venerdì 11 febbraio 2011

Donne? Impossibili!


Come ogni anno ecco ritornare a noi l’appuntamento con l’atrocità! Ecco tornare il festival di Sanremo! Sono molti i programmi tv che detesto, ma Sanremo vi assicuro … è tra i primi posti; accanto a Miss Italia e Grande Fratello, vicino a Pomeriggio Cinque della D’Urso e L’Isola dei famosi, confinante con Kalispéra e tutte le telenovele … insomma, tutti i programmi al femminile!

Quest’anno la ricetta per risollevare le sorti di questa manifestazione annosa e stantia comprende ingredienti saporiti ed attuali quanto la cravatta di Garibaldi!
La minestraccia viene servita con l’eterna lotta tra primedonne, la Canalis e Belen, qualche comico dalla dubbia intelligenza, un conduttore aggrappato alla vita come pochi … Gianni Morandi … (era vecchio quando io avevo 6 anni) e i famosi, i “BIG” della canzone Italiana che non si stancano mai di proporci la loro mediocrità vocale e musicale e falsamente adorati dagli “esordienti” che tra pose improbabili ed ammiccanti, compaiono sui giornali dello Stivale con il fare di chi ha qualcosa da dire con presunzione e grinta classici della ribellione adolescenziale … come dire: sbarbatelli, neo femministe e poveri pivelli che cantano l’esperienza della vita scritta da altri!

Ad infarcire l’indigesta ricetta abbiamo la gara all’abito più bello, la tetta che “scappa”, la gaffe più ridicola, l’ospite straniero che sa’ tutto tranne quel che sta facendo in quel momento ed i messaggi di falso perbenismo che tanto amano i fedelissimi di tale storico programma.

Su un famosissimo settimanale già trovo i testi delle canzoni in gara. Abbiamo Al Bano che canta una canzone sulla violenza sulle donne usando termini come: “branco di uomini ricchi d’infamità!”, poi troviamo Giusy Ferreri che lamenta: “è troppo tempo che non si fa più l’amore!”, passiamo ai La Crus che raccontano il tradimento di un uomo, giungiamo a Emma e i Modà per ascoltare l’invito: “arriverà la mia pelle a curar le tue voglie!”, vedremo (probabilmente) la Oxa fare il dito medio descrivendo la sua “anima d’uomo”, ascolteremo Patty Pravo in un altalenante sentimento di donna di mezza età arrapata come un coniglio e che soccombe alla triste realtà che il suo uomo non è altro che “un’altra illusione”, potremo osservare i salti della Abrami (?) mentre sostiene che per amare di più bisogna “dimenticarsi davvero”, rimarremo sbigottiti innanzi ai Btwins che si lacerano il cuore per un amore perduto … a meno di 20 anni(???), per imbatterci poi nella Ferrone che sguaina il suo disappunto per essere stata tradita da un uomo in una storia “d’estate”. Dopo questi atroci ingredienti dovremmo assaporarne uno che metterà davvero alla prova il nostro stomaco … l’ex giudice di X Factor Anna Tatangelo! Il titolo del suo pezzo (di mer…) è: BASTARDO! Un uomo che “faceva l’amore mentre lei lo amava”, lei vuole “farlo morire”, vuole “bruciarlo”, vuol vederlo “cenere”, vuole “vedere i suoi occhi in un mare profondo, farlo affogare e spingerlo sempre più giù” e concludere poi con un ignobile “ti amo … bastardo!”.
Bella questa rappresentazione che traspare dell’uomo, vero?

Lui è traditore, bugiardo, violento, bastardo etc. etc. etc. e “lei” è sempre contesa tra più spasimanti, tra imbecilli che muoiono dentro ad un rifiuto e tra ingordi di sesso (altro che d’amore)!

Questa la contrapposizione: Lui = bastardo, traditore, inaffidabile etc. Lei = inarrivabile, unica, ferita e vittima!

Leggo anche che la Hunziker troverà spazio (forse) per dare ancora più voce alla sua campagna contro lo stalking e la violenza sulle donne in generale.
Come dire che … da questa immensa e seguitissima vetrina l’uomo ne esce colpevole anche di esistere.
E dire che di uomini coscienziosi, leali, fedeli, onesti, lavoratori e straordinari io ne ho conosciuti davvero tanti … mentre di donne con le medesime qualità il conteggio si ferma ancor prima di inizare! Parlano tutti di uomini infedeli e “cornificanti” ma chissà poi queste corna con chi le fanno? Certo … con un numero sconfinato di donne infedeli … ma chi grida più forte ha il vantaggio d’esser visto, trovato, aiutato e compreso per prima!

Come detto, assisteremo alle rivalità delle due primedonne, continueremo a vederle scendere da quelle sbrilluccicanti scale come dee, mostrando tutta la loro bellezza (altro non hanno … per cui!), assisteremo ad un fervido vociferare, ad un susseguirsi di gossip e nefandezze varie, ascolteremo (come sempre) canzoni mediocri, da cantanti mediocri con testi mediocri … questi ultimi studiati ad arte per accaparrarsi “il voto” di chi vi si identifica e … giocoforza l’obbiettivo è puntato sulla donna!

Un vero ciarpame coperto da migliaia di parole inutili e vuote, un nuvolo di esteriorità e pettegolezzi, l’imperante NON musica ed una settimana di noia televisiva per chi sceglie di seguire tal programma.

Come se tutto ciò non bastasse, domenica 13 febbraio, in molte città di Italia ci sarà una manifestazione per le donne. “Se non ora quando?” Questo il tema e titolo di questo immane e vuoto programma. Proprio questa mattina ho ascoltato un’intervista alla Spaak la quale denunciava senza mezzi termini la situazione buia, di crisi, difficilissima e terribile della donna Italiana oggi. Puntava il dito al solito leader politico che si occupa poco degli Italiani e molto delle Italiane, sviliva la figura della donna oggetto ed invitava anche gli uomini a partecipare a questo schifo mediatico!

Tutto questo mi fa letteralmente infuriare! Come uomo, come onesto cittadino e come essere pensante … tutto di me si ribella a ciò che vivo e vedo.
Non riesco neppure a trovare le parole per esternare quanto io sia disgustato e spaventato da ciò che sta accadendo nel nostro sistema!

Noi uomini arriveremo molto presto ad essere una categoria insignificante, bistrattata e discriminata in ogni aspetto della nostra inutile vita!
Sin da Eva la donna voleva essere come Dio … e molto alla svelta ci sta riuscendo, con la differenza che essa genera solo dolore!

“SE NON ORA QUANDO?” MAI!!! Ecco quando!

