giovedì 21 ottobre 2010

Imbarazzante!!!


"Posseggo un acquario da pochi mesi, non è molto grande ed è perfetto per le dimensioni di casa mia. Vorrei sapere quali tra i pesci che vedo posso comprare!"
Questa la mia richiesta in un nuovo negozio specializzato in acquariologia. La titolare mi risponde: "Beh, visto che ce l'ha piccolo ... l'acquario intendevo, per carità, le posso consigliare questi etc. etc. etc." Io ho sorvolato non ridendo (come invece faceva lei). La discussione continua e mi porta a fare un gesto con le mani, mimando le dimensioni del filtro, (equivocato come il classico "ti faccio il cu...!".) e lei, fintamente offesa, ribatte: "Hei non faccia questi gesti ... sono una signora!"

Dove arriva oggi la volgarità di una donna? Si, insomma, io non l'avevo mai vista prima d'allora ed avrei potuto essere un maniaco, un perverso o semplicemente uno stupido che avrebbe dato sicuramente seguito a certe sconce battute. E lo stalking???

Ma poi con orrore e stupore leggo su un numero dell'UNITA' del 3 agosto del 2010 questi titoli pubblicitari: «Degusta la Passera», «Estate Figa», <Tutte frasi ad effetto per attirare l'attenzione, non importa se con o senza buon gusto, su un prodotto!
Molte altre donne ci mettono la faccia (o forse altro)!
Ma perchè tanta sconceria? E' davvero necessaria?

Personalmente lo trovo disgustoso.
Tuttavia assistiamo a orde di mamme benestanti che si agitano perchè la nuova maestra dei loro "raffinatissimi" figlioletti è bellissima e perchè in passato ha fatto foto giudicate ose'.
Ipocrisia? Gelosia? Il semplice non aver null'altro a cui pensare? Non lo so', ma vedo un enorme contrapposizione di realtà. Da una parte abbiamo tantissime, ma proprio troppe, donne che usano la bellezza anche quando essa è sgradevole e inappropriata; dall'altra abbiamo donne così tanto rispettose del genere femminile che si sentono addirittura minacciate da una insegnante "troppo" bella.

E poi le donne si stupiscono se noi non le capiamo! Bhooo!

Ma non basta, la deputata italiana Licia Ronzulli, si presenta in Parlamento con bimba tra le braccia. Che dire? Ritengo sia un atteggiamento sfrontato atto a chiedere qualcosa "usando" il proprio figlio. Ma al di la' del fatto appena citato, chi si occupa delle numerose necessità del piccolo? Cambi, latte, grida, urla, capricci, ciuccietti, biberon etc.? Ci sono prerogative di sicurezza per un quasi neonato? Ma andiamo, è allucinante!!!

La Clerici che invita le donne a fare i figli con uomini stranieri perchè si hanno figli bellissimi! Inconmentabile!

Il Grande Fratello 11 si apre all'insegna della volgarità femminile e dei "volutissimi" strip improvvisati!!!

Bisogna continuare?
Meglio di no!

A presto, vostro Sam, meglio buttar giù un goccio per annebbiare le nostre menti!

22 commenti:

  1. La Clerici, il grande fratello entrambe sono insensati.

    Cosa dire? Le donne sono così e lo saranno sempre, finchè ottengono tutto ciò che possono se ciò è possibile, perchè sembra che sono insaziabili.

    Vera una volta voleva che io andassi con lei ad un compleanno con le sue amiche e mi ha garantito che ci sarebbe stati anche altri mariti presente. Io essendo sicuro che una bella squarciata alla gola sarebbe stata preferito da me ed i miei conpagni maschi ho rifiutato nonostante le sue avances sessuale ecc. per convincermi. Sai sam? Vera è Vera ma quando lei è tornata e gli ho chiesto se c'erano stai altri mariti presenti, la sua risposta era "no, nessuno".Mmmmm, La curiosità è donna ma la sagezza è dell'uomo!

