sabato 9 luglio 2011

Lo spietato fascino femminile!


Il fascino di una donna potrebbe essere perfettamente equiparato, senza timore di eccessivi eufemismi, ad un polpo!

Il nome scientifico del polpo o piovra è:
Octopus “vulgaris” … e già qui non è che si debba faticare troppo per carpirne le affinità!

Ma siccome sono bastardo, andiamo avanti: la piovra ha ben tre cuori! Uno per essere così testardamente attaccata alla vita, un altro per un surplus di malvagità ed in ultimo, il cuore che pompa costantemente atroci inganni, sotterfugi e trappole.
Il polpo annovera tra le sue caratteristiche anche quella di cambiare colore molto velocemente e con grande precisione nel dettaglio. Qui i paragoni si sprecano!
Possiamo pensare alla quantità di abiti ed accessori che la donna indossa nell’arco di una sola giornata o della frequenza con la quale si tinge i capelli o ancora, al suo repentino ed efficacissimo cambio di “faccia”, comportamento e personalità!
E’ così efficace a sembrare quello che non è, che ci vivi accanto per anni senza mai comprenderne fino in fondo il reale pericolo!
Anche i suoi otto tentacoli sono un inganno, perché, il loro fluido modo di muoversi tra le acque è così affascinante che rasenta la pura bellezza, ma di fatto, il più delle volte sono armi micidiali per le povere prede.
Al centro di questi troviamo la bocca che termina, alla sua esterna estremità con un becco corneo capace di rompere senza troppi sforzi, anche i gusci più duri, come quelli di conchiglie o carapaci di crostacei etc.
Bocca “fatale” quindi!
E che dire dell’inchiostro che rilascia quando vuole accecare e disorientare qualcuno?
Arma utilissima e sempre sottovalutata anche questa.
Per concludere questa parentesi sulla natura marina, la piovra è un’animale bellissimo, affascinante e stupendo ma è molto scaltro, abile e … pericoloso … non per gli esseri umani certo, ma nel suo habitat è più che temuto!

Io ho avuto il “piacere” di ucciderne qualcuno con la mia potente fiocina da pesca subacquea e vi assicuro che con le patate, aceto di mele, prezzemolo, aglio e olio EVO è … come dire … “la morte sua”!

I tentacoli della donna invadono ogni anfratto della nostra società, dalla famiglia, alle comunità, dalle amicizie ai colleghi di lavoro, dalla bassa società all’alta fino ad arrivare alle vette più irraggiungibili del nostro mondo!

Che la donna sia una perfida ed abile manipolatrice è pura storia, la letteratura ne è satura, gli scritti sacri ne riportano emblematici esempi e nel più semplice quotidiano ne troviamo soffocanti casi!

Essa, la donna, non ha mai smesso di manifestare questa sua spiccata tendenza a distruggere tutto per semplici motivazioni tipicamente femminili. Oggi ne viviamo penosamente le vicende più chiassose, quelle più “gossippare”.

Dal “bunga bunga” della neo-ricca Ruby, al più recente scandalo che ha raso al suolo la testata del “News of the world”, giornale in auge da ben 168 anni, imploso su se stesso, ma con un solo superstite: una donna … tal “Rebekah la rossa, la regina dei media” che guarda caso non è neppure indagata; da Clinton e la sua “bocca di rosa” a Yoko Ono e la fine di un leggendario gruppo musicale, fino al caso di Dominique Strauss Khan e della neo-ricca giovane donzella … a ben più scandalosi (per l’epoca) casi che vedevano “nobildonne” intente a distruggere regni, papati, corti e poteri in generale, tutte esse non sono state altro che il raccapricciante “lascito” morale della donna, le odierne puttanelle che amano farsi chiamare “prostitute” o “squillo” o “accompagnatrici”, quasi questi sinonimi edulcorassero il significato blasfemo di tal mestiere, non sono altro che il “copia/incolla” di ben più vecchie figure femminili, come Dalila … che attraverso la sua sensualità è riuscita a carpire il segreto dell’uomo più forte del XIII secolo a.c. (presumibilmente) Sansone, come Rebecca che ingannò ripetutamente suo marito facendo andare a puttane dinastie, benedizioni e primogeniture con tutto ciò che esse rappresentavano per l’epoca; come Eva che ha giocato la carta del “mal comune mezzo gaudio”, etc. etc. etc.

E … come dicevo, anche nella nostra vita di comuni mortali, certe usanze sono più che mai di moda.
Io stesso, nella mia vita professionale, sono stato vittima indirettamente della meschinità femminile, delle bugie accessoriate da lacrime e piagnistei, delle maldicenze e dell’imperante gelosia di una donna … non speciale, anzi … comune, perché più o meno, tutte prima o poi, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, sfoderano dalla manica la carta ben oliata del fascino femminile per distruggere la povera, ingenua e sprovveduta preda.

Non c’è uomo capace di non cadere nelle grinfie di una donna.

Lei si difende bene, ci somministra frasi condite di lacrime, di sensazioni, di emozioni e di falsità travestite o mimetizzate da assolute verità.

Alla donna basta poco per far crollare imperi, governi, stati, palazzi reali e realtà ben consolidate nel tempo e, come una maledetta piovra, surge dall’uomo tutta la sua potenza e soprattutto tutta la sua ricchezza!

Questo lato della donna è diabolico, si cela dietro colori, forme, profumi e sensualità per poi rivelarsi in impietose armi di distruzione di massa!

Ci abbindolano e ci fanno credere di essere speciali fino a che non facciamo un passo falso, oggi doverosamente documentato da intercettazioni, video, audio etc.

Ed eccole lì, nell’impero, a svettare come civette ben vestite, consapevoli della loro potenza incontrastabile e contornate da ricchezza, popolarità e fama!
Uomini che sono stati capaci di fare la differenza in diversi e svariati ambiti li ritroviamo ammanettati, depredati, sviliti e “violentati” da donnette facili e con in mano … “il mestiere più vecchio del mondo”.

Le più comuni si limitano ad ingannare mariti, a persuaderli per ottenere l’ambito gioiello o cose del genere, le più spregiudicate arrivano perfino a sposare un vecchio demente, impotente e prossimo alla sepoltura ma … schifosamente ricco!

Oppure organizzano festini con l’intenzione di accaparrarsi il più potente e poi, dopo aver accontentato i suoi più bassi istinti, ricattarlo o denunciarlo.
E … cosa ancor più disgustosa (se possibile) il moderno “effetto emulazione” … e cioè, gruppetti di zoccolette che dopo che la prima di loro ha sporto denuncia si accodano con le mani aperte per ricevere anche loro la propria parte, perché … anche a loro è successa la stessa cosa(?)!!!

Sanguisughe, bugiarde, sconsiderate, donnacce senza scrupoli, delle vere mendicanti morali al sol scopo di arricchire!!!

Il copione non cambia mai, sembra un dannato cliché o una replica di “opere” dove la protagonista assoluta è sua maestà la donna!

Vi lascio, con una spietata intenzione di trafiggere un bel polpo e poi sbatterlo sugli scogli violentemente e senza pietà, cercando di intenerirne le carni perché … intenerirne il cuore, anzi i suoi tre cuori, è pura utopia … con qualche interessante citazione:

“Il fascino di un corpo di donna che infiamma i sensi è come l'odore della cucina … eccitante quando si ha fame, ripugnante quando si è sazi!!!”
M. Ageev.

“Le donne sarebbero più affascinanti se si potesse cadere tra le loro braccia senza cadere nelle loro mani!”
Ambrose Bierce

“La violenza della donna è nel suo fascino.”
Jean-Jacques Rousseau

189 commenti:

  1. Ma Sam,

    Che dici? Non era ben chiaro ancora a te? Ma se Eva era in grado di distruggere il rapporto fra Adamo e Dio! Vediamo che sin dall'inizio la donna sapeva che aveva il potere, ma soltanto dopo che si è venduto al diavolo!

    RispondiElimina
  2. ..lavoro da anni nel settore dello spettacolo e la mia esperienza mi porta a darti ragione appieno.Se tu vedessi cosa accade ai casting o a cosa è disposta una ragazza pur di "arrivare"....te lo giuro Sam è umanamente disgustoso, ma nulla in confronto alle loro incredibili madri che le accompagnano ..delle quali 9 su 10 non lo ha detto al marito!!Sicuramente non siamo così tutte ma a giudicare dalle file e da certe "situazioni".. caro sam...una madre cercò di svendere le "sue grazie" ad un tecnico delle luci solo perchè l'aveva visto parlare con uno della produzione.Non ti nego che a volte tornata a casa ho bisogno di farmi una doccia perchè mi sento sporca!
    Complimenti sam.
    Anonimamente tua ammiratrice

    RispondiElimina
  3. Scusami anonimamente,ma tu prendi un esempio scontato.Chi vuoi che ci sia nel mondo dello spettacolo di donne pudìche e serie??Forse ce ne sono ma doveeee????
    Che tristezza.
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Quel mondo però si presta molto a certe donnine di facili costumi e non credo che possa determinare un "fattO" è vero invece che anche lì lo strapotere maschilista la fa da padrona, altro che sam.
    Lilì

    RispondiElimina
  5. Mammamia quanto mi fate schizzare la bile quando scaricate le vostre colpe sul maschilismo che NON esiste più ormai!!!
    Lilì, ma sii onesta, il fatto che ci sia sempre un lurido porco pronto a cedere alle vostre "grazie" vi giustifica in qualche modo??? Non sono rivolto a te naturalmente, ma il tuo commento è irreale, devi ammetterlo!!!
    L'uomo è sempre debole nei vostri confronti e consapevoli di questo le donne se ne approfittano.
    Mi dispiace molto che ci siano ancora persone che la pensano come te perchè è negare l'evidenza!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Sam, ache tu mi fai arrabbiare lo sai??
    Vorresti negare che ci siano migliaia di uomini pronti a promettere favolose carriere nello star sistem in cambio di favori sessuali???!!
    E che dovrebbe fare una donna fammi capire??
    Lilì

    RispondiElimina
  7. Oh mio dio!!! Ma come "che dovrebbe fare"? DOVREBBE DIRE DI NO!
    Sono incredulo, ma provo comunque a ragionare insieme a te.
    Il mondo è altresì pieno di spacciatori di droga, ciò non mi giustifica di farne uso rovinando così me stesso, i miei cari ed anche persone sconosciute.
    Non so se hai seguito l'atroce vicenda di quella cara mamma e di sua figlia spazzate via in un attimo per colpa di un tossico bastardo; ma cosa dovremmo dirgli alla cara famiglia che le ha perse entrambe, che "si, è triste ma è pur vero che in giro è pieno di spaccatori!"?
    Qui non stiamo parlando di violenza carnale, qui si parla dell'arte diabolica della donna che usando il suo fascino conquista soldi, fama, popolarità, successo e ricchezze varie!
    Prendiamo il caso Berlusconi/Ruby, senza in alcun modo alludere a preferenze politiche, ma da uomo, da essere umano.
    Ammesso che sia così: Berlusconi le offre un non meglio definito aiutino in cambio di festini a base di sesso e Ruby accetta ... MA SOLO DOPO LO DENUNCIA! Che ha fatto Berlusconi, gli ha dato un assegno scoperto? Era lei che NON doveva scoprirsi ma anzi rifiutare e magari denunciare PRIMA di aver consumato e ricevuto i soldini!
    E' questo che fa schifo, il fatto di approfittare sempre DOPO e mai prima.
    "Striscia la notizia", le "Iene" ed altri programmi di approfondimento ben più seri dei primi due citati, hanno realizzato innumerevoli servizi con telecamere nascoste per svergognare certi schifosi uomini, ma la denuncia è arrivata ed ha colpito anche senza che ci fosse stato alcun contatto tra gli interessati!
    Vedi, quando ti ritrovi davanti un falso imbonitore che ti promette soldi e fama in cambio di sesso, lui te lo fa capire, te lo comunica in qualche modo ... ed è proprio quello il momento in cui una donna deve dimostrare di essere rispettosa verso se stessa e rifiutare e girare i tacchi e sparire ... dove? Subito in caserma con tanto di denuncia ... quella è una donna che si vuole bene non quelle che si concedono speranzose!!!
    Tu Lilì, hai solo tergiversato sul mio argomento, ma i fatti sono chiari e attuali ogni giorno!
    Ciao Sam

    RispondiElimina
  8. X Lilì, figlia mia, spero tanto che tu ti sia espressa male, capita a tutti.
    Ma ti prego non dire mai più e che dovrebbe fare una donna perchè se è così che la pensano le donne veramente è la fine.
    Dovreste studiare e tanto, dovreste frequentare corsi di dizione, danza, canto, recitazione, ecco cosa dovreste fare figliola mia e non appagare un porco per ottenere una particina!!
    Dice bene sam quando dice che le prima a mancarci di rispetto siamo noi stesse.
    Bravo sam, come sempre complimenri.
    Marzia

    RispondiElimina
  9. SAM, dove sono finite tutte e tutti??
    EDO

    RispondiElimina
  10. ESAGERATO....ma dai...per distruggere la povera sprovveduta e ingenua preda.....A CHI???????e poi non è vero che abbiamo tutte questo grande potere,MAGARI.Bisogna essere belle e avere anche capacità persuasive mica è facile,si si, come no,pensa che l'uomo è talmente ingenuo che...ne lascia una e ne prende un'altra.Sam l'uomo è mille volte più furbo e ingannevole della donna,dai retta a me,la lussuria, il denaro e il potere sono il suo cibo quotidiano,l'uomo si nasconde dietro a queste donne...poverini sono stati ammaliati dal loro fascino..non ci credo, la verità è che siete codardi, non sapete VOI dire di no, anzi non volete(mica siete scemi), si si è facile dire alla donna :bisogna sapere dire di NO! come no...sai come è facile,specie per chi è sola e deve portare avanti la famiglia,scusate ma mi sembra un falso perbenismo,alla fine se una può facilitarsi la vita sfoderando un po del suo fascino che male c'è?Naturalmente parlo dei comuni mortali, il mondo dello spettacolo o politica è tutta un'altra cosa.Per favore cerchiamo di essere obbiettivi. LO

    RispondiElimina
  11. Bentornata LO,
    ... su una cosa ti do ragione, chi approfitta del fascino volgare e pericoloso di una donna NON è affatto una "povera, sprovveduta e ingenua preda"!
    No, anche su un'altra cosa hai ragione ... non a tutte è concesso, bisogna avere certe misure e certe movenze oltre che, una mente abituata ad ingannare ... giusto anche questo!
    Caspita, anche un'altra cosa è oro colato! Noi uomini NON sappiamo rinunciare al fascino di una bella donna!
    Ma che siamo dei codardi, mia cara LO, sei proprio fuori strada! Insomma, uno perde tutto (concedimelo) per una "sveltina" e sarebbe un codardo??? Secondo me è un pollo! E lei una puttana! Niente più, niente meno!
    Lo, inoltre, tu dici che non è facile "specie per una donna sola e che deve portare avanti la famiglia" ... chiariamoci per carità, non è facile cosa? Affrontare l'enorme e difficilissimo carico di vivere sola e con tutte le responsabilità addosso o non è facile rinunciare ad un aiutino in cambio di sesso?
    Facciamo chiarezza penso sia necessario perchè, mia madre ha tirato su tre figli senza un marito né alcun aiuto da nessuno, ha fatto lavori umili che tutti rifiutavano, s'è spezzata la schiena per una vita intera e MAI ... MAI ha approfittato della sua bellezza per qualche agevolazione ... chiamiamola così! Inoltre, tutto ciò, in un'epoca in cui le donne di oggi s'impiccherebbero perchè priva di tutte le comodità di cui gode la donna oggi! Nell'altro caso ... stento a credere a quel che ho letto!
    Ti auguro una buona giornata!
    PS. LO ... c'è tanto male ... troppo male in un gesto del genere ... altro "che male c'è?".

