domenica 21 aprile 2013
5 anni di un ulteriore imbarazzo femminista!
Delle “demen” ne abbiamo già parlato in precedenza ma, tanto per rinfrescarci la memoria, sono quelle sgualdrine che a seno nudo protestano per diritti che già hanno ma di cui non si rendono conto … tipo ad esempio scendere in piazza nude e non essere per questo lapidate!!!
Ad ogni modo … le cretine poppe al vento girano il mondo già da 5 anni dando una chiara ed inequivocabile idea di cosa rappresenti davvero una femminista: volgarità, aggressività e una sconfinata stupidità umana!!!
Secondo le puttanelle infatti, questo sarebbe ancora un mondo in mano agli uomini … un mondo maschilista e dove non c'è spazio per le donne; ora, tanto per riallacciarci all'attualità, il nostro bellissimo e meraviglioso Paese, l'Italia, sta attraversando un periodo politico che è tremendamente triste e che spesso sfocia in un immagine tragicomica, se non demenziale, ma … esulando dalla politica stessa che vorrei non commentare … in questi giorni eravamo alle prese con la scelta di un nuovo Presidente della Repubblica Italiana; io cerco sempre di non coinvolgermi troppo con i discorsi politici e quando se ne parla in TV, mi informo sugli accadimenti ma poi cambio canale perché a mio avviso è uno schifo senza pari … ma per quel poco che ho visto, tra le persone nominate come possibili nuovi Presidenti, c'erano 2 donne (almeno quelle che ho visto io) la Bonino e la Cancellieri … ora, se nel nostro Paese alle donne viene data addirittura la possibilità di investire la più alta carica Istituzionale … mi dite come dannazione si fa' a dire che “questo non è un Paese per donne”??????????!!!!!!!!!
Ora è tornato il Presidente Napolitano, scelta condivisibile o no non importa, e scusate tanto brutte dementi se non abbiamo votato Valeria Marini o la Vento!!!
Le stupide oche invece sostengono che anche l'Italia è un Paese maschilista … pore cocche … dovrebbero andare tutte in giro col casco!!!
Ma al peggio non c'è limite, già … perché se da una parte non c'è troppo da scandalizzarsi se le femministe siano così basse in senso morale, umano e … psicologico … c'è invece da rimanere sconcertati nell'apprendere chi c'è tra i loro sostenitori … anche gli uomini!
Oddio … mo' “uomini” è 'na parola grossa, diciamo imbecilli patentati, dementi, zerbini, cretini e scemi col botto … ma non chiamiamoli “uomini”, per carità!
Cinque anni cari miei e l'obiettivo ultimo e primario è generare un'altra rivoluzione sessuale a favore dell'emancipazione della donna!!!
Ma andiamo suvvia, è come se il Presidente del Consiglio vara una legge per abolire il divieto di alcolici!
Ma le “nostre” sgualdrinelle dementi continuano ancora ad inzozzare le più belle piazze del mondo con la loro strabordante volgarità, idiozia genetica e aggressività femminile!
Voglio dire … le femministe hanno imparato da subito a mercanteggiare il proprio corpo per ottenere vantaggi ed attenzioni … sanno bene che a forza di trapanarci le orecchie con le loro atroci grida alla fine concediamo loro tutto quel che chiedono … ma il fatto è che le donne già hanno tutto, anzi, hanno molto più loro che noi maschi!
Eppure “esse” continuano!!!
Io credo che solo un bel plotone d'esecuzione possa rendere loro giustizia e non certo Governi accondiscendenti!
Ad ogni modo … visto come vanno le cose … temo che dovremmo sopportarle per molto tempo ancora, schifandoci ogni volta di più!
Avrete notato che queste demen io le ho apostrofate in molti modi e non usando mai il termine “donne” … non è un caso … è una cosa voluta, già … perché dubito fortemente che una vera donna si senta rappresentata da queste disgustose sceme di guerra … ma se così non fosse … è chiaro che si stanno attribuendo un “titolo” che non le appartiene; come tutto il resto d'altronde!
Sam.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Scusa Sam so che non c'entra nulla, ma quando sul mio accendino ho letto adottaunragazzo.it son andato a vedere che razza di sito fosse, e.....non aggiungo altro...