    Saluti da
    Noorm

    RispondiElimina
  2. Norm ... amico mio,
    devo precisare una cosa.
    Io so e pretendo che tutti lo capiscano come me, che la donna è un bene inestimabile, insostituibile e raro, ma alcune persone di sesso femminile, quelle che più svettano e sono alla mercè di tutte mostrano alla società il peggior lato della donna.
    Tu personifichi Norm, ed i tuoi commenti, io so bene, sono volutamente cattivelli, ma segretamente simpatici e poco meschini.
    Ma ho una segnalazione da farti: ricorda che Norm ... in fondo in fondo ... aveva buoni sentimenti per Vera.
    Ciao carissimo NNnoooooooorrrrmmmm!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Si Sam,
    La donna é come un diamante prezioso, "ben coperta di tanta ma tanta terra e carbone che per trovarne una buono ci vuole tanti anni e tanta pressione per tirarla fuore."

    Naturalmente scherzo Sam. Ci sono anche dei buoni soltanto oggi diventano sempre più rare anche perchè la società stessa gli offre ciò che é irristibile per una donna: soldi, sucesso, glamour, bella vita e poi, quando finiscono con loro e sono tutti rovinati gli buttano fuori e loro dopo si cominciano a vendersi per andare avanti.

    Povero società in cui viviamo, che le donne abbiano più discernimento. Così vivranno meglio.

    Noorm!

    RispondiElimina
  4. Sai una cosa Sam? Fai molto bene a specificare che non tutte le donne sono facili. Molte di noi abbiamo rispetto per noi stesse, per i nostri mariti e uomini, per i nostri figli, per la nostra femminilità. Io riconduco tutto ad un mio pensiero. L'uomo ara il terreno, zappa la terra e va a caccia, la donna è la regina della casa! Non la pensate cosi? E' un vostro limite care mie! Perchè essere donne, casalinghe e madri significa avere il posto portante nella società!
    Sam, Norm è ferito. Ma sai una cosa? Paradossalmente proprio una donna potrebbe rimetterlo in sensto. Ma le sue freddure sono troppo forti!
    Ciao ragazzi, non prendetevela troppo!

    RispondiElimina
  5. Ciao regina di casa, sono Noorm,
    Complimenti, hai imparato a vivere la tua vita a pieno!!! Complimenti davvero! Però, perrrò,
    da vero perrrròòòòòòò, hai detto qualcosa che mi lascia perplesso....un pochettiiiino, cioè "un altra do.. dooo.. doonn.... donn.... doonnnnnA????? Ma sei impazzita di colpo??? Io sono in sesto!

    Onestamente tu credi che io devo fare quel salto dalla padella alla brace? Fammi riposare un po' dopo 25 anni di schiavitù e sofferenza. Ora sto' bene come sono e che Dio mi aiuta a non pensare più di un altra donna nella mia vita.

    Regina, sei brava ma come consigliere????

    saluti,
    Norm

    RispondiElimina
  6. Sam, molto tempo addietro c'erano le donne "sboccate", quelle "sciatte", le cosiddette "svergognate".
    Erano poche e il loro modo di vivere era così insulso che non piaceva a nessuno. Questa mattina al parco, ho portato con mia moglie i miei bimbi. C'era un bar piccolino e grazioso e le bariste che ci hanno servito, stavano raccontandosi della scorsa notte (sabato sera). La volgarità che è venuta fuori dalla loro bocca era spaventosa. Mia moglie ha avuto la prontezza di accompagnare i bimbi al tavolino fuori.
    hai ragione Sam, hai ragione e basta. Nulla da aggiungere!
    Buona giornata a tutti.
    Luciano

    RispondiElimina
  7. Carissimo Sam, le tue considerazioni si basano su dei fatti visibili a tutti, esibizioni assurde, volgarità senza animo, e gratuite stupidità. Vorrei soltanto farti notare che come nel genere maschile sono presenti uomini incapaci di fare 4 x 9, così nelle donne accade che ci sono alcune che non sanno far altro che mostrarsi. Sono eccezioni, sono rarità. Ma ti prego non pensare di noi donne che alla minima la vendiamo!
    Che cosa commentare, mi chiedo. Hai ragione da vendere. Ma anche sulle bancarelle del mercato viene mostrata la merce più fresca e bella da vedere!
    Ciao Sam, non fartene il sangue acido.

