lunedì 28 aprile 2014
Violenza di genere, due pesi e due misure.
"La giustizia è uguale per tutti" ... Tranne che per gli uomini, i bambini e gli anziani ... aggiungo io.
Questa dovrebbe essere la frase "rassicurante" che campeggia sui muri di ogni Tribunale!
Mi riferisco alla recente condanna di quel tale che ha assunto dei "mandanti" per sfigurare con l'acido la sua ex, Lucia Annibali.
Direte: "Ma ... Sam ... non sarai contrario ad una condanna così esemplare per un tale gesto?!"
E infatti non vi sbagliate di molto ... io gli avrei dato l'ergastolo!!!
Se compi un gesto del genere, tu non puoi convivere con le Persone, e neppure con le bestie, dal momento che anche loro hanno un codice morale ed etico più elevato del tuo ... (gli direi) ... come motivazione della sentenza!
È chiara la mia posizione "care" donne???
Ma quel che non capisco, è come si sia potuto arrivare a dare 20 anni ad un tale per un aggressione, di cui ... per inciso ... non ne era neppure l'esecutore materiale!!!!!
Ma ci rendiamo conto??? È la stessa pena inflitta a quel tale che una mattina s'è svegliato, ha preso un piccone ed ha selvaggiamente ammazzato tre ... e dico TRE INNOCENTI!!!
Cosa significa questo? Che la vita di tre persone non valgono il viso deturpato di una che qualcosa avrà pur fatto per scatenare un tal gesto?
Ma il mio disappunto nasce da qualche domanda che mi viene di getto: perché le TANTISSIME donne e mamme che ammazzano i loro figli godono di svariate attenuanti, di "larghi" sconti di pena e di "giustificazioni" d'ogni sorta?
Alcune di loro stanno ai domiciliari (sai che pena pore cocchine), altre si fanno 14 anni con permessi premio, un lavoro fuori dal carcere ed una vita sicuramente più agiata rispetto a ciò che meriterebbero ... come topi di fogna!
Quanti anni dovrebbe scontare una madre che ha ucciso le sue tre figlie per vendicarsi del marito?
Ci avete fatto caso a questo indicibile atto di violenza femminile? La notizia ha fatto scalpore giusto fino ai funerali delle tre bimbe e poi la notizia ed i suoi sviluppi sono stati debitamente tacciati dai nostri "cari" media!!!
Invece una bambina (perché a 16 anni si faranno anche già le foto sexy e trombano a rotta di collo facendosi pure pagare, con tanto di "mamma" che fa' da magnaccia, ma ... donne non lo sono di certo ... ma solo bambine, puttanelle ma bambine, non donne!) ... beh ... questa è fuori casa fino alle 5 del mattino, in compagnia di un ragazzo, per altro neppure stimato dai genitori di lei, la ritrovano morta ed ecco che il caso tiene banco da mesi!!!!!
Eh certo!!! C'è un probabile "ennesimo" caso di dementicidio ed ecco che gli avvoltoi dei media stanno lì a ridosso della notizia plasmando l'opinione pubblica inducendola a ritenere noi uomini tutti dei mostri assetati di sangue femminile ... provate a negarlo!!!
Quanti anni dovrebbero dare a tutte quelle maestre d'asilo che hanno pestato i nostri figli???
I domiciliari gli danno ... porelline le scrofette dalla mano pesante e dalla sberla facile!!!
Sai che pena!!!
Per quanti anni si dovrebbe condannare chi negli ospizi massacra di botte ed umiliazioni di ogni sorta coloro che sono stati i nostri nonni ed i nostri padri e madri???
E lo Stato??? Quanto dovrebbe scontare per avere sulla coscienza (che non possiede) la vita di UOMINI (perché di donne che si ammazzano per la crisi finora non se ne son sentite!!! Guarda caso!!!) che OGNI GIORNO si tolgono la vita?
Per quanto si dovrebbe assicurare alla giustizia chi si mette al volante ubriaco o drogato e che spazza via la vita degli innocenti che incontra sulla sua irresponsabile strada?
Se volete posso continuare ... ma non credo serva a molto, avete capito (almeno spero!).
La Signora Annibali ne esce vittoriosa in ogni senso!
Ha il viso sfigurato, vero!
E sai che tragedia pora cocca, se paragonato alle anime sfigurate PER SEMPRE di bambini e di anziani umiliati come bestie.
E delle madri separate (9 su 10) che USANO I FIGLI COME ARMA DI RICATTO E DI VENDETTA VERSO I LORO EX MARITI???!!! Quale violenza più disgustosa può esserci nel manipolare l'esistenza di un tenero angioletto al solo scopo di vendicarsi in maniera subdola contro il suo papà???
Comemai visto che la politica e la "giustizia" si occupano pedissecuamente di tante vicende e sfumature giudiziarie non fa lo stesso anche per questi atroci casi di VIOLENZA FEMMINILE???
