domenica 27 luglio 2014

"Come invitare una donna ad uscire...

...per sempre dalla vostra vita rendendovi così liberi e spensierati?"
Ma no ... scherzavo dai.
Bene ... pare che, sebbene oggi il rituale tipico d'accoppiamento della specie umana sia risicato all'osso, ci sia ancora qualcuno che si pone questa domanda: "Come posso invitare una donna ad uscire con me?!"
Ed è giusto che ci si ponga questo quesito, perché io penso che tutte le decisioni o azioni, debbano essere precedute da serie considerazioni, bisogna ponderare, usare perspicacia e valutare con estrema obiettività quali sono i vantaggi e gli svantaggi.
Ma facciamo una premessa: è implicito che la mia analisi sia rivolta a coloro che si fanno questa domanda e che, si presume, siano uomini un po' all'antica e per bene; e non ai ragazzetti di oggi che come approccio conoscono solo il: "me la dai?" e dove le ragazze di oggi hanno come massima aspirazione romantica un combattimento di galli!!!
Ma prima di cercare un modo opportuno per chiederle di uscire, facciamoci qualche domandina:
1. QUANTO MI COSTERA' QUESTA OPERAZIONE?
UN BOTTO DI SOLDI!!! Ecco quanto! Già ... perché la dama mica s'accontenta di una passeggiata in riva al mare e un panino con la porchetta ... lei pretende il meglio! (Ed è un fatto ineluttabile che le donne di oggi siano molto più snob e pretenziose di una volta!)
2. NE VARRA' LA PENA?
NO!!! O meglio ... se per "valere la pena" intendete un fine serata un po' più che romantico, diciamo pure "passionale", può anche essere ... ma se ve lo chiedete in generale, allora è SICURAMENTE NO!
3. COSA INDOSSARE AL PRIMO APPUNTAMENTO?
NIENTE!!! No ... scherzo, ma ... più che chiedervi "cosa" indossare ... chiedetevi di che marca vestire! Proprio così ... se vestite come Arisa, ma sfoggiate una bella e famosa griffe ... quella è l'unica cosa che lei noterà!
4. DI COSA PARLARE PER NON ANNOIARLA?
QUESTO E' UNA DOMANDA CHE DOVREBBE PORSI LEI, MA NON LO FARA' MAI ... PURTROPPO!!!
5. E SE DOVESSE RIFIUTARMI?
E' semplice! Ponete la domanda avendo sempre una via d'uscita ... ad esempio: potreste chiederle: "ti va' di venire a cena con me?" E se lei risponde "no", voi le direste: "meglio così, perché sono a dieta!" ... Poi potreste riprovarci con: "Andiamo a bere qualcosa insieme stasera?" E se lei risponde ancora "no", voi aggiungerete: "T'ho fregato ... io sono astemio!" e, visto che "non c'è due senza tre", potreste insistere chiedendole: "Niente in contrario a venire con me in una stanza d'Hotel e passare una notte di sfrenata ed animalesca passione?" E se lei finalmente risponde di "si" ... voi le direte: "Troppo tardi ... non ho voglia di stare con una donna stasera!"
Già considerando queste semplici e spontanee domande, si delinea un quadro piuttosto poco "invitante" per noi uomini ... non è così?
Ma si sa' ... "la storia si ripete" e da quel tonto di Adamo fino e te, che in questo momento ti stai chiedendo "come posso invitare una donna ad uscire?", gli uomini ronzano attorno alle donne come api stupide ed incapaci di cogliere tutti quei segnali che lasciano presagire al disastro.
E allora ... visto che i tempi cambiano e tenendo conto che oggi è considerato del tutto "normale" che sia una donna a invitare un uomo ... fate in modo che sia lei a prendere l'iniziativa.
Se sarà avventata, vorrà dire che ha già capito l'ammontare dei vostri possedimenti.
Se sarà attenta e cauta, è perché sta aspettando che i vostri possedimenti crescano di valore.
Se sarà misurata, garbata ed affascinante ... significa che vi trova perfino non ripugnanti!
Se sarà in grado di farvi esclamare: "E' la donna dei miei sogni!" ... allora tornate a dormire che non ne vale la pena!
Ma ... a questo punto sorge spontanea un'altra domanda: "Ma allora mi tocca rimanere scapolo per tutta la vita?"
No ... e chi l'ha detto che non riuscirete a trovare la donna giusta!
La donna perfetta esiste ... ma nella vita di qualcun'altro però!
Insomma ragazzi ... perché non cercate di ragionare a mente fresca e lucida, smettete di pensare sempre e solo a "quella cosa la'"!!!
Cercate di immaginare i possibili scenari futuri in modo realistico ... per prima cosa ... le donne sono come i fiori, nel pieno della loro vita sono meravigliosi, ma nella vecchiaia diventano rancidi e orripilanti!
Seconda cosa: Dio non voglia che il rapporto tra di voi sfoci con un divorzio o una separazione, perché se pensate di uscirne senza dover soccombere a ricatti sentimentali, VIOLENZA psicologica, sentenze discriminatorie, sottrazione di figli, soldi, lavoro e VITA ... allora vivete nel mondo delle favole!
Terzo scenario: Ricordate "La donna è mobile qual piuma al vento, muta d'accento e di pensiero, sempre un amabile leggiadro viso, in pianto e in riso ... è menzognero, è sempre misero chi a lei s'affida che le confida mal cauto il core, pur mai non sentesi felice appieno, chi su quel seno non liba amore!" ... agghiacciante vero?
Quarto scenario: Vi sposerete, farete una nidiata di figli, una bella casa (da lei arredata ... voi la pagate soltanto), un buon lavoro, tanta salute ma ... a lei NON BASTA!!!
Si vuole realizzare la pora cocchina ... e manderà sonoramente alle ortiche tutto ciò che con amore e fatica avrete costruito ... da quel primo, fottuto e stramaledetto appuntamento!!!
Quinto scenario: vi metterà tante di quelle corna da farvi andare in giro con un casco a mo' di scolapasta ... e la "colpa" sarà pure la vostra! Già ... perché se lei scuote i materassi con tutta la Lombardia e zone confinanti ... è solo perché voi non le prestavate attenzioni!!! "Curnut e mazzijat!"
Ora ... tornando alla domanda iniziale ... siete ancora convinti che invitare una donna ad uscire con voi sia un'idea sana, appropriata e giusta?
Se rispondete ancora di "si!" ... allora siete miseramente destinati ad uno di questi 5 scenari; dove il Regista è lei, dove lo Sceneggiatore è lei, dove i Dialoghi son di lei, dove il Cast ... lo sceglie lei, dove la Protagonista ... è lei ... e voi non siete altro che una comparsa!!!
Ma se saggiamente da adesso in poi incomincerete a guardare le donne, non solo sotto la gonna ma anche sotto una giusta prospettiva ... allora siete destinati ad una vita serena, spensierata, felice, ricca, appagante e non vi mancherà certo l'occasione di spassarvela con quante più femmine vi pare ... tanto quel genere di donna serve solo a quello ... e a volte neanche tanto!
Sam!

