domenica 26 ottobre 2014

Un mondo senza amore, che tristezza!

Sapete, non manca giorno che, relazionandomi al mondo, attraverso qualsiasi mezzo, io non ne rimanga deluso, spaventato da ciò che mi circonda e, sempre più spesso ahimè, disgustato. Dicevamo, qualche post addietro, che la società è, o dovrebbe essere, fondata sulla famiglia. Dicevamo anche che, ineluttabilmente, la donna, abbandonando il suo ruolo di madre, moglie ed educatrice, ha contribuito molto allo sfaldamento della società. L'uomo c'ha messo del suo, non ci piove, ma a "ribellarsi" è stata la donna.
D'accordo o no con questa mia riflessione, vi illustro cosa m'è capitato di vedere in TV proprio ieri sera. Capito su un programma, dove stavano intervistando una "vegana". Siccome di questa nuova "corrente" (io le darei la 220 nelle orecchie, altro che "corrente") io ne so poco e niente, volevo sapere cosa gira nelle teste di chi adotta questa ... chiamiamola "disciplina" (ma che io chiamo: "manifestazione pura dell'essenza della demenza femminile!"). Mentre la scema descriveva il tutto, dicendo che si fa' perfino pagare per tenere dei corsi, per istruire le nuove sceme col botto come lei a non mangiare questo o quello e via de 'sto passo ... dal pubblico, un ragazzo ... diciamo pure un uomo ... le domanda: "Ma scusi, se suo marito torna a casa dal lavoro e gli ci vuole un bel piatto di pastasciutta, lei non glielo cucina perché è vegana?"
Questa la sprezzante risposta (giuro): "... E dove sta scritto che io devo cucinare per mio marito, se vuole la pasta se la cucina lui, io non sono la serva di nessuno; le cose sono cambiate!"
La reazione del pubblico?
Una sorta di standing ovation!!!
Tutti, uomini e donne, a battere le mani ed annuire!!!
Mi sono detto: "Ecco ... ecco la nostra società ... è priva di cervello e di amore!"
Ma insomma ... se tu sei sposata, si "presuppone" che tu quell'uomo lo ami ... oppure mi son perso qualcosa per strada e mettere su' famiglia oggi può prescindere dall'amore della coppia??????????
Se tuo marito torna stanco dal lavoro e tu non ti prendi cura di lui ... TU NON LO AMI!!!
C'è poco da fare, c'è poco da girarci intorno ... e questo vale anche per l'uomo ... intendiamoci.
Quindi ... apprendo con stupore e raccapriccio ... che oggi nella famiglia non c'è l'amore; non è più alla fondamenta della coppia, perché se una donna al rientro del suo uomo, se ne prende cura e gli prepara la cena è una povera sottomessa, una serva, una poveretta!!! E se un uomo non ha nessuna cura della sua donna PER CONTRO è un insensibile, bastardo, immaturo e quante più ne volete.
E allora fatemi capire ... voi donne di oggi che "non fate le serve a nessuno" ai vostri figli voi "somministrate" solo del cibo, non gli fate da mangiare con amore!!! Ma che mamme premurose ed attente che siete (???????????)
E poi ... MA CHE DIAVOLO VI SPOSATE A FARE, PERCHE' CONVIVETE??? Se non lo amate, mi dite che diavolo ci fate insieme a lui???
E voi uomini ... date retta a me: NON FATE LA STUPIDAGGINE DI SPOSARVI!!!
In fondo questo cambiamento l'ha voluto la donna ... e allora limitiamoci a negoziare (perché di questo si tratta) brevi e fugaci amplessi con la prima che ci capita ... perché è questo che ha voluto e PRETESO la donna, disumanizzando ogni cosa, togliendo l'amore dal mondo ... e non è un'esagerazione ... voi (donne)  c'avete tolto l'amore e siete incapaci di amare e di essere amate!!!
Sono a dir poco disgustato e sempre più sono geloso della vita che ho scelto, con coraggio e controcorrente ... almeno io d'amore ne sono pieno!!!
Sam.

