martedì 14 ottobre 2014

Le donne SONO il sesso debole!!!!!

"Sesso debole" o "gentil sesso" ... poco importa ... sta di fatto che oggigiorno la donna non viene più considerata la parte debole tra maschio e femmina.
Leggo che "dare ad una donna dell'appartenente al "gentil sesso" o "sesso debole" ... appunto ... equivale ad una "violenza", ad una calunnia, ad una bassa cattiveria"!!!
E' significativo che oggi la donna consideri ogni cosa una "violenza"; loro starnutano e noi diciamo: "salute"? Una violenza!!! Se osi dissentire dalle loro sconfinate e smisurate stupidaggini ... sei un violento!!! E se per caso per strada ti fermi di colpo perché assalito dal dubbio se hai lasciato il gas aperto o no, e loro sbadate e distratte dalle stupide ed orripilanti vetrine ti sbattono contro ... beh ... allora dimentica la tua libertà, perché se quel che c'era nelle vetrine costava troppo per le loro tasche, con una bella denuncia nei tuoi confronti per aver "usato violenza", con tanto di decine di altre stronzette testimoni, tu dovrai risarcire il "danno" e passare qualche annetto in gattabuia!!!
Che schifo!!!
Che schifo che mi fanno le donne di oggi, un irrefrenabile senso di disgusto da scatenare il vomito!!!
Leggo ... inoltre ... un detto molto amato dalle dementi donne: "Un uomo è solo un uomo, una donna sa' essere mille donne!!!"
Avete mai notato con che tale disprezzo le donne parlano degli uomini???
Avete notato che neanche nelle peggiori bettole di Bar noi uomini non ci sogniamo di screditarle ed offenderle in certi modi???
Beh ... loro lo fanno in continuazione!!!
"Un uomo è """solo""" un uomo" ... come a dire che non vale niente, totale ridicolizzazione della figura maschile!!! Ma "una donna sa' essere mille donne" ... questa però è vera! La falsità di una donna è roba da far accapponare la pelle ed è per davvero in grado di impersonare mille figure. Te la ritrovi un istante fa che ti dice quanto ti vuole bene, quanto è affezionata a te ... e negli stessi istanti che ti diceva certe cose, era lì che parlava di te dandoti della "merda" con altri suoi simili!
Beh ... noi Uomini abbiamo molti difetti ... non ci piove, ma più vado avanti con gli anni e più mi rendo conto che la bassezza femminile, per noi uomini, è inarrivabile!
Se questo per le donne significa essere il "sesso forte" che s'accomodino pure ... è un titolo che cediamo volentieri!
Se non altro noi possediamo una dignità!
Il fatto che essa venga considerata alla stessa stregua dell'uomo però, non cambia la realtà dei fatti ... nuda e cruda!
La donna, che vi piaccia o no, è l'anello debole.
E' la natura ad imporlo ... noi possiamo ribellarci all'idea comune, possiamo dissentire dall'opinione generale che vede nell'uomo il punto di forza tra i sessi, possiamo anche riempire Internet, giornali, notiziari e cervelli, di "esempi" di donne forti e che hanno raggiunto strabilianti traguardi, come saper far saltare fuori una banana pigiando il tasto giusto ... ma non cambieremo MAI lo stato delle cose e la natura dell'essere umano, mai ... proprio mai!
Geneticamente, fisicamente e ... MENTALMENTE ... la donna è il "vaso debole", l'anello di congiunzione tra la scimmia e l'UOMO!
State fresche "care signore" ad agitarvi come se colpite da una spaventosa sindrome spastica che vi fa muovere gli arti in modo involontario e disordinato ... la natura non cambia, punto e basta!
Per chi come me ha la fortuna di vivere in campagna, vede ogni giorno che anche in natura la femmina è più fragile, c'è poco da frignare ... è così!!!
Solo che alla donna tutto questo proprio non scende giù, non lo accetta, lo rifiuta ... ne è segretamente consapevole, ma si ribella alla realtà dei fatti ... almeno fino a che "i fatti" non siano lavori o azioni che necessitano di una certa fisicità, forza, intelletto e ingegno ... beh ... in quel caso essere il "sesso debole" conviene ... e allora ...!
Che poi non capisco perché le donne ripudiano così tanto essere etichettate in questo modo ... voglio dire ... è l'uomo a far tutto, che te ne frega, accettalo no?
Insomma ... per farla breve ... possiamo suddividere il mondo in due categorie, maschi e femmine ... oppure, se vi piace di più, in esseri costruttivi e ... parassiti!
Non vorrete certo negare che questo mondo l'abbiamo costruito noi uomini spero!!!
Per cui ... perché non accettare con stile la propria, come dire, "minoranza"?
Ci farebbero una più nobile figura ... non certo gridando al mondo che sono loro il "sesso forte" ... e ricordate "signore": sbraitare come babbuini antropomorfi al grido di slogan femminili "gonfia-ego" e "FALSI" ... non cambia la natura dell'essere umano, brutte sceme che non siete altro!
Ricordatevelo quando andate in TV ad asserire che siete voi il "sesso forte" ... perché ... che vi piaccia o no, l'unica forza che possedete, beh ... non occorre certo che vi dico io qual'è!
Ma voi questo lo sapete molto, ma MOLTO bene ... vero?
Non si può sempre, costantemente, con persistenza, in modo perpetuo, continuo, in ogni contesto, anche il più banale, parlare sempre con così tanto disprezzo degli uomini ... perché "mie care" donne ... ora vi svelo un segreto: oggi gli uomini sono disgustati dalle donne e se andate avanti di 'sto passo rimarrete tutte zitelle o ... lesbiche!
Qualcuno vi dovrebbe ricordare cos'è il rispetto e la gratitudine!!!
Svergognate!!!
Sam.

