lunedì 5 luglio 2010

"Nasce l'ONU per le donne!"

Questa si che è bella! Non mi ci vuole un blog da aggiornare, ma avrei bisogno di un notiziario quotidiano mandato in onda all'ora di pranzo ed all'ora di cena per restare aggiornato sulle elevate stupidaggini del mondo femminile!

La donna di oggi non manca occasione per rendersi ridicola e futile agli occhi della società, ed anche se la comunità si è assopita, sembra narcotizzata dalla sciocchezza femminile e sembra non fare più caso agli estremismi della donna, certe atrocità sociali saltano all'occhio proprio come una minigonna indossata da una straripante e debordante teen ager che ha tramutato la "medicina per l'anima delle donne" (la cioccolata) in pura cellulite classe "A".

Ho letto questa insulsa notizia sul "Messaggero" del 4 luglio 2010 sulle pagine degli esteri. Non vi cito tutto l'articolo per ovvi motivi, ma posso assicurarvi che i temi trattati sono di una leggerezza da fare invidia alle più strampalate trame dei fratelli Farrelly (nel senso che fa' proprio ridere!!!).

Scorrendo le righe dell'articolo scritto da Anna Guaita noterete che è stata "coniata" una nuova Agenzia che combatte ovunque le diseguaglianze! Il "Palazzo di vetro" apre ufficialmente le porte ad una organizzazione tutta rosa, col nome di UN Women, con lo scopo di:
1. Spingere i 192 Paesi membri dell'Assemblea Generale a portare avanti l'integrazione della popolazione femminile.
2. Fare in modo che la donna diventi ovunque parte produttiva della società.
3. Garantire alla donna un adeguata protezione contro le violenze.
4. Garantirle una adeguata assistenza sanitaria in tutte le fasi della vita in special modo nella fase di gestazione e parto ... (ma fuss a maronn se "parti"!!!)

Io ho la mia opinione su tutti i 4 punti esposti:
1. Davvero c'è qualcuno su questo pianeta che crede che la donna abbia bisogno di essere "integrata" nella società??????? Dev'essere un neuroleso!
2. La donna parte produttiva della società??? Ma se il mercato non si muove senza la donna! Ogni articolo è studiato, progettato, presentato, pubblicizzato, comprato, usato e poi inevitabilmente gettato dalla donna ed "ella" chiede di fare ancora più parte della produttività societaria? Ma voi siete PAZZE!!!
3. Sarei davvero curioso di vedere come fa' questa associazione di facciata tutta rosa a contenere la stupidità e la violenza che le donne riescono a tirare fuori anche da uomini non inclini alla violenza!
4. Quando mai questo le è stato negato?????

Ma in tutto questo "bailame" di puerile e vuota stupidità, le donne genitrici dell'idea poco utile e felice, hanno incontrato uno scoglio "quasi insormontabile". Quale? Il nome dell'associazione! Pensa tu! Oppure il "problema" di affidare l'incarico della presidenza ad una donna del "sud del mondo" affinchè non si pensi che sia la solita trovata occidentale.

Ma poi, a mente fredda, mi sono informato se davvero esistesse la necessità di creare un simile affronto all'inteligenza umana, ed ho scoperto che l'ONU da sempre difende senza mezzi termini TUTTA la categoria umana da discriminazioni, guerre, carestie, sofferenze e violenze. Ho scoperto che addirittura il preambolo dello statuto dell'ONU cita quanto segue: "Noi, popoli delle Nazioni Unite, decisi a salvare le future generazioni dal flagello della guerra, che per due volte nel corso di questa generazione ha portato indicibili afflizioni all'umanità, a riaffermare la fede nei diritti fondamentali dell'uomo, nella dignità e nel valore della persona umana, nella uguaglianza dei diritti degli uomini e delle donne e delle nazioni grandi e piccole [...] "

E mi chiedo: CHE BISOGNO C'ERA DI CREARE UNA REALTA' GIA' ESISTENTE??? HANNO RICHIESTO BEN 500 MILIONI DI DOLLARI PER DARE VITA A QUALCOSA CHE GIA' ESISTE. INFATTI IN QUESTA NUOVA ENTITA' CONFLUIRANNO LE 4 AGENZIE CHE "GIA'" SI OCCUPANO DI QUESTE COSE.