Beh ... io a quel tale dell'acido (che a mio avviso non merita nemmeno d'essere chiamato per nome evitando così di offendere chi quel nome glielo ha dato) gli avrei dato l'ergastolo senza nemmeno la possibilità di ricorrere in appello ... ma SCUSATEMI TANTO se a quella mamma che ha ucciso il figlio a forbiciate le avrei riservato la più atroce e disumana delle morti!
Invece la pora cocca soffriva di depressione ... AAAAAHHH ..... E ALLORAAA..........!
Il buon caro e vecchio Norm dice sempre: "chi strilla più forte vince sempre!!!"
Che potrebbe essere interpretato così: "non importa il tipo di crimine che commetti, né la sua atrocità ... se sei donna ... la scampi di sicuro meglio di un uomo!"
Oppure: "Non importa se violenti un bambino, se eserciti coercizione su di lui, se gli lasci ferite INGUARIBILI a vita, se lo stupri o se lo picchi a sangue ... ma prova a toccare una donna e sta pur certo che la GIUSTIZIA te ne chiederà il conto!!!"
O ... ancora ... "prova a sfiorare con uno sguardo una donna e vai dentro per molestie o per stalking ... ma non preoccuparti se il vecchietto che assisti se l'è fatta sotto mentre ti limavi le unghia e per questo lo hai pestato a sangue..." ... Ti basta solo accodarti alla grande folla che grida all'imperante e disgustoso vittimismo femminile.
Un'altro esempio lampante che la "bilancia" che rappresenta la "giustizia" sia mal tarata e favorisce la donna? Subito serviti! Una ammazza suo marito per, come lei sostiene, "legittima difesa" ... già, proprio "legittima" dal momento che ha chiesto aiuto all'amante per nascondere il cadavere!!! Poi, davanti alle sbavanti telecamere, eccola mostrare quell'insopportabile ghigno femminile malcelato da quelle altrettanto insopportabili lacrime femminili a dirsi felice!!! E te credo cocca!!! Ti ripassi l'amante senza temere la reazione di tuo marito perché ... ah già ... l'hai ammazzato, la "giustizia" (???) ti assolve pienamente senza manco esprimersi sull'occultamento di cadavere ed ora ti si spalancano le porte di una nuova vita beneficiando di notorietà, ospitate televisive ben pagate, lo sguardo pietoso della gente e i benefici derivanti dall'essere vedova ... sfido io che sei felice!!! Ci mancava pure che si lamentava di qualcosa!!! Ah già ... ma l'ha fatto!!! S'è lamentata perché"le persone la guardavano male fino alla sentenza d'assoluzione" ... Cribbio ... e come volevi essere guardata come Madre Teresa di Calcutta???
I VIGILI DEL FUOCO salvano vite ogni istante della loro vita EROICAMENTE, DA UOMINI!!! Ma ad essere nominata Cavaliere della Repubblica è la vittima di un aggressione.
Visto che bella ed equa società avete creato mie "carissime" donne???
La violenza esercitata dagli uomini e quella usata dalle donne, seppur molto differenti, sono solo due facce della stessa medaglia ... ma purtroppo, finora, ci hanno fatto conoscere (esasperandola, ingigantendola oltremodo ed enfatizzandola ad ogni respiro) solo quella maschile ... già ... perché se si dovesse scoprire l'altro lato della medaglia ... il mondo avrebbe una giusta e più realistica visione della malvagità femminile che paragonata a quella maschile sarebbe un po' come paragonare un ladro di polli con Charles Manson, Satana il Diavolo e tutti gli abitanti dell'Inferno!!!
Se poco poco quel tonto dell'acido l'ammazzava, oggi avremmo o tre nuovi santi (tra cui una martire) oppure una nuova Madonna da adorare!!!
Che schifo!!!
Sam
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Sam, una cosa è chiara, in Italia non ci sono leggi giuste e nemmeno leggi che le facciano rispettare, l'Italia è un paese privo di legalità...dove ogni crimine è possibile, non vige un rispetto della legalità, soprattutto i crimini più atroci e la puoi scampare...a meno chè tu non rubi una mela per fame, allora sì che lì te ne vai in galera.
RispondiEliminaSulla donna dell'acido, io non penso che se il fidanzato ha mandato uno a fare una cosa del genere, lei non deve per forza avere pur fatto qualcosa (non lo sappiamo)...e penso che lui sia colpevole, così come se avesse compiuto il fatto lui stesso, lui l'ha ordinato...ci sono troppe ingiustizie impunite, altre punite troppo gravemente, non c'è alcuna equità...il problema è che a seconda del momento, a seconda del tribunale, a seconda del giudice, tutto cambia....ci sono giudici che rischiano e danno le pene meritate, ed altri che buttano lì la sentenza così...boh...poi ora come ora in cui ci sono tutti questi delitti sulle donne, che sarebbe da valutarne caso per caso, adesso c'è accanimento...perchè se ne parla, perchè sono eventi mediatici.
Ogni crimine và perseguitato, e punito...non c'è alcuna equità...e tutto cambia da zona a zona, poi c'è anche un malo modo di applicare le leggi...
C'è l'indulto...così per liberare le carceri si danno pochi anni, che poi si dimezza la pena, che poi stai a casa direttamente.
