giovedì 23 giugno 2011

La coppia che scoppia!!!


Visto che vi piace così tanto, care signore innanzi al vostro schermo … facciamo un po’ di “gossip” insieme?

E’ ovvio che non sarà la stessa cosa di quando vi riunite sbavanti e bramose di scoop a ciarlare tra sole donne ma, facendomi quasi scoppiare un aneurisma, vorrei provare a condividere con voi una notizia leggera come la piuma di una zebra viola:
“La Canalis e Il Clooney hanno rotto!” (… le palle vorrei aggiungere, ma siccome sono un signore … (?).

Ok, chiedo venia, tra di voi i soggetti in questione vengono apostrofati con: “la Ely e il bel George!” Giusto???

Sta di fatto che ad allietare le mie afose e faticose giornate in piscina tra drink e panorami mozzafiato, c’è questa attesa o temuta notizia.

Il 99,9% periodico delle donne di tutto il mondo, alla notizia del fidanzamento dei due, si sono dette: “Chissà mai cosa ci troverà in quella uno come lui???!”
Me lo sono chiesto anch’io. Voglio dire, se bevi tre insuperabili drink “alla Sam” è capace che vai a pomiciare con la statua della Arcuri a Porto Cesareo, ma se possiedi un pizzico di intelletto non ti sfugge che al di là di un bel corpo c’è davvero molto poco di attraente nella Canalis.

Delegando certi dogmi al fato, voglio soffermarmi su poche ma significative domande:
1. Come diavolo ha fatto la Signora Canalis a perdere l’uomo che ogni donna etero dell’universo desidera ardentemente dai tempi di ER?????
2. Sarà forse vero che la donna è completamente, assolutamente, stupidamente e totalmente incapace di accontentarsi?????
3. Sembra che “Max” un carinissimo maialino che George possedeva e che a suo dire fosse, “la relazione più lunga della mia vita”, questa frase avrebbe o no dovuto spingere la Canalis a serie riflessioni??? A meno che … lasciamo perdere va’! …..

Ma quel che più mi lascia claudicante è, ancora una volta, la dimostrazione inequivocabile che la donna vive di sogni di cui si stanca presto.
Lui milionario, bellissimo, audace, risoluto, ricchissimo, amato da tutti, potente (in qualche modo), affascinante, romantico e famoso e … lei musona, incontentabile e pretenziosa … perfetta immagine dell’uomo e della donna!

Che gran Scoop!!!
PS. Non immaginate, neppure lontanamente, quanto io ci godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21 commenti:

  1. Ciao Sam, mah, ti dirò, stò scoop non mi sembra quel granchè...non sò dirti, ma la storie d'amore così come dovrebbe esser stata questa, beh, a me par tutto assurdo...lei, lui e pure il maiale deceduto senza far salami...cmq, chissenefrega di stì due, ma chi li conosce, che c'entra il mondo dell'una e quello dell'altro, la perfezione non esiste, loro sembravano per l'appunto questa ridicola perfezione! I vestitini da sera di lei, le apparizioni più finte che mai, e occhi negli occhi? mai visti così innamorati, giusto quella parolina all'orecchio, manina nella manina, a me sembrava un copione mal recitato...ma và là!!!!! Ti saluto completamente indifferente alla notizia che "han rotto"! Deluso? Eppure...meglio vivere di cose più vere...bye bye. Raffaella

    RispondiElimina
  2. Ben detto Raffaella!
    Penso che il copione l'abbia recitato male lei, perchè lui come attore è bravino! Pensa che non è stata nemmeno capace di fare la seconda puntata di un ridicolo programma (palesemente copiato dagli States) di "cucina"!
    Una cosa mi disgusta di queste grandi star, il loro falso esternare dolore per una storia finita, il chiedere di rispettare la loro privacy perchè la sofferenza è tanta ... ma poi a due giorni dalla rottura eccoli al braccio di un nuovo e più bell'oggetto da esporre!!!
    Mah!!! Ciao Raffaella e grazie.
    A presto.