RispondiEliminaRob
Sam, a parte i modi discutibili con cui protestano... come fanno esse ad andare in volo in città specifiche in tutto il Mondo e pure molto spesso? I biglietti aerei costano un pacco... in più per cosi tante dem... manifestanti!
RispondiEliminaCiò significa che esse poggiano su GENEROSE BASI ECONOMICHE.
Punto due: esse protestano per diritti che già hanno, in modi, come già detto discutibilissimi, ma mai si lanciano in azioni estreme in cui loro rischiano l'incolumità (come fanno invece i manifestanti in Tibet, ad esempio).
Ultimo punto: i media ci fanno sempre notizia di queste """"""""""lotte""""""""", e delle signore a poppe all'aria ne parlano come fossero eroine...
Non so perchè, ma credo che dietro tale movimento ci sia qualcosa di molto, molto marcio!
Il femminismo è solo uno strumento del potere, il più grande "dividi et impera" della nostra epoca!
Caparexa
Buongiorno a tutti,
RispondiEliminaciao Rob ... oggi sarò u po' indaffarato ma se ho un minuto andrò a vederlo anch'io ... grazie per la segnalazione.
Buona giornata.
Sam.
E' la testa di certe donne che "è marcia" Caparexa!
RispondiEliminaBuona giornata anche a te.
Sam.
Buongiorno Sam e a tutti.
RispondiEliminaScusate ma, a prescindere se lo scopo sia giusto o no,andare a seno nudo nn offende il pudore pubblico?O forse sono io la bigotta?Vedete io quando guardavo queste scene di donne quasi nude,trascinate e quindi toccate da uomini,che a mio avviso erano anche imbarazzati,(xchè scusate tanto,ma vorrei vedere padri di famiglia come si sentirebbero ad essere visti da milioni di persone mentre trascinano,queste "donne"),mi dava un grande imbarazzo,specialmente se poi queste scene vengono guardate al tg anche dai bambini(e che cavolo,scusate,lo so che c'è di peggio,ma queste donne,sembrano carne da macello):(
Inoltre,le femministe che lottano affinchè il corpo femminile nn venga strumentalizzato e poi.....?????Che poi guarda caso nn ne ho vista una e dico una di queste femen con ciccia e cellulite.
A mio parere le ritengo delle grandissime CRETINE,che si permettono di voler risolvere i problemi,addirittura di altri Paesi,tipo la Tunisia,usando il corpo come protesta,ma sono sceme???dico sono sceme?Si permettono di parlare di libertà,vogliono,almeno così dicono,rendere libere altre donne che vivono con un "credo"diverso ma, chi glielo dice a loro che sia questo che loro vogliono,ANZI...L'HANNO DETTO + CHE CHIARAMENTE CHE NN VOGLIONO ESSERE DIFESE DA QUESTE FEMEN,E QUESTE CRETINE CHE RISPONDONO?CHE LO FANNO X IL LORO BENE E CHE BASTA GUARDARLE NEGLI OCCHI X CAPIRE CHE NN E' VERO.
E QUESTA ME LA CHIAMATE LIBERTA'????
Il problema di Amina e tante altre donne come lei,DEVE essere risolto,bisogna assolutamente liberare e soprattutto aiutare chi e nn solo donne nn ha il diritto di libertà di pensiero,nessuno nè donna e nè UOMO deve essere fustigato o lapidato x questo, ma cavolo...il corpo nn è un pezzo di carne da mettere in mostra e servirsene.
Che schifo!
Cmq è vero che noi donne abbiamo voluto copiare tanto da voi uomini,soprattutto cose sbagliate,peccato che anche alcuni uomini stiano facendo altrettanto,copiando adesso le femen,infatti un gruppo di uomini (Homen) si è spogliato a Parigi x manifestare contro alla regolamentazione dei matrimoni gay.
Che dire..ma quando il corpo nn darà+ risultati nel senso che nn basterà + un corpo nudo a far scalpore cosa si farà x protestare?
Ancora che schifo!
A che serve ormai il cervello???...Basta solo il corpo!!
Buon pomeriggio Sam e a tutti
LO
Buon pomeriggio anche a te LO e ben ritrovata; “pudore pubblico”?
