domenica 12 dicembre 2010

Non ci sono più i cavalieri di una volta!


Carissimi lettori, riallacciandomi al post precedente, che vedeva protagonista un vero “principe” ed una futura (le donne ci scommettono) “principessa”, desidero esplorare una mania femminile che, come al solito, ci manda dritti al convento della divina austerità!

Lo squilibrio in questione vede la donna incapace di accontentarsi. Talvolta le vedi sorridere … ma è chiaro che si tratta di “paresi di Bell”. Quella che comunemente chiamiamo paralisi facciale e che un tempo si pensava fosse causata dal freddo intenso … (a pensarci una correlazione con il ghiaccio delle anime femminili c’è)! Quando una donna non è contenta, praticamente sempre, è dispotica, arrogante, sferzante, odiosamente sarcastica e malvagia … così tanto che per distrarla la invitiamo a cercarsi un nuovo passatempo altrettanto appagante … tipo spargere sale grosso sulle ferite in Pronto Soccorso!

So bene che questo mio invito vi farà accapponare la pelle, so che preferireste un’orticaria cronica che interessa esclusivamente quelle zone della schiena dove non potete arrivare … ma un piccolo sforzo vi aiuterà ad aprire gli occhi. Andate nel ripostiglio per le scarpe e contate quante paia vi trovate, guardate in bagno, nelle altre stanze, in cantina o negli armadi e fatene la somma; ne rimarrete stupiti, sbigottiti e … allarmati! Per oggi, cari miei, basta così con l’autoflagellazione, quando tra una settimana ne sarete disintossicati, fate lo stesso con i suoi abiti, accessori, amici, conoscenti, profumi e creme etc. Oppure potreste porre attenzione alla frequenza con cui cambiano gusto. Io, ad esempio, ho la mia canzone preferita ed anche un colore che prediligo e sono quelli da che io ne possa far ricordo. Le donne invece posseggono una canzone preferita solo perché legata ad un “gran bel ricordo”, basta sostituire il ricordo ed ecco svanire negli archivi impolverati della memoria musica e parole che un tempo le facevano piangere come vitelline e strappare i capelli! In quanto al colore preferito … beh, quello varia a seconda di stagioni, mode e costumi!

Pochi anni addietro ci volevano autorevoli, simpatici, ricchi (questo non cambia mai!!!) belli, sinceri e di buona famiglia. Ci desideravano dei buoni papà, mariti devoti, lavoratori instancabili e fedeli all’unione del matrimonio. Oggi cercano successo, soldi e vita comoda, spesso queste cose le cercano “in noi”, come fossero accessori!

Una volta scostavamo loro le sedie (per farle cadere), cedevamo loro il passo (per assestare un dolce sgambettino), versavamo loro del buon vino (drogato), cantavamo “serenate” con la chitarra sotto le loro finestre (“Sympaty for the devil” dei Rolling Stones, oppure “Vaffanculo” di Masini … è un titolo e l’ho citato), acquistavamo costosi regali ed offrivamo salatissime cene (a base di pesce palla ed una gustosissima salsa alla tetradotossina). Oggi ci vogliono come manichini noiosi capaci di fermare un orologio con lo sguardo, ma sempre ben vestiti!
A volte ci spingono a verificare se nel loro albero genealogico c’è un ramo di pazzia, ma è solo che sono donne … tutto qui. (Hai detto niente!!!)
Il loro repentino cambio di parere è sbalorditivo! Il termometro che misura il livello di soddisfazione in loro è in disuso dalla nascita. Concedono attenzione ad un uomo solo in cambio di qualcosa, ma se poi lo stesso osa contraddirle, girano i tacchi e ti danno il “ben servito”!

Hanno sbraitato per decenni pretendendo di essere trattate come gli uomini, ma se poi al supermercato non le fai passare avanti ti gridano dietro che “non ci sono più i cavalieri di una volta”! Hanno reclamato d’essere remunerate alla stessa stregua dell’uomo ma dimenticando di non essere in grado di fare certi lavori. Hanno voluto avere le “quote rosa” ed in politica si sente più di “escort” che di “contributo femminile”!

