domenica 11 marzo 2018

Molestie? Bufala meschina!!!

Un carissimo saluto a tutti i miei lettori... no! Non ho scritto lettori in generale... io mi riferisco ai lettori maschi; alle femmine invece auguro un po' di salute mentale, so' che ne hanno un gran bisogno!
E visto che mi sento generoso... auguro loro anche una bella colica di venti minuti a cistifellea e duodeno!
Ma, per essere seri, ritengo doveroso scusarmi per più di un anno di assenza... un anno senza infierire sulla bassezza femminile che oggi, più che mai, dilaga a dismisura.
Ma purtroppo il mio lavoro mi prende molto ed ho pochissimi minuti al giorno di pausa e di certo non li voglio sprecare pensando alla demenza femminile.
Ma qui siamo in giorni di pioggia e questo mi libera un po' di tempo, e visto che la vita, senza qualche bruttura, è noiosa... rifletto sulla donna odierna!
Immondizia!
La prima parola che mi viene in mente.
Ma proprio col cuore!!!
Stavo chiacchierando con un carissimo amico, i più fedeli di voi lo ricorderanno: "Henry" e commentavamo lo scempio che ogni santo giorno si perpetra in ogni dove gridando (letteralmente) al "NO alla violenza sulle donne!"
Henry mi ha detto che secondo lui è la classica manovra per sensibilizzare e fuorviare l'idea collettiva e che fa' uso di strumentalizzare una categoria, in questo caso le donne, rendendola una specie di minoranza, come s'è fatto coi neri ad esempio.
Io ero d'accordissimo ma poi m'è venuto da ridere... già, perchè la cosa è piuttosto ironica... pensateci: la donna frigna per intere generazioni che vuole la parità e l'uguaglianza... non solo la ottiene ma la supera, diventando così una minoranza... come? Facendo credere a tutti di essere sempre e costantemente bistrattata, molestata, offesa, uccisa! Insomma... quando non fai che lagnarti, la gente dai e dai ti da' retta ed ecco che la pora cocca è sempre sotto i riflettori a recitare la parte della vittima!
Ed a sentire queste orde di galline che scendono in piazza accanto ai loro maschietti zerbino, cioè dei polli... noi maschi la mattina ci svegliamo e l'unica domanda che ci poniamo sarebbe: "Vediamo un po' quale donna posso ammazzare oggi!".
Ora... lasciate che vi dia il parere di un Uomo che ha la spina dorsale per andare contro corrente: le donne frignano che sono state tutte molestate, fanno slogan, inneggiano a qualcosa che nemmeno conoscono, giusto per "sorellanza"... bene... per esperienza personale vi dico con assoluta certezza che le donne cercano la molestia!
La donna non è come l'uomo, e cioè carnale, la donna si accontenta se ti vede che sbavi per lei; le è sufficiente e quindi fa' la sgualdrina!!!
L'uomo invece vuole arrivare "al dunque" ed ecco palesarsi la "molestia"... che molestia non è in realtà ma è un atto suggerito, istigato, voluto e PROVOCATO!
Ero il direttore di un plesso lavorativo che contava 15dipendenti... solo due di loro maschi... e vi posso assicurare che le donne sono proprio delle puttane!!!
E non sto ironizzando 'stavolta; loro si vendono con una facilità spiazzante, per un orario più flessibile, per un turno più comodo, per un trasferimento o solo per accaparrarsi la tua simpatia che si tramuterà nel chiudere un occhio in caso di ritardo o vari sbagli ed errori commessi sul lavoro.
E' un dato certo, una verità assoluta... e possono frignare quanto vogliono ma la cosa non cambierà mai: la donna è seduta sulla sua fortuna e lo sa' molto bene!!!
Vogliamo fare due calcoli per vedere il fenomeno delle molestie sui bambini perpetrate dalle donne? Oppure sugli anziani?
Ve la sentite stupide galline di fare questo calcolo?
No... perché scusami tanto... se tu fai la sgualdrina con me e ci provi e mi provochi ed io in un momento di debolezza allungo una mano... sei grande e vaccinata per saperti difendere... ma se tu donnaccia molesti gli indifesi come bimbi ed anziani... allora sei carne da macello per quanto mi riguarda!!!!!
Mettiamola così... una donna molestata vale, come gravità del gesto, molto ma... mooooolto meno di  1000 bambini indifesi o anziani disabili.
Dilaga a dismisura il fenomeno della violenza sui bambini, i disabili ed i più deboli, una violenza femminile taciuta, nascosta ad arte... è nel sottobosco, ma esiste, e tutta la società invece scende in piazza a manifestare su un fenomeno che si... è innegabilmente reale, ma è ingigantito ad arte proprio per inneggiare alla donna e screditare l'uomo, così... a prescindere e senza mai chiedersi PERCHE'!!!
Io sono informato, so' informarmi senza utilizzare i soliti canali di news ed ogni santo giorno, ragazzi non sto esagerando, OGNI SINGOLO GIORNO ho notizie di violenza femminile che ti fa piangere... uomini uccisi nel sonno, bambini stuprati, anziani massacrati e derubati, bullismo femminile, false denuncie per molestie e violenza sessuale e potrei anche impantanarmi nel male più grave di tutti, perfino d'essere ucciso da una donna, ed è quando ti tolgono i figli... arma perpetrata dalle donne da che esiste quella zoccola di eva, la prima donna, eppoi succedono le disgrazie!
C'è una regola, perfino della fisica, che le donne tentano di eludere con i loro slogan da scimmie urlatrici... ed è che AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE!!!
Non vuoi essere molestata gallina sterile???
E allora non fare la maiala!
