mercoledì 31 ottobre 2012

La notte delle donne ... emh ... delle streghe!

Ecco! Ecco come vi vediamo noi uomini in due precise circostanze: la prima è quando vi togliete la maschera facciale a base di vomito di pipistrello e la seconda è quando ci rompete gli “elicoidali” (ormai da oggi 'sto nome ha un altro significato … almeno su questo Blog)! Ma … a parte questo, oggi “care” donne è la vostra festa … si è Halloween “la notte delle streghe”!!! Chi di voi non lo è alzi la grinzosa manina … ah, dimenticavo, me bastardo, non posso vedervi e quindi siete tutte una manica di streghe maledette!!! Stai fresco a metterti le collane d'aglio rosso di Sulmona o a girare con un piolo di legno e migliaia di cornetti scaccia feticci … ormai voi donne siete immuni a tutto!!! Questa mattina ho venduto due belle zucche a due dementi che sono venute a prenderle per giocarci con i figli e ad una di loro ho chiesto: “Signora … queste non sono solo “decorative”, ma sono assolutamente gustose! Poi le mangerà non è così? Lei: “Macchè … non so nemmeno da dove iniziare, no io la zucca non la cucino quasi mai … è buonissima solo che s'impuzzinisce tutta la casa!” Non credevo alle mie orecchie!!! Mah, lasciamo perdere che è meglio. Tuttavia oggi ricorre un'altra stupida festa che manda in estasi mamme e figli a suon di spese folli e dementi! Le donne hanno una dannatissima festa per ogni occasione, non basta che si festeggiano le donne in generale … dobbiamo pure festeggiare le streghe!!! Ma in realtà bisogna ammettere che se vogliamo tra la donna e la figura della strega ci sono diverse analogie, vediamone qualcuna: 1. E' tendenzialmente bastarda. 2. Se gliene combini una, te la farà pagare molto cara. 3. Nel suo calderone (che metaforicamente è il suo cervello) mette tutte le più orripilanti cose che questa odierna società propone. 4. Quando ti sposa è come se ti attacca un maleficio che non scomparirà nemmeno dopo la sua e la tua morte. 5. Se si mette in combutta con altre donne/streghe non c'è santo a cui rivolgersi. 6. Senza trucco è raccapricciante e la vedrai così ogni dannatissimo giorno al mattino ed alla sera! 7. Ti compare all'improvviso dietro le spalle per controllare ogni tua dannata mossa (ecco perché i casi di infarto sono molto più frequenti tra gli uomini). 8. E' incapace di essere felice. 9. Per cinque giorni al mese il suo sguardo ti raggela il sangue e per i restanti 25 o 26 è lo stesso solo di meno intensità! 10. Sbatte pure mentre guida la scopa!!! Caspita … quante affinità! Ok donne … allora correte a bonificarvi la faccia, andate a spendere trilioni di € per essere al pari delle altre mamme dementi e … mi raccomando … quando stasera rientra vostro marito insultatelo, umiliatelo e fatelo sentire un verme … buon Halloween a tutte voi! Sam.

36 commenti:

  1. Ciao Sam
    Beh hai ragione su tutto, solo che di solito non si mostrano così brutte, almeno fino al matrimonio, ma ormai uno è fregato
    Ma dove l'hai rimediata quella foto?
    Ti è venuta a trovare LO o Stella Stellina? :D
    Ciao Sam
    War Pigs

    (PS: LO e Stella, Scherzo)

    RispondiElimina
  2. War Pigs,
    pensa che non ho ancora letto il post, ho solo visto la foto e volevo proprio esordire con ....

    DIAVOLACCIO DI UN SAM, QUANDO ME L'HAI SCATTATA QUESTA FOTO ????????

    E invece sei arrivato tu a svelare l'arcano...

    Stella Stellina
    P.S.
    Meno male che almeno ero stata dal parrucchiere!!!