RispondiEliminaUna volta ero in vacanza in un posto di mare, alla sera (tarda sera), vedo una pattuglia di Vigili che sorprende un signore anziano che non la teneva più e s'era appartato tra due cassonetti d'immondizia, del tutto invisibile al resto della gente (che vista l'ora era pochissima … forse c'ero solo io) … dovevi vedere come l'hanno trattato, manco avesse fatto chissà cosa!!!
La sera dopo … nella piccola piazza accanto a quegli stessi cassonetti … era stata organizzata una festa per “miss maglietta bagnata”!!!
Ad assistere, gente di tutte le età, bambini compresi!
Tra il pubblico … le più alte autorità del luogo!
Quando si dice: “due pesi e due misure”!!!
LO … hai detto una cosa bellissima e giustissima: “le femministe che lottano affinché il corpo delle donne non sia strumentalizzato”!
Ottima osservazione … altro che!
E' patetico ma … alle femministe non servono nemmeno i contestatori, se la danno sui “piedi” (diciamo così) da sole!!!
LO … perdona la mia ignoranza … ma chi è “Amina”? Forse ne ho sentito parlare ma adesso non ricordo.
Beh LO … voi donne avete voluto davvero copiare molto di noi uomini “soprattutto le cose sbagliate” … non c'è dubbio! E' solo che voi “le cose sbagliate” che possono esserci e fanno parte della vita, le avete trasformate in “atti imperdonabili”!!!
Sam.
Ciao Sam,Amina è una ragazza tunisina che ha messo su facebook la foto del suo corpo nudo con sopra scritto:il corpo è mio e nn è la fonte dell'onore di nessuno.
RispondiEliminaInsomma x questo è stato messo il verdetto condanna a morte x lapidazione,xchè il suo Paese pensa che il suo comportamento potrebbe istigare altre ragazze a pensarla così.
Ora è naturale che nn sia giusto x molti fare quello che ha fatto Amina,ma..da questo gesto essere condannata a morte è ASSURDO!Ma vedi nn è il caso solo di Amina,giorni fa ci fu una foto che fece il giro del mondo di un bambino soldato di 8 anni ripreso con un fucile e che fumava,un bambino che visto così nel suo Paese era da ammirare,insomma come Amina e questo bambino soldato ce ne sono tanti,il punto è che queste Cretine secondo me,distolgono con il loro comportamento,la gravità del problema,o peggio ancora e spero di sbagliarmi,sfruttano questi GRAVISSIMI" problemi xche come dice Capa dietro c'è qualcosa di molto molto marcio.
Sam,bisogna aprire gli occhi e nn perdendo tempo dietro a queste schifose(scusami il termine ma nn lo dico xchè si spogliano,ma xchè usano le disgrazie altrui),bisogna fare qualcosa x queste persone indifese,soprattutto x i bambini,le femen vogliono fare del loro corpo carne da macello???BENE,nn me ne frega,fattacci loro,ma se è a scapito o sfruttando i deboli,allora vorrei che le chiudessero in una cella e buttassero le chiavi.
La stampa cacchio nn dovrebbe riprenderle!!!
Scusa Sam se ho usato parole offensive,ma nn le sopporto!!!!
LO
Ciao Sam.
RispondiEliminaNon sono una lettrice novella ma ti seguo da un bel po' di tempo.
Ho realizzato che sei una bella persona e che sei un brav'uomo, complimento per il blog.
Sam,mi permetti di manifestare un pensiero per Stella Stellina?
Mia cara io sono sicura che tutto si sistemerà,primo perché sei anche tu una bella persona e poi perché mi sembri una donna con le idee chiare.
Ti abbraccio.
Grazie Sam,Graziella
Ariciao LO,
RispondiEliminadevo essere sincero ... è un po' incoerente ritenere il gesto di Amina meno disgustoso e stupido di quello delle "Demen".
Avrà certamente una giusta causa e sarà sicuramente motivata, ma non ritengo assolutamente meno grave il suo gesto rispetto a quello che fanno queste quattro sgualdrine!
Per due motivi: il più importante è che, qualsiasi persona, donne in primis, che si spoglia nuda in pubblico PER QUALSIASI RAGIONE manca di rispetto e di dignità principalmete a se' stessa; il secondo motivo è che loro si illudono che così facendo raccimolano più attenzioni ... ma ora dimmi ... e beda che questa è una critica aspra verso il mio genere ... tu non pensi che 9 maschi su 10 alla vista di un corpo nudo la loro attenzione sia del tutto distolta da ben altre cose che slogan dipinti sul corpo?