14 commenti:

  1. Ciao Sam e ben ritrovato, sesso debole? Eh sì...faticoso stò rospo da mandar giù a noi donne...
    Io me ne faccio un baffo, perchè so benissimo, che se mi carico un cartone d'acqua per parte, per mano intendo, un totale di 9 lt per parte dunque...sì insomma, dall'uscita del supermercato arrivo alla macchina a malapena...
    Però, cari miei, oggi sì, solo oggi, ultimati i 45 minuti sono stata il “sesso bomba” al kilometro lanciato come una scheggia...hai capito bene Sammy, hai letto bene, sì sì sì sì sì ben 70 vasche...uomini, donne, giovani e vecchi...me li sono bevuti in volata, dovevi vedermi che bracciate...che forza della natura...io triglia di scoglio sono arrivata prima!!!
    Che soddisfazione!
    A parte gli scherzi, cmq sono arrivata prima, ....dicevo, che a me non interessa stà storia del sesso debole, io già lo so che lo sono, anche se oggi in piscina...aridahiè....insomma dicevo, che a mala pena porto due cartoni d'acqua, ma so fare altre cose, e altre persone ne faranno delle altre....insomma, ognuno sa fare delle cose meglio di altri, ed è giusto così, io di certo non pretendo di avere la stessa forza di un uomo....mamma mia però in piscina...scusa Sam, continuo...scherzavo, io vorrei essere alla pari delle altre persone, ma non per le cose che so fare, o con la pretesa di farne d'impossibili per mettermi in competizione....chissenefrega!
    Vedo così tante amiche mie che vogliono a tutti i costi superare i loro colleghi, i loro amici, i loro mariti...ma non volevamo avere la parità dei sessi?
    Ma la parità significa avere pari diritti e doveri, pari dignità, pari ecc..., insomma qualità paritarie...io non penso che denigrare un uomo possa aiutarci ad avere maggior valore...e come quando una donna critica un'altra donna più bella di lei....insomma è evidente il perchè, non potendo essere così bella, la vuole smontare, sminuire, quindi imbruttire agli occhi altrui...insomma la vuole far diventare brutta come lei!
    Porto l'esempio della bellezza, perchè noi donne teniamo molto alla bellezza...quindi...era l'esempio più banale da comprendere!
    Cmq, sono i fatti che contano e parlano … quindi le mie 70 vasche!!!!!!!!!!!!
    Ahahahahaahahahhahah....
    Ciao Sam e a tutti!
    Becky
    PS : appena mi passa l'euforia delle 70 vasche, ritorno con più serietà! Speriamo...

