giovedì 29 dicembre 2011

Il capodanno ...


E' quasi la fine di questo 2011.

Tutte quelle dementi (97% donne) di cartomanti, l'anno scorso non hanno azzeccato proprio nulla.
Eppure ... per le strade, in tv e dovunque, si vedono ancora queste santone pronte a svelarci il futuro in cambio di una monetina.

L'aria è frizzante e già si odono i primi scoppi di petardi; io vorrei che si trattasse delle teste di quei dementi che ogni anno dilaniano dita e bulbi oculari ... ma purtroppo ci sono i controlli ed allora ...!

Ed eccoci tutti qui, pronti a stappare bottiglie di spumante (dolce per carità ... le nostre donnine non amano i sapori amari ... quelli li lasciano a noi ... anche nella vita!) ed a fare il conto alla rovescia per dare il benvenuto al nuovo anno.

Sapete, ritengo che osservare come tutto il globo festeggia l'anno avvenire, sia un triste spaccato di ciò che è l'uomo (in senso di umanità) in realtà.
Prendiamo noi Italiani ad esempio.

Prima Prodi, poi Berlusconi, adesso Monti ... domani non si sa' ... ma non facciamo altro che passare dalla padella alla brace.

Eppure, nonostante gli innumerevoli aumenti, abbiamo ancora voglia di dare il benvenuto ad un nuovo anno che ci vedrà sempre più "ortolani" (a buon intenditor ...).

Ma ... al di la' di queste effimere considerazioni ... come vive la donna di oggi questa festa così speciale?

Più demente del solito ... ecco come!

Prenderà d'assalto i negozi e più nello specifico i "Catering" (figurati tu se si mette a cucinare l'ultimo dell'anno) smuovendo interi patrimoni per dirsi tutti insieme: "volemose bene" o "auguri!".

I negozi di intimo la fanno da padrona, come? Esponendo abbigliamento intimo ai limiti del porno augurandosi che dopo le fatidiche "24" si faccia sesso ... già, perchè se sco ... ppi i botti l'ultimo dell'anno li scoppi per tutto l'anno!
"Ma come???!!!" ... dico io ... "hai avuto il mal di testa per tutto l'anno, facendomi diventare un donatore di sperma per professione (o per sopravvivenza) e proprio 'sta notte ti "svegli" e vuoi trom ... bettare con quelle dannate trombette da suonare mentre si fa' tutti il "trenino"???

E mica si fa così!!!???

Ci regalano slippini da far venire voci bianche ai tenori, leopardati, rosso fuoco, commestibili e molto "ose'" ... senza mai capire ('ste maledette dementi) che noi gli slip (per chi li indossa) VOGLIAMO SOLO TOGLIERCELI!!!

Con nostra moglie ... sia ben chiaro!

Le donne non hanno il fisico per reggere una serata del genere.

Ci provano ogni anno conservandone ricordi atroci ed inenarrabili!

Al primo sorso di vinello le si abbassano le palpebre come "vecchie" saracinesche!
Poi danno di matto, piangono perchè sono felici (minchia che dementi), perchè hanno fatto gli occhi rugosi ... ops ... "dolci" al cameriere figo e poi, a fine serata, sfatte come colibrì Neozelandesi si fanno prendere in braccio (figura per altro emblematica) dal loro uomo e si fanno dolcemente adagiare sul water a scatenare una vomitata stile bambina dell'Esorcista!!!

Al loro risveglio saranno irritabili (nulla di diverso rispetto a tutti gli altri giorni dell'anno) ed avranno delle occhiaie che copriranno con occhiali da sole ben studiati per l'occasione.

Saranno stitiche per un mese, indisposte per due e rugose e cellulitiche più che mai!

Ma nulla le fermerà!!!

Dal vestito (che presto toglieranno) all'accessorio, dalla "location" al menù, dalla compagnia alla bevanda da scegliere per far colpo ... TUTTO sarà sottoposto dalle nostre (o vostre) donne, ad un impietoso e dettagliato esame! NULLA sarà lasciato al caso.

Perfino la "pillola" sarà presente in borsetta, non si sa' mai.

Io sono molto fortunato ... ed apprezzo ciò che vivo perchè so' bene quel che voglio.