    RispondiElimina
  3. Dico ...
    War Pigs, "Stella Stellina" ... ma vorrete scherzare?
    Ma davvero non mi avete riconosciuto???
    Eppure era una delle foto meglio riuscite che ho di me!
    Mah!

    RispondiElimina
  4. Stasera è la notte delle streghe Sam...sì, ma anche tutte le altre notti direi...nel tuo decalogo (che mi è piaciuto molto e veritiero per giunta) hai dimenticato però la voce malefica e incantatrice della strega che ti seduce, ti lusinga e poi ti volatilizza!!!
    La donna è una vera strega quando vuole incantare un uomo per attrarlo a sè, pozioni magiche, riti di vario genere, si fà vedere bella e poi si trasforma nel mostro...con occhi gialli...ecco perchè oggi giorno una donna che fà la strega viene chiamata la gatta morta...d'altr parte c'è o non c'è sempre un gatto nero insieme ad una vera strega? io ce l'avevo il gatto nero, buono come il pane...
    La strega delle epoche passate non si sposava mai perchè era libera come l'aria e bastava a sè stessa...quindi si deduce, che le donne libere in circolazione stanotte saranno tutte delle streghe capaci di ogni tipo di maleficio.
    Detto questo caro Sam, non mettere la sveglia troppo presto domani mattina, visto che ti alzi con il buio potresti anche trovarne una ancora in giro assettata e affamata, e non basterebbe un invito a mangiare le tue trippe con i fagioli, lei vorrà mangiare te, ti trasformerà e domani dirai che le donne son tutte SANTE...già immagino la scena, tu che alle 05.00 vai a cavare cavoli e dalla nebbia compare una luce, una figura dolce, illuminata da un sorriso gioioso in un viso etereo...ma nell'avvicinarsi a te i suoi denti sono sempre più scuri, i capelli bianchi e grigi stopposi, i vestiti succinti ma fatti di vecchi pizzi neri e stracci, però ormai ti aveva già incantato Sam come l'illusione di un miraggio...e ti chiamava Saaammmm, Saaaaaammmmmmmm...Allora sveglia Sam, resta a letto stanotte e alzati solo quando fà giorno, non si sà mai chi si possa incontrare là fuori...capito? e non pensare che la tua vanga possa far qualcosa in merito, ti sbagli...
    In quanto a me, stasera starò ben attenta a non avvicinarmi a qualche caminetto acceso o ad addormentarmi con la termocoperta...giusto per precauzione!
    Ciao Saaaaaaammmmmmm e ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!!!
    PS : ciao Norm, come và ? meglio ?

    RispondiElimina
  5. Non è vero!
    Non ci voglio credere!
    Non può essere!!!
    Leggo su “Libero Donna” dei suggerimenti per trasformare questo Halloween come un occasione per “rinvigorire” (diciamo così) l'intesa sessuale di coppia!
    Allora … ci si dovrebbe travestire, ad esempio, da vampiri con “soli” questi accessori: un lungo mantello nero con nulla sotto, cipria in faccia per dare l'idea, rossetto acceso sulle labbra e infine una bella dentiera finta in bocca con dei canini ben in vista!!!
    Oppure fruste, manette, morsi e graffi!!!
    “Oh”---”MIO”---”DDDIO”!!!!!!!!!!
    Ma perché il cervellino demente delle donne va solo a senso unico?
    Dico … se per marito hai Spielberg o Lucas o J.Dante … allora potrebbe anche essere considerato un po' estroso, strano … ma ben nel contesto ma, voi ve lo immaginate uno come me???
    Dico … uno che non è certo un prestante attore di saghe vampiresche e che per schiarire la sua pelle deve usare l'idropulitrice???
    No … davvero … anche Halloween ci propone una nuova idea per far cose strampalate e strane!
    Certo che questa notte si leveranno i pipistrelli in volo al canto unisono di: “auguri donne!!!”
    Roba da pazzE!
    Sam.

