giovedì 21 marzo 2013

"Una demente non fa' primavera!"

Ce ne vogliono almeno un paio! Anche se a guardare il cielo non si direbbe, per il calendario è primavera! La primavera è un periodo perfetto per ridere alle spalle delle donne moderne. Avranno a che fare con lo spettro degli etti in più, del colore nuovo che andrà quest'anno, degli inestetismi che anno dopo anno fanno capolino un po' dappertutto sui loro corpi iper-trattati, con quella maledetta cellulite che non vuole scomparire nonostante corse infinite, creme pseudo-miracolose, diete “drenanti” etc. etc. etc.!!! Non solo … bisogna fare il cambio di guardaroba ed andranno in paranoia ogni volta che non vedranno nel loro armadio un capo adatto agli stili imposti dalla moda! E se fino a ieri potevano contare su abiti più o meno abbondanti e “generosi”, ai quali affidavano il gravoso compito di mascherare i chili di troppo, da oggi devono fare i conti con mini bikini (che non hanno manco troppi segreti), minigonne etc. Mamma mia, diventeranno isteriche!!! Posso limitarmi a dare due consigli a tutti voi che, per sventura, hanno una donna accanto: il primo è intuire quale sarà quel nefasto giorno in cui deciderà di cambiare il guardaroba e … fuggire il più lontano possibile, ed il secondo è quello di prendervi del tempo ed osservarla mentre si specchia, non si piace, si priva di cibi genuini e vitali, beve ettolitri di acqua, rimane in bagno il tempo necessario per creare carbonfossile, consulta siti e giornali femminili alla spasmodica ricerca di strani intrugli per rimettersi in forma e spararsi una quantità infinita di paranoie!!! Credetemi … osservare queste situazioni con lo spirito giusto è perfino divertente! Ma si … è anche probabile che la mia ipotetica moglie Demenza si metta a sgambettare in mezzo a un campo fiorito di lavanda, si metta un bel fiore tra i capelli e cerchi di catturare una farfalla … già, per poi imbucarsi in un profondo pozzo da me segretamente preparato per l'occasione!!! Mie “adoratissime” donne moderne con la puzza sotto il naso e pretenziose come nessuno … rilassatevi un po' … al tempo … ed ai suoi SEGNI … non si sfugge! Sam.

37 commenti:

  1. Ciao Sam
    Oggi finalmente giornata di primavera, sole, caldo, non ce la facevo più di grigiore
    A giorni cercherò di farmi una passeggiatina al mare, fortuna è ancora presto per vedere sederi in mostra :D
    Stasera doppio giro di birra al cheers, offre Cliff :D
    Ora il divertente è vedere le palestre, piene di donne prese a sudare per mettersi in forma per l'estate, dopo un anno di totale pigrizia
    Ciao Sam
    Cliff

    Ps: Stella stellina, tu hai pagato un terzo giro
    Ps: Noorm, tu hai pagato anche il quarto :D