Sono pretenziose, leziose ed inaccontentabili e aver a che fare con loro ti contorce le budella. Parlo per me, ma anche no, ogni volta che ho permesso ad una donna di entrare nella mia vita mi ha procurato solo noie, disgrazie e sfortune.
Hanno inventato farmaci e rimedi per i dolori mestruali, hanno progettato assorbenti ipertecnologici, hanno sconfitto disturbi tipicamente femminili con curativi terapeutici e nessuno inventa un intruglio per sconfiggere “la donna” (intesa come tipico comportamento maniacale del gentil sesso)??? Io propongo di vaccinarle tutte contro se stesse alla nascita! Io suggerisco di incentivare la ricerca medica per scovare qual è il gene della scontentezza femminile, caspita sarà grande come una noce (di cocco)!

Cari miei, è triste vero?
Ma sono sempre “l’altra metà del cielo”, non è così?
Già, quella tempestosa!

Ecco perchè ritengo che l'unico modo di raggiungere il profondo del cuore di una donna è usare una lama sottile e ben affilata!

56 commenti:

  1. Era ora che su 'sto blog si tornasse a sorridere!
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Adesso senti quante te ne dicono. Ma tu te le vai a cercare ed allora..
    Io e mia moglie condividiamo l'armadio, o meglio, io ci tengo le cravatte e lei tutto il suo guardaroba! Tutti i miei vestiti sono in due cassetti del comò ed in un armadiio nello sgabuzzino. Pensa te!
    Stefano

    RispondiElimina
  3. Senti questa: ieri sera, dopo aver passato l'intera giornata con lei a fare shopping, abbiamo deciso insieme che oggi ci saremmo presi una giornata intera di relax. erano le 10 e io stavo guardando un documentario, lei irrompe in salotto e mi chiede: Giulio, è un buon momento? Ed io scherzando gli ho risposto: fino adesso si! Non immagini nemmeno quanto s'è offesa, non ha voluto dirmi cosa voleva e mi porta il muso ancora adesso.
    Hai ragione Sam, le donne non sanno proprio ridere!
    Giulio
    ps. sono d'accordo con ilaria!

    RispondiElimina
  4. Molto divertente, proprio così, molto divertente. E come mai hai tralasciato il fatto che per vederci sorridere senza paresi, ma di cuore, basta darci un bel diamante?
    Rifletteteci maschietti.
    Sonia e Francesca
    ps. maschilisti!

    RispondiElimina
  5. A Sonia e Francesca, rinfoderate le unghiette, stiamo solo scherzando!
    E' proprio vero, sarcasmo e zero spaccato di senso dell'ironia!
    Mah..
    Ciao Sam
    Mario

    RispondiElimina
  6. Per fortuna il nostro Sam ha ritrovato la sua vena goliardica.Spendere tempo in discussioni è un atrocità.Ridiamoci sopra e prendiamola con sportività, e tu Sam perchè non fai a meno di infervorarti troppo? Non vale la pena, credimi.
    A proposito di noi donne, vorrei spezzare una lancia (in testa a Sam) a favore del gentil sesso, noi siamo volubili e spesso questo è evidente ......però voi uomini siete privi di luce nel cervello e per questo non ci capite mai. Ma come fate ad essere così impediti con i sentimenti?? E poi, io suggerirei di farvi un vaccino alla nascita contro il menefreghismo.
    Pamela
    ps. qualcuno nella storia una bella idea l'aveva già avuta....ricordi Erode?
    ppss. mi chiedo dove sarebbe la civiltà senza le donne, devi ammettere sam che noi siamo il progresso! Voi stareste ancora a radervi a secco.
    pppsss. guarda che scherzavo anch'io!

    RispondiElimina
  7. Quanta ilarità si respira oggi!
    C'è altro che vuoi aggiungere Sam oppure hai già qualche contatto per sconfiggere la malattia "donna"?
    Sei stato indelicato, devi ammetterlo.
    Ma una battuta, visto che siamo in vena, voglio farla anch'io: "e se sull'arca di noè ci fossero stati solo uomini dove sareste voi oggi?"
    Rachele

    RispondiElimina
  8. Ti prego non irritarti, ma devo dire che non tutte siamo così (so che ti da fastidio questa frase). Io ad esempio divido a metà il mio armadio con mio marito. Invece nella stanza da bagno io la faccio da padrona. Insomma diciamo che ci va bene cosi.Non possiedo molte scarpe e amo fare lavoretti in casa, anche quelli un pochetto pesanti (da uomo).
    Quindi .."....chiappati questa!"
    Amelia
    ps. come dice Stefano "te le vai a cercare!" Con simpatia

    RispondiElimina
  9. Bene, bravo, bis! Che campione che sei. Se non fosse che hai detto un mare di cavolate senza senso.
    Forse sei solo un pò sfigatello con le donne e allora...............................
    Irene

    RispondiElimina
  10. Grandissimo Sam, mi hai fatto schiattare dalle risate. Certi passaggi erano proprio divertenti.

