venerdì 13 luglio 2012

L'orgasmo femminile!


Su questo Blog abbiamo parlato spesso dei mutamenti che il tempo ha effettuato verso la cognizione dell’argomento “sesso”, abbiamo già visto che è di tendenza analizzare tutto in chiave stupida … in chiave demente … insomma, dal punto di vista femminile!

Abbiamo letto di nuove mode per fare sesso, di nuovi “utensili” atti a soddisfare bassi istinti e di donne che trasformano il sesso in una noiosa lezione di anatomia!

Noi uomini, si sa’, siamo superiori in tutto (?) … nel sesso non manchiamo di mostrare il peggio di noi talvolta ma … se non altro, non snaturiamo le cose che il buon Dio ci ha somministrato dalla nascita!

Se sottoponiamo ad un uomo la seguente domanda: “perché ti piace fare sesso?” … lui ci risponderà certamente: “Perché è bellissimo e mi piace un sacco” (magari con un rivolo di bava che gli scende dalla bocca!)

Se invece facciamo la medesima domanda ad una donna, le risposte saranno tutte strambe, disarticolate, dementi e stupide.

Tanto che … nell’ascoltarle (per chi ci riesce) … ci si chiede: “ma dove diavolo le prende certe menate???!”

Ecco dove: OVUNQUE!

Oggi leggo che si consiglia alle signore di avere più orgasmi possibili perché fa bene alla salute psico-fisica della donna!

Ahhh … ecco perché le donne sono tutte sceme, perché fingono l’orgasmo!!!

Ed ecco spuntare, dalle virtuali pagine del Web, un vero e proprio vademecum che elenca ben 10 motivi per cui bisogna fare sesso e farlo fino all'orgasmo.

Noi altri, noi uomini, semmai ci siamo posti solo tre domande: quando, dove e con chi!

Le donne invece, devono avere una sorta di guida interattiva che le convince a trombare come ex veterane di guerra alcoliste … tanto per stare un po’ meglio!

Ecco a voi i dieci motivi per cui avere un orgasmo è utile:
1. “Riduce il mal di testa” … beh … come dire: “amore, vieni qui che ho una nevralgia, ho bisogno di te!”. Ma ci rendiamo conto? Noi maschi faremmo sesso perfino durante un’operazione a cuore aperto con la bella anestesista e le donne invece ci “usano” come un Moment!!!
2. “I dolori mestruali saranno meno forti”! Sentiremo presto le nostre donne accusarci: “lo vedi brutto stupido che non sei altro??? Ora sembro Satana, ho le mie cose e sono irritabile come la Merkel, ho dolori indescrivibili e tutto perché tu ieri eri a calcetto ed io non t’ho potuto … “avere”!”
3. “Aiuta a combattere il colesterolo alto” … “amore … vieni qui, ti desidero come non mai … sai, oggi ho mangiato due zeppole fritte alla crema ed ho paura dei pericoli del colesterolo, sbattimi come un tappeto perché non voglio morire d’infarto!” Già … molto sensuale come invito, non c’è che dire!
4. “Aiuta a rimanere in forma” … e ti credo!!! ….. “Amoreee!? Ho già fatto l’aerobica, le flessioni pelviche, mangiato l’Activia, saltato con la corda per due ore e … adesso manchi solo tu e … “LUI” … quindi vieni che devo finire il mio allenamento!”
5. “Fare l’amore allunga la vita” … beh … io questo dato non lo sbandiererei troppo in fretta … dire a vostro marito che fare l’amore vi allungherà la vita lo spingerà certo ad un voto di castità, statene certe!
6. “Il sistema immunitario migliora” … “Amo’ … ho la febbre, vieni che te la appiccico e fai di me una bambola temeraria … fammi girare come una trottola e poi fammi avere un orgasmo che … non sto troppo bene!”
7. “L’orgasmo aiuta a prevenire le rughe!” Ehhh … qui tutte le donne si daranno al sesso più sfrenato ragazzi! Fatevi sotto, basta attaccare bottone con una di loro e dire: “Hei bambola, vedo che hai una rughetta grande come il Grand Canyon sulla fronte … sdraiati che te la faccio passare io!”
8. “Avere un orgasmo aiuta l’ossigenazione del sangue a causa del marcato respiro e della sua accelerazione.” … “amore … ieri ho ritirato le analisi e sembra che il mio sangue sia un po’ misero … trombiamo che mi serve … me l’ha prescritto la dottoressa!”
9. “Stress ed ansia … grazie all’ossitocina liberata durante l’orgasmo, saranno solo un lontano ricordo!” … “Teso’ … oggi il capo m’ha strapazzata, le colleghe sono delle vipere e io mi sento stressata … scenditi i pantaloni e fai il tuo dovere, che mi costi meno d’un calmante!”
10. “Aiuta la corretta circolazione” … manco fossimo tutti dei vigili!

Insomma … uno dei piaceri più intensi della vita, una delle occasioni migliori per dare e ricevere lo sconfinato senso dell’amore … sottoposto ad una analisi medica e trasformata in una “medicina” necessaria alle donne.

Si può cadere più in basso?

Certo … basta aspettare il prossimo post!

Ahhh … le donne!!!

Sam.

84 commenti:

  1. non hai detto perchè gli uomini se ne vantano e le donne invece se ne vergognano.

    RispondiElimina
  2. Ciao “Anonimo”,
    noi uomini ce ne vantiamo perché … andiamo … c’è proprio bisogno di dirlo?
    E’ bellissimo!!!
    Noi siamo sinceri, veri, genuini, spicci … le donne, a schifo loro, fingono per tutta la loro inutile esistenza che fare l’amore sia una fatica, un atto destinato ad appagare e “calmare” l’uomo di casa … se ne vergognano manco fosse la peste … ma diavolo se piace anche a loro!!!
    Insomma … a fregare ci fregano … eccome … ma sono così false che fanno ribrezzo!
    Ascolterai milioni di uomini descrivere quanto è stato bello fare l’amore e milioni di donne dire che non erano soddisfatte … semplice d’altronde … accontentare una donna è l’unica cosa impossibile per un uomo.
    Se poi ci aggiungi che loro l’orgasmo lo “utilizzano” per tornaconti personali … beh … abbiamo detto tutto.
    Ciao e grazie per aver scritto …
    Sam.

    RispondiElimina
  3. Non c’è da meravigliarsi dalle donne,loro fingono l’orgasmo per appagarci o per dire “basta” ecosi facendo trasformano un atto romantico e amoroso in un impegno,uno scambio.Blogger tu sei un grande.Danilo

    RispondiElimina
  4. Ciao Danilo,
    benvenuto!
    Io credo che il concetto meno recepito ed usato da una donna sia quello dell’onestà … pur di ricevere qualcosa ingannerebbero perfino l’Onnipotente!
    E cavolo se ci riescono!!!
    Se noi maschi non avessimo “quel debole” le donne sarebbero state una specie estinta prima ancora dei dinosauri!!! Ci puoi giurare!!!
    L’unica loro forza sta tra le loro gambe e … beh … loro lo sanno fin troppo bene!!!!!
    Maledette sanguisughe!
    Sam.

    RispondiElimina
  5. penso che simulare un orgasmo sia un atto meschino.per questo ti do ragione.almeno voi maschi ve la godete per davvero.
    lo sai sam che c'è perfino un libro,edito solo negli usa che insegna a simulare l'orgasmo con lo scopo di alimentare l'ego dell'uomo e della sua virilità?qui ne vanno addirittura fiere.Dana Sally

    RispondiElimina
  6. Ciao Dana Sally …
    L’America è un posto meraviglioso, ne ho visitato un po’ e ti assicuro che è magico!
    Ma forse spreco fiato nel dirtelo perché mi sembra che tu scriva da lì, non è così?
    Se c’è una cosa da poter criticare a tutti gli States è proprio l’aver dato vita al femminismo … solo per questo sarebbero imperdonabili!
    No … non mi meraviglia che ci siano perfino dei libri per insegnare a fregare un uomo, è una pratica che va avanti dall’inizio dei tempi, tu figurati se non ne facevano una scuola!
    Peccato però che nessuno fa mai caso al fatto che noi uomini a questi mezzucci non ci ricorriamo mai!
    In fatto di viltà, ipocrisia, falsità, malignità, cattiveria, malvagità, gelosia e tutti gli altri difetti che ti vengono in mente … beh … devo proprio ammetterlo, noi uomini siamo proprio secondi alle donne! In questo si … non v’è dubbio!!!
    Grazie per aver scritto,
    Sam.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno .....anzi buon pomeriggio
    scusa Sam,ma l'idea che le donne, almeno quelle che lo fanno,possano fingere un orgasmo x nn ferire l'uomo?
    Come saprai meglio di me,all'uomo nn piace sentirsi..come dire..nn all'altezza e magari una donna lo fa x nn farlo rimanere male.
    Questo significa che è una falsa o che si preoccupa di nn far rimanere male il proprio uomo?
    LO

    RispondiElimina
  8. Ciao Sam e a tutti, anch'io leggo articoli riguardanti questi spinosi argomenti, la curiosità è donna ovviamente, guardando la cosa da un' altra angolazione si potrebbe considerare un'altissima % di donne che l'orgasmo non lo provano affatto (e forse non lo proveranno mai nella vita) e lo simulano per non deludere il loro compagno, vi sembra cosa strana? eppure molte donne faticano a raggiungere l'orgasmo, forse non provano a risolvere il loro problema, forse fanno finta di niente...perdendosi qualcosa di unico che ti lega all'altro...questa situazione la trovo penosa e triste, alla base ci saranno problemi di natura psicologica irrisolti, ma è davvero avvilente! Poi senz'altro c'è l'altra faccia della medaglia, lei che finge per ottenere qualcosa da lui, ma ritengo sia una donna che non nasconde nel suo comportamento il suo arrivismo, pertanto credo sia riconoscibile. Mah, ce n'è per tutti i gusti, certo per noi donne è più semplice fingere...ma penso che all'uomo ogni tanto venga qualche dubbio, soprattutto se non è mai lei che si avvicina al suo lui con intenzioni calienti, insomma ragazzi driiiiinnnn driiiiiinnn è ora di svegliasi, se la tua donna non fà nulla per farsi desiderare, non ti cerca, non si accende mente e corpo per te, se la devi pragare quel sabato sera in ginocchio per avere un pò d'intimità....beh, forse è facile capire che poi lei fingerà...perchè non ne ha voglia, non le interessa, ha raggiunto la pace dei sensi...e allora nel quotidiano tutti gli uomini un pò lo sanno com'è la loro donna in quei momenti, se lo fà con passione oppure è fredda come il marmo, dai non ci credo che cadete dalle nuvole, oppure accettate passivamente a malincuore pur di ottenere un pò d'amore? è vera anche questa e mi fà ancora più tristezza...non si può!!! Buon pomeriggio Sam. RaffaellaR

    RispondiElimina
  9. Ciao RaffaellaR,
    buon pomeriggio anche a te.
    Vedi … noi siamo più accorti, molto di più di ciò che le nostre donne pensano.
    Quando ci si apostrofa per dei “maiali” … un fondo di verità c’è … ed è relazionato proprio a questo, cioè che spesso … pur di appagare noi stessi tutto scivola in secondo piano … perfino l’amore … questo lo riconosco e certo … non vado a cercarne giustificazioni.
    Quello che invece non capisco e che mi ostino a NON voler capire è perché in una vita di coppia, tra marito e moglie, non ci possa essere quella complicità, quell’intimità (intesa come morale), quella complicità tale da evitare che un uomo ed una donna non possano dire apertamente cosa piace loro di più e cosa meno!
    Talvolta ci sono dei limiti, è così, ma proprio l’amore per la propria donna o il proprio uomo dovrebbe farci andare oltre … naturalmente ritengo questo come “limiti” umani … perché se una ipotetica lei mi chiede di indossare il tu’ tu’ io le sminchio la testa, altro che amore!
    E’ altresì vero, che in fatto di rapporti sessuali, l’uomo si apre molto di più e lo fa con naturalezza, la donna invece tende a vergognarsi addirittura … oddio, lo so, è assurdo, non si vergogna di andare a letto con il primo che capita, non si vergogna di mettere in mostra la sua intimità ANZI … ma se stringi, alla fine sembra si vergogni a dire che ha avuto una gran notte di gran sesso con suo marito … pensa, proprio la stessa donna che fa tanto la snob!
    Invece un’uomo ne va fiero per giorni e non aspetta altro che il bis.
    Che dire … lo vedo assai falso, ma forse mi sbaglierò anch’io … sai com’è, sono un uomo in fin dei conti … dannazione!
    Simpaticamente,
    Sam.

