domenica 8 marzo 2015

"Festa della donna..." ops, scusate, della demente!

Non avevo alcuna intenzione di scrivere nulla in questo disgustoso, manierato, falso, propagandistico e nauseabondo giorno ma... il capo dello stato (le minuscole sono volute) ha detto una frase che rende molto bene l'idea di come questa nostra rosea società stia vivendo un era dettata dalla più totale delle falsità umane.
Lo scemo di guerra ha detto che: "Il peso della crisi grava tutto sulle donne"!!!
Ora, per chi mi legge da molto e per chi invece è solo "di passaggio", in tutti questi anni in cui gestisco questo Blog non mi sono mai concesso all'uso di termini inappropriati e volgari ed ho faticato molto per rendere questo posto privo di facile turpiloquio ma... uno strappo alla regola lo posso fare anch'io, anche perché ho visto e controllato per bene su diversi dizionari dei sinonimi e dei contrari ma nulla esprime con assoluta eloquenza quanto sto per dire: A TE cAPO DELLO sTATO ED A TUTTE LE DONNE CHE TI CREDONO E TI APPLAUDONO COME SCIMMIE AFFETTE DA LICANTROPIA... A TUTTI COLORO, MASCHI E FEMMINE CHE PENSATE CHE SIA GIUSTO FESTEGGIARE LA SCEMA DI GUERRA, LA dONNA... IO VI MANDO UN GENEROSO, IMPETUOSO, SCONFINATO, ABBONDANTE, STRABORDANTE, INQUANTIFICABILE, VEEMENTE, VIOLENTO, FURIOSO, DIROMPENTE, FURIBONDO, TRAVOLGENTE, ASPRO, TORRENZIALE, SCROSCIANTE, SONORO, ASSORDANTE, ARDENTE, PROROMPENTE, VIGOROSO, VIBRANTE, VULCANICO, INCANDESCENTE, VIVO, GENUINO, PURO, AUTENTICO, RUSPANTE, CASARECCIO, SCHIETTO E SINCERO """"""""""VAFFANCULO""""""""""!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A nome mio in primis, e poi a nome di tutte quelle madri, mogli e figli rimasti soli perché il loro padre, figlio o marito s'è ammazzato perché ridotto alla più totale disperazione dallo strozzino stato, arrivando a credere di valere più da morto che da vivo!!!
PERCHE' DI DONNE CHE L'HANNO FATTA FINITA PER LA CRISI NON SE N'E' SENTITA MANCO UNA!!!
Naturalmente, già che ho fatto 30 faccio 31: il vaffanculo su' citato è esteso a tutte le donne in questo 8 schifo di marzo... per par-condicio!
Stiamo vivendo una grossa bufala e nessuno è capace di aprire gli occhi.
Che schifo di società!!!
Sam.
PS: alfano dice che sono calati i reati sulle donne... peccato!!!!!

8 commenti:

  1. Buongiorno Sam, ti sento sempre molto gagliardo!
    Bravo...
    Allora, per prima cosa io stà festa l'abolirei pure, primo perchè non serve, non ha senso, poi manco a farlo apposta che fiore c'abbinano?
    Ma dico io, che fiore ci abbinano?
    Una primula? Un tulipano? Una violetta? Un mughetto?
    No, la mimosa, bellissimo fiore, sì, ma è così bello solo quando stà appeso sul suo albero...lì trova ragion d'essere, perchè appena la cogli, ti dura un giorno, quasi quasi come la nostra bellezza e dolcezza, dopo un'ora odora di un lezzo ammorbante... non è giustooooooo!
    I fiori cadono anche solo se li guardi...
    Insomma ce l'hanno messo per farci un dispetto stò fiore a pallino... giallo gelosia poi!
    Ma perchè?????????????
    Scherzo và...
    Cmq sempre meglio di un crisantemo!!!
    Fosse stato un garofano... no no no...
    Vabbè poteva esser nà bella pigna... allora sì che c'avrebbero azzeccato!
    Buona giornata a tutti, ciao Sam e ciao Normy!!!
    Becky

    RispondiElimina
  2. Non sono esperto di blog e cose simili ma dato che ogni tanto seguo gli spassosi post di Sam provo a postare la mia come anonimo, sempre che funzioni questo meccanismo...

    Sam credimi, non c'è nulla da fare.

    Quando si ha la sfortuna di possedere la logica per vedere le cose dal verso giusto (dote molto rara) e ci si imbatte poi in quell'essere chiamato "donna", allora rimani praticamente ucciso.

    Con tutto questo tuo affanno alla fine stai dicendo (gridando) l'amore sconfinato che hai per le donne. Non funziona così Sam, credimi.