Tutta la massa femminile dice di discostarsi dall’immagine di donna che essa stessa s’è data, ma poi di fronte al successo, al potere ed alla bellezza si piegano tutte come fuscelli al vento! Ogni cosa della donna di oggi dimostra la sua debolezza, ma lei “trucca” questi suoi nefandi segni con grida, pettegolezzi e finta intelligenza!
Come si può non vedere quello che ci sta accadendo? Come è possibile essere così ciechi di fronte a tanta insensatezza?

“La donna Italiana sta vivendo un triste e buio momento!”(???)

Tanto per fare un esempio, Elisabetta Canalis è una delle donne più invidiate dal mondo femminile. E’ bellissima, è ricca, è famosa e come se tutto ciò non bastasse, è fidanzata con l’uomo più desiderato del mondo. Grazie a lui vive tra Los Angeles, Hollywood, ville milionarie nei posti più incantevoli d’Italia ed è la regina indiscussa del gossip da anni!
Quante di voi donne non desiderate quel genere di vita? Bene lei invece si mostra ad ogni occasione con un muso da povera bastonata, sembra che tutto il mondo le stia cadendo addosso e che poverina nessuno può capirla!

Cari miei, le donne sono quasi tutte così. Gli manca il neurone della soddisfazione e dell’essere contente ed appagate.
In alcuni posti del mondo ci sono realtà tristissime ed inenarrabili che vedono vittime (ma sul serio) la donna. Violenza di tutti i generi, la totale mancanza di diritti, anche i più basilari, povertà ed una vita intera spesa ad accontentare altri senza neppure aver diritto di mangiare allo stesso tavolo … ma è qui da noi che le donne si lamentano e manifestano in piazza!

Vergognatevi donne scontente e che sputate ogni giorno nel piatto dove mangiate!

85 commenti:

  1. Nulla da aggiungere Sam!A dir poco eccellente!
    Dovrebbe essere stampato e letto a tutta la nazione da Napolitano!
    Anch'io ne sono turbato ed incredulo! E' un vero schifo.
    Mario

    RispondiElimina
  2. Le donne in italia hanno le medesime prerogative degli uomini. Hanno raggiunto diritti e parità ... che andessero a manifestare in Etiopia o nelle lande Indiane.
    Indignata anch'io Sam. Bravissimo, ti si dovrebbe dar voce caro mio.
    Emma

    RispondiElimina
  3. Sam, amico mio! Se vedi bene le motivazioni della manifestazione e ci rifletti con sangue freddo (ora sei troooppo arrabbiato) vedrai che le donne stanno manifestando contro loro stesse e la loro essenza che non descrivo visto che a te non piacciono le parolacce e le offese.
    Diego Ravenna

    RispondiElimina
  4. Ce ne sarebbero di categorie in italia che avrebbero ben diritto di manifestare, tipo gli operai sottopagati e sfruttati (quasi tutti uomini per altro) altro che le donne! Ma che cazzo vogliono ancora????
    Sandra e Aristide da Napoli

    RispondiElimina
  5. Carissimi, sono nuova ed appoggio totalmente Sam in questo articolo intelligentissimo. Mi chiedo quanto costi organizzare una simile imponente manifestazione in termini di denaro e disagio per i cittadini! Inoltre, proprio come afferma Sam stento anch'io a credere che le donne hanno ancora qualcosa da pretendere. Ammettiamolo care mie, in italia se solo lo vogliamo possiamo tutto allo stesso modo di un uomo, NULLA ci viene precluso e viviamo vite sempre più piene ed interessanti. Lamentarsi di qualcosa sarebbe uno schiaffo indegno a tutte quelle donne nel mondo che soffrono davvero e che non gridano alla discriminazione sessuale solo perchè un uomo fa loro dei complimenti .....pretesi da noi stesse per giunta!
    Complimenti vivissimi Sam, dovresti uscire allo scoperto. E dare un buon esempio a tutti i maschietti che ormai hanno perso coraggio ed autorità.
    Filomena da Palermo.

    RispondiElimina
  6. La donna vive una condizione paritaria ed a volte agevolata dalle proprie linee. Non ci nascondiamo dietro a finte lagna. E' da mo' che possediamo ogni diritto e ce la spassiamo come vogliamo. Siamo solo delle viziate e ingrate!
    Laura e Tonia

    RispondiElimina
  7. Potresti anche avere ragione Sam, se non fosse che sei stato fin troppo offensivo ed indelicato.Ma è solo l'opinione di una donna, quindi per te forse varrà poco o niente!

    RispondiElimina
  8. ... tu non 6 sposato bello mio! Nn ci credo ke esista una donna capace di sopportare uno stronzo come te!XDXDXDXDXDXDXDXDXD
    Stronzo.....ma molto scaltro ed intelligente.
    Con una strana stima Cindy

    RispondiElimina
  9. SAM..IO NON CREDO CHE GLI UOMINI SI RIDUCANO COME SOSTIENI TU. IO PENSO CHE SE LE DONNE NON LA FANNO FINITA A ROMPERCI SULLE SOLITE INESISTENTI ED IMMOTIVATE LAGNE LE FAREMO TORNARE A 70 ANNI FA' QUANDO ESISTEVANO SOLO PER FIGLIARE, CUCINARE E TENERE LA CASA IN ORDINE!
    MANIFESTARE ....MA QUESTE 'SO PAZZE!
    ELVIO

    RispondiElimina
  10. Quando un uomo è così bieco da non realizzare i tantissimi disagi delle donne di oggi, non merita neppure d'essere considerato.
    Non tornerò mai più su questo blog maschilista e anche mal scritto.

    RispondiElimina
  11. Neanch'io sopporto la canalis e la belen, odiose entrambe! Poi quando una sta' co corona..ho detto tutto.
    Livia

    RispondiElimina
  12. Sam, anche se in realtà la manifestazione in questione è contro certe donnine troppo facili e quindi a mio avviso giusta, devo ammettere dopo aver visitato il sito in questione che la maggiore aspirazione di una donna è di stare sempre sotto i riflettori ed apparire una regina, ma poi leggendo più approfonditamente vedo che hai ragione tu caro vecchio Sam, loro si lamentano di vivere nel disagio, come scrive quella minorata di prima, ma nella vita reale le vedi libere di non far nulla e sentirsi pure stanche.
    SAm sei una luce nel buio.
    Grazie caro
    Romeo da Pistoia

    RispondiElimina
  13. Io ho cresciuto due figli senza marito e senza l'aiuto di nessuno e queste si lamentano di vivere un momento buio????? Solo dio lo sa quanto è stato difficile studiare, lavorare, crescere i figli e mantenere una casa! E oggi tutte 'ste mignottelle che n'hanno mai lavato i piatti vanno a manifestare???????Sam anch'io dico che schifo!
    Annalia da Genova di 65 anni laureata in biologia con i doverosi sacrifici che le donnine di oggi neppure sanno cos'è!
    Bravo Sam, bravo e basta!