    RispondiElimina
  10. Ciao LO,
    quello che dici è assolutamente assurdo!
    Diamine … ma che c’è di così atroce nel sentirsi dire che non si è stati una bomba a letto?
    Non c’è cosa più appagante che vedere la propria moglie appagata in tutti i sensi … e credimi, te lo dico da uomo, TUTTO è meglio che sentirsi preso in giro!!!
    E se tu (un “tu” generico ovviamente) pensi che fai un bel gesto nel prendere in giro tuo marito, che recitare un orgasmo e fingere di essere appagata sia nobile perché in fondo lo fai solo per non farlo sentire offeso … beh … degli uomini capisci poco o niente!!!
    Ma ammetto che la maggioranza di noi è così “animale” da infischiarsene e forse è così che dovrebbe essere … se non altro non siamo certo dei falsi come voi!
    Se una donna non sa farci godere noi la lasciamo senza troppi complimenti, mentre voi … purché il portafoglio sia ben pieno, simulate orgasmi a raffica per una vita intera … vuoi mettere? Meglio vedova falsa ma milionaria che onesta e squattrinata!
    Diciamoci la verità dai!
    Ciao LO,
    buon pomeriggio anche a te.
    Sammy.

    RispondiElimina
  11. X Lo',se si fa l'amore lo si fa in due e se gode l'uomo deve godere anche la donna perchè altrimenti uno dei due sta solo facendo uno scambio,altro che non ferire. un uomo.

    RispondiElimina
  12. Hai ragione Sam, nella coppia, quella vera ci dovrebbe essere un alto livello d'intimità, complicità...soprattutto intellettiva, ciò permette la ricerca nell'altro di noi stessi, mi spiego, molto di noi lo capiamo anche attraverso l'altro, per mezzo dell'altro, e se non c'è un'apertura e una voglia profonda di conoscersi questo non può accadere, spesso leggo che il miglior modo per fare tutto in una coppia è parlare, parlare e parlare...dirsi le cose, dirette, così dire anche ciò che ci dà piacere...che male c'è anzi, arricchisce la coppia in tutto e per tutto, si stà insieme per codividere ogni cosa, la più importante che ci tiene legati è proprio l'intimità....tacere, non dire all'altro/a quali sono le nostre fantasie sessuali, ci toglie quella complicità di cui parli tu, chissà perchè dovremo vergognarci...ma è vero, le donne escono di casa mezze svestite e poi si vergognano davanti al loro uomo del loro corpo, che per inciso non c'è offesa più grande che dire al tuo uomo, guarda che ciccia, guarda che cellulite, il seno troppo piccolo, sono indesiderabile...ti sminuisci di fronte a lui e gli fai venire in mente "si vede brutta lei...ma io no, non le basta?"...cosa vuoi che ti dica Sam, ci capisco poco anch'io...bisognerebbe andare oltre per far crescere la propria coppia, non fermarsi sul primo gradino.....e molte coppie la scala non la saliranno mai secondo me, serve intelligenza, curiosità, voglia di amare per salire quella scala....e costa pure sacrificio, ma nulla è semplice, l'impegno costa fatica, come in tutte le cose. Riciao RaffaellaR

    RispondiElimina
  13. Ariciao RaffaellaR,
    io penso che tutto si racchiuda in una parola, una parola fin troppo usata e spesso, molto spesso, a sproposito: AMORE!
    L'ho vissuto e lo so benissimo (non posso dire che lo vivo ancora perchè ho giurato di non rivelare la mia situazione sentimentale per farvi crepare di curiosità ... scherzo) ma ti assicuro che se ami veramente una donna l'egoismo è l'ultimo dei tuoi pensieri, perfino a letto!
    E lì, a letto, parlare è fin troppo superfluo perchè è il corpo a parlare per noi ... ed è proprio questa sensibilità fin troppo carente a motivare insoddisfazioni ... ma ti giuro che se mai dovessi capire che mia moglie simula un orgasmo ... beh ... io ne sarei più ferito perfino in confronto all'essere deriso in pubblico per la mia virilità!
    Lo trovo un gesto di una barbaria enorme, di una tale bassezza da farmi vedere la donna che amo come una che si vende per pochi spiccioli, sarebbe una viltà, un precipizio dell'animo ... dell'amore ... peccato che molti uomini certe "sottigliezze" manco le colgono!
    Pensano a depilarsi, a mostrare corpi perfetti come Big Jim ed a spiattellare in faccia al mondo il proprio sconfinato ego e narcisismo ... come a dire ... tra i due (uomo e donna) non si sa chi è peggio!
    Buonaserata RaffaellaR ... questa sera pizza in giardino con gli amici ... Norm è un pizzaiolo incredibilmente bravo!!!
    Grazie e a presto.
    Sammy.

    RispondiElimina
  14. Ma lo vedete allora che non sono io ad andarmele a cercare e che siete voi donne a possedere una smisurata demenza senile pure a 15 anni???
    Da “Libero Donna” (fonte per altro del tema dell’attuale post) leggo: “Baciami stupido! … 5 motivi per cui baciare fa bene!”
    Ve li elenco:
    1. Aiuta a prevenire i raffreddori.
    2. E’ ottimo per gli stati influenzali.
    3. Aiuta a far perdere peso.
    4. Aiuta ad avere un sorriso “trasognante”.
    Sbaglio o i motivi sono 4 e non 5?
    No … non sbaglio … è probabile che il pallottoliere dell’autrice si fosse incagliato un po’! E se poi non le danno la banana come premio lei non da’ il meglio di se … chissà!
    Adesso ci servirebbe pure un motivo per convincerci a baciarci!
    Oh mio Dio!!!
    Come siamo messi ragazzi!!!
    E poi cos’è il “sorriso trasognante”?
    Sarebbe per caso un’espressione che ricorda bene la faccia demente di flavia vento???
    Io non lo so … ma temo che tra qualche giorno troverò articoli simili capaci di farmi rabbrividire ancora!
    Ma insomma donne … ma dico io, ma davvero siete tutte cretine? Davvero vi si deve fornire una motivazione, o meglio, più d’una, per le più naturali espressioni fisiche di quel nobile sentimento che unisce un uomo ed una donna???
    Io non so più cosa pensare, sarò certo un contadino pienotto, un ignorante … ma caspita … io almeno VIVO!!!
    Poveri noi!!!
    Sam.

    RispondiElimina
  15. ho letto l'articolo.una volta quando ti leggevo mi facevi sorridere e anche innervosire,oggi devo constatare che dietro belle freddure c'è un fondo di verità e ti faccio i miei complimente sam.perchè intitolare baciami STUPIDO?noi donne pretendiamo il massimo del rispetto ma non manchiamo mai di offendere l'uomo, non il nostro uomo,l'uomo in generale.Mi duole doverlo ammettere ma caspita, hai ragione.un bacio.Loredana

    RispondiElimina
  16. dimenticavo,i contadini pienotti sono il massimo per me!Loredana

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti, buongiorno Loredana.
    Sai ... ho una casella di posta su "Libero" ... quando la controllo, non manco mai di curiosare nelle pagine dedicate alla donna e, talvolta mi chiedo se e quanto sia vero che le donne odierne vivono di queste cose ... certo, qualche stralunata c'è che da retta a queste cose e che mentre fa l'amore o bacia, pensa: "Dai bel maschione, sbattimi come un lenzuolo che devo buttar giù un paio d'etti, che l'estate si avvicina" ... ma faccio fatica a credere che la massa femminile sia "tinteggiata in modo uniforme" da questi disgustosi colori!
    Purtroppo ne ho quotidianamente conferma e questo, sono sincero, mi dispiace un po'.
    Pensa come sarebbe stato sommerso d'insulti un autore uomo se avesse pubblicato il medesimo articolo ma dal titolo "Baciami stupida"!
    Questo non accade né, temo, accadrà mai!
    Lo so bene, in prima persona, nemmeno immagini quanti commenti devo cestinare ... commenti brutali, offensivi, volgari ... quando io, in fin dei conti, voglio solo scherzarci sù con ironia.
    Lo fanno le donne, e sul serio, e tutto è lecito!
    Valle a capire!
    Grazie per seguirmi e buona giornata anche a te!
    Sam.
    PS. A tutti: oggi ho i riflessi di una scrivania! Ieri la serata è andata bene e i drink sono andati giù in fretta ed in fretta mi hanno accompagnato a letto come un Trudy!!! Abbiate pazienza!

    RispondiElimina
  18. Ciao Sam e ciao a tutti

    (SAM IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO CONSIGLIA DI LEGGERE A STOMACO PIENO) ;)

    quello che dici sarà anche giusto,anche io potrei pensarla così..xò nn so xchè,ma mi sembra un pò privo di obiettività...sinceramente la parola che mi veniva di scrivere era sincerità ma,ho pensato che sarebbe stata fraintesa,come se io stessi dando del bugiardo a te e a chi la pensa in modo analogo riguardo la tua risposta.:(

    Vedi io penso(e con questo nn dico che sono al 100% d'accordo) che le donne simulano l'orgasmo x il motivo prima da me elencato...e che nn sia come tu affermi,nel dire che agli uomini piace sentirsi dire la verità(x favore..questo è solo un mio pensiero che preferisco dire anzichè nasconderlo)

    Quando in una coppia l'intesa viene meno..a volte succede che se la donna, la prima volta dice al compagno NO! nn ho...e poi la seconda...e poi la terza....il compagno entra in crisi e stanne certo che la 4 e poi la 5 saranno uguali e stai pure sicuro che l'uomo nn vorrà andare da un medico ma x orgoglio dirà:

    sei TU che ci metti tanto,sei TU che nn mi ecciti,sei TU che hai problemi....se è vero o no,nn è questo il punto x lui..

    Allora una compagna,magari preferisce fingere x una volta o due..anche xchè è normale che succeda e lei ne è consapevole e poi la 3 la 4 e così via saprà già che andrà bene.

    Come posso spiegarmi x farmi capire..io credo,ascoltando le donne,che a volte,anche se è una bugia..fingere può evitare il sorgere di problemini che poi potrebbero diventare problemoni,ma nn lo fa la donna x cattiveria ma x..vorrei scrivere "amore",ma ho l'impressione che questa parola me la scaglieresti contro con altri epiteti.

