domenica 7 settembre 2014

I decaloghi delle donne moderne.

Miei cari lettori uomini, avete fatto caso che le donne moderne sono entrate in una nuova fase creativa? Si ... da che esiste la demente (la donna) ... non ha mai dimostrato di essere spontanea, razionale e "lucida", ma oggi, più che mai, la demente ha bisogno di un decalogo per ogni dannata cosa!
Fatevi un giro su uno qualunque dei tanti siti per dementi; "Libero Demente", "la Repubblica Demente", "Dementy Fear" e chi più ne ha più ne metta ... troverete una valanga di decaloghi per OGNI cosa!!!
"10 motivi per mangiare una mela" (non sto scherzando);
"Come capire se il tuo lui ti tradisce in 10 mosse";  (Si ... di Karate!)
"10 errori maschili tra le lenzuola"; (il primo è proprio star sotto le lenzuola con una di voi!)
"10 modi per capire se tuo figlio assume droghe"; (roba da pazzi!)
"10 motivi per chiudere una vecchia storia e rifarsi una vita"; (perché così facendo la vita la ridai a colui che lasci!)
"10 ricette "drenanti""; (una è Lorenza Falqui ... una mia fedele lettrice femminista, perdutamente innamorata di me!!! Ma che, come nome suggerisce, ha un effetto ... beh ... diciamo: drenante!!!)
"Come capire a cosa sta pensando (lui) in 10 domande"; (COSI' CI """""UCCIDETEEEEEEEEEE!!!!!""""")
"Capisci perché non ama parlare (sempre quel povero Cristo di "lui") in 10 semplici mosse";
"Spaghetti alla carbonara vegetariani in sole 10 mosse" ... volete che continui?
Potrei farlo all'infinito, ma quel che voglio sottolineare è, appunto, la demenza femminile!
E adesso non mi venite a dire che "nessuno legge certe cretinate" ... perché dite lo stesso pure di barbara d'urso (le minuscole son volute) e invece fa' ascolti da record.
Ma ... voi donne-dementi, vi rendete minimamente conto di quanto siete leggere, stupide oltremodo e senza spina dorsale???
Per capire se tuo figlio 13enne si sballa ti devi leggere il decalogo???
Ti servono 10 motivi per mangiarti una fottuta mela???
Devi fare "10 mosse" per capire se il tuo lui ti tradisce??? Magari se quelle "10 mosse" le facessi "tu" a letto, lui adesso non ti starebbe cornificando mentre tu leggi 10 incommensurabili minchiate!!!
"La carbonara vegetariana in 10 mosse???
Ma ci metti più tempo a leggere il decalogo che a farla, ma andiamo!!!
Tutto questo, solo per fare un esempio e per dare una "misura" alla stupidità delle donne moderne. Che l'indecisione, il temporeggiare, l'assoluta mancanza di razionalità e di praticità, siano prerogative femminili ... credo non ci siano dubbi ... ma qui si rasenta per davvero l'assoluta follia, l'alienazione, il delirio, lo squilibrio, il non senso, il capriccio e la stranezza ... in una sola, significativa ed emblematica parola: DEMENZA!!!
E te le vedi lì sotto l'ombrellone a riempire i "test" per capire se il loro rapporto di coppia è solido o fa' acqua da tutte le parti; nelle sale d'aspetto a leggere avide articoli come: "10 top model con la cellulite"; su Internet (appunto) a leggere avide questi articoletti da strapazzo, scritti da una manica di "strilloni", da deviati ... da sceme di guerra in tempo di pace!!!
Che poi ... c'è anche una componente pericolosa!!!
Già, perché le dementi "vivono" di queste cose!!!
E magari hanno per compagno di vita un uomo serio, responsabile, fedele e di buon cuore ... ma al punto 4 del decalogo per capire in 10 mosse se "il tuo lui ti tradisce" ... trova scritto: "Osserva i suoi silenzi, se lo vedi assorto e poco concentrato, allora sta pensando all'altra!"
Mica queste sciroccate rovina-famiglie pensano che quel povero cristiano sta in pena perché manca il lavoro, o perché c'è sempre da pagare ed il "fine mese" è sempre più lontano, oppure è preoccupato per un qualsiasi altro dannato motivo ... NO ... lui sta tramando l'adulterio!!!
E poi i rapporti s'incrinano perché s'insinua il dubbio strisciante, silente e viscido ... come solo le donne sanno essere!!!!!
Certi siti per donne dovrebbero essere banditi e vietati per salvaguardare le famiglie, altroché!!!
STUPIDE CRETINE E DEMENTI!!!
"Capisci perché non ama parlare in 10 semplici mosse"!!!
Questa mi chiama in causa personalmente.