I crimini quotidiani compiuti dagli stranieri in Italia restano impuniti, o quasi...nel 2007 due coniugi in provincia di Treviso, custodi di una villa...sono stati seviziati, derubati, hanno subito per una notte intera violenze indicibili e poi uccisi, nemmeno il figlio li riconosceva dopo...il tutto per mano di 3 stranieri sotto l'effetto di droghe...uno o due sono già liberi...perchè poi dimezzano, tolgono anni...e via!
Io sono profondamente disgustata da tutto, subire alcun tipo di violenza da altri è punibile, sia quella fisica sia quella psicologica, le donne sono maestre nel fare violenza psicologica....ma, credo sia da valutare caso per caso, in quanto la mia esperienza personale....mi ha fatto conoscere cosa sia la possessività e la gelosia degli uomini, e quando una donna libera, dice molto sinceramente, chiudiamo, senza tradire, senza far nulla di strano, ma schietta e diretta...desidera chiudere una storia, molto spesso lui non ci stà a questo....non ti vuole perdere, perchè a parole non riesce a convincerti e quindi senza volere ti stringe una mano al collo, solo perchè tu sei sua, lui vuole che tu sia sua e basta...non sopporta che prima o poi forse potresti pure innamorarti di un altro, lui proprio non vuole lasciarti andare...queste situazioni si nascondono in tante violenze sulle donne ed io non riesco su questo a generallizzare o a minimizzare...per il resto è come dici tu Sam, conosco tante donne che sono dei demoni e toglierle di mezzo sarebbe l'unica soluzione, troppe davvero in circolazione, ecco questi uomini li comprendo...riesco a comprenderli.
Perchè alla donna non basta liberarsi del suo uomo, molte donne vogliono annientare quell'uomo....e ancora non ho scoperto il perchè!!!
Sono schifata da tutto quello che c'è in giro...molto schifata...vedo ingiustizie ovunque...e mi danno un profondo dolore...mi fanno star male anche fisicamente.
Ciao Sam e a tutti.
Becky
Ho dovuto accorciare un pò, per paura che non prendesse il mio commento...
RispondiEliminaIo sì che faccio di tutta l'erba un fascio...non c'è giustizia in questo paese...non ce n'è...e la prova ce l'abbiamo tutti i giorni!
Ritengo che le violenze commesse sulla donne, siano tutte ingiuste, ma credo che metà siano in risposta a vessazioni di vario genere....da parte della donna ovvio, che ti toglie l'anima, che ti annienta...e la metà siano vere e proprie violenze gratuite...di pura bestialità.
Credo che il genere umano sia semplicemente bestiale, sia mostruoso, dove l'accanimento ed il piacere nel vedere qualcuno soffrire per mano nostra sia insito nella mostruosità del genere umano...che oggi come oggi mi fà uno schifo che non ha misura...
Le frustrazioni, la cattiveria, il sadismo...portano a godere del male altrui, ed ecco le maestre che maltrattano i bimbi e i dipendenti di strutture per anziani, fare la stessa cosa con i nonni...io a stà gente segherei le gambe...ma all'inguine...
Và tutto storto e tutto al contrario ho impressione, e a me non stà bene...
Che fare???
Proprio non sò...
Riciao
Becky
Buonasera RR.
RispondiEliminaChe l'argomento ti stia a cuore è evidente, e spero di non aver risvegliato tristi ricordi.
Tuttavia, vorrei rimandarti alla precisa premessa fatta in questo mio ultimo post ... ovvero che a quel tale dell'acido io avrei dato l'ergastolo! E bada che non c'era né sarcasmo né ironia ... io dicevo sul serio!!! E quando dico che lei "qualcosa avrà pur fatto per scatenare un tal gesto" intendo che le donne, nella stragrande maggioranza dei casi che poi sfociano in violenza, prima ti fanno sbavare alla luna e poi ti tolgono la terra da sotto ai piedi. Poi c'è l'uomo assennato che ti manda a cagare senza carta igienica e quello squinternato che passa alle mani!!! Mi si può dar torto? Giocare con i sentimenti altrui non è anche una violenza?
OGNI ATTO VIOLENTO DEVE ESSERE PUNITO IN MODO ESEMPLARE E SENZA TROPPA PIETÀ ... ma le pene inflitte non possono variare in base al sesso di appartenenza della vittima ... ASSOLUTAMENTE NO!!!!!
Sam.
Perché le donne arrivano ai soprusi, alle minacce, alla violenza e brutalità fisica verso vecchi e bambini? Perché vecchi e bambini sono più deboli ... ESATTAMENTE COME FA L'UOMO CON LA DONNA!!!Nei rapporti di coppia ... visto che la donna non può certo fronteggiare un uomo in quanto a forza fisica, usa quella psicologica ... ma sii sincera!!! È mai stata punita una donna per aver distrutto la vita del suo ex marito, compagno e compagnia bella??? MAI RR, MAAAIII!!! Ecco il punto che volevo rimarcare, esattamente come volevo fare con la conclusione del post e che tu hai riassunto egregiamente: "la violenza è insita nel genere umano" ... non solo nell'uomo inteso come maschio!