    RispondiElimina
  8. Ok, adesso non diciamo eresie! Un uomo non sa' fare 4x9, bene! Ma non per questo si spoglia come un porco davanti a tutti! E poi, un commento del genere, da una donna, non me lo sarei mai aspettato! Quando parli delle tecniche di vendita dei mercati, che cos'è che intendi dire? Perchè sai, sarebbe facile pensare o dedurre che la donna non sia altro che merce in vendita e la più bella ed appariscente è quella che si vende di più? Cambia paragone che è meglio!
    Ciao.

    RispondiElimina
  9. Ci sarebbe da dire caro Sam, che la maggior parte dei pubblicitari che lavorano.... sono uomini.... e quindi quelle belle parodie, metafore, battutine a doppio senso.... sono un'invenzione della loro mente volgare.....usano la donna xche', il suo corpo, i riferimenti alla sua "merce" fa mercato...... Questo finche' si parla delle pubblicita' che vediamo in giro.... Ma ci sarebbe da rifletterci su, non credi?
    La volgarita' e gli ammiccamenti delle donne che vediamo in giro sono un'altra cosa..... E' raro pero' vedere un uomo che non cade nella provocazione.... un altro uomo avrebbe anche lui giocato con i doppi sensi della elegante signora "nell'acquario".....
    A presto
    Stella stellina

    RispondiElimina
  10. Bravissima "Stella Stellina"!
    E' quanto mi "sgolo" a dire ogni giorno. Le donne pretendono il rispetto più altezzoso e prelibato, un rispetto smisurato ed esagerato, ma le prime a non rispettarsi sono proprio loro.
    Forse farai un balzo all'indietro con salto carpiato nel leggere quanto sto' per scrivere, ma "quando ce vo' ce vo'!" Gli uomini sono schifosissimamente volgari, si voltano senza pudore ad ogni donna, fischiano, dicono sconcerie ed a volte fanno cose ben più serie e gravi. Questi "maschioni tutto pepe", poi te li ritrovi a piangere per un rifiuto, a strapparsi i capelli per un rimprovero e a mugugnare per un parcheggio negato come bimbi a cui è stato sottratto il giocattolo!!! Hai mai assistito al loro "marcare il territorio" snocciolando bugie a destra e manca decantando le loro peculiarità sessuali quando sono in gruppo??? C'è da umiliarsi d'essere uomini!
    Perchè questo preambolo? Perchè finchè questi cretini vanitosi avranno "terreno fertile" andranno avanti sempre e sempre peggio!
    Il fatto che l'uomo è quanto di più vile (in fatto di donne e sesso) ci sia, non giustifica le donne (in egual misura degli uomini) che si concedono senza porsi nessuna domanda!
    Ecco perchè ritengo che la donna faccia davvero ben poco per farsi rispettare.
    Si, insomma, ma andiamo!!!!!!!!!!!! Quando un uomo propone certe bassezze deve essere colpito con decisione sulle gengive superiori facendo in modo che la lingua capiti tra il bastone ed i denti! Quando l'uomo capirà che rispettare è un "OBBLIGO MORALE" verso tutte le persone, si potrà sperare che certe sconcerie non si manifestino più!
    Il problema di fondo è che la donna ci gode a fare la "sgualdrina" (scusatemi tanto)! Non si pone nessun problema, ed eccoci qui ad argomentare due fondamentali debolezze umane, due quanto il numero dei sessi! L'uomo è porco, e la donna non fa nulla per non apparire una scrofa!
    Andrebbe tutto rivisto. Anche se, una volta, l'uomo faceva il buffone solo al bar e la donna faceva la donnaccia solo in luoghi ben precisi!
    Ma se tu sapessi quanto io covo disprezzo per chi tratta le donne con irriguardoso ed irrispettoso fare , ti meraviglieresti!
    Grazie "Stella Stellina", e grazie anche per aver fatto ridere "Norm" con "grasse" risate!
    Grazie!

