martedì 15 maggio 2012

Le donne, il sesso ed i fiori!


Imbattersi in articoli interessanti è sempre più frequente e direi anche più esilarante.

Talvolta essi ci fanno pensare che la donna sia geneticamente portata ad essere matta, squilibrata e senza contatto con la realtà; in una parola: demente!

Se vi capita di visitare uno dei tanti portali dedicati alla donna, troverete in essi una tendenza molto strana, sinistra azzarderei dire.

E’ quella di dare un nuovo significato alle cose.

Mi spiego meglio: la donna, bella o brutta che sia, cerca sempre di migliorare il suo aspetto … a talune occorre solo un leggero trucco e a tal’altre, una lima ed una cazzuola … ma entrambe faranno sempre qualcosa per apparire belle, alla moda e per piacere sempre di più agli altri.

Così leggo che le si consiglia di usare dei termini British (Inglesi) o altri ma più attuali.

Ed ecco che se si ritrovano con un amica a chiacchierare delle proprie case … la loro non sarà una semplice casa piccola ma “small”; tanto per fare un esempio.

Ma tra le tante “pensate” provenienti dal mondo delle nostre care donne, ne leggo una davvero assurda.

Dietro, come spesso accade, c’è la solita ricerca di una delle tante Università sparse nel mondo e che, probabilmente a causa di troppa Marijuana ed in paranoia totale da tedio, ha trovato interessante e perfino “utile” rovistare un po’ nel cervello delle donne che fanno giardinaggio!

Ora … sembra che dedicarsi a questo colorato e profumato hobby risvegli nelle dementi il desiderio sessuale.

Fermiamoci un attimo.

A meno che la suddetta paranoia da oppiacei le abbia tutte portate a riflettere un po’ troppo sulla parola “innesto” … io non capisco come si possa relazionare il giardinaggio con il sesso!

Voglio dire, capisco che le donne vivano la sfera sessuale in modo totalmente differente da noi maschietti, capisco che non c’è una dannata cosa su questo universo che non sia stata microanalizzata con una tenacia spaventosa dalle donne e capisco anche che tendenzialmente esse siano più cerebrali e meno “pratiche” rispetto al più rude maschio … ma da qui a ritenere “arrapante” (concedetemi il termine) un giardino di rose e tulipani, ce ne passa figlie mie!!!

Paradossalmente saremmo proprio noi quelli che pensano al sesso pure nel bel mezzo di una appendicectomia … hai capito!

Se un uomo vede delle curve mozzafiato ed una bella donna nuda davanti a se, è un maiale; e se una donna travasa due piantine di rose si sente Lolita … caspita, riescono a fare sembrare noioso perfino il sesso ‘ste “invasate” (l’avete capita?).

Ma mi sovviene or ora un quesito: come, uomini e donne, potrebbero reagire nell’apprendere questa novità?

Behhh … le donne faranno la fila nei vivai, guarderanno allupate video di giardinaggio e pianteranno sequoie sul balcone di casa e gli uomini andranno per giardini a scovare vecchie babbione lascive … ora, le prime si ritroveranno al piano di sotto aggrappate ai rami della sequoia come la Donna Ragno ed i secondi con una zappetta conficcata tra la quinta e la quarta vertebra lombo sacrale.

Anche donare un bouquet di fiori ad una donna cambierà quindi significato?

Ne vien fuori che … se rubi una margheritina dal giardino del vicino riportando “solo” fratture scomposte, ti sei garantito un “bacino sulla bua” o un freddo e distaccato “grazie” … se le regali un mazzo di 150 tra le rose più belle, costose e rare del mondo ti aggiudichi una sveltina … ma se vai fuori città e compri una casa con tanto di giardino e serra per orchidee, avrai sesso sfrenato fino a morirne!

Ma poi, una notte, mentre fai sesso con tua moglie … proprio nei momenti più belli, lei … anziché gridare forte “Ohhh SAMMM!!!” griderà: “Ohhh Gladiola!”, e tu … mesto, penserai che sei uno stallone talmente di razza che l’hai fatta diventare lesbica, la lascerai e aprirai in fretta un bel negozio di fiori!
Il nome dell’attività?
“IL FIORE ARRA…MPICATORE!”

Ma ci rendiamo conto???

Mi sorprende che la ricerca non si sia estesa anche al mondo dell’orto … a già, dimenticavo, lì si fatica … quindi di donne non se ne vedono.