RispondiEliminaSam.
Ma dico: sarà mai possibile che ai giorni nostri non si sia ancora trovato un modo per DIMOSTRARE la violenza sottile e perfida di cui tutte (o quasi) le donne si macchiano per vendetta dei loro ex??? Io le ho contate tutte le lacrime di un Uomo a cui la sua moglie ha tolto tutto, sogni, progetti, ambizioni, denaro e FIGLI e ti posso assicurare che questa è una violenza di una tale cattiveria da far sembrare un dementicidio solo un ceffone!!!
RispondiEliminaMa dai RR ... 20 anni per aggressione e 20 anni per triplice omicidio volontario! Non dirmi che te la sei bevuta anche tu la storia del: "finalmente giustizia è stata fatta"!
Il fatto è che gli uomini sono solo degli stupidi inguaribili! Si macchiano di crimini orrendi, dettati dalla rabbia e dalla collera (condizione in cui le donne ti portano) senza capire che potrebbero rendere pan per focaccia usando a loro volta la stessa infima e sottile violenza femminile ... no dai ... qui scherzavo.
RR ... io parlo dell'iniquità della giustizia quando si tratta di giudicare un uomo o una donna!!! È UN FATTO INELUTTABILE!!! La donna uccide suo figlio annegandolo nella vasca da bagno ed è assolta per depressione post partum ... un uomo tira una sberla ad una vile schifa che li ha provocato a morte e si fa 3 anni! Dimmi tu se questa può essere definita giustizia!
Sam.
Bene RR,
RispondiElimina... a domani. Ora vado a nanna. Ma dimmi ... come va col mal di testa? Passato?
Spero di si ... dormi bene.
Sam.
Buongiorno Sam, la mia testa è ok...nel senso che non mi fà più male, per il resto chi lo sà...magari è un pò bacata!
RispondiEliminaNon preoccuparti Sam, ho capito ogni cosa del tuo discorso, sì...le donne sono mezzi mostri se non tutti interi, e non è un caso che l'80% delle aggressioni sullle donne, siano false denunce volte a mettere in ginocchio il marito in sede di separazione...l'80% è troppo alto, ormai è uso comune tanto per mettere dei puntini sulle i e mettere lui in posizione di svantaggio...e poi succede quello che succede, ed io non sò dar torto ad una reazione violenta dell'uomo in questi casi...ci sono molti casi, in cui la donna si ferisce da sola e poi denuncia il marito....che schifo!
Sai, io parlavo di valutare caso per caso, nel matrimonio è quasi sempre lei a far impazzire lui, ma nel fidanzamento...non credo, cmq l'aspetto demoniaco della donna, lo conosco bene, quando sei stata accanto ad un uomo che è stato pugnalato alla schiena di continuo, senza aver fatto nulla di male....conosco bene la situazione, molto bene...
Per questo io stò quasi sempre dalla parte degli uomini, perchè conosco le due nature...e sinceramente, cerco in tutti i modi di sotterrare spesso la mia di natura...quella parte di donna che a volte emerge e mi spaventa...quella piccola briciola di demonio femminile, che vedo nelle altre e odio, così la schiaccio...perchè anche solo quella briciola mi fà sentire male.
Cerco di frequentare donne più simili a me, e da alcuni anni evito certe frequentazioni femminili simili alle altre!
Penso a come riescano a convivere certe donne con il proprio essere, quando sai che il tuo ex marito non ha più casa, lavoro, famiglia, ed è in fila alla mensa dei frati (quì non scherzo, se ne sente tutti i giorni) magari dorme in macchina...io mi chiedo "ma che razza di essere tu pensi di essere?"...ci sono tutte queste situazioni che fanno star male, anche una come me che non ha nessuna parte in stè odiose vicende, ed io dovrei identificarmi con donne così???
Sai, hai ragione quando dici che se si potesse quantificare la misura della violenza psicologica che una moglie infligge al marito, le carceri sarebbero piene! Strapiene!
La donna è talmente stupida che non sà più neanche il motivo per cui si accanisce verso un uomo che ha amato ed è il padre dei suoi figli, io credo sia così stupida che se le chiedi "perchè gli fai tutto questo?" lei sia capace di guardarti e pensare che tu stia parlando giapponese!!!
E' incredibile...per questo abolirei il matrimonio e tutti i vincoli che ne derivano, perchè il matrimonio, il contratto del sacro vincolo del matrimonio è ad uso esclusivo della donna, che poi batte cassa e del sacro non resta niente!
Non ci si deve sposare se non dopo 20/30 anni di convivenza dove è poi naturale l'amore che lega due persone...
IO la penso così...vedi perchè non ho mai voluto sposarmi!
Quando frequento un uomo, e si parla, metto subito in chiaro una cosa..."se capitasse che mi arriva una sberla, sappi che non piangerò, te ne arriverà una in risposta...."...io purtroppo voglio avere pari mezzi, e non giocare sporco mai!
Torno Sam...quì è lungo il commento....
Buona giornata...per ora...torno presto....