17 commenti:

  1. Lorenza!!!
    Ancora tu!
    Ma non ti arrendi mai?
    Ma guarda ... ieri sei davvero capitata a "fagiolo"!!!
    Ero con amici ed una della compagnia mi fa': "Sammy ... ne hai di bietola?"
    Ed io: "Ma certo! Un momento ma ... tu che mangi la bietola? Non ti ci vedo ... tu sei più un tipo da "4 salti in padella"!"
    E lei: "Sta' zitto ... è quasi una settimana che non vado di corpo!!!"
    Ed io: "Ma allora ... altro che bietola Valentì!!! Guarda ... ti faccio leggere questo commento sul mio Blog, m'è appena arrivato ... è di una lettrice che si chiama Lorenza "Falqui" ... "basta la parola!" ... Lore' ... avresti dovuto vedere come correva con una mano su' pel culo e l'altra che diceva "fate largo!!!".
    Insomma Lorenza ... proprio non ci riesci a vivere senza di me vero?
    Ma ... lo sai qual'è la cosa più esilarante dei tuoi assurdi commenti?
    Il non pubblicarli!
    Tu dici (scremando il tuo commento da insulti volgari): "che come al solito il mio è un atteggiamento maschilista!"
    Ora ... tu dimmi ... cosa diavolo c'è di "maschilista" nel post appena pubblicato!!!???
    Insomma ... sei una femminista ... ma non sai nemmeno contro cosa ti stai battendo!
    Classico esempio della vostra vuota vita!
    Hei ... dì un po': la sai qual'è la grande differenza tra te ed una grossa maiala che grugnisce?
    Questa: lei lo saprebbe!!!
    Ma dico ... ti pare il modo di essere così sfacciatamente volgare e irriguardosa?
    Io con le femministelle come te ci faccio la pre-colazione e sarebbe davvero divertente animare una discussione con te ... purché si rispettino certe regole di civiltà, buona creanza e soprattutto ZERO volgarità!
    Se ci riesci ... esprimi la tua opinione con calma ... senza arroganza! Guarda che è possibile, basta solo fare uso di una di quelle cose di cui voi femministe siete geneticamente sprovviste: il garbo!
    Un ultima cosa ... devo ancora finire di cagare!
    ... Scusa ... Cooorrroooooooooo!
    Sam.

