venerdì 1 febbraio 2013

Un mondo senza donne!

Avete mai provato ad immaginare un mondo senza le donne? Si insomma, senza la parte sbagliata, per intenderci. Devo ammettere che ne viene fuori un immagine sconvolgente … già … sconvolgente perché se togli le donne dal mondo ci rimane solo il meglio di esso! Provate a pensarci, centinaia di patologie scomparirebbero e figure professionali come il dietologo, lo psichiatra, l'estetista, il dementologo e il chirurgo plastico, dovrebbero reinventarsi un nuovo impiego; dagli Ospedali scomparirebbero molti reparti come “malattie mentali”, “ginecologia e ostetricia”, “otorinolaringoiatria”, “psichiatria” e “dietologia” … tanto per dirne alcuni. I Supermercati, anche quelli più grandi, avrebbero una sola cassa, non ci saranno mai più le file a nessuno sportello, il traffico sarà sempre lineare e scorrevole, i parcheggi sempre vuoti e non saremo più costretti a schivare donne al volante, lo stress sarà un lontano ricordo e gli anti-acidi e i farmaci per l'ulcera scomparirebbero; ci sarà un tale silenzio in giro che se uno starnutisce tutta la città gli grida “salute!!!”, in televisione avremmo solo tre canali: 1: SPORT!!! 2: TG (senza gossip) e film d'azione e 3: filmini porno! Tutte le più grandi foreste del pianeta si rinvigoriranno tornando ad essere “i polmoni della terra” e questo perché non sarà più necessario stampare tutta la carta occorrente per gli stupidi giornali e libri femminili, i cani faranno i cani e saranno trattati da cani (appunto), dormiremo mediamente due ore in più a notte, ognuno di noi sarà finalmente libero e si godrà la propria esistenza come meglio lo aggrada; potremmo ruttare liberamente, vestirci come più ci piace, camminare come ci viene, non essere più sottoposti a stress mentali prima di parlare per non urtare l'odiosa sensibilità femminile; il viola ed il rosa non esisteranno più (mammamia che sogno!!!), un miliardo di termini non saranno mai più pronunciati … come “porca Eva” ad esempio o “toxoplasmosi”, oppure “esorcismo” o “mannaggia la pu … ntuale signora” e cose di questo tipo; saremmo tutti più felicemente in carne perché aboliremo i cibi precotti, la terra sarà meno umida … senza le lacrime delle donne … insomma … ma questo è un sogno, è una visione onirica, un miraggio fantastico ragazzi! Si, alla fine ci mancherebbe solo “quella cosa la'” ma con la nostra inventiva troveremo anche una soluzione a questo. Beh … una cosa mi mancherebbe … oddio … diciamo due va': “quella cosa la'” e i bambini!!! Ma per questo c'è già la clonazione! Insomma … alla fine si riduce tutto alla fig...ura femminile!!!??? No … non posso e non voglio crederci che stringi stringi le donne hanno solo una cosa che ci aggrada … infatti … hanno anche le tette!!! E vabbe' … state ancora qui con noi su questo pianeta … ormai!!! Sam.

25 commenti:

  1. Sam!!!
    Questo post è fantastico :D
    che hai letto qualche articolo sul mondo senza maschi e hai avuto l'ispirazione?
    prevarati a un bell'assalto di vipere soffianti
    Grande Sam
    Cliff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mondo senza donne è come il pane senza nutella....
      se scompare la donna scompare la bellezza

      Elimina
    2. il mondo senza donne è come il pane senza nutella....se scompare la donna scompare la bellezza.

