venerdì 20 giugno 2014

Il "pudore" delle donne...

... questo sconosciuto, aggiungo io!
Le donne non hanno pudore ... o meglio, ne hanno una versione "femminilizzata", fatta apposta per loro ... ed è un qualcosa che non ha nulla a che fare con i concetti di candore, modestia, decenza, decoro, discrezione e ritegno ... ma manco lontanamente.
Tuttavia non è un difetto che riguarda "tutte" le donne ma, più precisamente, esso riguarda le donne di oggi, le donne moderne, quelle che mangiano pane e antiuomo e cagano femminismo e mania di superiorità ... tanto per intenderci!
Le riconosci lontano anni luce ... e purtroppo per noi ... sono sempre di più!
Il mondo delle donne oggi più che mai è contraddistinto da uno dei più grandi paradossi del nostro secolo, così immenso da creare un buco nero!!!
La donna frigna (perché altro non sa' fare) che è discriminata, che è trattata come un semplice oggetto sessuale, che è continuamente asfissiata dal maschilismo più vile e che ... "questo non è un Paese per donne!". "Le donne non vengono rispettate" ... questa è la frase che campeggia sulle labbra (rifatte) di 9 donne su 10 ... ma poi, un bel giorno, accendi il computer e ti ritrovi, sbattuto lì come non ci fosse nulla di volgare, una canzone che fa: "Io ce l'ho pelosa!"
Avete letto bene ... non c'è nessuna "licenza poetica" ... il titolo è (indovina) "La Foresta"!
A cantarla una certa diana del bufalo (la minuscola è voluta ... certi soggetti non meritano riguardo alcuno) che, manco a dirlo, ha racimolato ben 21mila fan nel giro di un paio di giorni e che si appresta addirittura ad essere il prossimo tormentone!
Lo "scopo" di questa canzone ... non è quello di fare soldi facilmente destando scalpore mediatico come fanno TUTTE le donne di spettacolo ... no ... ma quando mai (?) (s'è capito il sarcasmo?) ... ma è, piuttosto, redarguire tutte quelle donne che, in vista della bella stagione, si fanno la ceretta proprio lì!
Non solo ... le invita a non andare da un estetista ma da un analista!
Ora ... per quanto mi riguarda "cara" signora del bufalo ... lei e tutte le donne che la trovano divertente e che concordano con la sua impudenza, licenziosità, indecenza e sfrontatezza, ve la potete pure mettere sotto al casco per una permanente, oppure farci i boccoli con l'arricciacapelli rovente o metterci i bigodini ... vi ci potete pure fare le trecce o i tred o le meches ... perché al resto del Mondo (la parte sana) NON GLIENE FREGA NIENTE!!!!!!!!!!
Mascherata ipocritamente come un inno alla bellezza "acqua & sapone" di fatto 'sta "signora" propone un testo volgare e sciatto, con tanto di "Vaff..." ... e che fanno le donne???
O se la ridono, o sono d'accordo, oppure passano oltre! Ed io mi chiedo: "Dove sono adesso le paladine delle donne in difesa ad ogni oltraggio a loro destinato??? Dove sono tutte quelle orde di galline ed oche starnazzanti che non fanno che gridare "all'indecenza con cui vengono trattate le donne"???
E' spaventoso!!!
Anziché boicottare un testo così offensivo e indelicato e svilente per la categoria femminile ... questa tipa fa successo!!!
Non solo ... accendi la TV e vedi che la Mondadori sta mandando la pubblicità di alcuni libri tascabili, alla fine della quale, una donna sorridente dice: "Perché le dimensioni contano!"
Ah si? Allora vai dal ferramenta, compra un misuratore laser e sottoponi tuo marito al tuo stupido esame ... alla stessa parte del resto del mondo a cui accennavo prima ... NON GLIENE FREGA NIENTE DELLA TUA STUPIDA OPINIONE!!!
Pensate che basti?
Macché!!!
La nuova pubblicità dei "4 Salti in Padella" ... fa vedere (col falso pudore di nascondere i volti dei protagonisti) una coppia gay che si prepara da mangiare col microonde e offrono il pasto alla madre di uno di loro ... alla quale, il figlio dice ... "(il nome del personaggio non lo ricordo ma non importa ... chiamiamolo Povero Scemo) ... "Povero non è solo il mio coinquilino ma ... è anche il mio compagno!" E la madre, come se qualcuno le avesse detto che la terra è rotonda, non accenna a nessunissima reazione ... anzi ... gli risponde qualcosa come: "Ma io l'avevo già capito!"
Ma ... esulando del tema dell'omosessualità perché non me ne curo affatto ... SARA' MAI POSSIBILE CHE PER PUBBLICIZZARE UN PIATTO DI PASTA SI DEBBA TIRARE IN BALLO LA SESSUALITA' E "L'INTIMITA'" DI QUALCUNO???
Ma possibile che non c'è nessuno che censura queste cose???!!!
E sono manifeste ad ogni ora del giorno infarcendo le giovani menti dei nostri figli che "e' tutto normale", "e' la natura ed è bella perché è sincera" (recita la canzone su' menzionata), che "il corpo è mio e me lo gestisco io" ed un'altra accozzaglia di slogan post femminismo anni 60 che non hanno fatto altro che generare figli illegittimi cresciuti allo sbando e senza alcun sano riferimento e soprattutto ... hanno solo contribuito a depredare la nostra società proprio del sano pudore che ognuno di noi dovrebbe possedere!!!
"Care" donne ... è sempre più penosamente evidente la vostra disgustosa tendenza a violare i sani principi morali dettati dalla buona creanza ... e non sbaglio se affermo che siete alla radice di ogni bassezza morale!!!
Noi maschi ci macchiamo di altri difetti ... ma voi siete le regine incontrastate dell'oscenità fisica e morale e dopo millenni di storia dell'umanità ... nemmeno una sola demente fra voi s'è mai chiesta perché certe parti del corpo vengono definite INTIME!!!
Vergognoso è dir poco!
E concludo dicendo che, potete star certi che se qualche buontempone ha la sfortuna di incontrare la "signora" del bufalo ed ha l'ardire di domandarle: "Tu sei quella che ce l'ha pelosa?", si prende pure un bel ceffone!!!
Alla faccia del sano "pudore femminile"!!!
Sam.

44 commenti:

  1. Buongiorno Sam, questa poi non l'avevo mai sentita...mi ricorda qualcosa di simile che cantava Grignani "Ti raserò l'aiuola..."!!!!
    Io rabbrividisco, che senso ha cantare stè porcherie?
    Ed io non son mica nà puritana, nà suora...oh!
    Boh!
    Vorrei vedere stà signora del bufalo in spiaggia...gambe in stile "datemi nà lametta", ascella 10 (sono i cm del ciuffo)...della zona intima non voglio nemmeno parlare, perchè la mia ironia potrebbe esagerare nella definizione, mi limiterò a suggerire di pensare ad un mocio che indossa un calzino corto...
    E baffo da sparviero, sopracciglia alla Elio e le storie tese...e così in stè condizioni, vorresti indossare un minibikini con paillettes??? ma vààààààlàààààààà...scimmia...
    Scimmia con cervello da gallina...ammazza oh!
    Ma che è???
    Ormai vogliamo talmente essere come gli uomini che ci desideriamo pelosone?
    E dopo?
    Rutto libero?
    Bah...io mi fermo quà...
    Ma che successo potrà mai avere nà persona del genere, cantando una roba simile? e anche tutte quelle che le vanno dietro mi sconvolgono, perchè è tutta una presa in giro, visto che dalla mia estetista non c'è mai un minuto libero e ti devi prenotare un mese prima....quindi, faccio un appello : SEGUACI DELLA BUFALO BILL, CORTESEMENTE DITEMI DA QUALE ESTETISTA ANDATE, così approfitto io dei vostri posti liberi!!!
    A parte gli scherzi, è proprio avvilente fare battute, canzoni, allusioni...così senza remore anche in televisione, nelle pubblicità...insomma abbiamo bisogno di questo?
    Ma certe battute stanno bene fra amici, per scherzare, per prendersi in giro, altrimenti è proprio meglio evitare...
    Il pudore, quello vero, non quello finto...andrebbe un pò conservato, ma ormai a me sembra sia un lontano ricordo preistorico...che schifa tutti!
    E per pudore s'intende non solo andarsene in giro come "consumatrici di tacchi" (frase storica del mio professore di diritto), ma anche nel parlare, porsi, atteggiarsi...a tutto c'è un limite, anche sentirsi così poco femminili, non svilisce la nostra stessa natura?
    Addio femminilità...sarà che donna baffuta sempre piaciuta!
    Chi lo sà!!!
    Ciao Sam e a tutti!
    Becky
    PS : ahahahhah Inghilterra !!!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a te RR!
    Ben detto!!!
    Sembra che il sano pudore oggi sia schifato dai più!
    Io "personalmente" ... penso che ci vuole equilibrio in tutte le cose ... nessuna esclusa.
    Voglio dire ... a me la donna piace al naturale (è una questione di gusti, tutto qui) ma se sotto le ascelle una c'ha mezza Amazzonia o una copia di nero tinta della parrucca di Platinette, allora è implicito che preferisco che ne abbia una maggior cura ... e questo vale per tutto.
    A me le cose "snaturate" non mi sono mai piaciute!!!
    Equilibrio si, una ragionevole cura di sé stessi anche ... ma torturarsi no! E di pari passo vedo male (se non peggio) una che sbandiera al mondo ... come dire: certe particolarità!
    Ricordo che da ragazzino ero una sorta di "mosca bianca" ... vedevo ragazzi coetanei comprare i loro motorini e dopo manco una settimana li avevano trasformati; adesivi, portapacchi, cianfrusaglie pacchiane a non finire ... io ero l'unico a possedere una moto così come l'avevo comperata!
    Il perché? Semplice: perché io l'avevo scelta perché la trovavo bellissima così com'era stata concepita!!!
    Ora ... lungi da me paragonare una donna ad una moto ... insomma ... io rispetto molto ... ..... ... le moto! Ma per quanto mi riguarda è così su ogni cosa! Noioso? Retrogrado? Matusa? ... Dite quel che volete ma ... sarebbe come chiedermi di tingermi i capelli di giallo canarino ... perché rovinare la perfezione???
    Piaciuta eh???
    Insomma ... cavolate a parte ... non se ne può più di questa nuova "linea mediatica" che vuole a tutti i costi far passare il concetto che "non c'è niente di male" per poi strabuzzare gli occhi se si vede un uomo nudo! E' ipocrita ... falso e disgustoso!
    Non può essere che OGNI santissimo prodotto deve essere presentato attraverso allusioni sessuali, ma dov'è finita la decenza ed il buon gusto???
    Mah!!!
    Voglio dire ... una in pubblicità se ne esce e dice a sua madre che ha un "fastidioso prurito intimo"!!! Ma dico ... ma fino a ieri come diavolo hanno fatto le donne? E continueremo come prima no? Ci vuole la pubblicità svilisci-donna a dirci come si fa'?????
    Ma che schifo!!!
    Mah ... che ci tocca vedere!!!
    Ad ogni modo ... ti auguro un buon pomeriggio.
    Stasera partitone eh? Mi raccomando!!!
    Tutto bene RR?
    Sam.
    PS: Io a Grignani gli avrei mollato una sberla per quella canzone! Molto irrispettosa (verso le donne) ... eppure è stato un singolo piuttosto di successo! Peccato!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sì tutto bene Sam....grazie.
    Ore 18.00 non sò se ce la farò a vedere la partita, le strade saranno completamente deserte!!!
    Buon pomeriggio e buona partita!
    Bye bye Sam.
    Becky

    RispondiElimina
  4. Sam, ho visto la signorina del gambero, bufalo come si chiama...la butta sulla comicità...ma se fosse un siparietto da Zelig ancora ancora...ma ho letto il titolo della canzone precedente....però ha coraggio da vendere!
    Che cattivo gusto, ma l'hai letto il titolo? "Delfina...ha voglia..."
    Che schifo!
    Cmq, ha tutta l'aria di una che convive con l'estetista, poi leggo che la depilazione per la donna è demodè, fuori moda, ma non lo sà lei, anno 1980, che negli anni 70-80 c'era la stessa moda che propone lei stessa?
    Moda al naturale?
    Ed era nà cosa agghiacciante, ma lei viaggiava ancora in passeggino...e la famosa santa Veet...creme depilatorie, strisce e i primi happylady...appunto lo dice il nome, ma che vogliamo fare torniamo alle epoche forestali???
    ...e chi lo proporrebbe?
    Una nata nel 1980???
    Oddio svengo...questa pensa d'aver scoperto l'acqua calda...e pensa pure di essere originale...sono basita a tal punto che mi sento svenire...
    Del Bufalo? "tieni dai nà girella..."
    Lunedì ti racconto un'aneddoto sul pudore!!!
    Capitato a me...me medesima...
    Sarò assente per il weekend....ma vi penserò...buon fine settimana...ciao Sam, ciao Normy e ciao a tutti!
    Becky
    Evviva l'Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Già ... davvero di cattivo gusto!
    Non c'è che dire.
    Ti auguro un felice, disteso e sereno weekend ... ti penseremo anche noi.
    Sam.
    PS: mi fai morire!!! La "Signora del gambero" ... ma sei matta? Mo' cadevo dalla sedia! Ciao.

    RispondiElimina
  6. Saluti a tutti.
    Il pudore non è un valore assoluto come viene descritto qui cosi come la volgarità è sempre negli occhi di chi guarda.
    Il corpo umano è bello e non c'è nulla di sbagliato nel condividerlo.
    Io sono una naturista convinta e il mio compagno lo stesso.
    L'ipocrisia dei "perbenisti" dei puritani e di chi sembra disgustato è ancora un ostacolo troppo grande da sorpassare.
    Manca l'apertura mentale necessaria.
    Se sapeste come veniamo ghettizzati.
    Ridicoli.
    Non conosco la cantante e nemmeno la canzone ma se vi scandalizzate per ste' cose allora siete solo dei bigotti.
    Lorenza

    RispondiElimina
  7. un'altra cosa.
    Per quelli che come voi fanno tanto i perfettini perbene.
    Il naturismo eleva lo spirito.
    E' edificante e ti lega saldamente a madre natura.
    Non sapete cosa vi state perdendo.
    Lorenza

    RispondiElimina
  8. Salve Lorenza!
    Ti scrivo per dirti che ti risponderò domani, oggi sono un po' preso.
    Ma tu passa di qui che avrai la risposta che meriti.
    Ciao,
    Sam.