    RispondiElimina
  2. E a volte neanche tanto lo diciam anche noi...per cui siamo pari! :-D ps hai dimenticato di consigliare di usare anche un buon profumo, dopo la doccia..prima del primo appuntamento. ! ,

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Annastella ...
    anche voi dite "neanche tanto"???
    Ma è ovvio ... voi altre siete inaccontentabili!!!
    Soddisfare pienamente una donna, e bada che mi riferisco a tutti gli aspetti della vita, è praticamente IMPOSSIBILE!!!
    Ma ... a dirla tutta, si ... avete anche voi ragione nel non considerarci all'altezza talvolta; ma ricorda ... se alcuni uomini oggi fanno parte di quelli che "neanche tanto" ... lo si deve a voi, che avete snaturato il senso maschile, pretendendo di farci diventare simili a voi: frignini, deboli, lagnosi, stilosi, tutta apparenza ed estremamente narcisisti!
    Non dimenticherò mai, una volta, in spiaggia ... accanto a noi una coppia di fidanzatini, lui aveva la classica "abbronzatura da Muratore" hai presente? Quindi si presuppone che non era uno di quei fighetti tanto di moda oggi che si slampadano due volte a settimana (ridicoliiiii), ma che fosse uno che lavorava sodo ... bene ... era lì sdraiato a sonnecchiare un po' il riposo del giusto, ed ecco lei ... pinzette in mano a rifargli le sopracciglia, lui s'imbufaliva ma lei continuava imperterrita!
    Io l'avrei affogata!!!
    No no ... sul serio, minimo minimo un calcio in culo se lo prendeva da me!!!
    Quindi ... noi abbiamo ceduto alle vostre pressioni e siamo diventati dei surrogati di maschio.
    Voi invece siete mediocri per natura!
    Tonti entrambi ... non c'è che dire ... "siamo pari"!
    Buona giornata Annastella.
    Sam.

    RispondiElimina
  4. Ottio! Concordo quasi con te!!! Che succede????? O_o interno ristorante, scena prima. Entra lui fighetto, vestito da fighetto , pantaloni stile Mika, a dire il vero tutto stile Mika, , sbarbato con tripla lama dell'unico pelo! Porta una torta.., ok..., il compleanno della fidanzata...carino, penso...porta dei fiori...ok.,.ci stà....interno ristorante, scena seconda. Entra il mio cameriere in cucina borbottando...mi preoccupo...esco dalla cucina: il tizio simil Mika s'era arrampicato su una sedia per sistemare striscioni, palloncini..e quant'altro si potesse addobbare per la festa del patrono! Poi, non pago...inizia a dare istruzioni a tutto lo staff ....!!!!! ( che nel frattempo mandava maledizioni, tuoni e fulmini, visto che Mika aveva praticamente fermato il lavoro Nostro di preparazione) interno ristorante , scena ultima per farla breve :la coppia che ringrazia, lui gongola lei estasiata...io che rincaro la dose:"rivolta a lei : noi della cucina ti abbiamo invidiata !!!! Che donna fortunata, abbiamo pensato tutte! .....ad avercelo, uno cosi!!!!! Lei gongolava di più , il mio cameriere rideva....io mi sono sentita una stronza bugiarda.., perché uno cosi che due palle!!!! Da suicidio! Non siamo mai contente, forse è vero ...ma voi esistete appunto per questo! :-D non fare tutt'erba un fascio..a me i fighetti non piacciono! Ciao , stammi bene!

