venerdì 9 dicembre 2011

"Sploshing Party" ... la nuova frontiera del sesso! (?)


La liberalizzazione sessuale, la lotta contro i tabù ed il ribellarsi contro il buon senso, sono tutti concetti e comportamenti figli del fenomeno del femminismo.

Questa volta parliamo del connubio tra sesso e cibo.

Un tempo si pensava e credeva al potere afrodisiaco di certe pietanze; il peperoncino, le ostriche, il cioccolato, il caviale ed altro, erano considerati utili per accendere la passione ... ammesso che ce ne fosse davvero bisogno.
La musica ed il cinema ne hanno fatto scempio, scene hot dove un giovane Tom Cruise mangia panna e fragole sul corpo di Kelly Mc Gillis o una stralunata, ma bravissima, Barbra Streisand che cerca nel piatto il "boccone perfetto" che trova molto sexy ... hanno fatto storia e condizionato molti spettatori (o persuaso) sul potere generato dal cibo sul sesso.

Sebbene l'unico accostamento che personalmente ritengo equilibrato tra il cibo ed il sesso si limita ad un'ottima cenetta per due a lume di candela, davanti al focolare come preludio d'amore o un drink un tantinello alcolico, giusto quanto basta per ... come dire ... abbassare la guardia, leggo di molti che ritengono l'unione tra cibo e sesso addirittura indissolubile.

Ma si sa, oggi il sesso non è più quello di una volta ... oggi è un anonimo atto corporeo tra due o più esseri umani.
Una volta era il coronamento di un sogno, un'espressione d'amore ed un vincolo morale ed affettivo davvero solido.
Ma siamo alla fine del 2011, i tempi sono cambiati ed oggi si perde la verginità prima ancora di perdere i denti da latte.

Ne consegue quindi che "ogni scusa è buona"; una ricarica per il cellulare, un paio di jeans o semplicemente un pizzico di popolarità su una delle più famose piattaforme virtuali dove si possono pubblicare video senza timore alcuno!

Una cosa è certa, abbiamo assistito ad una vera evoluzione nel mondo del sesso ... tanto che se uno rimane singolo per un paio di mesi, prima di rimettersi con una donna si deve informare se ci sono stati cambiamenti sostanziali nella biancheria femminile!

Insomma ... abbiamo i Sexy Shop dove possiamo trovare milioni di "accessori" di ogni forma e misura, per lui, per lei e per chi non ha le idee chiare; abbiamo abbigliamenti commestibili, fruste, catene, tiranti e molto altro ... se ci capiti per caso hai l'idea di essere in un'officina meccanica gestita da una donna.

Ma proprio quando ti metti le mani tra i capelli e scuoti la testa se ne escono con un'altra che ha davvero dell'incredibile.

Lo "Sploshing Party" ... una sorta di orgia dove ci si tira addosso del cibo per poi finire per fare del sesso!

Già, avete capito bene "lanciarsi addosso del cibo".

Si inizia tutti vestiti e man mano che la nostra lei ci scaglia addosso manicaretti e costolette di maiale ci si sveste per rimanere pian piano nudi!
Inutile dire che se una mia ipotetica donna me lo proponesse io le risponderei: "Certo cara, tu preparati, io intanto vado in soffitta a spiccare dal solaio un quarto di bue da spezzarti sulla schiena!"
Ma vi rendete conto?

Ma davvero uomini e donne oggi hanno bisogno di questo per eccitarsi?
Ma andiamo ... quando ero giovane mi eccitavo pure se vedevo due angurie nel frigo!!!

Io già me li vedo mentre cercano di "fare quello che devono fare" scivolare con l'olio dell'insalata e stampare i malleoli sugli spigoli di casa!

Quanto potrebbe essere sexy una donna con un calamaro tra le poppe, la peperonata bollente sulla schiena ed una torta al testo sulla testa? Insomma per copulare ti devi fare spazio tra cappelletti e broccoli!

Insomma ... io amo mangiare, adoro il cibo ma sesso e cibo hanno delle stanze dedicate a casa mia, il primo la camera da letto ed il secondo la cucina.
Voglio dire, ma perchè oggi bisogna sempre spingersi verso l'ignoto, perchè tutti sentono la voglia di oltrepassare il varco, di uscire dagli schemi, di azzardare, osare e anche rischiare?
Non oso nemmeno immaginare a quante nuove pratiche sessuali esistono ed io non ne sono a conoscenza.

Il fatto è che un tempo il sesso era pervaso da un sano mistero che lo rendeva magico, meno carnale se vogliamo; oggi, complici genitori moderni, internet, tv e le sconsiderate mode femminili, un bimbo a dieci anni sa già tutto del sesso e per questo, abituato a chiedere e ricevere, fa lo stesso con la sua amichetta.
Questo saltare le tappe a mio avviso ha creato una gran noia tra le nuove generazioni e forse è proprio per questo che se le inventano di tutti i colori pur di avere un'emozione in più.

Ed eccoci qui a scoprire nuovi usi di zucchine, olive all'Ascolana, tortiglioni, cannoli ripieni o, come la Marcuzzi suggerisce, di wurstel!!!
Oppure un nuovo significato, senza allusioni, alla canzone che recitava: "il vero frutto dell'amore è la banana!"

Bisognerebbe riscoprire il vero significato dell'atto amoroso, che è confinato a due persone, maschio e femmina (e null'altro) e che è esclusivo risultato dell'amore, con tutti i suoi misteri, dubbi e perchè no, paure ... e non ritrovarsi in gruppo a lanciarsi cibo addosso per sfogare istinti senza freni!!!