Questo ti dice che Amina ... come TUTTE le altre, vogliono solo far parlare di se' ed apparire, pur apparendo come mignotte ... per loro non fa' differenza!
ANZI!
Ma dici bene e mi trovi PIENAMENTE D'ACCORDO ... mai sfruttare il dolore altrui, MAI!!!
E quando parlo di plotone d'esecuzione ... beh ... forse è una metafora e ..... forse no!
Buona sera LO.
Sam.
Buonasera anche a te Grazia.
RispondiEliminaTi sono grato per le tue belle parole ed apprezzo il tuo pensiero per la "nostra" Diane ... a cui mi associo!
Buona serata,
Sam.
Ciao Sam e a tutti, delle femen avevo già detto la mia...ritengo ulteriormente di aggiungere che se si rendesse necessario manifestare per: far valere un diritto, far sentire a tutti la propria opinione, contestare qualcosa, e per altri 1000 e 1000 motivi...se sei vestita/o forse verrai ascoltata/o...la dignità non può essere discussa, se mi spogliassi per manifestare un dissenso...che rispetto avrei di me...come potrei pensare di essere presa sul serio???
RispondiEliminaInsomma, bisogna metterci la testa ed il cervello e non altro per dar credito alle nostre idee...
Buona serata Sam e a tutti.
Buonasera Sam,hai ragione e sono pienamente d'accordo con te,l'attenzione del problema vero, viene spostata sui loro corpi,x questo mi arrabbio.
RispondiEliminaCmq io, a dire il vero, mi sono stancata di questi modi di fare,di questo schifo che ci circonda,corpi nudi,parolacce,gente che x farsi ascoltare urla,di questa grande maleducazione,mi domando:è questo il modo di comunicare?Ma la cosa peggiore è che se esprimi questa tua opinione vieni considerata debole,ma io nn mi sento tale,sono solo nauseata.
Nn sono una donna pessimista e se penso che le cose possano cambiare in meglio lo penso x le nuove generazioni,sai...i valori,i veri valori quelli che t'indicavano la via,la strada che dovevi seguire x vivere,x guidare una famiglia,x educare i figli,x rispettare gli anziani,il proprio marito e la propria moglie...quei valori così puliti,semplici,mi domando dove sono,xchè li abbiamo tanto disprezzati?Erano la guida e adesso ci muoviamo come se giocassimo a moscaceca.
Si guarda a queste donne xchè fanno qualcosa di eclatante,di forte,xchè è questo che siamo diventati,usiamo gli eccessi e che importa se sono sbagliati,vedi Sam anche gli eccessi che le donne hanno ottenuto sono ormai sbagliati xchè sono diventate di un egoismo senza misure,gli eccessi hanno portato a rovinare se stessi e chi ci sta intorno,so di essere ripetitiva ma vorrei tanto che ci fosse SEMPLICITA',si semplicità nel vivere,tra i giovani che sono così fragili,gesù Sam come sono fragili e come stanno male e sono così giovani,e queste donne...così egoiste e nello stesso tempo così confuse,trovano espedienti assurdi tipo:nn so se amo mio marito e questo xchè vogliono giustificarsi con se stesse xchè hanno l'amante e che importa se hanno figli ed al marito fanno venire i sensi di colpa,usando parole che dal torto passano alla ragione,ormai si eccede anche nell'essere brave a fingere e a distruggere un uomo,facendogli venire quasi un infarto,xchè poverino detto da lui: nn ce la fa +.Sono stanca di trovare il buono dove nn c'è o ad illudermi che ci sia una spiegazione,ci cono comportamenti,azioni che sono sbagliati e basta.
Buonanotte Sam e a tutti
LO
Ps: Stella Stellina vorrei tanto poter leggere che le cose ti vadano meglio ma anche se posso sembrare egoista mi basterebbe poter leggere anche una banalità,sarebbe un modo x sapere che ci sei.
Buongiorno LO!
RispondiEliminaE' tutto drammaticamente vero!
Un tempo, non tanto lontano, se un ragazzino non cedeva il posto ad un anziano su un autobus ... c'era sempre qualcuno che lo rimproverava ... oggi quello stesso ragazzino, se ti va' bene ti manda a quel paese e sennò ti ficca un coltello tra le scapole!