    RispondiElimina
  9. E invece, Lorenza ... visto che la F1 ormai è noia pura, anticipo la risposta, eccola:
    Allora ... io penso che l'unica cosa a cui tu (e quelli che come te vivono privi di pudore) dovresti essere "legata saldamente", è al letto di un ottimo Ospedale Psichiatrico!
    Ho cercato su Internet qualcosa sul "naturismo" ... e credimi ... voi non state bene! Fatevi vedere da uno bravo perché VERAMENTE non state bene!
    Ma dico io ... tu trovi "edificante" bighellonare "come mamma t'ha fatta" in luoghi specifici, out per i comuni mortali, magari ben delimitati ... con orde di guardoni con binocoli e macchine fotografiche?????
    A me ricordate solo un ambiente simile ad uno Zoo ... con l'aggravante che voi altri avete anche il dono della parola!
    "Il naturismo eleva lo spirito"???
    L'unica cosa che vi si dovrebbe "elevare" è una bella contravvenzione ... da' retta a me!!!
    Ma passiamo alle cose serie: "La volgarità è negli occhi di chi guarda!" ... Ma tu ripetiti questo stupido slogan in testa più e più volte e poi dimmi se non ti senti scema! Ipocrisia???
    Già ... noi secondo te non possiamo semplicemente avere un nostro stile di vita ... perché se è differente al tuo tu ci giudichi come bigotti, perbenisti e bla' bla' bla'!
    Te lo dico io dov'è l'ipocrisia ... quando io ti incontro per strada e ti dico: "Fammela vedere!!!" Non dovrebbero esserci problemi vero? Invece se mi va bene mi arrestano ... ecco dov'è l'ipocrisia!!!
    "Il corpo umano è bello" ... e allora comprati più specchi e guardati tutta ... ma chissenefrega del vostro corpo!!!
    Mio Dio che mi tocca leggere e pensare che siete in tanti ... mah!
    Altro che contatto con la natura ... voi dovreste mettere le dita nel trifase ... vedrai che bel "contatto"!!!
    Ma la cosa più paradossale è che ti schieri contro chi vi "ghettizza" ... ghettizzando tutti noi che non la pensiamo come te!!!
    Brava ... molto coerente!
    Quello che più mi spaventa è che siete pure capaci di riprodurvi!
    Mah!!!
    Sam.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Sam e a tutti, vorrei dire la mia considerando che Lorenza ha detto VOI...quindi...
    Lorenza sei la benvenuta, ma quì si scherza e si ironizza, cosa c'entra quella canzone con il naturismo???
    Spiegami cortesemente, perchè non ne trovo il legame.
    I naturisti sono in genere molto curati nelle parti intime...altri sicuramente meno.
    Il pudore poi è un'altra cosa!!!
    Io sono solo 35 anni che vedo, frequento, conosco naturisiti, perchè frequentando la Croazia/Dalmazia...capisci bene, quindi ho l'abitudine sin da piccola....non sono una perbenista perfettina...perchè ti rivolgi in questo modo?
    Tu non hai nemmeno idea di che apertura mentale ci sia quì frà noi...
    Cmq, giudichi noi perchè secondo te noi giudicheremo te? il tuo mostrare la foresta immagino...ma insomma via....
    Guarda, io rispetto i naturisti, anche se quando li vedo ammassati in poco spazio, sinceramente non ci vedo nulla di così bello...se mi devo avvicinare alla natura, vado in zone più selvagge....incontaminate, e non a 10 cm da qualcuno nudo...perchè tanto si sà...ho visto di quelle scene, da non credere, ed anche lì ci sarebbero molte cosa da dire....veramente tante, che non è tutt'è rose e fiori!
    E' bellissimo fare un bagno nel mare completamente nudi, dà un senso di libertà infinita, ma lontano da occhi indiscreti...quello è il vero contatto con la natura.
    Quindi non è carino catapultarsi senza parlare dell'argomento "FORESTA" e cianciare solo di naturismo come se piovesse, cosa c'entra dico io!
    Non sò che campi nudisti tu frequenti, ma le foreste non sono più di moda da anni, vanno depilati pure gli uomini...e le donne (quelle giovani) con segnaletiche varie...cuoricini, triangolini...di tutto un pò...
    Lorenza, bisogna star attenti perchè a insegnare agli altri spesso s'intoppa male!!!
    Eppoi dopo una certa età insomma, meglio coprirsi che c'è chi è anche debole di stomaco...altro che ghettizzare!
    Voi vi prendete le spiagge migliori e parlate pure.
    Di campeggi naturisti in Croazia ce ne sono da tutte le parti, e parlate di essere ghettizzati, scherzerai vero?
    Su una cosa sono d'accordo, che gli unici che ridono e ancor oggi vedendo i nudisti s'arrapano o prendono in giro, sono gli italiani...perchè in genere, il resto degli europei ha una mentalità diversa, cmq nudisti e pudore non son argomenti che s'abbracciano...basterebbe a volte un pò di buon gusto e non mostrare certe mostruosità a tutti!
    Perchè di mostruosità se ne vedono a iosa!
    Tanti cari saluti Lorenza, e buon'estate a contatto con la natura!
    Bye bye
    Becky

    RispondiElimina
  11. OOOOOOOOOOhhhhh MIO DIO!!!
    Che mi tocca leggere!!!
    Ok ... ascoltate ... certi discorsi e temi sono lontani da me anni luce ... ma che dico "anni" ... "ERE LUCE"!!!
    Che ognuno facesse quel che crede, ma avere questa libertà implica OBBLIGATORIAMENTE scontrarsi con l'altrui pensiero!
    Lorenza ... qui si sta parlando di una sciroccata che ci teneva tanto a far sapere a tutta Italia e sue zone confinanti che lei "cel'ha pelosa"! Ora ... non pretendo che tu possa capire di cosa stiamo parlando (dal momento che di fatto tu NON lo hai capito) ... ma da qui a trovare assurdo scandalizzarsi di una così volgare ed inutile esternazione ... ce ne passa un bel po'.
    Pertanto ... io mi faccio da parte perché l'argomento tirato in ballo non mi appartiene e anzi ... mi da' piuttosto fastidio!
    Sam.

    RispondiElimina
  12. Sam....senza volerlo mi hai fatto morir dal ridere!!!
    Ma volevo rispondere a Lorenza anche da un'ottica diversa, cioè la mia, lei si era rivolta a VOI...così...
    Cmq, argomento nudismo chiuso!!!
    Closed!
    Bella parentesi però!
    Ciao e buona serata...
    PS : Tonichetta??? Bene vero?
    Becky

    RispondiElimina
  13. No no no!!!
    Tu che c'entri???
    Oddio ... quando hai scritto di "punti interrogativi e triangolini" sono arrossito come una prugna e mi sono nascosto in bottega per 10min.!!!
    Ma ... al di la' di questo ... tu hai centrato il punto: "se ti piace fare certe cose fa solo in modo che queste siano solo tue ... a che serve farlo sapere agli altri???"
    Ma forse a loro piace proprio per questo ... come te lo spieghi senno' i "ricamini" in quelle parti???
    NON MI RISPONDERE TI PREGO!!!
    E comunque ... se è vero che anche gli uomini si depilano "lì" ... beh ... questa è gente malata!!!
    Sarò bigotto e ne vado fiero!!!
    Mah ... roba da matti!
    Tonichetta sta bene ... anche se ormai dovremmo chiamarla Tonicona ... quanto cresce!!!
    Ok ... buona serata.
    Sam.
    PS: Tu come stai? (Sembro Baglioni)

    RispondiElimina
  14. Aspetta ... ma perché t'ho fatto ridere?
    Nel senso che mi trovi ridicolo?
    Sam.

    RispondiElimina
  15. Non ridicolo, perchè?
    Quando ho letto HHHHHhhhoooooo mio Diooooo...
    Mi hai fatto ridere, e pure adesso quando hai scritto che sei corso in bottega a nasconderti...mi fà ridere, sei simpatico Sam, è una realtà!
    Dunque non vuoi che ti risponda sui cuoricini e altro?
    OK!!!
    Non una parola!
    Sì sì credici, gli uomini lì son tutti lisci...come appeni usciti dal ventre materno...Oh, và di moda!!!!
    Te lo confermo e sottoscrivo...!!!
    Io stò bene grazie Sam, e tu come stai?
    A me Baglioni non dispiace, come a tutte le donne sdolcinate...si capisce!
    Buona serata anche a te Sammy e a Normy Beby!!!
    E a tutti!
    Becky

    RispondiElimina
  16. E per fortuna che "NON UNA PAROLA"!!!
    Raffaeeeee' ... ma che ti descrivi??? Bastaaaaaaaaaa!!! Torno adesso dalla grotta della vergogna ... no, sul serio ... basta co' 'ste cose che mi danno imbarazzo.
    La gente sta veramente fuori come le azalee!!!
    E adesso non c'ho manco una buona idea per un nuovo Post per cambiare discorso ... e anche se ce l'avessi ... non ne ho il tempo!!!
    Damn!!!
    Buona notte.
    Sam.

    RispondiElimina
  17. Buona a tutti e a Lorenza,

    Per me il nudismo e la naturismo vanno bene nel suo ambiente e non da forzare sugli altri ne da insultare gli altri che non ne praticono. Io per esempio nell'atto intimo con mio moglie, sono sempre nudo! Quando lavoro ogni giorno sono in mezzo alla natura ma non dico agli altri che tutti debbono lavorara nella natura come me e non tutti debbono fare l'amore con mio moglie, me se mi pffrite la giusta quantità di birra posso anche cercare d'aggiustare un po il mio pensiero. Ma viva la bionda con la schiumarola in gapo!

    Noormy Baby!

    RispondiElimina
  18. NOOOOORM!!!
    Tu "nel momento intimo con tua moglie sei sempre nudo"?????
    OH CRIBBIO!!!
    Ecco cos'è che m'è andato storto l'altra sera con la commessa del banco salumi!!!!!
    Non ho tolto i Jeans!!!
    MA INSOMMA NORM!!!
    Ma vi siete accordati tutti per farmi sotterare dall'imbarazzo???
    Vi prego ... cambiamo discorso!!!
    Ma guarda tu!!!
    Sam.
    PS: mo' si mette pure a parla' Napoletano! Mah!!!
    Buongiorno a tutti!!!

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Sam e a tutti, Normy Beby mi fai schiattare dalle risate..io ad esempio adoro cucinare, mi avvicina così alla natura, quando caccio nel forno le capesante con tutta la conchiglia...abbraccio madre natura e mi purifica, mi fà sentire parte del mare...quasi quasi la prossima volta mi metto nu... mentre cucino....và bene, basta Sam, ultima volta che si scherza sù stò argomento....che poi io non sò mai quando finire!!!
    La birra con la schiumarola in capo poi, pensavo si dicesse solo per ùh cafè!
    A me la birra piace con tanta schiuma, proprio da farmici due bei baffoni bianchi da sparviera...sò che non andrebbe così bevuta, ma a me piace da matti con 4cm di schiuma bella densa!!! Tiè!
    Allora buona giornata a tutti, quì ieri ha fatto ben tre temporaloni....da paura!!!
    E lì Sammy?
    Bye bye
    Becky

    RispondiElimina
  20. ODDIOMIOSANTISSIMOTIPREGOABBIPIETA'DIME!!!!!!!!!
    Allora Raffae' ... se tante le volte ti decidi di venirci a trovare ... beh ... sta' lontana dai fornelli e dalla cucina in generale! Cucino io ... VESTITO!!! E sotto i vestiti mi ci metto pure la muta da sub ... non si sa' mai!
    Oh mio Dio aiutami ... helpamiiiii!!!
    Parliamo d'altro!
    La birra ... invece, checchè se ne dica ... la birra va bevuta con almeno tre dita (non mie attenzione) di schiuma e più è compatta e meglio è!
    Qui il tempo regge per adesso ... fa un gran caldo e lavorare è piuttosto difficile, ma si resiste.
    Ok ... ora vado.
    Buonissimissima giornata,
    Sam.
    PS: tra te e Norm non si sa' chi mi odia di più!!! Sono così arrossito che mi dovrò lavare la faccia con lo schiarente!!!

    RispondiElimina
  21. Morena
    un saluto, sparita... ma mi mancavate ( magari non mi credete )... purtroppo ( o per fortuna a volte ) la vita è proprio imprevedibile...
    Dal 30 Maggio al via massiccio di accertamenti per la mia mamma e.................domani chiamerò per sapere esito notizia ..
    Sto reagendo in maniera diversa rispetto all 'esperienza con il mio papà ( perso 8 anni fa) con lui iperpositiva fin dal primo giorno e fino quasi alla fine del suo persorso di vita...
    Con mamma ( anche se sapremo domani cosa " sarà" ) , sono un attrice : con lei sempre la stupida di sempre, da sola, mi trasformo , mi chiudo...
    La vita........... quanto è imprevedibile..
    un abbraccio a tutti, LO, Becky,RR... .. sono al lavoro e velocemente ho letto solo questi ultimi post, non so come procede Norm... :-( scusate....
    e un abbraccio a te, SAM...
    Morena ( che adora la natura ;-) )

    RispondiElimina
  22. Morena ... ciao.
    Senti ... sarò diretto e sincero, come sempre del resto.
    Non so' se ne sei a conoscenza o se tu ne sappia più di chiunque altro, ma sul mio Blog, ultimamente sono accadute delle cose davvero tristi ... nulla di nuovo sotto il sole per carità ... le solite donne bugiarde, false e doppiogiochiste ... e per questo, ritengo di avere ragionevoli dubbi sulla tua "identità"! Si ... credo che dietro a "Morena" si nasconda un'altra persona. Io ne sono quasi certo ma non posso esserlo del tutto e quindi sono "costretto" per correttezza a darti il beneficio del dubbio.
    Tuttavia ... se la cosa va' per le lunghe ed io noto "puzza di bassezze umane" ... non mi ci vuole nulla a telefonare ad Harry per sgamare l'inghippo ... per cui ... fai attenzione!
    Capirai ... (io ci spero) ... che a seguito di certe vicende, io sia meno propenso ad esternare solidarietà e vicinanza ai miei lettori ... dato che essa è stata "tradotta" con malignità e scarsissima maturità. Per cui ... scusa se sarò freddo ma le cose stanno così ... e ... un'altra cosa: se solo noto o scopro di avere ragione in quel che penso, io davvero metterò il Blog a disposizione "esclusiva" di chi si iscrive: Così mi si deve lasciare per forza una mail di cui si occuperà qualcuno in caso di fastidi protratti.
    Se invece tu sei autentica ... allora: mi dispiace per la tua mamma e mi auguro che stia bene, davvero. Di più non riesco a dirti.
    Sam.
    PS: come mai passi da noi solo quando hai problemi? Mi ricorda qualcuno.