    RispondiElimina
  6. No Sam nun ce provà, non puoi essere tu.
    Nella foto si vedono le sopracciglia finte, il mascara agli occhi, ha i canini + lunghi, da vera sanguisuga, poi i capelli son tinti da vera demente, quindi è una donna :D
    Ciao Sam
    War Pigs

    RispondiElimina
  7. RaffaellaR!!!
    Ma insomma!?
    Ti sembra il modo???
    Io solo a leggere quello che hai scritto mi sono disegnato la costa Nord della Corsica nelle mutande!!!
    No … sai … le donne mi hanno fatto già del male, così tanto che è difficile immaginarlo, e per puro spirito di sopravvivenza ho sviluppato un gene grosso come una gamba e che corrisponde al nome di: “Allergiatotalealgenerefemminile”!
    E puoi credermi … se al buio io vedo una sagoma minacciosa … puoi giurarci che userò così bene la mia vanga o pala o zappa o quel che mi ritrovo in mano, da farla scomparire letteralmente!!!
    Sai … qualche mattina fa' … era ancora buio, io ero nella serra (l'unico posto illuminato artificialmente) e stavo trapiantando degli spinaci che m'erano rimasti.
    C'era una nebbia del diavolo e l'aria era umida e fredda.
    Un silenzio spaventoso!
    Sai … quando ti svegli a quelle ore … metti giù la prima zampa dal letto, poi la seconda, poi vai in bagno, poi apri il frigo per ingollare venti litri d'acqua fresca, poi ti vesti, apri la porta, esci, raggiungi la serra barcollando e fai le cose come un'automa per alcuni minuti … in “quei” minuti, io ero chino e dormivo ancora … quando il bastardo e fottutissimo cagnaccio dei vicini che era scappato dalla cuccia e che io odio, mentre lui mi adora, me lo sono ritrovato affianco a me che mi guardava!!!!!
    Stò ancora correndo!!!
    Mi trovo più o meno in Norvegia o giù di lì!
    Un giorno … quando capirò che non c'era nulla di cui spaventarsi, tornerò a casa!!!
    Bastardo sacco di pulci!!!
    Sammy.

    RispondiElimina
  8. La foto meglio riuscita di te, Sam? caspita però, bei denti bianchi...per morderti meglio e occhi azzurro cielo...per guardarti meglio...accidenti che bellezza!
    Ma siccome stanotte, non sò se avete sentito...ci sarà la tempesta di Hollowen...quindi tutti a casa a pregare!
    Allora Sam, dolcetto o scherzetto? io me ne frego dello scherzetto e chiedo il dolcetto, ma se stasera passasse a casa mia, suonando il campanello, la solita combriccola di ragazzini/e vestiti da vampiri e mostri, e mi chiedessero tutti gioiosi "dolcetto o scherzetto?", non per via della crisi s'intende....a loro direi sottovoce "se non vi sbrigate a scappar via subito, chiamo il mio amico Sam e stanotte veniamo nelle vostre camerette a raparvi a zeroooooooooooooooooo..."...lo scherzetto lo farei io a loro...sì, stà emergendo la strega che è in me...lasciamola uscire, stanotte si può...
    E per cortesia non far vedere altre foto di te Sam, sennò non mi collego più al tuo blog!
    Ti piacerebbe eh? scherzettoooo...
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Buona festa di Halloween a tutti ma proprio tutti e x tutti naturalmente mi riferisco agli uomini:):)

    Beati voi che nn dovete stare tanto allo specchio x camuffarvi e beati voi che nn dovete fingere il vocione AHGRRRRRRRRR e ancora beati voi che nn dovete fingere la camminata da zombi e sicuramente beati voi che quando vi fermate davanti alla vetrina di una pasticceria, nn vi viene da vomitare quando vedete bulbi oculari,dita, ragni e altre schifezze ancora :):)

    Sam che vergogna,che spreco di zucche.
    Ma come... è BUONA ma s'impuzzisce casa???????????
    Nn so da dove iniziare?????????????