    RispondiElimina
  2. Buongiorno Sam e a tutti, guarda Sam che non c'è niente da scherzare, eh?
    Sai cosa vuol dire cercare di stare in forma per la prossima imminente prova bikini?
    Mica s'inizia adesso che siamo quasi in aprile, è un continuo...s'inizia a settembre, messi via i bikini, si riprende per l'anno successivo...è una ruota...
    Mi fanno ridere quelle che s'iscrivono adesso in piscina, palestra, si mettono a camminare...come se in un paio di mesi si riuscisse a debellare cellullite, cuscinetti adiposi sull'addome, cosce e glutei...e vogliono pure rassodare...quelle più forti sono quelle che comprano creme snellenti adesso...cosa vuoi snellire...ormai è tardi, quel che è fatto è fatto...puoi tentare l'ultima carta...cioè non mangi per 1 mese e forse 2 chili li tiri giù!
    Chi fà sport costante, è un sportivo (si stà parlando di sport e non di palestrarsi), chi mangia sano...e fà sport stà in linea tutto l'anno...naturalmente in linea anche con il cervello!
    Perchè fare sport fà star bene anche lo spirito, insomma è una filosofia di vita.
    Cmq le migliori sono quelle dei fanghi, sì hai capito bene Sam, ti cospargi le gambe di fango, quello che compri apposta a chili, e poi t'impacchetti con il cellopan...te lo tieni sù 1/2 ora e poi via, pelle liscia, drenata e ciao buccia d'arancia...guarda ti vedo la sera sul divano con la tua Dem, e lei con le gambe impacchettate...che quasi quasi la potresti piantare tu al mattino presto, annaffiarla ed estirparla dopo 1 mese...addio cellulite per la vita!!!!!
    Nota dolente, il cambio armadi, potrebbe durare anche 1 settimana, ed il peggio è che quando vai a svetrinare in centro...non ricordi se hai già qualcosa sul genere oppure no...è un dramma colossale...dall'armadio vien fuori di tutto, anche roba che pensavi di non avere...perchè l'hai comprata in saldo pensado "beh, sì sì la prendo...di sicuro mi servirà...prima o poi"...CAMBIO ARMADI...ci vorrebbero 2 mesi in più l'anno....fra inverno e primavera-estate e fra estate e autunno-inverno...quanto tempo perso!
    POi il sabato pomeriggio ti chiama un'amica per bere un caffè o fare un giretto e tu, se le rispondi, le dici "ma sei matta? non esco stò facendo il cambio armadi...."
    Che bel sole oggi, quasi quasi fiorisco anch'io...
    Buon pranzo Sam e ciao a tutti.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cliff,

    So quello che ho pagato ma so anche che non ho bevuto abbastanza perché quando sono arrivato a casa potevo ancora vedere la faccia di Vera, "egh"!
    Stasera cerco di fare un po' meglio. Che spavento entrare in casa mia nel buio della notte e la prima cosa che vedo é lei! Oh Mamma!

    Buona giornata Cliff e Stella e Lo, venite anche voi stasera da Cheers, Sam ci aspetta!

    Noorm

    RispondiElimina
  4. Cliff,
    "una passeggiatina al mare"???
    Ma che vuoi farmi scoppiare la bile???
    Dannazione ... almeno sii così cortese da salutarmelo ... siamo vecchi amici!
    Hei dì un po', ma l'altra sera, mentre io mi accoccolavo tra le braccia di Morphea, che avete combinato tu, Normy, Diane, LO e Raffaellar???
    Che c'è ... l'arrivo della primavera già vi aveva stregato?
    Mah ... ciao e buon pomeriggio,
    Sam.

    RispondiElimina
  5. RaffaellaR ...
    Demy (come l'hai ribattezzata tu) con le gambe impacchettate???!!!
    E mica ho sposato una lonza!!!
    Oddio ... per quanto ne sono goloso non lo escludo del tutto!
    Una volta ero ad Abano Terme ed visto una demente che per qualche ragione è uscita di corsa da una stanza delle locali terme con tutto il fango sulle gambe, un asciugamano bianco imbrattato di fango e una estetista (credo) che le urlava dietro perché non avrebbe dovuto alzarsi sporcando così tutto ... ma a lei le squillava il cellulare e allora! Poi guarda l'amica e le dice: "Ops, non era il mio!" Ed io ad alta voce: "Demente!!!"
    Bella la primavera!
    Sam.

    RispondiElimina
  6. LOOO!!!!!
    Buon pomeriggio!
    Secondo me tu sei una "fashion-victim" ... sbaglio?
    Dicci un po' ... che fanno le aliene come te su Marte quando arriva la bella stagione?
    Già mi ti immagino ... prenderai così tanto sole da essere come mimetizzata col panorama circostante ... rosso!
    E mentre il nostro Rover Curiosity se ne va' in giro ... magari ti investe ... e tu, scopa alla mano, lo rincorrerai imminchiata a bestia mandando a puttane tutti i programmi della NASA in un secondo!
    LO combinaguai!
    Simpaticamente,
    Sam.