    RispondiElimina
  23. Morena ( allibita )
    Sarò diretta anche io.
    l'unica cosa sulla mia identità è il nome: Morena non è il mio, ma non penso di aver offeso nessuno usando un nome falso.
    Io non ho la più pallida idea di chi possa essere questo Harry, e non so chi tu pensi io sia. Sono del pavese, e questo è reale, quindi se tu conosci una persona del pavese e pensi sia io la persona in questione, libero di farlo.
    noti " puzza di bassezze umane" ????... Libero di farlo, ripeto.
    come passo da voi solo quando hai problemi?.... E' da tre mesi che ne ho, ma mi sembra di non essere più entrata, volevo forse condividere questo pensiero pesante che domani con la telefonata in ospedale, MI AUGURO FINISCA.
    Molte persone si imbattono su molti blog etc, anche forse per avere un po di conforto ( ma come tu penserai, ci sono le strutture idonee per farlo!!! ).. be cerco sempre di cavarmaela da sola o con gli amici più stretti, ma spesso digitando su Google : come rialzarsi, la fine di un amore, rapporti di coppia etc.... vengono fuori molti siti, blog etc...
    Se mi sono ritrovata a digitare quelle parole è perché erano mesi di sconforto totale, tutto qui.
    Mi è spiaciuto non lasciare commenti allegri o spensierati, forse ho sbagliato io blog.
    Ma quando leggevo i tuoi commenti e anche le parole di conforto o di sprono che hai avuto con me... ci sono scappate lacrime e molte altre sensazioni. Perché io sono vera, a parte il nome inventato.
    Ora non concluderò sempre con il mio " Morena "... perché era ed è l'unica cosa falsa che ho scritto: il mio nome.
    Ho aperto il pc questa mattina e volevo salutarvi, forse vero non avrei dovuto scrivere di mia madre.
    "PS: come mai passi da noi solo quando hai problemi? Mi ricorda qualcuno."
    Il tuo finale SAM, doveva essere questo: mi ricordi qualcuno!!!!!
    Buon proseguimento.

    RispondiElimina
  24. "Morena" ... se davvero (e dico "SE") il mio timore di essere ingannato ancora è una cosa che non ti appartiene, allora considera quel che ho detto "nullo"! Semplicissimo!!!
    No ... non sono così cinico da dirti che ci sono "strutture idonee per farlo" (e da qui si capisce da subito quanto poco tu mi conosca, ed anche un pizzico di malafede) ... se il mio Blog, le mie parole ed il mio sostegno ti sono di conforto io ne sono onorato e contento. Ma ... come detto ... ci sono troppe serpi velenose che bazzicano sul blog ed io non mi sento più di mostrare il fianco al nemico ... dal momento che i miei buoni propositi sono stati travisati completamente.
    "Morena" ... io e te siamo molto differenti in un aspetto specifico ... tu insisti a star male per qualcuno che non ti mostra rispetto né la benché minima attenzione ... ed io, a chi mi ferisce, non do' più nessuna possibilità di farlo ... a costo di sembrare insensibile.
    Non sono poi così stupido "Morena", tienine da conto.
    Il tuo esordio nel dire "tanto non mi crederete se vi dico che mi siete mancati" ... (andiamo "More'") ... questo motiva e giustifica il mio finale. Pensaci.
    Tu sei del Pavese?
    Ed io vengo da Plutonio!
    In bocca al lupo per domani!
    Sam.

    RispondiElimina
  25. E per fortuna che stasera ho gustato una favolosa torta mimosa con le fragole, crema e panna...altroche'!
    Buonanotte Sam e a tutto il Cheers!
    Chi senno', io Becky Beby!

    RispondiElimina
  26. Cara BeckEy,

    Sei io avresste mangiato quella torta la panna sarebbe diventata panna acido e le fragole sarebbero sciolti come fossero nell'acido muriatico guardando la partita di stasera. Ora quelli che hanno portato alla vergogna la squadra e il paese, si dimettono, Ha Ha... piuttosto vanno in vacanza perchè ovunque vanno portano appresso la loro busta paga, mentre che la squadra e il popolo Italiana resta con la torta in faccia.

    Perciò cara BeckEy e tutti di cheers, Buona birra e buona notte!

    Noormy Baby! .... "si cara...arrivo" (maledizione... Vera è svegliata all'apertura dell'ultima bottiglia!) shhh...notte!

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Norm,
    ... andiamo ... non t'amareggiare!
    Ma sii realista ... dove pensavi che fossimo arrivati ai Mondiali?
    Ma scherziamo?
    Davvero qualcuno credeva in questa squadra?
    Ma non siamo ridicoli!
    C'abbiamo sperato ... certo ... ma quando metti insieme questi ingredienti:
    a. la presenza di donne, mogli e compagne durante la competizione (già questo basterebbe a motivare la sconfitta ... lo diceva sempre il mio Allenatore: "Mai donne prima di una sfida ... le donne ti fiaccano le gambe e se attaccano a parlare ... pure qualcos'altro!!!)
    b. una squadra (tranne qualche elemento come Verratti) che non corre dietro al pallone manco se dentro c'hanno messo 200mil. di dollari.
    c. una squadra che conosce a menadito tutto il mondo, dato che ci ostiniamo a comprare giocatori all'estero senza cercarli in casa; questo ci rende prevedibili ... a dimostrarlo il fatto che il 70% dei palloni li perdiamo sempre sugli anticipi!
    d. un'accozzaglia di freghetti che si mettono a frignare solo se li sfiori.
    E di chi è la colpa di tutto questo???
    Delle donne ... ecco di chi!!!
    Chi l'ha svezzati 'sti 4 scemi tanto da renderli così gracilini, suscettibili, paurosi e lagnanti???
    Chi li ha abituati a dare più importanza all'apparire??? Al solo successo??? (vedi Balotelli ... un sagnone di un metro e novanta che basta che lo affianchi e si mette a terra a piangere come un emerito deficiente ... però è ricco, fa parlare di se' e oltre che far abbattere piante per stampare le cavolate che fa' non è capace d'altro)
    Eccoli i maschietti che hanno allevato le donne moderne ... e poi si chiedono come mai "non ci sono più i maschi di una volta".
    Andiamo amico ... è tempo di avviare un nuovo barilotto ... offro io, non ci pensare!!!
    Ciao Norm!
    Sam.

    RispondiElimina
  28. Morena
    vedo con molto rammarico che non hai postato i miei ultimi commenti..
    Ma è casa tua.
    Tolgo il disturbo. Un abbraccio a Norm
    Morena

    RispondiElimina
  29. Morena!!!
    Guarda ... io sto faticando come un mulo, sono fisicamente al limite ed ho il fiato corto e pure la pazienza!!!!!
    Ti ho già detto che se tu sei autentica, allora pensa bene di ritenere nulli i miei dibbi ... che sono leggittimi e giustificati. Questo avrebbe dovuto porti nella posizione serena di continuare a stare con noi senza troppi problemi.
    Ma tu no ... insisti ... e mi ricordi tanto "lo" e le sue patetiche falsità!
    Non voglio polemiche, non voglio storielle, non voglio chiacchiericcio ne' sottili provocazioni, voglio solo essere lasciato in pace!!!
    Ti è chiaro???
    BASTA!!!
    Se vuoi continuare a star con noi sei sempre la benvenuta, ma senza alimentare insopportabili paranoie da 13enne iperpermalosa!!!
    E sennò puoi trovare conforto nel club dei perdenti ... la seconda (o prima) casa di "lo"!
    Lì troverai tutte le attenzioni che cerchi.
    Lo sai cosa mi fa incavolare di più???
    Ma tanto???
    E' che tu oggi avresti avuto la risposta sulle condizioni di salute di tua madre ... e di questo NEMMENO UNA PAROLA ... per il resto il fiato non ti manca.
    Sam!