    Senti dammi dell'ipocrita o della falsa o della ..nn so... dammi quello che ti va nn m'interessa,secondo me questa è xò una realtà con la motivazione che io dico, che vivono molte donne e nn mi va di criticarle o giudicarle dicendole che prendono in giro il compagno,,sarà anche vero ma nn lo fanno x cattiveria..

    pensa soprattutto a quelle coppie che dopo tanti anni il desiderio sessuale si è affievolito e magari un uomo ad una certa età sentirsi dire...tu nn mi ...una volta dietro l'altra,secondo me li sotterri...


    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:( :( :(

    le motivazioni xchè le donne fingono sono tante,ma molte lo fanno x salvare una rapporto,e nn devono poi mica fingere sempre?


    Facile dire bisogna godere in due,anche io posso essere d'accordo ma...nella realtà è diverso.

    Ciao Sam :)
    spero che tu legga il mio commento dopo pranzo,anzi mo te lo scrivo all'inizio,vado su...

    LO

    RispondiElimina
  19. Sam,
    ma che dici????? Anzi, che scrivi???..

    ""Ciao LO,
    quello che dici è assolutamente assurdo!
    Diamine … ma che c’è di così atroce nel sentirsi dire che non si è stati una bomba a letto?
    Non c’è cosa più appagante che vedere la propria moglie appagata in tutti i sensi .....""

    Prima affermi che non c'e' nulla di atroce nel sentirsi dire "caro, non mi e' piaciuto..." poi pero' dici che non c'e' nulla di piu' appagante che sentirsi dire "caro, sei stato super.."
    Le 2 cose sono una il contrario dell'altra non credi??

    Trovo assolutamente condivisibile quanto scritto da Lo', ma lo condanno fermamente, come atteggiamento. Fingere non serve, o meglio non aiuta la coppia... Ma e' vero che spesso lo si fa x non ferire, sbagliando si crede di far bene... Allo stesso modo infatti quando una stronza-donna vuole ferire un uomo la prima cosa su cui lo attacca e' la scarsa qualita'/quantita' dell'attivita' sessuale....
    Sam, mi piace e condivido TUTTO cio' che hai scritto riguardo all'intimita'/complicita'/confidenza che ci dovrebbe essere in una coppia, ritengo che non ci debbano essere argomenti tabu' e se proprio non si riesce a parlare il linguaggio del corpo parla x noi, cosi' come hai detto tu...

    Buona giornata a tutti, un bacio a Lo'.... e anche a Norm!!!

    Stella Stellina

    RispondiElimina
  20. Ciao Lo,
    c’è un particolare, del tuo ultimo commento, che merita tutto il mio rispetto e cioè: l’opinione delle donne che conosci e ciò che esse dicono dei loro rapporti.
    Mettiamo da parte (a fatica) il fatto che voi donne condividete le “prestazioni” sessuali dei vostri compagni e che questo è quanto più di disgustoso, offensivo, distruttivo e becero ci sia in un rapporto d’amore, ma voi donne siete cosi … delle vere BASTARDE in questo senso!!!
    Se ho capito bene, mi sembra d’intendere che molti uomini, dopo uno o più rifiuti, accusano la propria donna.
    Ti chiedo, anzitempo, di scusarmi se ho capito male ma, chi è meglio, una donna che finge di amare e di compiacere l’amore di un uomo o un uomo (appunto) che cerca scuse per la sua … come dire … mancanza?
    Sai come la penso io?
    Che domani mattina, dirò alla mia ipotetica MOGLIE e non compagna (ma manco per sogno): “Amore mio, ma che avevi ieri sera? Io volevo sommergerti con tutta la mia passione e tu eri coinvolta come un volume dell’enciclopedia sulla libreria! Posso fare qualcosa?”
    Poi continueremo la nostra colazione, senza offese, magari scherzandoci su, ma fingere, mentire, “recitare” LO … è pietoso e voi donne ve ne servite da sempre.
    Perche mai dovrei darti dell’ipocrita o della falsa addirittura???
    LO … hai solo detto il tuo punto di vista, mica mi hai scaraventato giù per le scale e chiuso in una botte!!!
    E’ solo che come al solito tu vedi esclusivamente l’opinione vittimista delle donne ed io quella reale degli uomini.
    L’inganno LO, è una delle cose più difficili da digerire per un uomo, lasciatelo dire da chi l’ha vissuto e da chi è DAVVERO un uomo e non uno sbarbatello pseudo-mascolino di 18 anni!
    Buon pomeriggio anche a te.
    Lo sai che ieri sera, con i miei amici al Bar (da me) ho parlato di te?
    Sarà perché avevo bevuto un po’ troppo.
    Boh.
    Ciao LO,
    Sammy.

    RispondiElimina
  21. “STELLA STELLINAAAAAAAAAA!!!”
    Che bello rileggerti!
    Vedi … io … non saprei come esprimermi e le bevute di ieri sera non m’aiutano certo.
    La vita di coppia, quella tra marito e moglie, dovrebbe possedere una sorta di “cassetta di sicurezza” … un ingresso privato, riservato, invalicabile a tutti … ed è quello dell’intimità; in questo ambito, io preferirei sentirmi dire da mia moglie: “Sam, scusa ma stanotte avevi il vigore di una zucchina lessa” … che scoprire che lei ha finto d’essere la donna più appagata del mondo solo per non ferirmi!
    Perché … dannazione … questo è offensivo, basso, ridicolo per lei stessa!!!
    Lo giuro, forse è solo il mio pensiero (e quindi non fa testo) ma ritengo che fare sesso esclusivamente per sentirsi dei maschioni/stalloni/conigli, sia riduttivo ed offensivo per tutto il genere umano, maschi in primis.
    E poi, chi l’ha detto che è solo la donna ad essere delusa dal proprio uomo???
    Voi non immaginate nemmeno quanti uomini si lamentano delle “prodezze sessuali” di voi donne … tanto da preferire una foto porno addirittura!
    Insomma, come al solito, uomini e donne, hanno in comune moltissimo … ma non lo sanno!!!
    Ciao “Stella Stellina” … pensavo fossi sparita anche tu … ma che piacere rendermi conto d’aver sbagliato.
    Sammy.

    RispondiElimina
  22. IO NN VEDO LA SITUAZIONE VITTIMISTICA DELLE DONNE.
    MA LA REALTA'(ma tu vedi da parte delle donne solo l'inganno)

    Allora TU praticamente vuoi farmi credere che la maggior parte delle donne fingono l'orgasmo solo xchè vogliono qualcosa in cambio,xchè vogliono dimagrire ed altre di queste stupide motivazioni attinenti che avevi citato prima e quelle che lo fanno x la motivazione da me detta sono ipocrite e umiliano offendono il compagno???????????????

    SAM ALLORA NN ESISTE L'AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Secondo me un casino di donne hanno almeno una volta finto l'orgasmo nella loro vita,quindi dimmi che significa?????

    Beh ..lo so ti sto dando così la pappa facile x offendere le donne,con questa mia domanda!!!


    E POI E POI..ANCORA CON STA STORIA CHE NOI DONNE PARLIAMO DELLA VITA PRIVATA CON I COMPAGNI!!!

    Ma hai idea di quanti uomini se la cantono con noi donne parlando della vita privata con le loro compagne?????che nn li soddisfano,che nn..ecc ecc

    E poi come si fanno le statistiche se nn si fanno le domande???????

    Inoltre l'inganno nn ha età,fa male a qualsiasi età,xchè la sensibilità di una persona nn si riconosce in base all'età,x cui ANCHE uno sbarbatello DI 18 ANNI può viverlo e soffrirne..nn solo un "UOMO"!!!!!!!!!!!!

    Spero che nn vi faccia ancora male la pancia x le risate che vi siete fatti parlando di me,sai...scusami ma ci sarebbero argomenti molto + interessanti..vabbè che come tu affermi avevate bevuto!!!

    Ti saluto
    ciao

    LO
    p.s.ciao Stella Stellina un bacio anche a te :)

    RispondiElimina
  23. Ciao Sam, la mia situazione si è sbloccata ed è tutto risolto! Che bello!
    Non c'entra molto con il post, ma hai visto al cinema "il dittatore"? Fa abbastanza ridere,è un film comico, i protagonisti sono 2 stereotipi incredibili: lui maschilista e sessista , lei femminista e vegana, uno spasso! Lei rappresenta un tipo di donna moderna, quella che vuole salvare il mondo e segue tutte le correnti femministe, lui bè...se lo devi vedere non ti svelo troppo!
    Il tema sull'orgasmo è abbastanza interessante, mi interessa molto il vostro botta e risposta!
    Un abbraccio a tutti
    Girasole

    RispondiElimina
  24. Sam,
    sai credo abbia proprio ragione Lo', e' brutto per una donna dover mentire, ma e' ancora piu' brutto ferire....
    Perche' per voi uomini (passami il voi uomini) il letto e' il banco di prova.... Quasi tutto nella vostra vita dipende dal vostro "essere maschi"!! E non sapete che a noi fa piacere ugualmente se oggi x dimostrarci amore ci aiutate a lavare i piatti..... Magari dopo i piatti si e' creata l'atmosfera per.......
    Il rapporto che descrivi tu e' quello "da sogno", anzi ancor meglio la scenetta e' "tesoro sei stato super come sempre, e' che io oggi non riesco proprio a rilassarmi, ma mi e' piaciuto molto ugualmente, anche se...."
    Che poi sto fatto che le donne "stanno bene" se gli uomini sono super non e' che mi piace tanto... ma xche' le donne dove stanno?????? Fare l'amore non e' una cosa di coppia??
    Come dice Lo' a tutte e' capitato di fingere, o perlomeno di non dirlo..... e credo che davvero sia per amore, non vedo altre motivazioni.
    Il tuo dire che le donne fingono anche li' come in tutte le altre situazioni della vita mi sembra un po' qualunquista e riduttivo.... Anzi, se le donne sono come tu le descrivi, quale altra migliore occasione x deridervi???
    E 'sto fatto delle donne di raccontarsi anche i particolari intimi pero' non lo sopporto proprio, non l'ho mai fatto nella mia vita e quando mi e' capitato di "capitare" in qualche gruppetto in cui si prendeva l'argomento mi e' sempre successo di ricordarmi di avere qualcosa di urgente da fare....

    Stella Stellina

    P.S.
    Sam, come potrei mai abbandonare 'sta gabbia de matti??
    Latito un po', ma son qua.... non fosse altro che per rinnovarti tutto il mio.... odio.
    Giovanni torna.... sta casa aspetta te....