    RispondiElimina
  11. Caro Sam, e ti lamenti pure? Scusa ma non è questo ciò che l'uomo sperava da tempo? Proprio che la donna si concedesse con facilità ed a chiunque senza troppi problemi? Ma allora siete voi che non vi accontentate! Valli a capire sti uomini!
    Ciao Sam, Lisa

    RispondiElimina
  12. Ciao Sam, sono Valentino. Che bella scoperta il tuo blog. Divertente ..anche se a volte ci vai giù pesante, ma non sbagli troppo il tiro.
    Vedo che hai dei fedelissimi. Bello.
    Posso dire di appartenere alle nuovissime generazioni e purtroppo ciò che dici di noi maschietti viziati ed "incapaci di accettare un no" è verissimo il più delle volte! Peccato.
    Ma riguardo a questo post devo dirti che anche io ho storto il naso. Ti sembrerà strano, ma io preferisco corteggiare una donna con tutto ciò che esso significa. Ecco perchè sono ancora single!!!!!!!!
    Sam tu citi cheers cin cin ecc, ma mica sei un barista?
    Ok, ben trovati a tutti ed a presto!
    Ciao.

    RispondiElimina
  13. Ciao Lisa, grazie per aver scritto.
    Sai ... è vero, a chiacchiere noi maschietti siamo forti.
    Perchè non ci soffermiamo un pochino sulle motivazioni che hanno portato stuoli di maschioni insaziabili a desiderare che la donna fosse meno esigente e più ... come dire ... disponibile?
    "IERI": Lui vede lei, è stupenda, è poesia, lo stomaco si rigira come un calzino, la testa viene investita dal testosterone ed il sangue incomincia a girare vorticosamente. E' amore! Lui la cerca, si informa di chi sia, dove vive, dove lavora, chi è e cosa fa'! Tutto di lei è accattivante, anche se per lavoro eviscera i polli! Poi, dopo aver passato mesi per saper qualcosa di lei, passano altri mesi per trovare coraggio e cercare di avvicinarla. Lui studia frasi ad effetto, atteggiamenti, tono di voce, vestiti ed occasione. Ma arriva il momento più temuto ma desiderato. Lui si fa' avanti ... lei lo ignora con freddezza glaciale da spingere al suicidio anche Marilyn Manson!!! Lui se ne fa una malattia, ne soffre come un inconsolabile malato terminale! Lei lo vede, ci gode, ed allora gli concede un glaciale sorriso! Lui, incredulo, va a toccare il cielo con un dito! Ma lei non appena viene a sapere (perchè troverà il modo di saperlo) che lui è fin troppo felice, non esita a "servire" stizza, freddezza, indifferenza etc. La cosa va avanti per mesi e mesi (e siamo ad anni!!!).
    Poi, visto che ormai tutti ne parlano, tutti lo sanno e lei è riuscita a sapere gli averi e le disponibilità economiche dell'uomo in questione, ci scappa il bacino ed il fidanzamento ufficioso. Come dire, tutti lo sanno ma "non si può dire"! Invece le vecchie suocere e le zitelle ne parlano da anni!!!
    Arriva il fidanzamento ufficiale!!!
    L'anello è pronto, dopo anni di rate ... è pagato!
    Lei sbava come un lama solo all'idea di infilare l'anello! Una cena sontuosa con zii e parenti ed amici che fanno battute di una stupidità smisurata!!! Ma alla fine, finalmente li si vede in piazza "MANO NELLA MANO"!!! Il primo "contatto" tra i due. Il tempo passa (tanto tempo) e si "annuncia" il matrimonio! Lui si informa dai suoi più fedeli amici sui segreti del sesso completo, quello matrimoniale! Lei sa' già tutto dall'asilo! Arriva il matrimonio! Dopo anni! Il prete si rivolge a lui e gli dice: "nella buona e nella CATTIVA sorte, in salute ed in MALATTIA, in ricchezza e POVERTA'!!!" Lui suda a freddo, trema, la testa non ha reazioni e le mani tremano e sudano!!! La funzione termina! Tutti conficcano chicchi di riso nelle retine degli sposi. Le donne potrebbero MORIRE solo all'idea di NON VEDERE LA SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E si aprono i commenti, troppo bianca, troppo lunga, troppo colorata, troppo ..... etc... etc... etc...!
    Finalmente SOLI!!!!!!!!!!!!!
    Albergo. Souite matrimoniale, prima notte di sesso e gli immancabili incidenti connessi alla "prima volta"! Lui e lei hanno scoperto il peccato! Sono finalmente "uomini & donne"!
    Io l'ho fatta non breve, brevissima!

