mercoledì 23 marzo 2011

L'intestino pigro delle donne!


Dolori addominali, stitichezza, colon irritabile (come il carattere), gonfiori, pesantezza, inadeguatezza, pruriti, emorroidi, isteria, spossatezza, feci dure e difficili da espellere … ok, avete capito bene … è proprio un discorso di mer ………!

Ma è anche un discorso da donne!

Infatti, non ho potuto fare a meno, in questi giorni, di notare che in tutti i media, la stipsi della donna è un problema quanto mai sottovalutato … (?).

Non ho neppure mancato di notare che nelle pubblicità di oggi si “evidenzia” marcatamente il disagio del prurito vaginale.
C’è addirittura uno spot dove una bella donna in carriera, esce nevroticamente di casa, lamentando (ovvio) con le sue amiche di avere un fastidiosissimo prurito vaginale.

Voi ve lo immaginate un uomo che incontrando gli amici dice: “oggi non esco, perché mi pizzicano le pal……..!?” Non credo!!! Ma proprio, no!

Oggi la donna non va’ di corpo.

La donna fa’ cagare ma non riesce a farla!
Che tragedia!

Così vediamo la Marcuzzi e quella impedita della Cucciari svendere l’”Activia” per sgonfiare l’addome, poi vediamo proposti prodotti miracolosi che “aiutano” le donne a “liberarsi” della … come dire, zavorra in eccesso.
Zavorra che, stagnata da mesi in corpi poco mobili e poco forti, generano odori inqualificabili al genere umano. Le donne … tanto pudiche e sensibili, fanno delle cagate al napalm che potrebbero devastare una nazione … ma poi comprano l’”Ambi pur” ed il problemino è bello che risolto!
Essere “donne oggi” significa tante cose, una delle quali, imprescindibile, è l’evacuare regolarmente!

Il grande Robin Williams, rivolto ad uno stralunato e immenso Jeff Bridges ne “La leggenda del Re pescatore” (mio film migliore in assoluto) disse che tra le cose più importanti nella vita v’era “l’andar di corpo duro ma liscio e a intervalli regolari!”

Per le donne, ovviamente, questo non basta. Il top lo si deve raggiungere anche nell’atto della defecazione.

Così abbiamo il moccioso che suona al campanello di mamma, seguito da uno stuolo di mini-checche che si vergognano di cagare e di far puzza e che chiedono di “farla” a casa di lui perché possiede un profumo capace di nascondere ogni odore!!! Vi rendete conto oppure no???

La cacca puzza!!! C’era bisogno di fare campagne pubblicitarie per dircelo???
Certo … noi maschietti, soprattutto se insieme a fratellini o amici improvvisati, sganciavamo delle loffe sopraffine e poi, a letto, ci ficcavamo sotto le coperte per odorarle! (Confessatelo!) Tante risate, qualche ricovero, una bombola d’ossigeno ed il tutto finiva lì. Ma se ad un “pigiama party” ad una ragazzina, dopo aver mangiato bietole e fagioli, scappava una loffetta (lacrimogena, anestetica e col potere di tramortire Rambo), lo scandalo era inevitabile!

In alcuni casi le donne fanno proprio cagare; anche gli uomini … solo che loro non se ne vergognano … anzi!

E’ questo incredibile controsenso che mi lascia innervosito e perplesso. L’opinione dei media punta quasi tutto sulle discontinue evacuazioni di lei, ma se un uomo, bimbo, ragazzo, adulto o anziano che sia … ne molla una … apriti cielo!
Piovono giudizi, offese, epiteti, parolacce ed altro.

Pillole, intrugli, medicinali, pseudo/yogurt/medicinali immaginifici/lactobacillus/fermenti lattici/fibre/fibre/fibre etc, etc, etc! Tutto per “aiutare” la donna ad avere un addome piatto, a “farla” più spesso e con più regolarità!

Poi abbiamo l’acqua che elimina l’acqua, una potente pozione capace di portare la donna a far pipì tante volte al giorno, a fare “plin plin” ed a essere “pulita dentro”!
Come dire … è facile come bere un bicchier d’acqua … avvelenata spero!