    RispondiElimina
  12. Che sia ben chiaro che, nello specifico, personalmente disprezzo la donna facile e subdola ma considero allo stesso modo l'uomo irrispettoso, volgare e "zozzo"!
    E' solo che ... a mio avviso, la donna è più preversamente abile ad ingannare e l'uomo è solo un ammasso di carne viva che è guidato unicamente dai suoi ormoni! Ma una deficienza è una cosa, la premeditazione, l'artifizio, l'intento di sfruttare una debolezza ne è un'altra!
    Preferisco essere demente che una lurida sciacquetta!
    PS. avete visto quanto le apparizioni della Canalis in tutto il mondo siano schizzate alle stelle in fatto di costi?
    Per un'intervista ben 50mila €, il tutto solo per essere la ex di Clooney ... dico, c'è altro da aggiungere???

    RispondiElimina
  13. LOOOO.........ma li leggi i giornali??
    Sam avrà anche usato toni apocalittici, ma vallo a negare che la donna si siede sulla sua fortuna, ma dai LO!
    Angela

    RispondiElimina
  14. Si, è vero dovrei chiarire qualcosina ma...solo giusto qualcosina perchè per il resto sono convinta.Ricevere un aiutino in cambio di sesso NO!!!Io non sarei proprio il tipo(figurati),però e dico però nella vita non si sa mai cosa può succedere,naturalmente non mi riferisco alle donne di spettacolo ripeto preferisco parlare di gente comune,però tu dici che tua madre non ha mai approfittato della sua bellezza per avere qualche agevolazione e ne sono convinta ma...sinceramente ci sono delle situazioni che devi ingoiare qualche bocconcino amaro e mi spiego facendo un esempio reale:vado in ospedale per ritirare delle radiografie di mio figlio perchè avevano combinato un casino e dovevo portarlo fuori ma NIENTE trovavano un sacco di scuse per non darmele ed io il giorno dopo avevo appuntamento con uno specialista(bravissimo) ed era già una fortuna, mi mandavano da un reparto all'altro trovando un casino di scuse,finchè arrivo da uno che comincia a fare il mieloso OK non sono scema capisco, ma a me premeva la salute di mio figlio,mi porta al bar,carezze al viso poi sulle spalle ,poi la mano poi volgarità che in un'altra occasione gli avrei volentieri dato uno schiaffo senza portarla alle lunghe io le radiografie le ho avute subito lui sta ancora aspettando,si! è sbagliato ma per favore non dite che avrei potuto fare diversamente.Questo intendevo dicendo che male c'è.LO

    RispondiElimina
  15. Lo ma che dici??
    Vendere il proprio corpo è amorale e disgustoso e appartiene a una categoria di donne in cui io non mi ci rispecchio nemmeno per sogno!!
    Non ci sono scuse.
    Cinzia
    ps. spero di averti fraintesa

    RispondiElimina
  16. Gli uomini sono dei porci bavosi ma le donne se ne approfittano e dei due i meno peggio so li maschi.
    Gigi

    RispondiElimina
  17. LO ... "carezze sul viso, spalle e poi la mano e volgarità???????????"
    Ma dici sul serio??? Ma una bella ginocchiata dove non batte il sole non gliel'hai data???
    Perdonami LO, ma io avrei fatto un casino con il caporeparto, poi sarei andato in Direzione Sanitaria e poi al Tribunale del malato (sono presenti in quasi tutti gli ospedali), avrei chiamato perfino i Carabinieri, ma certo non avrei mai permesso a nessuno di toccarmi il viso con chiari intenti volgari ... e sono un uomo.
    Ma mi rendo conto, penosamente, di quanto facciano schifo e ribrezzo certi maschi!
    L'avrei fatto radiare, avrei segnalato la cosa alle autorità, l'avrei incenerito con lo sguardo e l'avrei sputtanato per bene davanti a tutti ... affinchè tutti e soprattutto TUTTE sapessero che essere indegno egli fosse!!!
    LO, encomiabile l'amore smisurato per tuo figlio, davvero ... ti stimo molto ... ma, se me lo permetti, da uomo vero e rispettoso a donna degna ... rispettati un po' di più.
    Con affetto Sam.

    RispondiElimina
  18. Ma come hai potuto permetterlo??Troppe ce ne sono di maniere per ottenere risposte a noi dovute LO!!!!
    Ma allora non stiamo più a dare la colpa agli uomini, se siamo noi a permetterlo!!
    Scusa!!
    Angelica

    RispondiElimina
  19. Sam, te lo devo dire, sei davvero speciale. Questo tuo ultimo commento mi dimostra quanto sei sensibile e quanto tu sia distante anni luce da certi maschietti con le braghe sempre calate.
    Sei una persona speciale!
    Sai comprendere davvero. Mi manca tanto sentirmi valutata e protetta, mi manca tanto.
    Ti voglio bene Sam.
    Lidia

    RispondiElimina
  20. X LO, guardala da questo punto di vista:
    Non credi che qualche altra signora in quella occasione, non essendo bella e interessante come te, sia stata prevaricata dal tuo cedere a certe sordide avance?
    E' proprio un'atteggiamento distruttivo, come sam dice, ma lo è principalmente verso noi stesse.
    Sissy

    RispondiElimina
  21. Col cavolo! Se c'è di mezzo la salute di mia figlia io la do' a chiunque e se mio marito non è contento cavoletti amari suoi!!

    RispondiElimina
  22. Credo che quando si parla della salute del proprio figlio possa essere difficile decidere ... e quindi qs. nn vuole essere un commento diretto a quanto ho letto sopra ... è invece la mia esperienza.
    Sono 18 anni che io e mia mamma giriamo ospedali con mio papà che purtroppo a causa di un incidente è con noi solo fisicamente e nn più mentalmente e per quanto la sua salute sia al di sopra di ogni altra cosa, so che mia madre (donna peraltro molto bella) nn si presterebbe mai ad una tale scambio .. (anche se fatto solo credere) .. per sè stessa sicuramente, per l'uomo che sente ancora suo marito, ma anche perchè domani da quel medico potrebbe arrivare un'altra donna, forse con un problema più grave del suo e andarsene a bocca asciutta solo per nn aver avuto la stessa capacità di reggere una sceneggiata ..
    Avrebbe come si dice comunemente "tirato su un casino con la direzione sanitaria" che neanche lo si può immaginare ...
    Credo sia per questo che alcuni uomini continuano nella loro strada .. perchè trovano donne che per disperazione, per interesse e per chissà che altro motivo glielo permettono ...
    Michela

    RispondiElimina
  23. Ciao Michela,
    penso che le donne per prima debbano rivalutare il loro immenso valore!
    Gli uomini, in questo hanno un atteggiamento "bestiale", profondamente istintivo ed immaturo! Non si negozia con la dignità, ma la si ottiene anche lottando e facendosi valere con decisione e coraggio.
    In ogni caso, se posso permettermi, ti voglio fare un'infinità di auguri per il tuo papà, con la speranza, anzi la certezza che possa migliorare.
    18anni ragazzi! Se questo non è amore allo stato puro ...!
    Ode a voi due care mie.
    Sam

    RispondiElimina
  24. Sapevo che sarei stata giudicata male e vi posso assicurare che se quelle radiografie fossero servite a me vi giuro non lo avrei mai fatto,ma fu un periodo che la mattina quando aprivo gli occhi la disperazione era la mia unica amica,naturalmente così mi sono comportata io molte sarebbero state molto più intelligenti di me ma vedi Sam il rispetto per me stessa quello invece non era più mio amico si era completamente disintegrato sai? LO

    RispondiElimina
  25. tutti bravi a parlare e a giudicare,la verità è che il mondo è spietato,la realtà è ben lontano da ciò che è giusto o no.Isa

    RispondiElimina
  26. LO ... non dire così, il tuo rispetto verso te stessa non dipende dagli altri, tu vali molto ... forse credi non sia così, ma se tanto mi da tanto, sei una persona che merita molto più rispetto di una sporca carezza dal solito zozzone!
    Inoltre, non sentirti giudicata, forse io ed altri che hanno commentato non abbiamo condiviso la tua scelta ... ma eravamo lì con te? Abbiamo avuto modo di soffrire la tua disperazione e vivere le tue circostanze? No, pertanto ...!
    Ma il post, nel suo insieme, voleva focalizzare l'uso smodato, disdicevole e perverso che le donne fanno del loro fascino. Avete un'arma in più, puoi negarlo?
    Allora chiediti, se al posto tuo ci fossi stato io, brutto come una colite spastica alle due di notte, avrei avuto mai mezza possibilità? Ne dubito, per cui ne vien fuori che essere donne, belle donne, arrechi degli indiscutibili vantaggi.
    Ciò che è in tema però è usare questi vantaggi senza scrupoli e per cose molto meno serie della salute di un figlio, ingressi omaggio ai locali più "in", un costoso regalo, le attenzioni del capo, promozioni, aumenti, soldi, potere, visibilità ed altre delizie che la donna di oggi anela!
    Ma ti prego, quell'amicizia la' ... è meglio perderla che trovarla ... la disperazione è atroce e non ti si addice!
    Ciao e buona vita.
    ps. il tuo cucciolo ora sta meglio?

    RispondiElimina
  27. "Anonima col cavolo" ... mi fai rabbrividire!
    Sono in pena per tuo marito e molto pure!
    Manco il figlio fosse solo tuo!!!!!
    Mahh!

    RispondiElimina
  28. Sam..la disperazione di Lo' io la capisco.
    Mi sto perdutamente innamorando di te.
    Cosa può essere più importante nella vita che un uomo forte, generoso e dolce, com,e te?al tuo fianco?
    Mi sento abbracciata dalla tua protezione.
    Lidia

    RispondiElimina
  29. Meglio????Alla grande è dir poco,è un vulcano di dolcezza e di allegria che vi devo dire ...è l'uomo giusto per me,a proposito quanto vado che me lo sbaciucchio un po.Un bacio LO

    RispondiElimina
  30. Isa ... ma chi è che ha giudicato?
    Il mondo è spietato, è vero, ma lo è anche per gli uomini sai?
    E ci rode vederci sempre messi da parte perchè arriva la tettona svaporata di turno a soddisfare voglie lussuriose in cambio di fortuna, soldi etc.
    NON GIOCHIAMO ALLA PARI, BELLA MIA, E QUESTA E' UNA VERITA' CHE SCOTTA MA E' "LA" VERITA'!
    Ciao

    RispondiElimina
  31. Lidia ... ascoltami cara, sono lusingato dai tuoi complimenti ma ... hai letto come mi sono descritto?
    Poi ... tu ti senti abbracciata ... ma forse lo sei dal Boa Constrictor che ti sta stringendo al collo impedendo al cervello di essere ossigenato a dovere ... segui il mio consiglio, spegni tutte quelle candele che ti stanno tramortendo, spegni lo stereo che manda musica indio/cinese/thailandese, disincagliati dal computer e fatti una bella passeggiata guardandoti bene intorno. Di uomini migliori di me ce ne sono a bizzeffe!
    Con simpatia Sam.

    RispondiElimina
  32. LO ... scusa ... non ho capito niente?

    RispondiElimina
  33. Sei cosi simpatico Sammy!!
    Posso continuare a scriverti?
    Sennò penso che mi mancherai.
    Lidia

    RispondiElimina
  34. Sai Sam che diceva il mio professore di italiano e latino:signorina.....ho corretto il suo compito d'italiano ahhhh (sospiro) il contenuto mi piace assai ma come le devo far capire che lei scrive come parla ehh no,proprio non ci siamo ed io minchia(scusate )allora 4 mi avete messo?E lui:no,7 ma è diventato due,prego si accomodi in presidenza, insomma forse sono un a parente alla lontana di Noorm. PS.traduco mio figlio non sta bene ma benissimo è un bambino molto dolce e sempre allegro,scusate vado a strapazzarlo PARDON riempirlo di baci cosa potrei dire se non che è l'uomo giusto per me UN bacio LO

    RispondiElimina
  35. Evvviva sono eccitatissima!!
    Sammy posso farti qualche domanda importante!
    Tra il rosa il nero e il viole quale preferisci.
    saresti capace di parlare con una persona che ha perso i sensi.mangieresti un piatto che odi solo per fare felice una persona.ti infastidisce se qualcuno ti tocca i capelli.
    Dai dimmelo,per me è importante sai?
    Non vedo lora!

    RispondiElimina
  36. ODDIO!!! Ma che male ho fatto???
    Lidia ... vero? ... non avevo alcun dubbio!
    Vedo che vuoi sapere qualcosa di "fondamentale" riguardo me e io ... non saprei cosa dirti, ma saprei cosa farti: ti piacciono le camicie bianche molto, molto strette?
    Ok, cerco di risponderti, ma poi non fabbricarmi una statuina woodoo, non amo l'agopuntura.
    Ok ... vediamo ... il rosa mi fa schifo perchè mi ricorda le donne, il nero lo detesto perchè mi fa venire in mente il colore del vestito dell'uomo al suo matrimonio (che poi è lo stesso indossato anche al funerale ... ci sarà un motivo!), il viola mi ricorda, appunto, i funerali e quindi, va da se' che non mi piacciono nessuno dei tre.
    Si ne sarei capacissimo ... lo sto facendo con te!
    Se io sto con una persona che è felice se io mangio un piatto anzichè un'altro sono solo un demente!
    Ma quali capelli??? No, invece ho una folta e nera chioma e mi piace considerare la mia calvizie come una riga in mezzo molto ampia!
    Lidia ... se non vedi LORA e' perchè forse è scappata via!
    Ragazzi, qualcuno può aiutarmi???
    Ho paura.
    Sam.
    ps. vuoi toglierti di dosso quel boa o no!!!???

    RispondiElimina
  37. vabbene allora scordati i miei messaggini!!!!!1
    volevo solo conocserti di più?
    perchè?....non so perchè.
    Lidia

    RispondiElimina
  38. Lidia dai, non prenderla così, volevo solo scherzare e i tuoi spunti erano irresistibili. Nulla di personale, ma devi ammettere che sei un po' ... come dire ... "originale".
    Diciamo che se volessi regalarti un'auto sceglierei la "Scirocco" della Wolkswagen!
    Dai ... volevo solo essere simpatico ... ma tu fai certe domande figlia mia!
    Ciao Lidia

    RispondiElimina
  39. Lo sapevo che sei meraviglia pura.
    Cia Sammy!!!!!