    RispondiElimina
  25. Buongiorno LO,
    … francamente non comprendo questo tuo modo stizzito di commentare, lo hai fatto quasi ti fosse stato rivolto un attacco personale … mah.
    Allora, veniamo all’argomento: tu sostieni due cose, la prima è di smetterla con questa convinzione che le donne spifferano in giro anche le cose più intime dei loro mariti, fidanzati, compagni etc e … la seconda … è (come al solito) il sostenere che se le donne fingono l’orgasmo è per non ferire i loro uomini!
    Ora fai una cosa, rileggi con calma quello che hai scritto perché è di un ridicolo che fa spavento e chissà, forse a mente fredda te ne accorgi anche tu!
    Io non so che uomini conosci e frequenti tu, ma ti posso assicurare che non conosco il modo di pensare degli alieni.
    LO … noi uomini, quando parliamo di sesso, lo facciamo decantando pseudo-super-prestazioni sessuali, ce ne andiamo in giro a dire che l’abbiamo fatto 1356 volte in una sola notte e stupidaggini dello stesso tipo, ma mai, MAI ci permettiamo di dire ad amici o parenti che nostra moglie ce l’ha orizzontale o verticale né altri sordidi particolari … anzi … se qualcuno va troppo sul personale viene subito richiamato all’ordine, perché noi su certe cose non scherziamo e ci fa male che si derida la nostra donna né mettiamo in piazza le sue “particolarità” sessuali.
    Invece le vostre amichette sanno tutto, dalla dimensione alla durata, se parliamo mentre facciamo l’amore o se l’unica cosa che diciamo è: “ho finito, buonanotte”, se siamo stati dolci o “bestiali” e scusa tanto, ma questo è orribile, inqualificabile, imperdonabile, disgustoso, nefando, basso e volgare … come voi d’altra parte! (un voi generico è ovvio) Adesso dimmi … perché fareste una cosa cosi cattiva ed indecente? Perché “lo fate per noi”? Ma fammi il piacere!!!
    Seconda cosa: se una donna, una moglie, decide di fingere un orgasmo per non ferire l’orgoglio di suo marito … il loro rapporto è immaturo, blando e certamente poco inossidabile.
    Ma ti rendi conto di quanto sia bestiale fare una cosa del genere???
    Ma ti rendi conto che voi donne scrivete articoli per trovare una motivazione giusta per avere un orgasmo???
    Perchèèè???
    Sono inorridito, sconcertato e disgustato nel sapere che c’è pure chi ha il coraggio di trovare giustificazione a certi atti tipicamente femminili.
    Lo so bene LO che non tutte sono così, lo so eccome, ma caspita … possibile che perdete sempre l’occasione di dimostrarvi superiori?
    Maddonina mia!
    Inoltre … non pensi che fingere l’orgasmo sia abbassare il valore di una persona, una donna?
    Lui ha bisogno di sfogarsi e voi lì come una bambola gonfiabile ad aspettare che “finisca” … ma che caspita di relazioni avete???
    Dev’essere squallido, freddo, disumano … quasi animale!
    E la tanto famosa frase “noi non siamo degli oggetti!”, che fine fa quando state a gambe all’aria recitando di godere? Ma non ci fate sganasciare dalle risate che di ridicolo ci basta già la vostra presenza! (questa anche è generica e non personale, visto come ti sei imminchiata, meglio specificare!)
    Ciao,
    Sam.

    RispondiElimina
  26. Ari-buongiorno a LO e “Stella Stellina” … vorrei rivolgermi a voi ed a chi, come voi, la pensa in tal modo.
    Specificando con forza che non c’è, in ciò che dico e scrivo, nessunissima intenzione di offendere né ferire!!!
    Che relazioni avete vissuto o vivete per dire o credere certe orribili cose???
    Ma … cerchiamo di fare chiarezza.
    La vostra affermazione, secondo cui una donna simula l’orgasmo per non ferire l’uomo, è, a mio parere, un colabrodo che fa acqua da tutte le parti … e vi spiego anche perché.
    Avrete certamente notato che io scrivo, soprattutto riferendomi al sesso, le parole Moglie, Marito, Coniugi e Matrimonio … questo, non perché io sia “vittima” della religiosità, che per inciso detesto con ogni fibra del mio essere, ma perché la penso fermamente così, il sesso deve essere un’esclusiva delle coppie sposate.
    Sarò un “Matusa”, come mi etichettava qualcuna, ma questo è il mio pensiero.
    Fatta questa precisazione … io ritengo che se una donna debba fingere un orgasmo per non ferire l’orgoglio maschile di suo marito … lei ha poco rispetto per se stessa e suo marito è un grande demente!!!
    Se io fossi sposato (il “SE” è d’obbligo) intenderei la vita coniugale come una crescita comune tra me e mia moglie. Io potrei migliorare lei e lei potrebbe migliorare me … (meglio la seconda ad essere sinceri) … ma come faccio ad essere un buon marito, un buon padre, un buon capofamiglia se mia moglie mi recita in faccia e finge di avere una vita sessuale soddisfacente???
    Voglio dire, è mia moglie … mica una puttana … insomma, non manchiamoci di rispetto!!!
    Io sono un tipo che osserva molto, ed è per me una ragion di vita essere una persona migliore, un marito migliore e … scoprire che mia moglie, per anni, ha vissuto una relazione insoddisfacente a causa mia … mio Dio … potrebbe devastarmi l’anima!!!
    Ma non per me … per lei, perché non oso immaginare cosa si possa provare a farsi “usare” da un uomo per poi nascondersi dietro la parola “amore”!!!
    Minchia!!! Per amore si fanno ben altre nobili cose mica fingere un orgasmo … ma che siete impazzite???
    Io DEVO assicurarmi che la vita sessuale di mia moglie sia appagante … perché in caso contrario io la sto offendendo, sottovalutando, “usando” e questo … questo è atroce!!!!!
    Io pretendo che mia moglie si confidi con me e che abbia la nobiltà d’animo di condividere con me se c’è qualcosa, nei miei approcci sessuali, che la infastidiscono, che hanno un potere inibitorio su di lei, DEVO migliorarmi in tutto!!! Compreso il sesso, perché se io facessi sesso con mia moglie senza preoccuparmi che anche lei sia appagata … mi sentirei un lurido verme, né più né meno di uno che va a puttane … gratis per giunta!!!
    Io non so se s’è recepito l’enorme rispetto che io possa provare per una donna, la mia donna … ma statene certi … cambierei ogni fibra del mio essere per non farla vivere male, e questo è il sacrosanto DOVERE di ogni marito!!!
    Se poi hai una moglie stronza, allora Dio ti ha creato la polvere pirica, oppure gli acidi micidiali, o i veleni o … i vibratori!!! Basta solo non farsi beccare!
    Sam.

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Sam e a tutti!

    Guarda ti posso assicurare che nn ero stizzita
    ma..FRANCAMENTE FRANCA!!!!!!!!!!!!
    Anzi ti dirò di + ,è in questo momento x una cosa che mi è successa poco fa che sono molto imminchiata.

    Sarà come tu dici..le donne amano parlare delle loro cose intime che fanno con il loro compagno ed anche a me da fastidio x nn dire disgusto..io GIURO nn l'ho mai fatto,xò TU ora lasciami fare un'osservazione:

    dici che noi siamo false,ipocrite e voi???????..

    che fate capire davanti agli amici che stalloni che siete anche quando nn è vero????????????
    AMMAZZA ALLA SINCERITA' o MODESTIA? :)

    Behhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    Mo nn esageriamo definendoci "BAMBOLA GONFIABILE"

    scusa la sincerità ma nn saranno urli e schiamazzi
    tipo OOHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    al limite sarà un

    IHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :( :(

    ma nn è che staremmo proprio lì a sacrificarci ;)

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    facciamo questo anche x amore e nn è disumano,(ma quanto sei drastico)anche xchè lo si fa "con" "e" x la persona che si ama e inoltre

    NN PREOCCUPARTI LE DONNE SI SANNO RIFARE CON LA PERSONA CHE AMANO,PENSA SI PRENDONO ANCHE GLI INTERESSI:) :) :)

    SEMPRE CHE GLI UOMINI SIANO D'ACCORDO NATURALMENTE ;)

    CIAO
    LO

    RispondiElimina
  28. “dici che noi siamo false,ipocrite e voi???????.. che fate capire davanti agli amici che stalloni che siete anche quando nn è vero????????????”
    LO noi siamo STUPIDI!!!
    Ma … non così perfidi come le donne.
    L’ho detto, ed è vero, noi facciamo i gradassi, “ingigantendo” ogni aspetto della nostra vita sessuale (pensa che molti di noi di vita sessuale non ne hanno nemmeno) … ma è questa attitudine femminile che tanto ci spinge a pensare male di voi … perché, se non sei te stessa nemmeno nei momenti più intimi di una coppia, beh … allora sei falsa ovunque!
    (E’ generico LO, non riferito a te!)
    Buon pomeriggio.
    Sam.

    RispondiElimina
  29. Dimenticavo ... che le donne si "sappiano rifare anche con gli interessi" NON C'E' DUBBIO ... a vostra totale vergogna, sentimento che non conoscete mai, in nessun caso!
    Ma ti pare una cosa bella da dire?
    Mah!
    Sam.

    RispondiElimina
  30. tu non sei vero sam.sei stupendo!
    Ma lo sai che saresti la felicità di ogni donna?hai una idea di quanto sei dolce? non importa il tuo aspetto caro,donna beata èchi ti è accanto.un abbraccio forte.Lisa

    RispondiElimina
  31. DIOOOO xchè no?????

    visto che ho specificato con la persona amata e se lui è d'accordo????

    Ma va va va va

    vedi male sempre(era una cosa detta così come piacere x entrambi)vabbè tanto son sempre io che nn mi faccio capire :(

    ciao
    LO

    RispondiElimina
  32. Girasole!!!
    Ieri ho terminato l’opzione Internet sul telefono, la compagnia non mi ha avvisato ed io ho bruciato ben 9 euro di credito … e … di ‘sti tempi!!!
    Sono contento che tu stia bene e di buon umore e che tutto sia andato per il meglio.
    No … non ho avuto il piacere di vedere quel film, ma … è Italiano o straniero?
    Lo ricorderò è certamente lo vedrò se dovessi averne l’occasione.
    Intanto ti ringrazio d’esserci.
    Posso permettermi di chiederti un favore?
    Salutami il mare!!!
    Lui capirà!!!
    Grazie ancora … a presto!
    Sammy.

    RispondiElimina
  33. e poi...se una volta ogni tanto si finge un orgasmo nn significa nn essere noi stesse o false,anzi,significa appunto che pur di nn far stare male la persona amata si finge un pochino.
    M
    MA SCUSA SA.....
    MA MO MI STO IMMINCHIANDO VERAMENTE MA VOI UOMINI


    TANTO SINCERI SIETE???????????????????????????

    CHI è SENZA PECCATO SCAGLI A PRIMA PIETRA!!!!!!!!!