    Che spreco e che vergogna e ancora che spreco e che vergogna,guarda se la zucca nn piace o si è intolleranti va bene,ma se piace e nn ti va di cucinarla allora....mi arrabbio,niente mi arrabbio.:(

    Ora vado che mi devo preparare x questa sera :) :)

    sapete devo farmi bella e nn trovo l'occorrente..

    ahhh eccola quà dove era finita la mia dentiera era nell'ultimo cassetto.....ohhhh e che dire di questi bellissimi capelli che gelosamente ho tenuto accanto alla mia amata scopa,mi guardano con una venerazione che nn vi dico, pensate mi amano talmente tanto che sono diventati rossi x la vergogna,ohhhhhhh ma questo è un sogno...ecco dove'eri finito,il mio
    caro,bruttissimo e amato compagno....:) :) :)

    AMOREEEEEEEE MA COME HO FATTO A STARE SENZA DI TE?????????????????????????????????????????????

    MA COME CHI??????????
    MA IL GATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Buon pomeriggio Sam e a tutti

    LO :)

    PS: War pigs è inutile che ti fai difendere da Sam,ho avuto una soffiata....quello della foto sei TU,lo so,ma nn temere,ti sono vicina..nn lo dirò a nessuno;)
    Ma ad un patto...chi è il tuo dentista???

    RispondiElimina
  10. RaffaellaR,
    qui da me, bimbi non ne passano!
    Non ho nemmeno il campanello a cui suonare, pensa tu!
    Ma se dovesse succedere, alla domanda "Dolcetto o scherzetto?" io risponderò: "Tibia o falangi?".
    Ma lo sai che a me i bambini mi adorano a dismisura???
    Ora che ci penso ... io li scanso come se avessero la peste, non so nemmeno prenderli in braccio ed ho una paura fottuta di tenerli sulle gambe ... eppure mi adorano come nessuno!!!
    C'è una coppia di amici/vicini che hanno un bimbetto che è qualcosa di straordinario, del tutto fuori dal comune, un genietto e ... dovresti vederlo quando gioca con me nascondendosi dietro il banco del mio casalingo Bar nelle serate tipiche qui al Cheers!
    Ride di cuore che è una cosa che ti ridà voglia di credere nella vita!
    Ma se non è lui a bussare da me stasera ... allora indosserò una terrificante maschera e li farò cagare tutti sotto ... altro che il Falqui!!!
    Ari-ciao!
    Sam.

    RispondiElimina
  11. LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questa mattina ho pensato a te e sto ancora ridendo come un demente senza freni!!!
    Ero dai miei amici/vicini per dar loro dell'insalata, mi fanno entrare in casa e … sai, qui da noi oggi il cielo è scuro da paura e piove Nosferatu, c'era poca luce nella stanza ed io sono tonto di mio … c'era il loro fottutissimo gatto nero su un mobile … altezza faccia … occhi gialli e che, a un certo punto fa': “MIIIAAAOOOOO!!!” tutto imminchiato!
    Adoro i gatti … ma quello è proprio sinistro … m'ha fatto cagare pure il pranzo di domani!!!
    E mi sono chiesto cosa sarebbe successo se ci fossi stata tu al mio posto!
    Altro che Halloween … ora saresti in coma farmacologico!!!
    Ciao!
    Sam.

    RispondiElimina
  12. Hei …
    vi va di condividere qualcosa tutti insieme?
    LO, “Stella Stellina”, Girasole (ormai sembra sparita), Normy, Betta (N'do stai?), Fede, RaffaellaR, Raffaella, Raffa, War Pigs, Caparexa (che già lo so mi farà morire dal ridere), Jan … insomma … tutti i soliti del Blog … QUAL'E' STATO IL PIU' GROSSO SPAVENTO CHE VI SIETE PRESI IN TUTTA LA VITA? Anch'io lo condividerò con voi, ovvio!
    Avanti il primo!
    Sam.