    RispondiElimina
  5. ANNASTELLA!!!
    Non mi dire che lavori in cucina!!!
    Chissà come dev'essere cucinare per professione!
    Penso che, se non hai un "capo/a bastardo/", dev'essere veramente bello! E non oso immaginare quando davvero ci sai fare ai fornelli ed il "feedback" dei clienti è di pura soddisfazione. Bonariamente ti invidio, ma se io lavorassi in cucina peserei 200kg ... e non soltanto 100 e più!!!
    L'hai capita?
    Ascolta Annaste' ... ma perché mi dici "non far di tutt'erba un fascio"? Insomma ... mi segui da tanto ormai ... sarà possibile che non hai capito che mi riferisco ad uno specifico tipo di femminilità e che, a parte certi discorsi, è tutta ironia?
    "Noi esistiamo appunto per questo"???
    Beh ... sarebbe un esistenza meravigliosa se almeno una sola volta nella vita ci capita di vedervi "VERAMENTE" contente ed appagate ... per il resto, è solo una patetica "simulazione", ecco perché poi noi uomini ci arrendiamo, ci annoiamo e vi trattiamo con lo stesso calore che riserviamo al comodino!
    Ciao.
    Sam.
    PS: per favore ... la prossima volta dì: "che noia, che scocciatura, che delusione, che pizza" etc. rende meglio l'idea. Grazie.

    RispondiElimina
  6. Cucinare per professione è una tale noia! :-D No...scherzo.., a volte è divertente..non per il capo, però. Vabbè ...fammi fà la parte della donna offesa che rende pan per focaccia! È divertente ! :-D

    RispondiElimina
  7. Questo, invece, è lo scenario che si sarebbe palesato se al posto di Mika c'ero io:
    Interno giorno, Ristorante di Annastella, arriva Sam e il Cameriere lo accoglie: "Saaammmyyy, come diavolo stai vecchio imbecille!"
    Sam: " ... non fare lo spiritoso amico, non è aria!"
    Cameriere: "Eh lo vedo ... hai pure la camicia!!! Che devi fatti perdonare?"
    Sam: "Non lo so' ancora!!!"
    Cameriere: "Ha prenotato Demy, questo è il vostro tavolo, come piace a te, vicino alla cucina ... hei ... ma dov'è la tua "dolce" metà?"
    Sam: "Ho capito va' ... meglio tornare a casa se tu scambi il dolce col fiele!!! Hei ... tu hai il palato come il culo di un coguaro!!!"
    Annastella: "Sammm!!! Benvenuto! A che devo l'onore??? Uauuu ... ti sei messo pure la camicia eh? (rivolta verso il Cameriere): Chissà che ha combinato!!!"
    Arriva Demy e i due ordinano e mentre attendono le varie portate Demy attacca: "Saaam ... che hai? Sei tutto pensieroso! Perché non pensiamo a rilassarci un po'? Come ti sta bene quella camicia Sammy!"
    Sam sta pensando che diavolo s'è scordato ... Demy ha prenotato al ristorante, s'è messa tutto in tiro ed ha una strana luce in volto ... ma Sam non capisce perché e si sta dannando l'anima!!!
    Alla fine Demy taglia corto e viene incontro a Sam e: "E va bene Sam, tanto tu sei de coccio, non cambi mai ... neanche questa volta ti sei ricordato del mio compleanno!"
    Sam col faccione tra le mani e quasi come a volersi liberare da un grosso peso esclama: "Ma porco Giuda Pilato, Biancaneve e i 12 Gnomi, la strega di Rin Tin Tin e pure il latte macchiato che se beveva Furia prima di ogni puntata!!! Ecco che ca...nnocchiale era!!!!!!!!!!"
    Continua...