    RispondiElimina
  11. Io sono sgomenta, come può esistere un simile blog che da voce a maschi frustrati e delusi della vita che loro stessi hanno scelto? Ma che battute poi! Essere più dignitosi??????

    Al blogger va' tutto il mio sdegno.

    RispondiElimina
  12. Simpaty for the devil è il massimo Sam. Se vedi la faccia di mia suocera rabbrividisci, io rabbrividisco al fatto che sua figlia, mia moglie, è pari a lei ..quindi mi aspetta una vecchiaia con Mefistole!
    Bravissimo Sam
    luca

    RispondiElimina
  13. Ilaria, si ... hai ragione, non se ne può più di cose dette sul serio, scherziamo e basta! Ciao.
    Stefano, tu hai il 5% del tuo armadio perchè sei tu che permetti a tua moglie di trattarti così, non ti lamentare! Scherzo OVVIAMENTE ... fai una cosa, proprio come il buon vecchio Norm ... prendi una busta nera di quelle per l'immondizia e fai un bel fagotto di robaccia di tua moglie, vattene in giardino dagli fuoco ed ispirane i fumi come Jimi Hendrix! Poi chiama Norm e vatti a fare una bella birra in santa pace, pregustando le sue grida di atroce sofferenza! Grazie.
    Grandissimo Giulio, la tua battuta mi avrebbe ucciso dalle risate! Come ha potuto non capire??? Boooh! Mandamene altre e ... ti prego, autorizzami ad usarle! Ciao!
    Pamela ... solo una cosa: sei fantastica! Tranne la lancia in testa che potrebbe procurarmi serie lesioni ... ma stando a ciò che scrivo, il danno sarebbe lieve! Grazie!!!
    Rachele che ti devo dire? Chiedilo a Dolce & Gabbana, io che ne so', mica sono Alessandro Cecchi Paone che conosce la scienza! In merito all'indelicatezza presunta ... posso solo dire in mia difesa che mi sembrava ovvio che scherzassi. Ciao!
    Ciao Amelia, colpo incassato, grazie. Che male!!!
    Luca! Mefistole??? Ma dai stai esagerando? (in bontà?) Ciao e grazie davvero a tutti, vostro Sam.

    RispondiElimina
  14. Zitto che la strega m'ha beccato in pieno! Ridevo come uno scemo mentre leggevo il post, lei "radio pettila" ha voluto sapere a tutti i costi la motivazione del mio ridere.
    Ti dico solo questo: hai una killer in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Manolo da Viareggio

    RispondiElimina
  15. Ecco!!!!!!!!!! A proposito del buon vecchio Norm, che diavolo di fine ha fatto? Ma sai che è più simpatico di te sam? Riesci a sostenere una tale critica? Siamo maschi no? E allora telefona a Norm e digli che il suo silenzio ci assorda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Viva Norm!
    Lui spezza, trasgredisce, diverte e fa ridere da morire e temo che tu sia geloso di lui e non pubblichi i suoi commenti. Ti rendi conto di che ammanco ci arrechi?
    T'è piaciuto il mio linguaggio professionale?
    Silvio
    Da un grandissimo fan di Cin Cin

    RispondiElimina
  16. E' vero Sam, ma che fine ha fatto Normi? Ti manca qualcosa senza lui! Non prendertela, ma lui è freddo, infame e bastardo proprio come il grande Normann! Faccelo tornare!
    VOGLIAMO NORM, VOGLIAMO NORM, VOGLIAMO NORM!!!!!!!!!!!!!!Sergio

    RispondiElimina
  17. Ciao ragazzi,
    sono Noorm. Ho visto quello che avete scritto e vi ringrazio per il vostro bel sostegno però fino ad ora nessuno mi ha offerta la birra.
    Vorrei dire però a quel povero che ha poco spazio nell'armadio, prima di mettere tutti i vestiti della moglie nella busta, metti la moglie prima e poi i vestiti, (due pigioni con una fava) e poi, la birra sarà più giustiso ancora !
    Ciao da ,
    Noorm

    RispondiElimina
  18. Ciao Norm, che ridere! Senti ma io la birra te la offro pure è solo che non so dove sei. Parli strano lo sai?
    Sergio

    RispondiElimina
  19. Noooooorrmmmmmm! Che prendi? Il solito?
    Bentornato ci mancavi.
    Giuro che se ti incontro ti regalo un camioncino di birra, ma lo faccio guidare da Vera!
    Ciao "grande"
    Silvio

    RispondiElimina
  20. Caro sergio,
    senti vorrei sapere, come parleresti tu dopo una lunga visita a cheers? Dopo tutto uno deve badare questo poveraci no? Poi, c'é la Vera, un'ALTRA RAGIONE PER CUI STARE FUORI CASA.
    Poi Noorm é Americano no?!!!

    RispondiElimina
  21. Caro Silvio,
    credo che non ci incontriamo mai, perché se guida Vera, siamo tutti morti. So che lei mi vuole a morte però se io mi trovassi in un camioncino di birra, sarei già in PARADISO
    SENZA MORIRE.

    Grazie lo stesso,
    Noorm

    RispondiElimina
  22. Cosa si può dire ad un gruppo di maschietti le cui vite sono state spezzate dall'ingresso in scena di una donna?? Potrei dirvi solo che è questo che vi meritate. Oppure potrei suggerirvi di lasciarle e di riappropriarvi delle vostre vuote vite.Potre dire anche che visto che non siamo in grado di accontentarci dovreste provare a fare qualcosa di veramente importante. Ma forse è meglio farvi macerare nel vostro intruglio di stupidaggini al testosterone!
    Lucia

    RispondiElimina
  23. Ragazzi ... le novità in relazione alle donne sono sempre dietro l'angolo.
    Avete sentito delle varie associazioni animaliste che vorrebbero addirittura far sospendere il Grande Fratello a causa di "frasi contro gli animali"?
    Forti questi animalisti vero?
    Peccato che tutte le associazioni pro-donna, a difesa della donna e femministe tacciano il disgustoso spettacolo che le donne stanno mettendo in scena in quella trasmissione!
    Secondo gli animalisti certe frasi non danno un corretto messaggio a favore dei diritti degli animali e della loro difesa.
    Chissà perchè la folta rappresentanza femminile che scende in piazza a protestare contro gli abusi sulle donne, contro la violenza sulle donne e contro l'utilizzo della donna come oggetto, siano state zitte e non hanno, in alcun modo, protestato così tanto da oscurare un simile palcoscenico di sgualdrine che non fanno altro che denudarsi?
    Perchè???
    Perchè come in molti altri aspetti della vita, la donna protesta, è scontenta e si lamenta in continuazione!
    Sarebbe splendido che un tale scandalo a discapito delle donne sarebbe impedito dalle donne stesse!
    Ma anche in questo caso, hanno perso l'occasione di farci vedere quanto valgono!
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  24. Ciao Lucia ...
    oppure potresti stare zitta!
    Chissà che non ti venga recapitato il primo premio della storia aggiudicato ad una donna che tiene chiuso il becco!!!

    RispondiElimina
  25. Bravo Sam, cosi si fa!!!!!!!
    Visto che ci scassano ogni giorno che dovremmo farci rispettare di più, che se le donne fanno gne' gne' è colpa nostra, che "chi è causa del suo mal pianga se stesso", che non dobbiamo autocommiserarci, adesso beccatevi 'sta risposta, brutte maleducate che non siete altro.
    Dici bene Sam, chiudete il becco!
    Silvio.

    RispondiElimina
  26. Ma Lucia, si scherza! Mmazza come sei acida!

    RispondiElimina
  27. Cara Lucia,
    Grazie tanto per il tuo messaggio, non puoi immaginare quanto significa per noi maschietti della vita spezzata.

    Si, tu ci hai dimostrata ancora una volta l'importanza di lasciare stare le donne, perché non se ne fregano nessuno di nessuno se non chè proprio per se stessi.

    La vita dei maschi é sempre stato pieno finché si sono sposati e li all'altare ha cominciato a svuotare la loro vita per darla ad una altra solo per rovinarla.