    RispondiElimina
  13. Ciao Sam
    Il mio fu quando mi circondarono 5 cani ringhianti, i 30 secondi + lunghi della mia vita, fino a che il proprietario non li ha richiamati.
    Da allora i cani non riscuotono le mie simpatie, e nemmeno chi tiene i cani sciolti :)
    Ciao Sam
    War Pigs

    Ps: LO il mio dentista è un veterinario, mi ha fatto i denti da cavallo :D
    E non ti conviene starmi tanto vicina, per mantenere il "bell'aspetto" mi hanno consigliato di mangiare carne di dem.. di donna

    RispondiElimina
  14. Eccomi con il mio racconto...ho cercato il più particolare, piccoli spaventi ce ne sono stati, ma nulla di sconvolgente, in ogni caso io non ho fobie di nessun tipo, sperando di non trovare un ragno grande come un gatto dentro al letto stanotte...e non limito la mia libertà (usando sempre il buonsenso) in funzione di paure o timori verso persone o cose!
    Detto ciò vi racconto, diversi anni fà, circa nà ventina...ero in Crozia come d'abitudine in vacanza con i miei...eravamo in un bel campeggio proprio sul mare, ad un certo punto dopo pranzo, vediamo dal mare una nube...ma strana però...quindi corriamo verso spiaggia, che è fatta di scogli, per vedere cos'era, eravamo un bel gruppo di persone, tutti in piedi sulla stradina, rialzata rispetto la spiaggia...che era poco sotto, si accedeva da alcuni scalini...il mare era a 10 metri da me...e davanti a me 3 isole piccole, sulla mia sinistra la costa continuava formando delle insenature ma cmq potevi vedere a perdita d'occhio la costiera, alla mia destra invece c'era un piccolo porticciolo, e subito una collina con 1 albergo, a una distanza di circa 100/150 metri, quindi da quella parte oltre la collinetta non si intravedeva nient'altro...bene, guardando il mare all'orizzonte vediamo una tromba marina abbastanza lontana, ma in pochi secondi era più grande e si stava avvicinando sempre più, l'ho vista a 300 metri circa da me, grande, piena d'acqua e piena di vigore, forte, veniva dritta verso di noi...lo spettacolo è stato unico, all'improvviso ha virato alla mia destra, dietro la prima isola, e ha attravesato la collina, ci è piombata addosso una gran quantità di pioggia salata, sollevata dalla tromba marina...la mia fortuna e quella delle persone lì con me è stata enorme, perchè se fosse arrivata su di noi, io forse sarei volata in Polonia senza scalo!!!
    E' stato tutto così veloce, la paura da quel pericolo scampato è stata tanta.
    Un'ora dopo sono andata a vedere i danni oltre la collina, aveva sradicato alberi, e piombando su un marina con imbarcazioni da diporto ha rovesciato barche piccole e grandi, e sollevato dall'acqua una barca a vela di 8/10 metri per riposizionarla un pò più in là sulla spiaggia...sconvolgente cosa aveva provocato...successivamente aveva perso subito forza!
    Mi è sembrato di rivere quel momento, BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....che brivido!
    Ciao Sam, hai avuto una bella idea...proprio da serata di Holloween!
    Saluto tutti.

    RispondiElimina
  15. ciao :)

    Mi trovavo ancora al paese da dove mi sono trasferita,muore un signore che neanche conoscevo ma la vicina di casa deve andare al funerale di questo(lei lo conosceva) e mi chiede di accompagnarla, nn voleva andarci sola,io le dico di si.
    Arriviamo a casa del defunto che si trova nella bara al centro della stanza e intorno seduti parenti e amici.
    Entriamo,un silenzio tombale,io pur nn conoscendolo,prima di dare le condoglianze, mi avvicino alla bara e farmi il segno della croce,anche xchè lui era coperto con un velo,in quel momento stando vicino alla bara,mi scivola dalla spalla la cinta della borsa ed io la prendo x rimettermela sulla spalla ma senza accorgermene prendo il velo insieme alla cinta e me lo porto dietro,ma vedo gli sguardi su di me dei parenti imbufaliti che guardavano me e il morto,io nn capisco e sposto il mio sguardo verso la bara e lo vedo ,il morto mi guarda con un occhio chiuso e l'altro a metà..ecco mi viene da svenire x la paura e grido con tutto il fiato:
    MADONNA SANTA arrivando con un salto alla porta.Alcuni ridevano e altri pregavano come se avessi fatto IO chissà che cosa.