Il vero ed autentico senso della famiglia è stato stravolto ed abbandonato, modificato e usurpato in tutto e per tutto!

Perfino essere gay oggi è una moda.
Io quando mi presento a qualcuno non gli dico: "Piacere sono Sam e sono etero!" Invece oggi assistiamo a scene a mio avviso raccapriccianti come quando in tv, in fascia protetta, la Concia chiama la sua compagna "mia moglie"!!! Uno schifo abberrante ... e non giochiamo con le ipocrisie, non ci nascondiamo dietro aggettivi tanto in voga come omofobia, discriminazione, diritti civili etc. Quello che fai nella tua intimità è affar tuo e non mi sembra che ci siano delle leggi che vietino il sesso omosessuale, ma perchè spiattellarlo in faccia a tutti???
Ma chi se ne frega!

Ed i nostri bambini?

Crescono con l'idea innaturale di avere due papà o due mamme, oppure di avere una mamma che tromba come una vitella ogni giorno con un uomo diverso, oppure sentirli dire: "quello è il compagno di mia mamma"!
O crescere addirittura con il concetto di "famiglia allargata", dove ci sta dentro di tutto, ogni perversione è lecita.
Oggi non fa più scalpore nulla e magari un giorno nostro figlio farà ritorno a casa e ci troverà con una melanzana nel culo ... ma tanto che problema c'è!

Vergogna!

E come sempre i figli pagano, in un modo o nell'altro, la demenza di noi genitori che pur di conformarci a questo squallido e perverso sistema gli insegnamo una vita priva di sentimenti, di amore e di rispetto per se stessi e per gli altri.

E ci ritroveremo in un bar, dove un nuovo amico ci chiede: "Sam ... vuoi una sigaretta? Fumi?" e noi: "Si, ogni tanto fumo ... dopo il sesso ... a volte durante!"

Sam.

54 commenti:

  1. Saaammm!! Questa volta le orecchie te le tiro io, ma veramente fumi??
    Mi deludi.Daniela

    RispondiElimina
  2. No Daniela,
    non fumo affatto.
    Il fumo fa male e soprattutto rovina i migliori palati e ... se permetti ... preferisco un bel piatto di spaghetti alle vongole che una Marlboro!
    Era solo per descrivere la possibilità di essere così annoiati nelle nostre relazioni che ci distraiamo con una sigaretta anche mentre facciamo sesso.
    Ciao Daniela e grazie,
    Sam.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Sam, condivido ancora una volta TUTTO quello che hai scritto!
    Pensa, nella mia città ho letto stamattina che una quarantina di persone è andata in giro a fermare i passanti cercando di convincere che l'omosessualità è normale.Ma ti rendi conto?
    E anche se abbiamo parlato delle quote rosa in un altro post leggi qua , cosa rivendicano quelle del comitato "senonoraquando", oggi diventato "senonledonnechi"? Penso ti troverai d'accordo anche con l'autrice del post :
    http://costanzamiriano.wordpress.com/2011/12/09/la-solitudine-dei-numeri-pari/#more-2577
    E' sempre un piacere leggerti,
    Girasole

    RispondiElimina
  4. Davvero miseramente imbarazzante!
    Girasole, mai una volta che siano propositive, ma che offrano un diverso punto di vista o un'alternativa, pura mania di protagonismo e nient'altro!
    Adesso che Berlusconi non c'è più con chi se la prendono 'ste dementi?
    A già, ma a loro naturalmente basta che sia un uomo!
    mah ... grazie Girasole, sempre aggiornata!
    Sam.

    RispondiElimina
  5. Allora Sam, anzi, Sammy, adesso ti tiro un bel pentolone di brodo bollente addosso così ti "riscaldi" un po'... è brodo di carne, non vegetale, lo so che ti piace!!!! Ah! Ah!
    Ma che post fai! Vai sull'hard!
    Io ero rimasta alle gare della più bella maglietta bagnata (a cui non ho mai partecipato, ci tengo a precisarlo) ma qui mi pare di capire che prima di conoscersi in senso biblico si debba passare dal fruttivendolo o sperare che passi sotto casa il camioncino...
    E se poi non ci è piaciuta la performance del nostro partner che facciamo? Gli tiriamo una bella torta in faccia?
    Mannaggia Sam, avevo comprato le melanzane ma ora ho quell'immagine fissa in testa e forse non le cucinerò mai più...
    Tiffany
    p.s. ma che frigo avevi per farci entrare 2 angurie?

    RispondiElimina
  6. Ciao Sam ho appena letto il post,ma..sicuro che è da poco che è uscita questa nuova moda?
    Parecchi anni fa io ho partecipato,non sapevo che si chiamasse così e come cibo venivano usate solo delle salsine alcune molto piccanti,sinceramente + che svegliare il sesso a me veniva da vomitare,era disgustoso solo a vederli fare.
    Ciao
    LO

    RispondiElimina
  7. LOOOOOOOOOOOOO!!!
    Mi stupisci più, più, più!!!
    Ma hai davvero partecipato ad una cosa del genere?
    Sei "troppo" avanti!
    E se la cosa era già in voga "parecchi anni fa" allora io sto al tempo delle pietre ... ma ne vado fiero!
    Non per essere volgare ... ma solo per far ragionare certi maschietti e certe femminucce, io potrei fare sesso una notte intera solo con l'ausilio delle mie mani! E la mia "eventuale" lei dovrebbe ricorrere al ricovero per uno stato di trans e di "stupore" irreversibili.
    E fate bene attenzione, qui non sto parlando di pseudo prestazioni sessuali tanto bugiardamente declamate dall'uomo comune, parlo dell'amore che non bada agli istinti ma appunto all'esternazione dell'amore forte e passionale e spesso ... questo ... non ha molto a che fare con il sesso ma con il romanticismo!
    Alla faccia di 'sti mongoloidi!
    Ciao LO,
    scusa ma mi fa ridere (simpaticamente e rispettosamente) immaginarti con la senape ed il vitello tonnato addosso.
    Grazie LO,
    Ciao,
    Sam.