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Sam, ti contatto dall'Amazzonia...sì, visto che piove sempre, alberi e cespugli è tutt'un verde, umidità alle stelle...beh, c'assomiglia alla foresta amazzonica stà descrizione o no???
    Rh? macchè scrivo...Eh????
    Vuoi che ti faccio ridere???
    Eccomi và, così ti rinfranchi dalla dura giornata di lavoro...
    Ti narro:
    Ho un smartoponino nuovo, di primissima qualità, che qualcuno mi ha dato in dono pochi giorni fà...
    Come d'accordo, stamattina vado al negozio dove ho fatto il nuovo contratto, per il passaggio della rubrica da un cell all'altro...e mi accoglie gentilmente un ragazzo più o meno della mia età...alto, robustino, faccia simpatica, uno che s'intende d'informatica e quando gli mostro il mio cell e quello nuovo....già pensavo mi volesse fucilare...ma vuole tentare l'impresa...così si arma di cell sostitutivi, sim pure sostitutive e pc, e parte nell'avventura...l'operazione non te la racconto nemmeno, molto complicata (non sò chi gliel'ha fatto fare)...il tutto è durato più di un'ora...sopra al suo schermo faceva capolino la mia faccina...e mi stramalediva in ogni momento, ed io sorridevo dispiaciuta, ha dovuto fare delle procedure infinite, fino al piano D, quelli ABC sono tutti in malora...ma non si arrendeva, mi chiede una password...a me pareva giusta, ma niente...insomma nulla andava per il verso giusto....e quella password sembrava errata, dopo 3 tentativi si blocca, così benevolmente mi rimprovera per non aver portato con me la password corretta...o comunque la password...e continua nel suo lavoro, era veramente alle prese con un problema, ma diceva "non mi arrendo, mai arrendersi...."....e ogni tanto tirava fuori stà cosa della password che non avevo "però se avessi portato quella password...." ed "eh, lo sò scusa..."....e via, dopo un pò mi fà "accidenti, è tanto che non mi capitava un inghippo come questo...se avessi quella pas..." ed io "sì la password, guarda che sono donna, ma capisco al volo, eh?"....e continuo "ti chiedo scusa, quando non si sanno le cose si sbaglia...tutto quì....mi spiace!"...e così ci siamo fatti nà risata e la password è andata dimenticata!!!
    Cmq con simpatia me ne ha dette di tutti i colori, io gli dicevo "adesso, dopo questo se entro dinuovo in negozio scapperai sul retro...." e lui "no prendo un bazuca e ti sparo prima che entri...."...poi ha definito il mio vecchio cellulare un carciofo...proprio a me...e mi dispiaceva più per il carciofo!!!
    Insomma sono stata una grossa rogna stamattina per una persona, ma col sorriso però...e alla fine gli ho detto "che Dio ti benedica!"
    Sam, buon pomeriggio e non sfiancarti con quella motofrankzappa ok?
    Ciao Normyyyyy...la torta mimosa è stata un ottimo premio di consolazione...buonissima, almeno quella.
    Bye bye
    Becky

    RispondiElimina
  31. BeckEy, a me mi sembra che a te serve una birra LUNGO e FREDDO con tanta schiuma dopo la tua aventura del tel.!!! Buona serata cara!

    Normyyy!

    RispondiElimina
  32. A Noorm,se l'assenza di qualche testa calda è servita a farti essere più presente qui sul Blog di Sam,allora noi ci abbiamo guadagnato e loro perso.Sei simpaticissimo Norm.A Sam,mi dispiace per le cattiverie che ti rivolgono (ora non più solo sul blog ma in una chat)è uno schifo totale.Vai a fare del bene alla gente.Ti suggerisco di chiudere il blog o di prenderti una pausa di riflessione,tanto per smorzare i toni.Non fanno che prenderci in giro.Io per lavoro passo la giornata davanti al pc e ho molto tempo libero (purtroppo).Spero solo che tu non ne soffra.Cambiamo discorso.Lo sai che la tua analisi riguardo ai giovani calciatori non è del tutto errata?Ho sentito molti commenti in questi giorni e l'idea che va per la maggiore è che ci sia una totale assenza di spirito di sacrificio,determinazione.Tu scherzavi ma ci hai preso.RaffaR,bella quella del: "lo so che sono donna ma ho capito",molto divertente.Moreno
    Ps. le cose stanno andando meglio Sam,grazie

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Sam, buongiorno Normy...avevo tentato di scrivere ieri sera, ma come al solito i miei aggeggi tecnologici portatili mi fanno marameo!
    Grazie della birra Normy, bella fresca e con 3 dita (delle mie) di schiuma come ha detto Sam! Un'avventura unica!
    Vi auguro un'ottima giornata...bye bye.
    Becky

    RispondiElimina
  34. Oggi é il giorno del pane, lo faccio spesso in casa... (fuori non c'é forno ha ha) Di la dei panini che faccio di solito, ho fatto dei palline di pane tipo biglie nel sale grosso. MMM ottimoo come snack davanti il TV con... ( ta da da da ) Una bella birra fredda! Pure ho fatto del pane trecciata con sale grosso e semi di sesamo e di prezle che li chiamano anche brezel. Ovvi un pranz di pane sembra ma bontà fatta in casa! Buona giornata a tutti e anche a te Moreno!!! :)
    Noormy!