      Elimina
  2. Clifford!
    No ... è solo successo che questa mattina presto ho accompagnato Normy a fare una visita e per forza di cose ho parcheggiato l'auto nel parcheggio del centro sanitario, all'uscita, una demendonna s'era incastrata tra la colonnetta per pagare e la staffa ... ha bloccato il parcheggio per 20 minuti 'sta mongoloide!!!
    E' dovuto andare in suo soccorso un uomo che in UNA SOLA manovra l'ha liberata!
    E così ... in macchina ... io e Norm, tra mille risate, ci siamo chiesti come sarebbe il mondo senza 'ste handicappate che se le metti su qualche ruota fanno disastri Biblici senza manco accorgersene!
    Avresti dovuto vedere come le lamierine di quella nuova Y si contorcevano!!!
    Ma che ci vuoi fare?
    Pazienza,
    Sam.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sam e a Cliff e tutti, ecco il primo commento viperesco...
    Un mondo senza donne?
    Che tristezza...sarebbe come un mare senza pesci e crostacei...e Sam, hai capito bene cosa intendo!
    Prendiamo una città a campione, cerco di visualizzare solo uomini in giro, ecco ci sono quasi, vado...dunque in centro invece dei soliti 100 negozi...niente...solo 5 negozi...altri 70 fra bar, osterie, birrerie e trattorie...25 lavasecco a gettoni!
    Tutto in giro gente in mutande e canottiera, qualcuno con pantalone a buchi, un trionfo di pance di una rotondità mai vista...capelli (per chi li ha) di lunghezze assurde, barbe tremendamente incolte...si sente in giro tutto un ridere e scherzare, telecronache di calcio, rock duro, e dibattiti politici a gò gò...ah, l'unico cinema prietta filmetti hard per i più nostalgici...insomma regna un gran benessere, inoltre il ring che gira intorno alla città serve solamente a gare di moto e auto di vario genere...
    E poi?
    Non si sentirebbe più fischiare dietro ad un bel pezzo di ragazza in minigonna, con quello stacco di gamba...quel fondo schiena...e se per caso a qualcuno scappasse con malinconia una frase del tipo "...se ora passasse una bella gnocca!!!"...ma, sarebbe di certo proclamato lutto cittadino...ah, che tristezza vedo in giro!
    No Sam, hai proprio ragione tocca tenerci...anche solo per quella cosa lì che unicamente vi aggrada...e chissà perchè è proprio quella cosa lì che fà girare il mondo, dicono!
    Ma, il mio pensiero torna al mare senza pesci..., sì perchè di un cielo senza volatili (è voluta volatili)ne possiamo fare anche a meno, ma di un mare vuoto proprio no...io poi morirei di fame!
    Sempre con simpatia.
    Ciao Sam.

    RispondiElimina
  4. RaffaellaR!!!
    Aspettavo con ansia un tuo simpatico commento, lo aspetto anche dalle altre ma ... come puoi notare ... ormai mi/ci snobbano!
    Beh ... per prima cosa quello che tu vedi come "triste" o "grigio" per noi è la felicità e poi ... lasciami dire che tutto questo lasciarsi andare da parte degli uomini io lo trovo un po' irreale, magari per un po' ... ma poi se ti si incastra la barba nella catena della moto, voglio vedere se te la tagli!!!
    Ad ogni modo ... io non la metterei così ... solitamente voi donne fate finta che "certe cose" piacciano solo a noi ma, un mare senza pesci non piacerebbe nemmeno a voi!
    Simpaticamente,
    Sam.
    PS. Eh già ... ci tocca tenervi ... ci costate la vita, ma senza di voi ... che vita sarebbe?
    Felice e spensierata!!!

    RispondiElimina
  5. Hey hey hey!!!
    Un momento!!!
    RaffaellaR ... non ti permettere mai più di parlare male della Pancia ... essa è sinonimo di serenità, felicità e anche tenerezza!
    Ecco ... ora io e lei (la mia panzetta assassina) ci sentiamo offesi!
    Non si fa così ... ci hai ferito!(Scherzo),
    Sam.