    RispondiElimina
  7. Buon pomeriggio a te Sam e a tutti...
    io fashion- victim?
    Adoro la moda,mi piace creare e metterci sempre, anzi "assolutamente" sempre quel qualcosa di mio che va oltre agli standar che ci vengono imposti.Essere fashon-victim nn significa solo dover cambiare ogni volta in maniera esagerata il proprio look ma significa essere veramente fuori di testa spendendo un capitale solo x essere fashon,senza che quel capo comprato ti piaccia o che nn ti stia bene.In poche parole io fashon-victim nn mi ci vedo proprio e se x il mio lavoro devo usare x forza un tipo di abbigliamento,preferisco essere di gran lunga glamour e xchè no...quando posso anche trendy:)
    :) :)
    Sam quando arriva la bella stagione io vado fuori di testa,se nn sbaglio l'ho scritto in un altro post..mi sento come se le mie batterie si caricassero al massimo,e il massimo è arrivare a mettere i sandali (alti naturalmente),indossare un vestito che mi piace e nn doverlo coprire col cappotto,dicono che mi trasformo,nel senso che sembro la felicità fatta persona ed è vero sai?Mi sento veramente felice,saluto tutti ma proprio tutti pure quelli che nn conosco,che ti devo dire Sam a me la primavera piace da matti e che dire delle prime passeggiate al mare?E se poi siamo fortunati ad avere quel venticello e si approfitta x far volare l'aquilone anche se durerà il tempo di quell'oretta visto che come ogni anno lo rompiamo,nn è straordinario?..
    Buona digestione,io ho finito di pranzare scrivendoti.

    PS: l'abbraccio ed il bacione da parte di una persona speciale l'ho dato questa mattina prima che uscissimo di casa..grazie! :)
    Grazie Stella Stellina :)
    Ciao
    LO :)

    RispondiElimina
  8. LO ...
    ma quanto sei "ragna" ... io di moda non ci capisco niente, ma proprio niente e, per "faschion-victim" io intendevo "vittima della moda", nel senso che (come tu stessa hai detto più volte) ti piace metterti in pompa magna ... non che anziché pagare una bolletta compri un paio di scarpe (anche se sono certo che lo faresti, come tutte le donne).
    Quindi rompi un aquilone all'anno?
    Ci sono venti forti su Marte, ne avevo sentito parlare infatti!
    Scherzo LO,
    Sam.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti!
    Ragazzi e ragazze, ieri sera m'è venuta un idea un po' stramba e forse poco praticabile, ma tentar non nuoce e poi non costa nulla ... che di 'sti tempi non è poca cosa!
    Perché non passare tutti una serata al Cheers?
    Mi spiego meglio: potremmo accordarci scegliendo data ed orario e connetterci insieme per un paio di ore, potremmo parlare di tutto, io, l'Allenatore e Woody vi serviremo drink e stuzzichini virtuali, se volete potete portare qualcosa da mangiare virtualmente, le donne ci descriveranno i loro abiti e noi altri le prenderemo in giro ... insomma ... è un po' strana 'sta idea ma ... alla fine, non sarebbe altro che organizzarsi per farsi due risate; che ne pensate?
    Sam.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Sam, e a tutti ... bellissima idea...mi piace davvero tanto, potremmo immaginare di stare tutti insieme, descrivendo ciò che ci stà attorno, sarebbe molto divertente.
    Dai, organizziamoci!
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Ok ...
    siamo già in tre RaffaellaR, io, tu e Normy ... che per l'occasione farà una bella torta, alla quale farò una foto e poi la posterò!
    Vediamo ..... suppongo sia appropriato farlo in una serata infrasettimanale, perché solitamente nei week end si ha sempre qualche impegno in più, ma per l'orario non avrei idea; forse dopo cena ... ma tenendo conto che io ceno prestissimo non lo so' ... forse dalle 20 alle 22!
    Che te ne pare?
    E' ovvio che l'invito è rivolto a tutti, ma proprio tutti ... già, perché questo è l'unico Bar del mondo che non ha limiti di capienza!
    Ok ... aspetto delucidazioni!
    Sam.