25 commenti:

  1. ""MA CHE DIAVOLO VI SPOSATE A FARE, PERCHE' CONVIVETE??? Se non lo amate, mi dite che diavolo ci fate insieme a lui???""

    A volte certe domande sono purtroppo limitate da una sola risposta: perché sono delle povere dementi!


    RispondiElimina
  2. Io la serva la faccio eccome.,visto che sfamo tante persone con amore ;-) ....quindi a me il post non si applica. .tiè :-D ......

    RispondiElimina
  3. Quindi Annastella ... (buongiorno) ... della serie: "sta bene Rocco e sta bene tutta la Rocca"? Guarda che non credo ci sia molto da tergiversare, la situazione è più seria di quel che sembra. Stiamo diventando peggio delle bestie. Grazie alle donne ... ovvio!
    Sam.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Sam, sulla dieta vegana non entro in merito...ognuno mangi pure ciò che vuole!!!
    La pochezza della signorina proprio non mi tocca!
    Io ormai, difronte a stà gente chiudo ogni boccaporto...2 tappi alle orecchie senza fine!
    Non commento nemmeno Sam, perchè se quella non ha voglia di mettersi in cucina non serve che s'inventi che non è suo compito...quella donna non ha voglia di prendere una padella in mano, questo è il fatto!
    Così dà la colpa alla triste realtà che non spetta a lei...pensa tu!
    E speriamo che le piaccia almeno il ferro da stiro, che sennò quel disgraziato di marito è proprio mal preso....
    Magari lei ripara perfettamente il sifone del bagno...valla a capire....chi lo sà!
    Mah...io proprio non ho parole!
    Una vegana che ha tanto rispetto per il mondo animale e poi mi cade sull'ennesima buccia di banana..tanto amore per gli animali e zero per quel marito al quale preparare un bel pranzetto...
    E se lui fosse un famoso CHEF?????
    No non c'è scusa...quella non ha attenuanti!
    Ah poveri noi!
    Ciaoooooooooooooo
    Becky

    RispondiElimina
  5. Ciao RaffaellaR,
    ... guarda ... penso che se ognuno di noi si prendesse del tempo per soffermarsi sulla gravità di questa mentalità, oggi supportata da tutti, riusciremmo senza dubbio a capire, senza nemmeno troppe parole, quanto questo sia riduttivo per l'essere umano.
    Prova a pensarci ... gli affetti stanno scomparendo, non riusciamo più ad afferrare nulla nelle nostre mani, perché ogni cosa è sfuggente. Il marito diventa un peso ... la moglie, una dea da servire e riverire perché sennò il mondo ti fa il culo a stelle e strisce, il cane di casa è l'essere attorno al quale gira ogni impegno, i bambini ... dapprima un qualcosa da esibire e poi un "pacco da delegare", le case sono loculi, dove chiunque vi entra fa a modo suo fregandosene dell'altro ed infine ... i cuori che sono sempre meno sensibili ed aridi ... perché tanto nessuno può giudicarci, nessuno può dirci nulla .. perché di fatto ... nessuno fa meglio di noi!!!
    E' di una tale tristezza che fa star male.
    Ma è la società che abbiamo voluto, donne e uomini ... le prime sputandoci in faccia ed i secondi totalmente incapaci di rispondere a dovere.
    Che gran peccato RR, che gran peccato!!!
    Sam.