    RispondiElimina
  8. per carità smettila!io già vado pazza per gli orsoni come te mi scrivi pure queste cose eddaii!!Sono tutta in fiamme.Viviana

    RispondiElimina
  9. Attenta Viviana che Sam ne approfitta e ti passa sul fornello come una gallina appena spennata o ti butta un po' di brandy e ti flamba...
    Tiffany

    RispondiElimina
  10. Che caspita...non ero IOOOOO ho visto fare,mi trovavo e vedevo,punto,ma se mi faceva pure schifo,e poi non era mayonese o senape,Sam ti assicuro xò che chi lo faceva ne era entusiasto/a,dovevi vedere le donne....
    LO!
    PS :IOOO? ma non farmi ridere

    RispondiElimina
  11. ....Scusa Sam ma non pensi di vantarti un po troppo,mica uno se lo deve dire da solo quanto è bravo in certe cose oh no?E poi magari lo pensi tu,mica una donna dopo può dire:guarda con te è stato meglio di quell'altro, e poi mica lo farebbe,sarebbe indelicato, nooo
    LO!

    RispondiElimina
  12. Lo vedi?
    Lo sapevo!
    Non mi sto vantando di nulla, leggi bene, se non della consapevolezza di amare davvero e di apprezzare quando io sono amato.
    Ti prego non mi paragonare a 'sti ometti tutto fumo e niente arrosto.
    E dire che lo avevo anche specificato!
    Dì, ma tu non andresti fiera di rappresentare una categoria di donna capace d'amare al di la' di tutte queste truffaldine scorciatoie disinibitorie???
    Beh io lo sono, a maggior ragione perchè anche solo pensare alla persona che amo mi fa stare bene e scusa se per te è un vanto esagerato ... ma oggi certe qualità sono snobbate e ridicolizzate mentre io le custodisco gelosamente!
    Sam.

    RispondiElimina
  13. Lo,
    ma che sei una guardona?
    Scherzo!
    Sam.

    RispondiElimina
  14. Viviana ...
    anch'io sono tutto un fremito!
    Facciamo una cosa insieme ok?
    Visto che tu sei tutta in fiamme, raggiungi un luogo aperto er evitare di bruciare qualcosa di valore e lasciati ardere pian piano, a fuoco moderato, poi ... quando senti l'odore del sangue che caramellizza allora abbandonati al fuoco completamente!
    Io, per il mio fremito, berrò alla tua salute un bel punch al mandarino!
    E brinderò alla tua dipartita!
    Ciao Viviana.

    RispondiElimina
  15. ma vantarsi di che LO', io uno così noioso l'avrei mollato dopo un giorno.guarda che "solo" lui pensa che il mondo è tutto marcio.Io nella vita provo di tutto e non me ne vergogno, si vive una volta sola no.se lui vuole rimanere un pantofolaio il cui maggior stimolo e versare da bere ad amici ubriaconi che rimanga isolato dove sta.noi altri la vita " cela facciamo"!Lory

    RispondiElimina
  16. Madonna Santissima,xchè.. xchè dico io,GUARDONA IO????Allora 2 ERANO LE COSE DA FARE:partecipare o guardare, la terza era andare via, ma era in campagna e non ero munita di auto,tu cosa avresti fatto?????Si lo so non ti saresti trovato li.
    Senti poi va beh puoi pure avere ragione quando parli di certe cose riferite ad un grande amore,xrò sembra che so...n'altro poco che sei un prestigiatore,va beh va..lasciamo perdere.
    Mannaggia la miseria a me...
    LO!

    RispondiElimina
  17. Lory.....mamma mia che casino...IO NON ME LA Faccio LA VITA.AIUTOOOOO
    LO!

    RispondiElimina
  18. Lory,
    tu credi di avermi offeso ... invece ciò che scrivi mi lusinga ... ne sono lusingato perchè non appartenere alla massa deforme e demente alla quale tu appartieni fa di me un essere umano e non uno scemo di guerra.
    Tu nella vita provi di tutto perchè si vive una sola volta.
    Peccato che a pensarla così sono tutti quelli che provano di tutto per poi schiantarsi a mille all'ora sul un pino e finire quella vita, quella che si vive una sola volta, a 18 anni!!!
    Che Dio ti dia lunga vita cara mia, anche se il tuo stile quella vita la disprezza!
    Sam.

    RispondiElimina
  19. LO,
    ma stavo scherzando dai!
    Tu sei una guardona come io un sex simbol!
    Era solo per scherzare eddai!!!
    Sammy.

    RispondiElimina
  20. Va beh,fa niente ti credo che scherzavi cmq forse è meglio che andiamo a farci una pernichella dato che l'orario ci sta e ci si calma,OK?
    LO!