Lo raccontavo ad Henry ieri pomeriggio... un ragazzo operaio entra in un bar per fare colazione, chiede di usare il bagno e la barista "poppe al vento" e fare da sgualdrina gli risponde: "Vuoi che ti dia una mano?".
Ora... c'è il ragazzo educato che fa' finta di non sentire oppure dice educatamente di "NO", anche perché capisce che è solo una battuta di cattivissimo gusto... ma c'é quell'altro che invece la prende per una mano e ci fa' quel che LEI ha offerto!!!!!
Quindi orde di scellerate, pazze, schizzofreniche e sgualdrine... chiudete la bocca se non volete essere molestate, fate le Signore con la "S" maiuscola e vedrete che questo fenomemo che ci volete far credere "dilagante" è solo la vostra ultima puttanata NEL SENSO LETTERALE DEL TERMINE!!!
Ma dico io... Hollywood è la Sodoma e Gomorra dei nostri giorni, donne e uomini, ancora sconosciuti, per ottenere un minimo di notorietà fanno cose che di morale non hanno nulla, e lo sanno che funziona così!!!
Ma scherziamo?
Tutta la notte degli Oscar incentrata su questa stupidaggine mediatica e non c'è stato uno solo di loro ad avere il coraggio di schierarsi e dire che lì è così che funziona... gira tanta di quella cocaina che pur essendo in California lì c'è sempre la neve!!!
Ai festini pre e post produzione succedono cose che un porcilaio in confronto è un convento e, date retta... lì le vere molestie sono pochissime!!! Perché le attrici o aspiranti attrici la danno via come il pane!!!
Adesso tutte a frignare... e già, adesso che sono famose e straricche ma prima, tutte loro, per una parte o per la fama, sono state più in ginocchio e stese di una Sfinge!!!!!
Che poi è una cosa che salta agli occhi con contorni molto ben delineati... voglio dire... quel tale denuncia Kevin Spacey per molestie sessuali... mica denuncia un costumista, o un autore... no! Solo i grandi nomi, per fare audience e secondo me anche per farsi publicità!
Io ho preso l'esempio di Spacey ma potrei prenderne altri... insomma, tutti i più grandi attori sono stati dei molestatori e le pore cocchine l'hanno taciuto per anni e specie in quelli in cui stavano, guarda caso, costruendo la loro carriera!
Hai capito le furbe!!!
La violenza di genere è una bufala grande come il mondo... esiste la violenza e basta, ma loro usano il meccanismo politico che regge sempre in tutti i sistemi... distrarre l'attenzione su altro per evitare che il marcio venga a galla!!!
Queste orde di attricette da strapazzo hanno trombato più di tutte le bande del 4 luglio messe assieme  in America e adesso le porelline so' tutte state molestate, che fandonia sconfinata ragazzi!
Mah!!!l
Di rivoluzioni sessuali la storia ne è piena e non mi stupirei che un giorno, a breve, l'uomo torni ad avere il coraggio di un tempo... ed allora le italiane che sono scese in piazza e tutto il mondo femminile che si sciroppa ' ste minchiate, rimpiangeranno quando avevano tutto e più di tutto e le italiane (la minuscola è voluta perché è al femminile, ovvio) ringrazieranno dio che da noi è difficile possedere un'arma, ma le americane invece... tocca che stiano attente!!!
Le vedi tutte lì in piazza ad agitarsi come se avessero ingoiato un frullatore acceso... per ottenere cose che già hanno!!! Ma si può essere più cretini? Sarebbe come dire: "Sono stupida de testa e quindi pretendo di essere trattata con maggior rispetto!"... Perché sei stupida... non perché... che ne so'... sei paraplegica o malata, ma solo perché sei donna!!!
Ma per l'amor del cielo... qui non si rasenta la pazzia ma ci si nuota in mezzo!!!
Le vedi in giro, dopo una giornata del loro lavoro, scelto ad arte... per carità... perché di donne in fila davanti ad un cantiere non se ne vede e mai se ne vedrà... assumono quell'espressione alla barbara d'urso (anche qui minuscola volutissima),  che morisse adesso, sarebbe solo una bella notizia, su cui ballare la samba ubriachi marci... lei e la sua sconfinata campagna contro i maschi... lei poi... che s'è fatta ripassare perfino dal parcheggiatore degli studi televisivi pur di avere un parcheggio più comodo... e stanno tutti lì a pendere dalle sue schifosissime labbra rifatte!!!
Dicevo... le vedi tornare a casa con la stessa espressione che avrebbe una vacca dopo essere stata sulle montagne russe!!! Noi Uomini invece, che 'sto mondo non solo l'abbiamo costruito ma lo mandiamo avanti sporcandoci le mani... noi siamo solo manovalanza!
Io la "manovalanza" ve la darei 'nn ta la faccia, altroché!!!
E nello specifico: a tutte le donne che ci considerano dei violenti solo perché maschi!
Beh... in pratica al 99% delle donne che soffrono di "invidia del pene"... patologia riconosciuta e risaputa da sempre.
State fresche donne... siete una minoranza!!! Anzi... siete delle minorate... perché non farsene una ragione e convivere con l'accettazione delle nostre differenze?
Vale a dire: Noi maschi superiori e voi donne solo misere galline!!!
E così si riporta l'equilibrio e tutto il mondo torna ad essere un posto senza pazze furiose, fatte di estrogeni andati a male, assetate di qualcosa che già hanno senza rendersene conto e SOPRATTUTTO che le si tolga il diritto al voto ed alla parola!!!
Ed ora, ironia a parte, vi saluto tutti... Uomini... ..... ..."le signore?... s'ignorano!!!" Come diceva il grande "Omen"
Sam!

2 commenti: