giovedì 16 dicembre 2010

Un sentito elogio alla donna!



Ok donne, ora non vi montate la testa con i “Lego”, è solo che non posso fare a meno di notare una realtà quantomeno significante e realistica sulle tante, troppe differenze tra uomini e donne.
Non ricordo di essere stato così turbato, sconvolto, scosso, scioccato, traumatizzato e spaventato da molto tempo. L’oggetto in questione è la “manifestazione” aberrante di questi giorni a Roma, la “nostra” Roma. Ogni oggetto è stato trasformato in arma, ogni pretesto in scusa, ogni grido in un invito, ogni superficie in obiettivo e … ogni “uomo” in teppista!
La ragione per cui ne parlo in questo mio blog è che la partecipazione femminile a questi orribili atti di infima guerriglia è stata quasi nulla!
Noi uomini in gruppo tendiamo a diventare belve, la nostra “unione” ci rende forti, il gruppo ci galvanizza, la folla ci porta all’euforia … facciamo solo vomitare!
Guardando i tg e le relative crude immagini, ho portato la mia mano davanti alla mia bocca e tra i pochi (superstiti) capelli che ho. Non potevo, non volevo crederci!!!
E sapete cos’è che l’opinione pubblica ha ritenuto “scandaloso”? Un finanziere (un eroe e che Dio possa benedirlo) che stava per impugnare una pistola!!!
Mica l’opinione pubblica ha condannato, ghettizzato, schifato e sentenziato contro quei maledetti bastardi violenti!!!
20 MILIONI di danni!!!
Evviva l’agente Spaccarotella, evviva Mario Placanica, evviva il Finanziere che cerca la sua arma sommerso da pezzenti violenti!
Altro che piazza dedicata a Giuliani, io non metterei neppure il suo nome sulla lapide!
Intanto la gente comune vede vietarsi i più basilari diritti a causa di bestie senza controllo.
Onore alle donne che da sempre, raramente si abbassano a certe manifestazioni bestiali!!!
Sam.

8 commenti:

  1. OK Sam,
    Tutto vero....però...però...le donne fanno il loro danno dietro le quinte, dietro la porta della casa e avolte come nel caso mio fanno un vero strage. Mia moglie è riuscita e rubare i miei figli che stanno qui con me di un Madre e dell'amore necessarie di un madre e dell'altra parte di un padre e l'amore necessario di un padre. Sofferenza e odio nei cuori dei miei figli che non dovrebbe esistere per nessuna ragione Sam. Innocienti a Roma potrebbe essere ma dietro le quinte????

    Speriamo bene Sam.
    Ciao da Noorm, vado a prendere una birra.

    RispondiElimina
  2. E' vero anche quel che dici tu Norm, ma non si può negare che la violenza fisica è prerogativa maschile e questo, non ci fa nessun onore!
    A te va tutta la mia comprensione e solidarietà carissimo amico mio.
    Anche se ... secondo me mi muovi a pietà per offrirti una birra. Senti, conosco la tua immensa sofferenza, per questo ... finisciti il fusto ... offre Cliff!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Normi

    RispondiElimina
  3. Senti Sam,
    Mi stai cercando di fammi alzare i conti eh? Io conosco bene Cliffi, lui é un tirchio e non offre niente a nessuno quindi una altra birra e basta, a casa mi aspetta la mia cara. Si, anche il cane deve mangiare e essere accompagnata fuori.
    Il tuo Noorm.

    RispondiElimina
  4. Io sono stato presente e ne ho vissuto tutto l'orrore. Un polizziotto aveva una mano completamente rotta! E' stato spaventoso ed ero terrorizzato!
    L'odio, la pazzia, l'irrefrenabile desiderio di ammazzare erano ben chiari negli occhi spaventosi dei manifestanti!
    Quello che hai detto Sam può apparire crudo, ma ritengo doveroso darti completamente ragione. Il violento va tenuto in gabbia e se poi ci scappa il morto, va considerato pur sempre un violento.
    Sgomento anch'io. Ciao Sam ..Marco

    RispondiElimina
  5. Stavo riguardando le immagini del pestaggio del finanziere, la furia di quei teppisti era implacabile! Sam hai ragione su tutto caro mio, ma io di donne a roma ne ho viste proprio tante!
    Forse ciò che hai visto tu era diverso da quanto ho vissuto io, ma ti assicuro che di femminaccie violente e cattibe io ne ho viste un casino.
    Ma quale elogio..Sam? scusa se mi discosto dal tuo commento che trovo giusto in ogni punto, tranne nel dire che le donne non siano violente.
    Giacomo

    RispondiElimina
  6. Buonasera "SAM", frequento spessissimo il tuo "BAR", ti trovo simpaticamente sarcastico, intelligentissimo e molto profondo. Commento poco o mai, ma è solo perchè il tempo latita. Voglio solo dirti questa cosa: sono moglie, sorella e cognata di polizziotti, persone oneste, gran lavoratori e per quanto mi riguarda padri di famiglia (abbiamo un bimbo di 6 anni), io ho rischiato di non far crescere mio figlio insieme a suo padre. Femore spezzato e contusioni varie, prognosi di ben 60gg!
    Mio fratello una mano distrutta per sempre e mio cognato ha perso la vista all'occhio destro.
    Caro Sam, ci vorrebbero davvero molti più grilletti facili nelle forze dell'ordine, almeno in questo caso! Scusate l'ira ma temo mi sia dovuta!
    Bravo "SAM" apprezzo tantissimo la tua voce fuori dal coro e il tuo coraggio.
    In questo triste natale, fai una preghiera anche per la mia famiglia.
    Lina.

    RispondiElimina
  7. Sono martoriata dal dolore e dallo sconforto. Degli idioti maledetti immondi e violenti hanno distrutto famiglie e città e quel che più mi inorridesce è che di pietro, vendola, bersani e tal altri comunisti hanno anche qualcosa da dire!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vergogna! Io desidero vedere i loro figli come il giuliani o il sandri e poi ascolterei volentieri le loro frivole opinioni.
    Da una madre che ha perso un figlio di servizio a Roma!

    RispondiElimina
  8. Dopo gli scontri di Roma e le intense presenze femminili devo ricredermi!!!
    Faccio un passo indietro e metto nel sacco di merda che inzozza la nostra società violenta anche le donne!
    Pazienza, per una volta speravo che avreste potuto insegnarci qualcosa ma .....!
    Sam

    RispondiElimina