Esagerato?
Allora significa che non seguite le notizie di cronaca!
Ad ogni modo ... non credo di sbagliare nell'affermare che molto di questo "marciume" (come lo descriveva Caparexa) sia figlio proprio del femminismo, che con la scusa di valorizzare la figura femminile l'hanno umiliata, DISSACRATA e insudiciata!
Una volta le madri costruivano la società col loro innato senso dell'educazione ... oggi le mamme pagano qualcuno per crescere i loro figli perché troppo impegnate a far carriera!
Vedi ... noi uomini dobbiamo vergognarci di tante cose che riguardano la nostra usuale personalità ... ma al contempo possiamo vantarci di non aver mai istituito un movimento capace di distruggere la nostra immagine e la società che ci circonda ... le femministe invece ... hanno avuto un ottimo riscontro!
Peccato per loro e ahimè ... peccato anche per tutti noi.
Ti auguro una buona giornata,
Sam.
Buongiorno RaffaellaR,
RispondiEliminaho riletto il tuo commento di ieri sera e ... ..... ... va' tutto bene?
Sam.
Ciao Sam
RispondiEliminaMa che mi combini!!!
Guarda, ho pescato una tua foto al raduno delle femen
http://www.globalist.it/QFC/NewsExtra_80967.jpg
:D
Ciao Sam
Cliff
Cliff!!!
RispondiEliminaM'hai sgamato!!!
Ma no dai ... quel signore pesa come una mia gamba!
Ad ogni modo ... quello lì è il mio eroe!!!
Grazie Cliff ... sempre puntuale!
Sammy.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... !
RispondiEliminaHo bisogno del tuo aiuto!
Ci sei per me?
Lo spero ... se si ... devo sapere al più presto qual'è il colore che va' di moda al momento!
Aiutami!!!
Grazie anticipatamente!
Sam.
PS. L'invito è rivolto a tutti ... tranne ai maschi ... mi fa' strano che un uomo s'intenda di certe cose!
Ciao Sam,a quale matrimonio devi andare?????
RispondiEliminaOddio sono preoccupata..ti sposi????
Cmq i colori sono varie gradazioni di blu e verde smeraldo,
x l'uomo il senape e verde bottiglia,ma ti do un consiglio se è x te,usa il colore che + ti si addice,fammi sapere a cosa ti serve,che vengo e ti sistemo io :) :) :)
Ciao
LO;)
Quel "vengo e ti sistemo io" sa' tanto di minaccia omicida!
RispondiEliminaMa no ... scherzo LO; per prima cosa GRAZIE per la dritta e poi ... (non accadrebbe nemmeno sotto tortura che io indossassi capi di color senape o verde bottiglia, ma proprio ... nemmeno per sogno guarda!!!!!!!!!!) ... ma se io indossassi una schifezza del genere, di quale colore mia moglie non dovrebbe MAI vestirsi?????
LO ... nessun matrimonio ... dì, ma tu mi ci vedi a presenziare ad un matrimonio?
Avrei l'atteggiamento di un parente che ha perso un caro!!!
Caspita ... hai scritto una cosa che proprio non mi aspettavo ... dannata ragnetta ... ora mi fai venire dei dubbi.
Grazie LO ... è solo per un nuovo post a cui sto pensando e che forse pubblicherò già domani.
Grazie.
Sam.
Saaaaaaaaaam,
RispondiEliminae pero' mannaggia................. C'ho le lacrime..... Da sempre la solidarieta' mi commuove e mi fa piangere ..... E che una signora gentile che neanche mi conosce e che si limita a leggerci qua, si prenda poi la briga di scrivere per dimostrarmi solidariteta' mi fa piangere..... Eh si', son sempre stata un po' cretina..... Grazia ti rin-grazio (!) dal profondo del cuore, che sei riuscita a toccare con quelle semplici parole e ti abbraccio..... Sam, pensa che una volta, anni fa, mi misi a piangere xche' x strada un ragazzo si era fermato x dirmi che avevo un pezzo della macchina che si stava staccando, mi venne in mente che a volte le persone che hai vicino se ne fregano di te e di quel che ti succede e poi arriva uno sconosciuto che potrebbe tirar dritto fregandosene se ti potra' accadere un danno e che invece ti da' una mano... Mah........