    RispondiElimina
  6. Sam, non vorrei fosse stata presa come nà paragonata acida quella fra il cielo ed il mare...potrebbe sembrare a dire il vero, visto che erano i volatili il soggetto (il cielo è bello azzurro anche se non svolazza nulla, oddio qualche gabbiano al mare mi mancherebbe)...era detto così, potevo dire cielo senza stelle, ma non ci stava, che cielo sarebbe senza stelle...vuoi mettere un mare senza pesci? rende bene perchè mi conosci e ora nei miei occhi c'ho la foto di un guazzetto di pesce in rosso un pò piccantino con crostini abbrustoliti...è più forte di me!
    Eh, vi capisco, davvero credimi Sam...lo sò che il tempo a noi donne lo dedichereste a piccole dosi....e forse sarebbe la cosa ideale, cosìcchè la poca confidenza possa mantenere il rispetto e quel certo distacco...io voto per un mondo di zitelle e vedrani, ognuno a casa sua!!!
    Ormai si è capito da lungo tempo che donne e uomini sono inadatti alla convivenza/matrimonio...checchè se ne dica...ebbene è così...
    Con le mie amiche una sera si diceva, quando fossimo diventate vecchiette ci saremo trasferite tutte in una specie di casa, fatta di piccole casette micro, con un bel giardinetto al centro, tipo una corte...lì a chiacchierare come matte, cucinare, sfornare torte, cucire...leggere, cantare...residenza anni cipria!
    Vedrai che anche le altre commenteranno con simpatia...sì fiducioso!
    Ciao


    RispondiElimina
  7. Mah ...
    che dire,
    ci lamentiamo sempre e brontoliamo in continuazione delle nostre mogli o donne, ma poi non vediamo l'ora di tornare a casa e ... guardare la TV!
    Sam.

    RispondiElimina
  8. Mi pareva non avessi letto bene della panzetta...
    E' proprio vero, pancino è sinonimo di benessere, soprattutto interiore...magari i valori sulla risposta dell'esame del sangue saranno un crocevia di asterischi...ma vuoi mettere il confort di una pancetta??...ah, sì...poi è un serbatoio di energia, non è mica male...
    Però alla pancetta ci abbinerei anche un viso paffuto e due guancette sane, tutta salute, tutta simpatia...i supermagri, secchi come grissini, tirati, non sorridono mai...non sono nemmeno simpatici, sempre lì a guardare sul cibo...ed io per chi potrei cucinare i miei deliziosi piatti?
    L'uomo a dieta no...già bastiamo noi per quello...che ne proviamo di tutti i tipi...
    Però in ospedale l'otorinoallaringoiatra meglio lo teniate, serve anche a voi...
    Dunque pensavo, in ospedale, certi reparti andrebbero proprio chiusi...vero!
    Centri commerciali chiuderebbero...fiorerie, gioiellerie, estetiste e ricostruzione unghie, parrucchiere, profumerie, pelliccerie, poi cosa c'è...ah, negozi di scarpe e borse, urca veramente andrebbe in crisi l'economia...
    No no Sam, vi tocca tenerci ... a distanza ma teneteci, perchè tu non sai quanto bisogno abbiamo noi di voi!
    E torniamo sempre lì, sì per quello...per cosa sennò...parte tutto da lì, è dopo che si perde il baricentro e si disperde l'utilità vera e unica...se ci pensi è l'unico momento in cui ci si trova d'accordo, valutandone attentamente l'aspetto si può dire che: è un momento piuttosto breve, si stà molto vicini, non si parla e nè si litiga...esalta la fantasia di ognuno ed il benessere finale è condiviso!
    Ah, questo mare...