    RispondiElimina
  21. Comunque LO,
    quella del prestigiatore m'ha fatto crepare!
    Già ... potrei farle delle ombre cinesi sul muro ... ma temo di farle apparire come un Kamasutra virtuale, anche perchè in quel contesto figurati dove va il pensiero.
    In ogni caso, lo specifico ancora, era per dire che se c'è un profondo amore, un'amore coinvolgente e sereno, complice e romantico, ci si possono scambiare deliziose carinerie senza per questo dover fare davvero sesso sfrenato.
    Invece oggi ci si tirano i cosciotti di pollo sulla faccia!
    Capito adesso?
    Ciao LO.
    PS. e poi credimi, se io potessi fare il prestigiatore ... la mia donna ... beh, la farei sparire dimenticando come fare per farla ritornare!!!
    Con simpatia, Sam.

    RispondiElimina
  22. Cristoforo Colombo..si va ..non "andiamo"..oggi non è post
    LO!
    PS :niente pernichella vado a fare altro

    RispondiElimina
  23. Assurdo! Lory non la penso assolutamente come te! Quelli che hanno bisogno di provare di tutto sono solo degli eterni insoddisfatti incapaci di gioire di emozioni semplici e vere. E trovare qualcuno che possa condividere situazioni estreme di vario tipo di certo non sarà l'anima gemella ma un altro pervertito con cui festeggiare gli anniversari trascorsi dal primo scambio di coppia, ma dai!
    Sam, se avessi scritto che lo sploshing party è la tua passione ti avrebbero detto che sei un porco, dato che parli di amore e non di sesso ti tirano i pomodori e ti accusano di "pantofolaismo".
    Provare di tutto rende sicuramente una vita più varia ma non necessariamente più bella o più degna. E' più importante la qualità ma la quantità fa più scalpore...
    Tiffany

    RispondiElimina
  24. Complice qualche preoccupazione in più ed un filo di insonnia, questa mattina ho avuto un filo di tempo per documentarmi sulle conseguenze che certi comportamenti egoistici (di base) e scellerati portano all'interno del nucleo famigliare.
    Beh ... è sconcertante ma ciò che ne viene fuori è il totale annullamento del valore della famiglia.
    La famiglia, vera e propria istituzione Divina, con tanto di ruoli, responsabilità, obiettivi e limiti, rimane un lontano ricordo.
    Il tutto, secondo moltissimi esperti, seguito dai più radicali e massicci attacchi al pudore che il femminismo e le proprie crociate hanno innescato a cavallo tra gli anni 60 e 70!
    Non che l'uomo non ne abbia alcuna responsabilità, anzi!
    Lo scrollarsi di dosso la propria immagine, il proprio "naturale" essere ed il proprio insostituibile ruolo, per poi vestire i panni della donna "libera", di quella che si ribella all'uomo ed a chiunque le chiede di fare il proprio dovere e di chi desidera ardentemente fare sesso al grido de: "il corpo è mio è lo gestisco io" o del: "ma che c'è di male?" ... panni sudici, sporchi di emancipazione, egoismo, bassezza morale ed un'implacabile voglia di apparire a tutti i costi ... ha generato un'onda di fango umano che non ha risparmiato nessuno!
    Forte del potere comunicativo che l'uomo non ha, forte della propria innegabile bellezza e fascino e forte delle sue insopportabili grida e lamenti ... la donna moderna ha conquistato OGNI cosa che desiderava, dai diritti istituzionali alla collana di diamanti, dai "diritti sessuali" alla pelliccia di visone, dalla libertà di mostrarsi nuda al mondo intero al diritto di gridare (al mondo intero): "non siamo degli oggetti!".
    In questo sordido pacchetto sociale scambiato per l'evoluzione dei tempi o del progresso o della modernizzazione, non mancano certo le conseguenze.
    Beh ... quelle sono visibili a tutti e l'ipocrisia che pervade la nostra bella società ci spinge a parlare tutti in coro illudendoci d'essere più forti, ma poi, nella nostra intimità ... guardandoci dentro ... forse ciò che vediamo ci piace poco!
    O forse, ipotesi che va per la maggiore, siamo più che soddisfatti perchè ... "tanto ormai lo fanno tutti!"
    Stiamo tutti attraversando un momento difficile per il nostro Paese, come al solito si va dalla padella alla brace, come al solito a rimetterci siamo sempre e solo noi e come al solito mandare avanti una famiglia diventa sempre più difficile.
    Continua ...

