martedì 18 novembre 2014

Il "piccolo" mondo delle "piccole" donne!

Osservare lo striminzito mondo femminile è per certi versi divertente, per altri ... sconfortante.
Il "cosmo" che le donne odierne vivono e che hanno fortemente preteso agitandosi come brutte copie di Freddy Krueger affetto da C.N.I. (Contrazioni Nervose Involontarie) e Parkinson, è costellato da puerili esternazioni di insicurezza e stupidità assoluta ... in una parola: DEMENZA!!!
Vorrei aprire una pagina sulle attuali e recenti campagne pubblicitarie che stanno spopolando nelle nostre TV e ... ahimè ... nelle nostre case.
Siamo in autunno e, come ogni anno, ecco rispuntare l'influenza, i raffreddori, gli stati influenzali etc. e così la casa farmaceutica che produce il "Vivin C", lancia una pubblicità dove si esalta la "straordinaria" capacità della donna di resistere a certi sintomi a dispetto dell'uomo, che per gli stessi sintomi appunto, ne soffre in modo esagerato.
Di spot del genere, e cioè dove si coglie OGNI possibile spunto per decantare, magnificare, osannare e lodare "la donna", la TV ne è piena, ma attenzione ... NON è un'esaltazione fine a sé stessa ... niente affatto! Il messaggio che DEVE arrivare al pubblico NON è che la donna è brava, è bella, è intelligente, è questo o quello ... ma che tutte queste qualità sono poste in essere in competizione con l'uomo!!!
Per attestare che la donna è meglio dell'uomo, in tutto e per tutto.
La guerra dei sessi è ben lontana da essere smorzata!
E' una guerra scoppiata per esclusivo volere delle donne, sono loro che necessitavano di conferme e NON AVENDONE, se le stanno creando da sole.
A volte mi sembra di tornare indietro, ai tempi delle medie, dove si assisteva a manifestazioni penose di donne in età di "post pubertà" che esternavano slogan femminili di una stupidità sconfinata e che inneggiavano a "noi donne siamo più ... etc. etc. etc.".
E' così patetico da star male!
E' da un bel po' di tempo che non seguo più i telegiornali, ho Internet e le notizie che mi interessano le cerco lì. Non ne potevo più di sentire di donne che spariscono e di giornalisti che SENZA UNO STRACCIO DI INDIZIO O DI PROVA e muniti dell'immancabile "condizionale" puntano il dito sul maschio di turno!!!
Così, all'ora di pranzo, mi faccio due risate seguendo Hell's Kitchen con quello sclerato di Gordon Ramsey. Per chi di voi non sa di cosa si tratta: è una gara culinaria dove ci sono due squadre, uomini e donne.
Bene ... in TUTTE le edizioni ... le donne concorrenti erano unite in un solo, specifico scopo: vincere sugli uomini!!!!!
Non dicevano MAI: "voglio vincere questa competizione per eccellere nel mio mestiere" oppure "voglio mettercela tutta per realizzarmi e vincere i 250mila dollari in palio" ... no!!!
La loro unica motivazione era "vincere sugli uomini"!!!
Ma vi rendete conto di quanto sia pietoso il mondo femminile???
Tuttavia non posso fare a meno di notare che, per contro, da parte di noi uomini, non ci sono mai state campagne pubblicitarie atte a svilire e schernire la donna ... tutt'altro, semmai ad omaggiarla!
Ed è proprio in queste cose che salta all'occhio la superiorità intellettiva dell'uomo!
Noi non abbiamo bisogno di dimostrare nulla, non abbiamo bisogno di attestazioni, siamo superiori ... e questo ci basta!
E lasciamo dietro di noi questa innumerevole orda di scimmie urlatrici che con unghiette affilate cercano di aggrapparsi agli specchi provando ad essere come noi ... riportando rovinose cadute di stile tanto raccapriccianti quanto divertenti!!!
Noi Uomini le lasciamo starnazzare 'ste pore dementi. D'altra parte non possono dimostrare niente di concreto, lasciamo loro almeno il diritto di sognare e di infarcire il loro smisurato ego con queste sciocchezze puerili di una demenza assoluta!!!
Quel manichino ambulante della Schiffer sa guidare un auto anche in salita!!!
E chi ci dorme stanotte?????
Mica lo dicono che gli ingegneri MASCHI si sono visti COSTRETTI ad inventare un sistema "antiarretramento" esclusivamente per le donne che sono delle malate di mongolismo assoluto quando sotto un piede hanno il pedale della frizione, mica lo dicono che a furia di far slittare quelle sventurate frizioni in macchina si sente in profumo della polenta arrosto!!!
Bene allora ... io non sono un pubblicitario né niente del genere ... ma posso suggerire una pubblicità che colpirà senza dubbio nel segno:

"SEI STANCO DI PORTARE L'AUTO DI TUA MOGLIE DAL CARROZZIERE?
IN OFFICINA, DAL TUO MECCANICO DI FIDUCIA, ACCANTO AL CARTELLO "BENVENUTO" HANNO AGGIUNTO IL TUO NOME??
IL RIVENDITORE PER PEZZI DI RICAMBIO PER AUTO HA FATTO DELLE CARTELLE IN CUI APPORRE DEI TIMBRINI? ED UNA VOLTA RAGGIUNTE LE 10 FRIZIONI BRUCIATE UNA E' GRATIS???
SMETTI DI IMMINCHIARTI A BESTIA!!!!!!!!!!
COMPRA LA NUOVA """TROYOTA" ... L'AUTO PENSATA PER LE DONNE, CON SISTEMA ANTIARRETRAMENTO IN SALITA, SISTEMA ANTITAMPONAMENTO CAUSA ROSSETTO E L'IMMANCABILE SISTEMA AUTO-PARKING!!!
TUA MOGLIE NON AVRA' PIU' SCUSE E FINALMENTE POTRAI DESTINARE I TUOI GUADAGNI AL FUTURO DELLA TUA FAMIGLIA ANZICHE' AL FUTURO DELLA FAMIGLIA DEL TUO MECCANICO!!!
"""TROYOTA""" 1.0 ... LA PRIMA AUTO ANTIMONGOLISMOFEMMINILE ... TUA A SOLI 89MILA EURO ... MA CI GUADAGNI IN SALUTE!!!"