    LO

    RispondiElimina
  34. I vostri scambi di pensiero repentini sono molto divertenti...perchè in fondo il sesso è ad esser divertente...pensa che leggendo l'ultima tua risposta Sam, invece di leggere "...non manchiamoci di rispetto" ho letto "...non minchiamoci di rispetto!"...ero sull'onda dell'ilarità che ho dovuto rileggere 3 volte per assicurarmi dell'innocente errore!!! Cmq, penso d'interpretare al meglio ciò le LO e Stella Stellina volessero dirti, la cosa divertente è proprio questa che loro la pensano come te ma la realtà, quella cruda, fatta di coppie scoppiate ed imperfette dove manca sia il rispetto che l'amore reciproco, in cui la conoscenza profonda dell'altro non sanno manco cosa sia...ecco, in riferimento a questo loro dicono che la tua posizione è irreale e a beneficio di pochi, cioè quei pochi che si amano nel vero senso della parola, per quei pochi che s'impegnano in tutto e per tutto verso l'altro/a...la regola (basta che ti guardi in giro) è che i rapporti/matrimoni sono superficiali, mancano di basi solide, c'è disinteresse, zero amore, durano poco e si prendono a coltellate sul finale...dunque alla luce di ciò, le due amiche ti vorrebbero solo dire "ma Sam, tutto quello che dici è vero, ma la gente se ne frega l'una dell'altra...magari la pensassero tutti come te"...tutto quì...se le coppie si conoscono poco, vuoi che abbiano tanto dialogo e complicità totale anche nel sesso? io direi di no...anzi è proprio lì la prova del 9, ecco perchè molte donne non lo fanno tanto volentieri o non dicono i loro veri desideri al compagno...tirano avanti un rapporto e basta...entrambi ovviamente, così anche il sesso ne paga le pene...dell'inferno...che poi vien fuori il giro di parole, ahahah...beh, io con le amiche non parlo delle mie cose privatissime ed alcune di loro fanno come me, ma altre le dicono di tutti i colori, ce n'è una che ha detto "...senza problemi, lo farei anche 1 volta ogni 3 mesi..." oppure "mi chiede di mettermi in certe posizioni...ma no, io sono la sua fidanzata, non posso" e mica si parla di cose assurde o violente...mi raccomando, ma secondo te queste coppie quanto dureranno? queste già son partite male, e così in giro ce n'è una marea, ormai i matrimoni di oggi sono tutta una finzione, un castello di carta che cade alla prima brezza primaverile.
    Alla fine la storia di fingere l'orgasmo mi sembra francamente il meno, data la sincerità, l'onestà d'intenti di molti, che in mezzo ci mettono tanto egoismo, poco rispetto e tanta incoerenza...amore poi lasciamo perdere.
    Chissà in quanti fanno sesso in modo sterile, arido e senza sentimento...solo perchè chiudere un rapporto è più faticoso che farlo andar a gonfie vele.
    Ma quante coppie vediamo ogni giorno in pizzeria, ristorante...in vacanza seduti ad un bar che manco si parlano o si guardano in faccia...che sesso vuoi che facciano la sera...io vedo il loro comportamento fuori identico anche a letto, triste, finto e che è peggio della solitudine...
    E' vero che gli uomini non parlano delle loro donne, a meno che non siano conquiste al volo, giusto per fare commenti piccanti...ma non si tratta di certo della fidanzata o moglie.
    Mi vien da ridere perchè al massimo le vostre battute si limitano a quanto siamo rompiscatole, ai giri forzati al centrocommerciale e qualcuno scherza dicendo che non ve la diamo mai abbastanza...più di questo per fortuna, almeno voi, non dite...concordo che la mancanza di rispetto sarebbe totale, per me lo è senz'altro...nessuno deve sapere più del dovuto di me e della mia vita intima/di coppia/privata, perchè io mi comporto di conseguenza e mai tollererei che il mio compagno/marito/fidanzato andasse a sbandierare le cose nostre.
    Ognuno di noi dovrebbe desiderare il meglio per sè e per la persona che le stà accanto...ed impegnarsi in questo sempre.
    Ciao Sam e ciao a tutti.

    RispondiElimina
  35. LOOOOO!
    Ma chi l’ha detto che noi uomini saremmo sinceri???!!!
    Ma scherzi?
    Io sostengo solo che l’atto di fingere l’orgasmo è una cosa brutta da fare e che è un segno inequivocabile di un rapporto non solido, poco onesto e molto poco “complice” … ora dimmi che non è vero!
    LO … tu saresti capace di dire che comprendi e giustifichi e sostieni una donna che ha ucciso suo marito esclusivamente perché l’imputata è femmina!!!
    Andiamo!!!
    Ciao LO,
    Sam.

    RispondiElimina
  36. Ma che cavolo dici???????????????
    io se una donna ha TORTO ha torto e basta!!!!!
    nn la difendo xchè è femmina.

    e poi mannaggia la miseria io farei una domanda a tutte le donne se potessi che hanno finto un'orgasmo e se lo hanno fatto perchè sono false e ti dirò di + se tale domanda la facessi ai loro uomini secondo me, ne uscirebbero delle belle sulla loro sincerità in certi momenti riguardo alla moglie.

    Madoooo ma io dico xchè nn si è schietti,sinceri,xchè nn ammettere le verità???
    LO

    RispondiElimina
  37. Scusa Sam ho dimenticato di firmarmi, non è la prima volta, ciao RaffaellaR.
    Ps : poi volevo aggiungere che la maggior parte delle donne non ha voglia di fare sesso, ma consapevoli che serve alla coppia, almeno se ti vuoi tenere tuo marito, e magari ogni tanto giusto quelle 2 volte l'anno magari dico magari ti fà piacere, sì perchè è inutile girarci intorno per l'uomo il sesso è necessario alla sopravvivenza, invece alla maggior parte delle donne è un'incombenza fastidiosa...cruda realtà ma è così! poi vanno in cerca di un amante, ma cosa vuoi farci le donne sono un eterno mistero pazzo e un'enigma irrisolvibile...

    RispondiElimina
  38. Sam,
    te la posso dire una cosa????? Io credo che tutta 'st'importanza alla "saltuaria" mancanza di orgasmo femminile gliela date voi, gli uomini intendo, o perlomeno quella parte che si pone il problema.....
    Chiedi a una donna se e' dispiaciuta di piu' xche' ieri sera non ha avuto un orgasmo facendo l'amore con il suo uomo o xche' "dopo" lui non l'ha considerata abbastanza.... Tu ti stupiresti della risposta.... E poi tu parli di questa difficolta' come se ci fosse il manuale "i 100 modi per far raggiungere l'orgasmo alla tua donna"!!! Quella Sam e' una questione delicata, non e' detto che se tu ti impegni la cosa riesca per forza, anzi... certe situazioni hanno bisogno di spensieratezza e abbandono, e a volte il problema e' profondamente psicologico..... Tu parli di mancanza di complicita' e forse hai ragione, ma se la cosa e' momentanea non vedo xche' farne sto grande problema....
    Certo, spero che nessuna donna mai abbia ripetuto la perfomance di sally nel famoso film..... Ecco hai ragione, semmai fosse cosi' sarebbe uno schifo, ma glissare sull'argomento non la vedo sta grande offesa x nessuno..... E credo che nessuna donna che ami il proprio uomo potrebbe avercela con lui solo xche' una volta non e' stata delle migliori...
    E sono in disaccordo con te Sam, il sesso non e' prerogativa delle coppie sposate, pur essendo notoriamente una donna "antica" non la penso cosi'....
    Ti ripeto sam, io credo che tu stia ingigantendo questo problema.....

    Buona giornata a tutti

    Stella Stellina
    P.S.

    Bentornata Girasole, un bacio Lo'..... Norm non ha nulla da dire sull'argomento?? Carla non si e' mai pronunciata ???

    RispondiElimina
  39. "Stella Stellina" ...
    a dire il vero è stata LO a tirare in ballo l'argomento della simulazione dell'orgasmo da parte della donna.
    Io ho solo detto la mia e, come te, ritengo che se questo fosse un comportamento pregresso c'è chi dovrebbe farsi diverse domande senza sottovalutare nulla.
    Tuttavia, è vero, talvolta siamo un po' distaccati "dopo" ... o meglio, forse non siamo come voi vi aspettereste, ma anche lì, se si è abbastanza maturi, si può e si deve migliorare ... non trovi?
    Un saluto,
    Sam.

    RispondiElimina
  40. Sam,
    volevo dire una cosa a RaffaellaR.... io credo che se alle donne non piace molto il sesso, sia xche', appunto, non lo trovano piacevole.... e allora a 'sto punto ha ragione Sam, xche' se una cosa ti da' soddisfazione cerchi di ripeterla piu' che puoi..... E allora forse sarebbe meglio si parlasse con il proprio compagno per risolvere eventuali "problemi".....

    Stella Stellina

    RispondiElimina
  41. Sam,
    una domanda indiscreta ma che riguarda appieno l'argomento e tu sei l'unico che puo' dare un parere al maschile........ Tu credi che una donna abbia mai finto con te ?

    Stella Stellina

    RispondiElimina
  42. LO ...
    allora tu o sei demente o ci fai!!!???
    Ma non li leggi i miei commenti?
    Non le hai lette le critiche in merito alle bugie degli uomini?
    E poi ... ho forse detto che molte donne fingono l'orgasmo per tornaconti personali, ma mica ho detto che TUTTE le donne hanno 'sta fissa!
    LO ... e pulisci lo schermo 'na volta tanto m'bon po'!!!
    Ciao,
    Sam.

    RispondiElimina
  43. Il film è americano, è un'americanata vera e propria ma lo danno in italiano al cinema. L'attore è lo stesso di Borat, Sacha Baron Coen.
    Certo Sam, io sto andando spessissimo al mare, sono perfino abbronzata e sono felice anche perchè ci sto andando spesso eheh...
    Girasole

    RispondiElimina
  44. "Stella Stellina" ...
    non posso darti il parere degli uomini in merito alla questione (almeno non adesso, mo' mo') ti do' il mio: Non lo so, ma se è successo la colpa è e deve essere solo mia, perché non l'ho capita e perché devo aver messo me stesso prima di lei e questo si chiama egoismo.
    Talvolta basta anche solo imparare dai propri errori!
    Potrei rimproverarle solo di non avermi aiutato a capire, senza aspettare "inerme" che io ci arrivassi da solo ... noi uomini in questo certo non siamo degli eccellenti pensatori!
    Ho parlato di colpe, anche se non trovo sia la fine del mondo, almeno non nel caso in cui di queste cose si parla con affetto, comprensione e amore ... ecco perché penso al sesso SOLO in ambito coniugale!
    Non c'è amore in una sveltina, ma solo passione sessuale ... nulla di più! Essere amanti e fedifraghi invece è un cancro dell'anima.
    Non la pensiamo allo stesso modo, ma rispetto la tua opinione!
    Sam.

    RispondiElimina
  45. no tranquillo Sam.nn sono DEMENTE e nè TANTO MENO CI FACCIO...

    sai com'è? ne dici talmente tante contro le donne che nn è facile ricordarle tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    x fortuna che ci sono uomini che hanno buona memoria come te,x cui figuriamoci se dare a TE del DEMENTE O DEFICIENTE!!!!!!!!!!!!X carità nn sia mai.
    Saluti

    LO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. Sam,
    e ommioddio..... fuori dal matrimonio mica esistono solo sveltine e rapporti extraconiugali......!!!!!!!!!!
    Ma xche' se una donna non raggiunge il piacere la colpa e' solo dell'uomo?????!!!!!! Ma che dici? L'amore si fa in 2......... Tu dai x scontato che debba succedere per forza, tu non sei il tipo che fa questo genere di discorsi con chiunque nella realta'(e neanche io), ma se tu parlassi con abbastanza donne, scopriresti che non e' cosa cosi' rara..... Infatti non a caso se ne parla molto..... Ma io non darei la "colpa" esclusivamente all'uomo....
    Ma poi, scusa, se tua moglie (semmai ci fosse sta santa donna!) ti dovesse rivelare di non aver provato piacere, la volta successiva tu non staresti li'a spiare qualsiasi reazione o battito di ciglia???? Sarebbe un inferno, credimi..... E ti ripeto, quel che condanno io e' la finzione scenografica, ma non stare li' a dirlo credo sia la cosa giusta, se capita saltuariamente....
    Poi considera anche che alcune potrebbero sentirsi loro "difettose", magari la vedono come una loro disfunzione e se ne vergognano...

    Stella Stellina

    P.S.
    quest'argomento ci prende molto pare.......

    RispondiElimina
  47. "Stella Stellina" ...
    come posso dirlo?
    Perchè, ammesso che essa esista, io amo mia moglie e l'amo con tutto il cuore e sapere che lei finge mi ferisce di più che sapere di non essere all'altezza ... almeno in quest'ultimo caso, infatti, potrei migliorare!
    Quando tu dici: "l'amore si fa in due" dici la cosa più vera in questo contesto, ecco perchè detesto uomini egoisti e donne che fingono!!!
    Ma che ne so ... voi altre prima ci accusate di trattarvi come oggetti, poi quando scappa fuori un demente come me che ritiene importante la propria moglie tanto da preoccuparsi per lei in ogni aspetto della sua vita gli date addosso!
    Forse è per questo che avete gli orgasmi rari come l'abolizione delle tasse, perchè non sapete accontentarvi mai!
    Giuro che sto scherzando oddio mio non mi sommergete di cattiverie!
    Comunque LO non sta bene!
    Così, tanto per dire!
    LOOO!!! Siamo in due ... stai serena!
    Un saluto simpatico a tutti.
    Devo togliere dal forno pollo e patate!
    Una botte di birra ed un tubo per respirare e poi liquore alla ciliegia!
    Vorrei vedere!!!
    Buona serata ... ora basta parlare di questi argomenti ... visto mai stanotte faccio scintille ... si, coi denti sulla rubinetteria della doccia!
    Ariciao a tutti e buona serata!
    Sam.