    RispondiElimina
  14. Irriverente, spiazzante, logoro, pregno di malumore ma denso di significato ....solo un grandissimo Sam. GRANDISSIMO!
    Licia sa Pordenone

    RispondiElimina
  15. Le donne, così facendo, diventano brutte, innaturali, smorfiose e noiose. Diamine, non può essere che non sanno fare altro che rompere le palle! Secondo me hanno approfittato del fatto che una volta la donna era maltrattata e giocando con la carta del vittimismo ci stanno stroncando. Io provo ribrezzo Sam, non giudicarmi male, ma io non guardo più le donne come una volta. Ora mi infastidiscono e mi urtano da morire.Sono troppo pretenziose.
    Urto!!!!
    Moreno

    RispondiElimina
  16. Sam! Sei un uomo come pochi. Dove trovi il coraggio di dare in pasto ad internet le tue idee (giustissime per me)? Vedi, io sono un giornalista per conto di un settimanale europeo, ed imbattermi sul tuo blog è stata, da sempre, un'esperienza divertente, simpatica, riflessiva e vivida. Viaggio molto, adesso mi trovo in un paese del medio oriente ....la mia professione mi porta a osservare mondi ed usanze diverse e non posso che condividere quanto dici. In Italia la donna vive una realtà fantastica e troppo comoda. Questo è il problema di fondo! Se le femminine che andranno a manifestare domenica 13 sapessero veramente cosa significa essere discriminate, avrebbero altro da pensare.
    Sei un grande Sam. Dico sul serio.
    Anonimo.

    RispondiElimina
  17. Donne? Che donne? Chi sono le donne? Non ci sono più donne! Ci sono femmine e femministe, commandoni e creature che hanno il potere pur non sapendo usarla. Donne? una parola troppo belle per le creature femmine di oggi. Donna significa una persona dolce, gentile, con un soave affair, persone che sanno cattivare gli occhi degli altri in un modo così dolce e innocente. Dove si trovano queste donne oggi?

    La Vera é una donna, una vera "Donna" quando si incrociano i nostri occhi, il mio cuore si scoglie e scappo verso Sam prima che mi mena! Uno sguardo da lei significa "morte con certezza"!

    Foza uomini e più birra per tutti!
    Noorm!

    RispondiElimina
  18. Io sono di Roma, domenica anche da noi ci saranno le gonnelline in rivolta. Io non solo non vi andrò ma protesterò in favore delle donne dell'Arabia Saudita dove le donne non possono neppure uscire di casa da sole!!!!!!!!!!!!!!????Zoccole ricchissime e starnanti neppure vi rendete conto di che gloria vi viene data ogni giorno. Io vi manderei tutta in medio oriente a capire davvero cosa soffrono le donne. Ste maledette, offendono il proprio genere ogni volta che aprono bocca. Vi metterei fuoco x dio! Siete solo delle viziate incontentabili. Guarderò le vostre immagini in tv dove potrò osservare i vostri vestitini colorati e sgargianti dove la marca è ben visibile, cose di cui le VERE donne non sanno proprio nulla. Vergognatevi ingrate puttane ......da una donnissima fierissima Enya

    RispondiElimina
  19. Sam, chiedo scusa a te e a tutti gli uomini che sono quotidianamente delusi da noi donne! Mi vergogno a volte di appartenere a tal genere. Disapprovare cosa????? Cosa dobbiamo ancora ottenere nella nostra società????L'obbligo ad un diamante a settimana ed una pelliccia al mese?Il diritto a comandare il mondo e il diritto di manipolare i figli a scapito dei nostri ex e dei figli stessi?Che cos'è che ci manca?????????????I soldi, l'indipendenza, la voce grossa e la presunzione?? L'abbiamo già! Sam tu sei un raffinato pensatore, uno che sa' bene usare il suo cervello e gli uomini come te, fieri di essere quel che pensano, hanno fatto la storia ed io sarei solo fiera ed orgogliosa d'essere al tuo fianco!
    Loredane

    RispondiElimina
  20. Sam,
    d'accordissimo con tutto quanto da te detto.... vorrei pero' prendere leggermente le distanze da quante, a commento di questo post, si son cosparse il capo di cenere.... addirittura chiedendo scusa agli uomini per il fatto di essere donne..... a me sembra un po' esagerato!!
    Credo che tu sam sia d'accordo con il fatto che oggi non esistano quasi piu' donne "decenti",
    ma che pure gli uomini non e' che brillino proprio...
    Allora sicuramente credo che la donna abbia in questo periodo esagerato alla grandissima, che sia l'artefice di quanto di piu' "sconveniente" succeda all'umanita'........ ma se riportiamo il tutto alla realta' quotidiana , ci tocca dire che se ci sono le "..gnottelle", come qualcuno giustamente le ha chiamate e' perche' c'e' il "potentone/polentone" di turno che permette il tutto...
    Io non mi sento di chiedere scusa agli uomini per il fatto di appartenere alla categoria delle donne, xche' altrimenti dovrei chiedere lo stesso a molti di loro....
    Credo che questa manifestazione di domenica prox sia quanto di piu' stupido la mente umana (femminile) abbia potuto partorire, seconda forse solo ai festeggiam prossimi dell'8 marzo!!
    X cosa si protesta? X i diritti calpestati delle donne. Quali sono questi diritti? Quello di essere "zoccole" e trarne profitto..economico naturalmente.... Non so quanti hanno avuto modo di "scorrere" le pagine sulle intercettazioni alla ribalta in questi giorni..... Io credo che qualsiasi donna abbia potuto leggerne almeno solo qualche riga.... domenica prox dovrebbe chiudersi in casa e uscirne soltanto lunedi' mattina, fosse anche solo x non rendersi complice di cotanta ridicolaggine ...
    Mi unisco a quanti hanno invitato a manifestare per liberta' lese molto piu' importanti...
    Buona serata
    Stella stellina

    RispondiElimina
  21. Ciao a tutti.
    Ho dovuto fare una vera e propria cernita dei commenti che mi sono arrivati per questo post. Minacce, offese atroci e personali e promesse di vendetta e di morte (non sto esagerando)! Voglio, per rispetto e correttezza, dirvi che anche se non pubblico i commenti perchè davvero troppo estremi, c'è chi s'è detto totalmente contrario affermando che la donna di oggi vive disagi indescrivibili e che io, nella mia immane demenza e cecità, non riesco a vedere. Questo il loro pensiero ... edulcorato, ripulito e "scremato"! Ad ognuno la sua.
    Grazie.
    ps. wow che gente c'è sul web!!!

