martedì 26 giugno 2012

La vagina!

“Oh mio Dio!!!” … direte … “Sam che avrà da dire al riguardo?”!!!

E va bene … siamo tutti adulti, vaccinati e come i tempi attuali insegnano, abituati al peggio.

Mi chiedo solo come poter trattare il tema senza scadere nel volgare … eh … certo non è che sia poi così facile, d’altronde io non son altro che un barista/contadino!

Ma veniamo a “lei” … su Libero Donna, leggo, dopo aver sobbalzato sulla sedia, che esiste … anzi è “importante” la “cosmesi della vagina”!

Per fortuna l’articolo è fin troppo breve ma allo stesso tempo è raccapricciante!
“Entriamo” nell’argomento!

Sembra che le donne, per sentirsi davvero a loro agio per un rapporto sessuale, abbiano bisogno “anche” di quest’ultima tendenza!
Prima le vediamo in ogni santo posto mostrare tutte le loro parti intime con una sfacciataggine disgustosa … poi, non contente, “curano” la cosiddetta zona X … con la cosmesi!

La chiamano “zona x” … beh … chi lo sa’, forse fa loro specie chiamarsela per nome … ma a parte questo, leggo anche che la cosa stia spopolando anche in alcuni centri di bellezza più o meno dedicati.

Cosi, capiterà, che all’ingresso di queste strutture, si sentirà la donna moderna richiedere: “oggi vorrei una mano di fard perché la vedo pallida” o … “ciao cara … potresti prenotarmi una depilazione ed un effetto gloss sulla …?!”

Ma … ancor peggio … noi maschi, del tutto indifferenti alle forme e
a queste cretinate, potremmo ritrovarci a …: “Ciao amore, sono tornato … ma dove sei?” E dopo aver cercato in tutte le stanze della casa, ce la ritroviamo seduta in malo modo sul lavandino mentre si passa la piastra … vabbe’ … lì!

Sai che voluttà!!!

Insomma … io ho solo 41 anni … e mi chiedo cos’altro dovrò aspettarmi dalle donne di questi tempi.

Non c’è limite al peggio … non esiste un briciolo di decoro, morale … s’intende, si sta repentinamente snaturalizzando tutto … insomma donne … ma allora è vero che siete delle pazze sceme di guerra!

Leggo: “avere la vagina sempre al top”!
Dico … mica è lo Shuttle!!!

Oppure: “deodoranti vaginali che non alterano il naturale odore della stessa” … ma che te li metti a fare allora???

Ma dico io, santo Dio … ma vi rendete conto di quanto certe immagini siano ripugnanti???

Diciamo che non è che sia la stessa cosa che vedere una donna mettersi il deodorante sotto le ascelle … insomma, ma dove vi siete perse? Siete pazze senza scampo care mie! L’apoteosi della demenza fatta carne, ossa e vagine truccate!!!

“Coloranti vaginali che danno un colore fresco e rosato” … ma che è un vinello di Lungarotti???

Ohhh Santo Cielo … io proprio non me ne faccio ragione se non che voi donne siete delle stupide cretine senza senso!!!

Poi passiamo alla “vagina ALLENATA”, della serie: “Ora fai tre serie da dieci contrazioni, due di divaricazioni e una bella serie di sollevamento pesi”; ooohhhhh … ma vi rendete conto di quanto fate schifo???

Voi siete le genitrici di tutto ciò che è orripilante, disgustoso, spaventoso, mostruoso, repellente, volgare, turpe e sfacciato ci sia su questa terra!!!

Poi leggo del metodo Kegel, cerco su Internet e vedo che è una tecnica di veri e propri esercizi pelvici che consistono ne:
1. Svuotamento totale della vescica.
2. Stringere i muscoli del “pavimento pelvico” e mantenerli contratti per dieci secondi.
3. Rilassarli per altri 10 secondi.
4. L’uso di una sorta di “bilanciere”, che ha la forma di uno strano “fallo” e che non ho voluto approfondire sul come venga usato!