    RispondiElimina
  25. ... Ma ... tanto per essere lungimiranti e per autoimporsi di trovare qualcosa di positivo in tutto ciò, magari costretti dalla crisi, dall'effettiva mancanza di denaro e dagli stenti ... non sarebbe bello che un papà tornasse in segreto nel suo garage e costruisse con vecchi pezzi di legno una "carretta" o uno slittino per il proprio figlio anzichè l'ultimo videogioco stupido e violento? Non sarebbe bello rivedere le nostre mogli e madri a sferruzzare per regalare ai propri figli un gran bel maglioncino caldo, fatto alla vecchia maniera, anzichè comprare i soliti abitini firmati da "una lavata ed una buttata"??? E soprattutto, visto che questo è il tema, non sarebbe bello che anzichè spendere somme spropositate in queste scarne feste la famiglia si riunisse intorno al proprio tavolo, con il servizio buono e con una tavola imbandita di cose genuine, economicissime e fatte in casa, magari risparmiando oltre 4euro per un fottutissimo panettone che dopo natale lo compriamo a 70cent?
    E non sarebbe bello che nostra moglie per regalo la smettesse di "pretendere" cose inutili e costose e sapesse accontentarsi di pensieri autentici che vengono dal cuore? Quali?
    Cari ometti miei, tutti impomatati e tanto fighi, aiutare a spazzare il pavimento risparmiandolo a vostra moglie ... insomma, noi uomini non saremo portati, ma non ci vuole nemmeno una laurea in geofisica! Tanto per dirne una.
    Oppure all'improvviso (basta organizzarsi) portatela a passeggiare in un parco e aprite quella fogna di bocca una volta tanto per esternarle la vostra gratitudine per quello che quotidianamente fa e riscoprite la sua autentica bellezza, certo in alcuni casi dovreste prima bonificarla dal trucco che s'è messa ... ma ne vale la pena.
    E voi donne, anche se il vostro lui vi sembra impacciato, un povero demente balbettante, non lo sfottete ma siate per un attimo grate almeno dello sforzo e del pensiero e quando le vostre ochette di amiche vi mostreranno quanto questo natale sia stato proficuo per loro in senso materiale, e proficuo per gli uomini a cui l'hanno data e che sono gli autori di quei regali, siate fiere di mostrare loro il vero valore che conta nella vita anzichè vergognarvi di aver ricevuto una fredda margheritina rubata da un parco e per la quale vostro marito sta scontando l'ergastolo; oggi gli animalisti e gli ambientalisti danno testa perfino alle femministe per cui ...!
    Beh ... che devo dirvi, se è poi vero che stiamo tutti nella stessa barca non ci vergogneremo più ad andare in campagna dal vecchietto che vende ortaggi, uova, vino e olio e nemmeno ci faremmo più specie se i nostri bambini tornassero a divertirsi con poco.
    Ma forse, questa mattina, mi sono svegliato un po' sognatore.
    Un buon week end a tutti.
    Sam.

    RispondiElimina
  26. Secondo me tu non stavi sveglio ma dormivi ancora sognavi:)
    Svegliati Sam!Dina

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Sam e a tutti
    sinceramente anche io x alcune cose penso sia un po difficile che si verifichino nella realtà xò x altre la penso anche io così,ad es.io come regalini da dare alle persone a me care mi sto dedicando ai ferri,si si, sferruzzando ho realizzato delle bellissime sciarpe e degli scalda collo adesso mi rimangono da fare delle scarpine da notte x 4 bambini,vado sul sicuro xchè li hanno visti ai miei figli e gli piacciono molto,dicono che è come se avessero i pattini dentro casa e pazienza se dovrò fare le ore piccole,lo faccio con piacere.
    Cmq x il resto è bello anche sognare,(io se potessi Sam non mi sveglierei,è troppo bello quello che tu scrivi)
    Buona giornata
    LO!

    RispondiElimina
  28. Ma raccontacene un'altra LO.. una che partecipa ai festini strani poi immaginarsela a "sferruzzare" mi da di un po di falso.Enrico

    RispondiElimina
  29. Sam, ma come sei zuccheroso... il clima natalizio ha iniziato a contagiare le tue cellule epidermiche e sta penetrando piano piano nei tessuti? Le tue proposte sono tutte bellissime da "casa del mulino bianco" ma ti sei chiesto se gli uomini che oggi sono padri la sanno costruire una slitta o una casetta? Se le mamme sanno cucire un vestitino per le bambole o fare una sciarpa calda e lunghissima? Chi si vuole impegnare in un regalo tanto impegnativo e nella dubbia riuscita? Perchè non c'è il tempo e non c'è la voglia di fare da una parte e non c'è la gioia di ricevere manufatti dall'altra perché le cose confezionate sono più belle e soprattutto più pubblicizzate. Sei un idealista Sam e chi la pensa come te è una mosca bianca. Alle cene in famiglia durante le feste molti ormai preferiscono andare al ristorante e al cenone per non sporcare casa propria, per non scervellarsi sul menu, per non rimboccarsi le maniche a cucinare dalla mattina Anche se tutti dicono che non ci sono soldi ma, chissà perché, sotto Natale le gioiellerie sono tutte piene... Anche la mia...
    Tiffany

    RispondiElimina
  30. Sam, adesso ti rovino la giornata (o forse no) e faccio la spiona. Lo sai che c'è un sito dove copiano e incollano i tuoi post?
    Tiffany

    RispondiElimina
  31. Guarda Enrico che io sono bravissima a lavorare ai ferri all'uncinetto e so pure cucire,te lo giuro,la cosa strana è essermi + trovata a quel festino ,ma mi trovai invitata x una lavoro che facevo a 20 anni,tutto qui.
    Non dico bugie
    LO!

    RispondiElimina
  32. Ciao Tiffany,
    sarei davvero curioso ... che sito è?
    Saresti così gentile da indicarmelo?
    Sam.

    RispondiElimina
  33. E tu in cambio mi fai un caffè?
    aspetta un momento...
    Tiffany

    RispondiElimina
  34. http://antifeminist2.altervista.org/sulle-quote-rosa-t764.html

    e anche

    http://antifeminist2.altervista.org/i-nomi-degli-urugani-t763.html

    e ancora:

    http://antifeminist2.altervista.org/svegliati-maschio-t762.html

    Dai che mi vuoi bene!!!!!!!
    Ciao
    Tiffany

    RispondiElimina
  35. LO,
    da bambino mi capitò qualcosa che ricordo con spiacere.
    La mia infanzia era stata crudele e meschina ancor prima che io nascessi.
    C'era a scuola un mio compagnetto, un certo Gabriele ... temuto da tutti per essere il bullo della situazione, quello che atterrava tutti senza problemi e di cui tutti (io compreso) avevano una gran fifa.
    Facevamo ginnastica ed in una partita, giocando lealmente, lo umiliai (sportivamente) di fronte a tutta la scuola.
    Nel dopo partita, negli spogliatoi, lui e la sua sordida cricca mi accerchiarono minacciandomi di darmele di santa ragione.
    La mia colpa era aver giocato meglio di lui "molto meglio"!!!
    Incassai una decina di pugni e calci, da lui e dai suoi "compari", labbra spaccate e lividi dappertutto!
    Ma incassai ... tenni nascosta la cosa ai miei.
    Il giorno dopo, all'ingresso a scuola, lui e la sua infame combriccola vennero ad insultarmi ed a dirmene di tutti i colori.
    La frase che andava per la maggiore era che mia madre fosse una gran puttana!
    A volte i ragazzini hanno una cattiveria impressionante.
    Così io ... sereno come un bradipo, andai da questo demente e senza che nemmeno si accorgesse del pericolo, gli piazzai un montante spaventoso!!! 15 gg di prognosi ed il suo totale cambiamnto da bullo a persona rispettosa.
    Un bel gesto? NO!
    La mia nonnina mi disse: "ora ... rispondimi! Sai cos'è una puttana???" Io: "si", lei: "tua madre E' una puttana???" Io: "NOOOO", Lei: "mi spieghi allora perchè hai picchiato quello scemo?"
    Seguì una bella cinquina, che ancora ricordo e che ancora con malinconia ricordo. Un gesto di affetto che oggi è incomprensibile ma che mi ha insegnato che alzare le mani è inutile e stupido!
    Tutto qusto LO ... solo per dirti che Enrico è uno di quelli a cui non va spiegato o assicurato proprio nulla.
    Non sei tenuta a giustificarti a chi ti giudica senza neppure conoscerti.
    Sam.

    RispondiElimina
  36. Riguardo a quello che scrivevi nel post sul nuovo concetto di famiglia, ricordo un articolo di giornale in cui una mamma chiedeva alla psicologa come spiegare a sua figlia la propria unione con un'altra donna. La psicologa rispondeva che ormai ai bambini di oggi bisogna presentare la realtà così com'è (con tutte le aberrazioni, perché di aberrazioni si tratta!), spiegando che ci sono famiglie con due papà o con due mamme, così come famiglie con un solo genitore. La psicologa diceva che siamo noi adulti a dover presentare ai bambini "una terra senza il male", senza discriminazioni e pregiudizi che sono solo nostri.
    Perché a non so quanti milioni di anni dalla comparsa degli esseri viventi sulla Terra dovrebbe essere proprio la nostra generazione di "amebe" a snaturare tutto un meccanismo semplice e distinto: se ho due spine o due prese non riesco a trasmettere energia elettrica (che metafora!), perché allora dovrei giustificare le scintille fatte da coppie moderne entrambe xx o xy e cercare di spiegarle ai bambini? E' vero, quello che uno fa nella propria camera da letto è del tutto personale e insindacabile, ma la richiesta di accettarlo, di dichiararlo così a gran voce, di integrarlo nella normalità, mi sembra un po' eccessivo. Perché ci si sente meglio se un figlio porta a casa un "suo amico" piuttosto che se porta a casa una rumena o una extracomunitaria? Ah, sì, è più "alla moda"...
    Tiffany

    RispondiElimina
  37. Ciao Sam,fa niente e poi penso che Enrico stesse scherzando,certo xò che ora capisco come hai fatto a diventare l'adulto che sei oggi,la tua nonnina era di una saggezza super.
    Con tanto affetto
    LO!
    PS: ehi Sam di nascosto,zitta zitta, senza che mi senta la tua nonnina,posso dirti che quando ho letto che a quello scimione rincitrullito gli hai piazzato un montante ho pensato... EVVAIII,BRAVO Sam!

    RispondiElimina
  38. SAM, forse ti sembrerà strano ma me lo faresti un favore molto personale? Mi mandi un bel bacio?

    RispondiElimina
  39. Ciao "anonima",
    ... ma certo!!!
    Tu intanto scrivimi l'indirizzo che nel frattempo io vado alla Perugina!
    Mah ...
    Sam.

    RispondiElimina
  40. Buona domenica Tiffany,
    scusa il ritardo con cui ti rispondo.
    Io il brodo lo preferisco vegetale, fatto con tutte le verdure del mio orto.
    In merito alla carne, la consumo prevalentemente ed unicamente quando ho degli ospiti che la gradiscono, potrei viverne senza tranquillamente, basta che non mi manchi il pesce e le verdure e la pasta!
    Ma tornando al tema del post, ieri sera condividevo il mio sdegno sulla questione ed una amica mi ha detto di aver letto su Vanity Fair un articolo che parlava della depravazione e delle nuove tendenze in fatto di sesso estremo, il tutto presentato come qualcosa di essenziale, da provare assolutamente e necessario per la vita di coppia.
    Quindi il fatto di lanciarsi addosso cotechino e lenticchie è già un lontano ricordo e ... mi chiedo, davvero, dove andremo mai a finire!!!
    Mah ...
    Buona giornata Tiffany.
    Sam.