    RispondiElimina
  22. X stellina, scusami tu, io intendevo che spesso mi vergogno per conto di altre.
    Grazie di averlo sottolineato, nemmeno a me andava di fare scuse per essere una donna. Mi basta solo non essere come certe altre.
    Grazie ancora.
    Loredane

    RispondiElimina
  23. Caro Sam,
    non mi preoccuperei della minacce. Alcune della razza feminile non sano fare altro. Vera, non é così, no per niente! Lei non mi minaccia mai, va in cucina prende la scopa e cerca di pulire casa, "di me" Scaaaappoooooo! perciò ho bisogno della birra Sam, correndo via da lei mi viene una sette tremenda, dai Sam dammi un altra!

    Noorm!

    RispondiElimina
  24. Giorno a tutti, sono Germano e scrivo da Bologna.Scopro solo ora questo interessantissimo blog e il suo artefice.Complimenti.Sono sposato con Claudia ed abbiamo uno splendido bambino, Raffaele!Spero di non essere troppo chiacchierone ma ci tenevo a dire la mia in merito a quest'ultimo post.Sai Sam io mi sento di essere già ad un punto di non ritorno.Ti spiego.Ognuno di noi, indipendentemente dal sesso, quando ha bisogno di ottenere qualcosa, cerca d'averla usando diversi metodi di richiesta.Quando azzecca quello giusto, tendenzialmente, non l'abbandona più.Come il nostro Roberto, lui inizialmente piange quando fa i capricci, poi inizia un pianto isterico e nervoso..perchè sa' bene che sua madre pur di non sentirlo (la capisco benissimo) lo accontenta.Io e Claudia litigavamo spesso per questo ma poi son riuscito a farle capire che crescerlo in quel modo ci avrebbe dato un figlio viziato e incapace di gestire un "no".Claudia è una donna come poche, ha capito ed ha cambiato registro.Ora Raffaele se esagera si becca una sculacciata sul pannolone ma che comunque gli insegna che il suo non è il comportamento giusto ..ma mio figlio ha pochi mesi!Le donne, sin dai primi anni 70 hanno manifestato usando mezzi e slogan inappropriati e spesso offensivi per loro stesse.Nessuno è riuscito ad arginare le loro grida, a zittirle, e a forza di grida hanno ottenuto diritti sacrosanti ma anche una libertà che ha poi leso la stessa donna e il suo ruolo!Hanno invaso i media, sono scese in piazza e hanno "smaronato" ogni loro interlocutore fino a ottenere tutto ciò che chiedevano pur di non essere più sentite!!
    Ma concordo appieno con Stella stellina, anche l'immagine maschile non ne esce bene ..anzi!
    Grazie Sam, spero lo pubblichi.
    Germano

    RispondiElimina
  25. Nooooooormmmm!!!
    Sei un maledetto! Che cosa di fa venire Vera? Una "sette" tremenda???
    Incredibile!
    Facciamo una cosa, tu butta le parole stile "random" poi io e i miei cari lettori (chiedo il vostro aiuto) le rimetteremo in ordine ... ok???
    Ciao Normi ... sei uno sballo!

    RispondiElimina
  26. No!Io non ti aiuto mica, Norm è simpaticissimo, lasciaci l'originale!
    Germano
    ps. grazie per il commento

    RispondiElimina
  27. SAM MA CHE SEI SCEMO? I COMMENTI DI NORM SONO I SUOI TU NON PUOI MODIFICARLI. ELVIO

    RispondiElimina
  28. Norm cucciolotto mio, non dare retta a Sam. Scrivi come sai fare tu, sei piccante e irresistibile.Se sapessi dove sei ti regalerei una vagonata di birra!
    Alessandro

    RispondiElimina
  29. Sam. Io domenica darò lustro alla mia bellissima casa. Cucinerò un lauto pranzo per la mia famiglia e mi dedicherò ad essa senza riserve. Questo è essere donne, può essere anche molto altro, ma la mia massima realizzazione di donna, moglie e madre la trovo così! In barba a chi non ha altro da fare che pensare al "rubygate"! La maggioranza di loro avrebbero fatto lo stesso!
    Nemmeno io però ti chiedo scusa di essere donna!
    Beatrice

    RispondiElimina
  30. Per fortuna che c'è normy che sdrammatizza!Io sono ancora incazzata! Enya

    RispondiElimina
  31. Tanto per metterla sul ridere, le donne domani manifesteranno contro il cosiddetto "RubyGate". Secondo me lo fanno perchè sono gelose marce di Ruby.Loro avrebbero fatto altrettanto.XD
    Tuttavia mi chiedo come mai non hanno mai manifestato per l'immondizia che quotidianamente ci arriva in casa dalla tv. lì si che si sarebbe la necessità di riportare dignità.
    E del Berlusca chissene!!!!!!

    RispondiElimina
  32. Ciao tutti, mi chiamo Lisa e lavoro saltuariamente per un'organizzazione che si batte per i diritti delle donne in Afganistan. La sede è in Belgio.....chissà perchè qui in italia non c'è, ma lasciamo perdere.
    Domani la stragrande maggioranza delle donne di questo fortunatissimo paese scenderanno in piazza con un pretesto dal dubbio valore e sfruttando una libertà che le donne afgane non immaginano neppure!
    Ma certo queste lady di ferro ignorano che dietro l'angolo abbiamo delle sorelle che non possono uscire di casa se non accompagnate da un uomo della propria famiglia.Ignorano che se una donna viene vista in compagnia di un uomo viene arrestata e portata in ospedale per fare delle visite per appurare se ha avuto recenti rapporti sessuali.Ignorano che c'è stato un innalzamento spaventoso di suicidi di ragazze e donne in certe aree del paese.Ignorano che non hanno il diritto all'istruzione ed al lavoro e poi mi fermo qui perchè è dura anche da scrivere.
    Sam tu sei un uomo speciale, devo dirtelo, hai un gran coraggio a scrivere certe cose e darle in pasto ad una società così egoista ed ingrata ..anche se noto con piacere che molte donne ti hanno sostenuto.Ti stimo Sam.
    E' inconcepibile la manifestazione di domani.Come donna mi sento offesa.
    Se poi certi uomini come te sam, ci pensano due volte a dar fiducia ad una donna moderna, non possono che avere ragione da vendere.
    Tutto qui ........
    buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  33. L'argomento è più spinoso di quel che sembra e per questo, mi sono informato proprio alla fonte e cioè sul sito ufficiale della manifestazione che tanto disgusto sta sollevando.
    Le fautrici del programma in questione si ritengono donne che "hanno considerazione e rispetto di sé, della libertà e della dignità femminile ottenute con il contributo di tante generazioni di donne che – va ricordato nel 150esimo dell’unità d’Italia – hanno costruito la nazione democratica." Le donne hanno considerazione e rispetto di sé ed hanno dignità??? Le donne avrebbero contribuito a costruire una nazione democratica??? E chi ci è andato a morire al fronte? Ma non scherziamo dai!!!
    "Il modello di relazione tra donne e uomini, ostentato da una delle massime cariche dello Stato, incide profondamente negli stili di vita e nella cultura nazionale, legittimando comportamenti lesivi della dignità delle donne e delle istituzioni." Ma quando mai! Come se adesso perchè Berlusconi (ammesso che sia tutto vero) va a puttane, io mi sento leggittimato a fare altrettanto..mah!!!
    "Noi chiediamo a tutte le donne, senza alcuna distinzione, di difendere il valore della loro, della nostra dignità e diciamo agli uomini: se non ora, quando? è il tempo di dimostrare amicizia verso le donne." Noi vi dovremmo dimostrare amicizia? Non vi basta che vi adoriamo come madonne??
    "Siamo donne fiere e orgogliose. Chiediamo dignità e rispetto per noi e per tutte. Siamo gelose della nostra autonomia e non ci lasceremo “usare”." Infatti certe donne non si lasciano usare ma si vendono! Dite di no se avete coraggio.
    "Alcuni slogan:
    •Se non ora, quando?
    •QUESTO NON E' UN PAESE PER DONNE!!!!!!!
    •La dignità delle donne è la dignità della nazione
    •La dignità della nazione è la dignità delle donne"
    Io vi manderei tutte in Afganistan come Lisa ci ha fatto notare!
    Non ho parole e sono più arrabbiato, inferocito e schifato di prima!!!
    Spero che domani ci sia pioggia in tutta la penisola, ma un diluvio così intenso da rendere impossibile tale bassezza femminile! Spero che faccia così freddo da congelarle tutte fino all'osso!
    Ed ancora dico: vergogna!!!