Ps : Normy sempre bene?
PSS : ma quì non passa più nessuno? nessuna donna che sente parlare giapponese????
Becky
Buongiorno RaffaellaR.
RispondiEliminaContento di sapere del tuo miglioramento.
Vedi ... io non vorrei che questo mio articolo venga interpretato come un "semplice" attacco alla donna ... perché è invece un'esternazione del mio disappunto di uomo nel vedere che le istituzioni, quella che dovrebbe essere la Giustizia e tutta l'opinione pubblica, hanno ormai metabolizzato il concetto di "uomo = bestia e donna = vittima" ... tanto da farci delle leggi ANTICOSTITUZIONALI come quella sul dementicidio!
Per quale ragione, in terra o in cielo, la vita di una donna dovrebbe valere di più di quella di un uomo???
E' implicito che non sarebbe giusto neppure il contrario!
Io non intendo sminuire proprio nulla ... io odio e detesto OGNI forma di sopruso o di violenza e come la Legge dovrebbe garantirci (ma invece favorisce le donne ... ed è palese) ... la punizione di un atto violento non muta in base al sesso di appartenenza della vittima!!!
E' una vera discriminazione contro l'uomo ... è qualcosa di intollerabile da far star male Raffae'!!!
Continua...
... Sai ... questa mattina, di buonora, sono stato a Torgiano, è ad un passo da casa mia ... lì hanno impiantato un distributore di acqua minerale. Naturale e gassata. Quando arrivo c'ero solo io, poi arriva un signore anziano vestito come me ... jeans e scarpe da lavoro, il che mi fa presumere che non fosse un vecchietto in pensione ma piuttosto un lavoratore ... anche se comunque non cambia nulla.
RispondiEliminaIo prendevo la gassata e lui aspettando che io finissi stava prendendo la naturale, sopraggiunge una donna ... tutta stilosa, sulla trentina ... ci si saluta educatamente, solite chiacchiere tra lei ed il signore anziano etc. ... io finisco e GIUSTAMENTE il vecchietto fa per prendere la sua acqua gassata e lei con fare presuntuoso pretendeva di passargli avanti perché a suo dire lui stava facendo la fila dalla parte sbagliata! Voglio dire ... c'è un solo distributore non è che stava facendo la fila allo sportello del Comune ... era lì dannazione!!! Ma lei insisteva e allora quel signore gliele canta senza troppi giri di parole fino a dirle "sta' 'nto l'tuo che 'nte faccio passa' manco pel ca......." (stai al tuo posto che non ti faccio passare nemmeno per ... diciamo ... sogno!)
Ed ecco immancabili gli epiteti: maschilisti, cafoni etc. etc. etc. Al che si prende pure da me una bella rimproverata, con più garbo ma con altrettanta autorità, determinazione e spietata freddezza ... tanto da costringerla a girare i tacchi ed andar via!!!
Tu come lo vedi?
TUTTI come un sopruso su una donna, una mancanza di rispetto per il gentil sesso e bla bla bla!
Io la vedo solo così, ci siamo fatti rispettare!!!
Anche queste minuscole ed insignificanti situazioni in cui qualcuno ti vuole calpestare i piedi vengono sempre "femminilizzate" ... come a dire: "è una donna ... siamo cavalieri va'" Come no!!!
Ora devo tagliare che arriva Nick per un po' di insalata.
Buona giornata dunque,
Sam.
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!
RispondiEliminaNon potevo non pensare a te!
Ho appena raccolto i primi carciofi della stagione!!!
Indovina che pasta mangio oggi???
Cribbio!!! Te ne manderei una foto quanto sono belli!!!
Corro a preparare!
Sam.
Sammmmmmmmmmmmmmmm...ti prego, fai un post con la foto del carciofo...cess'ho mettendo come titolo "Alla donna non regalare rose, ma carciofi se vuoi spedirti affrancato all'ospedale...." tranne a me s'intende, al posto di rose, accetto 12 carciofoni giganti...ma solo carciofi però...no altro tipo cicoria o cime di rapa, buoni anche questi, ma niente al paragone dei carciofi!!!
RispondiEliminaSenti io devo andare in vasca oggi, quindi non mi collego più...sennò mi vien fame, e tu magari mi scrivi per filo e per segno pure cosa ti accingi a cucinare...ed io muoio!!!
Buoooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
A dopo.
Becky
Ah già ... oggi è martedì, ma dai su' ... lascia stare la piscina e fai un salto in Cascina ... che ci fa pure la rima!
RispondiEliminaMi sa che oggi un paio d'etti di spaghettini ai carciofi non me li leva nessuno!!!
Ok ... ricordi a che ora si mangia???
Sam.
Bene RR!
RispondiEliminaChiudi gli occhi e prova ad immaginare ... oh mio Dio no ... non se sei in macchina, per l'amor di Dio!!!