Qui, nella sperduta campagna, i fuochi li vedrò da lontano ... nei miei sogni. Lontano dalla folla, dal rumore, dalla osteggiata euforia, lontano dal qualunquismo, dai precetti, da ciò che è conforme, da tutto ciò che ci si aspetta da me ed approfitterò ... ancora una volta ... per chiedermi se questo 2011, ormai agli scampoli, mi ha reso un uomo migliore oppure in esso ho rattristato animi e deluso chi amo davvero, senza fronzoli, senza scuse ... di petto, con coraggio ed onestà ... e non nascondendomi dietro al tappo esploso di una bottiglia che domani ... già, solo domani, sarà nella spazzatura insieme ai miei pseudo propositi.

Non ci piace fare i conti con noi stessi ... speriamo che a farli siano altre persone, magari distratti da ciò che noi vorremmo far loro apparire.

Ma talvolta ... chi ha il fegato ... ci riesce!

Vi auguro un nuovo anno di immensa soddisfazione, consapevole che se con una donna accanto ciò sia utopia e certo che se vogliamo possiamo fare la differenza in noi stessi, soddisfazioni che a volte nascono dall'aver dato un sorriso a chi, la cui anima, piange.

Auguri.

Sam.

PS. Non posso lesinare cretinate ... è più forte di me.
Io il capodanno lo interpreto così: Capo Danno ... e cioè (concedetemelo) la prima cazzata che farai in questo imminente 2012!

42 commenti:

  1. Sam,

    ""Qui, nella sperduta campagna, i fuochi li vedrò da lontano ... nei miei sogni. Lontano dalla folla, dal rumore, dalla osteggiata euforia, lontano dal qualunquismo, dai precetti, da ciò che è conforme, da tutto ciò che ci si aspetta da me ed approfitterò ... ancora una volta ... per chiedermi se questo 2011, ormai agli scampoli, mi ha reso un uomo migliore oppure in esso ho rattristato animi e deluso chi amo davvero, senza fronzoli, senza scuse ... di petto, con coraggio ed onestà ... e non nascondendomi dietro al tappo esploso di una bottiglia che domani ... già, solo domani, sarà nella spazzatura insieme ai miei pseudo propositi.""

    Che dire....???

    Buona vita Sam, e anche a tutti voi......

    Stella Stellina

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio Sam. Questo post è così "intenso" che quasi quasi lo copio e lo mando al Presidente della Repubblica suggerendogli di leggerlo domani sera durante il messaggio alla nazione piuttosto che dire le solite bugie a cui l'Italiano medio abbocca...
    Di certo, almeno in passato, avrai preso parte a qualche cenone dove si mangia sempre poco e male e dove tutti ridono e ballano come invasati perchè, considerando quello che hanno speso, si DEVONO divertire! E così, nell'ebrezza generale, mentre alla mezzanotte scatta il trenino e nel locale rimbomba "...eeeeh, vero amico Charlie Brown", sono giustificate anche le "mani morte" che casualmente "volano" sulle curve di chi precede l'uomo cacciatore (significativo che esista anche il salame cacciatore...). E poi c'è gente in preda agli attacchi epilettici dovuti all'eccessivo scintillio di strass e paillettes...
    Ma io, per fortuna, ho un alibi di ferro per non andare più in questi luoghi per festaioli interdetti... per fortuna nella vita c'è un tempo per tutte le cose... almeno io la penso così, e reputo chi mi chiede di unirsi a loro a tutti i costi un gran seccatore. Pensassero di me quello che vogliono, che sono tutt'uno con le mie pantofole, almeno io sono coerente con gli altri 364 giorni dell'anno. Non mi illudo che "chi si diverte a Capodanno si diverte tutto l'anno". Ma un'usanza tutta personale ce l'ho: a mezzanotte esprimo un desiderio... chissà che l'anno prossimo si avveri.
    Buon 2012 a tutti
    Tiffany
    p.s. e se i Maya avessero ragione?

    RispondiElimina
  3. "Stella Stellina" ...
    ho detto qualcosa che non va?
    Ciao.
    Sam.