    RispondiElimina
  34. Hai ragione Sam...a parte il fatto che siamo inaccontentabili....io aggiungerei una cosa (che dico spesso tralatro): chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!Le donne si sentono trattate come "donne oggetto"??Per forza....hanno fanno di tutto per sembrare una manica di mignotte!!!Tra unghie finte, capelli finti, seno finto....è finto tutto, comprese le belle parole di cui si riempiono la bocca....
    La televisione ormai è un puttanaio generale...e le donne sono là a crogiolarsene...loro per prime!!
    Ovvio, non tutte...solo la maggior parte!
    Mi dispiace per il linguaggio scurrile, di solito lo evito...
    Mia madre appartiene a un'altra generazione ed è inorridita...io non posso fare confronti con il passato, ma posso dire che è tutto tremendamente squallido..
    Chiara

    RispondiElimina
  35. Io me ne andrei in giro per le piazze d'italia a predenre a sberle tutti quei finti uomini che vanno a sostenere la manifestazione!Tanto ci vanno solo per ottenere la simpatia di qualche donna ..che poi gliela da'!
    Marino

    RispondiElimina
  36. Sam, ieri sera ho rotto un'amicizia proprio a causa di questa nuova invenzione delle donne moderne. Una mia collega voleva per forza portarmi con lei in piazza a sostenere le donne e proprio come dicevi tu qualche post fa, non abbiamo più il diritto di dissentire e dire la nostra. Mi ha dato del maschilista, retrogado e bastardo! Per fortuna che dobbiamo essere amici delle donne!Bell'amicizia, meglio perderle che trovarle. Non la perdonerò mai!Si devono rendere conto che hanno già tutto e troppo!
    Cristiano
    ps. chiara s'è incazzata proprio!!!!!
    Brava

    RispondiElimina
  37. Sam, uno arguto come te ignora sul fatto che questa manifestazione è solo un'altro tentativo di svergognare Berlusconi? E' tutta politica Sam, nient'altro.Pensaci bene e guarda chi salirà sul palco oggi.

    RispondiElimina
  38. Sam..sono un commesso e ieri labaraonda delle pazze m'è passata davanti.Sono uscito con la speranza di avvistare qualche bella donzella e te "lo giuro sui miei figli"(non ne ho era solo per riallacciarmi)le tipe che te la danno con lo sguardo erano tantissime!!Altro che protesta caro vecchio Sam, la donna non sa resistere davanti allo sguardo interessato di un uomo!un'altra cosa ho notato, l'80per cento erano tutte racchie o cozze ammuffite.Ecco perchè vanno a manifestare, perchè essendo brutte non hanno le stesse prerogative e offerte delle topolone vere e proprie!
    hai capito.
    E' nella natura della donna, alla donna piace piacere è come una droga!Ed è vero che sono sedute sulla loro fortuna.Lo sanno bene e ne approfittano.
    Ma anch'io devo dire che non tutte sono così ..purtroppo!
    O guarda che scherzavo!
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  39. A sam, ciò il ristorante a roma e oggi è tutto prenotato, sai da chi?Dalle donne che prima stanno n'piazza!E i mariti?Le famiglie?Capito?Colazione fuori, pranzo e cena a ristorante e poi strillano come l'oche che nè paese pe donne!!Ste vigliacche perfide!La mi moglie sta n'cucina dalla mattina alla sera a spezzasse la schiena e ha detto che oggi ce scatarra su li piatti de ste zoccolette!Lasciano li mariti a casa da soli, ma forse è meglio ..pe li mariti però.
    W mia moglie, na vera femmina mica n'ochetta de queste!
    Grande a sam!
    W la lupa

    RispondiElimina
  40. Ciao Sam.Sono Carola e scrivo insieme a 6 mie amiche. Questa mattina siamo state alla manifestazione di isernia. Siamo andate perchè condividevamo il pensiero che la donna ancor oggi è considerata un oggetto di scambio.Ce ne siamo andate poco dopo. Ci siamo rese tutte conto che c'era un aria di tensione, odio per i maschi, un'altezzosa convinzione d'essere primedonne e frasi di pura cattiveria verso i loro mariti e compagni.Disgusto puro!!!!!Non credo di farlo ma ti sto dando ragione! Siamo vergognose. Ognuna di loro è incavolata perchè silvio berlusconi è un puttaniere, ma non scendono mai in piazza per i loro mariti che loro stesse gettano fra le gambe delle loro amanti.
    Non hai neppure idea di cosa si diceva in quelle sedi e dal palco. Odio, violenza e vendetta verso TUTTI gli uomini, nessuno escluso.
    Non ci voglio credere Sam, ma hai ragione.
    Carola, Genny,Laura, Sonia,Rebecca,Giovanna e Antonia.