La pubblicità rivolta al pubblico femminile è quanto di più stupido ci sia nei media. Le agenzie pubblicitarie dipingono la donna come dominante in ogni aspetto, troviamo perfino quella cozza maleodorante della Littizzetto che dice che i mariti delle donne sono brutti ed altre offese gratuite solo per far pubblicità a un supermercato, abbiamo la Canalis che fa’ la diva perché guida una Lancia … null’altro che una frivola utilitaria, abbiamo la Ferrilli che esclama: “beato chi ‘so fa’ l’sofa’!”, abbiamo uno che sostiene che le mamme di Italia hanno contribuito a mettere la felicità in tavola con la Coca Cola … ma quando mai, semmai le mamme 50 anni fa’ ti davano un bel bicchiere di vino rosso Italianissimo e fatto in casa … altro che Coca Cola!!!!!!!!!!!! Abbiamo quell’altra che si imbarazza perché entrando in ascensore teme che gli altri sentano l’odore delle sue perdite. Abbiamo una mamma che sostiene che in pochi grammi del prodotto miracoloso in oggetto siano racchiusi centinaia di bicchieri di buon latte (chissà i bambini tanti anni fa’ cosa hanno mancato essendo allattati dalla mamma … poverini!) Abbiamo una caterba di guerre contro la cellulite, abbiamo la vecchia bavosa che invita l’anziano marito a bere l’acqua Lilia perché crede abbia un effetto “rivitalizzante” (vecchia vogliosa aggiungo!) Abbiamo un coacervo di immondizia mediatica atta a mostrarci la donna in aspetti contrastanti, diversi, odiosi o amabili, quasi sempre volgari, discostanti e poco reali … ma non importa … basta solo utilizzare il “veicolo” più rapido ed efficiente … la donna … e non importa se ce la fanno immaginare china su un water, con le vene della fronte inspessite e la faccia rossa ad espellere chissà quale cementifica creatura, l’importante che a farlo sia una donna!!!

A me … certe cose … mi fanno davvero cagare!

Care signore, la fate anche voi e non è che caghiate saponette!!!

68 commenti:

  1. Tu sei massacrante! Sei magnifico bello mio! Incredibile, non ci posso credere!
    Antonio

    RispondiElimina
  2. Ma cosa vorresti dire con questo post? ..incredula Patty

    RispondiElimina
  3. Hai scoperto l'acqua calda!!Anche le donne la fanno e allora??Mah!!!!!Serena

    RispondiElimina
  4. Anch'io detesto questo aspetto delle donne.Vogliono fare le dure ma hanno un'infinità di debolezze, patetiche!Sam fai bene, ogni tanto bisogna ricordare alle donne che sono fatte di carne e ossa come noi, altre che superdonne!
    fanno tanto le pudiche mannaggia!!

    RispondiElimina
  5. Tu sei incredibile caro mio, adesso ci prendi anche per le feci??
    divertente però ..molto divertente.
    Rachele

    RispondiElimina
  6. ......adesso non ho tempo, devo fare la cacca!! Ma appena posso ti scrivo. 6 un mito inarrivabile
    Paolo

    RispondiElimina
  7. Le donne fanno tanto le sopraffine, angeliche,impeccabili e perfette che sembra ci vogliano dire che loro non ne fanno.Mi disgustra il loro falso modo di essere.sono umane anche loro e a noi ci chiamano porci, zozzoni e viscidi.
    mandarel a cagar??

    RispondiElimina
  8. .......siete mai entrati un un bagno dopo che una donna ci è stata e ha fatto tutte le sue cose gne' gne'???? sembra n'campo de battaglia! Uno schifo! Non c'è angolo che non inzozzano!Poi dicono a noi maschi che siamo sporchi, ma va va! Alfredo

    RispondiElimina
  9. Sei irrispettoso, inqualificabile e spregiudicato. Non ti vergogni? Abbi un minimo di intelligenza per capire dio essere un gran cafone!
    Betty

    RispondiElimina
  10. Sei fantastico Sam, bellissimo e verissimo, sono solo delle puzzone con tante menosità vane.
    Bravo. Lorenzo

    RispondiElimina
  11. Paola ... no, non posso pubblicare il tuo commento, quando è troppo è troppo non trovi?
    Ma forse hai solo sbagliato post, perchè se tu avessi scritto certe cose sul post dal titolo "Le donne e il perdono" ci avresti ampiamente ed esaustivamente dimostrato di cosa è capace una donna quando si sente offesa. Peccato.