    RispondiElimina
  48. Il tuo pensiero ti fa onore,spero solo che tu sia sincero.In questo caso saresti una persona bellissima.Scusa ma dopo aver conosciuto certi uomini sono molto diffidente.Angelica

    RispondiElimina
  49. Sam,
    posso partecipare anch'io x pollo e patate????? Potrei mangiarne fino a scoppiare.... o anche patate e salsicce... Lo', tu che cucini stasera??
    Com'e' il liquore alla ciliegia? non l'ho mai sentito...

    Buona cena.....

    Stella Stellina

    P.S.
    Ma non c'e' neanche un ometto che ci dica la sua su quest'argomento??? A parte te sam, semmai ti potessimo considerare uomo..... scherzo scherzo scherzo...

    RispondiElimina
  50. Buongiorno "Stella Stellina"!
    LO ieri sera, visto com'era il suo umore, avrà cucinato ali di pipistrello, cuori, reni e cistifellea di uomo maschio adulto, mani di vecchio, pelo di gatto di razza ariana e innaffiato il tutto con sangue di ragno!
    Sai che cena!!!(?)
    Spero che il suo umore sia meglio oggi, anche se quando si imminchia è divertentissima.
    Il liquore alla ciliegia è opera del mastro distillatore Norman, io sono la cavia, ma amo questo ruolo! E' buonissimo, Norm la fa un po' fortino, ma ormai penso che dopo aver sostituito il mio sangue con il gin ... beh ... male non mi farà!
    Ma lo sai che anche le zanzare che mi ronzano intorno sono alcolizzate a causa di ciò che do' loro da bere?
    Gli "ometti" scrivono, ma a me personalmente e ... non è che siano dei gran signori nell'esprimersi ... a me non dispiace, ma non vorrei esagerare troppo. Comunque in linea di massima sono d'accordo con me ... è ovvio! Scherzo.
    Ok, buona giornata!
    Sam.

    RispondiElimina
  51. Buongiorno a tutti...
    e buongiorno a te,caro Sam il mio simpaticone :) :)

    ti devo dare due belle notizie x me:

    ieri ho cucinato il riso con le patate e le cozze..io ci aggiungo la zucchina in questo periodo.

    altra bella notizia è che mi è stato riproposto un lavoro dopo che sono stati visti i miei di lavori,Sam ...pensa me lo aveva accennato,ma io nn avevo dato molto peso..ma ho ricevuto una telefonata dalla persona interessata e diceva sul serio :)guarda nn accetterò di sicuro ,xchè ho paura di rischiare xò sai che soddisfazione sapere che sono piaciuti???:) :) :)

    ALTRO CHE ORGASMO...MA PROPRIO DI ++++++ ;) ;) ;)

    scusa Sam se ti ho dato del deficiente e demente :(

    ma mi ero arrabbiata :)

    ciao a tutti


    LO

    p.s. a proposito oggi è giovedi e mangeremo le orecchiette col sugo di pomodoro fresco (me li hanno regalati,ho due piantine ma li uso x i panini o le friselle)basilico(il MIO)e cacio ricotta.Le orecchiette le ho fatte ieri sera,:)

    RispondiElimina
  52. IO................??????????????????????

    Ora ho letto con calma... cavolo....guarda

    caro il mio so tutto io e ricordo tutto io e me lo male che ci sono io........

    che nn sono stata IO ad uscire fuori l'argomento che le donne SIMULANO l'orgasmo.....


    Ho letto il tuo commento con calma adesso, in risposta a Stella Stellina e scrivi:

    a dire il vero è stata LO a tirare in ballo la simulazione dell'orgasmo da parte della donna....

    MA SCHERZI?????:( :(

    Mi hai fatto venire un colpo...ho pensato:possibile???

    ma nn è possibile e così sono andata a rileggere i miei commenti..IO ho solo dato una mia opinione,nn darmi sempre le colpe e poi dici che

    SONO IO A NN RICORDARE!!!!!!!!;) ;) ;)

    SAM:

    pulisci TU lo schermo 'na volta tanto m'bo po come cacchio si scrive scrive nn torno la quinta volta a vedere!!!!

    Buon pranzo

    LO

    RispondiElimina
  53. LO!
    Tu sei incredibile!
    Quando ti arrabbi sei veramente divertente e … lo so che se uno prova piacere nelle disgrazie altrui è un demente, ma tu … diavolaccio … mi fai sorridere per davvero e … credimi … non ti sto irridendo, né ridicolizzando … è che se sbarelli sei simpatica!!!
    Tutto qui.
    LO … non l’hai mai detto ed io rispetto con tutto me stesso la tua decisione … ma secondo me sei Pugliese!
    Le tue ricette non mentono e … la Puglia … Dio santo se sapete che significa il buon cibo!!!
    Se così fosse e … bada che ho detto “se” … allora io con il tuo sugo nemmeno ci competo … perché io adoro con tutto me stesso la cucina Pugliese, del Sud in generale … ti dirò.
    Ora … ti do’ io una notizia che stamane mi ha fatto schizzare fuori dalle scarpe!
    Forse … ma proprio “FORSE” … riuscirò a farmi qualche giorno di mare proprio in Puglia … io la adoro!!!
    E’ sott’inteso che non ti dico dove … anche perché per adesso non lo so manco io … ma non vorrei ritrovarmi una fiocina conficcata tra le scapole da te indirizzatami, una lama affilata spaccarmi il cuore … di “Stella Stellina”, ed altre indicibili torture da orde di donne imbestialite perché “oso” dire la verità sul vostro conto!!!

    Ma … a parte gli scherzi … non ho la possibilità di permettermi neppure un week end … ma se la cosa va in porto … non puoi capire (nessuno può) … cosa provo nel vedere il mare; lo sai? Non me ne vergogno per niente, anni addietro, dopo un lungo viaggio, dietro la collina (ero in macchina con Normy), ho scorto il mare … minchia! Ho pianto come un vitello!
    Beh … questo lo può comprendere solo chi il mare lo capisce, lo vive, ci è nato e lo ama!
    Vabbe’ … io intanto ci spero … chissà se questo mio sogno non si avveri!
    Per adesso … ciao.
    Ma smettila di parlare di cibo che mi fai venire appetito, maledetta!
    Sam.

    RispondiElimina
  54. Io quando abitavo al paese,dalla finestra della mia cucina vedevo il mare,dici che quando lo hai scorto..hai pianto come un vitello :)...sapessi quante volte ho pianto io affacciata a quella finestra mentre lo guardavo...

    Nn immagini,anzi nn puoi lontanamente immaginare che gioia immensa x me sapere che tu ( e magari insieme a Noorm)possiate trascorrere qualche giorno di mare in Puglia,vedi si...x metà sono pugliese,e come ormai ho già detto in qualche altro commento x l'altra metà rumena,ma l'amore x la cucina me lo ha inculcato nel sangue la mia nonna paterna,infatti le basi della buona cucina è stata LEI a darmele il resto l'ho imparato dalla donna che veniva dai miei oppure da sola,mia madre nn era e nn è tipo da fornelli :)

    ADORO CUCINARE :) :) :)

    FORSE SAREBBE IL CASO CHE IO SAPESSI APPENA TU(INCROCIO LE DITE)LO SAPRAI,QUALE SARA' IL POSTO DI PRECISO........

    SAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

    NN VORREI MAI CHE X SBAGLIO T'INCONTRASSI MA SE DOVESSE MINIMAMENTE SUCCEDERE CHE IO VEDA UN TIZIO SIMILE A QUELLO AL QUALE TITTY AVEVA DETTO CHE TU ASSOMIGLI E SE X SBAGLIO TU VEDESSI UNA SVAMPITA SCIROCCATA(un bacio stellina) FACCIAMO FINTA DI NN CONOSCERCI,SAI... TU NN SO...

    MA IO HO DUE FIGLI DA MANTENERE E CI TENGO ALLA MIA VITA :) :)

    Ciao a te e a tutti

    LO ;)

    RispondiElimina
  55. Beh le “Orecchiette” sono tipiche ed anche, riso/patate e cozze … e che dire delle friselle?
    Ma tutto potevo immaginare, tranne che tu fossi per metà Rumena.
    A dire il vero … non so se sentirmi offeso dal tuo commento o addirittura “ferito”; tu scrivi “NN VORREI MAI CHE X SBAGLIO T'INCONTRASSI MA SE DOVESSE MINIMAMENTE SUCCEDERE CHE IO VEDA UN TIZIO SIMILE A QUELLO AL QUALE TITTY AVEVA DETTO CHE TU ASSOMIGLI E SE X SBAGLIO TU VEDESSI UNA SVAMPITA SCIROCCATA(un bacio stellina) FACCIAMO FINTA DI NN CONOSCERCI,SAI... TU NN SO...

    MA IO HO DUE FIGLI DA MANTENERE E CI TENGO ALLA MIA VITA :) :)” … detto da te poi!!!
    Insomma … fino a prova contraria io sono una brava persona, mica una bestia.
    E che èèè!!!???
    Mah … lasciamo perdere va’!
    Sam.

    RispondiElimina
  56. saaaammmm.. stava solo scherzando ca...o!!ma come sei permaloso.Lara

    RispondiElimina
  57. Ohhhh cacchio stavo scherzando,ma sei fuoriiiiiiiiiiii


    porcaccia di quella miseria,ma ti sei mangiato e poi vomitato il cervello

    MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    col diretto con l'espresso ma vacci come ti pare



    e poi sono io quella che impazzisco???????????????????

    Ma quale offeso o ferito,ma ti pare che io ..che io poi su cosa ti ho ferito non ciò mica capito,hai riscritto quello che ho scritto io, xchè sei peccato se ti uccido???????????????????????

    NN CI STO CAPENDO:(:( :(

    prenditela se vuoi ma nn chiedermi di capire xchè è assurdo!!!!!!!!!!!

    LO

    RispondiElimina
  58. Sam,
    veramente Lo' ha ragione (ma guarda un po'!!) sei tu che nel post dici che se avere orgasmi fa bene anche al cervello le donne appunto sono sceme xche' fingono..... e Lo' ha semplicemente ripreso cio' che tu hai detto....
    Lo' ha dedicato un paio di giorni ai suoi racconti del viaggio nel paese di origine di sua madre, la Romania appunto..... E aveva anche gia' detto di essere pugliese..... ma che c'e' Sam??? Ti stai un po' rincogl...???? E no Sam, noi ti vogliamo sveglio e vigile!!!!! Non posso sempre pensare a tutto io!!
    Qua tra un orso mezzo rinco..... una svampita sciroccata (un bacio Lo').... Normann che ci lascia in balìa di noi stessi x giorni e giorni.... Giovanni che sta sempre a giocare a bocce.... Betta che e' uccel di bosco.... Girasole che scorazza per lidi sardi.... RaffaellaR che c'e' quando puo'..... eh no Sam, io non ce la faccio piu'......Qua e' sempre tutto sulle mie spalle... Il cheers e' impegnativo....