    RispondiElimina
  3. .....Che sei un bastardo (parole tue) l'avevi detto più volte e ci era ben chiaro sin dall'inizio, ma godere delle sofferenze altrui non ti fa molto onore, o meglio forse si discosta da ciò che ci avevi fatto credere di te e della tua sensibilità.
    Ciao Sam, forse eri solo un po' invidioso e avresti voluto essere tu George!!!!
    Serena

    RispondiElimina
  4. Dai Serena ... vorresti dirmi che se ironizzo su una storia finita tra due star (meglio una va'), significa che io non sia una persona sensibile?
    Scusami ma ritengo che la mia sensibilità (se mai ne avessi) dovrei utilizzarla per ben altre situazioni, ben più serie e gravi, non trovi?
    In merito alla mia invidia verso George Clooney ... prima di tutto è una sana invidia, ma per alcuni aspetti che a me mancano; come un bell'aspetto (sarebbe bello per me non girare per casa con un defibbrillatore pronto a rianimarmi dopo i continui spaventi dovuti alla mia immagine riflessa negli specchi!); oppure i suoi possedimenti (a chi non piacerebbe non doversi preoccupare troppo dei soldi); e che dire del fatto che ha modo di vedere i posti più belli del mondo?
    Ma se tu ti riferivi alla Signora Elisabetta, beh ... devi credermi e lo ripeto, è innegabilmente una gran bella donna (muso a parte) ma, anche se sono un uomo, posso dirti che non mi è mai stata simpatica ... forse mi sbaglio, ma George, in questo caso, non l'ho mai invidiato ... anzi!
    Ciao Serena e grazie.

    RispondiElimina
  5. Amo il gossip e seguo Ely&George dall'inizio e posso dire che mi sono presa anche una bella cotta per lui, ma a noi tutte (credo) ci ha infastidito un po' il come lei si mostrava al suo fianco.Sempre imbronciata,atteggiamento da chi se la tira, non si concedeva più ai fan e ai media e spesso ha anche risposto male a qualcuno....insomma, se fossi stata io con Clooney avrei apprezzato ogni istante della mia vita.
    Solo questo e.....forse hai un po' ragione anche tu Sam,molte di noi proprio non sanno accontentarsi mai.
    Sigh.......
    Baci da Sarah

    RispondiElimina
  6. Sam,
    arrivo trafelata dopo la corsa all'agenzia di viaggi..... ce l'ho fatta : biglietto per il primo aereo in partenza per los angeles (oddio, e se non e' li' che sta??)..... finalmente quella rompipall s'e' tolta dalle scatole...erano 2 anni che aspettavo 'sto momento...... ORA GEORGE E' LIBERO !!!!!!!!!!!
    Tu puoi pure stare li' a ironizzare "ma chi se ne frega de 'sti 2, ma basta con 'sti falsi scoop"....... Oh, parla x te bello!!! Io acendevo la tv a tutte le ore del giorno per avere in anteprima 'sta notizia..... E finalmente ce l'ho fatta !
    Quindi caro Sam, credo che x un po' non mi leggerete, avro' di meglio da fare in quel di Como o di Los Angeles o dove cavolo sta 'sto tizio !!!
    Adieu Sam, mon petit tresor.....
    Stella Stellinà

    RispondiElimina
  7. Sam,
    un'appendice, solo x precisare.... non credo sia stata lei a lasciare lui..... si vocifera che lui abbia perso la testa x sandra bullock con cui sta girando un film a londra.... in realta' la donna mora con cui l'hanno visto in giro sono io......ma psssss, mi raccomando, che rimanga tra noi, pare che la Canalis non l'abbia presa bene e vorrei evitare ritorsioni, magari ci sabota il motoscafo quando siamo sul Lago.....
    Ari-adieu a tutti
    Stella Stellinà

    RispondiElimina
  8. STELLA STELLINA'???
    Già sei divertentissima di tuo, ma una tua versione francese è argutamente esilarante ... grazie!
    PS. Sai che sotto sotto forse anch'io ho qualcosa in comune con il bel George? Oddio ... per adesso l'unica cosa che posso avere in comune con lui è l'amore per il maiale, solo che a me piace cotto ai ferri, oppure il filetto al pepe verde o la trippa alla romana o le salsicce abbruzzesi o il prosciutto crudo o cotto o le orecchie in umido o lo zampone con le lenticchie ... e che mi dici delle cotiche con i fagioli??? Vuoi mettere un bel 1/2kg di porchetta calda e sugosa su un panino freschissimo alle 9 del mattino??? E il salame fatto in casa, il capocollo e ..... ok basta ... ciò fame!!!
    In ogni caso, se ti accontenti, puoi trasformare quel biglietto per Los Angeles in un itinerario nelle più belle colline Umbre e scoprire il George Clooney de noi altri!!!
    D'altra parte, è la sostanza che conta ... o no?
    Io ti stenderei un tappeto di petali di rosa, (da Norm coltivati), una tavola imbandita di leccornie locali e ESTREMAMENTE genuine ed un bel fiasco di vero Chianti ... altro che tappeto rosso ... quello lasciamolo a Elisabetta!
    Ciao e grazie per la tua simpatia!
    Sam

    RispondiElimina
  9. Caro Sam,
    Quasi ex amico mio!!! Tu puoi parlare quanto vuoi riguardo il maiale e i tipi di pasti che ti piaciono, ecc. ma tocchi le mie rose e sei stecchito chicco!!!