    RispondiElimina
  12. Allora aggiungi uno sgabello per me, non mancherò di certo!
    Sei geniale Sam. Renato

    RispondiElimina
  13. E quattro!!!
    Bene ... ti riserverò lo sgabbello vicino all'indiano di legno all'ingresso, così appena vedi una femminista prima la sminchi e poi la sbatti fuori con violenza inaudita!
    E c'abbiamo pure il buttafori!
    Ciao Renato e ... grazie,
    Sam.

    RispondiElimina
  14. fantastico Sammy::::)))))))))))))
    nn mancherei x niente al mondo!!
    Angelica

    RispondiElimina
  15. Bene Angelica,
    così non ci faremo mancare neanche un po' di sana demenza!
    Scherzo (?),
    Sam.

    RispondiElimina
  16. Ma ciaoooooooooooooooo Sam e a tuttiiiiiiiiiiiiii :) :)

    Ho appena letto la tua idea Sam e devo dire che : ME PIACE ASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAI :D

    Ohhhhhhh madonna santa......xò dammi il tempo di comprare qualcosa da mettere,sai com'è nn ho nulla nell'armadio,vabbè dal parrucchiere prenderò appuntamento quando saprò il giorno esatto sai..nn vorrei che i miei ricci durassero da Natale a S.stefano :(

    Ora xò tu Sam nn c'entri nulla x cui ciao...devo parlare con Stella Stellina,Raffaella R e Angelica ...:) :)
    sentite voi cosa indosserete???????????
    Stella Stellina pensi che se optassi x una minigonna Sam avrebbe da ridire??dici di si? mannaggia :( :(
    hey RaffaellaR vedi che passo a prenderti io,sai ricordo che l'ultima volta quando sei salita in macchina ti sei proprio rilassata ;)
    a proposito visto che l'incontro sarà dopo cena cosa dobbiamo portare?Mica possiamo presentarci a mani vuote?Ma si dai,Noorm preparerà una torta ed io si..ho deciso
    PORTERO' IL GELATO FATTO DA ME :)
    opterò su 3 gusti,lo preparerò al caffè,al bacio e stracciatella e naturalmente anche la panna :)))))))))))))))))))))))))

    A proposito Sam visto che l'invito è aperto a tutti vado ad avvisare subito anche Jan e Capa,anche se l'orario sarebbe un pò prestino..siamo abituati nn dalle 8.00 alle 10.00 ma dalle 10.00 in poi :):) :)
    Ciao..bellissima idea

    LO

    RispondiElimina
  17. LO ...
    ma che domande mi fai?
    Ma certo che Jan e Caparexa sono i benvenuti ... Jan poi non leggo da un pezzo!
    Ma mi piacerebbe anche rileggere Girasole, la nostra Betta (ma dove diavolo sei???), Giovanni (lo ricordate?), Chiara, Laura, Vania e Paolo e perché no, anche un saluto da Tiffany sarebbe gradito ... poi anche le new entri come Nick e Dio mi perdoni e anche voi se mi dimentico qualcuno ... ahhh anche Angelica dall'Amiata ... insomma, tutti ma proprio tuttissimi!
    Ok ... cosa portare?
    LO, vedo che a me non ci hai pensato proprio ... e brava la ragnetta!
    Se porti solo dolci io rimango fuori dai giochi ancor prima della "serata Cheers"!!!
    La minigonna???
    Come vuoi ... ma poi non lamentarti se Cliff farà finta di allacciarsi i mocassini per scorgere un po' più le tue gambe!
    L'orario ... ora non iniziare a lamentarti ... avrete tutti tempo per organizzarvi ... sarebbe un po' come organizzarsi per vedere una bella partita a casa per noi maschi e per voi donne .......... macché, tanto voi fareste tardi comunque!
    Ciao LO!!!
    Sam.