    RispondiElimina
  8. ...Demy sorride e: "Non ne hai beccata manco una Sam! Senti ... io ormai non ci faccio più caso ma ... si può sapere come diavolo fai a scordarti sempre le date??? Vediamo ... quando è nato Albert?"
    Sam: "Il 30 di Febbraio!!!"
    Demy: "Sei incredibile ... lo sai che a volte mi viene da pensare che non sono poi così importante per te; Sam è un giorno dell'anno UNO solamente!!! E' poco bello ma fa' come fanno gli altri uomini (tanto più o meno siete tutti uguali) scriviti un promemoria sul telefonino così almeno te lo ricorda lui!!! Ma adesso non ci pensiamo dai ... Sam ... Saaam ... oh Se'!!!"
    Sam: "Hum!"
    Demy: "Sam ... sinceramente ... hai ascoltato una sola parola di quel che ho detto?"
    Sam: "Come scusa?"
    Demy: "Sei impossibile Sam!!!"
    Sam è mortificato e va' in cucina da Annastella e: "Annaste' ... Cribbio 'n'altra volta me so' scordato il compleanno della Demy ... dammi una padellata sui gomiti, ma forte però!!! Senti ... mumble mumble mumble!"
    Sam torna al tavolo e: "Piccola Demy ... sono imperdonabile lo so', ma che ci devo fare? Non mi ricordo manco il mio de compleanno!!! Ascolta ... non so' come dimostrartelo ma tu conti molto per me, sei tutta la mia vita, solo non far caso a queste cose ... che te devo dì? Mi perdoni?"
    Demy: "NO!!! Perché fa niente che te n'eri scordato pure 'stavolta, ma che manco m'ascolti quando parlo no ... non ti perdono!!!"
    Sam: "Ma che devo sentì ah Deme' ... mi stavi a fa' 'na ramanzina ... te pare che non l'avevo capito che avevo fatto una minchiata grande come la mia gamba???!!!"
    Arriva il Cameriere e: "Ecco il suo dessert Signora Malone..."
    Demenza: "Ma ... ma io non l'ho ordinato!"
    Arriva Annastella, che come TUTTE le donne stava ad origliare dietro la porta facendo bruciare tutti i contorni e: "L'ha ordinato Sam per te Demy, dice che è il dolce che hai preso la sera del vostro primo appuntamento!"
    Demenza: "Oh mio DIO SAAAMMM!!! Che dolce che sei amore mio ... riesci sempre a cavartela vero? (rivolta ad Annastella ed al Cameriere): Lui è così, si dimentica le date, gli appuntamenti e tutto il resto, ma ha sempre ben in mente le cose che contano è ... caspita Sam ... sei meraviglioso!!! (Demy si commuove e): Ma ha dell'incredibile Sam! Come cavolo hai fatto a ricordartene dopo tanti anni??? E' sbalorditivo!!!"
    Sam: "Beh ... era l'unico dolce disponibile nel menù!"
    Sam.

    RispondiElimina
  9. Cara BeckEy,

    Grazie cara per i tuoi auguri per la mia salute! Sto meglio grazie ma qui gli ultimi 3 giorni dilllluvuuvvio come nei giorni di Noé Io e Sam ci siamo mesi a costruire una picola barca nel casa che. No cara, non per noi ma... per le fuste che ho in cantina!! :) Buona giornata a tutti, God save the BEER!

    Noormy!