    RispondiElimina
  9. Ma che "asterischi" ... il mio ultimo esame del sangue era meglio di un 18enne in piena forma!
    Trigliceridi bassissimi, colesterolo pressochè assente e tra le note c'era scritto: "mai prescrivergli una dieta ... lo ucciderebbe!"
    Vita all'aria aperta, tanta fatica, cibo sano e genuino e poi tanto buon umore ... almeno fino a che a rovinare il tutto non ci si mettano le donne!
    Quando dici: "Però alla pancetta ci abbinerei anche un viso paffuto e due guancette sane, tutta salute" dici una cosa giustissima ... perché un magro con la panza invece ... solitamente sta poco bene!
    Almeno da noi si dice così ... insomma, il tutto deve essere proporzionato ... se io non avessi spalle larghe come un 747, guance alla Heidi e gambe mono-diamtetro, probabilmente starei male!
    Hai voglia a rifocillarmi di brodo di pollo!!!
    RaffaellaR ... che bello che è leggere: "perchè tu non sai quanto bisogno abbiamo noi di voi!" ... lo stesso vale per noi uomini ma ... a volte ci piacerebbe anche sentircelo dire!!!
    Grazie,
    Sam.

    RispondiElimina
  10. altro che felici, non avreste nessuna ragione di vita! silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, la nostra ragione di vita è il posticipo domenicale :)

      Elimina
  11. Buongiorno Silvia,
    dici?
    Io penso che un bel po' di serenità in più ci sarebbe in giro!
    Sam.

    RispondiElimina
  12. Ciao, sei molto simpatico e questo post è divertentissimo. Credo già che diventerò un tuo lettore, anche se non ho ancora letto altri post (cioè sulla fiducia proprio).

    RispondiElimina
  13. Buona domenica a tutti,
    benvenuto Ypslon e grazie per la "fiducia", spero di non deluderti!
    Ok ... tanto per restare in tema: vado al forno e per prendere un pezzo di pane impiego ben 15 minuti!!!!!
    Motivo?
    Un paio li ho persi perchè due dementi avevano parcheggiato le loro auto occupando quattro posti perchè, a sentir loro, "andavano di gran fretta", gli altri 13 li ho persi nel negozio ad aspettare che la commessa demente mi prestasse attenzione perchè distratta da quelle altre due di prima che "ANDAVANO DI GRAN FRETTA" ma avevano il tempo per parlare di "Antonietta che ha cambiato lavoro"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ecco ... in questi casi io farei perfino e volentieri a meno della fig...ura femminile!!!!!
    Ed ecco la mia proposta elettorale: creare delle città per sole donne, da dove NON possono uscire se non per recarsi in altre città per sole donne e lasciare un po' di respiro a noi!!!
    SAM FOR PRESIDENT!!!
    PS. tanto oggi si candidano cani e porche!

    RispondiElimina
  14. Ciao Sam e a tutti, città di sole donne?
    Mi vuoi vedere nevrastenica?
    Mi vuoi male allora....non posso immaginare una cosa simile, ad ogni rotatoria (che ormai ce ne sono a centinaia) sarebbe come giocare alla roulette russa...queste pazze che s'immettono senza guardare, facendo finta di non vederti...quindi tu vedi la pazza, lei fà finta di no, conclusione : passa lei!!! mentre tu sei già dentro la rotatoria dalla prima elementare...no e poi no!!!
    Ed in posta? io vado in un piccolo ufficio postale, e la signora allo sportello conosce tutti i paesani...e non manca di chiedere alle pensone che arrivano da lei, come stà il marito, la figlia, il nipote....no no...che vita sarebbe Sam...
    Chiedo il permesso di soggiorno nella vostra città di uomini, permesso temporaneo s'intende...e se mi comporto bene, rinnovo automatico...ti pregoooooooooooooo!!!
    Non posso portare la mia macchina dal carrozziere tutte le settimane e passare la mia vita in posta!
    Sennò passo la giornata nella vostra città maschile e rientro a dormire nella città femminile...eh? secondo me un accordo si trova eccome...
    Quà con i president non siamo messi bene...sempre peggio!
    Ciao