Qui sul Blog sono un gran chiacchierone per ovvi motivi, ma per indole e nella vita reale, io sono silenzioso, me ne sto buono buonino per i fatti miei, gelosissimo dei miei spazi, irritabile alle domande e per natura schivo ... una specie di "orso"!
E "SEMPLICEMENTE" se non parlo non ho niente da dire!!!
Ah dimenticavo ... odio con tutto me stesso quando ad una mia domanda non segue una risposta esaustiva!!!
E non dico a domande complicate tipo: "Amore ... mi spieghi la fisica quantistica?" ma anche alle più banali, tipo: "Dove hai messo le scarpe da lavoro dannata scema che continui a lavarle?!" ... insomma ... a quelle a cui si dovrebbe rispondere con un "SI" oppure un "NO" ... niente di più semplice!
Un esempio?
Presto detto: anni fa' ero a cena da una coppia di amici, quando arrivai portai con me una bottiglia di buon vino e delle bellissime zucchine con relativi fiori. Lui ringrazia e dice: "Hei Sam ... i fiori ce li facciamo subito pastellati e fritti, va bene?" E così prende e mette su' il necessario (fare i fiori di zucca fritti è 'na cavolata ... per chi non lo sa') ... bene ... tutto pronto, mancava solo la cottura, e lui avvicina sua moglie e le chiede: "Amo' ... abbiamo una padella più grande?" e lei: "Che ci devi fare?" (già a quel punto a me sarebbe partito un embolo!!!!!) Lui risponde e lei attacca: "Ma se lo sai che dobbiamo eliminare il fritto! E poi prima di fare tutto 'sto casino, hai controllato se abbiamo l'olio per friggere?" IO VE LO GIURO ... ESPLODO, MI SMOLECOLO SE UNA MI RISPONDE COSI'!!!
Ma che dannato diavolo te ne frega??????????
Ma dagli 'sta madonna de' padella e vattene fuori ..... dalla cucina ..... scema!!!
ECCOLO IL MOTIVO PER CUI NOI UOMINI SMETTIAMO DI PARLARE, BRUTTE SPASTICHE DEMENTI, MALEDETTE PSICOLABILI SCHIZOFRENICHE!!! NON SERVE UN DECALOGO PER CAPIRE CERTE COSE!!!!!
Basterebbe solo auto-esaminarsi per comprendere che cos'è che rende gli uomini muti ... ma siccome l'esame di coscienza non è contemplato in "sua maestà la donna" ... ci vuole la professoressa plurilaureata in minchiate epocali e storiche che stila il solito decalogo che mette a posto tutti i dubbi delle dementi moderne!!!
Ed ora, visto che a voi dementi piacciono così tanto i decaloghi, ve ne fornisco uno io, del tutto personalizzato per ognuna di voi:
"10 MOTIVI PER RICHIEDERE CON ASSOLUTA URGENZA D'ESSERE INTERNATE IN UN OSPEDALE PSICHIATRICO ED ESSERE ASSICURATE ALLE SBARRE DEL LETTO CON ROBUSTE CINGHIE DI CUOIO RINFORZATO!!!"
1. Perché sei nata femmina!
2. Perché anche se tu non vuoi e non ti piace la tua condizione penosa di donna demente, non puoi lottare contro millenni di biologia.
3. Perché è necessario che questo mondo si "bonifichi" dalla tua stupidaggine e da quella di tutte le donne che come te pendono dalle labbra di questi cialtroni rovina-vita e famiglie.
4. Perché sebbene tu ti renda perfettamente conto dei tuoi limiti cerebrali ... beh ... per questo problema non esistono né decaloghi né medicine ... e purtroppo l'unica cura risolutiva è quella esposta nel titolo di questo decalogo.
5. Perché se per capire che un figlio usa droghe tu consulti stupidi siti internet per donne ... internarti è l'unica azione veramente buona che tu possa compiere per il bene di tuo figlio.
6. Perché ognuna di voi che legge e poi mette in pratica questo decalogo ... farebbe un grosso favore al suo uomo, alla sua famiglia, alla società ... E PURE A ME!!!
7. Perché ... parliamoci chiaro ... se segui certi siti pieni di immondizia femminile ... dimmi: che apporto può dare una come te a questa società se non la dissociazione mentale, lo squilibrio e la tua scellerata opinione?
8. Perché startene sdraiata in un lettino d'Ospedale in mezzo alle tue piaghe da decubito potrebbe perfino farti tornare il lume della ragione e cominciare così a RAGIONARE con la tua testolina matta!!!
9. Perché NESSUNO sentirà la tua mancanza.
Ed infine, l'ultimo punto, una vera chicca!!!
10. Perché se dopo tutto quel che ho scritto prima di questo decalogo tu stai ancora qui a leggerlo ... allora da' retta ... è la cosa più giusta e saggia che tu possa fare! .......... TONTA ..........!
Sam.

