venerdì 13 agosto 2010

Spiaggia negata agli uomini!


Sulla scia del precedente post: ributtante, scandaloso, sessista, schifoso, infame, discriminatorio, femminista, presuntuoso, illegale, anticostituzionale, contro ogni sana forma di civiltà e di rispetto, irriverente e questa, è una minima parte di ciò che penso!
VERGOGNA DONNE, VERGOGNA!!!
E se fossero stati gli uomini a farlo?
Ogni tanto fatevele delle domande!

Che abominio!

11 commenti:

  1. Non posso crederci, non voglio crederci. E poi loro parlano di discriminazione sessuale!
    Ma come si è potuta permettere una cosa simile?

    RispondiElimina
  2. Caro Sam,informati meglio, ce n'è davvero per tutti i gusti.
    In Germania stanno nascendo banche per sole donne, in Svizzera l'albergo Lady's First e' off-limit per gli uomini, a Londra sempre un albergo ha riservato un intero piano alla clientela femminile, e anche il trend dei taxi per sole donne e dei parcheggi riservati al gentil sesso si sta pian piano diffondendo. Senza dimenticare le palestre fitness per sole donne, che abbondano specialmente negli Stati Uniti.
    Oramai la donna ha il dominio, il potere l'assoluto controllo di tutto, e noi siamo solo misere personcine al loro servizio.
    Rassegnarsi? Non lo sò. Ma sta certo che se qualcuno ancora mi parla di maschilismo .....!

    Luigi Taranto

    RispondiElimina
  3. Sam, hai dimenticato una parola molto importante: "Inquietante" Molto inquietante. E' una cosaa orrenda, una cosa più che. Dimmi tu Sam, dove sarà la fine?

    Veramente quest'articolo me ha messo KO. Non ho mai potuto immaginare un tale attegiamento un tale comportamente. I cani si, gli uomini no!

    Cominciamo noi a mettere un tale cartello nei locali o sulle spiaggie e vede la terza guerra mondiale! Donne, datevi una calmata, no, datevi un tranquilante (3 volte al giorno!)

    RispondiElimina
  4. Abominevole e' la donna. Approfondiro' le ricerche e se tutto cio' che e' stato detto corrisponde al vero, le donne non hanno giustificazioni. Frignine viziate, non sono altro. Alan Padova.

    RispondiElimina
  5. Sono una Donna con la D maiuscola. Realizzare quanto le femmine abbiano esagerato mi fa vergognare d'esser donna. E come dice Sam, vergognatevi. Abbiamo passato il limite! Perche non vi chiedete dove saremmo senza il nostro operaio uomo attraverso la cui forza abbiamo a godere di TUTTE le comodita'? Ingrate. Io vi vieterei anche di circolare. Sofia Annemone Venezia. Sam tu, con i tuoi scritti, mi stai facendo ricredere sulla donna di oggi. Sto rivalutando la figura dell'uomo. Questo ti assicuro, mi fa sentire piu' donna. Grazie. Sei unico. Donne, zitte e mosca.

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono Valeri
    a e scrivo da Formia. Alle belle donnine che mettono il pollice verso contro gli uomini, sappiate che quasi tutte le strutture su cui dimenate i vostri splendidi culetti e fate le fighe l'hanno costruite i nostri maschi che voi tanto odiate. io vendo materiale edile e non mi sembra di vedere donne che si spaccano la schiena come gli uomini. Almeno portate rispetto per chi da sempre vi rende la vita comoda. Vigliacche. Volete un posto solo per voi? Allora toglietevi di mezzo e andate a vivere come lesbiche dove volete. Io gli uomini li adoro. Voi da povere sceme non me capite il valore. Ciao Sam, credo di amarti.

    RispondiElimina
  7. Che schiffezza, cosa cercano, cosa aspettano di trovare, se contnua così il mondo crollerà su se stessa. Donna non é uguale a potere! Debole sono e debole rimangono, poveri creature, non ricordano più quanto é stato bello per loro quando l'uomo apriva la porta per loro, quando il marito dava prima posto a lei, quando il ragazzo spendeva gli ultimi dei suoi soldi per comprare a lei una bibbità o regalino. Gli uomini li proteggevano e davano diritto e fiducia nel curare la casa e la famiglia. Rispettavano la loro decisione e feccero rispettare anche i figli la decisione dellaa Mamma. Oh poveri creature nel loro ricerca di guadagnare tutto é stato perso. "Svegliati Donna"

    RispondiElimina
  8. Tu sei incredibile. Dici cose vere e serie. Sam, tu analizzi in modo inpeccacile. Sei lungimirante, inteliggentissimo ed acuto. Come darti torto? Hai il coraggio di esporti,di dire la tua. Sei proprio unico. Le cose che dici sono il frutto di un attenta analisi. Impossibile darti torto. Perche' non esci allo scoperto? Faresti di te una vera star. Grandioso. Viky da brescia.

    RispondiElimina
  9. Mi devo esser persa qualcosa ancora una volta!!!
    E' successo davvero che da qualche parte hanno creato una spiaggia per sole donne? E come fanno mo' 'ste poracce??? Per chi passeggiano pancia in dentro e petto in fuori? Per chi si spalmano le creme anche negli angoli irraggiungibili per potersi far ammirare in pose da contorsioniste? Per chi si tolgono il reggiseno??
    Ah gia'...... ci andranno solo quelle che si fanno belle per loro stesse !!!!
    A presto Sam, tagliente come sempre..
    Stella stellina

    RispondiElimina
  10. Divertentissima! "Stella Stellina" ... che dire? Grazie dei tuoi post, danno colore al mio blog e mi fanno sirridere spesso.
    Senza impicciarmi, ma per caso sei Perugina? "'ste poracce" evoca un po' il dialetto della bellissima città Umbra!
    Ciao e grazie ancora.

    RispondiElimina
  11. No, sam non sono perugina, anche se i baci di cioccolato mi piacciono molto...........
    'Ste poracce si dice anche a Roma.... e anche nella provincia romana....
    Come dire... tutto il mondo e' paese!!!!

    RispondiElimina