Insomma … ma vogliamo scherzare oppure quel che leggo è uno dei tanti sintomi di questa incurabile malattia o cancro che porta un solo, indistinto nome: donna!?
Non è finita: “Quanti malumori possono nascere dal non sentirsi in perfetta forma in quelle parti 'delicate'. E allora come migliorare la salute e la vista della vagina?”
“Malumori”???

Ah se siete dementi care donne, mamma santissima voi siete pazze allo stato brado!!!

Infine … “è importante che la vagina abbia un bell’aspetto” … non mi stupirebbe, a questo punto, che si annoverasse tra i mestieri una nuova figura: l’esteta della vagina!

Un po’ di ombretto di qua’, un po’ di mascara di la’ … cerone quanto basta, un po’ di balsamo, uno schiarente, una depilata e magari anche un “trattamento completo”!

Io tendo a sdrammatizzare, ma talvolta è un compito piuttosto arduo e complicato … ….. … ma voi ve lo immaginate un ipotetico Sam alle prese con una moglie che fa queste cose?

Insomma … donne … non so quel’è il vostro autodistruttivo scopo … ma una cosa è certa, siete riuscite a rendere stupida perfino la cosa che di più amiamo e non credo ci sia bisogno di dirvi di cosa si tratta!

Ma voi vi rendete conto di che scenari innescano certe tendenze?

Insomma, io rientro in casa e trovo mia moglie seduta con l’aria
di chi sta per sgravare: “Amore, ma che c’è? Ti stai cagando sotto?” E lei: “No, sto contraendo la vagina così è più bella!”

Ma lo sai che zappate sulle gengive!!!

Insomma … cari uomini … occhio che potrebbe capitarvi di rientrare in casa e trovare vostra moglie intenta ad allenarsela con un bilanciere, tutta sudata ed ansimante e con la trousse per il trucco ma … lo userà non più sulle labbra, come sempre … o meglio, non sulle solite!

Scuoto la testa, sono sconvolto da quanto voi donne siate vane e vanagloriose, e credetemi … se voi fate certe cose … potete giurarci … lo fate SOLO per voi stesse, perché se pensate che noi maschi (quelli veri) stiamo a guardare a certe “fregnacce” vi sbagliate di grosso!

Non resterei neppure meravigliato se da qui a poco non vi si vedrà dal chirurgo plastico a farvela ingrandire a suon di Botox, ne eliminerete le “rughe”, farete stiraggi, ingrandimenti e quanto di più la vostra vuota e demente testa possa concepire!

Voi siete solo delle povere pazze senza scampo, siete così sceme che vi si dovrebbero riconoscere alla nascita lo stato di handicappate mentali … così, a prescindere, voterei perfino di pensionarvi dalla nascita!!!

Madonnina se siamo superiori noi uomini!

E se questa moda sarebbe venuta negli anni 80 cosa vi ci sareste fatto la permanente? Oppure ve la smesciavate?

Ma … se non siete ridicole voi allora la fornero (la minuscola è voluta) è una gran bella donna!

Ora scusate che ho una vomitata da fare!

Sam.

19 commenti:

  1. Certo che ne leggi di cose strane tu Sam, io un articolo del genere lo salterei a piè pari...tu invece vai a spulciare quà e là cose assurde sul genere femminile...io di tutti stì trattamenti nella zona protetta proprio non ne avevo sentito parlare, pensavo che il massimo del minimo fosse stata quella notizia che uscì alcuni anni fà sul fatto di poter ritornare vergini, pensa tu! Tu dimmi se è mai possibile ritornare a quel modo, magari a 50anni con un paio di punti dal chirurgo, i punti bisognerebbe farli al cervello in certi casi e ancora non sarebbe sufficiente...non c'è limite al peggio! Quindi a breve in profumeria ci sarà anche l'angolo...non ci posso credere! Mi hai fatto molto ridere sino alla fine, vomitata compresa, non ti ho mai visto, ma credimi mi sembrava di vederti con una faccia disgustata, un pò ridicola e incredula sobbalzare sulla sedia ad ogni battuta sulla tastiera del tuo pc!!! Ahahahaha...
    Davvero divertente, ciao. RaffaellaR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli delle donne con molta superficialità! Molte sono cretine, è vero ma Sappi che la donna è cambiata perchè è cambiata la società dopo il femminismo, in peggio in molti casi ma questo è pur sempre un mondo MONOPOLIZZATO dall' UOMO e gli uomini sono idioti da sempre...come hai potuto notare ultimamente si è sentito parlare molto di femminicidio... spero che non troverai una scusa anche a quello che fanno questi uomini...
      Per quanto riguarda l' estetica della vulva e di tutte le paranoie che ci facciamo, perchè è vero che ci faccamo mille pippe mentali inutili, ma è anche vero che oggi è tutto basato sull' APPARENZA, la bellezza e la PERFEZIONE che oggi se nn rispecchi lo stereotipo della "vagina perfetta" che ci propinano nei film hard ti senti in imbarazzo... io per prima

      Elimina
    2. Ciao!
      Io non parlo delle donne con superficialità ma con ironia ... ma è chiaro che non l'hai colta.
      Poi te ne esci con la stupidaggine più grossa mai sentita su questo pianeta: "Il mondo è monopolizzato dall'uomo" ... ma se ormai vi siete affermate in ogni contesto possibile ed immaginabile ... si ... lo avete fatto utilizzando la vostra volgarità ed un etica pressoché inesistente ... ma vi siete affermate!
      Gli uomini sono idioti?
      Si ... sono d'accordo ... specie quelli che si illudono ancora che le donne valgono qualcosa!
      Continua ad imbarazzarti dunque ... io lo farei per ben altri motivi, magari più nobili, ma se ti senti inadeguata perché vedi i film porno e non ti rispecchi in quelle sgualdrine che altro non sono ... fa pure.
      Ti sei commentata da sola.
      Sam.

      Elimina
  2. Ciao RaffaellaR,
    bello rileggerti.
    Beh sai ... il Blog mi costringe a cercare ispirazione quà e la' e non è che il mondo in generale nè sia privo di ispirazione su certi temi prettamente femminili!
    Ti prego di credermi, mi è davvero difficile che si possa sul serio arrivare a certe cose ... è così "freddo", insulso ... ridicolo e, dubito seriamente che tutto questo possa arrecare un seppur minimo beneficio alla vita di una donna ... se non quello di accrescere vieppiù il proprio ego ... e non credo si possa considerare un beneficio!
    Ok ... buona serata RaffaellaR.
    A presto,
    Sammy.

    RispondiElimina
  3. Allora donne, pronti..in riga...
    uno, due, tre, stringi, uno, due, tre, stringi. Ora uno, due tre, spingi, un, due tre, spingi.
    Adesso uno, due tre, alzi, uno due tre alzi, più in su, ora più verso di te, Ora ispira e lo mandi giù!

    Ecco così! Ora sentiti meglio? L'unico modo per godere una bella birra é d'usare questo metodo. I colori, i rumori, gli odori sono sempre meravigliosi ma a mandarla giù ahhh che goduria davvero!

    Cambiate voglia donna, una birra costa molto meno del trucco vaginale!

    Consiglio da:
    Noormy!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Sam e a tutti.

    Sam spiacente deluderti ma...questa notizia è vecchia,vedi è stata data,qualche mese fa..indovina dove?Nn ci crederai,data la sua "importanza" è stata data al TG,si si Sam è vero,pensa tu,all'ora di pranzo.

    Bene..io come ho sempre detto senza mai nascondermi,mi piacciono le creme,i trucchi e tutto ciò che possa aiutare a migliorarsi ma...le labioplastiche come suggeriva una ginecologa x il ringiovanimento delle piccole labbra o il lipstick mi sembra una grande esagerazione.

    Insomma..x tenere alcune parti del nostro corpo come dire...a posto,secondo me basta e avanza già quello che facciamo,mi sembra assurdo ed eccessivo usare anche lì, trattamenti inutili e sicuramente costosi,ma a prescindere,anche se nn fossero costosi,sono stupidi e basta.