    RispondiElimina
  6. Ricordo di un giovane Sam, che per lavoro si trasferì per qualche mese a Bologna, dove l'azienda per la quale lavorava, affittò un appartamento per me ed altri 3 ragazzi maschi.
    Per organizzarci ci mettemmo si e no 2 minuti. Tra uomini è facile ... sono le galline donne a far fatica!!!
    Il più portato ai fornelli, manco a dirlo, ero io. Per cui era mio compito preparare da mangiare per tutti e anche a secondo dell'orario del loro rientro. Poi c'era il perfetto inetto che si prendeva cura di portare, busta per busta, il bucato di ognuno di noi in lavanderia (non avevamo la lavatrice), c'era quello che si preoccupava di tener pulito e così via dicendo.
    Non c'era amore tra di noi, forse stima e rispetto reciproci, ma c'era qual tanto che bastava per prendersi delle responsabilità precise per mandare avanti la quotidianità di una casa. E, tranne sfotto' raggelanti quando vedevi Sammy col grembiule da cucina e Andy con l'aspirapolvere in mano, nessuno ha mai trovato penoso o considerato "da servo", il proprio impegno etc. etc. ed eravamo ragazzi di 20 anni e tutti maschi!!!!!!!!!!
    Mi riuscite a dire che diavolo c'è di umiliante per una donna preparare un piatto di pastasciutta all'uomo che DICE DI AMARE??????????
    Voi ne rimanete sconvolte, offese, turbate, insultate!!!
    E poi c'è anche chi, come Marghe, che pensa che sia il momento di smetterla con l'idea che ci siano "cose da uomini e cose da donna" ... E ALLORA PERCHE' NON TI CI METTI TU NEI CANTIERI A SPALARE CEMENTO??? COME MAI NEI CAMPI VOI, NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI, CI VENITE SOLO PER RACCOGLIERE, COM'E' POSSIBILE CHE SE TI SI SFASCIA LA MACCHINA CHIAMI IL TUO LUI??????????
    La verità nuda e cruda è che noi maschi siam capaci di fare tutto, voi donne no! Avete limiti fisici e ... lasciatemelo dire ... mentali! Perché quando c'è da prendere una decisione importante, scomparite tutte come scarafaggi sotto il lavandino!
    Ma forse non so' se ho ragione del tutto ... forse voi donne non avete limiti mentali (quelli fisici si, è evidente) forse voi siete solo le REGINE DEL PARACULISMO! Se una cosa è pesante, sporca, scomoda o faticosa ... fate gne' gne' come le gatte in calore vicino all'uomo tonto di turno che ci casca sempre.
    E non dovreste vergognarvi???
    Sam.
    PS: ora spegnete questo computer e andate a preparare la cena ... SERVE, SCHIAVE, SOTTOMESSE ... E ZITTE SENNO' GIU' MAZZATE!!!
    Ops ... a forza di pensare a voi riecheggia in me il vecchio e valoroso uomo di una volta che ... SAREBBE ESATTAMENTE CIO' CHE VI SERVE A VOI ALTRE!!!

    RispondiElimina
  7. Avete ascoltato i recenti servizi di quella schifezza di femmina che voleva sterminare tutta la sua famiglia?
    Io si ... ed ho fatto caso che gli aggettivi per descriverli erano: "povera donna", "esasperata", "depressa", "portata al limite", "vessata" etc.
    Ecco ... vedete che allora alla luce dei fatti ho piena ragione???
    "Due pesi e due misure" ... per auto-citarmi!
    Perché non gli facciamo una statua a 'sta santa donna? O magari la prendiamo come emblema della sofferenza inflitta alle donne e le dedichiamo una bella piazza? E la medaglia d'onore al merito civile non ce la mettiamo???
    Perfino ammazzare i figli è giustificato alle donne! Ecco la nostra società. Complimenti donne, complimenti!
    Sam.

    RispondiElimina
  8. Ciao Sam,

    mi sono sentita chiamare in causa. Comunque te lo sei detto da solo. Pure tu stavi a cucinare, perché eri quello piú portato nel tuo appartamento a farlo. Quindi "cucinare" non é una cosa da donna, si decide con AMORE e rispetto come distribuirsi le mansioni (e quando una cosa fa schifo a tutti e due ci si aiuta). É una questione di negoziazione su quello che ognuno é piú portato a fare. É ovvio che se il mio ragazzo torna dopo una giornata di lavoro e io sono a casa cucino, ma lo fa pure lui al contrario!!!