    RispondiElimina
  12. Ciao "Incredula Patty", con questo post desideravo dirvi che siete andate un po' oltre. Mi spiego, è vero che le donne nella loro normale vita incontrano, più degli uomini, piccoli disagi legati al proprio corpo; gli ormoni, la tiroide, e chi più ne ha ..., ma è altrettanto vero che la donna è capacissima, dagli albori della civiltà, a convivere con essi. Le donne di oggi invece ingigantiscono ogni cosa, spesso ridicolizzandosi da sole. Facci caso Patty, per una volta, anzichè cambiare canale come facciamo tutti, segui tutta la pubblicità. Vedrai che a qualunque ora vi propinano yogurt miracolosi, acque depurative, snellenti, diete, prodotti per affrontare ogni disagio, dalla dentiera che si stacca, al prurito intimo, dagli assorbenti ipertecnologici a qualli antiodori, dalla stitichezza a quella fastidiosa diarrea, dalla nausea alla stipsi, da deodoranti attira mocciosi con diarrea ad altri che si attivano col solo movimento e che danno anche un piacevole tocco di arredo e ... potrei continuare all'infinito!
    Anche noi maschietti abbiamo certi problemini, ma io non ho visto MAI una pubblicità sul Viagra! E paradossalmente ne viene fuori che noi siamo più discreti di voi ... paradossalmente! Il fatto è che la pubblicità femminile è martellante, costante, continua e assolutamente STUPIDA. Hai fatto caso a quante volte, nei telegiornali, Studio Aperto in primis, mandano la pallosissima storia di William e Kate??? Non se ne può più! Non ne possiamo più di sederci a tavola di fronte ad un bel fumante piatto di agnello e carciofi romani ed ascoltare la Marcuzzi che si sente gonfia, quella che dice d'aver paura che si sentano certi odori e quell'altra che publicizza il salva slip ... oh, sarete pure donne, ma pur sempre di cose intime e personali si parla, e che diamine!!!
    Mangiatevi una bella insalata fresca, non di quelle in busta, cucinatevi un bel sugo con pomodori freschi e conditevi pasta fatta in casa (da voi) e vedrete che ci guadagnerà il cesso e anche il vostro stato d'animo. Dedicate più tempo al mangiar sano senza farvi abbindolare da assurde pubblicità e vedrete risolvere i vostri così tanto odiati e tartassanti disagi.
    Ciao Patty e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimo! ...non avrei saputo scrivere di meglio! ...e con che stile poi! GRANDE !!! Silvano

      Elimina
  13. Come darti torto??
    Grazie per la spiegazione. Concordo su ogni parola! Bravo.
    Patty non più incredula!
    ps. sembri pazzo ma poi ......

    RispondiElimina
  14. .. il discorso ora, sotto una luce differente è più chiaro e mi trovi daccordo anche a me.
    troppo consumismo e troppe esagerazioni.
    Gigliola

    RispondiElimina
  15. Tutto vero Sam, ma non credo sia colpa delle donne, ritengo invece che la possente macchina mediatica mossa da agenzie pubblicitarie da super ricchi sia la responsabile di questo inutile dispendio di energie, mettiamola così: nella donna trovano l'ascoltatrice ideale..purtroppo!
    Mimì

    RispondiElimina
  16. PAUSA CAFFE' DA SAM. SIAMO SETTE OPERAI E CACHIAMO A CASA NOSTRA AL MATTINO COL GIORNALE SPORTIVO IN MANO.IN BAGNO IN AZIENDA CI SI VA SOLO PER COSE PIù SBIGATIVE, LE DONNE SONO TUTTO TRANNE CHE STITICHE, DOVESSI VEDE' LE MIE COLLEGHE