    RispondiElimina
  40. Dai Sammy anch'io sono eccitatissima,ti prego ti prego ti prego rispondi PER FAVORE alle mie domande importanti? quando vai a letto indossi il pigiama o la camicia,ti piace di più farle o ricevere le coccole, dopo aver fatto l'amore fumi o riprendi con le carezze,ti prego rispondi sono follemente innamorata di te se sei brutto meglio,TI AMOOOO

    RispondiElimina
  41. Forse dovrei firmarmi anchio come LO, visto che con lei sei cosi carino.mi firmo LD ti piace!
    LD

    RispondiElimina
  42. Lidia ... ascolta ... firmati LSD, così ti riconosciamo subito!
    Sam

    RispondiElimina
  43. Ehiii! Ma chi è che ha aperto i cancelli?
    "Anonima" ... sono così brutto che se indosso un pigiama mi scambiano per un puffo! Odio i pigiami! Preferisco farle le ... cAccole che riceverle. Io non fumo, lei lo fa, ma non dopo aver fatto l'amore ... mentre!
    Spero d'essere riuscito a dissuadervi!

    RispondiElimina
  44. Ti odio che rabbia!!!!!
    ti spazzarei via.
    Lidia
    se lo fa lo va bene però e?'

    RispondiElimina
  45. Sam, ho avuto una difficile giornata, caldo da crepare la faccia, colleghe stronze d'avanzo e mi hanno pure rinviato le ferie!!!!
    Ma poi torno a casa e trovo questo irresistibile teatrino dove tu sei il mattatore assoluto!
    Grazie di cuore.
    Lidia non prendertela a male sammy scherza solo.
    ps. sto lacrimando come un bebé dalle risate!
    Antonio

    RispondiElimina
  46. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOsono distrutta PERCHE? PERCHE?Sei sposato non ci posso credere mi hai spezzato il cuore ti prego lascia tua moglie non puoi farci questo SEI cattivo cattivo cattivo, per una volta siii buono dicci la verità quanto sei alto diccelo in centimetri ti prego è importantissimo per me non giocare con i miei sentimenti

    RispondiElimina
  47. Ok, venite allo scoperto, mi state prendendo in giro!
    Monellastre!

    RispondiElimina
  48. E'vero con LO sei sempre carinissimo fosse stata lei a farti queste domande avresti risposto in maniere seria,non è leale.Valentina

    RispondiElimina
  49. Sam dire che sei meraviglioso è dire poco sai usare l'ironia stando attento a non offendere bravo

    RispondiElimina
  50. Ehi Sam hai visto che fascino provochi con il tuo blog?Le donne impazziscono per te e manco ti conoscono Ivo

    RispondiElimina
  51. Dai Sam non fare il timido esci fuori,non c'è niente di male ad essere così amato, vedi cosa fai alle donne? Mara

    RispondiElimina
  52. Ma dai Valentina, ma veramente siete così curiose di sapere certi particolari?
    Scusate, ma avete sbagliato post, dovevate scriverle nel post precedente ... non trovi?
    Grazie a tutti e tutte ... ma, tanto per tornare in tema, non mi lascio ingannare dal vostro fascino ... lo faccio per voi!
    A presto!

    RispondiElimina
  53. SAM, sveglia! Ti stanno solo prendendo in giro!
    Ma le tue risposte sono proprio esilaranti.
    Manolo

    RispondiElimina
  54. Hai detto che il gioco tra uomo e donna non è ad armi pari ne sei proprio convinto?Il fascino spietato lo si opera mica solo con la bellezza,anche con una buona comunicazione, guarda te ad esempio,nonostante "offendi "la donna dicendo cose verissime ti basta essere ironico e sensibile per farti amare,cosa ne pensi di questo tipo di fascino,non sanno come sei, il timbro della tua voce, se gesticoli,nulla , tutto si basa sul tuo scrivere e tu lo sai altrimenti avresti detto qualcosa sul tuo aspetto,ne parli sempre in maniera ironica e non si sa mai ciò che è vero,per quale motivo?Una sola cosa vera sul tuo aspetto riesci a dirla?vincenza

    RispondiElimina
  55. Ciao Vincenza,
    il tuo stesso commento, le tue stesse domande e analisi e le tue curiosità, dimostrano quanto sia vero che donne e uomini giocano con armi impari la carta del fascino.
    Infatti, se bastasse davvero la mia ironia e sensibilità, perchè tanto interesse riguardo il mio aspetto?
    "Una sola cosa vera sul mio aspetto"?
    Ho due occhi!
    Sono riuscito, seppur in parte a soddisfare e colmare questo mio lacunoso fascino maschile?
    Grazie per il tuo commento Vincenza!
    A presto.

    RispondiElimina
  56. Ma pensa tu, quando ho letto il commento di Vincenza mi sono detta: bene 'sta volta t'ha messo a posto e sam??
    Invece la tua risposta mi ha azzerato come uno scontrino sbagliato.
    Maledetto!!
    Ti adoro....mi fai morire!
    Cinzia

    RispondiElimina
  57. ....quindi Sam, secondo te la donna possiede un fascino completo, a 360 gradi ed a cui è impossibile resistere e l'uomo deve possedere un'insieme di fattori determinanti e ben bilanciati per essere paragonato ad una donna.
    Quali sono questi fattori in te sam?
    La tua voce,il tuo sguardo, il fatto che sei simpatico e all'occorrenza dolcissimo, le tue forti braccia da ortolano,il tuo viso, la tua aria un po misteriosa,il fatto che sai ridere di te stesso ma sei anche permaloso? Quanto di tutto questo c'è in te Sam?
    Qualcuna l'ha già detto, la bellezza è irrilevante, per me sei raro, nessun uomo ha mai argomentato temi femminili come fai tu, con autorità, veemenza e ironia.
    Sei forte caro.
    ps. guarda che sul blog si possono caricare anche le immagini, semmai non lo sapessi!
    Donata

    RispondiElimina
  58. Tu sei MOLTO intelligente Sam.Lo sai bene vero?Altro che fascino incompleto ...senza neppure conoscerti c'è chi ti adora!
    Io sono fra quella Sam!
    Licia

    RispondiElimina
  59. Vediamo..ti fai chiamare Sam e fai riferimento a cin cin (cheers), mi sono detta:forse si rispecchia nel personaggio!Vediamo....rapido giro su internet e scarico diversi spezzoni del tuo tanto amto programma.Ho visto Norm (era proprio come me lo immaginavo) e poi ho visto SAM:dongiovanni,sciupafemmine,ex giocatore di basebaal, piacente e piacione, affascinante ma un po' rude e senza dubbio un bell'uomo, molto generoso,dolce e allergico al romanticismo sciatto.Veste sportivo e guida una Corvette, dietro al banco fa una bella figura e attira le donne come api sul miele.peccato che sulla sua strada sia capitata Diane ....vero?
    Ti rispecchi Sam in tutto questo?
    Secondo me si.
    ps. ma che risate, la trasmettono da qualche parte 'sta serie?? E' da morire!
    Aspetto "chiarimenti"!
    Jenny

    RispondiElimina
  60. Jenny,
    ... chi sei la ragazza di Forrest Gump?
    Scherzo!
    Sam Malone è sicuramente uno dei personaggi a me più cari della serie Cheers, ma non è che sia il mio alter ego.
    Ma dimmi, che "chiarimenti" dovrei darti/darvi?
    Insomma, perchè voi donne siete così strane? Curiose come le scimmie nepalesi, impiccione come segugi da tartufo (sempre a ficcare il naso ovunque) e fastidiose come mosche!
    Riportiamo tutti l'attenzione sull'argomento del post, che è di certo più interessante che argomentare di me!
    Una cosa in comune con Sam Malone cel'ho, anzi ... più di una ... ma figurati se te lo dico!
    Sento da qui il vostro digrignare i denti!
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  61. Bastaaaaaa ti prego ....una sola tua caratteristica non farmi aspettare ho poche ore di vita,il colore degli occhi , l'altezza il peso la carta d'identità insomma chiaro di pelle o scuro.........................................................CON AFFETTO LINA

    RispondiElimina
  62. Allora non voui proprio soddisfare le nostre voglie?Sei proprio bastardo nel senso buono della parola,neanche se te lo chiedesse LO? Dai LO facci questo favore ti saremmo grati,anche tu sicuramente avrai qualche curiosità,da due ragazze vogliose Gabry, Fede

    RispondiElimina
  63. Ma insomma! Non vi basta sapere che ho due occhi? Ben due??? Almeno potete stare certe che non sono un lontano parente di Ciclope!
    Ciao

    RispondiElimina
  64. Lina, solo per te!
    Come richiesto ... la carta d'identità!
    E' quella elettronica!
    Ma alla voce: "Segni particolari" c'è scritto: Bastardo!
    Ciao

    RispondiElimina
  65. Non ci credo: "da due ragazze vogliose"!!!
    No comment!

    RispondiElimina
  66. Ciao caro leggere i tuoi post e commenti prima di una dura giornata di lavoro mette davvero allegria sei stato incredibile sei riuscito a non farti infinocchiare dalla morbosa curiosità della donna,non capisco perchè sia così importante per loro il tuo aspetto, non me ne volere bello ma io sarei più curioso di conoscere quello di LO (c'è qualche possibilità)? Ivo e la sua ciurma

    RispondiElimina
  67. No, Ivo, non fare il monellino!
    A meno che non lo decida lei stessa, è ovvio.
    In merito al mio aspetto, la loro morbosità è assoluta ... devo indire un'asta, cosi dopo aver pagato ... "curnut e mazziat'"!
    Ciao caro, buon lavoro

    RispondiElimina
  68. LO, dove sei finita???
    Non ti farai mica intimorire da tanto affetto!
    Ma hai visto in quanti ti citano e ti chiamano??? C'è pure chi, pensa, è gelosa del fatto che io con te "sarei" ... "carinissimo" ... ma se io e te ce le siamo date di santa ragione e non siamo quasi mai d'accordo su niente!!! Ma che blog legge la gente LO?
    Comunque, spero che tu stia al mare, che se è quello che credo io, è un mare unico e speciale ... e che quindi avrai meglio da fare che scriverci!
    Sei ricercatissima!
    ps. ma sai che a me manca "Stella Stellina"???
    'Mo apriti cielo!!!
    Ciao da Sam

    RispondiElimina
  69. Ciao Sam,ma quale mare,MAGARI...NO no, non sono sparita,anzi, in disparte (da perfetta vigliacca)leggo quello che scrivono e penso:Dio mio....che imbarazzo...a prescindere che anche se tu rispondessi alle mie domande sul tuo aspetto(cosa credetemiimpossibile)vorrei assicurarvi che proprio IO sono quella che non vuole assolutamente sapere nulla,non voglio neanche pensare l'imbarazzo o la vergogna che avrei se qualcuno dicesse..eccolo quello è Sam preferisco mille volte immaginarlo come il puffo brontolone anzi non lo voglio immaginare proprio,perchè vedete un conto è usare la tastiera, un conto è guardarsi negli occhi.Per quanto riguarda Ivo e la sua ciurma....non ci sono possibilità.A me manca tantissimo la sua sicurezza,Stella Stellina scrivi presto! UN bacio a tutti da LO

    RispondiElimina
  70. Quindi ti faccio SCHIFO!!!
    Grazie!
    Ti vergogni di me??? Potrei capire se mi avessi visto ... ma perchè ti imbarazzi di me!
    Scherzo naturalmente!
    Sigh ... LO non mi vuole più bene!

    RispondiElimina
  71. Sam per me LO si è innamorata di te,come dargli torto,questo tipo d'imbarazzo infatti si prova quando la persona t'interssa....scusate la franchezza, a questo punto però LO qualcosa sul tuo aspetto puoi pure dirlo e che sarà mai........Adele

    RispondiElimina
  72. Va bene, vi siete stancati a prendere in giro Sam e adesso lo fate con me,io però non sono brava come lui a dire battute,allora dico...è in questi casi che si dovrebbe fare avanti un vero cavaliere spiegando l'assurdità delle parole di Adele, vero Sam?Un bacio LO

    RispondiElimina
  73. Mi spiace LO ma credo che Sam ti abbia abbandonata,mi sa che devi cavartela da sola. Patty

    RispondiElimina
  74. LO "se la cava da sola" fin troppo bene, non ha certo bisogno di me! Nel mio caso, per favore, non parlate mai più di abbandono, mai più ... per favore! Sono stato chiaro?
    Spero di si ... Patty!
    ps. Sai che gli "Scritti Politti" ti hanno dedicato una canzone bellissima?
    Il titolo è:"Oh Patti" Il pezzo finale ... struggente e melodico è ... inarrivabile!
    Ciao!

    RispondiElimina
  75. Si, è vero LO se la cava benissimo da sola,finchè si scherza si scherza.Ho ascoltato comunque la canzone degli Scritti Politti anche se non era dedicata a me,è molto bella,so che non ti piace Vasco ma ti prego ascolta "Gli angeli"penso che chi per un motivo chi per un altro la usi come una seconda pelle.Fammi sapere.Un bacio LO

    RispondiElimina
  76. La conosco LO, me ne è sempre piaciuta la musica, soprattutto perchè non l'ha scritta lui.
    Il testo è ricco di frasi ad effetto, sola cosa che gli riesce bene, ma spero sia servito a qualcuno per riflettere sul pericolo insito nel fumare, dato che "Gli angeli" è stata dedicata al suo amico Lolli morto di cancro ai polmoni!
    Ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  77. S, è vero, capisco i gusti sono gusti ed ognuno ha i suoi,lo stesso vale per le emozioni.LO

    RispondiElimina
  78. Tanto per tornare in tema ... mi è capitato di leggere e documentarmi sulle varie vicende che hanno visto giovani e belle donne cementarsi in siparietti volgari, ricatti meschini e l'amorale modo di far soldi e "lavorare"!
    Dopo essere stati tutti sommersi dalla valanga di azioni contrastanti mosse al Premier, dopo aver assistito ad offese scandalose e falsi perbenismi da parte dell'opposizione, dopo che abbiamo visto "i soliti urlatori a palazzo", come Di Pietro, Vendola, Bersani e chi più ne ha più ne metta, chiedere le dimissioni immediate di Silvio Berlusconi e dopo aver ascoltato le donne al potere gridare allo scempio della donna, alla bassezza morale del Presidente del Consiglio e dei suoi "soci in affari" ... ecco palesarsi la nuda e cruda verità ... anche l'opposizione è vittima del fascino femminile! Discorsi pomposi atti ad accaparrarsi la simpatia di chi crede che la donna debba essere valorizzata, campagne denigratorie contro chi è adultero, fedifrago, zozzone etc, se ne sono andati tutti a farsi benedire! Puttanelle a corte anche per loro, ex attrici porno, slogan offensivi verso le donne e un manipolo di "signorine" MOLTO disponibili a trattare la "merce" in vendita!
    E bravi gli idioti!!!
    Come se loro ne fossero immuni!
    Non si scappa al potere ammaliante di una donna, che tu sia il re della terra o un barbone reietto dalla società, davanti ad un bel sorriso, a forme suadenti e ad atteggiamenti volgari ... cadiamo tutti come delle pere cotte!
    Con tanto di salivazione azzerata!
    Hai voglia a dire .....!
    C'è una nuova figura professionale in giro ragazzi miei: la puttana-ricattatrice!
    Non devi studiare, non devi far sacrifici, non devi far gavetta ... devi solo essere piacente e disponibile ... basta solo lasciarsi andare con l'uomo giusto, ricco, benestante, potente e in vista!
    E noi (maschi) che facciamo così tanta fatica per imporci nel mondo del lavoro!!!
    Questa si che è discriminazione!
    Che schifo!
    E la donna lo sa MOLTO BENE!!!