    RispondiElimina
  18. Ohhhhhhhhh buon pomeriggio...
    Dunque cosa portare...hebbbbbbbèèèèèèè io porterò gli antipasti di pesce naturalmente...LO' ti aspetto...cercherò di sistemare tutto bene nei contenitori, la guida sportiva mi piace, ma non vorrei rovinare le pietanze...no problem!
    Bene, sul cibo siamo d'accordo, per l'abbigliamento...direi che la minigonna è l'ideale, io pensavo d'indossare un jeans lavaggio chiaro, slavato, strettissimo, con qualche strappo, brillantini quà e là...top rigorasamente in seta...schiena nuda...eh?
    Sul sandalo gioiello immagino saremo tutte d'accordo...la Demente non farà primavera, ma la rondine di sicuro sì...dal parrucc non farò tempo a passare, raccoglierò i capelli, e smokeyes...per i non udenti lo smokyeyes è l'occhio tutto nero, che fà tanto araba senza burka...
    Chennedici LO...posso andare così?
    Stella S. e tu come pensi di sistemarti per la nostra serata tutti insieme appassionatamente?
    Ti piace l'idea?
    Per l'orario speriamo di metterci d'accordo...non è meglio dalle 21.00 alle 23.00?
    Io Sam, sono puntualissima...e con LO alla guida...s'arriverà a bomba!
    Oh Sam, che bello sarebbe se si riuscisse a realizzare per davvero!
    Ciao
    PS : Sam, penso mi affogherò nei tuoi innumerevoli margarita o qualsiasi altra cosa avrai il piacere di preparare...e poi via a dormire con le galline nel pollaio...!

    RispondiElimina
  19. Hei RaffaellaR,
    per fortuna che la cosa è virtuale!
    Mi state facendo diventare tutto rosso ... ma che so' tutte 'ste minigonne, pantaloncini strettissimi con nomi e descrizioni futuristiche, schiene nude e occhi misteriosi ... vabbe' che ci saranno tutti, maschietti compresi, ma io faccio il bullo dietro uno schermo, sono un timidone ... eddai copritevi un po'!!!!!
    Scherzo!
    Gli antipasti di pesce mi fanno delirare!!!
    Ma se vuoi puoi anche inserire un bel secondo ... non mancheranno gli avventori!
    L'orario???
    Ma io sono a nanna già alle 21, se poi mi fate tirare tardi chi ce la fa' a starvi dietro???
    Vabbe' ... ascolteremo anche gli altri pareri!
    Buon proseguimento,
    Sam.

    RispondiElimina
  20. Ma che idea bellissima Sam!! Io però porto una focaccia toscana con olive e peperoncino dolce! Stai tranquillo io mi vestirò con una lunga gonna e come una contadina,cosi almeno non mi butti fuori.Gigliola
    Ci sarò!

    RispondiElimina
  21. Gigliola!
    Per me peperoncino MOLTO piccante, grazie!
    Ma no dai, io non butto fuori proprio nessuno, solo le femministe, ma a quelle ci pensa Renato!
    Benvenuta dunque,
    Sam.

    RispondiElimina
  22. Roseeeee
    Roseee
    Chi vuole de rose??
    Lei tua ragazza? Compra rosa, solo 5 euro, io fa sconto amico, 2 rose 9 euro, solo perchè tu grande simpatico.
    No?...
    Roseeee
    ..
    Rose 5 eurooo

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Rob,
    ma che diavolo significa?
    Ciao,
    Sam.