    RispondiElimina
  41. Il tema non è questo,
    ma mi concedo di poter dire qualcosa in occasione dell'ennesima manifestazione di quelle dementi che oggi, tra pochi minuti, si riuniranno come belanti pecore in piazza a frignare minchierie di ogni genere.
    Donne senza onore, in grado solo di unirsi ad un coro, facili prede del vittimismo femminile che è peggio del peggior virus, orde di dementi che frignano per ottenere ciò che già hanno da decenni ('ste handicappate manco se ne sono accorte) ... ma non è di loro che io mi meraviglio, le donne ... si sa', sono così stupide che la loro creazione sembra proprio un grave errore! Mi meraviglio invece di quei "decoglionati" che vanno a dar loro man forte!
    Tutti illusi dementi che pensano che il femminil pensiero sia la medicina per ogni male!
    Un coacervo di "maschietti" dal piglio da femminucce che rivendica per le donne diritti che già hanno ... il che fa di loro una manica di scemi!
    Mi piacerebbe avere uno di quegli aerei che si usano nelle sterminate praterie Americane e che servono per spandere veleni atti a sterminare i parassiti ... perchè è di questo che si tratta, di parassiti sociali: le donne!
    Le donne sono una aperta cloaca di infìmi pensieri, la genesi d'ogni male, la stupidità elevata dalla cretinaggine ... eppure, guarda un po', sono le più amate!
    Io, se avessi una moglie che anche solo desidera partecipare ad una simile offesa per il genere umano, la abbandonerei alla sua decaduta fine ... perchè non può esserci amore tra uomo e donna se l'uno/a considera l'altro/a un peso, un pericolo etc.
    Ed a TUTTE quelle donne che vi partecipano io dico: VERGOGNATEVI!!!
    Siete il peggio che la nostra società possa mai immaginare; perfino la mafia ha un suo codice di rispetto ... invece voi siete l'anarchia assoluta, vi strappereste i capelli anche solo per un "ciao" mancato, siete effimere, vuote, nulle e belanti (senza offesa per le pecore)!
    VERGOGNATEVI DONNE E CHI DI VOI SI IDENTIFICA IN UNA SIMILE OFFESA ALLA CIVILTA' UMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Uno sputo in faccia ed un bel destro su quelle labbra finte e ben trattate da farvi sembrare affette da labbro leporino, brutte ingrate schifose!!!
    Indignatissimo Sam.
    Qualcuna di voi si è sentita offesa?
    CHE GRAN GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sam.
    PS. ma che venisse giù tutta la piazza in una gigantesca voragine inghiottendo tutto il male che rappresenta NOI!

    RispondiElimina
  42. e allora mi dici cosa fare? mia moglie è già li e mia figlia piange dalle dieci di stamattina perchè non c'è la mamma.e' dovuta venire mia mamma per rassicurarla un po ma non basta nemmeno.sem tu dici tante cose giuste ma riuscire a farle è difficile.tu come cazzo fai?davide

    RispondiElimina
  43. Salve Signor Sam. La seguo da poco.Io sono sposato da due anni e mia moglie è una dittatrice come pochi. Lei oggi è a Torino, alla manifestazione.Io a casa con i figli.Ieri sera abbiamo discusso perchè io non volevo che lei andasse.Non hai idea.Non faceva altro che ripetere a pappagallo gli slogan della manifestazione.Io gli ho chiesto se lei in qualche modo si sentisse discriminata e lei mi dice che no, ma lo fa per tutte le donne.Ma perchè gli uomini non sono mai andati a protestare??A me mi sembrano solo un grosso attecchio di mignotte, perchè non si lascia i figli piangendi in casa per le cavolate.Sergio

    RispondiElimina
  44. forse ,ritornando al tema del post dovresti aprire i tuoi orizzonti e non dare x scontato che lo sploshin o altre pratiche sessuali non siano piacevoli.Mara

    RispondiElimina
  45. Ieri non avevo letto... e allora, anche se sono demodè ti "splosho" con scorze d'amelle con cime di rape e mollica fritta, una bella paella ricca e crema catalana caramellizzata col cannello!
    Tiffany
    p.s. ma se cucini sempre cinghiali, lepri e cani dei vicini è logico che un lettore pensi che sei carnivoro...

    RispondiElimina
  46. Ciao Mara,
    scusa il ritardo.
    Questo concetto di aprire gli orizzonti è una bufala assoluta!
    Non c'è bisogno di essere di larghe vedute, non c'è bisogno di avere gli orizzonti a 360° per capire che tirarsi addosso del cibo è per i pazzi e non ha nulla a che fare con il sesso e poi, non posso dire che mi fa schifo?
    Sam.

    RispondiElimina
  47. Ciao Sam,oggi sto proprio scialando,ho letto la risposta che hai dato a Mara,guarda sembrerà strano detto da una come me, xò...sbagli secondo me a dare x scontato che alcune cose non funzionino e non solo xchè non le hai provate ma xchè una cosa che può dare piacere ad uno non deve x forza essere la stessa di un altro..Sam..io li ho visti e te lo giuro,quelli se la godevano eccome e mica fingevano e poi e dalle con i lanci,vedi che non era così.
    Scusa Sam se sono sata spinta.
    LO!