Ma alla donna non basta. La donna insegue l'esclusivismo. Non sono contente di frequentare un club di tennis, golf etc. loro lo vogliono con ingresso riservato alle sole donne. Ci hanno fracassato le meningi per avere la "parità" ma mai che ne vedi una a fare il muratore, il piastrellista o altri, tantissimi, lavori pesanti. Hanno personalizzato tutto l'universo. Ogni cosa creata, costruita, lavorata, messa in opera dall'uomo per il bene e la comodità di tutti (donne comprese) ha subìto una sorta di "personalizzazione" al femminile.
In ogni aspetto della vita la donna da' origine a qualcosa di esclusivo. Riflettete bene. Dalla tenera età la femmina esterna una dose di esclusivismo smodata e talora fastidiosa. Non è contenta del fatto che quasi tutti i governi facciano o almeno prendono in considerazione di fare qualcosa per le categorie più deboli quali donne e bambini, lei vuole essere in prima linea scimmiottando l'uomo e creando realtà "brutta copia" di quanto già esiste!
A proposito, fate caso anche a questo: le donne si ergono a detentrici della verità assoluta, si ritengono sempre al di sopra di ogni cosa, istituzione o legge, ma quando fa loro comodo, non ci mettono un istante a saltare sulla "scialuppa di salvataggio" della categoria dei più deboli come donne, bambini ed anziani.

Il fatto è che loro si rendono ben conto dei loro limiti, che per altro sono evidenti in modo smisurato ed anche esilarante, ma fanno di tutto per nascondere le loro "deficienze" (inteso come mancanza di ...) dietro sgargianti sceneggiature sfavillanti ed interessanti, dietro trame esagerate e lustrini accattivanti ed il tutto allo scopo di distrarre l'uomo e la società dalla loro innata leggerezza!

Leggo sui giornali che le donne hanno "abbattuto un altro muro" a favore della discriminazione, ottendendo di fatto una pagina di foto riservata alle donne sull'album della Panini (l'album dei calciatori), che hanno affermato la loro essenza di donne ottenendo la possibilità di essere raffigurate, in egual misura dei maschi, nelle effigi sulle monete. Leggo che organizzano giornate di protesta per ottenere il diritto ad essere ascoltate e protette contro le violenze e, sotto il palco a Roma, tra di loro, se le danno di santa ragione per chi dovesse prendere parola ed avere quindi un ruolo di spicco. Leggo che tutti si dicono schifati dalla loro volgarità ma vedo sempre più seni e culi mostrati senza vergogna. E mi chiedo: dove andremo a finire? Quand'è che l'uomo si riapproprierà del suo ruolo mettendo la donna al suo posto?
La risposta mi intimorisce e preoccupa molto.

Penso che da qui a breve non esisterà più il governo della maggioranza e quello dell'opposizione, ma vedremo venire alla luce il governo degli uomini e quello delle donne e vi assicuro che lo strazio sarà spaventoso! Germaine Greer disse: "Vedere le donne che parlano tra di loro ha sempre reso gli uomini inquieti; oggi, è sovversione pura!"


Care donne godetevi tutto ciò che l'uomo ha progettato, disegnato, testato, costruito e realizzato anche per voi e smettetela di grattugiarci i malleoli ogni istante avanzando lamentele inutili.

Siete più deboli ... fatevene una ragione. Sarebbe più dignitoso.