    RispondiElimina
  79. Si ... ma perchè ti sei arrabbiata LO? Mica mi deve piacere per forza Vasco Rossi!!!
    Ti dirò, mi fa proprio schifo!
    E questo ti porta ad esserne urtata?
    Pensa, a me piace Mark Knopfler, il chitarrista dei Dire Straits, che con una mano ingessata e l'altra mozzata suona le canzoni di Vasco solo col pensiero, ma se a te fa schifo ... amen, mica mi arrabbio con te!

    RispondiElimina
  80. Sam, neppure a me piace vasco, anzi penso sia solo un tossico bavoso, soprattutto perchè le sue canzoni più belle non l'ha manco scritte lui. ma tu però paragoni la merda con la cioccolata!
    Mark con la chitarra in mano fa scendere gli angeli dal cielo, altro che!
    Ivano

    RispondiElimina
  81. So che non ami parlare di politica, quindi mi astengo. Caro Sam, noi che ti seguiamo sappiamo bene che tu detesti chi si approfitta delle donne e chi le usa solo come mezzo per essere appagati, ma dillo più spesso, perchè a volte sembra che la responsabilità di questo declino morale sia solo tutta della donna.
    Con stima Annarita

    RispondiElimina
  82. Vedi Annarita ... io posso provare a far ragionare una donna e farle capire che concedersi ad un uomo, chiunque esso sia, in cambio di favori e poi ricattarlo pure è disgustoso, immorale e meschino, ma non posso mai far capire ad un uomo che è importante la fedeltà alla propria moglie, che deve trattenere i suoi sordidi impulsi nella sua camera da letto e che non deve mai sfruttare le grazie di una donna a suo piacere ... questo è un sincero complimento ... spero si sia capito!
    Ciao Annarita!

    RispondiElimina
  83. Senti Sam,ma che ti ha pizzicato la tarantola?Vuoi litigare?Da quando leggi nel mio pensiero?...Attieniti a quello che scrivo per favore,pure Stef Burns ti fa schifo?O forse non è all'altezza di Mark Knopfler perchè suona con Vasco?Certo che quando sei così antipatico e permaloso neanche tutto il fascino della Bellucci ti addolcirebbe...altro che fascino usato come arma.LO PS.Ivano...altro paragone da usare no eeeee.

    RispondiElimina
  84. LO ... quanto sei simpatica quando ti arrabbi ... dico davvero! Adoro farti imbufalire!
    Ma dai ... si scherzava no???
    Comunque ... lo hai detto tu: "Burns non è all'altezza" ... certamente di un mostro sacro del rock MONDIALE come Knopfler!!!
    Quando imparerà a suonare solo con le dita e senza plettro, potremmo riparlarne!
    Inoltre, questo devi concedermelo: come puoi sperare, anche solo lontanamente, che io, IO, SAM ... possa provare un minimo infinitesimale di simpatia per uno che è stato con OH MIO DIO!!! la D'Urso???
    Eddai, quando è troppo è troppo!
    LO, sto scherzando dai ...!
    Mi piace quando dici che sono antipatico, mi sembra già di vederti tutta sclerata e pronta a darmi un gran sganassone!!!
    EPPOI, il fascino della Bellucci???
    Ma se è più espressivo il mio comodino!
    Sono ben altre le donne che mi piacciono e la Bellucci, non è certo tra queste!
    Ciao LO!
    Volevo solo scherzare ... miiii come sei acida!
    Sto scherzando ancora!
    Sammy

    RispondiElimina
  85. Sam,vedo che ti diverti ricorda però ca nun sugnu pisci pi la tò padedda, curri, curri puru quantu vò,ca dda t'aspettu.TRaduzione:sono felice che farmi arrabbiare ti piace ma stai attento che io non sono pesce per la tua padella e prima o poi mi divertirò io a farti arrabbiare. Volevo solo scherzare....non era una minaccia (credo).UN bacio da LO.

    RispondiElimina
  86. Ragazzi questo è amore allo stato puro...Sam ma come ci sei riuscito...e chi se lo aspettava Ciao bello. Ivo

    RispondiElimina
  87. L'avevo capita anche senza traduzione, ma volevo solo fare il giocherellone, nulla di più!
    Madonnaaa, sembriamo due piccioncini!
    A proposito di pesce, ti dico il mio menù di oggi: alici marinate (freschissime) ... olio, aglio, erba cipollina e prezzemolo, peperoncino dolce e aceto ... due ore in frigo e via! A seguire ... calamari presi ancora vivi, cotti con patate, acciughe sott'olio, capperi siciliani, peperoncino fresco (mio), prezzemolo, aglio, olio ed infine, una volta cotto e raffreddato, una leggera spruzzata di aceto (mio)! Una delizia!!! Poi, salmone alla griglia, con una salsina composta da prezzemolo, aglio, limone, olio e peperoncino dolce! Contorno ... insalata di pomodori cuore di bue, con peperoni verdi crudi, melanzane alla griglia ... gelato al limone con le ciliegie sciroppate di Normy, il suo limoncello (inarrivabile) e buona compagnia!
    Buon pranzo LO!

    RispondiElimina
  88. IVO, saresti così gentile di dirmi che tipo di alcolici bevi? Perchè anch'io vorrei assaporare certi effetti!
    Ma l'hai letti i commenti di Lidia???
    Dai sii ragionevole, ma quale amore.
    LO non se la merita una disgrazia del genere!
    Ciao IVO.

    RispondiElimina
  89. Che buon pranzo,apri la porta che sono arrivata,nessun problema tutto ciò che hai cucinato mi piace,io porterò.....un CD di Vasco come sottofondo musicale.UN bacio da LO

    RispondiElimina
  90. ......sedici anni di fedele e irriprovevole lavoro.......nessun problema mai.......ho scalato mille gradini grazie a specializzazioni, approfondimenti e studi, ma sapete chi ha avuto il posto che io meritavo..........una schifosissima sgualdrina a gambe aperte che s'è oliato il capo settantenne tanto da fargli sborsare migliaia di euro in pochi giorni, macchine, case e comodità di genere.
    Che ne dite? Posso essere incazzato come una bestia o no???????????????????'
    Io sono metalmeccanico da 23 anni, mi è stato dato un incarico di capo cantiere e capo officina, ho lavorato con la febbre e con ben tre ernie e una spalla slogata, ma a chi è andata la promozione??????alla ficona di turno.
    SAM tu sei un dio, ti stimo moltissimo. Bravo!
    Donne ..........dovete solo vergognarvi!!!!!!!!!
    Tutte puttane, per soldi o posizioni, senza fatica, allargate le gambe e via ai piani alti!!
    Vergogna vergogna e vergogna.
    Fate solo pietà!
    Maurizio Terni

    RispondiElimina
  91. Maurizio, ho deciso di pubblicare il tuo commento, nonostante fosse MOLTO forte, ma devo dirti: benvenuto al club dei discriminati perchè sprovvisti di seni, culi e vagine!
    PS. cerca, prossimamente, di essere meno volgare nelle descrizioni, ok?
    Ciao caro.
    Sammy

    RispondiElimina
  92. SAM non condivido i termini usati ma sono d'accordo con Maurizio. Sono una donna schietta e solare, sono giusta con me stessa, anche se questo mi porta ad autoaccusarmi molto spesso. Posso solo dirti che la mia misera avvenenza come donna mi ha penalizzato oltremodo nel mio lavoro. Il capo supplica i miei consigli e le mie dritte, ma intanto al suo fianco, come super regina c'è chi gliel'ha data! Scusa Sam, ma sono d'accordo con te, non è maschilismo, è solo lo spregiudicato uso del corpo delle donne.
    'Sta qua' non cia' manco la laurea!
    SAM, dolorosamente.........hai ragione vecchio mio!!
    Ginevra

    RispondiElimina
  93. Sam,
    cambiagli nome a 'sto blog..... dopo Lidia & C., ti prego......questo e' diventato

    TUTTO QUELLO CHE GLI UOMINI NON VOGLIONO SENTIRSI DIRE.....

    Ma e' sempre la solita storia, manco da qua un paio di giorni e ritrovo l'inferno..... ma che distribuisci in mia assenza Sam?? Cambia pusher nel caso tesoro mio....

    E' capitato anche a me di usare un sorriso x aprire una porta, per lavoro giro anche x uffici pubblici, i posti di "comando" sono quasi sempre in mano agli uomini, ma ti assicuro (scusami Lo) una carezza sul viso o sulla spalla non l'avrei permessa a nessuno.......
    E' questo il nocciolo della questione, non voglio ripetere la mia opinione sul comportamento delle donne gia' espresso ampiamente in passato, ma ad oggi il "potere" e' ancora in mano agli uomini, e quindi son le donne che si "prostituiscono". A parti inverse forse sarebbe il contrario.
    Chissa' se in Germania Angela Merkel adora e adotta il bunga bunga?????
    Sam, sai che posso farlo.... posso fare una descrizione dettagliata di te ????
    Occhi :2- Denti : dai 24 ai 32 - Piedi : 2 - Mani : 2 - Orecchie : 2 - Dita : 20 - Polsi : 2 - Naso : 1 - Bocca : 1 -
    Mi dispiace aver cosi' svelato che noi ci conosciamo Sam, ma non ho resisitito a dare qualche notizia in piu' a tutte le tue adoratrici adoranti.......
    Con immutato affetto e simpatia...
    Stella stellina
    P.S.
    Lo', non me l'hai guardato a sufficienza 'sto ragazzo .... qua ce lo rubano eh?!

    RispondiElimina
  94. "Stella Stellinaaaaaaa"!!!
    Ma che ci vuoi far tutti morire da crisi di astinenza da "polvere di stelle"???????????
    Ma ... come ti sei permessa di dare così tanti dettagli su di me???
    Hai tradito la mia fiducia ed ora, per vendetta, svelo tutto su di te: bella d'animo, profonda, sensibile, tosta, ragna (a volte), educata, bastarda (in senso buono) e ironica da dio! Ops, Normy dice che ho appena descritto la mia Diane!!!
    Aiutoooooo!
    Grazie "Stella"!
    ps. LO ha vegliato su di me come una mamma, un po' fatta di gin, ma sempre come un'affettuosa mammina! La adoro ... sai che spasso punzecchiarci!
    DDio come sono malefico!!!!!!!!

    RispondiElimina
  95. X stella stellina ......solo una cosa, sei rivelatrice proprio come le stelle!
    Ti voglio bene
    Angelica

    RispondiElimina
  96. Come potete, nella vostra insensibilità, dimenticare Normy?
    Vi siete mai rese conto di quanto lui sia il cardine di tutto??
    NORM fatti sentire vecchio mio, ci manchi!
    Adele

    RispondiElimina
  97. E' VERO! NORM, MA CHE FINE HANNO FATTO LE TUE ESILARANTI BATTUTE??VA BENE CHE L'ORTO E LE ROSE IMPONGONO TEMPO E ATTENZIONI,MA MICA PUOI SPARIRE COSI.NOI TI VOGLIAMO. NORMY, NORMY, NORMY, NORMY, NORMY!!!!!!TUTTI IN CORO DAI!NORMY NORMY NORMY!
    SEI UN VERO AMORE NORM, NON CI LASCIARE
    BARBARA

    RispondiElimina
  98. E' vero, è il mio coccolone preferito.E' dolcissimo e tenero come un peluche! Noooormy, dove sei?
    Sai che ci manchi?
    Cristina

    RispondiElimina
  99. Norm è un misuratore, lui riesce a far ridere tutti noi con la sua intrinseca simpatia, ma dovrebbe smettere di fare la star, scrive troppo poco e i suoi estimatori ne soffrono!
    Noooooormmmmmmmmm, ci sei??
    Serena

    RispondiElimina
  100. sapete una cosa? ma Norm dove è finito tra i rovi??
    Tortellino delizioso mio, mica ci vuoi abbandonare? Prima stellina manca per un po', poi tu per giorni, ohhhhh, noi ti aspettiamo piccolo bubble gum saporito!
    Da una tua ammiratrice, mi faccio chiamre BABY!
    ti piace?
    bye bye a tutte!
    Baby

    RispondiElimina
  101. Sam,
    oddiomio, le donne di questo blog mo' hanno iniziato a prendersela con Norm..... andra' a finire che qui sara'

    NORM AND SAM....... GLI UOMINI CHE NON DEVONO CHIEDERE MAI !!!!!!!!!!

    Stella stellina
    P.S.
    Sam, ma che vuoi dire quando mi dai della "ragna"?????? Mi devo arrabbiare????
    Ti chiedo perdono x le notizie divulgate ma non ho resisitito alle suppliche di chi ti voleva rivelatore......
    Me la spieghi la domanda di lidia : ti e' mai capitato di parlare con una persona che ha perso i sensi ??????? Ma che voleva dire?????
    DONNE : se volete sapere di Sam chiedete a me..... so' piu' io di lui quanto lui stesso !!!!
    Au revoir mon petit tresor
    Loooooooo'.... questo ragazzo (?!) ha bisogno d'assistenza !!!!