    RispondiElimina
  17. Ciao ragazzi, sono Pardi, ricordate? Sam mi sei caduto di stile, che ti prende? Alcuni lo hanno trovato divertente io no, oddio qualche battuta era bella ma perchè parlare di certe cose? Per le donne è sicuramente più difficile, dovremmo solo fare uno sforzo e comprenderle meglio anzichè befferci di loro e dei loro problemi.
    Mi hai un po' deluso, ma so che riuscirai a riscattarti.
    Un bacione a tutti!!
    Pardi

    RispondiElimina
  18. Ma Sam,
    Onestamente, che discorso di mer..! Però sembra che i tuoi lettori specialmente quelli di cui parli siamo offese come fosti tu che inventi tutte queste cose. La verità e che li vedono tutti sulla televisione ogni giorno. Il discorso é che la televisione nazionale al quale paghiamo un bel tasso ogni anno, sono loro che insultono "l'intellegenze delle donne E NON TU! Però fai vantaggio eh??? O Sam sei incredibile, vai a farti unaa bella cac.... e poi... fammi un altra birra.

    Sai Sam, Carla usa sempre il bagno degli uomini! Lei ha lasciata il suo numero di tel. su tutte le parete.

    Noorm!

    RispondiElimina
  19. Accidenti... non hai per niente peli sulla lingua,leggere ciò che scrivi di solito lascia perplessi ma questa volta,ho dovuto leggere più volte per capire cosa volessi davvero trasmettere,perchè come dice Pardi sembravi effettivamente esser caduto di stile.Ma tu pensa,ad essere sincera anche a me dà tanto fastidio sentir parlare dei problemi intimi di una donna in pubblicità, magari quando a casa abbiamo anche ospiti, vogliamo far credere che siano cose normalissime e poi se andiamo in farmacia abbassiamo il tono per non farci sentire,senza contare anche di quanto siano inutili e dannosi alcuni prodotti, pensa che una volta durante una sfilata la madre di una ragazza,mi consigliò una crema che fungeva da adesivo,per tenere un top senza reggiseno ,non ti dico quello che ho passato ma per lei era ottima," l' aveva vista in una pubblicità"(più scema io).Comunque, scusa la domanda:ma era proprio necessaria quella foto?Inoltre mi domando:era necessario usare un linguaggio così poco signorile?In fin dei conti di quello che fate a letto voi maschietti e di quanto vi divertiate anche se muniti di bombole a noi non è che importi tanto.Un bacio Lorella

    RispondiElimina
  20. Apprezzatissima Lorella, sono una persona che possiede una virtù a me tanto cara ... ammetto senza troppi problemi d'aver sbagliato. Ma non mi limito a questo, so' quando e come chiedere scusa e cerco sempre di adoperarmi per essere perdonato. Nonostante questo, so' anche quando ho ragione da vendere e te e Pardi siete fuori strada. Il fatto è che voi pensiate che io abbia scaduto in stile, ma dire ciò che si pensa porta "sempre" a reazioni avverse. Tu hai letto più volte il post, ed io senza alcuna offesa ti invito a rileggerlo e a rileggere anche l'ulteriore commento da me scritto dopo richiesta di chiarimenti da parte di Patty.
    Io ho espresso a parole mie ciò che la pubblicità femminile ci proprina ogni giorno ridicolizzando l'immagine della donna! Nel farlo ho anche sottolineato quanto gli uomini siano poco avvezzi al decoro ... e nel contempo ho approfittato per evidenziare quanto la donna moderna sia esagerata e lagnosa!
    Quella foto ... per rispondere alla tua domanda, non era necessaria, ma era pensata a figurare la donna in un atto naturalissimo di cui ne costruisce un odioso controsenso. Da una parte si mostra pudìca, decorosa, educata, sopraffina e snob, ma poi arricchisce le aziende specifiche nell'acquistare prodotti inutili! Lorella, è un po' come dire volgarità, tempo addietro se sentivi una parolaccia da una donna si zittiva tutta la piazza, oggi è cosa comune e "normale". Scusami, ma io non mi sento d'aver offeso nessuna. Sono le stupidissime pubblicità indirizzate al pubblico femminile e che io mi sono limitato a riportare che vi offendono, facendovi apparire dapprima come Wonder Woman e poi come polli lessi azzoppati perchè stitici!
    Dovreste avere più orgoglio e unirvi tutte per tacciare tal umiliante campagna offensiva verso di voi, invece di ingozzarvi di "Activia"!
    Scusa lo sfogo!
    A presto.