SAM!!!

6 commenti:

  1. Questa si che è una considerazione, un'approfondimento a cui prestare attenzione mie "care" demendonne!!!
    Riflettete "piccole" scimmie sdentate e cerebrolese!!!

    http://violenza-donne.blogspot.it/2014/10/violenza-femminile-nella-pubblicita.html

    Sam!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sam, commento off topic.
    quanto sei anticonformista, attento che, se continui così, queste moderne virago/Rambo 2.0 ti faranno saltare la casa e stai tranquillo che la tua morte non comparirà nemmeno su uno stralcio di giornale e, se qualcuno ne parlerà, ti descriverà come un tiranno misogino che non permetteva alle donne di esprimere la loro libertà!
    A noi ci vogliono repressi ed evirati e le donne le vogliono tutto il contrario di quel che sono, con il risultato che non si può nemmeno vivere una sana vita affettiva, tanto che nemmeno più fare l'amore è una cosa appagante ormai (non in senso edonistico ma affettivo), nemmeno quello dico io!!... sì perché io qui lo affermo: le donne nascono donne e i maschi nascono maschi con i relativi pregi e difetti: in primis saper guidare o no la macchina! :D
    Buona serata Sam!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Luigi!
    Grazie per il complimento: "anticonformista"!
    Dico sul serio, per me è un gran bel complimento ... anche se forse hai ragione tu: sarà cosi che finirò la mia esistenza! Ucciso da una lobby femminista che farà insabbiare il caso (come del resto fanno già i media quando a commettere una violenza è una donna) e che spargerà le mie ceneri (circa 6/7kg) in una discarica!
    Però sai una cosa Luigi?
    Ultimamente mi stanno scrivendo le solite femmine/femministe che come al solito non argomentano ma insultano e ... sai qual'è la cosa più divertente?
    Che io non pubblico i loro commenti, traducendo il mio gesto con un sonoro: "STA ZITTA FEMMINA!!!"
    Che goduria Lui'!!!
    Ciao Luigi, grazie e buona giornata.
    Sam.

    RispondiElimina
  4. Due cosine; non è il caso di pubblicare!
    Penso che:
    1) Riguardo al Vivin C e altri prodotti: i media vivono di pubblicità e i pubblicitari si rivolgono RUFFIANAMENTE a coloro che decidono più frequentemente COME SPENDERE IL DENARO: LE DONNE. Per inciso questo comporta anche soffiare sul fuoco della guerra uomo-donna DICENDO LE COSE CHE LE DONNE AMANO SENTIRE: voi donne siete belle e giuste mentre gli uomini violenti e cattivi.
    2) Non è mai bello etichettare qualcuno "mongoloide" o affibiandogli stati patologici DI CUI NON HA COLPE; ebbi una lezione quando frequentando una persona mi scappò il famoso "è da mongoloide...."; quella persona garbatamente mi chiese di non usare quella espressione perché purtroppo aveva un figlio con quella sindrome!................... .

    RispondiElimina
  5. Buonasera "Anonimo".
    Io invece pubblico volentieri, quando le critiche sono costruttive e non dette giusto per "aprire la bocca e darle fiato", sono sempre ben accette.
    Ascolta, riguardo al primo punto ... mi trovi ovviamente d'accordo.
    In merito al secondo ... un po' meno.
    Per prima cosa io mi sono riferito ad una categoria di persone e non direttamente a qualcuno di esse come è capitato a te.
    Seconda cosa ... io mi permetto di etichettare le donne come meglio mi pare, perché loro ci apostrofano come "mostri", "bastardi", "maiali", "porci", "immaturi" e potrei continuare all'infinito senza rischiare mai di ripetermi!
    Pertanto ... se io le chiamo "handicappate o mongoloidi" ... IN SPECIFICI ASPETTI COMPORTAMENTALI ... non mi sento di far nulla di così grave come appunto, fanno le donne ogni volta che si rivolgono a noi!
    E poi scusami eh ... quando una è capace di farsi tutti il Raccordo anulare in seconda ... è o no una donna con difficoltà di apprendimento? Una ritardata???
    Naturalmente senza offesa ... per chi soffre davvero di queste patologie!
    Io lo dico sempre ... appena nasce una femmina le si dovrebbe riconoscere una pensione di invalidità!
    Ciao "Anonimo" ... qui si scherza.
    Sam.

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono l'anonimo originale, non la copia vulgaris che si scandalizza del "mongoloide" di fronte ad un femminismo sempre più spietato e senza motivo.
    Hai fatto bene a postare il link della violenza femminile che quotidianamente viene CENSURATA.
    Ho letto proprio questa mattina che il caso del "bambino invisibile" è sempre più indirizzato verso la madre: naturalmente scriveranno che è depressa o altre amenità!
    Per fortuna non guardi la TV almeno non rischi di vomitare vedendo la criminologa plastificata rifatta come un viados che parla dei "predatori", uno spettacolo a dir poco orribile.
    Al mondo non esista niente di infinito tranne una cosa: la demenza femminile e di quelli/e che fingono di non accorgersene.

    RispondiElimina