Ok ... Normy, appena ha visto un po' di sole, scende giù e si fa due passi nell'orto ... quando: "Sam!!! Ma l'hai visto che abbiamo già i carciofi???" No! Non li avevo visti, c'ho zappato una settimana fá ma non li avevo visti! Così li colgo, con tanto gambo che fanno buono il sughetto, poi colgo l'aglio rosso, il prezzemolo, l'erba pollicina e una carota; poi prendo un filo (da un pollice però) di olio buono EVO e cucino il tutto in padella. Scolo la PASTA e la condisco per bene ... che sapore, che profumo!!! E Normy ... "mangia piano Sam!!!" ... "solo a vederti mi fai venire una fame..." ... "Sam ... tu ne vuoi ancora vero???" ... "ma dove diavolo la metti tutta 'sta roba ... pure la "scarpetta" con 4 fette di filone ... Saaammmmmyyy!!!" ... e cose del genere! Una deliziosa avventura!!!
Sam.
Urka, anche tanto gambo di carciofo, che è così buono e fà pure bene, disintossica il fegato...senti Sam, che poesia stà pasta....però, non ho capito perchè ci hai messo quella pel di carota...io non l'avrei messa...quel dolcino mi darebbe fastidio all'amarognolo carciofato...però, se mi permetti, a mio gusto personale, l'avrei tolta, il resto mi garba tutto...e c'avrei abbrustolito un pò di quel tuo filone di pane...grattato s'intende e c'avrei dato un fondo di cottura per creareuna specie di cremina, hai visto mai che si disperda sulla pentola il sapore del carciofo, se lo piglia il pane...avrei pure fatto evaporare un buon vinello deciso col carciofo...tanto per dargli un degno compare....e che pasta hai scolato? grossa, sì, sicuramente grossa, talmente grossa da contenere mezzo carciofo!
RispondiEliminaUau...grazie Sam...è come se l'avessi mangiata...e pure la tua carota...figurati, eccome se l'avrei mangiata!
Uffa però...io la vorrei mangiare davvero!
Invece io ho fatto le prove, perchè a fine maggio abbiano la garetta sociale, ogni maestro porta i suoi allievi, ho chiesto se si vinceva un cestino di salami o salsicce...mica...solo la medaglia, ed io ne vorrei almeno prendere una, un pò per me e un pò per il mio maestro che è bravissimo e carinissimo!
E allora, oggi 10 tuffi, 10 vasche in velocità...che stanchezza...io sono una più da resistenza, non da velocità...vabbè mi allenerò, e porterò alta la bandiera della mia squadra!!!
Bene, dopo stò discorso un pò fanciullesco, ti auguro un buon post-pranzo.......pure la scarpetta, lo scarpone mi sà...con 4 fette di filone...ma uffa che invidia Sam!!!
Sì lo sò che potevo venire anch'io...e si mangia alle 12.15/20 non più tardi....ma prima o poi io c'arrivo alla cascina per davvero!!!
Buon pomeriggio and good afternoon a titti!!!
Becky
Buondì Sammy & friends, come và?
RispondiEliminaNormy it's ok?
Alllora oggi a pranzo io mangerò risotto agli asparagi...ti piacciono i risotti Sam?
Io amo i risotti....e mi piace farli anche...
Non coltiverai mica gli asparagi, vero?
Hanno bisogno di un terreno piuttosto sabbioso...
Ho degustato un piatto la scorsa settimana, dal nome asparagi in cravatta, si fà così, si lessano alcuni asparagi, poi si avvolgono in una bella fetta di prosciutto crudo, si adagiano su una pirofila coo olio evo e si caccia in forno a gratinare con del parmigiano, una volto cotto il tutto si servono su di una crema (tipo fonduta) a base di formaggio...il tutto è un mix delizioso...e dopo puoi pure murì!!!!
Ah...che bontà?
E tu Sam, cosa pranzi?
Bye bye e buon pranzo.
Becky
PS : Sam, perchè non si fà più sentire nessuno? e LO che fine avrà mai fatto??? Becky chiama LO, che succede? hai poco tempo? sei stracarica di lavoro? dai fatti viva...ciao!
Buongiorno anche a te RR.
RispondiEliminaVa tutto bene grazie. Molto stanco oggi ... questa mattinata l'ho passata tutta con la motozappa. La terra non è ancora asciutta e per questo ho fatto una fatica inimmaginabile!!! Volevo fermarmi ma ... siamo già troppo avanti ... per cui.
Normy sta bene, oggi mi ha anche aiutato passandomi le piantine del mais. Ti saluta.
I risotti mi piacciono, si ... ma non mi piace farli!!! Ci vuole troppo tempo!!!
No, non coltivo gli asparagi ... ma i miei amici vicini me ne portano sempre un bel po' ogni anno, di quelli selvatici. Deliziosi è dir poco. E la tua ricetta è piuttosto invitante!!!
Oggi??? Pennette all'amatriciana ... niente di particolare, non ne avevo il tempo.
In merito alla tua ultima domanda ... beh ... i ragazzi del "Cheers" scrivono di rado ... e riguardo a lei ... diciamo solo che ha scelto di perdere un amico sincero, leale e vero.
Non ho altro da aggiungere in merito.
Ora cerco di riposare un attimino che anche oggi pomeriggio sarà dura!!!
Sam.