    RispondiElimina
  102. "Stella Stellina", con te ... non posso nasconderlo, DEVO dirlo: "Ragna" ... è, da sempre, un mio modo di etichettare le persone che sono arcigne, maligne, subdole e sarcastiche ... il tutto, lo giuro, nel senso più positivo che esista!
    Lo dico anche a mia mamma che ha l'aracnofobia ... pensa un po'!
    C'è simpatia, quella simpatia mista a timore d'esser morsi, ma sempre consapevoli di non subire danni, che è scanzonata, burlona, simpaticamente malvagia e perfidamente "ragnosa"!
    Insomma, nel mio piccolo mondo, è una sorta di complimento ... paragonabile a: "sei una streghetta maligna ma irresistibile!"
    Oddio, forse non lo so nemmeno spiegare ... ma di certo non è un'offesa ... anzi!
    La domanda di Lidia? Boooooooh!
    L'incenso le avrà fatto male, che devo dire?
    Però, dì la verità, sembrava o no una pazza???
    PS. altro che assistenza, quà mi devono fare la revisione completa!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  103. Stelli', ma se sai proprio tutto, mi dici se è moro o no?E' alto? Cia' la faccia pulita o li baffi?
    Mi sa' che voi due lo sapete, vero??
    Maria

    RispondiElimina
  104. Ciao Stellina ben tornata, sono felice,hai visto cosa è successo?Mi hai lasciata single e mi ritrovi prima innamorata e poi di nuovo mamma(Sam IO mamma di un puffo brontolone)?...Pensa Stellina che alcune hanno creduto che io avessi i poteri,riuscire a far parlare Sam del suo aspetto ed altri che siccome non sapevano chi sfottere hanno pensato bene di voler sapere come ero io,mi sembra di aver dovuto affrontare le fatiche di Ercole è chiaro che poi mi sono dovuta consolare con il gin.Ben tornata ancora stellina mi mancavi sai?Un bacione grande grande da LO

    RispondiElimina
  105. X MARIA la curiosona...
    Sam, era moro ....ERA.... un tempo aveva dei boccoloni neri che gli scendevano sulle spalle, ora ha seguito la moda attuale ed e' completamente calvo, con la riga nel centro.
    E' sempre stato un ragazzo alto, gia' dall'adolescenza... ora la leggera gobba che ha sulla schiena l'ha incurvato un po' e sembra un pochino piu' basso....
    I baffi li aveva prima che l'alopecia facciale (malattia rara, ma sa scegliere ben bene le sue vittime)lo colpisse improvvisamente ma violentemente, lasciandogli sul viso delle chiazze rosse sparse che lo rendono ancor piu' affascinante....
    Credo sia opinione comune che lui sia bello dentro, ma t'assicuro che se non stai tanto a fa' la schizzinosa, la sua porca figura la fa ancor oggi che non e' piu' di primo pelo (suindicata alopecia imperante )!!!
    Mi perdonerai di nuovo Sam, ma io a soddisfare la curiosita' delle donne non resisto !!!
    Tanto ormai abbiamo svelato il fatto....
    Buona serata a tutti, Sam in primis...
    Stella stellina
    P.S.
    Norm, 'sti pomodori so' pronti?? A Sam lasciamo gli occhi di bue, noi ci prendiamo i merinda, ancor piu' buoni !!!!!
    P.P.S.
    Sam, non e' che m'hai tanto convinto co' 'sta filippica sul termine "ragna".... mo' stanotte ci rifletto su e domani ti dico....

    RispondiElimina
  106. "Stella Stellina" ... voglio assicurarti, con tutta la sincerità che posso, che mi hai fatto ridere di cuore ... e Norm s'è sbudellato peggio di me! Sei fantastica!!!
    Credimi ... ti supplico ... non amo adulare le persone, non serve, ma ti assicuro che sei stata divertentissima, hai capito l'ironia e l'hai presa al volo!
    Maledetta "alopecia imperante" ... mi pizzica la capa!
    Grandissima!!!
    Grazie di cuore!
    ps. chi mi conosce personalmente sa bene che "ragno/a" NON è un'offesa, ma un simpatico complimento!
    Normy ... ad esempio ... è il peggior ragnaccio peloso e mostruoso che possa esistere! Ma è il mio miglior amico ... e qui non scherzo, con lui ... l'amicizia è autentica e reale, incondizionata e fantastica!
    PPSSS..... ho ricevuto alcuni commenti, troppo volgari secondo me, che ti identificano come la mia segreta Diane!
    Che dire???
    Pazienza!
    Ciao e grazie di cuore ... sinceramente!

    RispondiElimina
  107. Ok, ok, ok, basta !!! Avete messo in guardia Sam e lui si é messo a cercare me.
    Vi dico la verità in qesti giorni di caldo, con tutto ciò che ho da fare nel giardino e nell'orto ho deciso di crearmi un picolo posticino, tutto per me fra le piante del mais. Ho creato un picolo posto tutto mio dove ho creato la possibilità dell'ombra e poi, neanche una bottiglia di birra! però avete mai visto questi fusti di birra da 5 litri? Haaaa, di questi ne ho presso quattro, un sacco a pelo e viaaa. Che paradiso io la natura e la birra tutto solo in un campo di mais, fresco fresco, ahhh. Ho detto a Vera che sarei stato fuori per lavoro...infatto fuori nell'orto a lavorare nell'orto! Poi.... maladizione su maladizione....viene Sam! (*ç#z&!)
    Perché non mi lasciate in pace??? Sono vecchio ormai e ne ho bisogno del mio riposo e poi...c'era ancora mezza fusta ancora da controllare. In ogni caso, eccomi quà. Non ho un commento su questo post, ormai è stata detto tutto da tutti, tutti hanno acusato tutti e tutti hanno provato tutto ma da aggiungere soltanto questo: "Nessuno l'aveva come Meralyn!!!

    Avete chiesto a riguardo Sam, i cappelli, gli occhi, profilo, ecc. Come mai nessuno ha chiesto me che sto' sempre con lui. Chi lo sa meglio di me come é Sam?!
    Miglior offrente??

    Noormy !

    RispondiElimina
  108. Ciao caro,questa notte mi sono dovuto alzare per fare una bella doccia fredda e non certo per il caldo,perchè da bravo amico non mi dici qualcosa sull'aspetto di LO,qui la mia ciurma mi sfotte,ma a me questa mi è entrata come un chiodo fisso,cià na cosa che non se può spiegare,vedi che se può fare.Ciao bello,una mano tra uomini,a buon rendere.Ivo

    RispondiElimina
  109. Va bene Ivo, da uomo a ... uomo (non ho detto maschio perchè spero che tu ti comporti da uomo e non da maschio). Io LO non la conosco personalmente, posso dirti, ma tu l'hai già capito, che è una bella persona ... ma io e LO non ci siamo mai visti ... ti sto dicendo l'assoluta verità.
    Dimmi Ivo, ma chi è la "ciurma" di cui parli?
    PS. Ma tu stai ancora alle docce?

    RispondiElimina
  110. Caro Sam buongiorno, sai pernso che questo post sia stato per te come darti la zappa sui piedi ..non t'offendere, ma proprio il fascino che sei riuscito a costruire dietro al tuo anonimato, al fatto di non rivelare troppo ecc. dimostrano che anche un uomo se vuole, può essere fascinoso ..addirittura senza essere neppure conosciuto.Ahi ahi sammy.....
    Federica e Francesca

    RispondiElimina
  111. Io con il mio fascino riesco a vendere un ghiacciolo nell'artico.Ma non mi sognerei mai di ricattare nessuno!Che vuol dire????Prima ci vai, prendi i soldi e poi lo ricatti, non sei solo una poco di buono ma anche senza cuore!
    D'accordo con te Sam
    Gloria

    RispondiElimina
  112. Sam.......onestamente penso che tutti lo sappiamo ma nessuno mai denuncia certi affaracci perchè poi le donne fanno un casino incredibile.Come dicevi qualche post addietro, siamo arrivati al punto di subire in silenzio di tutto da parte delle donne.Bravissimo Sam.Mia moglie lavora in ospedale da sedici anni,e mai una volta le è stata offerta una possibilità di progredire, di essere promossa o altro e sai quante belle bambolone s'è vista passare avant?.Anche mia moglie è bella ma non usa la sua bellezza, lei studia, approfondisce e fa sacrifici, ma è ovvio che non è questa la strada giusta da percorrere per le donne di oggi.giovanni

    RispondiElimina
  113. Ciao Federica e Francesca, come credo avrete letto, non siete le uniche a pensarla così. Ma vedete ... voi state cercando di argomentare un FATTO oppure state solo aspettando l'occasione per puntare il dito?
    Perchè sapete, io la zappa la uso quotidianamente e la so usare anche molto bene, ma non mi è mai capitato di darmela sui piedi!
    E neppure in questo caso è così.
    Temo invece che, come detto prima, la donna usa spietatamente la sua bellezza, il suo fascino e la sua sensualità ... non bada a nulla, non si pone limiti né morali, né umani, né comportamentali ... l'uomo invece, pur volendo usare il suo fascino, ha delle vistose lacune, pertanto è svantaggiato.
    Il fatto poi che qui sia sia giocato a far venire fuori particolari su di me denota solo ed esclusivamente la vostra irritante e morbosa curiosità! E non che io abbia fatto il fascinoso per accaparrarmi le vostre simpatie!
    Scusate Federica e Francesca ma ho meglio da fare nella mia vita che fare il lumacone con le donne ... ho già dato e il destino, unito alla vostra proverbiale malvagita, mi hanno lasciato ferite inguaribili, per cui ... se tanto mi da' tanto, posso interessarmi a molte cose ma non certo alle attenzioni di una donna!
    Ciao e grazie d'aver scritto (?)
    Sam

    RispondiElimina
  114. Sono assolutamente d'accordo con te Sam,la donna usa le sue"doti" per facilitarsi la vita rendendo impossibile quella degli altri,è insito in lei usare il proprio aspetto o per soldi per far carriera o per rovinare le famiglie e delle mogli tradite perchè una sciacquetta fa girare la testa al proprio marito o far fare docce gelate?di quelle non parliamo?Ma comportatevi da donne serie,riescono ad usare il loro fascino tenendo i nostri uomini sulla corda. Giuditta

    RispondiElimina
  115. Giuditta, è così purtroppo, ma non dimentichiamo che anche la proverbiale demenza dell'uomo ha una grossa fetta di responsabilità!
    Io l'ho detto dall'inizio, la donna conosce benissimo il potere che ha sull'uomo e lo usa in modi a dir poco atroci, ma anche l'uomo dovrebbe essere più serio e maturo, più sveglio e non, come ho già detto, un pezzo di carne viva incapace di formulare ragionamenti o di porsi una domanda, come: è giusto quello che sto per fare? Mia moglie? I miei figli? Si insomma, in questo barcamenarsi di volgarità morali ce n'è per tutti, ci puoi contare!
    Quello che volevo sottolineare era giusto il fatto che la donna è più razionale nel gestire certe circostanze ma la sua razionalità spesso si trasforma in perfidie degne di satana!
    Ciao

    RispondiElimina
  116. Questo si che è un ottimo spunto per il tema del post, Giuditta ... grazie!
    Quindi ... cosa vogliamo dire di tutte quelle femmine volgari che accalappiano uomini rovinando intere famiglie???
    Sempre premettendo che gli uomini che ci cascano sono dei viscidi a cui delle loro famiglie, poverine, non importa granchè!
    Aahhh se solo le donne avessero un pizzico di dignità in più!!!

    RispondiElimina
  117. X LO:Spero che ti sia chiaro il messaggio,un uomo può anche avere le sue debolezze, ma deve essere la donna a fargli capire di girare al largo e di certo non con il silenzio,o forse chi tace acconsente?Giuditta

    RispondiElimina
  118. Sam,
    ommioddio, ......... la doccia gelata di notte...
    ..... n'se po' senti'.........
    Lo', cara, hai svoltato !!!!!!!!
    Stella stellina
    P.S.
    Sam, mi spieghi meglio la storia dei commenti volgari? E riguardo a cosa??

    RispondiElimina
  119. Aspettate un attimo!
    Giuditta, io non lo avevo capito che tu ti riferissi a LO!!!
    Ma che ti prende?
    Ma che avrebbe dovuto fare LO, coprire Ivo di insulti? Ma insomma!
    Non so se ti è chiaro, ma LO NON HA FATTO NULLA PER FOMENTARE QUESTA COSA! E non è perchè voglio difenderla ... andiamo ... ma stiamo scherzando???
    Io non ci credo!
    Scusa Giuditta, ma forse le tue ferite parlano per te ... e a dirla tutta, se un uomo ha bisogno di farsi una doccia fredda in piena notte per una che non ha nemmeno visto, o aveva fatto incetta di Rum e Tequila oppure non so'!
    Oh Giudì, qui ... tranne leggere battute, nessuna si vende né provoca ... io stesso non lo permetterei!
    Va bene la chiacchiera ... ma tu sembri più seria che divertita.
    Un incredulo Sam!

    RispondiElimina
  120. "Stella Stellina",
    ... faccio un sospiro e passo a te ... nulla di meglio.
    Vedi, qualche buontempone, con parole troppo volgari, ha insinuato che segretamente "Sam" e "Diane" (amore eterno del Sam Malone di Cheers) ... tu ... avessero una sordida storia nata sul web!
    La cosa l'ho trovata un po' fuori misura, forse non offensiva, ma certo poco delicata ... per cui!
    Probabilmente avendo seguito Cheers, hanno identificato in te il personaggio di Diane ... colto, amante dell'arte, linguaggio forbito, bella, di classe, elegante e raffinata ... in me hanno trovato Sam ... piacente, fascinoso, simpaticissimo, dalla battuta pronta e sempre in caccia di una nuova conquista femminile!
    Forse nel caso tuo ci hanno preso ... nel mio no!
    Ma si sa', la gente è sempre pronta ad architettare storielle!
    Lascia fare va'!
    Ciao "Stella Stellina"!
    ps. ogni post porta con se un pizzico di assurdità!

    RispondiElimina
  121. LO ... ti chiedo di scusarmi, mi sono messo in mezzo e non avrei dovuto!
    Sai difenderti bene da sola, ma non ci sto a guardare indifferente chi di colpe non ne ha e che invece sembra dover dare delle spiegazioni!
    Ciao

    RispondiElimina
  122. Giuditta ma che ha fatto Lo?Adesso non si può più scrivere su un blog perchè ci sono degli squinternati che si fanno le pippe mentali???'? Eddai!
    Forse tu soffri per un tradimento, ma sam dice bene, non è colpa solo della donnina formosa e facile, anche il tuo uomo scusami aveva delle gravi responsabilità!!
    Mi dispiace per te Giudi, ma qui nessuno vuole fare facile mercanzia ne' accalappiare nessuno.
    Ma poi proprio Lo, poverina ma che c'entra??????????
    Chiara

    RispondiElimina
  123. .............dì giudì...ma mo' nse po manco scrive perchè ce sta sempre l'perverso de turno?E iamme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lascia sta a lo!
    Sam ma pecchè l'hai pubblicato????
    Dino

    RispondiElimina
  124. Ho portato i bambini al mare questa mattina e mentre li guardavo sorridevo,Andrea il solito curiosone mi chiede a cosa penso ed io:Sam ha dato della ragna a stellina,sapevo naturalmente che era in senso buono però pensavo che stellina l'avrebbe bacchettato,naturalmente sempre scherzando,è bello avere dei pensieri leggeri per la testa,sembra ritornare bambini.Torno a casa e leggo il commento di Ivo,doccia fredda,questa cioè IO che gli sono entrata..gli amici che lo sfottono e un buon rendere a Sam se lo avesse aiutato.......Il sorriso comincia a passare, mille se o forse mi frullano nella mia STUPIDA testa vuota,ma dai mi dico si scherza,i miei figli giocando fanno cadere i cereali a terra, devo intervenire,contento il cane che come un fulmine entra dalla porta del giardino e se li mangia meno contenta io per i soldi,ritorno e leggo il commento di Giuditta,sul primo avevo un dubbio il secondo me lo ha chiarito:la sciacquetta ero io,l'uomo è debole non ha colpe io si!La donna deve far capire.C'é una parola che usa Sam e mi piace,me la presti Sam?Giuditta credimi con me hai veramente toppato,l'ultima cosa che vorrei è tenere un uomo sulla corda,no Giuditta non starò male questa volta, NIENTE SENSI DI COLPA,so che tu stai peggio di me e me ne dispiace tanto,ma IO NON HO COLPA. LO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  125. Sam,
    noooooooo, non c'hanno preso proprio..... io assolutamente non sono un'appassionata d'arte !!!!!!!!!!!!!!!
    Stella stellina
    P.S.
    Ma davvero qualcuno si prende la briga di scrivere 'ste cose??? Ma davvero qualcuno ha creduto che dalla sommaria e generica descrizione iniziale di te e dalla seconda, ironica e immaginaria, io ti conoscessi?? MA SUI TERRAZZI NON C'E' PIU' POSTO X I FIORI!!!! STI TERRAZZI ALL'APERTO SO' PIENI DE GENTE !!!!!!! Do' ragione a chi ti ha chiesto xche' hai pubblicato il commento su Lo' e la doccia fredda d'obbligo. Io lo trovo molto volgare. Senza nulla togliere all'educazione di chi l'ha scritto, ci mancherebbe altro..........(!)