    RispondiElimina
  21. Lorella ... ancora, quando tu dici che a voi donne non importa poi così tanto sapere dei nostri squallidi comportamenti ed approcci con "certe" cose, io rispettosamente ti rispondo che nemmeno a me importa molto dei vostri fastidi "intimi", caspita! Ci sarà un dannato motivo perchè vengono chiamati INTIMI!!!???

    RispondiElimina
  22. Ciao Pardy ... riscattarmi di che cosa???
    A dirla tutta, non è che mi stia lacerando di dolore nell'averti deluso.
    Mi chiedo solo se reagisci così quando vedi certe pubblicità.
    Mah!

    RispondiElimina
  23. Normi, caro mio ... tu sei sempre stato un'ancora di salvezza per me ... anche quando è morto l'allenatore e Carla mi ha spezzato gli stinchi. Che dirti se non grazie?
    Già, una cosa posso farla, una di quelle cose che non ho mai fatto prima (sbagliando) ... vieni dietro al bancone, ti lascio solo con la tua amata .... NOOOO, non è Vera, è la spina! Soli tu e lei per tutta la notte ... offro io!
    Sei un grande Norm, lasciatelo dire ... non sei neppure Italiano (di nascita, ma di cuore sì) e mi hai capito al volo!
    Grazie!

    RispondiElimina
  24. Spero che questo tuo sfogo ti abbia fatto sentire meglio,non è che mi diventi permaloso come le donne?Più che rileggere ciò che hai scritto a Patty ho riletto ciò che ho scritto io pensando di essere stata offensiva ma non credo (non è nel mio stile) e poi quando mai ho definito squallidi i vostri comportamenti,ma dai andiamo a farci una tisana.Rileggi tu quello che ho scritto io.UN bacio.LORELLA

    RispondiElimina
  25. PARDIIIIIIIIIIIIIIII' CARO MIO, NON HAI CAPITO NIENTE E NON E' PERCHE' SEI GAY E' PERCHE' SEI IDIOTA! LORELLA, NON HAI CAPITO CHE SAM SI OPPONEVA A QUANTO DI PIU' FRIVOLO SULLE DONNE SI DICA, BENE, E' UN TUO PROBLEMA PERCHE' A MIO PARERE SAM E' STATO BEN CHIARO! SAM DEVI PAGARE NORMY, E' LA SIMPATIA FATTA CARNE E OSSA! EPPURE CIA' VERA CHE MANCO SE NE SLINCIA! POVERINO. SE VIENE DA ME ......LO FACCIO DIMAGRIRE A MODO MIO! LADY PINK

    RispondiElimina
  26. ma come cavolo fate a giudicare sam da questo post?? siete tutti imbecilli?? non ha fatto altro che dare una sua versione sugli stronzi spot che ogni giorno vediamo indifferenti.ipocriti che siete, nemmeno avete capito che si indignava di come la donna ne esce.c'è riscito solo norm.
    un inutile fiore appassito

    RispondiElimina
  27. Cara Lorella, perchè deduci che io ti abbia etichettata come offensiva? Forse anche questa volta ho colpito nel segno mostrando quanto voi donne siate incredibilmente suscettibili!
    Mi rammarica leggerti così arrabbiata, non era certo questa la mia intenzione, ma avere a che fare con voi donne è un mestiere che nessuno ha mai inventato ... ti sei mai chiesta il perchè???
    Con rispetto ... Sam.
    ps. tanto per la cronaca ... Sam è assolutissimamente IMMUNE al maledetto e odioso sarcasmo femminile, comportatevi di conseguenza perchè proprio non ce n'è!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao "Fiore Appassito", ... vaglielo a spiegare!!!
    Grazie