Buon pomeriggio Sam, quando nomini la motozappa...mi vengono i brividi, fai sempre una gran fatica con st'arnese infernale!
RispondiEliminaDimenticavo, allora la moto è venuta nà meraviglia...e te la lustri, te la lavi e la stiri...bravo, mantienila bene...in ordine...ti farà comodo quando sarà più caldo, ci potrai fare dei bei giretti, anche solo per andar prendere il pane.
Fammi dei bei racconti quando la porterai a spasso su e giù per le colline!!!
Saluta tanto Normy.
Senti, sulla tua risposta alla mia domanda...non chiedo e dico nulla. Spero di cuore evolva al meglio! Quì mi fermo.
Allora buon lavoro, cerca di riposare non esagerare Sam, che poi ci fai stare in pensiero.
Buona serata, bye bye.
PS : e allora quando verrò alla cascina cucinerò un buon risotto per te e Normy, magari con quegli asparagi selvatici...sono buoni davvero! e sennò con un mix delle tue buonissime verdure...
Becky
Buonasera RR,
RispondiElimina... proprio così, un "arnese infernale" ... ma menomale che c'è. Penso che abbia troppi cavalli rispetto al peso ... e così è tutto un lavoro di braccia, schiena e ... panzetta.
Ma oggi è stata veramente una sfida ... ed ora mi ritrovo a patire per la mia vecchia pubalgia!!!
Ma questa volta ho un infiammazione notevole e faccio fatica perfino a camminare!
L'ho presa quando giocavo a calcio.
Se c'era un calcio piazzato, che sia un angolo o una punizione o un rigore ... il Mister e i tifosi ... conoscevano solo un nome ed un numero ... "May Day Malone" ed il suo bel 7!!!
Così ... mentre la squadra faceva allenamenti completi, io venivo messo a tirare punizioni sopraffine! Tuttavia ... non appena mi lamentai del dolore ... il preparatore atletico mi mise in guardia: "più vai avanti con gli anni e più ti farà male, ci vuole una terapia adeguata!" ... che non ho mai fatto!
Già ... il calcio mi ha donato ricordi entusiasmanti, davvero ... ma anche questa dolorosa patologia.
Ricordo che una volta, a fine campionato, eravamo primi e mancavano poche partite ... ma a me faceva male, e tanto. Dovetti scendere in campo lo stesso ... che emozione a ripensarci ... lottai come un leone per tutta la partita e segnai un goal direttamente dal calcio d'angolo ... ci furono applausi anche dalla curva avversaria ...
continua.
... Ma quel giorno, negli spogliatoi, sentivo veramente un dolore insopportabile (come adesso) ... e sai cosa mi fece il medico? Un igniezione direttamente nel muscolo adduttore ... un Dio di male da svenimento!!! Mai più ... piuttosto zoppico!!! Mai avuto paura di aghi, punture etc. ma su un tendine è un dolore schifo che non immagini!!!
RispondiEliminaMa ora basta annoiarti.
Si ... la moto va che è un amore ed è così comoda!!!
Bene ... Normy ha cercato di convincermi a prendere degli antiinfiammatori ma io non voglio. Forse provo con una pomata, ma dubito che sia sufficiente... Damn!!! E domani c'ho così tanto da fare!!!!!
Ok ... ti auguro una buona serata RR e se domani non lavori: buon riposo.
Sam.
Buongiorno e buona domenica RR ..... tutto bene?
RispondiEliminaSam.
Sam, perche' non ricevi i miei messaggi dal minipadstramaledetto?
RispondiEliminaHarry aiutooooooooooooo....
Ti avevo scritto venerdi', uffa!
Buonanotte Sam e a tutti.
Becky
Aaah eccoti, stavo in pensiero. Spero che tu stia bene e che questi giorni ti sia riposata. Buon inizio settimana. Sam.
RispondiEliminaSam dimentichi che la stessa cosa è accaduta ad un uomo.
RispondiEliminaNon ricordo il nome. Il ragazzo è stato sfigurato con l' acido da un duomo degli ultras di calcio con il tatuaggio ( X MAS di chiara ideologia fascista e teppista ultras... Fascismo e ultras uguale miscela esplosiva ) .l' ultras è stato mandato da una donna ( ex del ragazzo sfigurato ) per vendetta.
Il fascista ha ricevuto anni di carcere e la mandante ( donna ) non ha ricevuto nessuna punizione.
Il ragazzo sfigurato non appare come vittima di una donna. Mentre la donna mandante viene quasi giustificata. Scrivi un post per ricordare questo evento e l' ipocrisia femminile.. Oltre che la giustizia italiana e mondiale che ormai è nelle.mani di potere delle femministe. Le femministe sono una specie di fascisti con la vagina. Loro possono fare violenza e vendetta ma se ricevono risposte alle loro violenze allora è ingiusto è diventano vittime. Non a caso i fascisti si lamentano dei camerati uccisi dai partigiani. Ipocrisia. Prima hanno torturato e fatto i prepotenti e poi si lamentano se qualcuno si sveglia e li uccide.