10 commenti:

  1. Ciao Sammy, e ciao a tutti...
    Ma lo sai che è proprio vero?
    Dove ti giri trovi stì decaloghi....e chissà perchè devono essere 10, forse come i 10 comandamenti forse...
    Perchè non 5 o 20? 30 no?
    Sì l'ammetto, qualcuno l'ho letto anch'io...sai com'è, nel mentre di una giornata noiosa, dal parrucchiere...o sotto l'ombrellone...capita...la trovi lì...la soluzione a tutti i tuoi problemi e vuoi non leggere?
    Rileggi pure...tanto per sedimentare i concetti base...
    10 trucchi per sedurre lui...è la mia preferita...
    sì, ho anche visto le 10 mosse per capire se ti tradisce...
    10 piatti per prenderlo per la gola...ma il migliore, dico il massimo è stato....
    da dire che su internet ti sbucano fuori da tutti gli angoli questi decaloghi...apri una pagina e plinnn esce il rettangolino...che t'invoglia....
    beh, dicevo che il migliore è stato "10 mosse per farlo impazzire a letto..." capito?
    E ho visto che c'è anche per lei...
    Siccome siamo tutti uguali anche lì viene facile indovinare!!!
    Certo che noi donne ne leggiamo di cavolate, io preferisco le riviste di moda...a dirla tutta, e quelle di cucina...tanto per vestirmi e truccarmi tutta perfetta per lui, quando gli cucinerò il suo piatto preferito!!!! ahahahahahahahahhaaahhhh...
    Beh?
    Con l'età s'affina la tecnica...si và al nocciolo...si indossa un bel vestito e si prepara una cenetta da sballo...e quei 10 punti se ne possono pure andare insieme a Lorenza Falqui...!
    Lorenza non te la prendere, ma attraverso i commenti di Sam...mi sei simpatica e come vedi ti ha pure inserita in un post!
    Ciaooooooooooooooooooooo Sam, e ciao a Normy Beby!
    Becky