    RispondiElimina
  4. Secondo me Stella Stellina ha scritto "che dire" perchè a quello che hai pubblicato non c'è da modificare nemmeno una virgola: se fossimo capaci, allo scoccare della mezzanotte, di fare un sincero bilancio della nostra vita faccia a faccia solo con la nostra coscienza, più di qualcuno resterebbe "scottato" senza toccare nemmeno un petardo... io per prima. Quelle tue parole sono quasi commuoventi.
    Tiffany

    RispondiElimina
  5. Buon pomeriggio Sam,anche questo natale è passato ed il mio l'ho trascorso in ospedale,niente di grave,ogni tanto il mio vecchio cuore mi prende in giro,ora sono a casa e domani mio figlio con mia nuora vorranno a tutti i costi che stia con loro,vorrei esonerarmi da tale invito,per stare a casa, non da solo ma con i miei ricordi,purtroppo rattristerei chi mi ama tanto.Sam le feste mettono molta tristezza,io ho 77 anni e l'anno scorso la mia adorata moglie è venuta a mancare,dopo 52 anni di vita vissuta insieme, e quando la sofferenza è molto forte chiudo gli occhi e m'immergo nei ricordi.Sam data la mia età vorrei poterti parlare come ad un figlio e dirti che se mai avessi dovuto averne un altro mi sarebbe piaciuto che fosse come te,sei un brav'uomo come pochi ce ne sono,in alcuni tuoi commenti come anche in quelli di Lo,alla quale come si sarà capito mi sono molto affezionato,mi faceva male leggere tanta tristezza,io ormai ho i miei ricordi perchè la mia vita l'ho vissuta sia tra gioie e anche dispiaceri ma voi no,ancora dovete ricevere, pretendere,vivere,non dal passato ma dal domani,dovete imparare a costruirvi dei nuovi affetti ma che siano vostri e non solo quelli che già avevate e che avevate perso,mi spiego Lò?Vedete quando si ha una certa età ci sentiamo in diritto di poter dire la nostra ma non è arroganza piuttosto timore di non avere il TEMPO di farlo domani.Questo è l'augurio che vi faccio io per il nuovo anno,come se fossi... perdonami tuo padre.Enzo

    RispondiElimina
  6. Sam,
    e' proprio radicato in te il concetto che io debba farti imbufalire obbligatoriamente???? Tiffany ha capito bene......... Ho letto quello che hai scritto e avrei voluto scriverlo io (chiaramente l'avrei fatto meglio. Tie'!)......
    Parole che piu' significative non si potrebbe, e mi dispiace x te, ma 2 donne si son capite...
    2 DONNE, CAPITO SAM ?????

    Si', mi son commossa e mi sono chiesta x quante di quelle parole la risposta sarebbe affermativa ...... Spero che i miei cari riconoscano almeno la buona fede.... Io ce l'ho messa tutta x far si' che fossero sereni, e qualche volta felici..
    ......

    Mo' basta che piango....

    Stella Stellina

    P.S.
    Non mi piacciono gli auguri ma questi sono sinceri....
    Buoni prossimi anni a tutti voi... Sam, Norm, Lo', Tiffany, Girasole, a tutti gli altri.... e anche a Stella Stellina, perche' no ????

    RispondiElimina
  7. Sig. Enzo,
    che belle parole e che bell'anima....
    Non so quanto possa farle piacere, pero'...
    BUON ANNO.

    Stella Stellina

    RispondiElimina
  8. Signor Enzo,
    una sola cosa: "grazie" ... dal profondo.
    Sam.

    RispondiElimina
  9. "Stella Stellina",
    tu e Tiffany vi siete capite al volo perchè condividete la D.S.F. (Demenza Senile Femminile) e questo vi avvantaggia molto.
    Scherzo per l'amor di Dio, ma grazie anche a voi.
    Sammy.

    RispondiElimina
  10. Tiffany,
    che dirti?
    Una popolazione la cui più significativa invenzione è stata un ape demente ... non mi ispira molta fiducia.
    Sigh!!!
    Sam.

    RispondiElimina
  11. Signor Enzo, suo figlio e sua nuora hanno più che ragione a volere che stiate tutti insieme. Durante le feste il senso di solitudine e i dispiaceri hanno l'innata - e dannata - capacità di amplificarsi. Vedrà che distrarsi le farà bene e ne trarrà giovamento anche il suo cuore. E quando la sofferenza è tanta non chiuda gli occhi, ma cerchi di fissare lo sguardo su quanto di bello la vita le offre ancora, primo tra tutti l'affetto dei suoi cari. Non faccia il pericoloso errore di vivere aspettando la fine del dolore. Prenda il mio come un modestissimo consiglio scaturito da qualcosa che conosco.
    Sinceri auguri
    Tiffany

    RispondiElimina
  12. Che vuol dire un'ape demente? La mia i.s. è scarica.
    Tiffany

    RispondiElimina
  13. E in quanto a te, Sammy! Senile a chi????!!!
    Guarda che sono più giovane di te!!!!
    Tiffany

    RispondiElimina
  14. Ma dici gli italiani che hanno inventato la vespa? Ma che c'entra? E poi la vespa non "toglie i problemi"??