Buongiorno "Anonimo",
RispondiElimina... grazie davvero, per la precisazione ... grazie.
Pensa che io non ne sapevo nulla. Ovvio ... il colpevole è donna e la notizia la danno a mezza bocca, ma se è lui il violento mi sceglierò un giorno e nell'orto troverò una manifestazione contro la violenza sulle donne organizzata dalle mie galline!!! Stessa specie per altro.
Grazie per davvero! Ottimo intervento.
Sam.
Sam sono l anonimo che ti ha scritto dell ultras x MAS . ti lascio il link della storia di questa tragedia di violenza femminista http://www.lettera43.it/blog/rossosangue/quasi-morti/la-storia-william-sfigurato-con-l-acido-dalla-ex_43675117139.htm
EliminaPoi ti lascio il link di un blog
http://storieriflessioni.blogspot.it/2014/05/il-femminismo-e-piu-pericoloso-del.html?m=1
Poi ti consiglio di conoscere su facebook una donna fantastica. Antifemminista Convinta amica di Salvatore Marino . anche se possono usare modi o termini particolari e sembrare esagerati ti posso assicurare che se si vede oltre sin capisce il fondo di verità di ciò che dicono. Piacere di conoscerti. Pasquale da Napoli
Il piacere è tutto mio Pasquale!
RispondiEliminaE grazie ancora per i suggerimenti.
Purtroppo non uso facebook, anzi mi sta un po' antipatico perché si comunica a monosillabi e prima di comunicare un pensiero compuito ci si mette due ore!
Tuttavia ti ringrazio delle segnalazioni.
Si ... dici bene ... a volte è il "come" si esprimono certi concetti a farli sembrare sbagliati; se si risponde al femminismo con arroganza non si fa altro che appartenere alla stessa categoria; violenze verbali, arroganza (appunto), volgarità e provocazioni non mi appartengono, preferisco l'ironia ... è tagliente, porta al ragionamento, ha uno scopo ben definito (riflettere) e se la si usa con auto-ironia è perfino più efficace di tanti mezzucci spinti e polemici.
Ma cosa più importante ... ferisce le donne senza lasciare cicatrici!!!
Ciao Pasquale e grazie ancora, dico sul serio.
Scherzare sulle donne va sempre bene ... ma un pizzico di dati, e ricerche non guasta mai.
Sam.
Buon giorno Sam.
RispondiEliminaFigurati...
Comunque tutti i link e le persone da contattare possono essere uno spunto per i tuoi futuri articoli. Informazione, ispirazione, dati... Chiamarli come vuoi.
Credo che sicuramente ti saranno utili e di aiuto come io spero che ti sono stato d'aiuto ;)
Solidarietà maschile... Aiuto reciproco.
Buona giornata
Da Napoli
Buongiorno, lascio un link nel caso a qualcuno interessasse leggerlo:
RispondiEliminahttp://www.amazon.it/Lapparente-intelligenza-contraddizioni-nostro-essenza/dp/8896739462
Da dopo i "parcheggi rosa" tutto è possibile!
RispondiEliminaGià "Anonimo",
RispondiElimina... "tutto è possibile" ... purtroppo molto lo abbiamo permesso noi.
Quanto avevano ragione i nostri nonni, quando dicevano che le donne dovrebbero solo accudire il focolare e nient'altro.
Gli abbiamo dato tutto e hanno spregiudicatamente sfigurato ogni buon senso ed ogni morale facendo collassare la moralità di questa società. Un vero schifo.
Ciao.
Sam.
Ciao sono l'"Anonimo". Devo ammetere che ho letto molti tuoi post per caso,praticamente hai scritto cose a cui pensavo da diverso tempo,sei geniale.La cosa mi ha fatto impressione perchè questo Blog esiste dal 2010,ma non lo avevo mai trovato.
EliminaTi do perfettamente ragione,ma il problema è che ultimamente oltre a vedere donne e madri ritardate e via dicendo,noto purtroppo che i loro uomini non fanno altro che aggravare la situazione perchè sono talmente uomini di merda che non riescono minimamente a dire basta ad una situazione che oramai è completamente fuori controllo.Inoltre il media con continue bufale e dati del tutto inventati non produce niente di buono.
Dici bene "Anonimo"!
RispondiEliminaIo lo dico sempre ... siamo stati noi a permettere questo scempio!
Le leggi per il rispetto dell'uomo, in quanto essere umano, c'erano già da secoli, ma alle dementi questo non bastava e hanno cominciato ad agitarsi come Muppets indiavolate ... e via allo sfacelo!
E la responsabilità è proprio di quegli uomini di "M" che anziché imporsi hanno sopperito alle stupidità femminili. Quando l'8 marzo li vedo in piazza mi si torcono le budella!!!
"Uomini ZERBINO" ... questo sono, dei tonti col botto, dei fulminati sottomessi incapaci di essere VERI uomini, altroché!!!
Peccato.
Ciao "Anonimo" e grazie.
Sam.
PS: dai, datti un nome, chessò Frank, Jack, Micke ... inventatelo tu, "Anonimo" mi sa' tanto di distante.
Ariciao.