    Per me l'amore é negoziazione e venirsi incontro, senza dirsi, ah ma te dovresti far questo perché sei donna o uomo.
    Comunque questo che hai detto:
    "Avete ascoltato i recenti servizi di quella schifezza di femmina che voleva sterminare tutta la sua famiglia?
    Io si ... ed ho fatto caso che gli aggettivi per descriverli erano: "povera donna", "esasperata", "depressa", "portata al limite", "vessata" etc."
    mi sembra veramente tristissimo...come se questa fosse una cosa normale, quando ogni tre giorni c'é un caso di femminicidio dove un uomo ammazza la sua compagna e, tanto negli articoli di stampa come quegli schifi di programmi presentati da gente tipo Barbara D'Urso, vedi fare commenti e commenti senza fine del tipo, chiaro, ma lei lo tradiva, lui quel povero cristo doveva lavorare e mantenere tutti!!
    Ora, questo caso che hai scritto é tragico, ma veramente non ti rendi conto che al contrario succede ogni giorno?

    Un saluto,

    Marghe

    RispondiElimina
  9. La madre di Lecco che ha ucciso le tre figlie pochi mesi fa,rispettivamente di 13,10 e 3 anni,come volevasi dimostrare è stata giudicata incapace di intendere e volere: non farà un solo giorno di carcere,ma per qualche tempo starà in casa protetta.
    Credo sia la decima assoluzione per incapacità negli ultimi anni per casi di questo genere con madri assassine.
    I reati delle donne sono in continuo aumento verso uomini,altre donne e bambini,ma tutto tace,mentre invece si evidenziano solamente i casi dove il violento è un uomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao "Anonimo".
      Preziosissimo intervento, grazie.
      Se hai di casi esemplari come questo ... condividili con noi ... così la voce ogni tanto, e nel nostro piccolo, l'alziamo anche noi!!!
      Grazie ancora.
      Sam.

      Elimina
  10. Buongiorno Marghe,
    ... ok ... dall'inizio: l'esempio da me riportato (ma che tu non hai colto) voleva sottolineare che anche in un contesto dove NON c'è amore, ci si deve prendere delle responsabilità, si devono assumere dei ruoli PER IL BENE DELL'ALTRO!!! Ora ti è chiaro?
    Se "si" ... fai un cenno con la testa ... come le cavalle!

    Poi ... dobbiamo mettere un punto fermo a questa discussione ... e cioè che: tu ed io, abbiamo una concezione del tutto differente dell'amore.
    Tu sei perfino arrivata al punto di affermare che "l'amore è negoziazione" ... ma ti rendi conto di quanto sia triste e tremendo???
    Se io ti amo (non TU, che Dio te ne scampi!!!) ... il mio amore è incondizionato, io ti amo perché ti ritengo meravigliosa, unica, la persona più fantastica della terra e sei talmente deliziosa che non riesco a vivere senza di te! Per te invece è qualcosa come a dire: "Si vabbe' ... ti amo, ma vedi di amarmi anche tu!"
    Non esiste Marghe ... l'amore è un sentimento spontaneo, viene dalle viscere, dal profondo del nostro cuore ... non fa calcoli, non sta a chiedersi "tu a cosa mi servi?", non s'aspetta di essere ricambiato ... ma non lo capisci?
    Mi sa' che c'è un'altra cosa che ci differenzia molto: forse tu l'amore vero non l'hai mai provato, io si!
    Continua...