    Ma poi..nn capisco una cosa..scusa la mia sincerità o ignoranza,mi domando e dico:

    siccome è una parte nn in vista,a che serve truccarla?Mi spiego meglio..sembra quasi che si debba metterla in vetrina e farla vedere a tutti,cioè dico,anzi tu dici:lo fate X VOI STESSE,

    ma se neanche n'altro poco riusciamo a guardarcela..:(

    boh,nn è che questa è la prima volta in cui lo si fa solo x l'uomo?

    Madonna santa..fare questo x lui sarebbe si..umiliante x una donna,gli offre già il "paradiso" :)e che vuole altro??????????

    Cmq x par condicio..io aspetto adesso un servizio sulla cosmesi del pene..femministe dove siete?

    SCHERZO NATURALMENTE!

    Ciao Sam e a tutti

    LO

    RispondiElimina
  5. Ciao LO,
    vedi … io mi “scontro” con queste “notizie” perché, come detto, cerco spunti per il Blog.
    “Libero Donna”… è una fonte inesauribile, manco a dirlo!
    Non immagini nemmeno quanti post io abbia scritto per poi “cestinarli” perché non mi convincevano.
    Ma questa volta, dopo ieri, dico sul serio che l’ho messa sul banale, sul ridicolo, sul ridere … ma temo sia davvero urgente che tutti, uomini e donne, ci si ponga qualche domanda in più!
    Come siamo arrivati a questo?
    Quand’è che abbiamo perso la gioia di vivere perché impegnati a cercarla?
    Sarà forse che l’onda del “ma che c’è di male” ha eroso nel tempo le solide mura di valori morali come il decoro, l’intimità ed il rispetto per se stessi e gli altri?
    Io condivido quasi totalmente il tuo punto di vista.
    Al di la’ del sesso, in senso stretto, la donna per noi è davvero il paradiso … è una fonte inesauribile di piacere e … bada … non mi riferisco al mero e semplice piacere sessuale, bensì all’essere appagati come uomini in tutto ciò che esso consiste!
    Forse io parlerò per me … e ti assicuro che non è così ascoltando i pareri di TUTTI gli uomini che conosco e non, ma queste “plastifichizzazioni” o surrogati di donna … non sono buone nemmeno per un freddo atto sessuale in una serata dove si è bevuto di tutto e di più … e valgono esattamente il ricordo che essa porta con se’ … nessuno!!!
    Lo sai che ho ricevuto decine di commenti di donne che mi hanno insultato con una pesantezza ed un infamia da rimanerne davvero feriti e che mi etichettavano, tutte … come un vecchio, retrogrado, intollerante, maschilista e chi più ne ha più ne metta?
    E lo sai che, per contro, ne ho ricevuto di altri, da uomini, che erano schifati e disturbati dal tema da me trattato perché ponevano la figura della donna “troppo” in basso?
    Ed io, nel mio piccolo, noto una donna molto sicura di se’ tanto da scadere nell’arroganza ed un uomo, me compreso, che non capisce, che non si fa una ragione del perché la donna sia così stupida nel sottoporsi a certe torture che … ahimè, vanno molto al di la’ delle torture fisiche … qui a soffrirne ne è la moralità della odierna società in cui viviamo!
    Un lettore ha espresso il parere di tutti gli uomini che hanno scritto, nessuno escluso, e che io cerco di riassumere con un linguaggio più rispettoso e consono per tutti: “Perché cercare di mutare la perfezione?”
    Ecco cos’è … in povere parole … la donna … una scontenta nata che non si da mai pace verso se stessa e che si nutre di allodole, di futilità e che per questa sua innata tendenza a non sapersi accontentare, invecchierà nella più mesta delle tristezze … avendo invano cercato “la perfezione” … senza comprendere che l’aveva già in cuor suo!
    Ciao LO,
    Sammy.