Eppure di spunti per pensare ad una donna quando si cura un orto ce ne sarebbero tanti … ci sono degli attrezzi che farebbero proprio al caso loro: c’è la motozappa che rifinisce con precisione le unghia dei piedi delle donne, c’è la falce che, se usata con sapienza, fa un taglio netto che lei potrebbe perfino continuare a parlare per una decina di secondi dopo … si … “dopo” il “taglio”; poi c’è la zappa, basta riporla con la lama verso di lei e puoi giurarci che avrà un effetto lifting sulla faccia che ne rimarrà … come dire … “colpita”! Poi c’è il budello o tubo per innaffiare … ecco, proprio mentre la vedete arrivare senza una birra fredda in mano per voi, basta che lo agitate ed esso muovendosi la farà inciampare grattuggiandole le gambe stile breccino da fiume.

Ma ce n’è uno che è il mio preferito.

Le donne, quando mi vedono usarlo, rimangono rapite dalle mie braccia forti e villose, dal mio odore caprino ma tanto “masculo” e dalle ernie che escono con garbo dalla canottiera stile vecchio centenario … è il piccone!

Già, vederlo farsi strada tra clavicola e scapola delle donne dementi è … come dire … si, in un certo senso ne godo anch’io!!!

Ma si, va bene anche così, le donne sono fantasiose e riescono sempre a dare un nuovo e più “frizzante” significato a tutto.
Noi, ammettiamolo, siamo più terra terra, poco propensi all’analisi e non ci viene naturale immaginare un nuovo erotico uso di un tappo da Champagne … è così, alle donne vien bene immaginare a noi vien bene altro, qualcosa di più spicciolo.

Le donne infatti ricordano molto i fiori, così belli, colorati, particolari, profumati … e solo che quando invecchiano in modo ripugnante ricordano così tanto le grinze e l’agghiacciante secchezza d’un mazzo di fiori abbandonato a se stesso!

A te, lettore uomo ed infelicemente legato alla tua donna (non ci sono altre realtà quindi se ti definisci “felicemente” sposato è solo perché non ti sei ancora accorto di quel che ti sta facendo … ma ci sono qui io, non temere!) lasciati dare un ottimo suggerimento:
se vuoi vedere tua moglie godere ed ansimare, contorcersi come una ruga d’espressione e gemere come una matta … al tuo ritorno questa sera, compi un atto riconciliante e molto dolce, comprale una splendida e rigogliosa pianta di “Stramonio” o “Datura Stramonium” … vedrai, ne rimarrà … “estasiata”!

Sam!

14 commenti:

  1. Tu prova a immaginare un mondo senza colori,profumi e fiori e ti renderai conto che il mondo senza donne sarebbe povero,grigio.Carola

    RispondiElimina
  2. Ciao Sam!

    Che fai in questi giorni?
    Delia.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Carola,
    più che “immaginarlo” per me sarebbe un sogno!
    Tu invece, prova ad immaginare un mondo senza vanità, stupidità, volgarità, demenza, falsità ed ipocrisia, senza gelosia e pettegolezzi … si, insomma, senza certe donne … wow!
    Sembrerebbe d’avere il paradiso in terra!
    Ciao,
    Sam.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Delia,
    cosa faccio in questi giorni?
    Approfitto di qualche sprazzo di sole per piantare tutto quello che posso, ma allo scopo di fare quante più conserve possibile perché, capirai … qui ogni giorno che passa ce n’è sempre meno!
    Maledetti politici!
    E c’è ancora gente che da loro il proprio voto!
    Che imbecilli che siamo!!!
    Scusa lo sfogo.
    Buona giornata!
    Sam.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sam.

    Ma tu non voti?

    Delia.

    RispondiElimina
  6. Dalia …
    e chi dovrei votare?
    Guarda, apro e chiudo la parentesi perché ‘sti giorni sono avvelenato con questa banda di porci ladri maledetti!!!
    Dove ti giri vedi sprechi, truffe, facce di merda che scappano in Marocco come codardi vili, non c’è NESSUNO ma proprio NESSUNO che abbia la coscienza pulita!
    Di mio hanno già le loro stramaledettissime tasse, se le facessero bastare, io non mi abbasso pure a dargli il voto, il culo già l’hanno avuto … adesso basta!
    Visto mai che non riescono a comprarsi barche, superville e proprietà abbastanza!
    Ma non scherziamo dai!!!
    Poi ci si mette pure quel barbone che sembra d’avere la ricetta segreta per risolvere tutti i problemi d’Italia … quando faceva il comico non mi ha mai strappato nemmeno un freddo sorriso … adesso mi fa proprio piangere!
    E pensa che c’è chi lo osanna e gli da pure i soldi!!!
    Hai capito il benefattore!
    Sono tutti uguali Dalia TUTTI!
    Sam.
    PS: Scusate ma …!