    Cavolo ricordo ancora la faccia del defunto.

    LO :(

    RispondiElimina
  16. LO!
    Sei fantastica ... sto per morire te lo giuro!!!
    Senti ... ma il morto ti stava facendo l'occhiolino???
    Oh mio Dio ... se non sei strana tu!
    Minchia non riesco a scrivere per le lacrime dalle risate ... mammamia ... solo a te succedono 'ste cose!
    Grazie di cuore,
    Sam.

    RispondiElimina
  17. Il racconto di LO' è stato esilerante...sul genere della gallina che t'inseguiva senza testa, ora abbiamo anche questa chicca...sei come la mia amica Barbara, capitano tutte a voi...
    Ciao a tutti e buona serata DA PAUUUUUURAAAAA!

    RispondiElimina
  18. Allora …
    io sono uno che si spaventa molto, molto facilmente e faccio crepare dalle risate tutti … me compreso!
    Pertanto se uno si vuole divertire con me, ha solo l'imbarazzo della scelta … lo stesso imbarazzo che provo ora, perché di spaventi da collezione né ho da vendere!!!
    Ok … uno a caso!
    Era l'ora di chiusura di un Bar dove lavoravo … c'era una collega str...aordinaria, una di quelle con la puzza sotto il naso, una snob, una “so' tutto io e tu sei solo un imbecille, una “io qua io là” … insomma, avete capito!
    Era una serata d'inverno, fuori oltre al freddo c'era un dannato temporale e con la coda dell'orecchio, ho sentito che stava confidando la sua paura per certe serate con un'altra sua collega!
    Dietro ad alcuni banconi c'erano questi contenitori per rifiuti per il self-service, con il pannello basculante dietro al quale c'era lo spazio per grossi sacchi neri per l'immondizia!
    Io ne ho tolto uno e mi sono messo proprio dietro allo sportellino.
    Con la complicità di un collega ed un sottile inganno facciamo in modo di farla venire ad aprire lo sportellino dove avrebbe visto me sbucare fuori urlando!
    Era tutto pronto … io ero al buio … in ginocchio ed in totale silenzio quando … dal buio mi esce un operaio che con fare minaccioso mi stava guardando!!!
    Non avete idea di quante testate ho dato cercando di uscire da lì!!!
    Una paura fottuta del demonio!!!
    Alla fine io volevo farla scagazzare sotto, ma poi sono stato io a necessitare di una scorta di pannolini per due mesi!!!
    Ma vabè … io sono un caso clinico, nulla di che!
    Ciao a tutti!
    Sam.

    RispondiElimina
  19. Visto Sam, che la Fede non ha continuato a scriveri tanto...? XD

    Riguardo al post, beh... io personalmente non ho quasi mai festeggiato il Halloween, solo una volta a scuola a dire il vero.

    Trovo che le streghe siano più o meno un mito più che una realtà.

    Posso farvi una domanda? Qual è la vostra festa preferita?

    La mia è il capodanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey, Jan!
      Guarda caso anche la mia festa preferita è il capodanno. Non so perchè... ma la fine dell'anno mi provoca molta felicità...

      Elimina
    2. Avrà qualcosa a che fare con Babbo Natale :D

      Elimina
    3. Con chi, quel panzone? Non penso...

      Elimina
  20. Il più grande spavento della mia vita:
    credo quando ho visto Bossi per la prima volta in Tv...