    RispondiElimina
  6. Ormai temo sia di dominio pubblico … per cui!
    L’ultima partita giocata dall’Italia, l’abbiamo vista (come già detto) nel mio giardino.
    Vivo in un umile cascina, abbiamo un piccolo gazebo trasformato in Bar per l’estate … la passione di Norm per fiori e piante ha conferito ad un anonimo giardino la nomea della “cascina dei colori e dei profumi”.
    E’ bastato “riciclare” vecchi mobili per creare l’arredo del Bar e la bravura di Norm con il legno (è incredibile) e … sapete … quando siamo fuori si respira davvero un’aria vacanziera, di totale relax … abbiamo ricevuto in regalo una piscina di quelle esterne, montabili … e dopo ore di lavoro nei campi, sotto il sole, è davvero una benedizione!
    Insomma … con nulla abbiamo creato un angolo tutto nostro, senza fronzoli né stravizi … beh, quella sera c’erano persone che non erano mai state da noi e che dopo giorni si sono premurate di chiamare ed esternarci quanto siano state bene da noi in tutti i sensi!!!
    Perché dico questo?
    Perché a volte abbiamo sotto il naso e, nello specifico, sotto l’ombelico, tutto ciò che ci necessita per stare bene ma … talvolta … ci estraniamo, cerchiamo spasmodici e insofferenti gadget, cose belle e di tendenza ma totalmente inutili, inseguiamo mode, usi, costumi, idee, pazzie e quant’altro alla ricerca del più puro “niente”!!!
    A me, tutto questo fa una gran tristezza!!!
    Posso capire un difetto fisico che impedisca il normale evolversi della vita sociale e sessuale di una persona … ma non questo, no! Questo è un volgare schifo, blasfemo oserei dire!!!
    Ed intendiamoci … per difetto fisico intendo cose serie, anomalie, dolorose patologie, qualcosa di invivibile umanamente e non le sottigliezze e stupidità che fagocitano negli stomaci dementi delle donne moderne!
    Ari-Sam.

    RispondiElimina
  7. Sam eh no,eh nooo..

    stavolta ti voglio rispondere,senza giri di "MA" e "SE".

    Al diavolo tutto questo continuo cercare di sentirsi appagate andando dietro a delle cazzate che nn stanno nè in cielo nè in terra.

    Nn è Sam un andare dietro SOLO a certe futilità,volendo, OBBLIGANDOCI a dare quell'importanza che nn c'è,nn esiste Sam,nn ci fa stare bene,ci sta rendendo una MASSA di scontenti, di INSODDISFATTI!!!!

    Sono ARCI stanca dell superficialità,della STUPIDITA',di questo continuo cercare e che come ME in tanti cercano,sia uomini che donne,mentono a se stessi andando dietro a certe stupidaggini e magari ..e magari..ma che caspita sto scrivendo,la verità è che +
    un essere è triste,SOLO...+ si aggrappa stando dietro a ciò che è falso.

    MA SMETTIAMOLA,ma a che cavolo può servire una vagina curata in quel modo se hai un uomo che ti AMA????????

    Ma a che cacchio gli frega ad un uomo di ste stronzate se x lui la sua donna è già bellissima con una maglia anche 3 misure + grandi.

    Ma ti rendi conto Sam che cosa c'è veramente dietro tutto questo? Sam nn mi riferisco solo all'estetica ma anche ai comportamenti.

    Sam ma quale demenza,quale essere IN,quale cacchio di essere al passo coi tempi,bugie Sam..bugie tante tante bugie,tantissime bugie.

    Sam la donna è scimunita e scusami ma pure l'uomo caxxo.Mi verrebbe voglia di dire:

    NN C'E' niente..nn cercate ,avete già quello che tenete,ve lo assicuro,Sam nn c'è niente!

    Bisogna smetterla di cercare ciò che NN dobbiamo,la perfezione si ama sia fisica che caratteriale e PUNTO.