    Le donne sono femminilità arrapante. Un paio di belle e giovani cosce mozzafiato sotto una minigonna veramente corta. La donna civetta che ti scodinzola intorno come fossi il suo idolo da adorare. Quando ti mettono al centro del loro mondo. Si dai... ti fanno sentire veramente invincibile. Queste sono le cose che ti danno soddisfazione, come uomo.

    Però sono difficili da "meritarsele". O per lo meno non sappiamo più come fare per ottenerle. Forse abbiamo perso noi (uomini) la bussola, non loro. Forse, forse, forse...

    RispondiElimina
  3. Ciao "anonimo",
    ...a dire il vero non sono molto d'accordo con te.
    Si insomma... è innegabile che la bellezza femminile sia per noi uomini il motore che fa' girare un po' tutto, è innegabile.
    Ma non credo, e ne sono convinto, che la donna sia "solo" questo.
    Basta tornare indietro col pensiero, e manco di tanto, per accorgersi di quanto questa nostra odierna società abbia perso da quando la donna s'è svestita (letteralmente) e svestita (metaforicamente) per poi indossare la mascherà più arrogante che esista, quella che ciarla, che offende, che è violenta nei modi e negli atti, una brutta copia dell'uomo, qualcosa che disinibisce, che scoraggia gli uomini... loro la chiamano "emancipazione" io la chiamo "demenza femminile"!
    Inoltre "anonimo"... oggi le donne sono così poco sexi e femminili che non sono buone manco per "quello".
    Ma questa è la donna moderna ed è un mostro che essa stessa ha creato... ma la "vera" donna, beh... quella se la trovi sei l'uomo più fortunato del mondo.
    Oggi le donne sono un'ammasso belante ed inconsistente di cialtroneria, tutte fiere predicatrici di menzogne, tutte lì a recitare slogan che innalzano la figura femminile su questioni a loro assolutamente estranee (vedi argomento del post).
    Oggi le donne non cucinano, loro somministrano dei cibi precotti.
    Oggi le donne non educano i figli ma delegano.
    Oggi le donne non amano, perché umiliare, svilire e offendere il loro uomo può essere tutto tranne che amare.
    Oggi le donne non sanno farsi amare, perché il loro ego è così spaventoso che anche il più nobile dei gesti non verrebbe apprezzato.
    Sono così vuote in tutto e per tutto che l'unica cosa che le rimane da fare è storpiare la realtà a suon di stupidate da compionato mondiale... tipo "la crisi grava tutta sulle donne", "gli uomini sono sempre e solo i carnefici e la donna è sempre è solo la vittima", "questo non è un Paese per donne" e tutte quelle indicibili distorsioni della realta che "partorisce" ogni istante della sua inutile vita... e questo lo sappiamo benissimo!!!
    Ma se la donna tornasse ad essere quella di un tempo molte sarebbero le cose che migliorerebbero... prima fra tutte del sano, tradizionale, appassionante, coinvolgente e grande sesso!!!
    Per cui non preoccuparti... in un modo o nell'altro non rimarrai a secco.
    Scherzo dai.
    Sam.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Per cui non preoccuparti... in un modo o nell'altro non rimarrai a secco."

      Non mi preoccupo affatto. Alla tenera età di 53 anni e 2 matrimoni finiti ho oramai appeso il chiodo. Mi guardo bene di tornare a vivere con una sgangherata nevrotica tra i piedi.

      Sai quante volte ho avuto i tuoi pensieri? Diciamo che quello che dici lo approvo sempre. La differenza è che mentre tu le vuoi salvare (romantico illuso), io ci ho rinunciato. Non ho tempo da perdere.

      La donna deve essere assolutamente dominata (ed è quello che cerca). Alcuni si chiederanno come farlo.

      Sam, semplicemente si stanno autodistruggendo. Hanno un grosso vuoto dentro (specie nella parte alta) e soffrono. Meglio girarci alla larga...

      Bruno

      Elimina
  4. Buonasera Bruno.
    "53 anni e due matrimoni alle spalle"?????
    Cribbio... dovresti averlo tu un Blog come questo, non io.
    Comunque, ti assicuro che la tua valutazione è errata.
    Io non voglio salvare le donne, sarò ancora arroccato all'idea femminile più bella ma non così tonto da credere di "salvarle".
    Il loro destino è triste ma l'hanno voluto loro... lasciamo che impolodino da sole. Perché salvarle?
    Ci mancherebbe anche che mo' ci tocca pure salvarle.
    Ma scherziamo???
    Grazie Bruno e buona serata.
    Sam.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sam,
    la festa della donna è la festa più ruffiana che ci sia!!
    Io la chiamerei piuttosto "Festa dei Leccaculo", non trovi?

    RispondiElimina

  6. Buon pomeriggio Sam..
    volevo "se posso"
    (scusate se un pò in anticipo ma dopo nn mi sarà possibile) fare a te e a tutti gli auguri di pace e serenità.
    LO

    RispondiElimina