    RispondiElimina
  21. il mio più grande spavento fu quando mi sono svegliato la mattina e mi sono recato in bagno. Guardando nello specchio alla mia spalla vedo la faccio di VERA! AHHHHIIIIAAAA! AIUTOOOOO!

    Normy

    RispondiElimina
  22. Ciao Jan,
    grazie d'esser passato anche tu!
    Come mai ti piace il capodanno?
    Allora ... qual'è uno dei tuoi maggiori spaventi?
    Buona serata.
    Sammy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei miei maggiori spaventi? Guarda, prima del giorno delle donne, farò un favore a loro e non scriverò nulla a riguardo delle streghe... ;)

      Forse come paura sarebbero i ragni, non necessariamente velenosi... forse quelli pelosi ma quelli mi fanno più schifo che paura. I scarafaggi ad esempio mi fanno vomitare.

      Come paura di qualcosa non-vivo, sceglierei la corrente elettrica, magari perchè da piccolo ho preso delle scosse pazzesche...
      una volta tentai di cambiare lampadina mettendo i piedi sul water del bagno e toccando poi un filo che era scoperto.

      Voi che fatte per Halloween?
      A me hanno invitato, ma non so se andarci o meno... di solito le feste del genere non mi piacciono.

      Elimina
  23. Caparexa!!!
    bella quella di Bossi, concordo, anche se il figlio ladraccio e bastardo mi ha spaventato di più! Come tutti del resto!
    Secondo me puoi fare di meglio e raccontarci senza vergogna quando e come ti sei cagato sotto per davvero!
    Sono certo che mi farai crepare!
    Stasera rimango qualche minuto in più.
    Ciao,
    Sam.

    RispondiElimina
  24. "Stella Stellina" ...
    e tu dove sei???
    Aspetto con ansia un tuo racconto dell'orrore!
    Buona serata,
    Sam.

    RispondiElimina
  25. Noooooooorrrmmmmmm!!!
    Posso capire ... io più di tutti ... posso capire!
    Dai, riprendi fiato, per adesso è passata.
    Sam.

    RispondiElimina
  26. Non saprei la mia esperienza più scacazzosa... sono un tipo sempre agitato e in preda all'ansia. E soprattutto, pieno di immaginazione... troppa (quasi quanto una femminista!). Da piccolino mi svegliavo la notte sempre verso le due tre di notte, e allora mi pareva sempre di sentire strani rumori, gorgogli, a volte qualche immagine strana nel buio... io rimanevo sempre fermo immobile per paura che qualche mostro potesse percepire i movimenti e sbranarmi! Neanche se stavo scomodissimo e avevo gli arti in posizioni talmente assurde da farmi venire i dolori osavo muovermi! Una volta, ricordo, stavo raggomitolato nel mio lettino e mi è parso di sentire stranissimi rumori fuori dalla finestra della cameretta... pensavo fosse un ufo o cose del genere.
    Ma il momento in cui mi son scagazzato di più è stato qualche mese fa... tarda notte, io sto nel perfetto buio e silenzio... sento strani movimenti fuori dalla finestra (con persiana lievemente alzata)... comincio a stare all'erta... e che succede? Sento portentosi "Miaooooooooo!!!" e suoni di qualcosa che si schianta contro un mucchio di oggetti. Mi è preso un colpo! Erano dei dannatissimi gattacci che stavano facendo la guerra fuori dalla mia camera!

    Sapete una cosa? Jan ha paura dei ragni ed è qualcosa di normale e diffuso... io ho una strana fobia per i cavalli, non so perchè... sarà che tirano zoccolate alla gente... e poi sempre con quel muso lungo... serioso... ma quasi beffardo... mi fanno venire l'ansia!

    Per quanto riguarda oggetti inanimati... ho una paura fottuta dell'area sotto il letto... non per mostri e cose del genere... è che quando ero piccolo forse un mio cugino e mia sorella mi avevano fatto uno scherzo bloccandomi sotto il letto... claustrofobia incredibile! Quando sto in spazi molto, molto stretti mi prende il panico e scalcio dappertutto!