    Il mio remedio per te cara e va a fa...ti una bella birra. vedrai che cambia tutto,
    Noorm

    RispondiElimina
  28. Ho passato il giorno a leggere i commenti,sei simpatico norm, dovresti avere un blog tuo.
    alessandro

    RispondiElimina
  29. In relazione al tuo commento sul grande fratello......premetto, non lo seguo e non credo di farlo mai. Anche io ho seguito sulle pagine news la vicenda e la tua osservazione la trovo azzeccata. Anche se, io di donne che si sono lamentate delle volgari apparizioni femminili sul programma, ne ho conosciute tante. Quel che non torna è che di persona nessuno segue il grande fratello ma i dati auditel sono rappresentativi. E' vero, noi donne prima di pretendere il rispetto altrui dovremmo incominciare a valorizzarci di più e per prime.
    Stranamente d'accordo con te anche sull'oggetto del post. Il mio compagno è FOLLEMENTE innamorato di me ed abbiamo una vita frizzante ed appagante in tutti i sensi. Ma l'altra sera, dopo una serata a dir poco stupenda, così..di colpo.......ho avuto un magone e mi sono rattristita. All'indomani lui mi ha fatto notare che tendo sempre a vedere le cose con un pizzico di immotivato pessimismo ed onestamente devo dire.........è vero. Non potrei essere più fortunata, ma a volte mi capita di rovinare tutto per non saper accontentarmi davvero.
    Grazie per lo sfogo.
    rebecca
    ps. il tuo blog è attualissimo

    RispondiElimina
  30. Alessandro,
    Una birra mi farà fare tutto, ma un blog tutto mio....chi avrà più tempo per il pub?! Mi hai capito!!!! Eh mica sono stupido, io sono,
    Noorm

    RispondiElimina
  31. Tu che fai tanto il saccente, che ne pensi dell'episodio di clamoroso maschilismo andato in onda ieri sul gf11??

    RispondiElimina
  32. Se aspetti qualche istante, mi informo.

    RispondiElimina
  33. Caro/a "anonimo", non seguo il Grande Fratello. L'ho fatto l'anno scorso per avere maggior materiale da utilizzare per il mio libro. Quel che ho visto in qualche puntata della scorsa edizione mi basta per avere un'immagine perfetta e nitida di che fenomeno sia il reality show e di che persona siano quelle che li seguono convinti di assistere a qualcosa di serio.
    La Marcuzzi è esplosa (questa volta è esplosa lei e non il suo decoltè) d'ira e di sdegno, la Pettinelli s'è inviperita, il pubblico era indignato, c'è chi parla di espulsione del concorrente maschio etc. etc. Un clamore insolito e animato da urla strazianti per un "maltrattamento" contro una donna, se non fosse che si trattava di una lite sfociata con un sonoro "stai zitta!"
    E questo sarebbe maltrattare una donna???
    Una volta, neppure troppo tempo fa', se una donna offendeva un uomo in quel modo volavano le mascelle come palloncini ... bei tempi quelli!
    Che succede se un cane abbaia ed io gli dico di star zitto? Che odio e maltratto gli animali?
    E che accade se mio figlio fa i capricci ed io gli dico di star zitto? Che sono un padre violento?
    Caro/a anonimo, vorrei ricordarti (appunto) che nella scorsa edizione, almeno da quel che ricordo io, veronica, sarah e carmela (le minuscole sono volute) hanno datto schiaffi VERI verso altri concorrenti maschi. Ma non ci fù alcun clamore e nessuno si indignò a quegli atti di violenza.
    Le immagini di ieri sera io non le posso commentare (perchè come detto non le ho viste), ma ti posso assicurare che se una delle tre "signore" mi avesse dato un ceffone, io mi sarei difeso con la mia forza, quella di un uomo e poi l'avrei anche denunciata per aggressione. Ma poi davanti al giudice, avrei dovuto ritirare la denuncia perchè "la donna non si tocca neppure con un fiore" e se mi fosse capitata un giudice donna sarei stato pure arrestato!
    Perchè il mondo è donna, ma sono così pretenziose (e sceme) da frignare ancora!!!
    Le donne hanno coniato una nuova parola: "parità"! Ma non ne sanno proprio nulla! E ripeto, lo dissi anche tempo addietro, se una donna mi aggredisce ... io la stendo senza dosare la forza. Gli spacco quel bel musetto senza pormi alcun problema perchè io, anche se ormai appartengo alla specie più maltrattata del globo, posseggo ancora il diritto al difendermi!
    Il GF ci ha mostrato spogliarelli, volgarità, blasfemia, bestemmie, turpiloquio, violenza (quasi sempre fatta da donne), rapporti sessuali, lesbismo, baci saffici, provocazioni, bugie, tradimenti e quanto di peggio gli uomini e le donne di oggi possano sfoderare e tu vuoi sapere cosa ne pensa uno come me di uno che dice: "stai zitta" ad una donna?
    Ma perdi tempo in un altro modo e non disturbare il can che dorme.
    Ciao dal tuo "saccente".