    Di' la verita' Sam, t'ho spaventato????

    Buona giornata a tutti

    Stella Stellina
    P.S.
    Lo' se riusciamo a scoprire in quale periodo Sam viene in puglia, proprio in quei giorni ti ospito io, te e i tuoi figli, non voglio tu corra pericoli !!! Un bacio.

    RispondiElimina
  59. ASPETTA ASPETTA HO APPENA RILETTO,IO PROPRIO XCHè SCHERZAVO MI SONO DATA DELLA SVAMPITA SCIROCCATA,RILEGGI,
    E INOLTRE CHE SIGNIFICA LA FRASE CHE INVECE HAI SCRITTO SOLO TU.OSSIA DOVE NN HAI RIPETUTO LE MIE STESSE PAROLE


    DETTO DA TE POI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CHE SIGNIFICA??????????????????

    LO!

    RispondiElimina
  60. Ohhhhhhhh!!!
    Ma allora siete sceme per davvero???
    Scherzavo anch’io!!!
    Ma che diavolo avete, se non digito ‘ste minchiate: “:):):)" non lo capite???
    Scusate ma io scrivo in ITALIANO!!!
    Ma per caso v’è sfuggito il messaggio relativo alla fiocina di LO ed alla lama affilata di “Stella Stellina”???
    Io lo giuro … non ricordo neppure lontanamente che LO avesse scritto d’essere dell’amata Puglia, né d’essere per metà Rumena … ed eccovi la dimostrazione che noi uomini di questi particolari ce ne freghiamo alla grande … ammesso che sia vero … perché io proprio non me lo ricordo.
    Ricordo invece che una volta, proprio in occasione di condivisioni culinarie, avevo supposto che LO avesse a che fare con l’amabile terra del Sud, la Puglia in particolare.
    Altro … io non ricordo, ma … non sarà che vi confondete con altri Blog?
    Io ne sono digiuno … ma voi forse ne avete fatto incetta!
    Mettetevi a dieta allora!
    Poi dico che SCHERZO e non “:)”!!! Manco in prima media scrivevano così!
    Mah!
    Buon pomeriggio a tutti.
    Sammy.

    RispondiElimina
  61. SMEMORATO....

    IO USERò UN LINGUAGGIO DA SCUOLA MEDIA

    :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

    MA TU HA DIMENTICATO PROPRIO DI SCRIVERE LA PAROLA

    "SCHERZO".

    MA MI ADATTO AL TUO (SOLO IN QUESTO CASO)SCRIVENDO LE TUE ULTIME PAROLE

    Mah...lasciamo perdere va'.....

    LO

    RispondiElimina
  62. Lo sai LO?
    Da giovanotto, raggiunsi Santa Maria di Leuca in moto.
    Avevo una Kawasaky ZZR 600, la amavo!!!
    Andammo io ed un caro amico in un piccolo, scarno camping!
    La cosa che mi spacca il cuore e lo inonda di piacere è ricordare un‘immersione fatta in una grotta … inizialmente le correnti erano forti, molto forti, ma una volta entrati rimanemmo per venti minuti senza essere capaci di parlare, di comunicare … santissimo Iddio che inimmaginabile meraviglia!!!
    Poi, ho visitato spesso il Gargano, quasi tutto!!! Lo adoro.
    Ho fatto la visita militare a Taranto e la vacanza più bella di tutta la mia vita, è stata alle bellissime Tremiti … da solo!!!
    Due settimane completamente solo, tra spiagge incontaminate e pesce freschissimo, tra gente di una bellezza umana inconfondibile e scorci di Italia … stampati nella mia mente … a fuoco!
    Poi lì … c’è stato un incontro che mai, MAI dimenticherò … ahhh … lo sapevo, tu (e voi donne) già pensate ad una donna bellissima ma così non è … stavo a 16MT di profondità in una isolata gola, mentre guardavo il fondale … vedo arrivare a gran velocità un bellissimo delfinio … caspita … solo ricordarlo mi procura un orgasmo-multi-celebrale!!!
    Altro che vedere una donna … non puoi capire!!!
    Insomma … adoro la Puglia, tranne te è ovvio.
    In tutte le famiglie c’è la LO nera!!!
    SCHERZO!!!
    L’hai letto mo’???
    Non so se ne avrò la possibilità economica, dubito, ma se dovessi riuscirci … giuro che lo farei subito!!!
    In ogni caso … tu che puoi … goditi quel bel mare (ovunque sei in Puglia il mare è incantevole, per cui …) e se ti va … magari mentre vomiti … salutalo da parte mia anche tu!
    Sam.

    RispondiElimina
  63. Olè...che confusione che c'è da stè parti...però il mare...sì il MARE, quello sì che è un orgasmo della natura, io non lo vedo da dove abito ma ci sono vicina e mai potrei allontanarmene, credo che chi nasce in un posto di mare, abbia bisogno di vederlo, sentirne il profumo...che pezzo favoloso di mondo abbiamo a nostra disposizione...ve la ricordate la canzone di D. Modugno, Meraviglioso, dice..."tu dici non hai niente...ti sembra niente il sole, ti hanno inventato il mare...", io uso un profumo la cui caratteristica principale è una particolare nota marina, adoro il mare ed il sole è vita, vita da godere appieno! Io adorerei avere una casetta con tarrazzetta sul mare, avete presente quella di Montalbano, avete mai visto alcune puntate? Ecco, un posto così...semplicemente unico, non servirebbe nemmeno partire per le vacanze, ci sei già, ed il mare d'inverno? rimpirsi il cuore di quella dolce malinconia!
    Dunque, vuoi vedere che quà ci troviamo tutti in Puglia? Oh ragazzi, io vorrei star tranquilla...io forse potrei aggregarmi a degli amici che vanno in Salento, non ci sono mai stata, ma in tutti i servizi in TV che ho seguito e dai racconti di amici, posso solo dire : bello e bellissimo...il Gargano l'ho visto e pure le Tremiti, che acqua stupenda c'era lì...il tacco dello stivale.
    Ma tu Sam, sarai mica nato nella bella Sicilia? scusa, io sono molto smemorata, se l'hai già scritto scusami, ma io dimentico...in fretta...non sò perchè ma ho questa forte sensazione, non serve tu mi dia conferma, volevo solo dirtelo...anche la Sicilia è una terra magnifica!
    Ora vi saluto che ho una fetta d'anguria bella fresca da degustare...
    PS : anch'io adoro cucinare, mi sazio solamente leggendo le ricette...adoro cucinare il pesce in vari modi, sperimentare...ultimo piatto : sarde al beccafico!
    Ciao Sam e buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  64. Possibile che io mi dimentichi sempre di firmarmi? si possibile...RaffaellaR

    RispondiElimina
  65. SAM,
    SAM SAM SAM SAM SAM ...........
    Giuro, questa e' 'na gabbia de matti...........!!!!
    Ma davvero non vi siete capiti??? Lo' ma ti pare che avrei fatto passare a Sam una qualsiasi offesa x me e x te ?????

    Mah........ lo ripeto.... State al fresco, il caldo fa effetti brutti!!
    Sam, tu non ti ricordi!! Lo' e' stata in romania qualche tempo fa e ci ha raccontato, vabbe' ma sei un uomo che memoria vuoi che tu abbia? Come tutti gli uomini "te ricordi solo quello che te fa comodo!!!!!!!"

    Stella Stellina
    P.S.
    Nooooooooooorm......... la smetti con gli intrugli strani???? Non si fanno liquori con la lattuga, smettila!!!

    RispondiElimina
  66. Dal momento che non ti firmi ... dovresti essere RaffaellaR ... mi sbaglio?
    No, non sono nato in Sicilia ... ne andrei orgoglioso ... l'ho visitata molto spesso e ... quanto mi è cara!!!
    Si lo so ... lo dico un po' di tutti i posti, ma a me l'Italia piace tutta caspita!!!
    Se poi ci aggiungi due peculiarità, il mare ed il pesce fresco ... allora io sono a casa mia!!!
    Buona cocomerata dunque.
    Le Sarde al beccafico ... smettila ti supplico ... oggi è il secondo orgasmo-multiplo-cerebrale ... visto mai mi sciupo pure io!
    Con simpatia ... chiunque tu sia ...
    Sam.

    RispondiElimina
  67. Madonnina 'nguastita!!!
    Ma che mi succede???
    "Stella Stellina", ma ne sei proprio sicura?
    Caspita ... ma che ho fatto ... l'ho rimosso?
    Oppure sono affetto da "LOrellite acuta"?
    No ... dico sul serio, io non mi ricordavo proprio nulla, né della Puglia né della Romania!
    Che dire?
    Ma lo vedete che mangio poco pesce, ma a nessuno di voi è venuto in mente di fare un'opera di carità e di spedirmi un po' di pesce azzurro fosforo-contenente???
    E che sarà mai???
    Mah ... buona serata "Stella Stellina".
    Sam.

    RispondiElimina
  68. RaffaellaR ...
    guarda che ti metto un due!
    Scherzo!
    Grazie e buona serata anche a te!
    Sam.

    RispondiElimina
  69. Ohhh … eccomi qui,
    devo assolutamente raccontarvi questo accadimento, senza essere troppo specifico … ma cercando di soprassedere a tutte le cose che, almeno io, considero di cattivo gusto.
    Questa notte, alle 3 circa, mi arriva un commento di una “signora”, non ragazza ma “signora”.
    Dopo avermi descritto alcune sue “pratiche” e dopo aver condiviso il parere degli uomini con cui esse erano perpetuate (manco fosse un curriculum), … stringendo stringendo … mi ha detto che lei conosce alcune donne che provano piacere sessuale esclusivamente nel procurarlo al loro partner!
    Ora passo la palla a voi.
    Come la interpretate ‘sta cosa?
    (Che LO si risparmi di commentare che “le donne sono così altruistiche che anche nell’atto sessuale dimostrano che preferiscono dare e non ricevere … è improbabile e contro natura!!!)
    Che sia perché è proprio procurando un immenso piacere, che poi viene più facile chiedere qualcosa in cambio?
    Oppure perché le donne vivono il sesso diversamente da noi e quindi … in modo egoistico e demente? (questa è un’usuale provocazione)!
    O sarà perché le donne, ormai arrese al fatto che per avere intenso piacere sono come i Diesel del primo novecento e cioè … “a partire ci mettono una vita, ma poi vanno bene!”?
    O … non sarà mica perché … il Creatore, dopo aver capito cosa aveva dato all’uomo (la donna), lo ha “premiato” rendendolo … come dire … più veloce, reattivo, concludente … insomma, queste mie sono solo domande prive d’intenti, ma voi che ne pensate?
    Io so’ cosa pensate, ma è divertente sbugiardarvi!
    Vi riporto fedelmente una delle ultime frasi: “Sammy …” No … basta, non posso andare oltre!
    Voi pensate a me … alle 5:15 che controllo la posta, dopo aver posizionato l’irrigazione per i fagiolini, e mi ritrovo questa Lolita Internettiana che alle tre di notte ha i bollori e trova in me … già, proprio in me, come dire … il soggetto delle sue sordide fantasie notturne!!!
    Per me è stato un misto di vergogna (ero così imbarazzato che avevo le mie famosissime guanciotte rosso peperone) e incredulo, con tanto di necessaria iperventilazione!
    Insomma … temo siano più educati i maschietti che indirizzano i loro messaggio solo e me per non offendere nessuno di voi, ma la volgarità di una donna, non ha limite … un po’ come il suo ego!
    Allora … che ne pensate?
    Sam.