    RispondiElimina
  11. ... Potrei capire se tu mi avessi detto che l'amore è "condivisione", allora si, ma "negoziazione" ... cribbio no, che tristezza che fa!!!
    Ad ogni modo ... è ovvio che in una famiglia/coppia dove c'è amore reciproco ci si viene incontro l'un l'altro a seconda dei bisogni etc. Non m'è mai piaciuta la scena della coppia che rincasa e lui che si stravacca sul divano mentre lei si fa in 4 per preparare la cena ... senza nemmeno servirgli una birra!!!
    L'hai capita la battuta???
    Poi ... torni di nuovo su "cose da uomini e cose da donna" ... tu sei COIBENTATA!!! Neghi l'evidenza Marghe ... e così mi costringi ad essere più chiaro e diretto del solito, ma per l'ultima volta però, perché se non ti entra nella testa io ci posso fare poco ... se non aprirtela con la chiave del 18!!!
    Vedi ... l'auto che guidi, gli elettrodomestici che utilizzi, gli aerei che ti scorrazzano da una parte all'altra del globo, i grattacieli dove lavori impersonando famose star del cinema, gli abiti che indossi, le creme per il viso che ti spiaccichi ogni mattina, gli edifici che frequenti, le cose che mangi, l'arte che ti affascina, la musica che ascolti, le previsioni meteo che leggi, la TV che t'inonda la testa di cavolate femminili e perfino l'acqua minerale che bevi ... SONO IL FRUTTO DEL PRODOTTO UOMO, NON DONNA!!! UOMO!!!!!
    Lo so che vi fa male ammetterlo ma è così, e dovreste tornare indietro nel tempo per modificare la cosa ... oddio ... se non fosse per noi voi camminereste ancora strisciando le nocche ... per cui il viaggio non dovrebbe essere molto lungo!!!
    Continua...

    RispondiElimina
  12. ... La realtà dei fatti Marghe è che l'uomo SE VUOLE impara a far tutto, è così per codice genetico, alla donna invece mancano proprio quelle caratteristiche!!! Ma ne ha di altre, altrettanto preziose, per fare le classiche "cose da donna"!!!
    E poi io mi chiedo ... ma che diavolo c'è di male ad essere portate per la vita domestica??? Ma lo vedi che siete solo voi che vi autoeliminate, vi commiserate, vi abbandonate al "samba del lamento" etc. etc. etc.

    Passiamo ad un altro argomento (o ti devo lasciare 40gg per capire bene questo?). Ma scherzo dai!!!
    Ok ... qui invece sono serio: non usare più la parola "femminicidio" con me, perché io non mi faccio prendere per il culo da nessuno, men che meno da una donna! OMICIDIO se ti piace e sennò lascia fare!!!
    Perché la tua vita non vale più della mia solo perché sei femmina! Questo è offensivo verso il genere umano, e anche verso di me!!!
    Premessa fatta ... sei tu che non ti rendi conto Marghe!!!
    Perché sei talmente offuscata dai media femminili che non riusciresti a vedere nemmeno la Muraglia Cinese col telescopio Hubble puntato dritto sulla prima pietra, a 15cm ... sbattendoci contro!!!
    Ora fatti una domanda: perché quando l'uomo uccide la donna viene dipinto come: "il solito caso di dementicidio", "aveva un amore malato", "solita violenza sulle donne", "Inspiegabile (così insinuante)" etc. ma MAI CHE SI DICA CHE FORSE LEI LO VESSAVA COSI' TANTO CHE POI LUI E' ARRIVATO AL LIMITE E L'HA SMERDATA!!!??? MAI!!!!!
    E' di questo che si tratta ... di come si passano le notizie, dell'insaziabile desiderio di continuare incessantemente a far apparire sempre di più la donna VITTIMA e l'uomo carnefice!!!
    Io non dico che esista, in cielo o in terra, una giustificazione a certi atti disumani ... ma la regina indiscussa della vessazione, della provocazione fino ai limiti umani e della violenza psicologica E' LA DONNA!!! Ma di questo non se ne parla MAI!!!
    Ed ecco che una mamma che ammazza i suoi figli, anziché essere etichettata come bastarda assassina e dargli 30mila anni di lavori forzati amputandogli un dito al mese facendola mangiare come i pipistrelli dello Zimbawe ... se ne parla come di "povera donna"!!!
    Lo capisci adesso???
    Continua...