    RispondiElimina
  35. Ciao Moreno e buongiorno a te.
    Ascolta bene ... se noi continuiamo a parlare di queste vicende, se noi continuiamo a dar loro importanza e se ogni dannato giorno permettiamo a questi dementi di rovinarci l'umore ... alla fine non facciamo altro che foraggiare i loro fatui, vuoti e meschini discorsi.
    Ora un suggerimento lo do' io a te Moreno, se me lo concedi, ed è questo: non frequentare più quei posti, gioca a solitario, oppure se hai la linea internet quella veloce, scaricati qualche puntata di Cheers, di Taxi, di Becker o quel che vuoi ... ci guadagna l'umore e non perdi tempo dietro a quella mandria di capponi frustrati!
    Moreno ... c'è una considerazione che ho fatto da poco, questa: non è la prima volta nella mia vita che una donna decapita qualcosa di buono, mina ciò che costruisco ... m'è successo nella vita quotidiana, negli affetti, professionalmente ... ed è anche accaduto che per colpa di qualcuna di esse io abbia dovuto rinunciare a qualcosa di mio, che io avevo costruito con sacrifici, impegno, dedizione e amore ... perché le donne sono di una malvagità spaventosa e se decidono che non gli servi più o che non vai più loro a genio ... ti fanno terra bruciata attorno, ti disintegrano la reputazione in un attimo, ti annientano e la loro fame di rivalsa è insaziabile, ricorrono ad ogni mezzo, dal più astuto al più perfido ... e fino a che non t'hanno emarginato, isolato e depredato, non saranno mai soddisfatte!!!
    Ed io, secondo te, dovrei rinunciare al Blog o prendermi una "pausa di riflessione" perché 4 debosciati, nullafacenti, stupidi fino al midollo, meschini e codardi vorrebbe proprio questo???
    Ma neanche per sogno!!!
    Che continuassero pure a sputare veleno ... a me non mi fermano!
    Ora ... io "filtro" i loro commenti non pubblicandoli e tu non andarteli a cercare ... che senso ha?
    Grazie per il tuo interesse Moreno, ma io sto bene ... certo ... determinate parole feriscono e fanno male ... ma, seppure io non mi ritengo una cima, sono e "voglio" essere superiore a queste cose e so' di essere capace di continuare con l'impegno che ho preso con me stesso e con tutti voi e di farlo a testa alta, determinato e risoluto, cercando di salvaguardare questo posto dalle vipere.
    L'altro ieri m'è capitato di rileggere il commento di uno di voi che mi diceva che passare di qua' gli serviva per farsi due risate e per distrarsi. E che colpa ne avete voi? Perché dovrei chiudere il Blog? Ti pare???
    Non mi interessa proprio più niente di certa gente, niente!!!
    Che andassero a cercarsi un lavoretto estivo per comperarsi il triciclo nuovo e che la smettessero di strizzarsi i brufoli davanti ad un PC per intere giornate!
    O che pensassero più ai figli piuttosto di passare pomeriggi interi in compagnia di debosciati senza arte né parte, inermi e senza interessi, spenti e nullafacenti ... cribbio, che vita triste che fa' certa gente!
    Ok Moreno???
    E se hai del tempo libero ... suggeriscimi invece un nuovo tema per un nuovo post ... che in questi giorni sono così occupato che a malapena riesco a pensare.
    Comunque ... te lo ripeto Moreno ... non frequentare più quei posti; non ti fa bene, è tempo gettato nel cesso ... capisci???
    Spero che accetterai di buon grado questo mio "suggerimento", trasformandolo proprio in un consiglio!!!
    Ok?
    Ancora grazie per la tua vicinanza.
    Sam.
    PS: Lo sai che invece leggere che le cose stiano andando meglio mi riempie il cuore di una gioia incontenibile!!! Ce la farai Moreno ... te l'ho detto ... si tratta solo di tempo!!! Grande More'!!!

    RispondiElimina
  36. Buongiorno anche a te RR!
    Sono d'accordo con Moreno!
    Quella de: "Vabbe' che sono una donna, ma guarda che ho capito!" (o qualcosa del genere) mi ha fatto ridere molto anche a me!
    Insomma ... ancora beghe con questi aggeggini!!!
    Ma Harry non ha risposto vero???
    Ora gli spacco gli zigomi ... anzi ... gli trito quelle ossute manine da scimmia!!! Così non le può usare così magistralemente coi suoi dannati marchingegni ... facendomi sempre fare la figura del troglodita!!!
    Oddio Raffae'(R) ... che buono il pane di Normy ... oggi se ne è uscito co' 'ste palline di pane, mammamia come sono sfiziose!!! Grandi come olive all'Ascolana, appena uscite dal forno e "una tira l'altra" ... come le ciliegie!!!
    Lo sai che quest'anno il ciliegio è in pausa?
    Ogni tanto le piante da frutto lo fanno (non tutte ma quasi) ... però abbiamo le susine e tra un po' anche i fichi!!!
    Oggi ne ho rubato uno ... Norm non mi ha visto (risata diabolica) ... però m'ha tanato quando sono entrato in casa sua in gran silenzio, quatto quatto ... non so' come ha fatto ma all'improvviso sento: "Che sei venuto a rubare!!!?????" Damn!!!
    Ok ... ora riposo qualche minuto.
    Buon pranzo!!!
    Sam.

    RispondiElimina
  37. NOOOOORM!!!
    Guarda chi c'è la'!!!?
    Aaaaaaaaaahahahahaha!!!!! T'ho fregato 'n'altra treccina!!!
    Ciao Norm!!!
    Sammy.

    RispondiElimina
  38. Ciao Sammy, macchè bontà stè cose di pane di Norm...mentre le descrivevi Normy mi sembrava di vederle...mannaggia stè palline con il sale fanno gola anche a me!
    Normyyyyyyyyyyyyyy stai all'erta, vedo Sam che sale sù dalle scale....ti svaligia di treccine...è Pierino il malandrino che frega le cose buone! Beato te Sam...
    Uffa stè treccine, io le vorrei pure farcire di formaggio, o prosciutto crudo...le vogliooooooooooooooooooooooooo!!!
    Vabbè attenderò di passare in cascina!
    Senti, non sapevo mica che gli alberi da frutto si fermassero...interessante, lo faranno per rigenerarsi ritengo.
    Le susine mi piacciono ogni tanto, ma i fichi sono deliziosi, e pure la marmellata...e la granatina di fichi, quella siciliana, mmmmhhh,,,
    Fichi, prosciutto crudo, formaggio e pane...lì ci potrei pure morire.
    Anche mia mamma in giardino ha piantato un fico, è piccolo, ma ha buttato fuori un piccolo frutto, 1 solo...ci spero!!!
    Harry non ha colpe, ma se fosse da queste parti gli pongo una domanda, dunque, con Safari impossibile scrivere commenti sul blog di Sam, non li accetta, quando fai click su pubblica, il quadrato dei commenti diventa bianco, mentre da Google Crome come mi ha consigliato posso scrivere, ma a volte và bene, altre cancella tutto, altre s'impianta, e devo scrivere solo poche righe, 3 o 4...questo solo da ipad e iphone...che dici???
    Sam, io condivido la tua fermezza nel mantenere in essere il blog, credo che nella vita tutto si possa superare ed affrontare, ma solo con coraggio, forza, determinazione e fermezza...la vita ogni giorno ci pone tanti ostacoli, di varia natura, sempre si rende necessario reagire, sempre combattere, sempre affrontare ciò che ogni santo giorno ci cade sulla testa, anche sotto forma di delusioni...e se non abbiamo le energie, le dobbiamo trovare...costi quel che costi...bisogna assolutamente trovarle, con un po' di tenacia e fiducia si può andare avanti degnamente.
    Sam, hai il mio sostegno e se resti un po' anche per me, io posso solo ringraziarti, il fatto che tu non ti arrenda è di gran esempio per me, leggere le tue parole danno forza anche a me, nella mia vita quotidiana...
    Ricordo qualche anno fa, ero in macchina con mio padre, uno che non si arrende per carattere, guidava lui...ed era un furgoncino aziendale, un po' più grande di una vettura, siamo allo stop della stradina di casa...e dobbiamo girare a destra, al chè io vedo un grosso camion arancione della nettezza urbana, presente? che occupava quasi tutta la strada, così dico a mio padre “forse è meglio svoltare a sinistra, allunghiamo il percorso, ma almeno....quà non so se ci passiamo...” e lui mi risponde svoltando deciso a destra “ricordati bene, che il nemico si affronta...non si evita!”, e così siamo andati per la nostra strada, quella giusta...quella che noi volevamo fare, e non un'altra!
    Ecco, da allora...quando mi trovo difronte a un problema...a un ostacolo, a delle difficoltà...spesso più grandi di me, io ripenso decisa e fiera alle parole di mio padre di quel giorno, e quel cavolo di camion arancione non mi fa paura...non m'intimorisce!!
    Mi abbatto spesso anch'io...ma poi si alza la testa!
    Moreno, sono contenta che le tue cose vadano bene, e ti auguro possano andare ancora meglio.
    Eppoi qui al Cheers ci si diverte da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Sam e a tutti!
    Becky