    RispondiElimina
  7. Quì non sanno più come impiegare il tempo, studiano persino stè idiozie...non mi sembra possibile, ma nei giornali/internet se ne leggono davvero di assurde, università tal dei tali che studiano argomenti che non interessano a nessuno! Ma se ne rendono conto? Non si potrebbe utilizzare ogni risorsa disponibile verso argomenti e temi più utili all'umanità? Che poi di questi tempi, tanto vale coltivare fiori commestibili, così belli da guardare e anche buoni da mangiare, non sapevo che alcuni fiori si potessero mangiare, come i petali delle viole del pensiero o pansè, li puoi aggiungere ad una insalata estiva, la rendi simpatica e sfizionsa...poi ci sono anche i petali delle rose, un particolare tipo commestibile (proprio non le ho mai viste), ho seguito in tv una ricetta molto elegante ma semplice, risotto di mele, servito su un letto di crema di ceci, il tutto arricchito di petali di rosa, di un color rosa tenue...tutto da gustare insieme...ed anche facile da preparare! Dalla mia idea si può facilmente dedurre che penso di coltivare i fiori al solo fine culinario...che dici Sam? meglio avvisare l'Università tal dei tali che studino stò fenomeno assurdo?...ma si sà che cibo e sesso vanno a braccetto...potrebbe saltarne fuori qualcosa di abominevole, mai troppo per l'indole femminile, meglio non svegliar il can che dorme! Buon fine settimana a tutti. Ciao. RaffaellaR

    RispondiElimina
  8. Buongiorno RaffaellaR e buon week end anche a te.
    Vedi, sono d’accordo con te, “meglio non svegliare il can che dorme”!
    Fossi in te io eviterei di svelare che ti fai certe insalate, visto mai l’Università dei perditempo ti faccia ricoverare alla neuro!
    Scherzi a parte, talvolta se ne leggono di certe che fanno puro orrore; “se quando leggi ti avvicini alla pagina significa che ci vedi poco” … e ci vuole un’università per capirlo?; “se quando fai sesso scarti i preliminari è perché sei timido” o “lo stress spinge gli uomini a mangiare troppo e male e le donne a non mangiare affatto” … beh, se così fosse, in questa nostra società, dove ci siamo cuciti addosso alla perfezione l’abito dello stress, dovremmo vedere tutti gli uomini obesi e tutte le donne come la Marcuzzi (ristrutturazioni a parte)! Ancora: “il modo in cui impugni una penna dice molto di te”! E sul modo in cui te la infilo nel bulbo oculare non ti dice niente?
    Ma dico … davvero questa gente passa le sue giornate così?
    Ma te lo immagini a vivere con una ricercatrice del genere, per me sarebbe più o meno così: “Sam! Tieni quella forchetta in mano come un essere umano e non come un primate, questo significa che hai un rapporto conflittuale con il cibo!”; “Sam, perché sei così timido a letto? Dovresti cercare di abbattere quelle barriere che hai … tu vai subito al dunque!”; “Sam!!! Lo sai che il fatto che di notte russi come un Caterpillar ingolfato significa che sei sensibile al buio e forse lo temi pure?”; “SAMMM!!!!!!!!!! Ti ho scoperto, tu sei un blogger che irride le donne!!! Questo significa che nel tuo subconscio odi tua cugina Loretta e che sogni spesso di farti una passeggiatina su Marte!!!”
    Potrei risponderle più o meno così, nell’ordine: “Ahhh … dici? Allora adesso ti faccio quattro bei buchini sul naso per i tuoi nuovi piercing e sappi che io il rapporto conflittuale ce l’ho con la tua demenza! SCEMA!”; “Timido?! Sto tutto nudo, come mamma m’ha fatto davanti a te a fare cose intimissime e sarei timido? C’è solo una cosa che io devo abbattere … tutta la tua zona occipitale!!! Demente!”; “Beh … visto che dietro al buio ti nascondi tu con la maschera facciale alle alghe del Ndocazzenstan” … sfido io se mi prendono le pleure dalla paura!”; “Ecco adesso lo sai … e se non chiudi quella fogna di bocca demente ti ci mando io su Marte … spiegami questo adesso … scema!”
    Si … insomma, tanto per riderci sopra va’.
    Ciao RaffaellaR,
    Sammy.