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Raffaella!!!
    "Ma la parità significa avere pari diritti e doveri, pari dignità, pari ecc..., insomma qualità paritarie...io non penso che denigrare un uomo possa aiutarci ad avere maggior valore...e come quando una donna critica un'altra donna più bella di lei....insomma è evidente il perchè, non potendo essere così bella, la vuole smontare, sminuire, quindi imbruttire agli occhi altrui...insomma la vuole far diventare brutta come lei!"
    Non ho altro da aggiungere!!!
    Se non che ... come sempre ti riveli una rara persona in grado di essere così forte e superiore da accettare ironiche critiche con intelligenza.
    Grazie.
    Sammy.
    PS: "70 vasche" ... io non sarei riuscito a fare manco 7 vasetti di Nutella ... e sono un cristiano di un quintale e passa!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Buonasera Sam,
    é vero che fisicamente le donno hanno meno forza degli uomini, é curioso, peró, vedere come in diverse culture questi concetti sono totalmente ribaltati. In Africa per esempio trovi posti dove le donne fanno assolutamente tutti i lavori fisici, nonostante a livello naturale siano meno predisposte, e in altri dove gli uomini si occupano dei lavori pesanti mentre le donne si dedicano alla gestione dell'economia familiare e dell'intero villaggio. Siamo animali e siamo predisposti biologicamente a delle "funzioni" prestabilite, peró come esseri umani abbiamo una parte che ci permette scegliere chi essere indipendentemente da quello che la natura ci ha dato. Quindi uno puó essere forte o debole in tanti modi indipendentemente dal sesso. Comunque Raffaella ha proprio ragione, questo del denigrare é comune, ma devo dire che é proprio una caratteristica della donna italiana che é di un maschilista allucinante. Devo dire che "traumi" e "violenze" piú forti che ho vissuto quando vivevo in Italia sono state da parte della mancanza di sorellanza che si respira da parte delle stesse donne; che se fai questo sei una poco di buono, e guarda quella come si concia, che l'altra si veste come una battona...e che palle!!! Ma di nuovo parliamo di una questione culturale e non di una caratteristica intrinseca delle donne.

    Un saluto,

    Marghe


    RispondiElimina
  4. Buonasera Marghe,
    ... la questione culturale c'entra ma neanche tanto.
    Dammi retta ... le donne sono molto più paracule di quel che sembra.
    La vita se la scelgono, altroché!!!
    Sam.
    PS: per favore, non usare certi termini con me. Te ne sarei grato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero vero vero!!! ahimè paraculite acuta.. :(

      Elimina
    2. Chiaro che la vita uno se la sceglie, ma per quanto uno pensa di essere libero alla fine c'é una parte culturale che ci condiziona, e parecchio anche purtoppo. Altrimenti non si spiega perché codesti esseri mostruosi che descrivi nei tuoi post come donne non sono lo stereotipo in tanti altri posti. Cmq sto parlando di nuovo in termini non adatti al tuo blog quindi é meglio che smetta di scrive!!Comunque continueró a leggerti! Un saluto

      Marghe

      Elimina
    3. Ciao Marghe,
      ... scusa ma ... perché dici che stai parlando in un modo "non adatto al mio Blog"?
      Mica sei stata volgare, irrispettosa o indecente.
      Non smettere di scrivere ... qui ci si confronta e si parla insieme e ... demolirvi tutte è un passatempo che non ha prezzo!!!
      Ma dai che scherzo.
      Comunque se leggi bene, e neanche troppo "tra le righe", scoprirai che non sempre dipingo le donne come esseri mostruosi. Alcune volte le dipingo come creature orripilanti ... scherzooooo!
      Ciao Marghe e buona domenica.
      Sam.

      Elimina
    4. Ah ok! Avevo preso il tono minatorio della frase "non usare certi termini con me" troppo alla lettera!
      Allora continueró a scrivere e, suppongo, a farmici sfare di conseguenza!
      Buona domenica anche a te!