    RispondiElimina
  2. Buongiorno RR e bentornata,
    ... scusa ma ... quando dici: "siccome siamo tutti uguali anche lì viene facile indovinare" ... lo dici con sarcasmo vero?
    Perché NON è assolutissimamente vero che siamo tutti uguali!
    Ciò che ad un uomo può piacere può risultare fastidioso per un altro, ci puoi giurare RR!!!!!
    Andiamo ... non siamo mica delle bestie eccheé!!!
    Io trovo certi articoli veramente pericolosi e offensivi!
    L'intimità sessuale dovrebbe essere uno scrigno inviolabile a cui NESSUNO deve poter accedere, in nessun contesto, nemmeno scherzoso!!! Figuriamoci argomentare e discutere sulla propria sessualità di coppia!!!
    Sono tutte cavolate all'ennesima potenza!
    L'intesa sessuale, il feeling e la complicità sono fatti privati e non certo argomenti da parrucchiere!!!
    Ma scherziamo???
    L'intesa sessuale, se sei fortunato, la becchi sin dalla prima volta e sennò, come nella maggioranza dei casi, la costruisci passo passo e come "navigatore" devi possedere solo l'amore per l'altro/a ... tutto il resto è solo pericolosa immondizia mediatica!!!
    A volte si sottovalutano certi pericoli ma ... prova a pensarci ... lui e lei, coppia felicissima, intesa sessuale fantastica, nessuno dei due pensa ad avere di meglio ... ma poi lei va' dall'estetista e sente che "agli uomini piace ..... puntini puntini puntini ....." Poi, una volta a casa, come una scimmia stupida ed ammaestrata, ripete l'operazione descritta facendo saltare quel povero cristo fuori dal letto facendolo imprecare e dire: "Se provi ancora una volta a fare certe cose ti mollo una sberla che ti metto i denti del giudizio al posto degli incisivi ... pervertita!!!"
    Ma lasciamo che la coppia trovi DA SOLA e nella propria intimità i propri equilibri, 'ste cavolate sono del tutto fuorvianti e destabilizzanti. E magari sono scritte da un manipolo di "donne" che in tre ed a 50anni suonati, avranno messo insieme si e no 2 veri orgasmi!!!
    E vogliono venire ad insegnarci i "trucchetti" per far impazzire lui/lei!!! Ma facitm o' piacer!!!
    Il sesso nella coppia oggi è diventato solo un'altro modo di pagare qualcosa, si mercanteggiano momenti di passione per brevi istanti di piacere ... no grazie ... rimando al mittente; io il sesso lo vedo con tutte le sue sfaccettature, col corteggiamento, con l'amore, con la passione, col rispetto, con la giusta dose di apertura mentale, dando peso ai contorni, alle sfumature e devo essere IO e nessun altro a capire ed intuire come far star bene la donna che amo e non certo un giornalino scritto da pseudo esperti sessualmente frustrati e poco intelligenti!
    Altro che decaloghi!!!
    Buona giornata a tutti.
    Sam.

    RispondiElimina
  3. Sentitelo

    adesso vorrebbe farci credere che lui possiede un cuore ma va la'.

    Non dire eresie,non potrei innamorarmi di uno come te nemmeno se tu fossi l'unico essere vivente maschio rimasto su questa terra. Sei ridicolo

    non c'è niente di male nel documentarsi ma come al solito a te da fastidio qualsiasi cosa le donne facciano

    falqui poi lo dici a tua sorella maleducato

    tu raffaella pensa agli affari tuoi e apri gli occhi che gli uomini sono tutti stronzi

    e visto che non ho detto nessuna parolaccia voglio vedere se stavolta lo mandi vecchio decrepito che non sei altro

    RispondiElimina
  4. Quello che scrivi dimostra che sei fuori dal comune. Qui sta la tua forza.Un bacio. Alessandra

    RispondiElimina
  5. LORENZA!!!!!
    Che cagata trionfale!!!
    M'è sembrato di partorire 3 gemelli obesi!
    Senti ... se vuoi ti do' il numero del mio medico, magari lui riuscirà a convincerti a non frequentare il blog lasciando così in pace il mio intestino!
    "Documentarsi"???
    Guarda miss Saputella che documentarsi è qualcosa di diverso che riempire le vostre stupide e vuote teste di minchiate colossali. Compra un quotidiano una volta tanto e non è nemmeno detto che ciò che leggi tu lo possa comprendere.
    Non sei innamorata di meee???
    E' ovvio, sei una femminista, voi altre siete tutte lesbiche, dei maschi mancati ... e questo ve fa' rode da pazzi, vero?
    Ascolta ... il disprezzo è reciproco. Io potrei andare in galera per 12 lunghi anni, poi essere deportato su una grossa nave cargo con soli maschi a bordo per ben 5 altri lunghi anni, per poi naufragare su un isola deserta per altri 3 ... e se tu un bel giorno, dovessi sbucare dalle acque dell'oceano, tutta nuda ... io l'unica cosa che vorrei da te ... è sapere i risultati della Superbike! E non saresti all'altezza di darmi neppure quelli!!! Da' retta a me!!!
    Ma ... tu ti rendi conto di quanto sei acida, prevenuta, odiosa e meschina? Quanto marasma c'è nelle tue parole, odio, disprezzo ... come diavolo fai a convivere con te stessa? Poveracci quelli che hanno la sfortuna di viverti accanto, non oso nemmeno immaginarlo.
    Ascolta ... toglimi una curiosità, se questo Blog, io e ciò che dico ti siamo indigesti ... mi spieghi che dannato diavolo ci fai ancora qui???
    E dillo che ti faccio fumare la sottana dai ... io probabilmente sono l'unico vero maschio che ti sia capitato di "conoscere", e non è un dato in mio favore, è solo che voi femministelle vi circondate solo di frocetti e uomini-zerbino. Per carità, altra razzaccia quella!
    Ciao Lorenza ... mi piacerebbe poterti dire "addio" ... ma oggi ho mandato ceci, e ben due bei piattoni!!! Ripassa domattina dai ... può essere che mi sarai utile!!!
    Mah ...
    Sam.