    RispondiElimina
  24. Ciao Sam :D
    O Big S. per gli amici del ghetto

    Hai presente i "rosari"?(simpaticamente chiamati da me e dai miei amici)
    Quelli che vanno in giro per i locali con una mazzo di rose e si fermano davanti ai tavolini con le coppiette, insistendo per vendergliene una?
    Sono arrivati anche nel tuo blog! :D

    RispondiElimina
  25. Maledetti!!!
    Ora ho capito!
    Hei Rob ... sarai dei nostri anche tu?
    Se non ricordo male tu sei quello della "trombaamica" vero?
    Sam.

    RispondiElimina
  26. Ahahaha si sono io...
    Ormai è andata, "Ele" è diventata la mia ragazza, mi sono innamorato anch'io!

    E' una ragazza molto in gamba, ogni tanto ragioniamo insieme sulle stranezze tipiche dei sessi opposti, tempo fa parlavamo di cosa fanno le donne alla "festa delle donne".

    Cito la saggia LO:
    "Allora a tutte le donne che questa sera andranno a festeggiare nei locali,circondate da sole donne e che si metteranno cmq in ghingheri lo stesso,a tutte quelle donne che sedute ad un tavolo volgeranno lo sguardo allo spogliarellista unto di olio(che mi fa pure senso)e con addosso solo un perizoma,a tutte quelle donne che si sentiranno donne xchè faranno quello che hanno sempre odiato dei loro uomini,ossia le porche pur lasciando mariti e figli a casa...con la differenza che metterenno in cattiva luce le altre VERE donne..beh a loro dico:
    nn mi farete vergognare di essere donna,xchè SO che le vere donne sanno di essere apprezzate dai VERI uomini."



    Tutto ciò è molto vero, ma quando ho chiesto a Flavia(si chiama così, non "Ele") cosa facessero le sue amiche quell'anno per la suddetta festa, naturalmente ha risposto "strip club", dandomi poi una vaga idea della serata tipo:
    donne di ogni età, dai 18 alla menopausa, vestite come fossero in discoteca per rimorchiare, urlano, urlano davvero, bevono, e toccano gli spogliarellisti arrapate come bambine. Mi fermo qua coi dettagli per fortuna loro...


    Fin qui, in teoria, uno potrebbe anche dire che va bene.
    Ciò che mi fa ridere è ben altro.
    Un uomo allo strip club, non si comporta così, un uomo è molto più coerente.
    Se incontri un viscido in uno strip club, sai che sarà la stessa persona anche in discoteca, al bar, in casa.
    Se incontri una donna in disco no, lei è perfetta, ben vestita, si fa desiderare, con tanti uomini intorno e sembra addirittura (quasi), schifarli tutti, pur di avere altre attenzioni.
    Ora trasferisci quella stessa ragazza perfettina dalla disco ad uno strip club l'8 marzo.
    Perchè cambia completamente?
    Quale delle 2 donne è quella vera?
    La misteriosa Pocahontas con lo sguardo provocante o la capra selvatica che urla con la testa impigliata nelle liane? :D

    E' triste quanto la società imponga dei modi di essere.
    E' ancora più triste quando ci si ostina a volerli seguire.