    RispondiElimina
  34. Ciao Sam...cavoli, non c'è niente al mondo che io detesti quanto il grande fratello...anzi, sì...le persone che lo guardano!Invece che preoccuparsi della loro vita, s'incollano e s'infervorano su vite (finte) di altri....è come se tutti stessimo ad arrabbiarci per le vicende di Ridge e Brooke di Beautiful....
    Non so cosa sia successo perchè neanch'io lo seguo, ma immagino sia la solita dinamica: lui/lei entra nella casa lasciando a casa sua (quella vera) moglie/marito o fidanzata/fidanzato o magari anche figli...e poi dentro la casa scatta il tradimento....bene,a queste persone va tutta la mia disapprovazione!!!!Altro che un banale "stai zitta", io gli avrei sputato su una preziosa scarpetta a quella!!
    All'anonimo vorrei dire che il maschilismo è ben altra cosa...
    Ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  35. Ciao Chiara ... dovresti vedere le reazioni della Marcuzzi e della Pettinelli!
    Hai proprio ragione Chiara, il maschilismo non c'entra proprio niente!
    Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  36. Accidenti .. è da ieri che aspetto la replica di Anonimo .. voglio sapere come farà a replicare a così tante argomentazioni ...
    Devo dire che a leggere gli ultimi due post ho riso da morire .. perchè è vero .. in cucina a casa mia quando hanno fatto vedere l'anello della principessina Kate si è fermato tutto, pure la lavastoviglie (perchè è LA lavastoviglie quindi femmina) per guardare con enorme curiosità quale pietruzza brillasse su quel ditino ...
    Ma diciamoci che va anche bene così .. noi a volte ragioniamo in carati e gli uomini in byte .. l'importante è aver voglia di incontrarsi a vicenda .. magari un bel solitario come screensaver .. no??
    Buona serata ..
    Michela

    RispondiElimina
  37. Ciao Michela, grazie per il tuo commento.
    Quando dici "incontrarsi a vicenda" ... è quello il primo momento in cui fanno esordio le difficoltà! Perchè un uomo sarebbe contento di incontrarsi in Via del Non lo so' al num. 51400! Per una donna, invece, bisogna trovarsi in via dei Condotti e di fronte alla gioielleria più accreditata! Facendo angolo con il Bistrot più lussuoso e con la Maison di Gucci come panorama! Oppure, nella migliore delle ipotesi, in un parco con tanto di cavalli bianchi stile "Vidal", passerotti (non andare via) e tanti fiori e stelle sfavillanti, senza omettere tredicimila arcobaleni ed una orchestra che suona i migliori pezzi di Marvin Gay!
    Buona serata anche a te.
    Sam

    RispondiElimina
  38. Ma dai Sam, io concordo con silvio, tu "oscuri" Norm, quale sarà mai la ragione?
    Sei gelosetto come una femminuccia??
    Stefy

    RispondiElimina
  39. Ciao Sam, sai che sei un casino di simpatia? Troppo frizzante e propositivo! Mi piaci Sam, ti seguirò. E' vero che noi donne siam quel che siamo e va detto anche che a volte trattare con noi è più ardimentoso di quel che sembra.
    Ancora complimenti Sam.
    Lory

    RispondiElimina
  40. Pensare prima di parlare no e????
    Una latrina di luoghi comuni e una testardaggine unta e bisunta da maschilisti convinti!
    Bravi bravi, vi manca solo un campanello al collo ed un pastore che vi guidi..
    che esagerata pateticità maschile.
    Serena

    RispondiElimina
  41. Ma che vergogna di blog!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piacerebbe misurare la quantità di odio che voi maschiacci avete contro noi angeliche donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Siete come dei cecchini pronti a sparare sui più deboli ...........pateticità allo stato puro.
    Andrea (al femminile ..ne vado orgogliosa!)))))