Buona giornata a tutti...
Stella Stellina - Diane
P.S.
LO' sei un tesoro come sempre...
RaffaellaR il maggiolino mi piace tanto, ma quello che si addice a personcine come noi (tu, io e Lo') e' rigorosamente rosa fuxia!!!!! E sara' la felicita' di Sam anche...
Norm non ti far fregare da Sam....
BETTA quanto sono contenta che le cose ti vadano cosi' bene....
Tanti abbracci a tutti gli altri.....
GRAZIA, ce ne fossero di persone come te.....ancora un bacio
SAM .... e vabbe' abbraccio anche te .....
"STELLA STELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"!!!
RispondiEliminaChe diavolo di colore non va mai abbinato al "senape" o al "verde bottiglia"???
LO non mi risponde ... donne, tutte uguali, quando servite a qualcosa non ci siete mai!!!
Diane ... ti ringrazio per il pensiero (scherzi a parte) ... ma non credo che tu riesca davvero ad abbracciarmi, meglio un saluto ... sai com'è ... pasta e fagioli anche oggi, per cui ...!
Hei ... ma RaffaellaR???
LO ... sguinzaglia il tuo spirito investigativo e trovala ... te lo dice il tuo Charlie!
Un saluto a tutti,
Sam.
secondo me "senape" e "verde bottiglia" vanno daddio assieme. si vede questo binomio anche in certe carrozzerie vecchissime delle trabant... sigh... la trabant.. la mia auto preferita...
RispondiEliminasulle Femen io preferisco tacere. non sui diritti delle donne, quelli talvolta no, effettivamente non ci sono ma non perché siano gli uomini a non concederli, semplicemente le donne se ne dimostrano spesso indegne e se li levano da sole. proprio facendo figure organiche (nel senso del materiale organico) come le Femen. ma non sempre. così come le Femen sono una minoranza, così anche le oche, secondo me, sembrano tante perché starnazzano tanto ma in realtà non sono poi così tante. il mondo è fatto secondo me per lo più da brave persone. è che in quanto brave, con loro fila liscio e nessuno di loro si accorge. tutti ci ricordiamo invece del fastidio, del delinquente, della zoccola. si vabeé io saluto stella stellina, grazie stella stellina. fatti viva anche tu. un abbraccio
betta
Ciao Sam, Charlie son quà...e ciao a tutti, sono proprio a corto di tempo, un pò mi girano i rotoloni regina...insomma che periodo...non ne và dritta una...uffa...è tanto pretendere un angolo di vita sereno??!
RispondiEliminaCmq grazie Sam, sorvoliamo e dedico questi 5 min, tutti ai miei amici e agli Angeli di Charlie...come ha detto LO un bel celeste acceso, tipo turchese e un bel verde smeraldo sono i colori...ma anche un bel fucsia bello sfavillante...più per noi ragazze...come appunto il nostro Maggilino tutto matto, hai ragione Stella Stellina...è così bello di questo colore...con la capotta bianca...e le strisce bianche sulle ruote...che favola!
Cmq anche tutti i colori pastello vanno al momento, chiari vivaci e quel chè di delicato...che ti mettono allegria!
Hai ragione Stella il messaggio di Grazia è stato molto cortese...a volte è come dici tu, spesso chi ti stà accanto non ti vede nemmeno e al contrario chi t'incontra per caso nota qualcosa in più...che triste!
LO' secondo me il nostro Sammy non ce la racconta giusta con stà storia del colore di tendenza...non sarà mica Sam che hai un appuntamento galante domani sera?
Occhio che non sfugge nulla ai tuoi Angeli!
Un saluto e scappo, ciao Sam e ciao a tutti i semmerini e semmerine...scusa Sam, ma ogni tanto mi sbucano fuori!
Mio Dio ...
RispondiEliminapretendere una risposta secca da voi donne equivale ad aspettarsi di fare un 6 secco al Superenalotto!!!
Mi dite quali colori la vostra dannata moda non abbinerebbe MAI al verde smeraldo oppure devo chiamare quella spara-raudi della Ferre'???
Donne ... tutte uguali!
Sam!