      Elimina
    5. Ciao Marghe ...
      allora sarò più preciso: non sopporto quando una donna usa a sproposito parole volgari che riguardano i maschi (tipo "palle") perché vi fa sembrare delle gran puttane, anche se siete le persone più meravigliose di questo mondo.
      Dammi pure del bigotto, "Matusa" o vecchio cretino ... non importa, ma è così.
      Quindi ... escluse certe parole, sei la benvenuta senza alcun dubbio.
      E poi ... al di la' delle freddure, della spietata ironia e delle taglienti battute al vetriolo ... non hai notato che io, seppur maschio, non mi permetto MAI di usare certi termini verso le donne?
      Basta fare lo stesso con me.
      Lo reputo solo un atto di rispetto, tutto qui. Ma se mi segui, imparerai a conoscermi.
      Ciao.
      Sam.

      Elimina
    6. Ok, ora ho capito.

      Ciao

      Elimina
  5. Ciao,sono arrivato sul tuo blog e non riesco a smettere gli articoli che scrivi. Adoro la spavalderia,il sarcasmo e l'amore che trasuda da questa scrittura reale e "virale".
    Uno piccolo appunto: data la presenza di una punteggiatura estrema,in alcuni casi,la lettura a volte è un po complessa... la larghezza della colonna di sinistra è veramente poca...e complica ancora di più la lettura.
    Comunque sia..alla prossima :-)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Roberto,
    ... purtroppo temo di non poterti accontentare.
    Vedi, la licenza media a me l'hanno "regalata", e quando sono andato a scuola a ritirarla, il Preside s'è affacciato alla finestra del suo ufficio e me l'ha scaraventata addosso con, allegato ... un mattone!!! Ma prima mi ha fatto giurare che non avrei mai più messo piede in quell'istituto, oppure avrebbe assunto un tiratore scelto!
    Pertanto temo di poter far poco e di avere un ristretto (pressoché inesistente) margine di miglioramento.
    Sigh.
    Dopo questa sana autocritica devo ammettere che hai ragione. Quando mi capita di rileggere qualche mio vecchio post ... vorrei poter andare in giro solo col casco, tanta la vergogna.
    Ad ogni modo ... l'importante è che si capisca e che anche creature dementi come le donne riescano a recepire il messaggio. Ieri ne ho sentita una che asseriva, e con convinzione, che l'acqua bolle prima se è fredda!
    Ti rendi conto?
    E vorrebbero comandare il mondo!!! Roba da matti.
    Quella è così scema che se avesse un negozio di fiori starebbe chiusa a San Valentino!!!
    Roberto ... battute e ironia a parte, ti ringrazio e si ... cercherò di fare di meglio.
    Ciao.
    Sam.

    RispondiElimina
  7. Ciao Sam, sono Luigi, la new entry,
    il problema è che, lo ammettano o meno, alle donne piace se l'uomo fa l'uomo ma sono talmente deformate psicologicamente da tutta la propaganda femminista che sono cadute in un vero e proprio disturbo bipolare!
    Perché vogliono TUTTO! e quando dico tutto mi riferisco a tutto quel fazzoletto di mondo che si chiama Terra! Quindi se l'uomo fa l'uomo non va bene, ma se non lo fa non va bene lo stesso! Non ammettono di essere "deboli" ma vogliono essere servite e riverite... sai che c'è? Facciamo sciopero!!! Ah grazie Raffaella per aver detto che fai 70 vasche, così mi posso vantare dei 20 chilometri che faccio ad allenamento! mmm...goduria!!... :D

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Luigi!
    Proprio così ... io l'ho sempre detto: accontentare una donna è una cosa "letteralmente" IMPOSSIBILE!!!!!
    Hei ... ma qui si vantano tutti delle proprie prodezze sportive!
    20KM??????????
    In macchina vero?
    Ma sei matto? Come minimo dopo 20metri avrei male pure alle ciglia!!!
    Comunque anch'io posso vantare una "prodezza": dopo pranzo riesco ad alzare il vecchio tavolo il legno massiccio (non tarlato) col la panza!!!
    Provaci tu se sei capace!!!
    Ah ah ah ah ah!!! (risata diabolica)
    Ciao e buona domenica,
    Sam.

    RispondiElimina