    RispondiElimina
  10. Ciaooooooooooo Sam, molto divertente...ma quant'è vera che "la donna è mobile....ecc..." rileggendola, era da un bel pò che non la sentivo.....mi sembra sempre più veritiera!
    Tremendo!
    Per invitare fuori una donna...è davvero un problema, per un uomo non è così semplice, non sà che personaggio femminile ha difronte...se mi metto nei panni di un uomo, certo, non dev'esser una semplice impresa.
    Io oggi come oggi, raggiunti i 40, se qualcuno m'invita...c'ho la scusa bella e buona, pronta già rodata, insomma...a me spiace far rimanere male qualcuno, altre volte ti levi di torno qualche personaggio invadente...quindi?
    La mi frase top è questa : "Sono sposata....!!!"...
    Non devo nemmeno dire, no grazie, che poi quello insiste....quando pronunci sono sposata, quello scatta sull'attenti gira i tacchi e se ne và...e in 3 secondi si è autoeliminato, senza manco verificare se porto la fede!
    Che roba oh!
    A parte gli scherzi, non vorrei essere nei panni di un ragazzo che chiede ad una ragazza di uscire...
    Le giovani dopo i 25 hanno molte aspettative, quelle dopo i 35 forse di più...dopo i 45 meglio lasciarle perdere che volano su altre galassie!
    Forse le donne dopo i 55, ritornano come ai 15 anni e si lasciano più andare a comportamenti più spontanei...senza aspettarsi troppo...e con quel minimo di saggezza che la vita ti ha regalato!
    Naturalmente dopo i 65 è tutto un programma, perchè con un invito alla sagra con balera del liscio...lei accetterà senz'altro e la serata potrebbe pure portar bene, questo dipende dall'abilità del ballerino!
    Mi diceva un signore sui 75 anni, vedovo, a lui piace ballare, che le signore se lo contendono, mi raccontava che addirittura una gli si era avvicinata (alla sagra) dicendogli "senta, se decide di non andar più a prendere la signora con cui la vedo di solito e decidesse di venire a prendere me, per me sarebbe oro...."....ecco...come ti svolta la vita!!!!
    Io cmq non vorrei essere nei panni di chi vorrebbe invitare a cena fuori una sconosciuta...magari inizierei con un caffè...tanto per farmi un'idea, inoltre l'investimento sarebbe anche limitato ad 1 € / 1,5 € !!!!!!!
    Bye bye
    Becky

    RispondiElimina
  11. Ottimo Sam, concordo pienamente con te. E l'ho sempre pensata così, ma purtroppo sono un tradizionalista e c'ho voluto provare. Ebbene sì, mi sposai! Con una ragazza giovane e semplice, che concordava con me in tutto ... Poi ha voluto "realizzarsi" fuori dalla coppia, ha iniziato a lavorare ed è diventata "quasi" indipendente. A quel punto tensioni in aumento, silenzi di mesi, fino a provocare la rottura. Separazione e divorzio. Perchè "quasi" indipendente? Beh, perchè guadagna molto meno di me, quindi devo mantenerla a vita, ovviamente ... Altre relazioni non sono andate meglio, esattamente per i motivi che hai scritto tu, che a quanto pare una certa esperienza devi averla. Morale della favola: a quel famoso primo appuntamento non ci andate: state a casa, leggete un libro, guardatevi un film alla tv, bevetevi una birra ... I rapporti tra i sessi oggi non sono solo difficili, li hanno resi impossibili.

    RispondiElimina
  12. E' questo fatto di doverle mantenere a vita che mi sta proprio sullo stomaco!
    Ma dico io ... LORO scelgono di lavorare o come vogliono farci credere "realizzarsi" (perché in fondo stanno solo cercando di avere una indipendenza economica che permetta loro di comperarsi tutto quello che vogliono cercando affannosamente di essere come tutte le altre ... se questo è "realizzarsi"...), sono LORO che a giochi fatti cambiano le regole ... tu le sposi, loro vogliono una serena vita domestica, e poi gli prende il vezzo e si riscoprono tutte delle vamp, sono LORO che quando le sposi sono la creatura più splendida del pianeta e poi si trasformano in ripugnanti, perfide sanguisughe ... per cui ...!
    Ciao Appius e ... buona vita!
    Sam.

    RispondiElimina
  13. Voi siete solo un gruppo di repressi e delusi dall'altro sesso. Immagino la tristezza della vostra vita sessuale, magari anche in solitaria ahahahah.
    Io ho la compagna migliore che avessi potuto sperare, lei è il mio amore, la mia amica, la mia amante tutto.Vi perdete il meglio della vita se continuate a credere che le donne siano un male.
    Come si fa a essere così ottusi.
    Io dipendo da lei e voi da chi dipendete, da sam? Ridicolo. Germano