    RispondiElimina
  29. Ma che razza di commenti sono questi?Scusa tanto Sam ma davvero la pensi anche tu così?E LADY PINK?Per fortuna che c'è LEI che capisce...COsa posso dire abbasso la testa davanti a tanta ...tanta...boh!Ciao Sam Lorella

    RispondiElimina
  30. Lady pink è una viperetta maligna. Sam tu sei incomprensibile e imprevedibile. Sono dispiaciuta da morire. Non ti volevo recare angoscia, puoi perdonarmi?? Tuo Pardy

    RispondiElimina
  31. .........che stupido commento lorella! ma non hai capito?? eppure è ben chiaro. sam sei un grandissimo, Orca Assassina

    RispondiElimina
  32. No!Non mi sento arrabbiata ma confusa.La prima volta che ti ho scritto,il mio peggior timore era di essere fraintesa e così è stato,mi dispiace,ma non essere prevenuto quando leggi ciò che scrivo non voglio fare un braccio di ferro.PACE.Lorella

    RispondiElimina
  33. Ok Lorella, dobbiamo fare uno sforzo per capirci e per capirci bene! Che cosa hai capito da ciò che ho scritto? Dimmelo onestamente. Aspetto...

    RispondiElimina
  34. Ciao "Orca Assassina", grazie del tuo appoggio ... ma non dare dello stupido a nessuno dei miei lettori, che come te, hanno diritto di esprimere la loro posizione.
    Grazie.

    RispondiElimina
  35. Ciao Pardy, anche per te lo stesso invito ... non offendere gli altri, altrimenti sei fuori.
    E non parlare di te in forma femminile, se sei gay sei un maschio con desideri omosessuali, non sei e non sarai MAI una donna!
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa mi piace... bella precisazione su cui non ci si puo' che trovare d'accordo. michele

      Elimina
  36. Ho letto tanti commenti che a mio parere erano veramente assurdi ma non mi sono mai permessa di offendere nessuno dicendo che fossero stupidi. A te orca assassina e a tutti quelli come te vi consiglio una seduta di rispetto e umiltà.Vi ringrazio. Saluti Lorella

    RispondiElimina
  37. "Lady Pink" ... cosa hai bevuto???
    Grazie anche a te per il tuo consenso, ma ti prego "VI" prego, argomentate e non insultate!
    Ma che senso ha???

    RispondiElimina
  38. Mi sento un'idiota, ma fa niente.Con molta umiltà volevo dirti che all'inizio quando ho letto il tuo post anch'io sono rimasta perplessa ma che poi pensandoci bene anche a me dava fastidio sentire in pubblicità dei problemi intimi perchè oltre che inutili anche dannosi.La foto era proprio un domanda del perchè l'avessi scelta e il resto era per sdrammatizzare.Comunque non è bello sentirsi attaccati da anonimi che fanno a gara a come offendere e non dirmi che non è così.ACCIDENTI...ma che modi...un bacio Lorella

    RispondiElimina
  39. Spero tu abbia già letto la mia reazione a certi inutili e vuoti commenti. Non devi sentirti un idiota!!! Apprezzo la tua umiltà, davvero. Sei speciale Lorella. A presto.
    ps. se puoi fammi capire dov'è che ho lasciato intendere di essere scaduto di livello, perchè a me non sembra.
    Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  40. Sam se ho ben capito Lorella ti dava ragione dopo essere stata spiazzata da uno scrivere che non ti apparteneva solitamente. Tu non l'hai capito e l'hai presa come una critica.
    Forse sei proprio un cretino!
    Luciana

    RispondiElimina
  41. Ora te la prendi anche con i gay?????? Fai ridere, ti dovrebbero rinchiudere. Che stronzo!
    Genny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. genny ma sei fuori ? dove sta' l'offesa ? ha fatto solo una precisazione personale , anch'io condivido, una donna è una donna un uomo che si sente donna e un fatto nella sua testa ma donna non è...punto. michele

      Elimina
    2. Buongiorno Michele ... capito che mi tocca sentire?
      Grazie per la solidarietà!
      Sam.