    "OGGI":
    Lui: "Ciao"
    Lei: "Ciao"
    Lui: "me la dai?"
    Lei: "Ovvio"

    Cara Lisa, temo si sia passato da un estremo all'altro!

    "Ieri" voi donne ve la tiravate così tanto da scoraggiare anche Colombo! "Oggi" voi donne siete così "libertine" che annebbiate la vostra figura ed immagine!

    Ho recentemente letto che i maschi detengono la maggioranza dei tradimenti coniugali. Anche se di poco!

    Personalmente ho sempre diffidato MOLTO da queste "ricerche"! Un uomo, per tradire, ha bisogno di una donna. Pertanto ritengo che, sempre, l'adulterio è al 50% dei casi!

    Cara Lisa, spero tu possa riflettere sul perchè gli uomini abbiano sempre anelato ad una maggiore "libertà" femminile. I percorsi erano troppo lunghi. Troppo noiosi e voi donne vi comportevate come delle orribili e disgustose principesse!
    Ciao e "spero" a presto.
    Sam.

    RispondiElimina
  14. Eh Sam...... c'ha ragione Lisa....non siete mai contenti...........
    Stella stellina

    RispondiElimina
  15. Sam, sei troppo forte.... pero' anche un po' illuso.... Tu pensi che le coppie occasionali di oggi si salutino prima di passare al dunque? Io il "ciao" reciproco lo toglierei......

    C'e' di bellissimo che noi commentiamo, ma le tue risposte ai nostri commenti sono degli ulteriori post.....
    Io credo che tu abbia un po' esagerato nel raccontare le vicende sentimentali della coppia "tipo" prima "dell'avvento della liberta' sessuale della donna", io credo che le cose fossero piu' semplici di come le hai ironicamente (spero) raccontate tu e sinceramente piu' piacevoli di oggi.
    Le donne se la "tiravano" un po' ma era x l'educazione ricevuta e per il maggior valore che erano ben consapevoli di avere agli occhi di un uomo rispetto ad oggi. Il corteggiamento aveva ragione di esistere..... non come oggi...
    Oggi gli uomini, abituati purtroppo da un certo tipo di donne, credono che gia' solo il fatto che stiano rivolgendo le loro attenzioni ad una donna li porti di sicuro ad una conquista, principalmente sessuale...... Questo avviene pero' perche' hanno la sicurezza quasi completa della riuscita.... Oggi le donne, solo xche' guardate da un uomo, si sentono gia' "miracolate"..perche' sono gli uomini ad essersi abituati ad essere corteggiati...questo si vede in giro...
    Un tempo si diceva che x ogni uomo c'erano 7 donne.... oggi con l'arrivo delle donne straniere le cose son pure peggiorate... e l'uomo da cacciatore s'e' trasformato in preda...
    non ha piu' bisogno di corteggiare... le donne di contro sono quindi "costrette" ad offrirsi o a diventare loro stesse cacciatrici, a volte fino a perdere qualsiasi dignita'.....
    Insomma...si stava meglio quando si stava peggio.....
    Stella stellina

    RispondiElimina
  16. Sono totalmente d'accordo con te "Stella Stellina"!
    "Le donne se la "tiravano" un po' ma era x l'educazione ricevuta e per il maggior valore che erano ben consapevoli di avere agli occhi di un uomo rispetto ad oggi. Il corteggiamento aveva ragione di esistere..... non come oggi...!"
    Grazie ... come sempre!
    ps. ovvio che ero ironico, io al posto loro avrei preferito il ruolo del protagonista de "Il nome della rosa"!