    RispondiElimina
  41. Vi dico quel che ho visto a Pesaro: insulti verso i maschi, sarcasmo traboccante, odio allo stato brado, uomini alla gogna mediatica, volantini provocanti, frasi sconcie, risse tra donne, fogli di racconti di donne ferite dagli uomini e aria di guerra! Guerra ragazzi. Guerra tra maschi e femmine ..ma purtroppo i maschi non hanno ancora capito che è stato sferrato l'attacco e quindi non ci sarà mai una adeguata difesa.
    Ci distruggeranno Sam. E' più grave di quel che sembra.
    Una certa Simona s'è vantata davanti a tutti di aver spinto al suicidio (ma poi non ci è riuscito) il suo ex marito dopo averlo rpivato di ogni cosa, figli per primi. Secondo lei e secondo tutte e dico TUTTE le donnacce che l'applaudivano sarebbe giusto usare i figli perchè dei figli i padri se ne occupano solo dopo il divorzio, e anche male!
    Non sono mai stata così offesa, violentata nell'anima, devastata nello spirito e svergognata da chi dovrebbe dimostrare cotanta, ma inesistente, superiorità.
    Non ci posso credere cari miei, non voglio.Non so davvero dove andrà a finire.
    Sono affranta, demolita, sconbussolata e sconvolta.
    Spero sia solo una isolata realtà.
    Valentina

    RispondiElimina
  42. gli uomini vanno a puttane da sempre, le donne sono puttane da sempre, ma se il puttaniere e Berlusconi le donne s'incazzano, sai perchè, perchè è quello che paga di più e loro non cel'hanno a tiro come la ruby!
    Vergogna a chi va a puttane e alle puttane
    Sirio

    RispondiElimina
  43. Le manifestanti a roma hanno protestato solo contro "culo flaccido" e mentre loro sbraitavano in piazza i loro mariti fottevano puttane! Brave.Complimenti.

    RispondiElimina
  44. E' sempre la stessa solfa ragazzi e ragazze. Innanzi alla ragione cercare di dimostrare il contrario è difficile, ma urlando e sbraitando come oche si può ottenere un'attenzione e una comprensione maggiore. Fateci caso. Ruby oggi, quell'altra ieri, e quell'altra ancora l'altro ieri e tutte, dico tutte, hanno spifferato tutto ai media perchè non contente delle presunte "offerte" del berlusca. Quindi puttane due volte. Prima accettano "l'ingaggio" poi conoscendo il valore effettivo del loro disonorevole gesto, se la godono fino in fondo. che dire? l'uomo asseconda istinti carnali, la donna è malvagia più di satana.
    A me fa meno schifo berlusconi che la ruby o quell'altra mignottella. Che poi non contente decantano dimensioni e particolari intimi del loro "cliente".
    Che vergogna.
    Anonima

    RispondiElimina
  45. VIOLENZA.VIOLENZA VERBALE,VIOLENZA FISICA,VIOLENZA ISTITUZIONALE, VIOLENZA MORALE, VIOLENZA PSICOLOGICA, VIOLENZA DI GENERE,VIOLENZA NEI MODI, VIOLENZA E ARROGANZA, VIOLENZA E SFRONTATEZZA,VIOLENZA E VOLGARITA' CON TANTO DI TETTE AL VENTO, VIOLENZA UMANA..FEMMINILE...SUGLI UOMINI E SOLO SU DI ESSI.
    SONO DONNA, MA IO NON HO MAI VISTO UN UOMO ESSERE COSI INFIDO COME LE DONNE DI OGGI A MILANO.
    BARBARA

    RispondiElimina
  46. Mio marito, la persona più degna del mondo, mi ha lasciata in piazza da sola perchè s'è sentito troppo offeso come uomo e per le vere donne che nel mondo soffrono veramente! Io sono in metro. Lo sto raggiungendo, ma con una convinzione in più: la società femminile odierna è cieca e ingrata. Mi vergogno di appartenere a questo genere.
    Luisa

    RispondiElimina
  47. me ne sono andata sommersa dagli insulti delle mie amiche e conoscenti, anche se gli insulti erano tutti per berlusconi e gli uomini in generale. indignata, offesa e allibita. Un vero schifo.
    annalisa

    RispondiElimina
  48. Ho accompagnato mia moglie a p.zza del popolo. Mi sono ritrovato a parlare con un gruppetto di uomini che difendevano, appoggiavano ed ammiravano le donne. Tra le donne invece ho sentito offese di una cattiveria e volgarità incredibili. Ho mandato un sms a mia moglie, dopo averla persa tra le sue amiche, e letteralmente sconvolto me ne sono tornato a casa. Sam, hai ragione da vendere, saremo letteralmente distrutti dalle donne. Oggi è stato solo l'inizio.
    Raimondo
    ps. ciò che più mi dispiace è che con mia moglie c'è mia figlia che ha solo 14 anni e che crescerà credendo che l'uomo sia sempre e comunque un essere schifoso e pericoloso.
    Ho il cuore rotto.

    RispondiElimina
  49. Ma il mondo si rende conto del fatto che nel mondo occidentale la donna comanda ogni fottutissima cosa????
    E' solo politica, è solo un modo per abbattere il berlusca.E come al solito le donne si son vendute.Illary

    RispondiElimina
  50. Delusissima, sdegnata e perplessa. Mai gli uomini ci hanno trattato così. Mai! Ciò la dice lunga. "Fuori" da Piazza del popolo Anna e Veronica

    RispondiElimina
  51. Sono andata con tanto entusiasmo e ora mi ritrovo amareggiata dalla violenza con cui le donne trattano gli uomini, è una violenza diversa, aleatoria e insulsa.
    Evviva gli uomini.
    Carla Napoli

    RispondiElimina
  52. Sono Irma da Genova. Deludente e vergognoso. Non ho parole. Il punto più basso che la donna moderna potessa raggiungere.
    Che pensassero alle famiglie, svergognate! Ne ho viste due denudarsi davanti ad un pulman di maschi che andava. Bel messaggio!
    Non scrivo mai qui, ma devo onorarti Sam per il tuo autentico ed intelligente analizzare la nostra orrida società.

    RispondiElimina
  53. I pareri e gli umori sono piuttosto contrastanti. Molte vanno via deluse ed offese in nome di donne che hanno sì il diritto a manifestare, altre che ballano, "sfilano" e si mostrano belle in pubblico. Ma di donne intelligenti e sobrie, ne ho vista solo una ..mia moglie che si è rifiutata di partecipare.
    Carlo

    RispondiElimina
  54. Ma cos'è questo il blog del pdl?? Fanculo pederasti.

    RispondiElimina
  55. Non scrivo mai su questo blog, lo trovavo troppo di parte ed a volte ironico fuorimisura.Ma oggi tornando a casa con tanto di delusione dalla manifestazione a Cagliari, ho pensato a te Sam. devo ammettere che molte delle considerazioni che fai di noi donne sono leggittime ed inconfutabili.
    Scusa la mia ignoranza, ma mai difenderò l'ego femminile. Cerca cose inesistenti

    RispondiElimina
  56. Questo post ha mille lacune. Ridicoli.

    RispondiElimina
  57. Xchè tanta importanza x qualcosa ke muore prima d nascere? Lasciate xdere ke è meglio.