      Elimina
  42. ..che noia ragazzi, ma non avete null'altro da fare che scrivere idiozie sulle donne? Adele chic

    RispondiElimina
  43. Ok, ho capito ... oggi va' così, pazienza.
    Luciana ... tu non hai capito nè me nè Lorella. Lascia perdere.
    Genny, suggerire ad un uomo di non apostrofarsi come una donna è da persone serie non da st...! Peccato tu non sia all'altezza di capirlo.
    Adele Chic, come per la tv c'è il telecomando, per il pc c'è il mouse, sai a cosa servono?
    Ma che strazio!

    RispondiElimina
  44. Io non posso credere che nessuno abbia capito appieno il senso del post del grande Sammy. Solo Norm! Avete preso a campione una manciata di scivoloni per darci la vostra versione delle cose senza sapere argomentare un bel niente.
    Sam, ti supplico, non scoraggiarti, sei solo un grande! E norm è degno di te!
    "DIVA"

    RispondiElimina
  45. Ciao Sam,
    ho dato una letta al tuo blog. Alcune cose le condivido, altre, come un secondo me eccessivo mitizzare un certo passato pre-emancipazione, meno. Penso che il grande problema, in primis italiano, nel rapporto con le donne sia dovuto al fatto che gran parte di loro voglioni maggiore autonomia senza però nemmeno mettere in discussione i privilegi pre-emancipazione.
    Tuttavia mi piace molto il tuo stile e la profondità del tuo pensiero e condivido gran parte delle tue idiosincrasie.
    So bene che non sei un jukebox ma mi piacerebbe leggere una tua colta e circostanziata trattazione sul tema "la donna e il matrimonio" visto come adesione acritica a tutti i dogmi imposti dalla cosiddetta tradizione e dall'industria che gravita attorno all'evento matrimonio.
    Un saluto. Andrea.

    RispondiElimina
  46. Caro Andrea, grazie per il tuo commento.
    Penso che la tendenza a "mitizzare" la figura della donna, la sua nobiltà d'animo, le sue indiscusse qualità innate ed altro, derivi dall'accorgermi che i tempi odierni stiano riducendo la donna al nulla assoluto, suo malgrado! Ma rifletterò sulla tua osservazione costruttiva. In merito al tuo desiderio di leggere una mia idea o analisi del connubio donna-matrimonio, ne sarò felice ... solo, con genuina umiltà, scrivi come ad un neo liceale, perchè sei un tantino sopra la mia capacità di comprensione.
    C'è chi se ne vergogna da morire, io invece anelo a scrivere e ad avere una così forbita proprietà di linguaggio. Occhio, non sono assolutamente sarcastico ... dico sul serio.
    Grazie Andrea, a presto.

    RispondiElimina
  47. .... penso che tutte le analisi fatte in questo sito siano dettate da una invidia profonda nei confronti delle donne, altrimenti non capisco come mai questo accanimento.... tisei scordato che chi ti ha generato è stata una donna, e anche facendo uso di una fantasia smisurata non riuscirai mai, ripeto mai, a provare il dolore ma anche la gioia di avere generato.... anche un maschio come te e tutti quelli che ti seguono in questa crociata contro le donne.

    RispondiElimina
  48. "Anonimo",
    la solfa del "le donne partoriscono" è acqua passata come te.
    Il nulla!
    Esse soffrono per pochi minuti, un uomo con una donna accanto soffre come voi in sala parto ... ma per tutta la sua esistenza!!!
    Ciao,
    Sam.

    RispondiElimina
  49. Complimentoni per l'articolo!!! Fenomenale!Visto l'argomento (che fa 'storcere il naso' e puzza anche un po'... ahahahah) posso consigliare di fare una visitina su www.wc007.it
    (consentitemi questa pubblicità, please)
    Grazie
    Perotto G.