    RispondiElimina
  126. "Stella Stellina" ... quanto odio non essere creduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io non avevo associato il commento di Giuditta al commento di Ivo!
    Me ne dispiace ma che devo farci???
    Miiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  127. LORELLA ... sei solo una gran Signora!
    Spero lo capisca anche Giuditta!
    Sam.

    RispondiElimina
  128. Per CHIARIRE meglio IN TUTTA LA MIA VITA NON HO MAI TOLTO UN UOMO A NESSUNA. LO

    RispondiElimina
  129. Ma ... alla fine ... il cetriolo, va' sempre in culo all'ortolano!!!
    Che vuoi farci?

    RispondiElimina
  130. Sam,
    no, io mi riferivo al commento di Ivo, quello trovo molto volgare........
    Me immagino st'ometto (mo' mi fulminera'!) che si alza dal letto e con le gote rosse rosse corre sotto la doccia a cercar refrigerio per l'organo con cui ragiona, il cervello certo, cosa senno'????????
    Bah, al peggio non c'e' mai fine diceva mia nonna !!!!!
    Stella stellina
    P.S.
    Lo', non te la prendere piu' di tanto, colpa del caldo.........
    Signora Giuditta, forse avrebbe dovuto prendersela piu' con suo marito che le doveva d'obbligo rispetto...............D'obbligo, ripeto.

    RispondiElimina
  131. Maledettissime donne!!! Vi nascondete dietro alle quinte, non solo di reggiseno, ma di avida cattiveria, essendo certe che il solito imbecille, come me, caschi nella vostra insinuosa trappola maledetta ... dddio quanto siete odiose! Un lanciafiamme sarebbe inutile verso di voi, perchè siete dei demoni abituati all'inferno!
    Avete tutto il mio totale sdegno!
    Mi fate schifo come il cancro!
    Subdole, manipolatrici, astute, vigliacche, bastarde (nel senso più offensivo del termine), serpi velenose ... ecco cosa siete ... ed io, proprio io, ci son cascato dentro come una pera cotta! Ed ecco a voi il diavolo malvagio dell'essere donne!
    Mammamia che disprezzo che ho per voi!
    Dovreste chiedere perdono all'Eterno solo per essere nate donne!
    Sono incazzato come un bufalo!
    Brutte scimmie maledette, assetate di sangue, di soddisfazioni e di vendette malignie!!!
    Oh quanto odio la donna ... mio dio!!!
    Maledette!!!

    RispondiElimina
  132. Ecco a voi ... il fascino della donna ... pura schifezza! Maledetti noi uomini che ne siamo così attratti. Sam, invece, ne è penosamente immune!
    STATE FRESCHE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  133. LO, non credo tu debba dare spiegazioni!
    Ignora l'ignoranza! Meglio così!

    RispondiElimina
  134. E dai sam non fare così...tra tutte le cose brutte che hai detto sulla donna una ti è andata male :la 5 del reggiseno????? Quello è un complimento...TI VOGLIO BENE. LO

    RispondiElimina
  135. Sam,
    devo dirtelo....certe tue eccessive cadute di stile le trovo fuori luogo..... allo stesso modo che se ti rivolgessi a un uomo.......
    son brutte parole, in qualsiasi caso...
    Scusami.
    Stella stellina

    RispondiElimina
  136. "Stella Stellina" ... non trovi che dare a LO della "poco seria" sia fuori luogo??? Bene, voi donne siete raffinate e scrivete tra le righe, noi uomini ci sfoghiamo dando largo spazio ad inutili offese ... mea culpa ... non c'è che dire!
    Ma almeno ... so cosa significa essere sinceri e viscerali, qualità ormai sepolta da secoli!
    E non mi sembra che nessuno si sia schierata a sostenere LO da un'accusa infamante e sciocca ... io l'ho fatto ... male (non c'è dubbio) ... ma l'ho fatto.
    Che ci vuoi fare ... noi uomini siamo MOLTO diversi dalle donne ... GRAZIE A DDDIO!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  137. Sam,
    sinceramente fossi stata Lo' non mi sarei offesa.... ma chi cavolo la conosce 'sta signora Giuditta??? Io le ho dato peso zero, sinceramente..... Forse la signora succitata ha preso spunto da quel commento di Lo' in cui diceva di aver concesso la guancia a carezze offensive, e la signora ha fatto di tutt'erba un fascio..............
    A me ha fatto tenerezza leggere una frase di Giuditta ... "tenete sulla corda i nostri uomini"...... cara signora Giuditta se il mio uomo si facesse tenere sulla corda da una donna non sarebbe il mio uomo e men che mai se la donna non fossi io !!!!!!! E di certo non rincorrerei la putt...ella di turno , ma lui e con la clava!!!!!!!
    Sinceramente Sam, e vorrei che se Lo' dovesse pensarla come te accettasse le mie scuse x non essersi sentita difesa, non ho pensato proprio che lo sfogo di una donna, penso tradita, potesse offendere qualcuno/a qui sopra.
    Buona serata a tutti,
    Stella stellina
    P.S.
    Norm continua a stare tra le pannocchie??????

    RispondiElimina
  138. sam, mi dispiace ma devo unirmi a stellina, sono certa che tu sia una splendida persona, ma a volte te ne esci con delle parole che rasentano la violenza. Non ti si addice sam, non è un "abito" che ti sta bene addosso.Sei caro, dolce e sensibile è questo devi rimanere caro mio, gli eccessi lasciali ai maleducati.Non fanno per te.
    Benedetta

    RispondiElimina
  139. Ciao Benedetta, hai ragione, prometto di fare la mia parte e di stare più calmo.
    Vedi ... io sono così, ci metto meno di un attimo a sbottare e ancor meno a calmarmi.
    Ma ieri, non so se si è ancora capito BENE, ma c'è chi ci ha tenuto a specificare l'offesa a LO, mica l'ha detta e via ... chi capisce capisce, l'ha voluto chiarire affinchè il suo messaggio non fosse un vero attestato!
    Ed io, allocco che non sono altro, non me ne sono nemmeno accorto!!!
    Una cosa è certa, se una persona si permette (ad una mia ipotetica moglie) di darle pubblicamente della "poco seria" altro che parole volano!!! E credo che ogni donna che si ripetti merita d'essere amata e protetta, anche con forza e determinazione se necessario.
    Ciò ... in ogni caso ... non giustifica il mio scatto d'ira!
    Grazie del suggerimento, lo apprezzo.
    Sam
    ps. la mia nonnina, che mi conosceva meglio di me stesso, parlando di me disse: "Sammy odia chi giudica e tratta male gli altri, a volte esagera, ma è come un cagnolino che abbaia ... ma è assolutamente inoffensivo!"
    Questo lo disse rivolta al preside, quando la convocò per dirle che il "caro" Sammy aveva steso un armadio/bullo con un solo destro ... aveva preso a sberle, senza alcun motivo, un ragazzo su una sedia a rotelle!
    Non me ne sono mai pentito!

    RispondiElimina
  140. "Usa il tuo fascino"; "Se vuoi, puoi diventare una perfetta AMANTE ... scopri come far rimanere segreta la tua relazione extraconiugale"; "Il manuale completo della donna di successo (qualche suggerimento) 1.usa il tuo fascino. 2. Metti in mostra le tue curve e il tuo sorriso senza apparire sfacciata. 3. Impara la tecnica dell'adulazione. 4. Per il tuo capo tu ci sei sempre ... anche di notte! 5. Scopri le sue debolezze e sfruttale a tuo vantaggio. 6. Scopri il "valore" della seduzione (le virgolette non le ho messe io). 7. L'inganno, se usato a dovere, può essere un'ottimo aiuto nella carriera";
    "Scopri come aprire tutte le porte servendoti solo del tuo appeal ... è una chiave universale"; "L'ingordigia sessuale degli uomini è una risorsa inesauribile per le donne intraprendenti e moderne!"

    Questi cari miei, sono stralci di articoli sulla carta stampata femminile e sul web, poi su tv e radio!
    Le autrici ... tutte donne, il pubblico a cui sono rivolti ... le donne.
    Non ho altro da aggiungere ... ho promesso di mantenere la calma!

    RispondiElimina
  141. Ancora ... "Mentire è un'arte, scopri come nascondere le tue scappatelle estive al tuo distratto lui."
    "Lui dorme sotto le lenzuola? Forse dovresti passare in un altro letto più movimentato ... l'intesa sessuale è troppo importante e "dormirci" sopra è un delitto!"
    "Le debolezze delle altre sono la tua forza, basta solo che tu le renda manifeste ... essere un po' pettegole a volte aiuta."
    "Cosa cercare nel tuo uomo? La sua posizione lavorativa ed economica è fondamentale, possono tornare molto utili in caso di divorzio"
    "Fingere un orgasmo può fare la differenza su una borsa acquistata al mercatino o un Gucci!"

    Che aridità morale ragazzi!

    RispondiElimina
  142. Mi chiedo: come deve sentirsi un uomo dopo aver letto certe cose? E non dite che si tratta solo di casi isolati, non è così! Che idea dovrei farmi io, in quanto uomo, del mondo femminile ... dovrei solo avere una motivata paura, non è così?
    Beh, io mi sfogo, dico parole forti rivolte a certe donne, offendo a volte, appagando la mia ira e ... me ne pento quasi sempre, ma una tale premeditazione, sfacciata e pubblica, del fare del male ad un uomo e considerandolo solo come un bancomat ... forse non giustifica le mie parole screanzate ... ma penso sia più comprensibile il perchè del mio totale sdegno verso questa cricca di donne che sta portando la società alla totale perdizione!
    E' chiaro, non tutte sono così, anzi ... ma a volte le vere donne le sento così lontane ...!
    Che amarezza.

    RispondiElimina
  143. Sam, tu non devi giustificarti di nulla a parer mio! Si, hai detto parole forti e brutte, ma si vedeva chiaramente che erano dettate dalla rabbia e non dimentichiamo che c'è qualcuno che ha dato della "sciacquetta" ad una tua lettrice.
    Sam, fai così, quando ti fanno saltare i nervi, levati dalla scrivania e calmati, poi rispondi a dovere ..ok?
    Sei sempre un grande Sam e quel tuo sfogo dimostra quanto tu sia buono di cuore.
    Cerchiamo solo di non soffermarci alle parole, ma poniamoci qualche quesito in più, come il motivo che ha scaturito tal reazione, ad esempio!
    Laura

    RispondiElimina
  144. Ciao Giuditta, parliamo un po' ... vuoi?
    Ieri non ci ho visto più e ne sono rammaricato, ma devi capire che non si può dare della "sciacquetta" a qualcuno, senza conoscerne nulla, né aspetto, né personalità e nemmeno esperienze di vita, traumi, situazione attuale etc. non è bello capisci?
    Il tuo ultimo commento infatti ho deciso di tenerlo per noi. Vedi, se posso permettermi, mi sembra di avere a che fare con una donna che non ha più lacrime da versare per essere stata tradita; tu sai bene (spero) cosa penso io del tradimento e dell'infedeltà da entrambe le parti e temo che tu ne sia ancora innamorata del tuo uomo. Ma credimi, l'errore è di entrambi e prendersela con gli altri, non lo so' ... forse ti farà stare meglio, o forse per te è una sorta di sfogo, ma non è giusto ... non credi?
    Cara, su questo post, io ho dovuto cancellare decine di messaggi di donne che si offrivano a me in modi a dir poco sfacciati e quelle si, quelle persone che sono così incaute, poco intelligenti e molto astute, quelle sono le donne che io accuso! Non si possono chiedere particolari intimi su un blog, perchè dietro a questi scritti, potrebbe celarsi una persona con sordidi fini, avvezza a ingannare le donne (troppi ce ne sono, fidati) e certo non una brava persona.
    Mi dispiace se la cosa ti tocca personalmente, e mi dispiace se ne soffri, ma chiamare in causa qualcuno ... non lo so', ma non credo serva a molto. Te lo dico con molta umiltà Giuditta, credo che tu abbia frainteso LO!
    Continua a dirci la tua, sei sempre la benvenuta, ma non scagliarti su altri ... perchè noi non conosciamo la tua storia e tu non conosci la nostra.
    Scusa ancora, spero di rileggerti presto.
    ps. forse porgere le scuse a LO sarebbe un bel gesto da leggere.
    D'altro canto, la sua risposta a te mi è sembrata molto educata e forse si è anche dispiaciuta per te. Comunque ... non dovrebbero essere affari miei.
    Ciao

    RispondiElimina
  145. Sai perchè i commenti di Normy sono così richiesti e apprezzati? Perchè lui sdrammatizza sempre, il suo barcollare tra la grammatica italiana è divertentissimo ma soprattutto, perchè non la prende mai sul personale. Norm commenta l'idea che il post esprime e si limita educatamente a questo.
    Norm, se mi leggi, sei un caro signore.
    Ti rispetto e ti ammiro molto, mi fai sorridere e sei simpaticissimo.Grazie per quello che fai.
    Laura

    RispondiElimina
  146. Cara Laura, ti ringrazio tanto per il tuo commento, mi fai arrossire. "Sam subito una birra...così mi rinfresco." Eeheemm...Laura se una sera per caso, non hai da fare... e vuoi uscire di casa....C'é Noormy che a volte... senta sola, quindi vado da Cheers! Devi provare anche tu qualche volta e vedrai che il mondo della birra è un mondo troppo bello! Ti fa dimenticare tutto e tutti, ti riengiovanisci, ti farà sentire bello dentro e bello fuore "pling pling". "Birrà, birrà, birrà", più birra per tutti.

    Normy per presidente!!!