    RispondiElimina
  42. Voi siete solo dei pazzi. non solonon capite l'ironia, ma non sapete neppure ridere semplicemente.
    Voi siete patetici. Donne senza vigore!

    RispondiElimina
  43. Ti prego Sam non dare troppo peso a queste scialbe critiche, c'è gelosia, invidia e poca intelligenza.
    Sei un grande Sam e basta.
    Buona notte da una donna che crede nella vera femminilità!
    Ili!

    RispondiElimina
  44. Andrea al femminile, mi piacerebbe misurare la tua stupidità!
    Simona

    RispondiElimina
  45. Continuo ancora a chiedermi: per quale dannata ragione dai voce a critiche così sterili e sciocche! Sam, mi sembri abbastanza intelligente per discernere cosa publicare e cosa no.
    Tu stesso stai snaturando il tuo blog.
    scusa la decisione ma ritengo offensivo umiliare uno come te con certi commenti.
    Luciana

    RispondiElimina
  46. Dai Stefy,

    L'unica cosa che oscura Noorm sono le due bionde che mi stanno d'innanzi ogni giorno, una nella mano sinistra e l'altra nel destro, però, non ci fermiamo qui Stefy, c'sempre spazio per te, cio'é, se mi vuoi offrire anche tu una birra, l'accetto volontieri. Grazie,
    Noorm

    RispondiElimina
  47. O Sam,
    Ho sentito che ora il rimedio per la bellezza delle donne e il sonno. Ora mi metto a vendere le mela. Voi associarti con me Sam???
    Noorm

    RispondiElimina
  48. ...Attento che....se non ci fossero le DONNE...non avresti neppure il blog.;)))))

    ...sempre IO dalla nascita !
    ciaoooooo Vania

    RispondiElimina
  49. Ascoltami bene Norm, le lettere formano delle parole, le parole formano delle frasi, le frasi formano un dialogo ... ma se tu ti ostini a non capire la nostra lingua, non riusciremo mai a capirti.
    Si ... insomma, non puoi buttare le lettere in giro stile "random", le devi assemblare, devi dargli enfasi, ragione e logica.
    Così mi constringi alla traduzione.
    Quanto sei strano "Norm"!
    Ma sei il mio cliente preferito ... pensa che ti farò anche entrare nel mio ufficio alla riunione del personale ... d'altra parte ... in questo "bar" ci stai più tu che io ... "IO" però, sono il titolare!!!
    Ciao Caro.

    RispondiElimina
  50. Ciao Vania,
    caspita hai proprio ragione lo sai?
    Hai ragione da vendere. Come me quando dico che se non ci fossero gli UOMINI voi donne non avreste strade da percorrere, case da abitare, ospedali dove curarsi ed i più grandi chef del mondo!
    Ok, Vania si fa per ridere, ma penso che la ruota sia stata inventata da un uomo, perchè una donna ... al più ... avrebbe disegnato una margherita!
    Ciao e grazie d'aver contribuito.
    A presto.

    RispondiElimina
  51. Vania ......sempre ironicamente, prendi e porta a casa,la verità è la verità.

    RispondiElimina
  52. Sam, stai dicendo dunque che il mio linguaggio è come la politica di oggi qui in italia? Devo dare enfasi, stile e logica? ma va, va! Mo chiamo il capo e poi vediamo.

    Chi é che mi offre una birra, Sam dice che mi devo drizzare la lingua!
    Noorm.

    RispondiElimina
  53. Infatti Vania, quando dico la verità mi piace da morire che mi si riconosca!
    Ciao.

    RispondiElimina
  54. Le scaramucce tra Sam e Norm sono troppo esilaranti!
    Perchè Sam è "cattivamente affettuoso" con Normi e Norm è perfido, ma "grasso" di simpatia!!!
    Siete fantastici!
    Barbara

    RispondiElimina
  55. Norm, è implicito che io mi unisca a te. Ma poi il principe azzurro che le sveglia 'ste donne ... chi lo fa???
    E smattila di spillarti la birra di nascosto!!!
    Guarda che telefono a Vera!

    RispondiElimina
  56. Ragazzi siete fantastici, un vero ricordo di un divertente bar.
    Norm è freddo come il ghiaccio ma sotto sotto nasconde tenerezza e perfidia in egual dose. Sam gioca la parte di quello che se le svigna sempre e bene, insomma .......divertentissimi!!!!!!!!!!
    Raffaella

    RispondiElimina