    RispondiElimina
  15. A scanso di equivoci, i.s. sta per intelligenza sopraffina, naturalmente detto con marcata ironia.
    Ciao Sammy!
    Tiffany

    RispondiElimina
  16. Mi scusi signora Tiffany,la prego,lungi da me essere scortese,capisco la sua buona fede ma, trascorrere del tempo con mio figlio,non sarebbe una distrazione ma un grande piacere,mi consiglia di non chiudere gli occhi per non pensare ai ricordi ma vede,per un UOMO di 77anni avere e pensare ai ricordi non è segno di debolezza ma un'immensa gioia ,ed è questo l'augurio che facevo a Sam e sono più che convinto che le persone interessate non avranno problemi a capirlo.La ringrazio stella stellina ricambio i suoi auguri ed anche a lei signora Tiffany.
    Sam ringraziami continuando ad essere l'uomo che sei,in gamba ragazzo.Enzo

    RispondiElimina
  17. Mi scusi signor Enzo se mi sono permessa. Ma non per tutti i ricordi sono una gioia, piuttosto un rimpianto. E' solo che quando si dice di non essere tristi perchè abbiamo perso qualcuno ma di gioire perchè abbiamo avuto la possibilità di stare con questa persona, mi suona sempre come un'amara consolazione. Ma sono felice che lei rinnovi l'amore per sua moglie nei ricordi.
    Ha tutto il mio rispetto.
    Tiffany

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti.
    Purtroppo anche quello straccio di pc di riserva, anni 30 e mal funzionante, ha smesso di esistere!
    Da ora vi leggerò più raramente e risponderò ancora meno.
    Mi dispiace molto!
    Per adesso utilizzerò il telefonino, ma con ovvie restrizioni!
    Mi dispiace davvero.
    Sam.

    RispondiElimina
  19. Questa Sam è una bruttissima notizia,cerca di fare l'impossibile per risolvere il problema,a nome di tutti i tuoi lettori,ti preghiamo

    RispondiElimina
  20. Sam fatti prestare un pc,inventa qualcosa ma continua a scrivere

    RispondiElimina
  21. Sam significa che non ci sarà più il tuo blog,puoi rispondere solo a questa domanda?Luca

    RispondiElimina
  22. No Luca,
    non significa questo.
    E' solo che non avendo più un computer mio ed in casa potrò connettermi molto più raramente.
    Come detto ho fatto il possibile, credetemi.
    Mi dispiace molto.
    Sam.

    RispondiElimina
  23. Norm presta il tuo pc a Sam finchè non risolverà il problema te ne saremmo tutti infinitamente grati,altrimenti Sam qualsiai modo è lecito pur di scrivere,dai Sam facci questo regalo per il 2012,sarà terribile non poterti leggere.Luisella

    RispondiElimina
  24. quando pensi Sam di risolvere il problema?dacci una data

    RispondiElimina
  25. Sam hai provato al mercatino dell'usato,io l'ho comprato pagandolo pochissimo

    RispondiElimina
  26. Saluti a tutti i miei più cari amici di questo blog, specialmente Stella Stellina e Girasole.
    il mio più grande auguri per tutti é che in quest'anno nuovo, possiamo saper di più grazie alla saggezza di Sam! Che il nostro paese possa tornare come una volta dove il suo popolo poteva vivere senza preoccupazzione di non farcela! L'ultima mia augurio é che Sam strappa tutti i miei scontrini finchè posso ricominciare a godere le mie birre! O si ancora un altra, "PIU' BIRRA PER TUTTI" e che non la toccono con le tasse!

    Buono 2012 a tutti,
    il vostro Noorm!