    RispondiElimina
  13. ... Come il "buon Anonimo" ha scritto, casi come questi ce ne sono a migliaia!!! Ma son taciuti. Non se ne parla. Se vi va male a voi altre vi danno i domiciliari!!! Oppure scansando dalla violenza tra sessi ... vogliamo parlare della violenza su anziani e bambini e malati ed infermi che le donne OGNI GIORNO perpretano nelle loro squallide vite???
    Certo che no, vero Marghe???
    Da' retta a me mia cara ... se si riuscisse a dimostrare "la violenza psicologica" ... su questo pianeta rimarrebbe il 10% della popolazione femminile!!! E sareste costrette PER DAVVERO a servirci come schiave, perché se ci eclissiamo noi, 'sto mondo muore lentamente.
    Continua pure a tergerti le lacrime da femminista convinta che la donna è sempre e solo la vittima, segui l'incalcolabile miriade di dementi che lagnano che "questo non è un Paese per donne", e continua pure a "ragionare" con la testa dei media ... perché presto o tardi, davanti alla realtà, dovrai ricrederti. E magari a far violenza psicologica verso un uomo sarai proprio tu ... anzi lo stai già facendo ... m'hai fatto iniziare male la giornata!!!
    Scherzo.
    Ciao Marghe,
    Sam.

    RispondiElimina
  14. Ah ... dimenticavo Marghe,
    tanto per affermare la mia fama di "contadino logorroico", vorrei lasciarti con un immagine che potrebbe incrinare la tua demente, ma assoluta convinzione che non esistono "cose da donne".
    Tu immagina di dare un tenero neonato in mano ad una donna che non ha mai avuto figli ... bene ... lei ISTINTIVAMENTE se lo abbraccia e lo sostiene nel modo corretto, creando un immagine stupenda, di puro candore, che squaglierebbe il cuore anche al più insensibile!!!
    Fai la stassa cosa con un uomo ... e vedrai una scena tragicomica! Ti sembrerà che lui tenga in mano una bomba nucleare che sta lì lì per esplodere!!!
    Capisci adesso???
    Si certo ... poi quello stesso uomo, non appena avrà preso dimistichezza col bimbo, lo lancerà tra le sue braccia facendolo ridere a singhiozzi; cosa che voi non potrete mai fare perché le vostre "mani a mantide religiosa" ve lo impediscono e perché siete delle spastiche nelle attività motorie!!! A meno ché, s'intende, non vogliete ritrovarvi il mostriciattolo appeso sui fili per stendere la biancheria della Signora Giovanna del terzo piano del condominio di fronte!!!
    Lascia fare Marghe ... sei donna ... sei nata così, non è colpa tua. Accettalo!
    Sto scherzando Marghe ... visto che tu non sei ironica ... lo faccio io per te!!!
    Comunque ... grazie per la tua presenza su questo Blog che è un po' un Bar virtuale ... sai com'è ... nei Bar i frigoriferi non bastano mai!!!
    Scherzooooooooo!
    Sam.

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Sammy, quella del "samba del lamento" m'è piaciuta...splendida definizione! Che ridere!
    Cmq se posso dire in due parole "MA QUANTE STORIE PER FARE UN PIATTO DI PASTA SCOTTA AL POMODORO" ...mamma mia che storie inutili...magari adesso montiamo un caso internazionale per non agguantare un ferro da stiro e stirare due camicie!
    E suvvia!! Sù...quì ci vuole un pò di concretezza...sennò, tutto stò tempo a parlare e parlare che magari ci saltava fuori un bell'arrosto al forno con patate!
    Il fatto è che le donne non hanno più voglia di fare niente, nè cucinare, nè stirare, nè pulire, rammendare figurati ormai è arcaico...rasare l'erba del giardino me ne guardi iddio!
    E se ci fosse da piantare un chiodo per appendere quel quadro bellissimo (lo dici tu) appena comprato a due soldi...cheffai, prendi il martello? o meglio il trapano?
    E se devi montare quelle due mensole, per quei vasetti comprati in Turchia brutti come la morte...si quelli, più i libri, cheffai?
    Cheffai?
    Te le monti da te, oppure gli scardini entrambe le "anche" a lui, per giorni e giorni interi per sistemare la faccenda, del quadro, mensole, mobile dell'ikea...e magari guarda caso pure quella lampadina appena bruciata...
    Come mai questi lavori sono in automatico doveri dell'uomo e noi piantiamo nà cagna per un piatto di pasta/bistecca/niente...èH? dico E'h?
    Agli uomini diamo per scontato (pretendiamo) che siano riservati dei lavoretti in casa, mentre noi...no, noi ci schifiamo a fare stò risotto anche mal fatto, immangiabile ?
    Eh sù via....usiamolo stò cervello...se c'è!
    Basta con stà incoerenza...màh stancato!
    Ciao Sam e ciao a tutti i Semmerini/e!!!
    Normy, cheffai? non ti fai più leggere...dove seiiiiiiiiii???
    Riciao ciao.
    Becky
    PS : anni fà ho dato una mano ad imbiancare un miniappartamento, ammazza...lo rifarei, ma se posso scegliere mi metto ai fornelli con una mano, mentre con l'altra stiro anche la roba dei vicini! Provare per credere...imbiancate imbiancate imbiancate...che tutto vi apparirà più chiaro! Ahahhahaahhahahahahah....