    RispondiElimina
  147. Un mese fa mio marito mi ha lasciata,dopo 22 anni di matrimonio e cresciuto 3 figli se n'è andato,un uomo sempre attento alla moglie e ai figli ad un certo punto cambia,ecco che spunta fuori la donna che lo rincoglionisce,è più giovane, piu bella di me,più sicura. Ora mi ritrovo a53 anni con i figli che come è giusto che sia hanno una loro vita ed una casa vuota fatta con tanti sacrifici,adesso che con mio marito potevo vivere più serenamente arriva lei.Mi sento un cesso ma capisco di aver preso di mira una che neanche conosco,quella frase che ha detto quel tuo spasimante LO era la stessa che disse mio marito"mi è entrata come un chiodo fisso".Non ti conosco ma ho pensato che col tuo aspetto tutto ti diventasse più facile,ma le parole di Sam mi hanno fatto riflettere, ho riletto il tuo commento ed altri tuoi precedenti e più che una svampita mi sembri intimidita piena di insicurezze e di problemi non so se accetterai le mie scuse so solo che se avessi letto anche il mio ultimo commento non lo faresti.Non hai idea di quanto male facciano queste donne facili. Giuditta

    RispondiElimina
  148. Ciao Giuditta,
    ... sto male per ciò che stai vivendo, dev'essere terribile!
    So' bene che non serve a nulla, ma ti sono vicino e capisco la tua sofferenza.
    Sam

    RispondiElimina
  149. Noooooorm!Io amo la birra, ma ne bevo poca perchè mi gonfia!
    Alla prossima però brinderò a te!
    Ciao caro
    Laura

    RispondiElimina
  150. Cari miei, l'amara esperienza di Giuditta, rappresenta molto bene cosa c'è dietro al fascino femminile.
    Che se fosse circoscritto ad un uso personale, coniugale, famigliare e intimo, sarebbe una delle cose più intriganti del mondo, ma purtroppo, la donna ... ben consapevole dell'enorme potere che gli è appartenente di natura, lo usa anche per loschi fini.
    Le solite frasi "l'amore è cieco", "mi è entrata come un chiodo fisso" e "al cuor non si comanda" ... sono solo delle stupidissime scuse utili solo al copione di "Sex and the City" dove quattro puttane cercano di trasformare l'adulterio e la pura perversione e la fornicazione in atti che normalmente fanno parte della vita di tutti noi!
    Come detto nei miei precedenti commenti, oggi l'uso del fascino per ottenere qualunque cosa, non solo è all'ordine del giorno, ma vede come insegnanti protagoniste pseudo psicologhe/deficienti che elargiscono sul web anche consigli e decaloghi per come sfruttare al meglio e ingannando tale prerogativa femminile!
    Il male che causano certe schifezze di scrittrici/autrici non lo sapranno mai, purtroppo, ma io gli auguro di spendere ogni centesimo del loro guadagno ... in medicine!
    Sono stato troppo duro ... chiedete a Giuditta il suo pensiero, poi vedrete!
    Quanto vorrei avere torto!!!

    RispondiElimina
  151. Giuditta anche se non ho schiritto niende, io ti capisco.Mia moglie mi ha lasciato dopo 14anni di matrimonio e due bimbi piccoli che non vede da un anno e sei mesi.Ha concuistato un finanziere ricco e se lo è preso facendogli lascaiare anche a lui sua moglie.Io mo che i dico ai figli?Sono pieno di debbiti e due figli da crescere, il tribunale l'ha dati a me ringrazziando dio,
    ma io però non farò mai più lo sbaglio di rimettermi co na donna.
    E troopo brutto!
    Samuele

    RispondiElimina
  152. 22 anni di matrimonio, un marito attento a te e ai tuoi figli, sacrifici insieme per realizzare,dio mio posso solo immaginare quanto per te possa essere difficile perchè il mio è stato una meteora,mi ritrovai con un figlio di quasi tre anni e incinta di 7 mesi, ma a differenza di te non mi manca.Spero che si tratti di una sbandata e che ritorniate insieme visto che tu ancora lo ami.Per quante riguarda le scuse non pensarci neanche,le avrei accettate anche se avessi letto il tuo ultimo commento credimi,inoltre hai ragione,hai fatto un'analisi corretta sul mio carattere ma su una cosa ti sei sbagliata,ossia il mio aspetto non sono niente di speciale e per CERTI uomini una donna basta che respiri. Con tutto l'affetto e un abbraccio forte forte LO.

    RispondiElimina
  153. Voglio raccontarvi una storia che descrive bene l'arte diabolica di alcune donne nell'usare fascino e comportamenti ad hoc per ottenere qualsiasi cosa.
    Un ragazzo, volenteroso, appassionato al suo lavoro, competente e professionale, inizia a collaborare con una società capitanata da un presidente e pochi altri. Grazie alla sua bravura conquista in men che non si dica, credibilità, stima e rispetto. Ovvio che tutto ciò era a totale beneficio dell'azienda per cui lavorava che in breve tempo crebbe in ogni aspetto possibile. Grazie a questo prode giovanotto, la società in questione volava proprio alto raggiungendo traguardi mai immaginati prima. Ma c'era un problema: la moglie del presidente era estremamente ed immotivatamente gelosa di lui! Sfruttava ogni occasione per dimostrargli il suo assurdo odio ed il ragazzo non ne pote' più. Parlò con lei più volte, ma la "signora" si limitava a negare!
    Dai e dai, il buon giovanotto non ne poté più e rinunciò ad avere qualunque rapporto civile con lei che di fatto stava minando la sua ben solida reputazione.
    Qualcuno riuscì a farla riflettere e la demente chiamò a se il giovane esternandole con copiose lacrime tutto il suo dispiacere per averlo offeso, denigrato e maltrattato. Arrivò a darsi della povera stupida più volte, chiamò in causa anche Dio cercando da lui perdono! Il ragazzo, ingenuamente, si fidò alla grande, restando poi orribilmente martoriato nell'animo nello scoprire che l'opera vessatoria di lady schifezza continuava più alacremente di prima. Morale della favola, con le sue copiose lacrime, con il suo ardito pettegolezzo rase al suolo i sogni del ragazzo, la reputazione di lui come uomo, professionista e collaboratore, facendogli perdere il lavoro, le "amicizie" e la fede in se stesso e dio! A suo marito? Stessa sorte!
    L'unica colpa di suo marito era stimare e rispettare molto il suo primo e più fidato collaboratore, e passare "troppo" tempo con lui!
    Il giovane aveva, inconsapevolmente e involontariamente, oscurato la precedente figura di lei """LA MOGLIE DEL BOSS""" ... fino a che non ci si riferiva più "al presidente ed alla sua dolce consorte", ma "al presidente ed il suo eccellente collaboratore", e questo era troppo per lei ... davvero troppo!
    Voi non potete nemmeno immaginare fino a dove i tentacoli di questa donna siano arrivati lasciando dietro di se distruzione, aridità, amarezza e sgomento!
    Pensateci donne, pensateci bene la prossima volta che vi viene in mente di usare le vostre false lacrime per distruggere qualcuno!
    Solo una cosa mi conforta ... che la vendetta è di Dio e lui ... non scherza!!! Affatto!!!!!

    RispondiElimina
  154. Sam.La concedi anche a me una pagina di sfogo?
    Ho 52 anni e sono contitolare di un'officina per auto insieme al mio migliore amico.Ci siamo conosciuti alle elementari e la nostra è sempre stata una amicizia sincera e leale.Dopo le scuole ci siamo appassionati alla meccanica e dopo una bella gavetta abbiamo aperto la nostra officina.Vivo in un paesino non troppo grande e siamo diventati dopo molto duro lavoro un punto di riferimento per la gente del posto.Io e questo mio amico ci siamo sposati e le nostre mogli sono diventate amiche molto intime.Poi, la moglie di lui, ha iniziato a nutrire qualche dubbio sulla mia amicizia con suo marito.Era troppo per lei, alle feste insieme nel tempo libero insieme e addirittura i nostri figli che ci chiamano zii e zie.Io non ci vedo nulla di male.Ma questo suo tarlo la faceva stare male.L'officina andava molto bene e lei voleva la sua fetta in questa avventura, le solite menate, non mi sento realizzata, voglio anch'io fare la mia parte ecc.e allora l'abbiamo assunta come segretaria tutto fare in ufficio.Ma non era abbastanza soddisfatta e quindi un bel pomeriggio di domenica, che noi non ci stavamo chiama mia moglie e gli dice tra le lacrime che forse io e suo marito avevamo più che una semplice amicizia.Mia moglie non mi disse niente per mesi ma sia io che il mio collega ci stavamo accorgendo che qualcosa non andava.Piombavano in officina a tutte le ore e facendo attenzione di farlo all'improvviso e altri controlli vari.A un certo punto mia moglie mi chiede di passare lo stesso tempo insieme ma da soli.Ok, che problema c'è??Fatto, ma il dubbio continuava a essere.Poi io e il socio ci siamo mangiati la foglia così per non destare stupidi sospetti abbiamo organizzato ferie separate senza chiudere l'officina per l'estate.Non è servito manco quello.Poi una sera a una sagra eravamo entrambe le famiglie un collega mi incontra e dice, oh voi due ormai fate coppia fissa!Non l'avesse mai detto, la moglie del mio socio è sbottata piangendo come una matta e allora abbiamo voluto vederci chiaro.

    RispondiElimina
  155. scusa ma è lunga la storia.Ci siamo seduti intorno al tavolo e abbiamo preteso di sapere che cosa stava succedendo.Alla fine io ero offeso e deluso da mia moglie che mi aveva nascosto una simile cosa tradendo la mia fiducia e dubitando di me, e il mio socio quasi non mi voleva più parlare per non urtare la stronza di sua moglie.Tornati al lavoro e dopo esserci chiariti, sua mogle inizia a dimenticare gli ordini per i pezzi, gli appuntamenti e ci ha tenuto nascosto che c'era un corso obbligatorio da fare perchè non voleva che "viaggiassimo soli".L'officina incomincia a perdere i clienti a causa delle sue ripicche e se veniva una donna a portare la macchina sua moglie scappava fuori dall'ufficio e si metteva come un cane da guardia imbarazzando i clienti.Siamo diventato lo zimbello del paese.Ma dovevamo fare qualcosa e subito pure.Suo marito l'ha licenziata in tronco, l'amicizia con mia moglie si è rotta perchè gli aveva messo un tarlo in testa facendole quasi perdere il matrimonio con me e adesso sta mezza matta è una donna depressa da quando si è resa conto del male che aveva procurato a tutti noi.Sam abbiamo rischiato tutto.Adesso le cose vanno un po meglio mia moglie sta cercando di riavvicinarsi a lei per tornare agli equilibri di un tempo.Io e il mio socio però abbiamo capito che mai più permetteremo a una donna di intromettersi nei nostri affari.Sono subdole Sam, sono manipolatrici e perfide e non si fermano davanti a niente neppure alla loro autodistruzione.Tutto piangendo, spettegolando e mettendo in giro cose assurde!!
    Va bene, grazie se me lo metti tra i commenti, se no fa pure, io volevo solo tirare fuori un grosso rospo.
    Un'altra cosa, io però alla moglie del mio socio non lo so se riesco a perdonarla. Lui lo sa e capisce.Pazienza vedremo come andranno le cose.
    Se sapessi i nostri figli quando ci hanno sofferto sam.
    Anonimo

    RispondiElimina
  156. "Anonimo" ... è stata dura leggere la tua storia, ho un grosso nodo in gola.
    Credo che nessuno sulla terra possa capirti a fondo come me!
    Sono felice che pian piano le cose stiano tornando a posto ... non a tutti va così bene!
    Ciao e grazie!
    ps. un consiglio: non portarle rancore, non cercar vendetta ... ma non perdonarla mai, perchè quello sarà il momento in cui ricomincerà a fare quello che ha fatto, ci puoi giurare!Non ti fidare mai, neppure se si strappa i capelli e versa ettolitri li lacrime miste a sangue ammettendo con estrema franchezza i suoi orribili errori! NON TI FIDARE!!! Dammi retta!
    Scusami se mi sono permesso.
    Buona vita, Sammy

    RispondiElimina
  157. X ANONIMO benvenuto nel club!!
    Maurizio

    RispondiElimina
  158. No, nessun rancore, ma non posso dimenticare quello che ha fatto.In paese qualcuno mi ha dato del culattone.Lo so che oggi va di moda ma a me da fastidio da morire!
    Grazie Sam.
    Anonimo

    RispondiElimina
  159. T'è andata bene anò!
    Io ho perso tutto per davvero e se non era per mio padre mo stavo mezzo a na strada.
    Viscide come serpi!
    Giacomo

    RispondiElimina
  160. Vivo con molto dispiacere la separazione dei miei avvenuta un anno fa.Molti per consolarmi mi dicevano che in certi casi tutti hanno colpe e nessuno. Nel mio caso non è stato così! L'uso sconsiderato del fascino di mia madre e il suo continuo flertare con giovani aitanti hanno ridotto mio padre a uno straccio.Anche se faceva la fila ad uno sportello tra un sorriso e uno sguardo riusciva a passare avanti a tutti.E' sempre stata egocentrica da morire.
    Oggi non abbiamo un buon rapporto, ma so che continua ad ammaliare uomini ricchi e benestanti.
    Perchè lo dico? Perchè chi ci va di mezzo siamo noi figli, padri e familiari.
    Chiudete le gambe care donne e fatevi rispettare, il fascino usatelo coi vostri mariti che è meglio!
    Rita

    RispondiElimina
  161. Ciao Sam solo una domanda, come mai una persona buona e brava come te non pensa che sia diritto di tutti avere una seconda possibilità?
    Floriana

    RispondiElimina
  162. Ciao Floriana ... per esperienza!
    Nulla insegna di più nella vita che le proprie esperienze.
    Nel mio caso le seconde possibilità sono diventate centinaia, ma perdonare è un conto, porgere il fianco al nemico è da fessi!
    Cara Floriana, ripeto ... nel mio caso ... l'intenzione era distruggere e ti assicuro che c'è riuscita alla grande!!!
    MAI più darò fiducia a una donna ... ho visto come è capace di recitare, Oscar e Grammy a josa per le nostre signore!
    Ora se una donna mi chiede perdono piangendo, io istintivamente le rido in faccia e magari la ridicolizzo pure, perchè so' bene che è solo un infimo e finto gesto!
    Scusate ma le mie ferite, come detto, non si rimargineranno mai!!!
    Pensatela pure come volete.
    Ciao cara.