    Norm e ciò che é di Noorm, non si tocca, CHIARO???

    Noorm
    PS povera Lizzy!

    RispondiElimina
  10. Caro vecchio Normy ... non me lo concederesti nemmeno per "Stella Stellina"? Ci era sembrato ti fosse simpatica ...! Miiiiiiii e quanto sei geloso delle tue rosacce! Domani te le annaffio con la "Centerba" ... poi vedremo!
    Ciao Ragno!

    RispondiElimina
  11. Caro Sam,

    La centerba e ciò che bevi tu dopo i pasti, le mie rose sono delicati come le donne, belle come le donne, sensibili come le donne, profumono come le donne, tranquilli come le....no, quì c'é qualcosa che suona male, senti Sam, dammi una birra e ci pensa sopra.
    A dopo ,
    Noorm

    Per la Stella stellina perché non telo compri tu le rose tirchio di mer..(coledì)

    RispondiElimina
  12. SAM,
    ho cercato di trovare nelle pietanze da te elencate qualcosa che non mi piacesse....... non c'e''!!!!!!!!
    Ho una riserva sulle "orecchie in umido", ma se ne puo' parlare..... Ti diro' Sam, sai come prendere una donna per la gola!
    E quell'egoista di Norm che non ti concederebbe le sue rose per farne petali x farne un tappeto... Ma l'amicizia dov'e'???
    Ah Sam, se i veri amici si vedono nel momento del bisogno......spera di non avere mai bisogno.
    Stella stellina
    P.S.
    Ho gia' fatto cambio biglietto, un giro x le piu' belle colline umbre a mangiar leccornie di ogni tipo, val bene un qualsiasi George d'oltremanica....

    RispondiElimina
  13. Inizio la giornata con un commento di "Stella Stellina", direi che se il buongiorno si vede dal mattino, oggi sarà una sorridente giornata.
    Oh mio dio!!! Ho fatto un complimento ad una donna di prima mattina; ora mi verranno le vesciche sugli "spizzelli" dei piedi!
    Comunque ... ci tengo a precisare che il buon Norm, che ti stima moltissimo (dico sul serio) "tirchio di mer...coledì" l'ha detto a me. Ma vedi ... lui che viene da oltreoceano parla male e scrive ancora peggio, ma è di una simpatia travolgente!
    Ancor di più in questi giorni, perchè sta soffrendo terribilmente per una sciatica feroce e gli hanno prescritto un farmaco che lo droga letteralmente! Si addormenta a tutte le ore, cammina come una foca monaca ed è molto irritabile ... ma basta un "manichetto" e torna il nostro buon vecchio caro Normy.
    Non lo diciamo troppo in giro, ma tra tutte le presenza femminili di questo blog, secondo lui ... tu sei quella più ironica e divertente.
    Ma torniamo al cibo: le orecchie in umido sono buone in inverno insieme a qualche buon legume, meglio se della zona di Colfiorito o dell'appennino umbro-marchigiano in generale, ma c'è anche chi lo cucina (non so ancora come) rendendolo croccante e fragrante ... mi informerò.
    Con quel tuo "va bene un qualsiasi George d'oltremanica...." mi hai escluso a priori!!! Gasp! M'è andata male anche 'sta volta!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  14. SAAAAAAAM,
    come direbbe kate middleton....MA TE SEI CIECATO???????
    Ho scritto VAL bene un qualsiasi george d'oltremanica !!!!!!!!!!
    Va' a fare un complimento a chi non sa leggere va'...............
    Vabbe'.....
    Stella stellina
    P.S.
    Ricambio i complimenti e la stima a Norm, e rinnovo simpata e stima x te Sam, George Clooney della garbatella.....
    P.P.S.
    cosa sono gli spizzelli dei piedi??
    P.P.P.S.
    Magari potrei deliziarmi con le lenticchie buonissime di colfiorito, anche accantonando l'orecchio in umido.........

    RispondiElimina
  15. "Stella Stellina" BASTA!!! Se continui a scrivere così dovrò smettere di parlare male delle donne!!!??? E' questa la tua maligna strategia??? Mi fai morire.
    Anche se ... (lo giuro) io quel "VAL" l'ho preso come un errore di battitura ... ma che significa???
    Lo so che farò la figura dell'ebete ... ma non l'ho capita.
    Senti ... tagliamo corto ... tra le più belle colline umbre c'è un Sam pronto ad allietare i palati più raffinati della popolazione Italiana, con estremo rispetto, educazione, tanta ironia e la simpatia di Normy ... ma qui di George non ce ne sono.
    Io sono BRUTTO!!!
    Faccio ridere!!!
    Sono ridicolo!!!
    Ok???
    Ma tu parli di un complimento, ma evidentemente la mia giugulare destra non apporta abbastanza ossigeno a quel groviglio d'inutilità che ho nella capa, ed ancora ... io non l'ho capito!!!!!!!!!!! Norm! Basta con il limoncello!!!
    PS. Qualunque cosa tu abbia voluto dirmi, anche un vaff ... simpatico ... grazie!
    A presto.

    RispondiElimina
  16. "GLI SPIZZELLI DEI PIEDI" ... è interessante questo "scambio culturale" che girovaga nei meandri dei detti popolari.
    Essi, in realtà, sono tutte quelle protuberanze delle gambe o dei piedi che sventuratamente vengono a contatto, nostro malgrado, con parti dure e maledette.
    Ti racconto questa, tanto per dare un'immagine a tal usanza dialettica: una sera, vengo invitato da cari amici ad una birreria inusuale, proponevano infatti la vera birra tedesca, di quelle che si spillano con moooolta calma e che servita, presenta un schiuma che tende alla vera "panna di birra" ... qualcosa di delizioso ... (Norm ne era rapito stile "Incontri ravvicinati del terzo ... boccale!"). Se ami la birra è qualcosa da non perdere! Una sola controindicazione: la pipì (con tutto rispetto). Mi alzai alle 3 circa del mattino che avevo una seconda "pancia", sembravo incinto di due gemelli ma in due panze separate (orrendo) ... la mia vescica stava letteralmente per scoppiare!!!!!!!!!!!!!!
    Mezzo sballato, claudicante, poco lucido e ancora nelle grinfie di Morpheo, mi alzai ... quasi barcollando ... per raggiungere il mio bagno, ma sbandando come Villeneuve, il mio mignolo del piede destro sbattè VIOLENTEMENTE sul piede del letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non sapevo cosa trattenere per prima, se la pipì o le grida stile Marina Ripa di Meana!
    Non concludo la storia, mi ha già coperto di ridicolo, ma gli "spizzelli", sono tutti quei posti del corpo che se urtati danno un dolore lancinante come vedere Alessandra Mussolini nel tuo letto alle 6 del mattino!!! Il gomito con la scossa, il nervetto del ginocchio che impazza e via di questo passo ...!
    Strano vero?
    Ma "da noi" questo significa!
    CIAO "Stella Stellina"!

    RispondiElimina
  17. Sam, Oh Sam,.......
    voce del verbo valere ...... val, licenza poetica, inteso come vale......
    Insomma volevo dire un giro tra le colline umbre con annessa e irrinunciabile degustazione, VALE lo scambio con George ex-Canalis.....
    CHIARO ADESSO?????
    Stella stellina!!!

    RispondiElimina
  18. Sam,
    gli spizzelli dei piedi, adesso ho capito benissimo......... CHE DOLORE!!!!!!
    Stella Stellina

    RispondiElimina
  19. Lo sai che la mia intollerabile ignoranza a volte mi fa ridere???
    Te lo giuro, questa notte alle 4:50, ora della mia sveglia (l'orto chiama), ancora mi stavo chiedendo, davanti allo specchio con tanto di schiuma da barba in volto, che diavolo volesse significare quel Val!!!!!!
    Ok, ammetto, oppresso dai miei limiti, la mia pochezza. Ma sono innamorato dell'imparare e quindi ne farò tesoro!
    Grazie!!!
    ps. Però non t'arrabbiare!

    RispondiElimina
  20. Sam........,
    cioe'...... tu ti fai la barba x andar (andar=andare) ad annaffiare pomodori peperoni melanzane ???
    Ma sei un uomo da sposare Sam !!!!!!
    Stella stellina
    P.S.
    Spero che la tua esortazione a non arrabbiarmi fosse scherzosa xche' io STAVO scherzando....

    RispondiElimina
  21. Lo so che scherzavi, ed è sempre apprezzatissima la tua ironia.
    A presto e buona serata!
    Sam

    RispondiElimina