    RispondiElimina
  58. Io so solo una cosa, stamattina mia moglie mi ha lasciato con bacio e sorriso ..ora mi porta il muso.Chisà che ha sentito in piazza.Salvatore

    RispondiElimina
  59. Che scalmanate Sam. Irriverenti, smaliziate e maleducate. Non ho null’altro da dire sulle partecipanti alla manifestazione. Barbara

    RispondiElimina
  60. Non è così come pensate. Noi non sottovalutiamo quel che accade alle donne in altri paesi, noi viviamo la nostra vita e siamo stufe di essere trattate da meretrici solo perché il presidente ad arcore spende e spande su donnine poco meritevoli. Ci offendiamo quando vediamo che l’immagine femminile viene sempre paragonata alla prostituzione! Perché non lo capite?? Che dirvi? Forse volete vedere solo quel che vi pare. Amanda

    RispondiElimina
  61. Come al solito ogni volta che organizziamo qualcosa siamo noi stesse a metterci i bastoni fra le ruote. Risse, volgarità e straripante ed immotivato odio verso gli uomini. Mary

    RispondiElimina
  62. Avete sentito la Bindi?Che zucchina rancida ragà! Io ero piuttosto teso alla sinistra moderata intendiamoci, ma le donne denunciano di essere usate e invece stavolta si sono lasciate usare proprio da pd e opposizione varia, sai com’è non avendo altri mezzi.Mah. Eliseo

    RispondiElimina
  63. Sposavo quasi tutte le motivazioni e gli obiettivi della manifestazione, ma quando ho sentito Giuliana Dorma criticare l’Italia come un paese inadatto alle donne ed al loro evolversi, ho scelto di tornare a casa. Una giornata che mi ha messo malumore, marasma e nervosismo. Delusa e scoraggiata ….Patty

    RispondiElimina
  64. Qs. lo scopo delle manifestazione .."Le fautrici del programma in questione si ritengono donne che "hanno considerazione e rispetto di sé, della libertà e della dignità femminile" .. oggi leggo che fra le partecipanti c'era una rappresentanze del sindacato per i diritti delle prostitute .. non è un po' incoerente? O forse sono solo io corta di intelligenza? Se qualcuno mi aiuta a capire ..
    Un P.S. frivolo: parlando di Canalis e Belen .. fra le donne la prima risulta molto più antipatica della seconda. Credo sia proprio un problema di tipica invidia femminile verso un'altra donna che manifesta senza tante remore la soddisfazione per tutta la "grazia" che le è caduta addosso invece di fare tanto il cane bastonato ..

    RispondiElimina
  65. Sam, con tutta la stima, ma non prendetevela con noi donne. E' stata solo una bieca ed insulsa macchinazione politica senza senso!
    Pensa che ci sono stati pure dei disordini, e poi dicono di essere superiori all'uomo!Che vergogna.
    Ciao a tutti Ilenya

    RispondiElimina
  66. Cara Amanda, perché accusi gli uomini di ciò che fanno le donne? Sono loro che si vendono e poi vendono le foto per rovinare gli uomini. Meretrici? No cara, non meritano niente! Vi offendete quando vedete l'immagine femminile dipinta come prostitute, allora cambiate! E non lo date più! Se non ora quando Amanda, quando? Smettete di urlare e vivetevi la troppa libertà che avete già! Perchè dovete dire sempre, "non lo capite" non conoscete un altra frase? No cara Amanda capiamo bene, troppo bene, perciò la maggioranza dei lettori sono d'accordo con questo blog. Mi fate vomitare !!

    RispondiElimina
  67. Sam,
    Quando é che esce questo libro tuo? Secondo me sarà di grand'aiuto ai tuoi lettori. Stiamo aspettaando Sam dai, faci sapere qualcosa!

    RispondiElimina
  68. Vedi Sam.....io di cretinate su questo blog ne ho lette tante, ma dopo la manifestazione di ieri ho dovuto prendere una posizione. Mi sono trovata a valutare le cose cercando di avere un atteggiamento meno di parte. Perchè sai, ieri io ho visto tantissime donne infuriate e scostumate! Erano tutte avvelenate proprio contro la figura maschile. Ho riflettuto molto e non credo che la figura maschile sia così malvagia e diabolica come talune pensano, credo invece che a partire da mio nonno, da mio padre, i miei zii e tutti gli uomini con cui ho avuto a che fare erano tutti educati e seri! Invece ieri ho visto quella parte di donne che tu detesti e devo umilmente credere di averti sottovalutato. Sono con te vecchio Sam.
    Ricordando sempre che per fortuna non tutte siamo cosi.
    Mariaelena da Pistoia

    RispondiElimina
  69. Anch'io ho visto il sindacato per i diritti delle prostitute. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il papa. Inoltre credo che la giornata di ieri sia stata un occasione per vomitare addosso all'uomo ed a Silvio Berlusconi tutto il loro disprezzo.
    E mi chiedo: dov'erano molto probabilemte i meriti di quelle vipere di ieri. Forse a puttane, ma molto più verosimilmente a badare ai figli e alla casa , il che la dice lunga.
    Mina

    RispondiElimina
  70. Ieri le donne hanno strillato ai quattro venti la pretesa di diritti che già hanno. Hanno impersonato la figura delle vittime indifese, hanno izzato la folla a dare un rispetto verso la donna che di fatto già possiede. C'erano figure femminili di spicco, personaggi dello spettacolo ..molte delle quali arrivate al successo proprio vendendosi (si, ma non per soldi ..ed allora....) e c'erano le solite politichesse intente a dar voce allo scandalo Ruby. Manipolazione politica? Senza alcun dubbio. Avevano l'occasione di dimostrare qualcosa, ma io e non solo io, abbiamo visto e sentito grida fastidiose, una finta sorellanza che veniva dimenticata non appena una delle due attirava l'attenzione, tanta leggerezza ed uno sproloqui ideologico senza pari. Non so cosa dire. Ma ancora una volta posso concordare con qualche commento fa che l'uomo certe cattiverie gratuite contro le donne non l'hanno mai fatte. Questo paese non è per donne? Allora andatevene altrove!!!!
    Carl

    RispondiElimina
  71. Che libidine 'sto blog! Ieri te ne dovevi andare in giro con i tuoi volantini Sam.
    Libidinoso!!!!!!!Troppo ggiusto!
    Saba83

    RispondiElimina
  72. Ci vuole ben altro che quattro strilla da neurolese, isteriche, pazze e da piena menopausa! Se vogliono cambiare le cose devono ricominciare a vestirsi e a guadagnarsi il rispetto, i soldi, posizione e reputazione con sacrificio, non concedendosi! Devono imparare a dire no! Ed anche i maschietti dovrebbero imparare a dare un giusto e più soppesato valore alla donna ....finora però la donna non gliel'ha mica permesso!