    RispondiElimina
  27. Una bella e buona domenica a tutti!
    Finalmente qualche bel raggio di sole dritto sulla retina!!!
    Non se ne poteva più di pioggia e nuvoloni minacciosi, viva la primavera dunque!
    Mentre Demenza fa i conti con il "suo" armadio (io non ne ho più ... mi ha lasciato solo un cassetto, inverno/estate; la scusa? "Tanto tu qualunque cosa indossi sei irresistibile!") per il cambio di stagione insieme a Dementina, io ed Albert siamo già stati nel campo a raccogliere tutto ciò che ci occorrerà per il pranzo di oggi!!!
    Abbiamo preso sedano, cipolle, carote e aglio fresco per il soffritto per il sugo con le costine di maiale ... che quando le fai cuocere un bel po' la carne si stacca dall'osso ed è la fine del mondo ... abbiamo preso la conserva di pomodoro dalla cantina, raccolto le uova che utilizzeremo per la pasta fatta in casa, forse tagliatelle, poi un paio di caspi di canasta e della bella rucola e, per contorno ... una bella spadellata di spinaci aglio e peperoncino!!!
    Vino 'nguastito e ... daremo il benvenuto alla bella stagione!!!
    Certo che c'è una bella differenza tra quello che fanno gli uomini e quello che "fanno" (?) le donne!!!
    Ad ogni modo ... temo che oggi metterò su' un bel paio di chili e di buonumore!
    Alla faccia delle donne che si sparano paranoie per la linea da sfoggiare in estate!!!
    Sam.

    RispondiElimina
  28. Personalmente dubito che Demenza &co esistano nella realtà,ma se così fosse sono davvero fortunati ad averti accanto!

    Ad avercene di uomini cosi!

    Buona domenica caro Sam,Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps.posso autoinvitarmi?

      Oggi sono sola,anzi,io sono sempre sola;(

      Laura

      Elimina
  29. Macché!!!
    Altro che fortuna, semmai una calamità!
    Bene ... il sugo è in cottura ... ho perfino fatto brasare la carne!!!!!
    Le tagliatelle sono ad "asciugare" un po' ed ora mi concentro su insalate e spinaci!
    Buona domenica Laura e grazie,
    Sam.
    PS. Non sottovalutare la solitudine, talvolta è un bene prezioso!

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Sam e a tutti, ieri avevo scritto...non hai ricevuto niente?
    Quà piove, ieri tutto il giorno...che barba.
    Ciao

    RispondiElimina
  31. No RaffaellaR,
    non ho ricevuto nulla da te, boh!
    Anche qui piove ... e mi sono proprio rotto!!!
    Mah ... d'altro canto è Marzo ... se non fosse che piove da sei mesi ci starebbe pure!!!
    Buona giornata anche a te,
    Sam.
    PS. Sei pronta per la "serata Cheers"? Norm ha in mente una torta che passerà alla storia di questo Blog!

    RispondiElimina
  32. Nulla, sarà stato un mio errore nell'invio, ero da altro computer!
    Quello che userò all'appuntamento famoso...
    Pazienza...erano solo saluti domenicali!
    Però devo fare ulteriori verifiche....
    Sì sì pronta, non vedo l'ora...attendo con ansia di vedere la torta di Noorm, che non ci delude mai! Ma proprio mai mai!
    Se ripenso a quella del tuo compleanno, favolosa!
    La pioggia ha rotto di brutto, ma come se non bastasse è ritornato pure il freddo....4°...che due scatoloni!
    Bye e buon pranzo!

    RispondiElimina
  33. Oggi un bel piattone di penne alla Norcina, polpette e cicorietta selvatica, oltre che "ovviamente" la mia deliziosa insalata!
    Buon pranzo anche a te,
    Sam.

    RispondiElimina
  34. "Stella Stellinaaaaaaaaaa",
    dove sei finita?
    Ci hai abbandonato?
    Stai bene?
    Ciao ...
    Sam.

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Sam...
    già..Stella Stellina ma dove cavolaccio sei?????????

    Facci sapere come stai ed anche Betta ma xchè nn scrive solo come sta?Che brutto quando nn puoi avere notizie :(
    Hey..Stella vedi che chiamiamo i servizi segreti,dai dacci notizie.
    Buon pomeriggio Sam
    LO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. San,
      Eccomi !!! Sono un po' malconcia x malanni di stagione (e ci mancava!) pero' vi ho letto e mi piace l' idea della serata "on air" io la chiamerei proprio cosi' .... Io potrò fare poco xche di sera sono con cellul pero' va bene ...
      A dopo

      Stella Stellina

      Elimina