    Sam giorni fa mi arriva una telefonata..una persona (che nn riuscivo a capire)mi dice: vieni... la bambina..io dopo aver capito chi fosse lascio i MIEI figli SOLI a casa porca puttana x correre da lei,arrivo.. una puzza di gas che nn ti dico lei a terra ed io..cercavo la bambina Sam,stava in un angolino.
    Basta nn continuo Sam..si TUTTO BENE CAZZO..ma sai xchè lo ha fatto???????nn si accettava:

    estetista,palestra,vestita benissimo,BELLA,ma mai all'altezza di quel qualcosa che nn sapeva neanche lei.Ma porca miseria dove ancora ci devono portare certe cavolate????????

    xchè la donna si deve truccare la vagina o altro e perchè l'uomo nn dice siete pazze?dove dobbiamo ancora arrivare?
    Sam il problema nn è nella vagina..il problema è + grosso Sam.

    Il vero problema è che la donna nn sa + di essere donna,nn sa + quello che LEI E SOLO LEI vuole,nn lo sa Sam,é debole..altro che Rezdora,la donna,Sam nn...sta capendo,si sta confondendo,nn è quella che fa vedere..fidati..è FRAGILE..ma nn fisicamente,nn crede a se stessa e basta,nn si ama, vuole solo essere AMATA,NN SI AMA Sam!!!!!

    Scusa..sicuramente è servito + a me scrivere questo commento e sicuramente era difficile da capire,sinceramente sono stata attenta a cancellare le parolacce e basta,il resto mi è venuto spontaneo e nn mi va di cambiarlo x migliorarlo,nn mi va proprio,x cui se vuoi cestinalo pure.
    Ciao

    LO

    RispondiElimina
  8. Il tuo commento LO si capisce molto bene, mi spiace per ciò che hai vissuto...e sono felice che il finale sia stato "TUTTO BENE", io non ci capisco più niente, le donne ormai non sanno più ciò che vogliono, abbiamo intrapreso un strada che solo in poche sono in grado di seguire, non possiamo essere come gli uomini, proprio perchè come dici tu siamo FRAGILI...molto più di quello che pensiamo e crediamo, e ce ne rendiamo conto proprio quando nel cercare di fare le superdonne ad un certo punto accade qualcosa che ci dimostra esattamente il contrario...noi dovremo accettare che non siamo come gli uomini, pertanto accettarci, come femmine, Sam lo dice sempre....noi potremmo essere meravigliose solamente vivendo il nostro essere unico e speciale, non abbiamo nulla da dimostrare, i canoni estetici che la televisione e la società pazza in cui viviamo ci fanno vedere sono assurdi e ci confondono, il difetto più grande della donna è l'invidia....vuole essere essere essere migliore di quella favolosa che vede passare per strada, che a sua volta vuol essere migliore di un'altra che stà passando dall'altra parte sotto i portici, che a sua volta...ohu...e allora? abbiamo troppi mezzi oggi per rincorrere le futilità e abbiamo perso il baricentro del cervello, che è ormai fuori dalla testa, partito per chissà che missione. Ne ho sentite di cose assurde dalla bocca di donne/amiche scontente di tutto e di niente....dovremo ritornare indietro, dove le cose importanti erano altre, dove le cose da fare erano altre, dove la vita aveva più valore...si viveva per la vita stessa...e non la vita a disposizione di...chissà che cosa!
    Quì le parole da dire sarebbero tante...volevo solo aggiungere un piccolo pensiero.
    Credo cmq che quì si possa condividere e quindi anche sfogarsi, scrivere aiuta a sgomberare la mente...
    Sono anni stupidi e noi siamo i figli di questi anni, mi sembro Marzullo...
    Ciao LO, non sei sola. Ciao Sam. Buona giornata e anche se siamo al lavoro, fuori è cmq una splendida giornata, un sole meraviglioso e solo questo dovrebbe bastare a farci stare bene dentro. RaffaellaR

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti,
    LO, scusa ma ieri ero molto impegnato per risponderti ... lo faccio ora se vuoi.
    Lo sai, ero indeciso se pubblicare il tuo commento, quelle parolacce lo facevano apparire un po' troppo forte, tuttavia ho deciso di farlo perchè volevo che il tuo "messaggio" si sentisse forte e chiaro.
    Anch'io son dispiaciuto degli eventi forti che ti stanno intorno, e direi che la tua vita certo non è noiosa, ma cerca di stare lontana dai guai, ok?
    RaffaellaR ... forse centri proprio il punto dicendo che "dovrebbe bastarci" ... ho visto i terremotati, li ho visti in faccia ... sorridevano, lo facevano perchè erano in vita ... hanno perso tutto, ma proprio tutto!!! Ma loro esultavano per una partita di pallone, o per il sorriso di un neonato e per una battuta sferzante ... sai, a volte non avere nulla ci arricchisce moltissimo!
    Buona giornata a tutti ... ora scusate che me lo devo andare a truccare ... ohhhhh ma che avete capito, che maliziosi che siete, devo "truccare" il motore del decespugliatore che mi s'è grippato e "rettificarlo" da noi si dice "truccare"!
    Certo che siete proprio ... mammamia!!!
    Sammy.

    RispondiElimina
  10. Dico, ma è vero anche solo in minima parte quello che hai riportato nel tuo post? Se si, bisognerebbe denunciare i redattori di simili testate per istigazione al malcostume. E linciare socialmente (e in certi casi anche fisicamente) tutte coloro che danno retta a simili stronzate. Ma a che cazzo di punto siamo arrivati?

    RispondiElimina
  11. Ciao "Disney passion",
    parolaccia a parte ... hai ragione, la mia più grossa paura è che si sia già ampiamente in un "punto di non ritorno", in ogni caso: si, è verissimo ... è su "libero donna" ... e credimi, troverai anche di peggio.
    Grazie ...
    Sam.

    RispondiElimina
  12. “Dove siamo arrivati???!”
    Domandano tutti … siamo arrivati esattamente dove la donna ci ha condotti e dove noi ci siamo lasciati condurre!
    Siamo arrivati a fare sesso per ricevere bei voti a scuola, siamo arrivati ad ascoltare una lurida puttana che siede su migliaia di euro al giorno esclamare che il lavoro non è un diritto, siamo arrivati a trovare normale che una madre faccia rifare il seno alla figlia di 7 anni, siamo arrivati al punto di farsi depilare le parti intime femminili a forma di punto esclamativo, punto interrogativo, a forma di cuore o di freccia verso … come dire … l’interno, siamo arrivati ad una società femminile che trova normale tingersi il pelo pubico di colori accesi, come ad esempio, i più gettonati: blu, verde e violetto, siamo arrivati al punto di dare della “regina indiscussa” a tale Otylia Roberts … la maga del rifacimento dei genitali femminili, siamo arrivati ad osannare per strada … bloccando interi quartieri di città famose … una sgualdrina puttana come la Belen, siamo arrivati al punto che se vivisezionano i beagle (io li sterminerei a calci sul naso) tutta l’Italia si scandalizza e se invece si scoprono ospizi-leager, dove i nostri nonni, madri e padri vengono torturati nell’anima e nell’orgoglio e nel fisico … beh … questa è una notizia delle tante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Siamo arrivati ad un punto dove il calcio non è più solo uno sport … ma una porno vetrina delle “sexy mogli dei calciatori” … calciatori che oltre che in campo dovrebbero tutti dimostrare un po’ più di ritegno ed orgoglio se non anche solo autorità verso quelle sporche dementi che hanno a rappresentarli!
    Siamo arrivati ad un punto dove perfino la scienza ci dice che essere monogami è “innaturale”!!!!!
    Mica s’è scomodata sta scienza per dire la stessa cosa di chi incula un altro uomo o di una donna che fa sesso con un’altra … macché, quello è troppo cool … fa tanto fashion essere froci che pure gli etero ci provano!!!
    Siamo arrivati a concepire un sentimento di giustificazione e comprensione per la Tommasi, la puttanona per eccellenza, che gira film porno per poi dire che ne era stata costretta … ma se sei zoccola pure quando cammini per strada ma chi diavolo vuoi che ti creda???
    Insomma … tutto questo, solo su una pagina, quella di Libero … guardate per crederci se lo volete … io nel frattempo mi ficco due dita in gola e vomito ancora, poi armo la mia mano di Gin-Tonic e cerco di annegare i miei dolori … perché … alla fine … a me procura molto dolore, solo una cosa, il dolore di chi è accanto a certe realtà e le vive … bambini o vecchi che siano!
    Dubito che potranno mai riceverlo, ma commosso e lacrimante, mando un grosso bacio ed un abbraccio amorevole, insieme ad una genuina e profonda carezza a tutti quei preziosi doni del cielo, gli anziani, che vengono maltrattati da esseri viventi che sarebbero un lauto pranzo per i miei maiali e dalle cui feci non ci concimerei neppure il terreno!!!
    Scusate lo sfogo!
    Sam!

    RispondiElimina
  13. Buon qualcosa a tutti,
    sto ancora riprendendomi da ieri sera.
    Che partita ragazzi!
    E pensa che se non fosse stato per le mogli dei giocatori, che con la loro irresistibile aurea hanno stregato i crucchi, avremmo perfino perso (!!!!!).
    In ogni caso … a me basta anche solo aver vinto con la “tedeschia” … 6 milioni di vittime innocenti è un crimine che non può essere mai dimenticato!
    In nessun caso … nemmeno scegliendo birra tedesca al posto della nostra!
    Razzismo?
    Beh … forse … intanto siamo uno pari … anzi due a uno!!!
    E che siano grati all’inesperienza di alcuni, che sennò ci scappava fuori un cinque a uno che era una bellezza!
    Nel frattempo … godiamoci il momento … io per adesso non riesco neppure a capire se sono vivo!
    Saluti a tutti,
    Sam.

    RispondiElimina
  14. Non ti sei smentito, Sam. Un giorno dovremo renderti omaggio a questa tua ferocia purificatrive. Ah, comunque io sono Alessandro. Il sistema di blogspot mi identifica come "Disney passion" perchè quello è l'account principale della posta elettronica su Gmail.

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Alessandro!
    Spero che con: "Un giorno dovremo renderti omaggio a questa tua ferocia purificatrive" non mi stavi minacciando!
    Tuttavia ... negli ultimi commenti ... beh ... diciamo che mi sono lasciato trasportare volutamente dalla foga e dal disgusto che provo per certe manifestazioni femminili!
    Detto questo ... ho fatto un errore attribuendo alle mogli dei calciatori certi aggettivi coloriti ... le avevo confuse (ne ero convinto) con quelle vere puttane che hanno fatto la "porno-sfida dell'Europeo 2012" ... anche se fare le sfilate pure sugli spalti non è che sia così onorevole a mio parere!
    In merito alla "tedeschia" ... dopo i "cani randagi" trovavo opportuno ricordare loro (visto che da quel posto senza mare mi leggono in tantissimi) che BASTA ... di hitler ce n'è stato uno è ha fatto fin troppi guai ... d'altra parte dovrebbero essere abituati a perdere!
    In ogni caso ti ringrazio e ti auguro fresco e una buona domenica!
    Sam.

    RispondiElimina
  16. Che ridere queste nuove vagine,ahahahhaah !!! :D :D
    Ma che moda è mai questa di allenare il pavimento pelvico? Esercizi di Kegel?
    Molto meglio avere perdite di urina ad ogni colpo di tosse (tanto ci sono gli assorbenti profumati), emorroidi e prolasso.
    Aaaaah, queste nuove vagine...!!!
    Sam, ironia a parte, il tuo blog è veramente carino.

    Saluti da una piccola donna con una valigia rossa.

    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.236185466489041.52645.100002927699255&type=3

    Sam

    RispondiElimina
  17. Buonasera Samantha,
    faccio uno sforzo e ti saluto, per galanteria ... lo farei anche se fossi un'uomo, sia ben inteso.
    Ti ringrazio per l'apprezzamento.
    Ti auguro una buona serata,
    Sam.

    RispondiElimina