    Che faccio ad Halloween? Niente... sto disteso sul letto col portatile sulla panza come un barbone in mezzo alla strada.

    Buona serata a tutti... e attenti alle streghe... possono avere le chiavi di casa!
    Caparexa

    RispondiElimina
  27. Ciao Jan ...
    scusami il ritardo.
    Cosa ho fatto ieri sera?
    Io e Norm ed altri amici abbiamo visto una carrellata di scherzi paurosi; Jan ... lo giuro ... ho riso da morire, ce ne era uno che durava un quarto d'ora e che era una risata infinita!!!
    Tu alla fine hai accettato l'invito? E se si, ti sei divertito?
    Ciao e buon pomeriggio!
    Sam.

    RispondiElimina
  28. Caparexa!!!
    Sapevo che mi avresti fatto crepare!
    E tu per quattro gatti ti spaventi?
    Ma li hai mai sentiti quando "si danno da fare"?
    Sembrano Alien che esce dalla pancia di Sigourney Weaver!!!
    E poi ... che dannato diavolo di problema hai con Babbo Natale???
    E' l'unico personaggio che posso interpretare alle feste in maschera senza dover mettere altro che il suo rosso costume!!!
    Buon pomeriggio anche a te!
    Sam.

    RispondiElimina
  29. Jan!!!!!
    I ragni???
    Allora devo ripensarci ... avevo pensato di invitarvi tutti per un week end al Cheers ... ma se hai la fobia dei ragni, questo non è posto per te!
    Anch'io li odio a morte!
    L'altro giorno sono andato a raccogliere la rucola e in mezzo al mazzetto c'era una bestia che faceva almeno 25gm!!!
    L'ho ucciso naturalmente ... ma Jan ... ti confesso una cosa: mia madre ha l'aracnofobia e non scherzo affatto!
    Lei sviene alla sola vista di un ragno!!!
    Sai una cosa? Io ho ucciso un cane che stava per aggradirmi con un solo pugno sulla sua testa (giuro su Dio), ho ucciso diversi serpenti ... due dei quali li ho letteralmente strozzati con le mie mani e ... senti questa ... sono uscito quasi indenne dalle donne!!!
    Ma se preso alla sprovvista ... anche a me un ragno da' una noia infinita ... ti capisco quindi!
    Ari-ciao e buon pomeriggio di nuovo!
    Sammy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, hai ammazzato un povero cane?
      No, spero era almeno un pitbull :D
      scherzo...

      Elimina
  30. Sam,
    eccomi rispondere all'appello....
    Il mio maggior spavento? Nulla di comico, purtroppo, o forse si'..... Be' una volta da ragazzina stavo in campagna dai nonni e mi sono un po' allontanata fino al confine con la proprietà dei vicini.... voltandomi ho visto uno spaventapasseri appeso ad un albero.... e porcaccia la miseriaccia ho pensato che fosse un uomo impiccato..... Non vi posso spiegare lo stato di gelo, immobilita', paura ....
    Be' sì però forse un pò fa ridere, però in quel momento son rimasta atterrita....

    Buona giornata a tutti
    Stella Stellina
    P.S.
    LO' ma xche' non c'ero..... ti volevo vedere andare in giro col velo del morto.....

    RispondiElimina
  31. Buonasera "Stella Stellina",
    sarebbe stato divertente vederti paralizzata ma come dici tu stessa non è che sia stata un'immagine bella da vedere!
    Comunque io gli spaventapasseri appesi non li ho mai visti.
    E non sarebbe affatto male come idea ... dal momento che d'estate gli uccelli mi svuotano i ciliegi e d'inverno i corvi mi svuotano il caco ... devo fare una gigantografia di me ed appenderla ... puoi giurarci che la mia sarà una Regione priva di ogni sorta di volatile.
    "Normann" ti saluta e lo faccio anch'io,
    Buona serata,
    Sammy.

    RispondiElimina