    RispondiElimina
  39. RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
    (Ben 30 "R" ... tutte per te!!! Manco fossero tutti carciofi ripieni alla Sammy!) Alla faccia del risparmio!!!
    Devo scrivere a Harry ... è vero! Lo faccio subito sennò mi passa di testa ... e con la troppa aria che c'è nella mia testa ... troppo fa' presto a passare!!!
    No ... è che stò "revisionando" i motori di tutta l'attrezzatura: motozappa, decespugliatore, tosaerba, motosega e chi più ne ha ... più se ne tenga perché io c'ho già troppo da fa' pel mio!!!
    Oggi tuta da meccanico e mani nero grasso!!!
    Una manna per la vecchia vogliosa ... spero non passi! Sigh!!! Non c'ho voglia di correre!
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!
    Sammy.

    RispondiElimina
  40. Sammy Baby a te oggi...dieta!!!! Niente pane, panini, treccine o prezel, NIENTEEEEE! %#/%# Thief !

    BeckEy a me sembra che tu sai mangiare ben bene mamma mia intorna a notra tavola sarà guerra con te e Sam. Sembrerebbe una guerra nel giungula del Vietnam, il cibo che vola nel area dal mezzo tavola sui piatti tuoi e quello di Sam mentre io???? Va beh un po di dieta non fa male, ma per voi solo il vino.... mentre che io BIRRAAA!

    Ah ha ha ha ha ha!

    Noormy Baby!

    RispondiElimina
  41. Ciao Normy,
    Sammy in dieta? Norm lo sai che non esiste una parola del genere nel suo vocabolary! ahahahah...
    Sì Norm, sarebbe una battaglia a tavola con Sam, ma io mangio poco...quindi vincerebbe sempre Sam...Sam è il vincitore della tavola, però credo che ci scontreremmo sulle scale per venire sù da te a rubare treccine....Normy ti propongo un affare, tu gentilmente metti in un cestino delle treccine e palline di sale per me, e me lo cali dalla finestra con lo spago eh?
    Mia nonna faceva così da bambini...che bello!!!
    Con il freddino degli ultimi giorni, io solo vino rosso!!!
    Ciaooooooooooooooooooo
    Becky

    RispondiElimina
  42. NO!!!
    Io non mi ci metto a di ... a die ... a a a a di di di di die die diet ... a di a di .. a die...ci piatti di pastasciutta!!! Almeno 13!!!
    Crudeli alleati contro il giusto!!!
    Comunque RR ... lo sai che la finestra di sopra di Norm incontra prima la mia?
    E io me li ri-rubo di nuovo!!!
    Becky ... un idea per un nuovo post?
    A me non viene in mente nulla ... di buono da dire sulla donne!!!
    Buon pomeriggiooooo a tutti!!!
    Sam.

    RispondiElimina
  43. Mannaggia Sam, pure la finestra sotto a quella di Normy...ma perchè???
    Già lo vedo, Normy che s'affaccia e mi chiama "Becky, hei..psssst...Beckyyyyyy? sì, vieni quì...dai...fai presto...che ho il cestino pieno di treccine e palline al sale per te...fai piano però, sssssst, che Sam sennò se ne accorge...." ....ed io quatta quatta come una piccola salamandra, mi mimetizzo fra la vegetazione e raggiungo il giardino sotto la finestra di Normy, mi guardo in giro e faccio un cenno a Normy di calare il cestino, dove dentro ci sono anche 3 Muffin al formaggio e 20 mashmallows mille colori...pronti via Normy cala il cestino, ed io alzo già le mani al cielo...pronta ad afferrarlo...e cala piano piano Normy...piano piano...noto che la finestra di Sam è aperta, nessun rumore dentro, tanto Sam stà in bottega, scende il cestino arriva giusto a metà della finestra di Sam, che compare un mano che taglia con le forbici lo spago e l'altra mano afferra il cesto.........sparito!!!
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, il mio cestino...chi è il ladro in casa di Sam?????
    Corro disperata, faccio tutto il giro attorno alla cascina...entro in casa di Sam...e non c'è nessuno, allora corro giù al Cheers in taverna, e Sam se ne stà lì davanti al camino...bello rilassato...e gli chiedo...
    "Sam, che fai lì?"...e Sam "Ah niente, mi riposavo un attimo al fresco..."...insospettita gli chiedo "e perchè hai acceso il caminetto? con stò caldo?" e lui "mah, pensavo di cucinare 2 costolette..." ...ma tutt'un tratto i mashmallows contatto con il calore si gonfiano come palloncini...al che..."Saaaaaammmmmmm hai lanciato le prove del misfatto nel camino....potevi pure lasciarmeli i dolcetti però...." e Sam "Becky l'ho fatto per il tuo bene...non devi mangiare certe schifezze non ti fanno bene, poi ti si aggroviglia lo stomachino..."
    Ed io "...e vabbè ed il resto dov'è? dove l'hai messo?"
    Sam " ....non era per me? tutto il cestino per te era?"
    Io "...sì tutto per me....vabbè non importa..."
    Sam "...ma dai Becky, scherzavo...eccoti il cestino...e anche i mashmallows, quello era polistirolo...ti volevo fare uno scherzetto..."
    Io "...sì è stato divertente, che ridere Sam, sai cosa facciamo? ci mangiamo insieme il mio cestino...eh?"
    Sam "...ma non serve dai, non importa...."
    Io "...ah, và bene, come vuoi..."
    Sam "...no scherzavo...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..."
    Io corro fuori dalla cascina "...ehiii Sam, lo scherzo te lo faccio ioooooooooooooo..."
    E così mi siedo sotto al salice, felice con il mio cestino, alzo il tovagliolo tutto ricamato di Normy eeeeeeeeeehhhhhhhhhh " Saaaaammmmmmmmmmmmmmmmm non c'è niente quììììììììì...."
    Uffa, io dopo la piscina c'ho fameeeeeeeeeeee, non si potrebbero avere un paio solamente di treccine al sesamo???
    Non mi viene in mente nulla per il nuovo post Sam, però mi piacerebbe leggere una storiella di Sam in cascina, da bambino con un gruppo di amichetti e amichette...l'evoluzione comportamentale femminile!
    Buon pomeriggio Sam e a tutti!!!
    Bye bye
    Becky
    PS : Normy, ma quante treccine si mangia Sam...pure le mie, non vale però!!

    RispondiElimina
  44. BeckEy, se fosse in te non mi preoccuperei! Io ho tante finestre anche dove Sam non ne ha. Ha ha ha ha Sammy Baby! :)

    Ti piaciano i marshmello tostate (novità) Sarebbe bello godere insieme il nostro casale con gli amici di Cheers! Speriamo a prsto! (Sto invecchiando)

    PS: Sam per il prossimo post prendi un spunto dal cheers e i loro problemi con le donne tipi ultra intellegenza di Diane oppure il diabolica Carla ecc.

    Buona notte a tutti,
    Norm!

    RispondiElimina