    RispondiElimina
  163. Ma tu non hai mai commesso errori??Chissei dio??Mi sembri un po' presuntuoso e anche altezzoso!
    Ilaria

    RispondiElimina
  164. Ilaria,
    ti racconto una cosa che mi è accaduta e di cui mi vergogno molto ancora!
    Ero freschissimo di licenza di guida e come tutti i neopatentati ero ansioso di dimostrare quanto fossi bravo al volante (?) in realtà non lo sono mai stato e adesso detesto guidare!
    Così una sera degli amici mi vennero a prendere con una (per chi la ricorda ancora) Alfasud, famosa per la sua proverbiale tenuta di strada!
    Dopo qualche birra chiesi al proprietario di farmela provare e così fù. Percorremmo il lungofiume, dove c'era un argine coperto di erba sul lato. Io, spavaldamente, incoscientemente, stupidamente e terribilmente irresponsabilmente decisi di far andare due ruote, quelle di sinistra, sulla lieve salitina dell'argine. Pochi secondi ... poi tornai in carreggiata, mi spaventai.
    Dopo quella sera provai un profondo senso di vergogna contro me stesso, non me lo sono mai perdonato, non successe nulla, solo una bravata divertente ... nient'altro (direbbero tutti oggi) ... ma poteva accadere l'irreparabile, avrei potuto ammazzare qualcuno o ferirlo, insomma, per una stupidaggine mi sono sentito morire dentro!
    MAI PIU', IN TUTTA LA MIA VITA, HO AZZARDATO ALLA GUIDA, SONO COSI' OSSERVANTE DEL CODICE DELLA STRADA CHE SE UN GIOVANE DI OGGI MI CAPITA DIETRO SI DISPERA!!!
    Mai una multa, mai un incidente, mai niente di pericoloso ... quell'errore, probabilmente ... mi ha salvato la vita! Ma io ho imparato, ho accettato di essere stato infinitamente stupido, mi sono messo in discussione, mi sono duramente criticato e mi sono sottoposto ad un duro cambiamento!
    Oggi sono un autista modello, lo sono dal giorno dopo di quella vergognosa storia, mi sento proprio la peggio feccia del mondo per questo errore così stupido e ringrazio Iddio che non successe nulla.
    Io ... cara Ilaria ... ho commesso molti errori, molti ... davvero, ma mi è stato insegnato ad imparare da essi e non a persistere per orgoglio, presunzione o l'illusione di essere superiore a qualcuno! Io NON ho mai più commesso un tale stupido errore, MAI più, invece nei casi citati ... cara mia ... se è vero che sbagliando s'impara ... voi siete le supreme dell'apprendimento!
    Un pizzico di umiltà non guasta mai!
    Altro che presuntuoso e altezzoso!
    Leggi bene e rifletti, sarà meglio.
    Voi donne sareste capaci di giustificare Satana in persona ... "ma che male avrà fatto mai ... era solo una mela???!"
    Ed è per questo che tutto sta scivolando via come putrido liquame di campo!
    Ciao.
    Sam.

    RispondiElimina
  165. Sammy.......sei un diamante grezzo, spigoloso e tagliente, ma sei sempre un diamante. Un uomo profondo ...mistico direi, ma sicuramente molto interessante!
    Ti stimo molto.
    Federica.

    RispondiElimina
  166. E tu ti vergogni perchè sei salito su due ruote su una lieve salitella????
    Ma mettiti l'anima in pace! Sapessi quante cavolate ho combinato io da ragazzino, tramoto, macchina e bici ero il pericolo del paese.Sammy è un percorso che ognuno di noi fa, adesso per esempio, anche io amo la prudenza e mi stupisco di chi va come andavo io da ragazzo.
    Ma scherzi sam, se ho capito bene non c'era nemmeno il rischio di cappottare!
    Dai fatti un piacere perdonati!
    Ciao grande.
    Renato.

    RispondiElimina
  167. Guarda Renato, il dislivello in erba era non più di dieci centimetri, la strada isolata e nessun ostacolo. Andavo a non più dei venti orari ed uno dei miei amici insisteva (non accontentato) che io accelerassi!
    Non c'era nessun pericolo, davvero ... ma per qualche ragione, forse altri precedenti non occorsi a me (Michele ricordi?) ... ho avuto paura! Sarò anche un fifone, ma sono fiero di non correre mai rischi inutili in auto.
    E va' piano!!! Mi raccomando!
    Scherzo, ma grazie!

    RispondiElimina
  168. E quindi sam!!! crea più pericolo mia moglie con la macchina spenta, perchè apre sempre lo sportello senza guardare dietro, che tu.
    Ti colpevolizzi troppo caro mio.
    Ciao, Renato

    RispondiElimina
  169. Miei cari,
    devo confessare di essere un'inguaribile chiacchierone. Che posso farci?
    Come tale sono esposto ai "pericoli o tranelli" che la chiacchiera nasconde in se'.
    Ricordo un film, la cui colonna sonora era diretta, scritta ed eseguita da Mark Knopfler, che s'intitolava così: "Wag the dog".
    La trama era più o meno la narrazione di un caso imbarazzante di sesso del presidente degli Stati Uniti che veniva "decentrata" dall'opinione pubblica, simulando una ipotetica guerra contro l'Albania, rea di aver ospitato terroristi in "marcia" contro gli States.
    Come dire ... distrarre un bambino pur di farlo mangiare. Alla fine lui mangia, la mammina è contenta, ma l'ha dovuto ingannare!
    In questo post infatti, sono stato distratto da svariati argomenti che non proprio erano adeguati al tema, ma tra una chiacchiera e l'altra, ci si confronta, ci si capisce e ci si immedesima.
    Ciò non toglie che forse l'argomento sia più pruriginoso del solito! Perchè, basta accendere una televisione per vedere chiaramente qual'è l'attività più ricercata dalle donne di oggi: il concedersi senza freni in cambio di qualunque cosa, ricariche telefoniche comprese.
    I "bagni" dei locali più prestigiosi in riva al mare fanno il sold out tutte le sere e a circondare il ricco di turno sono a decine, come sciami, come stormi, come branchi!
    L'interesse allo studio, alla conoscenza, all'approfondimento, alla riflessione, al capire, al discernere e al deliberare sono sostituiti dall'istinto! Ed arriviamo ad assomigliare a squallidi animali che "decidono" solo in base all'istinto. Siamo tutti più miseri di un primate, perchè tutto e tutti decidono per noi.In tuto questo abominio la donna continua ad avere un ruolo di protagonista..... continua!

    RispondiElimina
  170. ... Le immagini dai posti più "in", come Formentera, Ibiza, Sardegna, Liguria, Riccione e Rimini e quant'altro ... scorrono inesorabili nei nostri schermi, mostrandoci flotte di donne, più o meno belle, mostrare "davanzali", sorrisi porno, movenze hard e linguaggio corporeo a dir poco volgare. In centinaia a popolare spiagge senza freni né inibizioni, ispirate dalla legge "silente" del "ma che c'è di male" e fomentate da sguardi allupati di giovani pene-pensanti!!!
    Merce in vendita, il mercato della vagina e del sesso senza freni, la donna in vendita a pochi spiccioli, lussuria e dissolutezza come anguria e limonata d'estate ed il sipario che scende impietoso sulla morte di giovanotti e ragazze, che anzitempo si spengono sconfitti oltremodo da mix di alcool e droghe. Il soppiatto gene dell'emulazione e del disagio (ma che tale non è), della disperazione per un voto passivo e per un NO inconcepibile! La nostra progenie percorre, visita e vive strade da noi sconosciute, ma loro, più di noi ... sanno cavarsela ... peccato che poi a morire sono loro.
    Dov'è finito il romanticismo tra un uomo e una donna? Dove sono nascosti oggi i valori delle donne e degli uomini? Davvero l'ambizione più anelata è l'essere i prossimi protagonisti di Grande Fratello, Amici e così via???
    ... Continua!

    RispondiElimina
  171. ... Sarà mai vero che oggi le ragazzine, poi future donne, madri e mogli, hanno un solo desiderio ... cioè essere delle prime donne vuote, insignificanti, allergiche al pensiero e votate alla nullità ma zeppe di silicone, botulino e altro???
    La carriera più desiderata oggi è essere la "compagna" anche part-time di calciatori, pseudo star, pseudo attori, attori, e quant'altro. Pensate!!! Ha trovato compagna anche Zequila!!!!! C'è limite al peggio????? Non lo so. Per dare una "quagliata al tutto", dopo aver vissuto, soppesato, rivalutato, speculato e guadagnato sul proprio innegabile fascino, il boomerang della moralità, il senso di coscienza sporca e di colpevolezza ... sembra non far più timore a nessuno, donne prime tra tutti!
    Sam!

    RispondiElimina
  172. Sam,
    come ha fatto Renato a pubblicare un commento con il tuo nome????????????????????
    Non e' il caso di Renato, ma se questa cosa fosse possibile credo sia un po' pericolosa!!!!!!!
    Stella stellina

    RispondiElimina
  173. Renato, saresti così gentile da spiegare!!!???
    Ti prego, dimmi come diavolo si fa'!
    E' imbarazzante!
    Sam!!!
    ps. è la quarta volta che cambio password, sarò proprio io lo scemo???

    RispondiElimina
  174. Perchè sono "anonimo"???
    Che succede?
    Riprovo

    RispondiElimina
  175. Ok, ho mandato una richiesta di spiegazioni all'indirizzo indicato per i problemi e le violazioni, vi girerò la risposta appena ricevuta.
    Da parte mia vaglierò costantemente il blog!
    Qualcuno di voi sa' cosa fare in questi casi?
    Sam

    RispondiElimina
  176. RENATOOOOOOOOOO !!!!!!!!
    Svela l'arcano................

    Stella stellina

    RispondiElimina
  177. "Stella Stellina" tu sai perchè? E come si fa???
    Sam

    RispondiElimina
  178. Dico sul serio Renato, perchè nel messaggio in questione ho trovato un codice alfanumerico????? Ripeto, ho allertato chi di competenza!
    Odio i computer

    RispondiElimina
  179. Ho letto entra e ci ho messo la mia password, poi ho cliccato torna a e ho scirtto il terzo. ma perchè?

    RispondiElimina
  180. Ma come "perchè"???
    Che imbarazzo!
    Sam
    Provaci adesso a mettere la tua pasword!!!

    RispondiElimina
  181. Sam,
    non lo so.... e' chiaro che renato e' riuscito a farlo in qualche modo, anche se non ne ha fatto un uso scorretto..... ma cmq quando io scrivo commenti non mi da' alcuna richiesta "entra"...io scrivo, firmo e poi scelgo l'anonimo..... Mah!
    Sembrerebbe inverosimile se non lo si fa apposta.... molto strano.....
    Bah.....
    Stella stellina

    RispondiElimina
  182. "Stella Stellina", "entra" è in alto a destra e se la password è la stessa si ha accesso al blog. "Impossibile" per molti, ma è evidente che non è così. A meno che non dubitiate di me. A voi la scelta, questa volta non ho nessuna voglia di arrabbiarmi, ho un problema molto più serio. MOLTO ... purtroppo.
    Ciao

    RispondiElimina
  183. Sam,
    non ho capito tuo riferimento all'arrabbiatura........
    Io ho il tuo blog tra i preferiti e quando entro non mi chiede nessuna psw, probabilmente solo a chi accede con un profilo...
    Mi dispiace x il tuo problema piu' serio, spero si risolva x il meglio.....
    Buona serata a tutti,
    Stella stellina

    RispondiElimina
  184. No ... "Stella Stellina", non mi riferivo a te, perchè dovrei? Mi urta da morire che c'è gente che si diverte a fare certi scherzi! E' la seconda volta che mi succede!!!
    ps.Renato, ok, messaggio ricevuto. Come tu dici, non ho lo spirito adatto ad accettare scherzi del genere! Ma poi a che scopo???
    Mahhhhh!

    RispondiElimina
  185. Hai perfettamente ragione e mi piace il modo brillante in cui hai descritto certe femmine (che econdo me non hanno il diritto di chiamarsi donne). Per colpa loro le poche donne sincere rimaste devono faticare il quadruplo per dimostrare di che pasta sono fatte. Bravo su tutto eccetto che per una cosa (e credo che tu sia abbastanza intelligente da ammetterlo) hai generalizzato un po' troppo lasciando intendere che tutte le donne siano così. Non dico altro perchè anche se ti dicessi che potresti rasentare la misoginia non avresti problemi a disarmarmi, con frasi tipo: "Si, sono misogino, e allora?". Comunque è istruttivo quello che dici ed è fottutamente vero.

    RispondiElimina
  186. Buongiorno Adriana,
    no! Non penso che "tutte" le donne siano come da me "ironicamente" descritte, trovo invece che l'esigua compagine femminile che vale il merito di potersi chiamare Donne, sia tanto rara quanto meravigliosa!
    Non sono misogino ... non potrei esserlo dal momento che odio il femminismo più becero perché... vedi ... non farei altro che parte della stessa medaglia e non sarei onesto con me stesso.
    Immagino che tu sia nuova del blog e ammetto sportivamente che certi discorsi, specie se intavolati a mo' di chiacchiere da bar, si prestano molto ad essere scambiati per generalisti e poco realistici ... ma io lo ripeto spesso che me la prendo (ridicolizzandola) con una precisa "fetta" dell' universo femminile, quella spocchiosa, che crede di essere superiore a tutto ed a tutti, quella femminista, volgare ed arrogante e ... immagino tu sia abbastanza intelligente da ammettere che questa "fetta" é bella grossa ... purtroppo!!!
    Grazie del commento, a presto.
    Sam.

    RispondiElimina
  187. Non so quanti leggeranno il mio commento perché ho trovato per caso il post solo adesso(sono "leggermente" in ritardo) , comunque provo lo stesso a illustrarvi le mia idea( mal che vada perderò 10 minuti ) . Dunque , partiro un po da lontano per cercare di esprimermi al megli . In 4 milioni e passa di anni ci siamo evoluti . Prima abbiamo capito che era meglio camminare a 4 zampe che a 2 , poi abbiamo scoperto il fuoco ,costruito la civiltà ( insomma civiltà un pò scema pero dai ,6 per l impegno), inventato la ruota , la scrittura , la stampa , fatto enormi progressi in ogni ambito : medico , scientifico , tecnico e umanistico .Costruito macchine, moto ( a mio avviso la più grande invenzione dell uomo . Gusti personali ) , gli scacchi ( al secondo posto , sempre per passione ), siamo andati sulla luna, siamo arrivati ad avere tutte le comodità di oggi. Certo cio ha comportato molti effetti collaterali e nocivi : la guerra , l avidità , la musica di Gigi D alessio ,il razzismo , Berlusconi , lo schiavismo ,pomeriggio 5 e la durso ,la bomba atomica , enrico papi ecc ... tutti fardelli imperdonabili per cui l umanità non potrà mai vergognarsi abbastanza . _Comunque tornando a noi lo sviluppo è stato possibile grazie alla ragione . Ora possibile che fin dall inizio della storia l uomo è riuscitro sempre a impararare dai suoi errori ma non da quello di farsi manipolare dalle donne . Per me le colpe sono da dividere a meta : l uomo riesce a frenare il suo potere fisico , ci manchererebbe , senno sarebbe un verme , la donna non ci riesce non riesce a frenare il suo potere se)uttivo per aere dei vantaggi ( è stupida e inetta 9inoltre lo stesso femminismo predica l uguaglianza , allora perché una donna quando è in una posizione di sfruttamento del maschio non gli e lo fa notare e riporta l uguaglianza ( vuol dire che è lei la prima ad andare contro il femminismo stesso) . L uomo ( per me )invece è un babbeo idiota incapace di ragionare con il cervello ( offendendo prima di tutto se stesso e il suo intelletto)sia perché parte gia sottomesso , non si considera pari alla donna in fatto di seduzione e inferiore , quando invece lo stesso femminismo dovrebbe insegnsarli che si è alla pari . Inoltre credo che uomo e donna siano entrambi dei vigliacchi . La donna perché deve usare il suo potere seduttivo ( il maschio quello fisico non lo usa) per ottenere vantaggi che ha paura di non ottenere con il suo ( misero) cervellino , l uomo perché si fa abbindolare e rifiuta la sfida ( emotivo-psicologica e di seduzione , ossia , lei seduce e inganna me , io cerco di portarla a farmi sedurre e poi la lascio li come una scema , non trombandomela eh , cosi si incazza e impara la lezione) proprio perché si sente inferiore al confronto ( quando invece il femminismo ci insegna che c'è parità .Simone

    RispondiElimina