E tornando all'oggetto di questo post, io 500 milioni di dollari li avrei devoluti a cause ben più utili ed importanti. Come al sostegno delle famiglie distrutte da mamme assassine, come alla lotta contro una VERA discriminazione sessuale, cioè l'affido dei minori ed il diritto agli alimenti, come la lotta contro la droga che uccide quotidianamente i nostri cari o una adeguata campagna atta ad educare i soliti stronzi (passatemi il termine) che vanno a folle velocità ammazzando chiunque abbia la sfortuna di interporsi sulla loro folle traiettoria da pazzi deficienti, come la caccia spietata ai pedofili, come l'aiuto ai bimbi malati o alla ricerca per dare una cura a rare malattie che ancora oggi mietono vittime in modo disumano e struggente ... ed apro una parentesi per esternare tutto il mio appoggio a Niccolò Fabi che ha appena perso un cucciolo per una meningite fulminante.

Questi sono i temi e gli argomenti che necessitano di cifre del genere, queste sono le atrocità della nostra società, non la condizione della donna di oggi che beneficia di ogni lusso concepito su questo pianeta e non ne è mai, e dico MAI, contenta!!!

Altro che UN Women!

4 commenti:

  1. Oh Sam, per questo ti do un 110 lode !!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione da vendere. In ogni cosa la donna deve mettere la sua firma. Sono daccordo con David, è un articolo eccellente! Vogliono mettere la firma su tutto ma mai che le vedi impegnate a fare quella parte delle cose che comprende la fatica. E' giusto quando dici che la donna di oggi viaggia e vive in un mondo fatto a misura per lei, ma che non ha contribuito affatto a costruire. Noi abbiamo fatto tutto il lavoro e loro se la godono! Che nervi! Speriamo solo che le cose cambino Sam. Ma dubito.

    Tuo strasostenitore Ignazio

    RispondiElimina
  3. Ma non capisco..e meno male che dite che "voi uomini amate le donne"!!!!A me sembra che non sopportiate nessuna delle azioni che una compie nella giornata!Allora, se studio per cercare di farmi un futuro e trovare un buon lavoro, sbaglio....io non devo lavorare, bensì stare a casa ad accudire la famiglia (cito da un altro tuo post Sam)....in questo modo "torno al mio posto di essere più debole"....ma di conseguenza è verosimile che una diventi una cretinetta che passa la giornata a guardare centovetrine e suoi similari, che legge novella 4000 o 3000 (com'è?), che si fa dare i soldi (guadagnati da Voi) per fare shopping....ovvero gode del frutto del vostro lavoro senza avere contribuito....ma insomma che cosa deve fare una per rendervi contenti?Mi hai messo una confusione in testa adesso....e come ti ho già scritto un'altra volta VOGLIO CAPIRE!!!
    Porta pazienza....pensa che lo fai per "salvare" almeno una donna...
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara,
    mi dispiace di averti messo confusione in testa. Io non ho mai detto che non sopportiamo TUTTO quel che fate. Io sostengo da sempre che il ruolo della donna, cioè moglie, madre, educatrice e regina della casa, è il ruolo più difficile ed esclusivo che si possa immaginare, ma quando ti leggo e vedo che per te questo può sembrare "tornare allo stato di essere inferiore", mi preoccupo un po'. In realtà, il femminismo insegna che la donna deve imporsi e fare le stesse cose che fa l'uomo. Ma perchè? La donna possiede già un incarico di cui un uomo non può, anche se non è così in tutti i casi, farsene carico. E poi, cosa c'è di così umiliante nel chiedere al proprio marito i soldi per la spesa??? Non la mangia anche lui quella roba acquistata? Lui la mangia, ma prima di questo tu (donna) l'hai acquistata, assicurandoti che fosse fresca e di qualità, l'hai preparata con amore e gliel'hai servita ... e ci mancherebbe pure che lui non debba pagarla! Insomma starsene a casa ad accudire una famiglia è un vero e proprio lavoro, onesto, lodevole, nobile e difficilissimo! Ma per le donne è un ingombro e credono per questo d'essere relegate in posti di secondo piano.
    Ogni donna ha in se' l'istinto materno e tante altre meraviglie, come l'intuito, la sensibilità etc, che noi uomini non abbiamo. Ma non vuole accettare il ruolo più importante della società! Ricorda ... dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna!
    A presto.
    Sam

    RispondiElimina