
Le donne sono lente in tutto … tranne quando guidano, in quel caso mostrano tutta la loro terrificante demenza!
Sorvoliamo sul modo di guidare delle donne e soffermiamoci sulla tipica lentezza femminile.
E’ uno strazio così ricorrente che alla donna si dovrebbe riconoscere lo stato di … “calamità naturale”!!!
Le aspettiamo in continuazione, quando si devono preparare per uscire, quando devono decidere cosa comprare, cosa indossare e cosa mangiare; le aspettiamo per ore agli appuntamenti … al loro matrimonio (perché è il loro, mica il nostro) le aspettiamo fuori dalla chiesa per ore e … non ci facciamo caso che noi in chiesa ci siamo arrivati con la Polo del 75 e loro con la Bugatti, non facciamo caso che le stiamo aspettando come gambe di sedano da 2 ore, non facciamo nemmeno caso che ci sta aspettando un abbondante banchetto delle meglio leccornie e ‘sta demente ritarda così tanto che il Prete s’è andato a mangiare un panino alla porchetta … e invece dovremmo farci caso eccome, perché è da lì che si palesa l’agghiacciante terrore che quell’unione ci porterà … per sempre!
Ma non divaghiamo e concentriamoci a ridicolizzare le donne!
Allora … all’appuntamento con la creazione ci sono venute in ritardo, tanto che Dio ha dovuto pure squarciare Adamo al fianco (vi dice niente? A me si!), per creargli Eva … anche se poi a fare la prima minchiata di credere a una serpe che parla c’è arrivata prima dell’uomo!
Per quanto riguarda la costruzione del mondo … lasciamo perdere … altro che arrivare in ritardo … è stata proprio assente … visto mai le si rovinavano le manine a fare qualche lavoro pesante … quelli li ha lasciati fare all’uomo; ma poi … una volta che tutto il globo era attrezzato al meglio, eccola fare il suo ingresso trionfale nelle più alte vette della società, poggiando il suo bel culetto su poltrone di bicipiti maschili, scrivere con costosissime penne fatte di falangi maschili e inchiostro di sangue maschio!
Nella vita di tutti i giorni la donna è in perenne ritardo, e non perché ha molte cose da fare, ma perché è così scema che non sa organizzarsi per tempo.
Così, il semplice fare la spesa, diventa un’impresa invalicabile, cucinare il pranzo, un arcano misterioso e lavorare, un peso insopportabile.
La donna è seconda in tutto … ecco perché le femministe sono tutte cagne rabbiose e ringhianti … perché per quanto possano scassarci l’addome, saranno sempre in ritardo, sempre delle eterne seconde!!!
Mi fanno proprio pietà le femministe, se non sono ridicole loro allora Flavia Vento è un genio incompreso!!!
E sono così sempre, mica quando maturano lo capiscono che devono rassegnarsi ad una vita sempre all’ombra dell’uomo!
Non capiscono nemmeno che talvolta basterebbe solo sapersi organizzare per bene e le giornate scorrono via come niente!
Guardate me ad esempio: questa mattina dovevo bonificarmi, tagliarmi le unghia di mani e zampe con la mola e le cesoie da 4, spuntarmi i capelli con il decespugliatore da 3 cavalli, radermi con il coltello di Rambo ed improfumarmi un tantino con l’acqua di toilette, … bene … mi è bastato calcolare quanto tempo questa “operazione” mi avrebbe richiesto ed ora eccomi qui, bello come il sole … si, accecante!!!
Non ho fatto aspettare nessuno, non ho fatto ritardi alcuni e sgambetto sulla cartella di marcia con fierezza!
Va bene che io sono così puntuale che quando sono nato sono schizzato fuori da mia madre esattamente 9 mesi dopo il concepimento! Se non fosse stato per il cordone ombelicale mi sarei spiaccicato sulla parete della sala travaglio e sarei bello proprio come … ET!!!
Scemenze a parte, dico io, maledette donne … non è che voi vi truccate una volta l’anno!!!
E che diamine, lo fate tutti i giorni più e più volte e prima di truccarvi voi truccavate le vostre dannate ed inquietanti bamboline demoniache … che ci sarà di così ardimentoso da fare che vi ci vogliono ore intere ogni stradannatissima volta???
Tanto non se ne accorge nessuno, tranne la collega “amica” che vi sparlerà dietro alla pausa pranzo!
Io le ho viste cucinare … sorvoliamo su quelle scellerate che mangiano cibi precotti, ma se le vedi cucinare, sono raccapriccianti dannazione!
Fanno … che so’ … gli spaghetti al pomodoro e basilico, freschi e deliziosi … già, se li cucino io … che sennò la sbobba per il cane è meglio!
Ok … siccome il sughetto si cuoce in pochi minuti, soprattutto quello con i pomodori freschi se vuoi fare la classica “crudaiola”, l’acqua a bollire necessita del suo tempo e gli spaghetti cuociono in 7/8 minuti … mi dite brutte dementi perché iniziate dal sugo per poi farci aspettare affamati come squali perché l’acqua bolle e gli spaghetti si cuociano?????!!!
Anche qui, non è che cucinate alla fine di ogni guerra, lo fate tutti i santissimi giorni, sarà mai possibile che non ci arrivate da sole???
E poi se ne escono che “le donne hanno capacità organizzative più spiccate rispetto agli uomini” … Capacità organizzative “spAccate” volevano dire … ah beh … allora si!!!
E che dire di quando ci si mette d’accordo tra coppie per decidere dove andare domenica prossima?
Oddio … preferirei ingoiare la spada di Goemon e poi lacerarmi gli organi vitali!!!
Noi maschi siamo totalmente più sbrigativi tipo:
“Giova’ … che fai oggi?”
“Anto’ niente tu?”
“Andiamo a prenderci un aperitivo da Sammy e poi ci vediamo le partite?”
“Arrivo”
Fatto!!!
Le donne invece:
“Ciao stupendissima Scema, che facciamo “dome” (domenica)? Ho sentito di un ristorantino chic che fa un sushi da paura!!!”
“Quanto sei stupida Stupida, allora sei meschina! Ma lo sai che sono a dieta … andiamo in “pale” (palestra) che buttiamo giù un po’ di “calo” (calorie) e ci scolpiamo il culo (qui niente abbreviazione).”
“Senti Scema, e se invece andassimo in centro a fare due passi ed a guardare le “vetri” (vetrine)? Poi magari passiamo da Sammy per farci ridicolizzare, umiliare, schifare e demoralizzare … così stasera mi sentirò “depre” (depressa) e avrò una scusa per mangiarmi la “Nute” (Nutella)”
Poi mi fermo qui perché a forza di lentaggini le dementi si trovano già al lunedì mattina … alla faccia dell’essere più concrete!!!
E’ così in tutto … come organizzare le vacanze, scegliere un divano o quant'altro!
Sentivo proprio oggi al TG (quello più stupido d’Italia … Studio Aperto) che è stato scoperto il gene della felicità e che esso è pressappoco assente nel maschio umano!
La notizia è una bufala mostruosa, ma se fosse vera … non stento certo a crederci, dal momento che i maschi della specie umana devono per forza fare i conti con le donne … hai voglia a cercarlo il gene della felicità!!!
Pensate solo a quanto può risultare infelice un uomo con accanto una donna che lo fa attendere per una vita intera per delle minchiate astronomiche e tipicamente femminili!!!
Anche nei momenti di emergenza le donne ci rallentano; ne ho vista una che doveva accompagnare il marito in Ospedale per, appunto, un’emergenza e sta stupida da campionato mondiale si va’ a cambiare d’abito!!!
Il marito rantolava qualche bestemmia nel suo atroce dolore e lei lì che si pettinava!!!
E vanno a fare le compere e ci mettono mezza giornata, e vanno a scegliere degli occhiali da sole e ci mettono 4 mesi, e devono figliare e ci mettono 9 mesi, e si devono sposare e ci mettono un’eternità, e devono trombare e vogliono i preliminari, e devono studiare e lo fanno per anni andando a dormire ogni sera più stupide, e devono cucinare e non si organizzano … insomma … che strazio, che supplizio, che angoscia … è un tormento, martirio ed una tortura quella che le donne ci impongono.
Stanno sempre a procrastinare, lasciano sempre le cose all’ultimo momento per poi correre a rotta di collo e fare le cose in fretta e quindi male!
Ecco perché nelle disgrazie si salvano sempre prima donne e bambini … perché entrambi sono inutili e “lenti” … già, di comprendonio!!!
Sam.