    RispondiElimina
  73. Sam,
    io oserei dire che le prostitute, quelle vere, meritano piu' rispetto di tante donne che lo sono x diletto o nascondendosi dietro lo "scambio" ..... te la do' e tu mi dai la casa all'olgettina o mi fai far la coloradina.....e non si considerano prostitute loro, no... sono "vittime del sistema". E povere, d'altra parte, son cosi' portate x il mondo dello spettacolo, sentono ardere dentro di loro il "sacro fuoco dell'arte" (arte? ma berlusconi n' se chiamava silvio??).....
    E, direttamente a te, caro Sam.... io le intercettazioni trascritte le ho lette, e ti assicuro che ce ne sono di prove.... ma le piu' schifose sono a scapito delle donzelle e dei loro familiari..... c'e' un fratello che incita la sorella ad una vacanza con il Presidente "xche cosi'," recita , "ci sistema a tutti, a te, a me e a mamma".... in un'altra telefonata una mamma chiede alla figlia "quanto ti ha dato questa volta?".... e stiamo ancora qua a parlare di donne?????
    E io dovrei andare in piazza a dire al mondo che io so' migliore di queste??? Ma, oserei dire, ....n' se vede a occhio nudo?????
    Stella stellina
    P.S.
    Sam, un successone questo post, e una goduria leggere le donne che sono "scappate" dalle manifestazioni... speriamo che non sia un ritorno al femminismo, non l'ho vissuto in prima persona e vorrei poter continuare a dirlo...

    RispondiElimina
  74. Ciao "Stella Stellina", quindi sono reperibili a tutti le intercettazioni degli atti in questione! Hai detto bene, solo che io lo schifo ed il disprezzo in questi casi lo attribuisco agli uomini. Perchè se è vero, ed è vero, che molte donne approfittano senza alcuna dignità di svendersi per ottenere qualcosa ... non significa che il loro errore giustifichi quello degli uomini infedeli, fedifraghi o semplicemente dissoluti. Il disgusto è in entrambe le categorie. Ma ieri è stato un vero atto offensivo verso tutti quegli uomini leali, fedeli, onesti ed attaccati alla famiglia! E io non lo sopporto!
    Ok, grazie per l'informazione che a dirla tutta mi aspettavo!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  75. Ok, mi sembra doveroso dover ringraziare tutti voi, anche chi ha dissentito in modo più o meno garbato. Ho notato che la prima parte del post è stata quasi totalmente ignorata ma che, per contro, la seconda ... vi ha colpito un po a tutti. Decine di messaggi e commenti erano sia a favore che contro l'opinione da me espressa, ma ho deciso di non pubblicarli perchè "troppo" volgari. Capisco però che l'argomento si prestava bene a suscitare consensi o "spietate condanne" per citare un mio carissimo amico siciliano! Certo, vedere e sentire un manipolo di ingorde del benessere e della libertà, lamentare che "questo non è un Paese per donne" ci lascia davvero sbigottiti e disgustati un po' tutti.
    Ma voi mi avete mostrato una parte delle donne che, erroneamente, credevo fosse piuttosto dissipata ... l'orgoglio di essere "persone" non solo donne, PERSONE che non si riconoscono affatto nel torbido martellante che viene mostrato della donna.
    Sono compiaciuto.
    Ancora grazie!

    RispondiElimina
  76. Sam,
    io ho trovato tutte le pagine relative alle intercettazioni su libero.it
    Ne ho iniziato x curiosita' la lettura e poi sono andata avanti incredula.... Non so da quale parte sia lo schifo maggiore, io ho trovato fossero orribili le parole dei parenti delle ragazze, che le incoraggiavano a vendersi in cambio di favoritismi o denaro contante...
    E ci sono anche le intercettazioni relative a quella famosa telefonata che il presidente fece in questura in favore di ruby. Non sono un'esperta di questioni del genere, ma credo che la sola lettura dica dov'e' la verita'.... E la mia non e' un'opinione di parte, anzi....
    Stella stellina

    RispondiElimina
  77. Sam, finalmente riesco a trovare un attimo per scriverti! Anch'io ci sono stata alla manifestazione, a Roma. Una sola cosa ha catturato la mia attenzione. L'odio verso il cavaliere e verso l'uomo in generale. La cosa mi ha talmente indignata che ho girato i tacchi e ho passato la serata con mio marito. Alla faccia di quelle scimmie urlatrici che pretendono, come hai detto tu, cose che già hanno ......in abbondanza.
    Sei sempre un mito Sam.
    Lory

    RispondiElimina
  78. Sam, ma tu parli male delle donne facili e sul tuo blog ci sono publicità di donne single che cercano un uomo, un controsenso????
    Arianna

    RispondiElimina
  79. Hei ciurma di maschioni avvelenati,XDXD l'avete saputo o no che la canalis non parla con la belen?? Brave e????? Altro che primedonne! La canalis quando posa sembra l'agente 007! Che ridicole. Ciao a tutti. XD

    RispondiElimina
  80. L'entità femminile è ben altro. Scendere in piazza dimostra solo un innato desiderio di apparire. Se poi ad esso aggiungiamo che le donne sono assetate di attenzioni, abbiam detto tutto. Meglio lasciar perdere caro Sam.
    Luca.
    Ma norm che fine ha fatto?'

    RispondiElimina
  81. Qualcuno ci ha già pensato a dirlo, ma io voglio ripeterlo: E' SOLO UNA MACCHINAZIONE POLITICA PER DETRONIZZARE BERLUSCONI! Infame, vigliacca e vociona, ma solo politica. neppure per >Clinton si fecero troppe storie.
    l'uomo è quel che è ma la donna, diamine.. è proprio ..quel che E'!!!!!!!!!!!!!!!
    Anita

    RispondiElimina
  82. E perchè mai dovremmo rassegnarci alla prepotenza femminile? Prepotenza falsa ed ammiccante, dove tutto è il contrario di tutto e tutto è quel che non sembra? Un mondo di fandonie, urla e sotterfugi? Mai! Mai e poi mai!
    Sanno solo gridare, pretendere e ottenere, nient'altro!!!!!!!!! Maledette!Proprio come eva la prima donna.
    Silvano

    RispondiElimina
  83. Il senso della manifestazione era un'altro e credo che voi tutti, annebbiati dalla vostra stima per il cavaliere, non lo abbiate notato. Che miseri di mente. Lea

    RispondiElimina
  84. Ma quale stima per il cavaliere!!!??? Chi lo ha mai detto??? Bevi vero? Il nostro caro Norm può darti qualche consiglio per limitare gli effetti dell'alcool! E se anche fosse? Non ne avremmo diritto? Ma vieniti a fare una birra che forse ti apre la mente!
    Sam

    RispondiElimina
  85. L'ho letto un pò tardi ma è un tema ancora di scottante attualità. Sam mi ci ritrovo molto in quello che scrivi. Bel pezzo davvero
    Alessandro

    RispondiElimina