    RispondiElimina
  70. Ciao Sam, c'è una frase che calza a pennello "la fantasia della donna inizia dove finisce la realtà dell'uomo..." e con questo abbiamo già capito il perchè le tue guance si siano infiammate e la gentil signora invece andasse letteralmente a fuoco...la sfera sessuale è davvero una cosa a sè, la gente vive il sesso ognuno a modo suo, dolce, violento, trasgressivo, robe turche si sentono dire in giro....ma, quella che alcune donne provino unicamente piacere, solo e solamente compiacendo e dando piacere al loro uomo, beh, mi fà sorridere parecchio, quindi, o stè poverette sono delle inzerbinate dalla vita, o sono prive di un briciolo di cervello, rispetto per sè manco a prenderlo in considerazione, o nella migliore delle impotesi il marito si chiama pic-indolor ed è più veloce della luce, supermannnnnn...si perchè non trascuriamo il fatto che 1 uomo su 5 soffre di ieaculazione precoce, per noi donne incontrare uno così sarebbe un castigo divino (per altre magari una manna dal cielo)....e nei giornali scrivono pure che la statistica è per difetto, perchè molti uomini se ne vergognano e non lo dichiarano...si può tranquillamente affermare che potrebbero essere proprio queste donne, che per loro sfortuna sono costrette a trovare una scusante alla loro impossibilità a raggiungere l'Olimpo!
    Però dì la verità Sam, ti sei divertito a leggere ciò che la signora in fiamme ti ha confidato? scherzo, comprendo il tuo imbarazzo, quando và oltre la decenza.
    Mi è piaciuto anche quando affermi che la disgraziata in oggetto sarebbe come un diesel dei primi del '900 parte con fatica ma poi và a meraviglia per kilometri, eh, anche questa potrebbe esser vera, non tanti uomini magari riescono a guidare un diesel dei primi del '900...si rischia l'infarto oltre a un prosciugamento delle linfe vitali....che poi ci vuole 1 settimana di riposo per recuperare!
    Studierò a fondo l'argomento per conseguire un voto migliore, dopo il 2 che mi hai dato Sam...scherzando di venerdì pomeriggio ti saluto Sam e un saluto a tutti.
    Stavolta mi firmoin velocità non vorrei dimenticarmene, ciao RaffaellaR
    PS : adoro la pesta cacio e pepe, fatta nel modo originale...mai provato con l'aggiunta di bottarga di muggine? è buona da leccare persino il piatto...

    RispondiElimina
  71. Dimenticavo...mi son firmata? sì sì ....son tranquilla stavolta, la ricetta menzionata è strepitosa, io la faccio ogni tanto, è per palati decisi ... se piace sia l'uno che l'altro, beh insieme stanno bene!
    Ciao ciao RaffaellaR
    PS : pensa Sam la signora calliente che razza di discorsi farà con le sue amiche, quando esce a prendere un caffè al bar...mah...queste donne mi spaventano!!!

    RispondiElimina
  72. Buon pomeriggio RaffaellaR,
    per rispondere alla tua domanda, con schietta sincerità: NO, quel che ho letto mi ha dapprima infastidito, poi imbarazzato e poi, come si fa tra uomini, fatto ridere.
    Ho provato questi sentimenti, cosi fulgidi che ho pensato per un attimo che si trattasse di un uomo che si firmava con un nome femminile!
    Ma temo non sia così.
    Sarò un povero isolato demente, ma trovo che anche nel sesso ci dovrebbe essere un pizzico di garbo e di “modo” … non credo che essere come gli animali sia eccitante, per fare un complimento agli animali!!!
    Valle a capire!
    Boh!
    Ciao,
    a presto,
    Sam.

    RispondiElimina
  73. Buon pomeriggio a tutti.

    Che fai Sam,istighi?

    Xchè NN dovrei dire che alcune donne possano provare piacere esclusivamente nel procurarlo nel proprio partner?

    Io proprio a volte nn capisco,se sia veramente io ad essere quella strana, eppure è proprio nel tuo blog che ho imparato + cose in una anno a questa parte che in trenta.

    Scusa tutti sappiamo quanto l'argomento "sesso " sia vasto,e tra le cose + strane,+ assurde,+ misteriose questa..ti pare che nn possa essere veritiera?

    Cmq io qui nn ci trovo altruismo da parte della donna,prova piacere nn finge,x cui ne è soddisfatta.

    SI,io ci credo!

    Vedi ...qui si parla di piacere ed alcune possono provarlo vedendo il proprio partner....appunto così,e questo nn significa egoismo o un tornaconto ma solo..diversità..nulla di +.ed io penso anzi sono convinta che ognuno ha il sacrosanto diritto di provare piacere nella maniera che + gli garba,DIVERSA mica dannosa a se e ad altri.

    Beh,se devo essere sincera io di quella signora che ti ha mandato quel commento a quell'ora ,nn ci vedo nulla di strano,anzi la invidio...nel senso che io a quell'ora circa stavo vomitando.(cmq..scherzo..nn riguardo al vomito, quello era vero):(

    buona serata
    LO

    RispondiElimina
  74. Ma "che LO si risparmi ... etc." t'è sfuggito?
    Già, perchè no, quella "signora" che alle tre di notte scrive (a dir poco) sconcerie ad uno sconosciuto ... figurati se adesso per te non è una santa in paradiso.
    Ah ... già ... dimenticavo ... sarà per questo che di Gesù Cristo cen'è uno e di Madonne non se ne contano.
    Mah!!!
    Sam.

    RispondiElimina
  75. Infatti nn ho detto che sono altruistiche,t'è sfuggito?

    cmq.periodaccio sotto questo profilo..
    nn ci sto capendo + nulla.:(

    buon fine settimana a tutti

    LO

    RispondiElimina
  76. LO,
    buonasera.
    E' molto probabile, e qui non scherzo, che i miei scritti siano poco dettagliati, poco intuitivi ... non lo so nemmeno io.
    Ma ... insomma ... io ho avuto modo (spero a ragione) di immaginarti una donna si ... un po' libertaria, che da spazio alle variabili ed ai "se" ed anche ai "ma" ... ma ... porcaccia la mia gallina di nome "Bagascia" (non datemi colpe perchè il nome glielo ha messo Norm ... immaginate voi quelli delle altre) ... io t'ho sempre considerata una Donna!!!Io scrivo "signora" ... tra virgolette ... come a dire: prestate attenzione è quindi SPOSATA ... e per te una donna sposata che srive in piena notte ad un personaggio sconosciuto, che per altro potrebbe rappresentare un serio pericolo per lei stessa e la sua FAMIGLIA, sarebbe possibile "archiviarne" il gesto sotto la voce: "ma che c'è di male?".
    Lo ... l'ho scritto, è stato un commento volgare, sconcio, che mi ha imbarazzato ed io non sono un 15enne che se vede due tette sta in catalessi per venti giorni!!!
    Non sono certo un uomo di mondo, come si dice, ma certo non sono nato ieri e ti assicuro che ad ogni tre parole scritte io esclamavo: "che puttana!!!"
    Scusami LO ... ma se tu riesci a trovare una scusa in queste righe da lei battute: "ti sto scrivendo con una mano" ... allora preferirei davvero che tu non frequentassi più il mio blog, perchè questo ... scusa ... ma è davvero troppo.
    Poi ... fai come credi.
    Forse tu non ci perderai nulla a non stare qui con noi, noi perderemmo tantissimo ... ma non nel caso tu abbia la sfacciataggine di trovare una seppur minima giustificazione ANCHE a questo orribile comportamento disgustoso!!!
    Con rispetto,
    Sam.

    RispondiElimina
  77. Nn avevo neanche capito che "signora" equivalesse sposata.

    Te l'ho detto..nn ci sto capendo + nulla e del commento di quella signora mi sa che nn ho capito ciò che dovevo
    veramente capire,nn mi sono soffermata sul comportamento di lei,io mi ero limitata al fatto se una donna può provare piacere se è l'uomo soltanto a provarlo..e se è x questo altruista, ed io ho scritto che nn è altruismo xchè appunto prova piacere è solo un piacere diverso,ma credo di nn essere stata chiara e poi..

    SINCERAMENTE a me se il comportamento è disgustoso..fatti suoi.

    NN lo elogio NE' tanto meno lo giustifico, dico solo fatti suoi,ripeto

    mi ero basato su un altro punto!

    Vabè Sam,
    come ti ho detto sotto questo profilo è un periodaccio,
    veramente lo dico..nn ci sto capendo niente,sono confusa.

    Quindi nn dare peso al mio pensiero,infatti come mi succedeva a scuola con i compiti d'italiano...sono uscita anche in questo caso

    FUORI TRACCIA

    buonanotte

    LO

    RispondiElimina
  78. Devo chiederti scusa per due ragioni:
    1. tu non conoscevi il contenuto del commento della matta, ed anche se io l'ho descritto, non potevi certo capire.
    2. Non ho fatto caso al tuo scrivere che scherzavi, a parte il vomito.
    Ad ogni modo, ho reagito così male perchè per un attimo ho avuto quasi la sensazione di parlare con un'altra persona, non tu.
    Ma lasciamo perdere, in fondo io non è che sia Dante Alighieri!
    Buon week end anche a te ed a tutti voi.
    Sam.

    RispondiElimina
  79. Grazie Sam x le scuse ma soprattutto grazie x avermi compresa. :) :) :)

    Ancora buona giornata e buona domenica

    LO

    RispondiElimina
  80. L'accostamento di tale foto a tale articolo è semplicemente geniale

    RispondiElimina
  81. Tante donne, purtroppo, non riescono neppure da sole: sono completamente anorgasmiche da sempre! In tali casi chi sceglie una terapia sessuologica comportamentale ha, in generale ,se non ci sono seri problemi associati (cmq da valutare) i migliori successi terapeutici.Per sempre.
    La stimolazione clitoridea è la modalità più utilizzata e anche più efficace, in linea generale. Infatti le maggiori innervazioni che procurano piacere con stimolazione prolungata si trovano proprio a livello clitorideo. Ogni donna che ben conosce la sua anatomia sa come stimolarsi per raggiungere piacere e sa anche come il proprio partner potrà aiutarla.
    Raggiungere poi l’orgasmo con il partner (1/3 non una su 5!), in qualsivoglia modalità (anche con la penetrazione)richiede di norma - se da sole diventa difficile - un percorso psicoeducazionale (a volte terapeutico) di coppia, sempre mirato, cioè confezionato “su misura” della persona anorgasmica ovviamente sempre dopo attenta valutazione sessuologica per capire i motivi per cui non si riesce a raggiungere l’orgasmo assieme al proprio partner. I motivi infatti vanno ricavati personalmente dalla storia personale, psicologica e dalle esperienze sessuali riferite. Si tratta di capire che cosa realmente blocca il raggiungimento del massimo piacere.
    In definitiva se malauguratamente non si riesce da sole allora, giocoforza, conviene rivolgersi ad un serio professionista: solitamente sessuologo clinico preferibilmente con specializzazione anche psicoterapia. In alternativa al sessuologo tante donne hanno trovato utile anche il "percorso di auto aiuto guidato" presentato concretamente nel recentissimo Il manuale pratico del benessere delle edizioni ipertesto.

    RispondiElimina
  82. Salve "Anonimo",
    wow, che commento articolato e dettagliato!
    Bene ... spero che sia d'aiuto a qualcuna e, di riflesso, al suo qualcuno (uomo).
    Grazie e a presto,
    Sam.

    RispondiElimina