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti e buongiorno a te RaffaellaR,
    ... già ... troppi inconvenienti in una immaginaria città di sole donne; vediamone qualcuno:
    Suppungo che il nome adatto per la città sia "Demenzialand" o "Stupid City".
    Tu immagina con quale velocità andrebbe in malora!
    Dopo venti giorni verranno a frignare da noi che la loro macchina non parte più, che la lavatrice s'è rotta, che con il trattore hanno buttato giù un cavalcavia, che vorrebbero una casa diversa ma non c'è nessuna in grado di tirare su' un muro etc. etc. etc.!
    Ma andiamo ... le donne sanno aggiustare solo i capelli! (questa, per gentile concessione di Norm)
    Questo presuppone che se non vogliamo osservare la penosa estinzione del genere femminile dovremmo avere accesso (noi maschi) alle loro città per manutentarle.
    E sai cosa succederebbe a uno bello come me la' dentro???
    (ma quando mai!!!)
    Tu pensa solo ai Tribunali ... sai quali attività farebbero affari davanti al Palazzo di Giustizia?
    Un pronto soccorso ben attrezzato e un venditore di parrucche!!!
    Il nostro ingresso dovrà essere regolato da leggi severissime, come il divieto più assoluto di parlare con le donne ... sarebbero capaci di imbambolarci e sabotare le nostre felici e funzionali città con una sola frase ingannevole!
    Insomma donne ... la vedo molto dura per voi!
    Mooolto dura!!!
    Sam.

    RispondiElimina
  16. Comunicazione di servizio:
    "Stella Stellina", LO, Girasole,Cliff, Renato ... ma che diavolo di fine avete fatto?
    Se non passate più mi tocca aumentare il prezzo della birra e non credo che Norm ne sia felice!
    Un grosso ciao a tutti!
    Sam.

    RispondiElimina
  17. Sam, la lingua batte dove il dente duole, ahimè...
    Dementeland sarebbe un vero disastro, si tornerebbe all'età della pietra noi donne, non conosco nessuna donna idraulico, antennista, muratore, manutenzione caldaia, vigilesse del fuoco, ecc... conosco giusto una donna meccanico, ma con la sola automobile non è che si fà molto...
    Siamo davvero spacciate senza voi uomini, è grave stà cosa!
    Mi stò deprimendo al pensiero della nostra rosa Dementeland divenire così catastrofica, mi fà pensare a Beirut dopo un bombardamento...
    Decisamente abbiamo più bisogno noi di voi, che non il contrario...
    Un caro saluto dalla Valle Dementeland, ciao Sam.
    PS : quà son scomparsi tutti/e!!! Dai, dateci un segno, please...

    RispondiElimina
  18. Buonasera RaffaellaR,
    forse basterebbe soltanto accettare che uomini e donne si completano, sarebbe gratificante per entrambi ... beh ... visto che le donne non si accontentano mai, la vedo una sfida, ma dal momento che stiamo in "fase onirica" ...!
    Buona serata.
    Sam.

    RispondiElimina
  19. A quando un futuro così radioso e bello per tutti gli Uomini

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Webmaster,
    peccato ... temo rimarrà solo una mera utopia.
    Ormai il mondo è delle donne e la colpa è proprio la nostra.
    Grazie e a presto,
    Sam.

    RispondiElimina
  21. Post interessante! Avevo in bozza da mesi nel mio blog un mio pensiero su un mondo senza uomini. La mia conclusione è che è impensabile, noi donne senza uomini non saremmo donne. Per cui W gli uomini!!!

    RispondiElimina
  22. Oppure... più realisticamente parlando: "voi donne senza noi uomini vi sareste estinte all'età della pietra"!
    E' una battuta che ripeto spesso ma in cui credo fermamente!
    Così come ammetto con sportività che noi uomini senza le nostre donne accanto avremmo costruito condomini su Marte già ai tempi di Noe'!
    Scherzo dai... uomini e donne si completano, non si può negare.
    L'uomo è la parte autoritaria, razionale, forte, risolutiva e COSTRUTTIVA e la donna... tutto il suo contrario!!!
    Scherzo ancora... Francesca.
    Benvenuta.
    E' raro sentirsi apprezzati se uomini, molto, troppo raro.
    Grazie per la tua voce fuori dal coro.
    Sam.

    RispondiElimina