    RispondiElimina
  27. Che tristezza Sam il 2012 senza il tuo blog,novità riguardo al pc?Ivana

    RispondiElimina
  28. Hey io sono Sam dipendente che è sta novità?Sam che si può fare?Luigi

    RispondiElimina
  29. Sammy che dispiacere che mi dai oggi!Io e luana ci telefoniamo quando leggiamo qualcosa di nuovo ma questa non me l'aspettavo. Senza vergogna, è per i soldi?Lisa

    RispondiElimina
  30. Dai me che scuse oggi i pc li trovi a pochi spiccioli.Fai qualcosa dai sam non è che mo mi sparisci pure tu?Davide

    RispondiElimina
  31. ti faccio un vaglia ma cerca di muoverti però. in uff non si parla d'altro.Marzia

    RispondiElimina
  32. Invece una colletta?Fede76

    RispondiElimina
  33. Buongiorno a tutti,
    Siete in tantissimi e siete molto cari.
    Qualcuno esclama anche "alleluja!!!" e non lo biasimo, ma mi tocca profondamente il vostro affetto.
    Lisa ... perchè vergognarsi?
    Chi ruba si deve vergognare!
    Si ... mancano i piccioli e in questo periodo ancor di più.
    Peccato.
    Per adesso uso il PC di Normy, ma voi capirete che non posso approfittarne troppo.
    Siete tutti molto cari e vi prometto che farò di tutto per far rimanere il "Cheers" aperto ... ci provo almeno!
    Grazie di cuore.
    Sammy.

    RispondiElimina
  34. Ciao Sam.Capisco non fartene un problema.Io per esempio approfitto per rileggere vecchi post.E' sempre un piacere.Grazia

    RispondiElimina
  35. Ciao Sam sono Luigi,il tuo blog è fenomenale e non può certo essere messo in ginocchio da uno stupido pc per cui a costo di rubarlo continua a scrivere.anche io come Grazia ne sto approfittando per rileggere vecchi post che sono una cannonata, ogni tanto mi soffermo a leggere alcuni commenti e ce nè uno,(l'ultimo in data 11 novembre) di "padri separati e violenza femminile"che mi ha scioccato e consiglierei, ai tuoi lettori,se posso, di andare a dare un'occhiata.Sam il tuo blog è vangelo,una guida,sei un vero esempio per tutti noi.Risolvi prestissimo questo problema o andiamo in crisi d'astinenza.Buona giornata da Luigi.

    RispondiElimina
  36. Sammy sei il mio EROE.
    Tiziana

    RispondiElimina
  37. Vi ringrazio,
    ma adesso non esageriamo.
    LO ... ma dove diavolo sei?
    Spero di cuore che tutto vada bene per te e la tua famiglia.
    Sam.

    RispondiElimina
  38. Buongiorno Sam e un bacio a tutti i tuoi lettori, eccomi...sono rientrata poco dopo la mezzanotte,sarei dovuta arrivare al mio tugurio(come lo chiama mio padre)nel pomeriggio, ma la macchina per strada mi ha dato problemi.
    Sam vedo che la saracinesca del tuo bar è aperta a metà...ma io provo ad entrarci lo stesso,sono stata senza di voi per troppi giorni e nn IMMAGINI nemmeno quanto mi siete mancati.Ho letto i tuoi 2 post,quello sul natale è stato divertentissimo ma quello sul capodanno strepitoso,sei davvero bravissimo Sam, nei tuoi scritti si riesce a leggere tutta la tua sensibilità.Ho ricevuto dei regali,alcuni molto costosi,ma ti giuro che i più belli sono stati quelli che ho trovato da parte tua,sai le verità e le certezze credo di averle trovate,per il resto... sto bene così!Ho letto il commento del signor Enzo...e mai come in questi giorni i ricordi me li sono sentiti addosso,vede signor Enzo,dopo 11anni sono entrata nella mia "cameretta"(pensavo che mia madre ne avesse fatta un'altra cabina armadio)era rimasta uguale..nn si vedeva un pezzo di muro libero,tutta tappezzata di poster(Vasco)addirittura nel cassetto del comodino ho trovato un pacco di sigarette a metà,ho aperto le ante dell'armadio ed ho visto lo specchio interno con delle crepe,("ricordo" di un pugno che aveva dato mio padre,Dio a che punto lo avevo portato),poi ho visto una scatola grande,nn volevo prenderla,ma poi mi sono fatta coraggio, ed ecco lì, i miei "ricordi"tantissime foto con i miei soliti AMICI,sembravamo dei fantasmi,in tantissime ero abbracciata con Cristina,eravamo busta e francobollo,aveva solo 17 anni,troppo presto per perderla,specie in quel modo...E' vero,ha ragione signor Enzo,gioie e dispiaceri fanno parte dei ricordi e x averli vuol dire che abbiamo avuto "coraggio" di continuare a vivere,di rischiare,pretendere dal nostro domani,(x cui immagino e invidio la sua felicità nel chiudere gli occhi)ma vede è proprio quello che a me manca il "coraggio",ma io la ringrazio tanto x il suo augurio,beato suo figlio x il padre straordinario che ha.
    Sam,sono enrata in un bar con mia madre,ed ho bevuto una cioccolata calda con dentro gli amaretti,la fine del mondo,il barista mi ha chiesto se sarei ritornata,ECCOME..pure "di corsa" ho risposto,l'arredo non mi piaceva,troppo sofisticato e freddo,il tuo bar ricorda una navicella spaziale oppure è confortevole,caldo..descrivilo se puoi.Quanto ho scritto...beh..era da parecchio però,ora tolgo il disturbo ma prima voglio ringraziare Stellina x le bellissime parole dette su di me(sei magnifica,grazie)e poi vorrei tranquillizzarti... nella località dove abiti non aver paura,non ci verrei,vedi dovresti fare una dura scelta fra due"FEMMINE" me e spicchia, chi delle 2?Domanda inutile.Norm grazie a nome mio e penso di altri lettori x dare la possibilità a Sam di usare il tuo pc.
    Buona giornata Sam e a tutti.
    LO!