    RispondiElimina
  50. Ciao "Alex" ... non pubblico il tuo stupidissimo commento perché insulti l’Italia e gli Italiani … mentre tu ci scrivi dalla scandinavia!
    Una sola domanda: in cosa eccelle il tuo paese? No … perché sai, noi siamo i primi in tutto ed anche le nostre donne sono le più belle del mondo, peccato che io dalla scandinavia non ricordi null’altro che … niente!
    Prima impara a scrivere in Italiano, poi a ragionare per bene e quando parli dell’Italia fallo con rispetto, perché … come vedi … io non ti do’ voce perché sei un demente!
    Ciao!
    Sam.

    RispondiElimina
  51. E' evidente che tu "Alex" di ... (ti cito testualmente) "emorroidi nei culi dei maschi" ne hai visti molti ... beh ... goditi la visuale.
    Sam.
    PS. Che demente ... un'altro uomo che si fa abbindolare dalle donne.
    Vivi le tue convinzioni ... visto mai te ne scappa una!

    RispondiElimina
  52. Alessio B. due sole parole.. pensiero unico. quello che la pubblicità non inculca la mente immagina. una scrittura dissacrante e controcorrente per affermare come, in una società verticazzata sul consumare compulsivo, una sola regola vale: lavarti il cervello nel modo in cui più ti piace

    RispondiElimina
  53. Fantastico! Finalmente la verità!
    Lidia

    RispondiElimina
  54. Le donne sono un buco con il vuoto intorno!

    Jack

    RispondiElimina
  55. Come mai hai smesso di scrivere sul blog, ti sei forse innamorato? Questo era il post più recente....

    RispondiElimina
  56. Ciao "Anonimo",
    ma io non ho smesso, anzi.
    L'ultimo l'ho pubblicato solo 4 giorni fa.
    E' probabile che tu debba riaggiornare la pagina, oppure non saprei che dire.
    A presto,
    Sam.

    RispondiElimina
  57. la verità come sempre sta nel mezzo. E comunque... la cacca la fa chiunque. :)
    Sam-anta

    RispondiElimina
  58. La fate pure voi donne??????????!!!
    Incredibile!
    Grazie dell'informazione Samantha.
    Sam.

    RispondiElimina
  59. Ironico.:).. mi chiedo: tali pubbicita', da CHI sono ideate e scritte!??? :))) ciao!

    RispondiElimina
  60. Ciao Annastella,
    chi le fa'?
    Forse qualcuno che ha capito che ci vuol poco ad abbindolare certe persone, boh?
    Un saluto,
    Sam.

    RispondiElimina
  61. Complimenti Sam, devo ammettere che sei coraggioso a scrivere la verità, quello che descrivi è uno spaccato della realtà che ci circonda e da quando hai scritto l'articolo gli eventi non sono certamente migliorati; personalmente sono molto stanco di vivere in un mondo bombardato da messaggi e prodotti assurdi indirizzati al pubblico femminile, mi chiedo come sia possibile che la donna accetti con orgoglio tutto questo e lo difenda, ne esce veramente una figura contemporanea orrenda, quello che mi lascia ancora più perplesso sono i commenti di alcune signore che cercano di difendere la loro posizione ormai indifendibile; la società del Dio commercio è riuscita a trasformare la donna in un mostro, probabilmente ci rusciranno anche con l'uomo, trovo molto triste che le persone accettino tutto questo senza fiatare, saluti.
    Nicola

    RispondiElimina
  62. Ciao Nicola e benvenuto,
    ... con l'uomo lo stanno già facendo.
    C'è perfino una stupidissima pubblicità sull'eiaculazione precoce ... di una pochezza raggelante.
    Voglio dire ... io o qualunque altro uomo ... se dovessimo avere questo "disturbo" (ma è davvero un disturbo???) andremmo con discrezione dal nostro medico curante e cercheremo con lui delle soluzioni, se esistono.
    Invece oggi la cosa è di dominio pubblico, volgare, strambo, sciatto, disgustoso, amorale dominio pubblico.
    Inutile dire che a rendere reale questo scempio delle nostre intimità è stata la donna e noi uomini che l'abbiamo assecondata!
    Ciao Nicola.
    Sam.

    RispondiElimina
  63. Secondo me i discorsi di sam sono giusti almeno secondo me , ma anche
    anonimo secondo me ha ragione è un mix di discorsi giusti

    RispondiElimina