ne vale la pena? Se per lui non sono abbastanza pensi che posso agire in qualche modo? Provare a cambiare? Che poi non parlo del fisico, per quello non posso fare miracoli e comunque non gliene fregherebbe. Più che altro sul piano caratteriale. Avrebbe senso? Non spero di farmi volere, ma vorrei che mi desse peso, che si rendesse conto che ci sono..
RispondiEliminaMi piacerebbe se tu mi rispondessi, ma insomma la vedo difficile! Ti lascio anche una mail aisling.blue@gmail.come
Scusa se ti ho fatto perdere tempo :')