    RispondiElimina
  16. RaffaellaR,
    grazie ... m'hai fatto morire dal ridere, ed oggi mi ci voleva proprio!!! "Scardinare le "anche"" non l'avevo mai sentita ... ma ti assicuro, e te lo dico da "maschiochepiùmaschiononsipuò": rende mooolto bene l'idea!!!
    Comunque è vero ... forse a 'ste donne dedico perfino troppe attenzioni; tanto sono talmente plasmate dalle minchiate femministe che non capiranno mai.
    Ammesso che dicano di essere quel che dicono essere!!!
    A buon intenditor...
    Comunque è bello rileggerti ma, vacci piano ... se continui così le new-entry maschili potrebbero farti santa subito!!!
    Ciaoooooooooo!
    Sam.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottusi ma soprattutto arroganti tipico comportamento di chi predica bene e razzola male,vergogna!

      Elimina
    2. Oh mio Dio RaffaellaR!!!
      Abbiamo urtato la sensibilità di una donna!!!
      E chi ci dorme stanotte!!!
      "La verità ti fa male lo so..."
      Sam.

      Elimina
    3. Meglio provare ad imbiancare secondo me...di bianco proprio bianchissimo, così la luminosità alla luce del sole sarà maggiormente abbagliante!
      Inutile insegnare al mulo, perchè non capisce ed in più infastidisci la bestia!
      " COMPLIMENTI! "
      Ciao da Becky

      Elimina
  17. Ciao Sam,se vuoi ti invio l'indirizzo di un blog ove è segnalato tutto ciò che viene censurato quotidianamente dal Media a riguardo della continua violenza femminile,abbastanza aggiornato. La cosa più imbecille sul falso femminicidio (un business che non decolla,ma procura milioni di euro ai politici) è che non si tratta di violenza contro la donna in quanto donna (assai diverso dai fatti nella cittadina in Messico ove è fu coniato il termine molti anni fa e dove purtroppo ci fu un macroscopico dilemma mai risolto a livello governativo),ma contro la donna che un uomo ha accanto,a se,così come la moglie che fa fuori il marito,non vuol far fuori tutti i maschi, ma appunto quello,quindi trattasi di OMICIDIO,magari pure premeditato e il reato è già ampiamente presente nel codice penale.
    Se pensiamo ai figli ammazzati da donne è un' ecatombe,e stranamente queste risultano tutte depresse (se però il compagno è il calciatore iper-milionario,allora non si deprimono più anche se vengono lasciate,perchè gli alimenti colmano il "disagio").
    La forma razzista che si stà evidenziando purtroppo a scapito di qualunque maschio (alcune donne scomparse poi ritrovate,ma tv e giornali avevano già incolpato i compagni) deriva dalla stupidità che c'è in giro,in primis,come già altre volte ho scritto,quella di molti uomini.Quando a volte guardo quella trasmissione con la tipa dislessica e raccomandata politicamente che dovrebbe parlare di persone scomparse sulla Tv di "Stato",a me viene da ridere,perchè si da spazio solo per pochi minuti ad un gran numero di uomini scomparsi,mentre stanno ore a parlare di un caso,ove,ovviamente c'è la donna in primo piano.A nessuno viene in mente però di accusare le mogli quando a decine di uomini purtroppo non vengono mai più ritrovati,al contrario invece,appena scompare una donna sappiamo su chi ricade la colpa anche scon ZERO PROVE!