    RispondiElimina
  39. LOOOOOOOOOOOOOO!!!
    BENTORNATA!!!
    Sono contento di sentire che è andato tutto bene.
    I tuoi figli hanno goduto appieno dei loro nonnini?
    Spero di si!
    Io sono qui, con la faccia de: fate la carità ad un povero demente!
    Norm mi fa utilizzare il suo pc, ma non è la stessa cosa. Mi accontento per ora.
    Sai LO, quando io sono andato via di casa (o dovrei dire "cacciato") i miei non hanno perso nemmeno dieci minuti per togliere ogni ricordo di me, ma la questione è complessa; tuttavia dev'essere stato un periodo intenso di emozioni immagino.
    Non sai in quanti hanno chiesto di te, ed ora incominciano con "Stella Stellina" e "Girasole"!
    Insomma ... devo aderire all'orario H24 senno'.
    Il mio Bar? Ma come, non hai mai visto il Cheers???
    Questa non posso perdonartela.
    Il mio Bar mi rispecchia perfettamente!
    Sai ... voglio spingermi oltre.
    Forse un giorno farò una foto del mio bar, io non vi sarò inquadrato però!
    La farò ... ma non la pubblicherò mai!
    Passiamo alle "femmine" di casa Malone: Spicchia è morta!
    Sbudellata sotto le ruote di chissà quale demente (donna di sicuro).
    Ora c'è sua madre, vecchia, impicciona, curiosa e tromba come un coniglio!
    Ops, ma stiamo parlando di donne o di gatte?
    Scherzo naturalmente!
    Un caro saluto ed un buon rientro.
    Sam.

    RispondiElimina
  40. Sam volevo dire a Lo che è come la definisce stella stellina, proprio una gran bella persona.
    Ivana

    RispondiElimina
  41. Saaaaaam,
    ecchime qqqua!!!!
    Bentornata Lo', sai, anche molte altre persone hanno avuto belle parole x te . Non mi somigli molto, io sono tutt'altro che dolce e amorevole, per lo meno non e' la prima cosa che si nota di me !!!!!!!!! Tu invece dai proprio l'impressione della dolcezza infinita...... E vabbe', magari c'avrai altri diecimila difetti!! Di sicuro anche un'unghia incarnita...... Non immaginavo che la rottura con i tuoi fosse di cosi' vecchia data, addirittura 11 anni..... Chissa' che sofferenza x tutti.... Ora che vi siete ritrovati fate in modo di non ripetere stupidi errori....

    Oggi sono molto triste, mi devo arrendere a un'evidenza che mi addolora molto... ma e' un'altra storia....

    Buon pomeriggio a tutti, un abbraccio Sam e ....
    "non te 'nventa' gnente", 'sto blog sara' pure tuo ma ce ne vuole x farlo sparire, a costo di fare copia e incolla ...... ;-)

    Stella Stellina

    RispondiElimina