    RispondiElimina
  48. LO,
    questa volta sono serio.
    A me ... il liberal pensiero non mi è mai piaciuto, trovo che la nostra vita sia un bene troppo spesso sottovalutato e troppo spesso svenduto da filo-pensieri-sessual-liberali che non hanno portato ad altro che a delusioni e problemi.
    Questi i risultati della liberalizzazione sessuale, della perversione senza limiti e dello sfreggio umano che la donna più chic ha generato: "il 40% dei maschi italiani,
    secondo gli esperti riunitisi in occasione del
    quattordicesimo congresso europeo della Society for Sexual Medicine subisce pesantemente l'ansia da superprestazione e non perchè in competizione con attori hard ma perchè teme il confronto con una donna troppo arrogante e porca!"
    LO ... non si deve andare contro natura, l'uomo faccia l'uomo e la donna la femmina!!!!!!!!!!!!
    In merito al tirarsi addosso il cibo, non so a cosa hai assistito tu (io avrei attraversato l'oceano pur di non assistervi), ma è quello che ho letto su "Libero Donna" (e chi sennò) non è una mia interpretazione.
    NO! LO ... io non ho bisogno dei fagiolini in umido per provare piacere sessuale e diffida delle stupide teorie libertarie dagli "orizzonti larghi" delle donne moderne, io sono un uomo che sa molto bene cosa gradisce ed il fatto di non provare ed essere contro a certe pratiche fa di me qualcuno che sa dire di NO!!!
    Perchè ricorda ... queste puttanelle di femministe che hanno inculcato a tutte le donne il gene del "si vive solo una volta, l'utero è mio e lo gestisco io, bisogna avere orissonti larghi, bisogna provare tutto nella vita etc" sono poi quelle che non hanno detto NO alla droga, all'alcolismo, all'A.I.D.S., alle malattie veneree, a figli illegittimi, a figli senza padre e spesso senza madre, all'aborto (assassine di merda!!!) a nuclei famigliari scomposti, alla privazione del senso dell'educazione e del rispetto di se stessi e degli altri ed a tutto ciò che ha fatto collassare su se' stessa la nostra moralità sociale!!!
    Quindi ... non venitemi a dire. "se non lo hai provato come fai a dirlo???" Perchè denota una grande stupidità!!!
    Sam.

    RispondiElimina
  49. Sam HO CAPITO solo che io, non ci ho visto dietro tutto quello che tu hai scritto,ossia che quelle donne erano poi quelle che hanno fatto tanti danni,ero rimasta solo al piacere (loro) fisico e basta,e va beh..poi ho capito pure che non serve x forza provare è inutile...
    Insomma messsagio ricevuto FORTE e CHIARO dubbi o curiosità...PASSATE!(in maniera totale)
    Grazie
    Ciao
    LO!

    RispondiElimina
  50. LO, ma tu credi che le preferenze sessuali e la vita intesa come moralità, educazione, valori della famiglia (propria o di provenienza) viaggino su due binari differenti? Queste pratiche sono per persone che SONO oppure che SEMBRANO "per bene", magari perché ricche, benvestite o con un qualche titolo altisonante davanti al cognome (vedi l'architetto o ingegnere, non ricordo, che qualche mese fa causò la morte di una ragazza in una pratica bondage... chi avrebbe mai sospettato di lui?). Chi va di proposito a questi festini non troverà patatine e confetti, ma droghe e alcool e non dirà "no grazie". E pensa che queste persone, dopo tornano a casa e magari danno tranquillamente un bacio ai loro bambini che dormono come angeli... Un discorso a parte va al rapporto di coppia: se c'è bisogno di allargare troppo i propri orizzonti per riaccendere una passione che non c'è più, credimi, sarà solo un forzato fuoco di paglia. Ma nell'intimità delle mura domestiche e con le tende ben tirate può capitare di fare o ricevere più o meno timidamente qualche proposta un po' più particolare. E questo credo sia lecito, ma nella misura in cui ci si trova d'accordo.
    Scusami se mi sono permessa di darti la mia opinione e permettimi ancora, tu cambi idea "ogni due per tre" in base all'opinione che ti sembra migliore in quel momento...
    Tiffany

    RispondiElimina
  51. No Tyffani xchè scusarti, anzi ti ringrazio della costanza che continui ad avere, nel darmi spesso, leggendo i miei commenti, la tua opinione,permettiti ancora,guarda ti dico anche che con te non farò il solito errore,che tu "gentilmente" mi hai fatto notare,ossia "non cambierò idea" nel dirti, continua pure.
    Buona notte
    Sam
    LO!

    RispondiElimina
  52. Ciao Sam voglio dirti che sono d'accordo con te riguardo a questo post,sono sposata da 19 anni e il desiderio può succedere che si spenga ma non serve fare certe cose per riiaccenderlo chi va a farle è gente dalle voglie perverse,senza includere Lo,in quanto penso che tu ti sia trovata hai detto per lavoro,e quale questo fosse non sono io a doverti giudicare come nesun'altro certe volte data l'età è facile sbagliare.Ormai sam si cerca di trovare sempre di più quel qualcosa di diverso per noia e spesso i giovani sono i più a rischio.Barbara

    RispondiElimina
  53. Ciao Sam,a volte quando si scrive spessissimo,mi riferisco a me naturalmente,xchè sono io la caciarona e aggiungerei impulsiva,s'instaura un rapporto amichevole e non penso x alcuni secondi"questo non lo scrivo"!Quando ho letto questo post,istintivamente ho scritto di quella festa,troppo affine all'argomento,"non dovevo" come non devo scrivere i miei pensieri senza prima filtrarli.Vorrei se tu me lo permetti,chiarire la mia posizione a Barbara e penso proprio a qualcun'altro,mi fu fatta solo la proposta d'indossare un abito x un atelier da sposa,occasione inaspettata e che era venuta come una manna dal cielo,in quanto pur non avendo l'altezza indicata fui scelta x altre mie caratteristiche ed io non me lo feci ripetere due volte,abitavo da sola e i soldi mi servivano,di quel tipo di festa non ne sapevo niente come del resto penso le altre e ribadisco ho solo guardato e basta,tutto qui.Chiarisco:la colpa è mia,devo essere + cauta nello scrivere,(farò l'impossibile xchè ciò non accada +)scusate.
    Ciao Sam e buon pranzo
    LO!

    RispondiElimina