    ciao

    RispondiElimina
  18. Ritornando a tal proposito, la donna è donna, sempre e comunque, colta sul vivo...ti dà dell'ottuso e dell'arrogante, proprio tipico femminile...e riesce pure ad agganciare gli stessi appellativi ad un'altra donna...questo mi sconvolge!
    Non l'avrei creduto...
    Sì, strano che non sia emerso pure il termine ignorante e retrogrado...
    La donna posta difronte ad un confronto, canzonato un pò da simpatia ed ironia, ella fà la Vispa Teresa...e che fà la Teresa?
    Stringe le ali alla farfalla naturalmente, perchè la vorrebbe sua...tutta per sè...non capendo che così facendo la ucciderebbe...poi una volta calma e tornata in sè la Terasa schiude le dita e lascia libera di vivere la farfalla....quindi lasciateli vivere stì uomini....altro che negoziare i compiti!
    Provate, provate ad imbiancare....per un weekend intero e poi ci confrontiamo dinuovo!
    Ridicole!!!
    Ops, ti si è scaricata la batteria della macchina?
    Sei rimasta a piedi?
    Chiami tua sorella? Ma figurati...te la cambi da te!
    Brava, sei una che si cambia la batteria, mica da tutte eh?
    Io no di sicuro...ho già imbiancato io!!!
    Non c'è limite al peggio!
    In molti casi l'autostima è a valori vicini allo zero!
    Quindi viene spontaneo difendersi offendendo...
    Grazie!
    Ciao Sam, e a tutti.
    Becky

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutti!
    Raffaella, per noi uomini stai rischiando di passare dallo status di donna intelligente a quello di divinità antropomorfa se continui a dire cose così intelligenti!

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Luigi e buona domenica,
    ... scusa se rispondo solo adesso ma sono stati giorni pieni.
    Comunque grazie per essere passato.
    Se riesco con i tempi dovrei pubblicare un nuovo Post.
    A presto dunque.
    Ciao,
    Sam.

    RispondiElimina
  21. Buongiorno e buona domenica anche a te RR,
    ... scusa ... arrivo in ritardo!!!
    Senti ma ... com'è che ti stupisce la reazione di Ariston??? Oh no ... volevo dire di Whirlpool, Madonna ... com'è che si chiamava??? Ah ... Zanussi!!!
    Voglio dire ... è un dannato cliché ... anche con gli uomini succede, se osi contraddire una donna, questa ti etichetta immediatamente. Lo fanno per esorcizzare la verità, per edulcorare il peso del confronto ... e così noi diventiamo "maschilisti, ottusi, retrogradi, matusa, assolutisti, stupidi maschi" e chi più ne ha più ne metta!
    Mica cercano il confronto, macché!!!
    Comunque guarda ... io la penso così, e dico sul serio: essere disprezzati da certa gente mi fa molto bene all'animo. Perché mi conferma di non essere cambiato, di non essermi uniformato a questa insulsa massa di dementi cretine sbavando loro dietro come fanno i "troppi" maschietti-immondizia di oggi.
    Che rimanessero a marinare nella loro melma maleodorante chiamata "femminismo contemporaneo"!!!
    Comunque ... meglio lasciar perdere.
    Ora ti saluto e ti ringrazio.
    Sai com'è ... ho un gran buon pranzo da prepa... oh mio Dio ... sto facendo una cosa "da donne" ... chissà come se la ride quella demente adesso.
    Sam.

    RispondiElimina