    RispondiElimina
  14. Germano!!!
    "Sesso in solitudine"??? ... ma non lo sai che fa' diventar ciechi??? Si si, anche alle donne, altrochè!!!
    E poi mi dici come faccio se non riesco a vedere e leggere le tue immense cavolate da maschietto zerbino??? Ah ... hai ragione ... quelle si vedrebbero pure da Uranio e con la foschia!!! Guarda ... mi ci gioco la pensione ... tu sei il compagno di Lorenza "Falqui" ... senti, già lei mi scatenava un F5 nell'intestino, ora anche tu ... lo so' che mi volete morto ma insomma ... io rischio di deperirmi ragazzi!
    Ad ogni modo ... e seriamente ... tu, come tutte le donne che ce l'hanno con gli uomini, non sai controbattere se non fai riferimento alla sessualità delle persone a cui ti opponi. Questo dimostra che vivete una vita di una stupidità ASSOLUTA!
    Tu sei il classico maschio "zerbino", la peggiore delle razze ... hey ... dì un po' ... tu e la tua Marescialla in calore, quando avete finito ... ti chiede di fare la doccia vero? E tu subito obbedisci! Ma sii Uomo e cerca di svegliarti tonto!
    Quando dici: "dipendo da lei" ... nessuno che è veramente amato si sente "dipendente" da qualcuno; è così riduttivo che mi fa' star male.
    Bene Germano ... l'intelligenza delle persone è una delle cose più immediate ad essere manifesta ... e tu forse ne hai davvero poca se non capisci che qui si fa' solo ironia.
    Questo è davvero "triste", da' retta a me!
    Adesso sbrigati a spegnere il computer perché la tua compagna "realizzata" si aspetta la casa pulita, i vestiti lavati e stirati, la cena pronta e ... se trombarsi tutti colleghi dell'ufficio, sedi estere comprese, non l'ha stancata troppo, se ti va bene ti concede un contentino!!! Corri su' ... e sii felice mi raccomando (?).
    Sam.

    RispondiElimina
  15. Ciao Sam, e a tutti....
    Che ridere Germano, mi fai tenerezza...io ti auguro tanta felicità insieme alla tua dolce metà, mi sembra di capire da come parli che la tua età non supera i 25 anni...
    Sai, la cosa che appare strana e sentirti dire che tu dipendi da lei...non è bella questa cosa, mette in evidenza la tua tenera età...non si può dipendere da qualcuno, è vero siamo più felici quando abbiamo accanto una persona che amiamo e ci dà gioia...la sola compagnia ci dà immensa gioia!
    Ma non è giusto dipendere da qualcuno, non possiamo dipendere da nessuno se non da noi stessi...è questa la verità!
    Guarda che quì nessuno è represso, che dici?
    Quì si scherza...ops un ragazzo che non scherza...mi par impossibile!
    Cmq, io al primo appuntamento indosso solo 2 gocce...forse 3 di Chanel!!! E vada come vada....ahahahahah...
    Ciaoooooooooooooooo Semmone!
    Insomma Renataccio...bisogna sempre richiamarti...fare l'appello...che combini? come stai?
    Bye bye Sam
    Becky

    RispondiElimina
  16. Io non penso affatto che le donne siano un male. Lo diventano nel momento in cui perdono la maggior parte delle loro caratteristiche femminili o nel momento in cui non è più possibile trattarle come noi uomini vorremmo trattare le donne, cioè con romanticismo, garbo e gentilezza. Al giorno d'oggi, invece, per una serie di motivi che non sto qui a ripetere e che Sam ha già scritto in diversi post, invece che con donne sembra di avere a che fare con altri uomini, con l'aggiunta, però, di quella incostanza e voluttà che fanno geneticamente parte della psicologia femminile. Insomma, una miscela esplosiva che sta procurando tanti guai.

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Appius!
    Scusa se non ti ho risposto prima.
    Ascolta ... sono completamente d'accordo con te, ma devo fare una precisazione dovuta: le donne non sono un male, le donne sono IL male!
    Sei divorziato ... lo saprai meglio di me.
    L'altro giorno una mia amica mi ha detto, riferendosi a una persona a me cara, che "oggi come oggi trovare una donna con la D maiuscola è una sfida! Se ne possono contare poche e sulle dita di una mano!" Ed io ho aggiunto: "Si, la mano di un falegname ubriaco a cui è rimasto solo il pollicione!!!"
    Ad ogni modo ... di guai le donne ne stanno combinando di tutti i colori, ma temo che a subire le sventure e i risultati della loro bassezza ... siano proprio loro.
    Che poveracce!
    Ciao Appius ... e grazie del commento.
    Sam.

    RispondiElimina