    RispondiElimina
  6. Grazie Alessandra.
    Non sono fuori dal comune, fidati.
    Solo che io dico "quello che gli uomini non dicono" tutto qui.
    Non lo dicono perché farlo implicherebbe ricominciare a parlare ossessivamente con voi delle peggio stupidaggini contorte e stupide.
    Ciao e grazie,
    Sam.

    RispondiElimina
  7. Ciao Sammy, molto divertente lo scambio di opinioni fra te e Lory...scusa Lory...non ti spiace se ti chiamo così vero?
    O Enza forse...cmq mi fai ridere da matti!
    Ma perchè sei così imbestialita???
    Uno di quegli str... ti ha fatto infuriare?
    Ma io non credo che gli uomini siano tutti come dici tu e non credo nemmeno che tutte le donne siano putt... come dicono loro...insomma si sà, è evidente, chi parla così e crede in ciò che dice, o ha avuto un'esperienza un pò pesantina...e s'è imbruttita oppure più semplicemente non batte un chiodo manco a murì, quindi per giustificare lo scarso successo con l'altro sesso, s'imbruttisce comunque dando contro per principio, che tanto non ti si filano, eh ne conosco parecchie così soprattutto dopo i 45, dove l'azione della forza di gravità ha risucchiato di tutto...ma, che vai dicendo che gli uomini son tutti str... dai sù...non puoi essere così ristretta! Di vedute intendo.....
    Scusa Sam, ma non guardavi la Moto GP? ora pure la Superbike...devi ammettere che non c'è confronto fra le due...eh???
    Panzone?
    Questa mi ha fatto cadere dalla sedia...mi torna alla mente l'aneddoto della signora nel negozio sbucata dallo scaffale di sementi...mamma mia Sam!
    Beh, allora ciao Sam e a tutti.
    Byyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Becky

    RispondiElimina
  8. Condivido tutto!Inoltre,sono arrivate ad essere talmente idiote che in un articolo di cronaca di un paio di anni fa,scritto dalla solita giornalista demente,un ragazzo diciottenne quindi maggiorenne,veniva chiamato "bambino".

    RispondiElimina
  9. Ciao "Anonimo",
    ... dici bene!!!
    "Bambino" ... roba da sclerate!
    Ma non è che si siano distanziate troppo dalla loro patetica ipocrisia!
    Perché?
    Perché le "baby squillo" che tanto hanno successo di 'sti tempi, loro le chiamano anche "bambine"!!!
    Mica puttane di primo pelo, mica puttanelle, mica svergognate e luride sgualdrine ... NOOOOO!!! I "mostri" sono gli uomini e SOLO loro, che le frequentano.
    Non che si possa dare un aggettivo migliore ad un uomo che fa' certe cose con, appunto, delle bambine ... ma come al solito ... anche in casi di COLOSSALE POCHEZZA FEMMINILE, PER DI PIU' FORAGGIATA DALLE STESSE MADRI, lei è la vittima e il maschio il carnefice.
    "Bambine" ... quelle ... "bambine" lo sono state solo per qualche mese ... perché poi sono state avviate alla puttaneria più disgustosa proprio dalle loro mamme!!!
    E mo' venitemi a dire che non è vero!!!
    Grazie per il tuo intervento.
    Sam.

    RispondiElimina