Betta ... buon pomeriggio,
RispondiElimina... tu dici: "sulle Femen io preferisco tacere. non sui diritti delle donne, quelli talvolta no, effettivamente non ci sono ma non perché siano gli uomini a non concederli" ... ma dico, tu ... in tutta coscienza e facendo uso di tutte le tue qualità, mi dici qual'è quel diritto che ad oggi a voi donne viene negato?
E non solo per colpa degli uomini o vostra!???
Ma andiamo ... qualunque esso sia sarebbe anticostituzionale nel nostro Paese ... scusa ma io queste cose non le voglio nemmeno sentire perché mi innervosiscono da morire!!!
Il Presidente della Camera è una donna, sedete su tutte le più ambite poltrone di questa strana società e ancora dite che: "non ci sono diritti per le donne"???
Dico ... ma lo sai come viene trattata una donna nel vicino Marocco???
No ... scusa ma non lo accetto.
Forse sareste tutte più rispettabili se aveste un pizzico di umiltà nel riconoscere che a certi ruoli non siete portate piuttosto che incolpare noi o il sistema di esservi contro!
E che diavolo!!!
Betta ... nulla di personale ... s'intende!
Buona serata,
Sam.
Ciao RaffaellaR,
RispondiElimina... avevo visto giusto dunque.
Non ti gira un granché bene ... mi dispiace!
Io ... noi, siamo sempre qui per condividere piaceri e dolori.
Ti auguro ogni bene e la felicità ... ma per quest'ultima dovresti conoscermi e ... infatti ... è utopia!
Dai che scherzo.
Tu dici: "sarebbe troppo pretendere un angolo di vita sereno"???
"'Sta cascina aspetta a te!!!"
Qui c'è più serenità che in un cimitero ... anche se poi le donne fanno la medesima fine!
Ari-scherzo!
Ciao ... cerca di stare serena anche tu, ok?
Buona serata,
Sam.
Sammmmmmmm
RispondiEliminascusami se nn ti ho risposto subito,mi faccio subito perdonare:)))))))
Allora al verde smeraldo nn bisogna MAI abbinare il rosso e il fucsia,la moda imporrebbe anche di nn abbinare il blu ma me piace.
Ora devo scappare nn immagini quanto
pistaaaaaaaaaaaaaaaa
CIAO da
LO:))))))))))))))
Sam,
RispondiEliminacon il verde bottiglia credo proprio che non si possa abbinare nulla se non, appunto il senape (colore che a me non piace molto!), e con il senape invece forse ci sta bene il nero, o il marrone..... ma come colori li trovo un po' tristi quindi non li uso e non li abbino.... Di verde bottiglia ci sono alcune sfumature piacevoli pero', si' non lo avevo considerato.... Ci sono dei braccialetti di gomma che sono di un verde bottiglia molto carino..... esaustiva come risposta???
Stella Stellina
P.S.
Oggi ho le lacrime in tasca, piango per un nonnulla .... Uffa... Quella dei rotoloni regina di RaffaellaR mi ha fatto sorridere.....
Buongiorno a tutti!!!
RispondiEliminaPurtroppo non posso usare i vostri spunti in merito ai colori e relativi abbinamenti, perché io non indosserei un capo "verde smeraldo" nemmeno virtualmente, ad ogni modo ... capirete perché!
Sam.
sam non mi sono spiegata. intendevo dire che le donne nei paesi "moderni" i diritti li pretendono ma poi se li tolgono da sole a causa della loro reciproca atavica ostilità...
RispondiEliminaBuongiorno Betta,
RispondiEliminasono d'accordo ma ... intendo specificare ancora che non c'era nulla di personale, era una considerazione generica.
Buona giornata Betta.
Sam.
PS. Avete già incominciato con quel progetto "campagnolo"?
oh certo :-) ero dispiaciuta di essermi spiegata bene. ciao sam buona giornata. oggi per me è il giorno del divano!
RispondiEliminaancora no, progetto campagnolo rinviato.. ho ancora una casa da arredare. ma abbiamo adocchiato un bell'appezzamento proprio dietro casa! per giorno del divano intendo che arriva il divano, mica che lo passiamo stravaccati in divano... quelo lof aremo tutti insieme sorseggiando una birrina fresca. il mobilificio me ne ha pure regalato uno (di divano). me lo ha dato gratis, vuoi che non ci stiamo su tre divani tutti in compagnia? preparo le pizzette che dici?
RispondiElimina