    RispondiElimina
  9. Sei divertentissimo,mi fai perdere la testa.Ciao Sammy.Delia

    RispondiElimina
  10. Ohhh … ma non ti preoccupare di “perdere la testa per me” … nel tuo caso non credo si tratti di una grossa perdita.
    Sammy.

    RispondiElimina
  11. @ G che nn si firma dico che il settore “scacciafighe” maschile è quello della casa e delle faccende domestiche e dei figli. Ribatti adesso.
    Su questo blog c’è un maschilismo sottile che nascondete da ironia (a me nn fa ridere proprio) ma senza di noi che fareste?
    Siete voi i porellini!

    RispondiElimina
  12. Un attimino che metto via la lente per rimpicciolire la tua firma che è così … “importante”!
    Purtroppo per te cara, i maschi … oggi come non mai, stanno dimostrando d’essere capaci in tutto, soprattutto in mansioni solitamente destinate alle donne … per cui … lascia perdere!
    Mi irrita moltissimo che tu ti permetta di sminuire l’esperienza di chi, come “G” queste cose, questi FATTI, li vive di persona!
    E’ una gran maleducazione perché non si tratta di non essere d’accordo ma di negare l’evidenza dei fatti, “fatti”, non corbellerie come quelle che sostieni tu e le tue amiche femministe deturpa-società!!!
    Su questo Blog non c’è maschilismo … se lo conoscessi bene non l’avresti neppure detto … ma c’è chi ha il coraggio e la consapevolezza che la donna odierna, capitanata da orde di cretine femministe, sta distruggendo tutto ciò che eravamo, siamo e saremo … fattene una ragione e magari segui più spesso il Blog, visto mai ci capisci qualcosa!
    Ah … a proposito, il post in questione è quello precedente … ma capisco, forse eri così infastidita da criticare “G” che non si firma e dalle sue considerazioni che hai fatto una così magra figura.
    Ultima cosa, solitamente qui noi scriviamo in Italiano … lo scriviamo male e con molti errori talvolta, ma almeno è la nostra amata lingua … quei geroglifici sanno tanto di ragazzetta d’oggi giorno!
    Ciao!
    Sam.

    RispondiElimina
  13. Sam,
    a me invece "G" piace proprio...... Concordo con quello che dice ..... Le donne di un certo tipo vanno a fare le "ingegneresse" mica le operaie....
    Oggi piove, Sam, ti risparmi di annaffiare l'orto??
    E' tempo questo di piantare i pomodori o e' ancora presto?

    Stella Stellina

    P.S.
    Come stai Norm? E tu Giovanni? Un abbraaccio a tutti i sopravissuti.....

    RispondiElimina
  14. Ciao “Stella Stellina”!!!
    Come sempre è un piacere ritrovarti.
    “G” ha espresso il suo pensiero con il piglio giusto di chi non usa schierarsi ma che sa guardare il marcio dove c’è e l’eccellenza dove è viva … è per questo che piace molto anche a me.
    Sai quante gliene hanno dette!?
    Ma io certi commenti sono convinto non sia giusto pubblicarli perché danno voce ad una categoria che … di voce … già ne ha troppa e sinceramente … danno molto fastidio!
    “Stellina” … piantare i pomodori adesso???
    Entrando nella mia serra, dall’entrata principale, sulla destra, in fondo … ho sei piante di perini.
    L’ho messi in ritardo ma sono pieni di fiori.
    Ma questa mattina, guardo bene e vedo decine di piccoli pomodori verdi e prossimi alla maturazione … non vedo l’ora!
    Nonostante la mia passione e la mia fatica, questa lunga primavera, fitta di freddi improvvisi e caldi repentini, mi sta rallentando moltissimo il raccolto.
    Ho già le zucchine, la rucola e la Romana, la canasta e i ravanelli, ma le fave stentano e questo ritardo potrebbe costituire una qualità inferiore al solito!
    Dannazione!!!
    Tutta colpa delle lacche delle donne degli anni 70 e dei loro buchi nell’ozono!!!
    Scherzo ovviamente.
    Normy sta bene … ma il suo computer proto-power-ikkia-dancing-super-tecnology … fa le bizze e siccome il tempo è poco, si dedica raramente anche al blog.
    Ma … devi credermi … (e questa è un’autocritica) … non manca mai di mandarvi (ai più fedeli ed appassionati) i suoi saluti … solo che io me ne dimentico.
    Giovanni non lo leggo da un po’ … mi chiedo come sta.
    Ok … spero … a presto.
    Sammy.

    RispondiElimina