    RispondiElimina
  17. Caro Sam, cosa replicare? Non so.
    Solo che hai ragione. Una volta noi donne costringevamo i nostri "ragazzi" ad aspettarci in macchina per ore, se ti permetti di farlo oggi, lui se ne va e ti lascia a suole e tacchi!
    Non siete voi uomini ad essere inaccontentabili, siamo noi donne che vi abbiamo usato per anni senza alcun ritegno.
    Mi hai fatto riflettere Sam, dico sul serio! So bene che tu ironizzavi in merito, ma c'era un'inossidabile fondo di verità! noi "principessine" siamo passate da finte suore inviolabili con la puzza sotto il naso a puttane senza vergogna! Perchè dico questo? La tua risposta, la lettura di qualche sito e news sulle donne ed il resume del GF!
    Non abbiamo alcuna giustificazione caro Sam!
    Ma anch'io devo unirmi al coro delle tue commentatrici che inneggia al "non siamo tutte così" ..........anche sè!
    Ciao Sam, Lisa

    RispondiElimina
  18. Ciao stella stellina ....io non penso che Sam abbia esagerato nel suo "affresco" (consentimi il termine). Sam aveva le idee chiare. Io l'ho vissuta proprio così. Non immaginate neppure quanti sforzi e sacrifici ho dovuto sostenere per "conquistare" mia moglie. Da sempre l'uomo ha sofferto per le donne. Raramente una donna soffriva come un uomo per conquistarlo. Sono fatti ed è inutile negarli!
    Prima dovevi conoscere i genitori, ti dovevi mostrare per benino, dovevi lavare la macchina ed avere addirittura delle referenze. Oggi voi donne invece, vi concedete senza nessuna domanda e vergogna. Cavolo stella stellina, questa èla realtà mica corbellerie! Avete proprio esagerato, ed anche se è vero che gli uomini hanno la tendenza a sessualizzare tutto, voi non potete godere di giustificazioni, ma anzi, di aver alimentato questo triste atteggiamento.
    Una calda serata a tutti, Alessio Maria da Benevento.

    RispondiElimina
  19. Sam è il troppo che stona. Le donne sono andate oltre. Non c'e scusa nè giustificazione. Ne parlano tutti. È uno schifo. Altro che uomini che cercano. Sonia.

    RispondiElimina
  20. E tu Alessio, se potessi scegliere , ti terresti 'ste 4 sgallettate di oggi o torneresti a corteggiare come hai "dovuto" fare con tua moglie?? Io 'sti 4 prepotenti viziati di oggi li mando a quel paese tutte le volte che si permettono di comportarsi con me come possono purtroppo permettersi di fare con la maggioranza delle donne di oggi...........
    Le donne oggi si autogiustificano troppo, perdono qualsiasi dignita' nei confronti di un uomo in nome del "senno' se ne va" ...e 'sti cavoli?? Donne che al primo "io son fatto cosi'" sorridono compiacenti e accettano l'inaccettabile
    ...... orgoglio e dignita', scimmiotta il titolo di una fiction, ma dovrebbe rappresentare uno stile di vita se volete riconquistarvi il rispetto degli uomini.........
    Stella stellina

    RispondiElimina
  21. Ciao Stella, in risposta alla tua domanda, posso assicurarti che se dovessi tornare indietro rifarei la stessa cosa milioni di volte. Mia moglie meritava e merita tutto il corteggiamento possibile. Senza di lei io sarei al buio. Incapace di vivere e reagire. Non mi è costato nulla corteggiarla e conquistarla. Lo farei ancora ed ancora!!!!
    E poi sai una cosa una volta corteggiando una ragazza capitava, visto il tempo che passava, di accorgersi che non ne valeva la pena. Era un percorso ad ostacoli ma quando alla fine si raggiungeva l'obbiettivo lo si faceva con la certezza di aver preso una giusta decisione.
    Ciao Stella e ciao a tutti.
    Alessio Maria

    RispondiElimina
  22. Direi che anche oggi c'e' un ottimo metodo di verificare se ne valga la pena..... se non passa il tempo necessario per accorgersene o no ..... diciamo che non ne valeva la pena......
    Stella stellina

    RispondiElimina